Hot Tongue
di Maia_

26/08/14, ore 16:46

Maia senti io ti adoro.
Amo troppo questa fanfiction.
Amo i personaggi soprattutto louis porcaputt*na è un dio, aaah.
Rispecchiano molto i veri personaggi lol
Harry: geloso,
Louis: sassy e dio del sesso,
Zayn bello,coglione e dannato, Liam:sensibile lol

26/08/14, ore 16:39

Concordo con te sul fatto che è meglio non dire nulla sugli Ziam perchè sono un disastro!!!Onestamente sto perdendo le speranze per questi due!!!:))
Certo anche i Larry sono un pochino confusi,prima si adorano e sono dolcissimi,poi litigano come non ci fosse un domani,poi fanno pace e alla fine litigano di nuovo.....sappi tesoro che hai una mente contorta!!:))))
Bene spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima,un bacione!!!

26/08/14, ore 16:25

wow, mi piace molto la tua storia, quindi spero che tu continui presto sono troppo curiosa sul fattore Ziam, ma anche Larry mi incuriosisce un sacco **

25/08/14, ore 18:26

oddio! eccomi! scusa se non ho recinsito l'ultimo capitolo... ero in vacanza! li ho letti entrambe ora!

sono bellissimi! ho visto che i larry si stanno dando da fare. gli ziam invece sembrano sempre più distaccati... certo che zayn è proprio uno stronzo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoooo

24/08/14, ore 02:32

Okay, sono le due e mezza di notte e ho appena finito di leggere tutti e venti i capitoli.. ho praticamente passato la serata a leggere perché non riuscivo a staccarmi da questa storia.. per cui ti prego aggiorna perché sto impazzendo. È BELLISSIMA ♡♡

23/08/14, ore 23:00

Hey tesoro, ci sono riuscita, anche se è tardi e proverò a scrivere qualcosa che abbia senso.
Ti ho già detto che mi è piaciuto questo capitolo, anche perché finalmente c'è Gemma, ma come ti ho già accennato penso che sia davvero molto breve, avrei preferito che fosse più lungo ( ma tu mi hai assicurato che saranno lunghi i prossimi capitolo, quindi non mi deludere)
Ovviamente mi dovevo aspettare la stronzata da Harry, e mi dovevo aspettare che non fosse una delle sue conquiste, anche perché lui è innamorato di Lou.
La sorpresa, quindi, è che la persona che aveva portato Harry alla fuga dalla casa di Louis, fosse Gemma Styles ( che io adoro).
Harry , in questo capitolo, mi ha sorpreso, Finalmente  ha deciso di confidarsi con qualcuno, di raccontare tutto ciò che gli sta accadendo, e decide di farlo con una delle persone più importanti della sua vita, appunto Gemma sua sorella-
Vediamo un Harry nervoso e imbarazzato, ma in ogni modo bisognoso di un appoggio esterno.
Harry ha molta paura di parlare della "questione Louis “anche perché c'è sempre da considerare  io concetto di accettazione, nel senso che stiamo parlando di una questione abbastanza spinosa: lui era un etero convinto fino al momento in cui ha incontrato Louis, The monk.
E , per me, il fatto che abbia deciso di parlarne con Gems, penso dimostri quanto radicati siano in lui i sentimenti per Louis, perché se mai un etero convinto, ( nel caso di Harry davvero convinto) decide di mettere tutte le sue certezze in discussione per una persona del suo stesso sesso, beh significa che in gioco ci sono dei sentimenti davvero forti.
E beh quando Gemma gli fa presente del suo comportamento sbagliato nei confronti di Louis:

