Hot Tongue
di Maia_

08/09/14, ore 14:38

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! Ok basta, la smetto!! Comunque sul serio, sono d'accordo con te: questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto..ci hai inserito tutto dalla scena a rating rosso (che so essere piaciuta a molte...ammettetelo!) alla parte romantica al punto giusto che mi ha messo i brividi. Sei stata davvero brava! Spero che i prossimi capitoli saranno altrettanto coinvolgenti! Un bacio :*

07/09/14, ore 02:22

No ma sei bravissima avevo letto in passato la tua fanfiction ma non riuscivo più a trovarla e stasera nel guardare pufff mi è venuto un infarto veramente sei bravissima e poi volevo dirti che voglio leggere un pezzo di un capitolo tipo "Harry urlava come una donna e godeva più che mai" AHAHAH mi devo curare.
Ma comunque brava ha si sempre e comunque LouisTops a vita
Bacio vals♡

06/09/14, ore 20:26

Ciao! Adoro la tua storia, ormai entro su efp solo per questo. Shippo Larry e Ziam e il modo in cui li descrivi tu e assolutamente fantastico. Continua presto ti prego :D

06/09/14, ore 17:20

La tua storia è fantastica..davvero! L'ho letta tutta in un giorno e non vedo l'ora di continuare! Spero di trovare un tuo aggiornamento presto oh e una cosa, la prima scopata falla harrytops così si capisce che è "diversa" dal solito! È un consiglio, poi decidi tu 😉 complimenti davvero ❤️

05/09/14, ore 10:52

la ziam in questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile dio,una delle mie parti preferite di tutta la storia!
I larry ormai se non si litiga non si va avanti con la storia eh?AHAHAHAHAHAHAHAHA comunque mi piace tanto la svolta che stai dando agli ziam,li adoro çç
alla prossima :))

04/09/14, ore 21:36

Okay,lo so.Odiami e lanciami pomodori,me lo merito.Ancora una volta ,sono in ritardo.Perdonami!Ti prego!Ti scongiuro!Ti supplico!Non tenerli in astinenza dai Larry e dagli Ziam!Non puoi!Cioè...come osi tu essere a me superiore lasciarmi così?!Come?!Non puoi lasciarmi con i Larry che stanno per scopare e Liam che non sa cosa rispondere!?Tu mi vuoi morta u.u Okay,lo so,forse per te è meglio che non recensisca più LOL ogni volta stresso *rido* alloras bellissimas ios tis parlos spagnolos correggiutos (?) scegli fra le opzioni:

a) Continui
b) la A
c) la B
d) la C
a te la scelta u.u

ci sentiamo presto ciccia!(spero) tu continua!Alla prossima

-Mapy

03/09/14, ore 21:21

Oddio.... AMO LA TUA FF OK? Ti prego continua e per favore, ti prego, fai mettere quei due coglioni di Harry e Lou insieme. Non ce la faccio più 😅. Dopo tutto il discorso ti dico di continuare così 😍

03/09/14, ore 20:11

Continua, capitolo bellissimo, adoro come scrivi. Sei bravissima, magari pubblica un po prima sai ho sempre l'ansia di sapere cosa succederà😂

02/09/14, ore 09:53

Che bella *--* anche se preferidei se facessi piú lunghe le parti dei Larry!! Pwer la dichiarazione sarebbe troppo dolcioso da Lou*/---* continua:)

