Hot Tongue
di Maia_

20/08/14, ore 05:02

oh mio dio, adoro Gemma!!! è dolce, la voglio come sorella...anche harry è così adorabile quando parla di louis.. Zayn e liam sono così buffi..ahahahah... continua così..alla prossima!!!!

20/08/14, ore 00:26

Ho letto tutti i capitoli in un giorno solo. Dio solo sa quanto amo questa storia. Partendo dal fatto che amo come scrivi, mi piace davvero. I Larry sono così cuccioli, ti prego, Lou non può partire c.c Gli Ziam sono "oddio li amo vi prego salvatemi"..non c'è un aggettivo capiscimi haha. Il carattere di Zee mi piace un casino. Spero tu aggiorno presto, continua così, un baciooo!

19/08/14, ore 22:37

Mi spiace ma Zayn è uno stupido e questa volta sono assolutamente dalla parte di Liam!!
Insomma perchè Zayn invece di ferirlo non può semplicemente dirgli che gli piace??Sti ragazzi non li capisco!!:)))))
E sono curiosissima di sapere come andrà il prossimo incontro tra i nostri Larry!!!Cosa fare il nostro Louis??Sono curiosissima!!
Un bacione dolcezza e spero aggiornerai prestissimo!!:)))

19/08/14, ore 22:37

mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Gemma, troppo figa! comunque, aggiorna presto, sono troppo curiosa della reazione di lou e di sapere come continuano gli ziam

19/08/14, ore 22:02

Ciaooooo... Mi innamoro ogni volta di più di questa FF..... Amo la figura di gemma... Mi sono veramente divertita con un Harry in imbarazzo però finalmente ha capito ke ha fatto una stronzata con Louis... Spero che nn sia troppo tardi e che Louis lo perdoni e non torni con quella filosofia del ca**o (scusa i termini ma nn vedo l'ora ke siettano insieme)! Gli ziam poi sono ancora più problematici
... Spero che risolvano! Non vedo l'ora che aggiorni a presto!

18/08/14, ore 01:46

Mi piace moltissimo, continua così plz, è una delle mie ff preferite! Xx

17/08/14, ore 02:49

Ok sono diventata completamente dipendente dalla tua storia! Dio mio devo sapere, devo sapere, devo sapere! Sei brava, mi piace come scrivi c: aggiorna il prima possibile ti supplico!

13/08/14, ore 23:58

Ma comeeee!?! I Larry smettono di litigare e cominciano gli Ziam? :'(

Questo capitolo mi piace tanto. Aggiorna presto :(
Alla prossima
-UnconditionHarry xx

13/08/14, ore 16:27

Continua!! È fantastica adoro gli Ziam e i Larry sono teneri,non farli litigare.. Adoro il fatto che Louis si comporta diversamente con Harry e il fatto che Harry ancora non riesce a capire se è gay o no,comunque,continua! Baci,irene.

13/08/14, ore 15:46

HEY TESOROOO!  Scusa il ritardo nel recensire, me ieri non ho avuto il tempo necessario per farlo e oggi vado di fretta. quindi scusami per la recensione corta.
Omg è un capitolo bellissimo, gli Ziam dovranno darsi una mossa , perchè ci sono probelmi ben più importanti da risolvere... tipo Larry, che come semère m lasciano jhsdvdfhbkjdzf.
Ok gli Ziam sono stupidi, uno cerca di far ingelosire l'altro, che si presenta all'improvviso e se ne va ahahahahah e il messagio finale? Dai sono ovviamente attratti e la loro è una semplice sfida. credo che loro vogliono fare un gioco tipo " chi cede per primo perde", e beh penso che perderanno entrambi alla fine, anche perchè stiamo parlando di sentimenti e con questi non si vince mai.
Va bè penso che prima o poi Zayn si avvicinerà con il giusto approccio a Liam, e in ogni caso si avviceranno, non so come, non so quando, ma succederà.
Comunque, spero, che quella di Zayn(  BRADFORD BAD BOY) sia tutta facciata, che quella del bad boy sia solo un modo per proteggersi o per fare il figo ahahhaa ( in ogni caso penso che lo faccia solo perchè si sente così attratto da Liam che continua a fare lo stronzo cercando di mascherare il suo rrale interese, portando solo ad un allontanamento finto ( si perchè io credo che Liam gli sbaverà in ogni caso dietro)da parte di Liam).
Ho adorato la la parte Larry, perchè ci hai mostrato un nuovo lato di Harry e Louis, un lato coccoloso e diaciamo mooolto dolce. Davvero sono troppo cuccioli, e il fatto che sia Louis a lasciarsi andare fa davvero capire quanto legati siano. E si forse non si rendono conto della grandezza e dell'importanza di ciò che c'è tra di loro. E beh non ho capito la reazione di Harry e cosa mai abbia da fare, anche perchè così facendoha dato un'impressione sbagliata a Louis, che vuole ritornare quello di prima e dimostrare ( più a se stesso che agli altri) che è sempre il solito Louis. Ovviamente penso che entrambi debbano affrontare altre mille dicìfficoltà per poter capire bene tutto. E penso che il comportamente di Louis farà male non solo a Harry, ma anche a lui.
Prima o poi tutto crollerà è solo questione di tempo.
Non si può fugggire dai sentimenti e beh loro lo stanno facendo, nel modo più sbagliato. Cercano di lasciarsi andare e poi spaventati ritornano sulla loro strada. Non so cosa Harry abbia in mente, ma credo che la paura lo porterà a sbagliare , proprio come a Lou.
 Aggiorna presto, un bacio xx

13/08/14, ore 10:25

Continuaaaa siamo tutti curiosissimi! Ti prego continua non vedo l'ora del prossimo capitolo! Adoro come scrivi! Xx

13/08/14, ore 09:22

Ti prego continua...Mi sto innamorando sempre di piú di questa storia e se non ti arrivano più di 15 recensioni ti giuro che te le faccio tutte io!

12/08/14, ore 22:52

ciao come stai? ho letto questo capitolo.... è talmente FANTASTICO!!!! divertente momento tra Zayn e Liam, sono carini. mi fanno morire di ridere... ma adoro più i momenti più intimi tra Larry. sono la loro fan.... però per favore non farli soffire ancora..... meritano di essere felici... aspetto con ansia per il prossimo.... stammi bene...ciao!

12/08/14, ore 22:15

Alloraaaa iniziamo dagli Ziam che amo...c'è tutto quell'angst ma a volte lo vedo un po' forzato. Non fraintendermi mi piace che non sia tutto rose e fiori, che debbano conquistarsi a vicenda ma trovo a volte enfatizzato troppo il loro odio ( che sarà amore lo so XD). Ora mi odierai...ma la mia non era una critica anzi aspetto sempre con ansia l'aggiornamento, ho scoperto la storia da poco e l'ho finita in pochissimo tempo !! I Larry beh che dire sono perfetti...dal rapporto all'inizio a questa evoluzione ... E poi quella frase di Harry !! Akxospckslxlx alla prossima !! Complimenti ancora :)))))

12/08/14, ore 22:15

perché questo finale?PERCHÉ?
ti prego non farli litigare perché il mio hazza é un piccolino e non deve soffrire uff:( btw gli ziam mi fanno morire e non vedo l'ora di leggere ancora su di loro.
Ultima cosa;la tua versione di louis è bellissima,veramente una delle più belle che abbia mai letto🌺 detto questo alla prossima xx