<< Io l'ho mollato così senza nessuna spiegazione anzi gli ho detto solo di avere un appuntamento >>
<< MA SEI COGLIONE ? Deficiente, mandagli un messaggio >>
<< Perché? Il nostro rapporto è strano >>
<< Harry lui ti fa dormire a casa sua e tu lo pianti così? Lui è The Monk, non ha mai fatto dormire nessuno nel suo letto tu sei il primo e cosa fai? Sparisci anzi per giunta gli dici di avere un appuntamento senza specificare con chi. Spero che non sia già tardi.>>
<< In che senso? >>
<< No, niente >>
<< Dimmelo >>
<< Sei così testa di cazzo che lui stasera non ti degnerà di uno sguardo anzi forse si fotterà qualcuno proprio davanti ai tuoi occhi! >>
<< Non può.>>
<< Perché non può? Tu l'hai mollato per un appuntamento e lui è libero. Sei proprio scemo >>
<< Che ora sono? >>
<< Le sei, perché? >>
<< E' tardi. Devo andare stasera lavoro e merda, cazzo sono proprio uno stupido! >> esclamò con il cuore a mille << E se hai ragione? >>
<< Beh Harry, prendilo sbattilo al muro bacialo e digli tutta la verità >>
<< No >>
<< Allora lo perderai >>
<< Fanculo >>
Si voltò lasciando l'arpia seduta sulla panchina e si incamminò con passo felpato verso la sua auto. A stento sentì le parole di lei che urlarono << Forse stasera farò un salto >> e sbuffò. Anche se Gemma era una ragazza spesso schiocca era intelligente e esperta soprattutto se si trattava di ragazzi. E per la prima volta Harry pregò che la sorella si sbagliasse, non poteva reggere una scena in cui Louis baciava un altro. Non poteva proprio.

E si ahahahhahaha.  SEI UNO STUPIDO RINCOGLIONITO HARRY! E tanto già so che come ha detto Gemma, me lo sento  ( E Sonia sbagliò)
Speriamo bene.

Beh su Liam e Zayn che dire; la loro storia è molto strana , Sappiamo che tutto è partito nei migliori dei modi, per poi continuare in quelli più disastrosi.
Liam si sta svegliando e Zayn si sta comportando sempre peggio ( perché non possiamo perdere l'aria da bad boy solo perché mi scoperei volentieri il bellissimo dj e non solo per ilo aspetto fisico, ma perché al contrario di ciò che pensavo ,questa persona mi sta fottendo il cervello completamente!)
Ma l'approccio non è dei migliori e infatti solo dicendo scommessa, perde molti punti, per non parlare di come lo definisce davanti alla stronzetta di Alice, che sembrava simpatica, ma è solo una puttanella  snervante, che usa il caratterino di Zayn , che come uno stupido abbocca all'amo, per poter conquistare Liam. Abbella (?), ma non hai capito ce Liam è attratto da Zayn? Fatti da parte che sei solo un diversivo.
Liam mi piace, altro che sfigato! mette a k.o. Zayn che se ne va dicendo che deve ancora vincere una scommessa, e beh non vedo l'ora!
<< Hai visto persino uno sfigato sa colpire ! >> affermò avvicinandosi e inginocchiandosi proprio di fronte a lui << Non ti avvicinare mai più altrimenti non mi limiterò solo a darti un pugno >>
Zayn chiuse gli occhi e cercò di respirare. Ne aveva un dannato bisogno soprattutto se voleva reagire e parlare.
  << Non mi scapperai. Devo pur sempre vincere una scommessa >> sussurrò
<< Vaffanculo >> rispose l'altro
Zayn temette di ricevere un altro colpo ma non accade nulla. Udì semplicemente la serratura del bagno scattare e in seguito il tonfo della porta che si chiudeva. Liam se ne era andato, lo aveva lasciato lì in bagno da solo con lo stomaco dolorante, il cervello in tilt e forse un cuore ferito e scheggiato.

