Hot Tongue
di Maia_

08/07/14, ore 23:04

Ho bisogno del continuo ora!!! Ti prego ti prego ti prego !!!! Sono troppo curiosa mi piace un sacco Louis stronzo ma fragile allo stesso tempo , e un harry ancora più stronzo di Louis è il massimo sul serio!!!
A presto xx
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:05 pm)

08/07/14, ore 22:23

Ehi Maia!! Scusami per il ritardo ma ho avuto in po' da fare in questi giorni. COMUUNQUE, il capitolo è... WOW!!!
Harry cerca attenzioni da Lou e lui tenta di resistergli, ma andiamo, è abbastanza impossibile col riccio che ti sta col fiato sul collo xD
Capitolo stupendo, davvero :)
Poi..."<< Mi baci di nuovo ? >> domandò il moccioso" awh <3 brava, davvero.
A presto
Greta xx

08/07/14, ore 22:15

Amo.questo.capitolo. *--*
Grazie mille per averlo postato, è stupendo aaaw <3

08/07/14, ore 20:17

Ciao potresti pubblicare il prossimo capitolo giovedì? Sai mi sta prendendo moltissimo questa ff! Grazie se lo farai:)

08/07/14, ore 19:09

Wow finalmente si sono baciati!!!!! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo si baceranno ancora!!!! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Ci vediamo venerdì... Un bacio <3

08/07/14, ore 18:19

E bellissimo come sempre io amo i tuoi capitoli non so sono qualcosa di veramente S T U P E N D I S S I M O qualcosa di I N C R E D I B I L E tu non puoi capire con quanto entusiasmo aspetto ogni tuo fottutisimo capitolo! Tipo ci controllo quattro volte al giorno se possibile anche di più ahahaha comunque e cazzo Harry e Louis finalmente ragazzi minchia l'hanno capito tutti che si attraggono come calamite solo loro erano gli idioti e no me gusta ip fatto che tu avere lasciato me sul punto più bello di questa meravigliosa storia! Ahahaha e Liam cucciolo aspetti una chiamata? Se mi dai il tuo numero ti chiamo io tranquillo ovunque tu sia non mi frega spendere basta chiamarti sul serio fammi un fischio io sono qui e aspetto... E Zayn spero per te che tu non abbia perso il suo numero sarebbe una cosa idiota ma ti ci vedrei disperato a cercarlo ahahahah allo prossima baci tvb <3

08/07/14, ore 17:54

Oh. Madonna. Santa.

sono imbambolata da un'ora su questo capitolo. è...è...è magnifico, perfetto, fantastico, tutti gli aggettivi possibili immaginabili positivi su questo mondo. non mi aspettavo il bacio, davvero. e lo amo. poi i dettagli, mado. stavo sclerando ahahaha..
e, ti prego, minimo cinquantamila statue di oro per Liam.spero che Harry capisca che è come Louis e che accetti il fatto che gli piace. Infondo nessuno resiste a Louis William Tomlinson, diciamocelo! Liam all'inizio è il top! che carinoo, non vedo l'ora di leggere gli ziam, lol.
poi alla fine del capitolo con Harry che fa "mi baci di nuovo?" gli occhi mi stavano uscendo dalle orbite. che tenerezza, aw. ho già millecinquecento idee su come Louis risponda e resterò cosi fino a Venerdì :c

te amo, stoop.

08/07/14, ore 16:45

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio peró questa è la prima recensione che lascio (non c'entra assolutalamente il fatto che se il capitolo non arriva alle 15 recensioni dovró aspettare una settimana per leggere il prossimo, certo che noo). Mi piace molto, adoro il fatto che fra Harry e Louis ci sia questo rapporto di odio/amore in un certo senso. A dire il vero, considerando che si tratta di due cretini, mi aspettavo un primo bacio del genere ahah in ogni caso adoro il 'mi baci di nuovo?' a fine capitolo aw! Spero che andando avanti con i capitoli Harry migliori il suo comportamento da stronzo e ammetta di essere stracotto del piccolo (si fa per dire) loulou. A presto, un bacio xc

08/07/14, ore 16:35

Amo questo capitolo, solo che perché non arrivi a quando finalmente stanno insieme? La storia mi piace molto ma la stanno tirando molto per lr lunghe, una volta insieme la storia non sarà noiosa perché comunque ci saranno i loro bisticci... ovviamente questo è solo un consiglio poi vedi tu, baci baci a presto

08/07/14, ore 16:26

Heiii :) rieccomi, il rapporto tra i Larry continua ad essere strano e contemporaneamente molto coinvolgente. Il finale mi ha spiazzata "mi baci di nuovo? Domandò il moccioso" aaaahh :) al prossimo capitolo :*

08/07/14, ore 16:09

Hi Quanto aspetta Lou a spaccargli il culo?! No perché io continuo a sperare che accada ben presto. Il capitolo è meraviglioso. Ed Harry,riuscirà mai a capite che ha rotto lu cazzu?! Addirittura Liam ha perso a pazienza. Uhuh gli Ziam :3 Tornando ai Larry ..uhm, questo bacio hgjjd Prima Harry fa tanto il testa di cazzo e poi gli è piaciuto. Eh, immagino. È comunque Louis Tomlinson,caro. Anyway aspetto con ansia u aggiornamento A presto Je x