02/09/14, ore 09:46

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so mi fanno uno strano efetto son peggio della deoga!!!! E poi leggo ste cose B O O M M O R T A!!!!
Quando incastrò le sue mani nella folta capigliatura di quel ragazzo e dischiuse le labbra per emettere un sonoro gemito, il campanello di casa trillò. Sapeva chi era a quell'ora e non aveva proprio nessuna intenzione di guardarlo e perdersi nei suoi occhi così profondi e belli. Così si limitò semplicemente ad allontanare il tizio e alzarsi i boxer e i jeans per poi dirigersi a passo lento verso la porta. L'aprì e cercò di mostrare una delle espressioni più sfacciate e indifferenti nel suo repertorio ma questa crollò inesorabilmente dopo la vista del viso niveo e degli occhi rossi di Harry. Aveva pianto ma nonostante questo il suo orgoglio e la sua sfacciataggine gli avevano permesso di mostrare uno dei peggiori ghigni in assoluto che curvarono le labbra sottili del suo moccioso.
<< Posso entrare ? >>
Harry non aspettò una risposta, entrò e basta . Quando si incamminò lungo il corridoio notando i vestiti sparsi del tipo che sinceramente neanche lui stesso si ricordava il nome si irrigidì e si voltò guardandolo in maniera così intensa da fargli perdere l'equilibro e quel barlume di sicurezza che tutto ad un tratto aveva pensato di avere.
<< Ho interrotto qualcosa ? Ma che peccato ! >> sbottò irritato
<< In realtà un magnifico pompino >> rispose in maniera strafottente nonostante il cuore gli tremasse
<< Ti ha baciato ? >> domandò con le guancia leggermente rosse e le mani strette in pugni saldi fino a far diventare le nocche bianche
<< Perché ? >>
<< E mi chiedi anche il perché ? >> sputò furente << Non può baciarti, e ora dove sta quello stronzo ? >>
Dopo pochi secondi il tipo comparve nel corridoio e raccolse frettolosamente la sua maglietta per indossarla e scappare via come un codardo. Alzò gli occhi al cielo quando farfugliò un imbarazzante ' scusa non pensavo che The Monk fosse fidanzato'.
Si sentì ancora più arrabbiato quando quello si chiuse la porta alle spalle e Harry lo incenerì con lo sguardo come se lui non fosse colpevole di nulla. Odiava essere interrotto sul più bello e soprattutto non sopportava la vista del ragazzino che si era seduto comodamente sul suo divano tamburellandosi nervosamente una gamba.
<< Che cazzo ci fai qui ? >> domandò mettendosi di fronte a lui con le braccia conserte << Mi hai interrotto sul più bello >>
<< E allora ? >> rispose il riccio leccandosi un labbro e muovere con agitazione il piede destro
<< Non fingere di essere calmo perché ti tradisci da solo >>
<< Ok >> sbottò passandosi una mano fra i suoi capelli << Sono infuriato e ferito, contento ?! >>
<< Per niente >> rispose sollevando le sopracciglia << Ora se permetti vado a dormire e tu muovi il tuo bel culo e esci da casa mia >>
<< Neanche per sogno >>
Louis si irrigidì quando Harry lo sovrastò con la sua altezza e gli accarezzò una guancia. Tutte quelle smancerie le odiava, ma se quelle mani erano di lui non gli importava anzi gli recavano uno strano calore all'altezza del ventre.
<< Scusa se ho baciato quella tipa >> sussurrò avvicinandosi di più << Ma sai..prima di conoscerti ero abituato a quel genere di ragazze che si buttavano fra le mie braccia, quindi non ci ho pensato e ho ricambiato >>
<< Non è un problema >> rispose ingoiando a vuoto << Non mi importa di quello che fai e con chi lo fai >>
<< Davvero ? >> domandò Harry sfiorando il suo viso per poi scendere verso il collo e soffermarsi sul petto << Non eri geloso ? >>
<< Non mi importa di te >> fiatò con voce tremante
Persino la sua voce ora gli faceva brutti scherzi. Si voltò di scatto quando il cameriere cercò di baciarlo e lo spintonò via per riprendere un po’ di aria e autocontrollo. Non poteva far scivolare ciò che era accaduto, non poteva assolutamente dargliela vinta e dimostrargli così di aver ragione. Certo che era fottutamente geloso di lui , certo che desiderava strappare tutti i capelli a quella gallina e urlargli con tutta l'aria che i polmoni possedevano che Harry non si toccava e che era solo suo: UNICAMENTE SUO. Ma questo ovvio non lo avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura.
<< Non ti importa nulla , eh ? >> domandò il riccio sbottonandosi la giacca << Neanche se ora mi spoglio davanti ai tuoi occhi e ti supplico di baciarmi qui ? >> continuò toccandosi il petto e il torace << Neanche se voglio assolutamente un bacio qui ? >> concluse posando l'indice sulle labbra leggermente dischiuse
Louis ingoiò a vuoto e cercò di mantenere un assoluto autocontrollo quando l'altro si spogliò completamente rimanendo solo in biancheria intima.
<< Rivestiti o ti ammalerai >> borbottò voltandosi con l'intenzione di raggiungere la sua camera da letto << Io vado a dormire >>
Quando si richiuse la porta della stanza alle spalle fu investito da una tristezza assoluta. In fondo aveva sperato con tutto se stesso che Harry lo seguisse e con due moine lo convincesse a scoparlo tutta la notte. Oh Louis non faceva altro che pensare a come sarebbe stato splendido e strepitoso far gemere Harry e vederlo venire urlando il suo nome. Scosse la testa più volte, spogliandosi completamente lasciando solo i boxer grigi e si tuffò sul letto. Si girò un paio di volte fino a quando non decise di mettersi con la pancia in sù e fissare il soffitto in attesa di rumori. Non aveva ancora sentito nulla, chiaro segno che il cameriere era ancora in casa sua.
