Hot Tongue
di Maia_

27/05/14, ore 20:16

Sei bravissima,la storia è davvero interessante continua ti preeegoo hah <3

27/05/14, ore 19:38

O mio dio che capitolo stupendo lo amo così come amo questa fottuta storia! È tra le più belle di sempre :3 ti prego continuaaa voglio leggerla al più presto :3

27/05/14, ore 14:38

Scrivi veramente bene e questa storia mi sta prendendo moltissimo! :)
Voglio assolutamente sapere come continua quindi non smettere di scrivere, anzi fallo al più presto :) :)

Baci Mia :*

27/05/14, ore 04:38

No non smettere ti prego continua perchè tu sai che se non lo fai potrei morire vero? E poi dovrai portarmi sulla coscienza!! Ahahahah vabbè apparte i miei scleri (ma compatiscimi sono le 4 di mattina LOL) mi piace davvero la tua storia quindi fa la brava e continua e mettici anche un Louis tops!! ahahahha alla prossima :*

27/05/14, ore 01:55

No. Tu devi assolutamente continuare questa fanficfiction.
Cioè io la amo da matti omg e spero che il prossimo capitolo lo pubblichi presto .

26/05/14, ore 23:15

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei non smettere mai di scrivere questa storia perche io la adoro! Sei bravissima complimenti:').
Spero di trovare il prossimo capitolo! Cieu bella *saluta con la manina*

26/05/14, ore 21:54

Ciao! Mi piace molto la storia e spero di trovare presto un nuovo capitolo perché non puoi lasciarmi così ;) davvero brava, complimenti! Un bacio a presto :*

26/05/14, ore 21:38

ascoltami bene: se tu smetti di scrivere e io vengo a cercarti ovunque tu sia per farti continuare. Insomma è una storia fantastica e questi due cogliobi devono stare insieme quindi continua a scrivere perchè noi lettrici ti amiamo e restiamo qui ad aspettare puntuale il prossimo capitolo, love u♥

26/05/14, ore 19:38

TI PREGO CONTINUA LA STORIA.
seriamente a me piace tantissimo e soffro a vedere sti' coglioni che si odiano e si amano(?) nope comunque io sto qui ad aspettare il prossimo c:

26/05/14, ore 19:11

NOOOOOO ti prego questa storia è bellissima la amo :( non canzellarla, fallo per me <3 ti prego continua e fammi sapere quando aggiorni <3

26/05/14, ore 18:07

Io amo questa ff Larry,è fantastica!Harry,spero che si accorgerà presto del suo interesse per Louis!Sei bravissima e ti chiedo di continuare la ff,ne vale la pena.Ciao e alla prossima!!<3<3

26/05/14, ore 18:02

Hey :3
Come va'? :)
Non puoi non andare avanti. Questa Fanfiction è fantastica..la amo troppo!
Proprio ora che Harry sta capendo che sta cambiando..c.c
..Ritornando al capitolo: lo adoro!
Non dico altro solo che spero di leggere il prossimo capitolo **
Bye,
Nessa xx

26/05/14, ore 17:52

Hei ciao bella :),
è il primo capitolo che recensisco di questa storia anche se l'ho messa tra le preferite subito dopo aver letto il primo capitolo,ma non perchè non mi piacesse anzi adoro questa storia,ma semplicemente perchè non avevo mai abbastanza tempo,ora invece eccomi quiii! :D.
Comunque la storia è molto bella ed interessante perchè davvero non ce li vedo Lou ed Harry che litigano così (ma mi immagino il nostro Lou che fa la Sassy xD ahahahahah ). Qui Harry è un perfetto stronzo che prende in giro i gay e non vedo l'ora di leggere quando finalmente anche lui si renderà conto di esserlo e correrà da Lou :3. Detto questo volevo dirti di non cancellare la storia perchè davvero è molto interessante e non preoccuparti che sei molto brava ( e poi a me piace quindi non puoi cancellarla!! ). Ora ti lascio e c i sentiamo al prossimo capitolo !
Ciao ciao :*

26/05/14, ore 17:18

Adoro questa storia, completamente! Non vedo l'ora di vedere i Larry finalmente insieme! Sono fantastici. Comunque, la trama della storia mi piace e scrivi anche molto bene. Complimento. Continua presto. Bacioni.

26/05/14, ore 17:16

oooh ciccina, DEVI continuare la storiellaaaa :3
Me piasa, non smettere !! u.u