08/07/14, ore 15:47

Come mai posso fare con te? Io ti amo sappilo. E non pensare che questo capitolo sia scritto male, perchè io l'ho amato.
Quanti anni hai? Cioè io ti adoro.
Come sempre mi lasci spiazzata.  Sei capace di stupirmi. QUESTO  PRIMO BACIO  E' SPETTACOLARE. DEVI AGGIORNARE VENERDI,  altrimenti io come faccio?
Allora partiamo dall'inizio con gli Ziam: Liam è un cucciolo (primo passo : ammettere l'attrazione per Zayn .Fatto. ORA FALLO TORNARE), e mi piace la sua schiettezza; finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità a Harry, che è sempre più stupido e incazzato con se stesso per poter ammettere l'effetto che gli fa Louis, che dal suo canto cerca di essere indifferente alle accuse del riccio, nonostante , almeno per me, è chiaro che ci rimane di merda ogni volta.
Sono confusi e testardi e mi mandano in bestia.
E' vero, se sei etero , non ritieni normale l'essere atratto da un uomo ( e che uomo), ma che cavolo dopo che ti sei fatto fare un pompino, cominciati a fare delle domande.
D'altro canto, il fatto che si possa essere atratti da Harry è più che normale ahahahahah.
Harry cerca continuamente di provare la sua eterosessualità, ma nonostante si trovi di fronte una bella ragzza, la sua mente viaggia sempre verso Louis, e la sua gelosia arriva davvero ad alti livelli : Non riesce prorpio a sopportare che qualcuno , che non sia lui, possa toccare Louis, che a sua volta è sempre più spaventato e finalmente comincia a rendersi conto che prova qualcosa di nuovo verso il riccio.
La loro storia è complicata, nessuno dei due, nonostante , ormai, si è capito  che non sono indifferenti l'uno con l'altro, è pronto ad ammettere questa cosa. non sono pronti per affrontare questi sentimenti che provano, perchè è un qualcosa più grande di loro.
Penso che debbbano prenderne prima conscienza per poi cercare di spiegare le emozioni che provano.
Almeno sencondo me, devono crescere dal punto di vista emotivo, devono libersi  dalle cantene che li tengono ancorati al passato, e devonon essere pronti ai cambiamenti, perchè si, tutto ciò che sta avvenendo nelle loro vite è un grandissimo cambiamento.
E probabilmente, con la tua bravura, riuscirai a trasmettere bene tutto ciò ( se almeno ho capito qualcosa ).
Allora ora la parte del bacio. E che Dire?
Dio ho pensato di viverlo; Quei << Ti Odio >>  a me sembrvano tutto tranne che un vero e proprio ti odio.
Gli insulti un modo per nascondere le emozioni che stavano provando, che alla fine hanno preso il sopravvento, perchè come succede sempre quando sono soli, si insulatno e poi si lasciano travolgere dalla passione.
Ormai sembra abbastanza chiario che Harry si stia innamorando davvero di Louis, e che questi stia cominciando a provare qualcosa per il riccio.
E almeno per H l'insulto è un modo per stare vicino a Louis. Io penso, infatto,che lo insulti solo perchè vuole provare che non prova nulla per lui , ma tutto questo lo rende irascibile,sempre sull'attenti e incazzato con il mondo, perchè, nonostante tutto, lui non riesce  a lascir perdere Louis.
Scusami per il tema hahahahaha, proverò a scrivere di meno la prossima volta. Spero che aggiornerai venerdì.
E' inutile ripeterti che scusa per gli orrori, tanto già sai.
Ah è un disturbo per te lasciarmi twitter, tumblr o qualcosa con cui possiamo parlare? ( non pensare ad un manianco. Sono una ragazza normale che legge fan fiction , su cui perde giornate, e che ha 18 anni da poco compiuti)
Baci xx
 Ps : non fare minacce ahahahahah xx
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:02 pm)

08/07/14, ore 15:44

Che qualcuno faccia una grande statua a Liam, per favore.
Ha fatto assolutamente bene ad arrabbiarsi, il comportamente di harry per la maggior parte delle volte e' proprio infantile, gli ci voleva qualcuno che gli sbattesse in faccia la verita', e chi meglio del proprio amico!?
Lou mi piace sempre di piu'.
L'ultima scena e' stata, proprio wow!!
Forse harry ci sta arrivando, molto
lentamente, ma ci sta arrivando.
"Mi baci di nuovo?"
Qui e' stato un cucciolo, pero' *--*
Chissa' quale sara' la risposta di Louis..
Brava minacciaci tutti, cosi le recensioni e il capitolo arrivano prima xD
Al prossimo aggiornamento.
Un bacino ♥♥

08/07/14, ore 15:08

E finalmente ... era ora che arrivasse questo bacio lol il capitolo è fantastico e mi sa proprio che harry stia aprendo gli occhi ....

Xoxo
Simo

08/07/14, ore 15:06

Heeey ^^ Come stai? :) Okay evito di saltare direttamente all'ultima parte, e inizio col dire che Liam ha fatto bene ad arrabbiarsi e ad andarsene. Mi dispiace per come sia stato trattato dal riccio, perché in fondo ha ragione ed Harry è terribilmente codardo, appunto, da ammetterlo. Manca anche a me Zayn c.c Charley sempre più simpatica *-* Riguardo Louis ed Harry: eccomi qui ** Ho amato questo capitolo: l'ho riletto due volte e non ne avrò mai abbastanza. Il bacio è stato assolutamente fantastico. Incredibile. Lo hai descritto perfettamente. *Sogna ad occhi aperti* Davvero brava, complimenti. Ci starei un'altra mezz'ora a scrivere altri aggettivi più che positivi, ma non posso scrivere un testamento. Dunque, spero vivamente di leggere il capitolo venerdì poiché martedì partirò. E sinceramente, sto morendo dalla curiosità di sapere cosa risponderà oppure come agirà Louis alla domanda del riccio *spera in positivo* Okay, mi dileguo ancora sognante. Alla prossima, spero. Baci, Nessa. Ps: è ufficiale, ti adoro ancor più di prima! **