Le sue speranze furono accolte quando la porta si spalancò e un Harry con i vestiti spiegazzati alla rinfusa su una mano e le scarpe nell'altra si avvicinò al suo letto.
<< Dormo con te >> disse semplicemente gettando le cose per terra e sistemandosi vicino a lui
<< Quale parte non ti è chiara del mio discorso ? >>
Louis non riuscì più a trattenersi e scoppiò in una cristallina risata beccandosi un sorrisetto malizioso di Harry.
<< Scusa >> mormorò avvicinandosi a lui e sovrastarlo a cavalcioni << Scusa per prima >> ripeté avvicinandosi sempre di più, bloccando le mani sulla sua testa con una leggera presa e sfiorare accidentalmente la sua erezione con la propria.
Da quando Harry era diventato così spavaldo ?
<< Non lo farò più >>
<< Vieni qui >> mormorò cercandosi di liberarsi << Voglio assolutamente cancellare quelle labbra sudici dalle tue >>
Harry sorrise allegramente e prima di far coincidere le loro labbra in un bacio che sicuramente di casto non avrebbe avuto niente domandò con tono malizioso << Davvero ho un bel culo ? >>
E lì, Louis non ci capì più nulla parchè si liberò dalla presa stretta di Harry e palpeggiò il suo sedere mentre lo baciò. Fu un bacio molto bagnato e passionale soprattutto perché Louis non perse occasione di sfiorare l’apertura del moccioso che puntualmente si lasciava sfuggire dei sospiri di piacere. Era certo che quando lo avrebbe scopato, quei piccoli sospiri si sarebbero trasformati in sonori gemiti : musica per i suoi orecchi !!
E questo sono i Larry e io non so li amo di adoro cioè non potete capire ahahaha schizzo! :3
E poi ci sono i ZIAM CHIARIAMO I Z I A M!!!
Liam fu impressionato da come ad un tratto non si sentisse così agitato nella camera di Zayn, con un Zayn appisolato accanto al suo corpo. Lo guardò intensamente per memorizzare tutto di lui : le sue ciglia dannatamente lunghe, i capelli sbarazzini tutti scompigliati sul cuscino e quelle dannate labbra rosa che erano leggermente dischiuse. Se ripensava a qualche ora prima quando il moro lo aveva baciato, voleva uccidersi. Insomma era rimasto così impalato e confuso da non aver avuto neanche l'energia di ricambiare. Però continuava a ripetersi come una sorta di scusa che lui aveva tutte le ragioni per non voler essere baciato da lui. Lo aveva umiliato, preso in giro anche se poi aveva saputo che non c'era nessuna scommessa e che Zayn si era inventato tutto di santa pianta. Quindi anche questa nuova scoperta gli aveva mandato doppiamente il cervello in tilt oltre al ricordo del bacio tenue con il suo capo. Ormai aveva ben capito che Enric ci stesse provando con lui e aveva leggermente paura a rivelargli quello che in realtà provava per lui. Esattamente niente.
Sbuffò un paio di volte e infine decise di andarsene e lasciare lì il ragazzo tenebroso. Ingoiò a vuoto perché questa scelta non gli piaceva proprio per nulla ma lo fece ugualmente. Si allungò leggermente solo per afferrare il cellulare dal comodino e poi si alzò dal letto che cigolò leggermente. Si voltò quando sentì un borbottio sconnesso e sorrise timidamente quando notò il viso leggermente imbronciato del moro e tutti i capelli spettinati sulla sua fronte. In quel momento sembrava dannatamente carino e impiegò più del previsto per uscire da quella casa e chiudersi definitivamente la porta alle spalle. Non sapeva ancora cosa pensare. Era confuso all'ennesima potenza e più cercava di riordinare le idee più queste si mescolavano e creavano ancora più caos.
Arrivò sano e salvo nel suo albergo e fece velocemente le valige. Pagò il conto e si mise al volante per ritornare a Doncaster. Aveva ancora una questione aperta con Harry, dovevano chiarire perché anche se era dannatamente orgoglioso e sapeva di aver ragione aveva bisogno del suo amico. Non poteva affrontare tutta quella situazione da solo.
Un rumore anzi una vibrazione lo distolse dalla strada così afferrò velocemente il cellulare, lo sbloccò e poi lesse il nome del mittente. Si strozzò con la sua stessa saliva e l'aprì.
' Mi hai lasciato da solo'
Non poté evitare il tuffo che il suo cuore fece quando lesse per l'ennesima volta quella frase. Anche se Zayn era riservato e molto misterioso quando voleva diventava dannatamente inaspettato. Non sapeva mai come comportarsi, era un campo minato e lui disgraziatamente ci era entrato. Ripose il cellulare nella tasca e continuò a guidare. Non era il momento per perdersi nei pensieri, non era di certo il tempo di crogiolarsi nei rimpianti e nelle sue scelte piuttosto discutibili nelle ultime ventiquattrore.
Non si accorse neanche di essere arrivato quando il suo maledetto cellulare vibrò di nuovo. Questa volta il cuore gli batté il doppio e quando aprì il messaggio il respiro gli si mozzò in gola.
' Avevo voglia di baciarti. Baciarti veramente'
Non sapeva se sprofondare nel sedile e morire di crepa cuore o urlare con tutta l'aria nei polmoni dalla rabbia. Era frustato e dannatamente imbarazzato. Non era meglio non sapere nulla e fingere di odiarlo per l'eternità ? Fanculo la sua promessa sul punto di morte, e fanculo il suo buon altruismo e le sue ottimi azioni .
Fin dei conti Zayn aveva ragione, era uno sfigato moccioso anzi solo uno sfigato con la S maiuscola !
Bha stavo schizzando urlavo io al posto di Liam e i gatti mi guardavano male :D stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia e schizzavo contro i gatti AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3

