Hot Tongue
di Maia_

23/10/14, ore 12:48

Ho letto 28 capitoli in 2 giorni ti sembra normale? Amo la tua fanfiction sono stregata! E adesso che sono in pari mi sento ancora più in ansia perché non so quando aggiornerai :( fai assolutamente andare Harry a Londra al più presto altrimenti non posso farcela ahahah aggiorna al più presto ti prego 😍😍😍😍

21/10/14, ore 19:28

Ti odio! :-( mi hai fatto piangere con il capitolo 27 e 28, povero Harry :( continua al più prestooo!

21/10/14, ore 16:32

o mio Dio!!! questo capitolo è sconvolgente sono rimasta senza parole davvero complimenti scrivi in un modo che cattura tantissimo e più vado avanti e più mi innamoro della tua storia! complimentissimi un bacio :)

20/10/14, ore 18:58

Una parola questo capitolo è fantastico...bellissimo il bacio tra harry e louis!!~Chiara

20/10/14, ore 17:21

è la seconda che recensisco la tua storia in un giorno ma non ci posso fare niente mi sta prendendo troppo! era dall'inizio che aspettavo questo momento che finalmente è arrivato! continua cosi ancora complimenti *.* :)

20/10/14, ore 15:34

ho iniziato a leggere la storia solo oggi ma volevo farti i complimenti perchè davvero mi sta piacendo moltissimo!<3 mi piace il mondo in cui descrivi i personaggi e la tensione che c'è tra Harry e Louis è qualcosa di straordinario! ancori tantissimi complimenti continua cosi :)

20/10/14, ore 14:59

Continuaaaaaaaaa! Ma poi precisamente in che giorno aggiorni? Non l'ho mai capito.. Una volta il lunedì una volta di domenica.. Bah.. Vabbe comunque il capitolo era bello ma deprimenteee:'(

19/10/14, ore 23:14

Hey,come va?Da quanto non recensisco,vero?Hahaha!Forse è stato meglio per te,così non hai visto i miei scleri da nuovo capitolo hahah!Okay,allora,recensisco perché,come ho detto,ultimamente sono stata assente.Come sempre i capitoli sono fantastici e tu sei una scrittrice eccezionale,anche se devo dire che "SEI MIA" mi manca come fanfic,era la mia preferita mentre ora è questa OuO.Va bien,i Larry DEVONO obbligatoriamente tornare insieme,li pretendo,quando ho letto la scena Larry con la nutella giuro che stavo cercando il numero per farti fare una statua in oro altra tipo come il doppio del piu altro grattacelo al mondo HAHHAA!Non mi sarei mai aspettata dagli Ziam una tale svolta,però Liam deve imparare ad essere più "strafottente" si può dire,anche se devo dire che tifo per #ZaynTops hahaha!Va bien,un beso,alla prossima.

-Mapy

19/10/14, ore 17:03

Ciao a te.
Mi piace la puntualità lol, ma mi dispiace sai le ingiustizie non cesseranno mai di esistere purtroppo ti capisco benissimo non preoccuparti dello sfogo.
Va be' passando al capitolo..wao siamo già al 28 ?
Gli Ziam sono dolcissimi si mi piace la svolta ed era ora, ala fine Liam ha ceduto e lo ha baciato bene bene, sono contenta.
Un po' di meno per i Larry ovviamente.
Sono arrabbiata con loro e.e
Harry deve andare e riprendersi quello che è suo anche se non è facile anche se non lo deve perdonare subito.
Deve sicuramente prima sistemare le cose con se stesso come ha cercato di fare in questo capitolo.
È andato dalla sorella, e sta facendo la sua tesi sull'AMORE.
Sono commossa Harry Styles che per molti capitolo era un bastardo etero e chiamava il suo collega "finocchio" praticamente ogni minuto, si riscopre innamorato di un uomo, dell'uomo che ha tipo odiato dall'inizio.
Cioè io boh solo per questo sono fiera di Haz.
E proprio per questo motivo deve andare a Londra e riprenderselo.
Sono super arrabbiata con Louis.
Non puoi portarti a letto tutti quelli che vuoi solo per dimenticare quell'altro coglione, anche se tutti 'sti tizi hanno gli occhi verdi e i ricciolini, non sono come Haz e tu ami lui.
Io davvero.
Basta con questo capitolo mi ha destabilizzata con i Larry.
Sono così codardi ed orgogliosi che preferiscono fare finta di niente e vivere una vita vuota invece di stare insieme.
Io voglio il prossimo capitolo perché si, e perché oramai ne sono ossessionata.
A te mando un bacio e sei bravissima non fatti buttare giù dal resto.
Ci leggiamo presto.
-Vera

19/10/14, ore 14:10

Non sono larry! Ma la tua ff è davvero bella..~Chiara

19/10/14, ore 12:18

No ma tranquilla c'è io sono disperata ma che hanno che non capiscono il mio piccolo Harry!? cazzo anche lui ha sofferto piccino mio, ci sta male una merda possiamo dirla tutta e quell'altro scopa a destra e a sinistra ma dico io lo sparerei bho io non so!
Ho capito soffre ma è stato lui lo stronzo a non dire nulla a Harry ad andarsene sensa rivelargli che lo amava o fare l'amore e io piango!
I miei Ziam aw amori io li amo e mi dispiace che Harry sia arrabbiato con il cucciolo Payne e così tenero! E il bacio o mamma il bacio sono troppo wow :3
Non vedo l'ora che continui io amo questa ff e mi sembra ieri che e iniziata e invece sta per finire spero ne pubblicherai un'altra molto presto :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci
Abbracci
Love
Emy :3

19/10/14, ore 12:13

povero haz che batosta! lou se ne va e non trova il coraggio di dirglielo, non gli risponde al mess e non si fa sentire, sparisce improvvisamente, poi viene a sapere che si scopa il mondo ogni sera e come se non bastasse tutti che gli dicono che quello senza palle è lui e che sbaglia a non andare a londra a riprenderselo, ma allora gli vuoi male poverino! probabilmente se ci andasse ci andrebbe con un bazzuca lol
questi capitoli sono ..argh... veramente angoscianti fortuna che gli ziam compensano con i loro sbaciucchiamenti :)
brava brava brava

19/10/14, ore 10:35

Ciao bella!
Capitolo come al solito supermegafantastico!
Povero Harry,nel prossimo capitolo "pretendo" una svolta,hahahahh.
Gli Ziam mi fanno impazzire,mi piacciono tantissimo....
Alla prossima,Chiara01.
Baci.

19/10/14, ore 01:38

Harry muovi il culo e vai a Londra a riprenderti Louis, non te lo sto chiedendo, lo devi fare. Ora. Subito. NOW

19/10/14, ore 01:13

Sto piangendo e non sto esagerando.
Ho cominciato a singhiozzare da meno della metá del capitolo. È fantastico come il personaggio di Harry si sia evoluto con il susseguirsi delle vicende. Premetto che non sono una Larry shipper quindi il mio è un commento totalmente oggettivo. Continua così perchè sto letteralmente impazzendo per questa fan fiction.