Tesoro, come sempre ho scritto dal cellulare, tra un messaggio e l'altro, quindi perdona tutti i miei orrori.
 Baci xx

22/08/14, ore 13:13

Ehi
io adoro tutto di te. Ma questo già lo sai.
Allora.. Tu devi fare accadere tutto ciò che ha detto Gemma. Ovvero Lou deve fare lo "stronzetto" , Haz deve sbatterlo al muro e baciarlo. Oh yeah ! Ci sta, ti prego ti prego ti preeeego. Gemma mi piace un sacco; il suo umorismo, la sua stupidità e intelligenza allo stesso tempo. Gli Ziam.. Li adoro. Mi urta il comportamento di Zay, ma rende tutto più eccitante. Ahaha ..e Liam ? Come fa a resistergli ? Voglio assolutamente sapere cosa ne pensa lui.
Spero di saperlo presto,
ciauu
Je xx

p.s ci sentiamo su whatsapp, bye <3

22/08/14, ore 03:14

beh che posso dire visto che tutti i ti amo e gli adoro ormai li ho esauriti?!? solo che spero che aggiorni presto odio aspettare il martedi in ogni caso gemma è proprio un portento <3

21/08/14, ore 22:44

CONTINUA. SUBITO. AMO QUESTA COSA IN MANIERA INDECENTE. TI PREGOOO D:

21/08/14, ore 18:31

Questa fan fiction è stupenda, mi sono subito innamorata. Louis qui è qualcosa di stramaledettamente perfetto. Adoro il modo in cui racconti la storia e soprattutto aggiorna presto, non farci stare sulle spine. :)

20/08/14, ore 19:58

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so tu mi drogi con i tuoi capitoli per questo sono cogliona!!! Oddio mi sento male non puoi farmi questo! Nooo piango Harry cazzo sei uno stupido del cazzo ma ok spero che te la faccia pagare cara naturalmente con tanto amore Hazza lo sai ❤️ E Zayn ma che cazzo merda ti dice quel tuo fottutissimo cazzo di cervello!? No cioè spiegamelo ora ti picchio a morte bellezza! Mi prendi per il culo!? Cioè cazzo mi dai dello sfigato al mio sexy e scopabile Liam James Payne!? Ora ti spacco la faccia!
Gemma da arpia è sexy ahahaha no apparte gli scherzi mi ha fatto morire 😂 un capitolo corto secondo mio umile parere u.u ma stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza (sai che ti voglio un mondo di bene) perchè sai quanto tempo ho aspettato sto fottutissimo capitolo!? Si ne e valsa la pena ma mi e venuta l'ansia AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo <3 anzi lo spero per te perchè se no vengo a cercarti dove vivi e ti obbligo a scriverlo baci love :3

20/08/14, ore 15:57

Continua continua continua continua continua continua continua continuaaaaaa cristo ti prego! Se non hai ancora ben afferrato il concetto: devi CONTINUARE! Thank you Xx

20/08/14, ore 13:27

SE POTESSI SCRIVEREI TUTTE IO LE RECENSIONII,CONTINUA..PERFAVORE,È STUPENDA UFF.

20/08/14, ore 12:58

all'inizio sono morta dalle risate ahahahah la scena fra fratello che si confida con la sorella arpia :"D per quanto riguarda gli Ziam...ce la faranno a baciarsi ewe. A parte il capitolo,la storia é scritta molto bene,non ci sono errori,la lettura é molto scorrevole (facile da leggere) e spero che la prossima settimana arrivi in fretta.Voglio vedere cosa succede tra gli Ziam e i Larry :3
Ciauuuu xxxx

20/08/14, ore 10:27

ehiii, finalmente hai aggiornato, iniziavo a preoccuparmi XD Comunque l'appuntamento tra Gemma e Harry mi è piaciuta parecchio, perché sei riuscita a scrivere dei pensieri importanti con una punta di ironia...spero che tra i Larry non succeda una catastrofe (anche se so che accadrà!!).
E poi Zayn si meritava quel pugno, anzi io lo avrei riempito di botte, bravo Liam! Ci sentiamo al prossimo capitolo..un bacio :*