02/09/14, ore 05:53

Amo gli Ziam,e mi piace come Harry provoca Louis ;)
No ok.....
Apparte questo,posso dirti un mio grande desiderio? Voglio che Harry sia l'attivo.
AHAHAHA,lo so che é Louis l'attivo..ma dai Louis ha un culo così bello :3
E poi per una volta é 'The Monk' a gemere e urlare gngn.
Vabbé,se lo fai ti giuro che ti amerò per tutta la mia vita.
AHHAHAHAHAHA.
Vabbé,scrivi benissimo e beh,spero che gli ziam si bacino.
Coomunque termino qua.
Un bacio :3
-Irene

01/09/14, ore 22:54

Hey <3
Allora ora ho letto il capitolo e penso che sarò m molto breve questa sera perché sto guardando un film (loool). Ovviamente sai quanto amo la tua storia e nonostante io ho sempre qualche anticipo sulla storia, tu riesci sempre a sorprendermi!
Gemma io l'adoro, come posso fare? Fa un sacco di casini , ma come non puoi amare quella ragazza?
Cioè è stata un pochino stronza ad invitare Jade, ma ha aiutato un pochino quei due idioti patentati (Cioè sul serio sono ancora in dubbio?)
Allora sai quanto amo la gelosia e giuro in questo capitolo è stato jsdflkjdzfgklzdfnbl cioè (immaginami tipo con gli occhi a cuoricino).
Partiamo dall'inizio, dall'arrivo di Jade e dall'enorme cazzata commessa da Harry, che si lascia trasportare facilmente da una puttanella con un paio di tette, che , inoltre, si butta addosso ad Harry davanti a tutti! Cioè entra dice ciao e poi fa la gatta morta .... Mah…
Ma Jade Grazie, perché sei servita al tuo scopo, e a quello di Gemma. Louis, dolce Louis, sei troppo da geloso. Merda è sei anche vendicativo; Cioè non aspetti neanche un minuto per buttarti nelle braccia di un altro ragazzo? E sì non che questa cosa possa essere contestata da Haz, anche perché è stato troppo idiota ... cioè è serio? davanti a Louis? Che cavolo ti dice il cervello?
E si il fatto che poi ci arrivi con il tuo cervelletto forse ti fa recuperare qualche punto, anche perché tu sei gelosissimo e una cosa del genere gliel'avresti fatta pagare nello stesso modo , quindi puoi rimanerci una ,merda , ma cazzo non avresti agito diversamente.
Ma purtroppo non posso avercela con i riccioletto se piange per paura di averlo perso, Non io che sono molto sensibile, almeno.
E beh quando decide di presentarsi a casa sua, si perché deve  almeno provare a salvare ciò che hanno costruito, che non è quasi niente, ma  è qualcosa da cui partire ed io ero nervosa, perché per come si è sempre presentato Louis, ho immaginato che avrebbe preso questa cosa come un valido tentativo di allontanare Harry e fare una grande cazzata e penso che ,se non fosse stato per il cameriere, beh sarebbe successo.
E , essendo Louis  un tipo abbastanza orgoglioso e stupido, non avrebbe mai fatto nulla per rimediare e si avrebbe commesso un mega, enorme, errore, perché per la prima volta , nella sua fottuttissima vita, ha trovato qualcuno per cui varrebbe la pena lottare, qualcuno che gli fa provare dei sentimenti nuovi, forti, e continuando ad allontanarlo avrebbe continuato a soffrire per paura di provare qualcosa.
Ma sai che ti dico? Perché deve sempre essere Harry a fare il primo passo?
E DIO, Harry sei così follemente innamorato da lottare  ancora una volta :

<< Non fingere di essere calmo perché ti tradisci da solo >>
<< Neanche per sogno >>
<< Scusa se ho baciato quella tipa >> sussurrò avvicinandosi di più << Ma sai. Prima di conoscerti ero abituato a quel genere di ragazze che si buttavano fra le mie braccia, quindi non ci ho pensato e ho ricambiato >>

Allora aspettati ora che ti riporto diverse parti del capitolo, perchè penso che questo capitolo meriti davvero molto!
E un capitolo stato quello che mi ha provocato mille emozioni.
Harry arriva li, con gli occhi rossi , per chiedere perdono ad un Louis che non gli hai mai dimostrato nulla ( nel senso che fino ad ora è Harry che mostra più sentimenti ed è Harry che va da lui)  e per quanto addolorato sia, lo vuole così tanto da mandare a puttane l'orgoglio.
E si cerca di scusarsi, di spiegare a Louis cosa sia successo, e quanto sbagliato sia stato quel bacio.

<< Davvero ? >> domandò Harry sfiorando il suo viso per poi scendere verso il collo e soffermarsi sul petto << Non eri geloso? >>
<< Non mi importa di te >> fiatò con voce tremante
Persino la sua voce ora gli faceva brutti scherzi. Si voltò di scatto quando il cameriere cercò di baciarlo e lo spintonò via per riprendere un po’ di aria e autocontrollo. Non poteva far scivolare ciò che era accaduto, non poteva assolutamente dargliela vinta e dimostrargli così di aver ragione. Certo che era fottutamente geloso di lui, certo che desiderava strappare tutti i capelli a quella gallina e urlargli con tutta l'aria che i polmoni possedevano che Harry non si toccava e che era solo suo: UNICAMENTE SUO. Ma questo ovvio non lo avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura.

E posso dirti una cosa?  IO TI AMO, QUESTA è IN ASSOLUTO LA COSA Più BELLA CHE LOUIS ABBIA PENSATO FINO AD ORA!
Cioè cosa ti posso dire?
LOUIS CHE AMMETTE DI PROVARE QUALCOSA PER HARRY, CHE CONSIDERA SUO QUEL CAMERIERE. SUO. CAPISCI?
Oddio non so cosa dire di questo pezzetto , penso che lo metterò come sfondo hahahahahah.
E quanto posso essere belli?

<< Quale parte non ti è chiara del mio discorso ? >>
<<Mh..quella in cui mi dici che sono super sexy e irresistibilmente bello o quella in cui mi inviti con lo sguardo a venire qui e dormire con te ? >>
<< Scusa >> mormorò avvicinandosi a lui e sovrastarlo a cavalcioni << Scusa per prima >> ripeté avvicinandosi sempre di più, bloccando le  mani sulla sua testa con una leggera presa e sfiorare accidentalmente la sua erezione con la propria.
Da quando Harry era diventato così spavaldo ?
<< Non lo farò più >>

OGNI COSA DI LORO GRIDA AMORE.
Ma non ora passo agli Ziam.

Allora io amo questi due.
ODIO ENRIC, DIO UCCIDILO.
 Non è possibile che sta sempre in mezzo alle palle e si Zayn datte na svegliata... che cazzo ti ci vuole una quasi morte per poterti far capire che il moccioso con un bel culo, un bel faccino , un bel tutto, ti abbai stregato il cuore?
E non sai quali feste io abbia fatto quando l'ha capito, quando fa una promessa in fi di vita e quando le sue preghiera vengono accolte.
Viene salvato da Liam, ( va bè me l'aspettavo un po’) e Liam è talmente preso, che addirittura passa su tutte le cazzate fatte dal moro e lo accompagna addirittura a casa. E si poteva pure ricambiare il bacio, ma ehi cosa si poteva aspettare da Liam? Cioè ha tipo perso tempo per razionalizzare la cosa ahahahahah. e Quando aspetta che si addormenti?
We sono troppo cuccioli, Zayn è troppo l'amore... cioè quando Liam lascia il suo letto, lui ne sente l'assenza, e :

' Mi hai lasciato da solo'

' Avevo voglia di baciarti. Baciarti veramente'

Mi spieghi perché Liam, dopo questi messaggi, non fa retromarcia e torna da Z? Cioè deve parlare prima con Harry per capire di essere completamente andato? Già perché poi Harry è così esperto in materia. Non lasciamelo dire: se si affidano per le questioni di cuore gli uni con gli altri, non ne usciranno mai più vivi ahahahahahahah
Scherzo! Ovviamente possono anche essere i soli a capire davvero cosa provano, e si le probabilità sono poche ahahahhahahaah.
Ok no è breve... mi sono fatta prendere.  Ma ehi lo sai che quando parto è finita.
BACI XX
SCUSA SE HO COMMESSI OBBROBRI ORTOGRAFICI, MA NON RILEGGO QUASI MAI CHE CHE SCRIVO, E QUINDI SE ALCUNE FRASI NON HANNO SENSO PERDONAMI HAHAHAHHA

01/09/14, ore 22:48

hai anticipato è stata una bella sorpresa! louis geloso è sexy da morire e quanto mi piace che lo abbia baciato per imprimere nuovamente il suo sapore (cmq sapevo che in questo capitolo sarebbe arriva gem avevo indovinato ehehe) però il bacio finale non me lo aspettavo così hot cioè che lo sfiora addirittura e harry gode e lascia fare..a questo punto direi che è andato del tutto il ragazzo ah! e io scommetto che la prima mossa la fa proprio harry anche se non è "the monk" e gli tocca di prenderlo(che poi harry stesso in altro capitolo già si sognava succube) ma levami una curiosità sarà sempre louis top o cambiano? ps leggere le ff larry fa male visto che poi esco solo video zois peccato davvero che le uniche cose larry decenti risalgono a 2 anni fa ormai

01/09/14, ore 20:01

Ormai sono diventata una fanatica di Hot Tongue! Mi sono innamorata dei personaggi a! Li amo da morire... Questo capitolo poi... ! Cavolo! Avrò detto 5o 6 volte "ooooohh .. Che carini" o "dio ke stronzo!" e ho amato il dialogo Larry! Comunque secondo me c'è un'alta percentuale che sia Harry a fare il primo passo... Perché lui lo ammette che è cotto mentre Louis non si vuole lasciar andare... A volte lo fa altre volte meno... Ma anche Louis può fare il primo passo secondo me.. Solo se si fa travolgere dal sentimento che prova e che comunque è molto forte! Ps la parte di Harry che chiede scusa a letto l'ho trovata dolcissima...(se la possiamo definire tale) a presto :*

01/09/14, ore 19:57

Hey love! <3
Non so da dove iniziare...cioé, dovrei iniziare dall'inizio..ma comincio con gli Ziam.
Dunque credo che sia dannatamente ferito Liam anche se difficilmente potrà resistere a Zayn, soprattutto ora che, sul punto di morire, ha capito cosa stava perdendo. In conclusione..credo che Zayn dovrebbe fare qualcosa di inaspettato per dimostrargli cosa prova. Non mi resta che aspettare per leggere cosa hai progettato (sicuramente qualcosa di sorprendente).
Ora passo ai Larry. Ma quanto li amo? T.T Sono così testardi, soprattutto Louis. Anche se non capisco Gemma (Y) Cosa voleva dimostrare?
Che altro? Spero da parte di louis (Y)
A sì..Il capitolo era sensazionale ;D
Nessa xx