Hot Tongue
di Maia_

16/09/14, ore 20:33

Ti odio . Ma proprio tanto. Guarda che vengo li e ti faccio mangiare un camion di muffin! Dai non puoi farmi finire il capitolo così 😭 ti prego ti prego ti prego aggiorna presto ❤️

16/09/14, ore 20:31

angosciante ecco com'è questo capitolo l'ho divorato tutto di corsa troppo breve come sempre ma solo perchè sono io che non mi accontento mai e ne vorrei sempre di più..però lasciare una settimana in tutto questo casino è cattivo da parte tua ;)
p.s. già odio alex..speriamo bene

16/09/14, ore 19:08

Continua ti pregoooo devo assolutamente sapere cosa succederá!!! Cioè boh questa ff è la mia droga

16/09/14, ore 17:33

Ciao.
Ho cominciato da poco a leggere questa ff e mi piace da morire. Per questo motivo volevo farti sapere un po' di errori che ho riscontrato durante la lettura.
Quello più importante è sicuramente quando usi il "se".
Esempio: "se il riccio lo avrebbe odiato si
sarebbe allontanato da lui e finalmente sarebbe
ritornato il vecchio Louis" tuo passo in questo capitolo.
"Se il riccio lo AVESSE odiato..." C'è un trucco per ricordarti questo "dopo il se il verbo ha due esse".
se fosse, se potesse, se volesse ecc..
Poi nei capitoli ho notato che usi in modo non adeguato anche "gli" che si usa solo con le parole che iniziamo con vocale, z,s+consonante e così via.
Esempio: gli occhi, gli uccelli, gli sconti.
Ultima cosa..la parola eroticità non esiste, ho capito cosa intendevi nel passo che hai scritto in un capitolo, ora non ricordo, comunque il termine giusto è erotismo.
Detto questo non voglio fare la maestrina, volevo solo darti dei consigli che sei libera o meno di accettare.
Passando al capitolo, perchê io amo la tua storia, Louis è una vera rivelazione, ed abbiamo scoperto anche cose sul suo passato che grazie al ricciolino sembrano definitivamente non essere più un problema per il suo futuro, VIVA LOUIS. Ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti a quel fesso di Harry, in realtà lo odoro, anche se credo che poi con la storia del trasferimento i problemi non finiranno qui.
Dopo questa lunghissima recenzione l'ultima cosa è che aspetto con ansia di vedere il tuo aggiornamento.
Un bacio.

14/09/14, ore 17:37

Heyyyyyy.... Finalmente riesco a lasciarti una recensione, che credo sarà abbastanza breve.
Allora ijfgvuhsfbopksdfjhdfbnop non ho parole, questo E' IL CAPITOLO! i Larry sono dolcissimi e cazzuti si perché ,merda .dopo un risveglio del genere, io proprio non riuscirei a fare ciò che Louis decide di fare!
Cioè tu vuoi ignorare Harry non per il suo bene , ma per il tuo.. Perché si, anche se ti è difficile ammetterlo, tu non vuoi soffrire a causa del ricciolino, che a quanto vedo ha fatto centro per davvero.
Ovviamente ci mancava Matt, che dice di chiamare proprio in quel momento, avvertendo Louis della partenza e quindi, in un certo senso, contribuisce a mandare tutto a puttane, anche perché a Louis mancava solo una scusa per allontanare Harry e gliene è stata servita su un piatto d'argento.
Ah quel Matt non mi piace! E' solo un coglione che cerca di conquistare il barman , e deve stare lontano almeno 10 metri da Louis, prima che si faccia troppo male.
Louis, dal suo canto, non sembra molto felice della notizia, anche perché stava per costruire finalmente qualcosa con una persona, e pensa che questa partenza possa cancellare tutto.
Io immagino che non glielo dirà fino a quando non deve partire, o magari gli lo farà riferire o gli lascerà una lettera/messaggio,
Ma queste sono solo supposizioni.
Tornando ai Larry ( a cui hai dedicato tutto il capitolo.  TROPPO AMORE) vediamo una scena abbastanza frequente, cioè Louis fa lo stronzo e Harry si vendica, solo che questa volta Harry è spinto non solo dalla disperazione ma dal dolore. SI perché se la mattina andava tutto bene, Louis non può svegliarsi e fare di testa sua, cioè che almeno abbia la decenza di spiegare il perché.
Prima fa il fidanzatino e poi cosa? Basta poco per farti pentire di tutto? per mandare tutto al diavolo? E sì, ho appoggiato Harry nel momento in cui ha deciso di fare lo stronzo con la troietta di turno. Io credo che non sia andato oltre al bacio, ma mai dire mai.
E si Louis rodi! Sii geloso! Te lo meriti, Infatti se  fossi minimante consapevole della tua stupidità, faresti meno stronzate.
A parte chi gli dà il diritto di scegliere per entrambi?

<< Guarda che troia quella >>
Louis alzò stancamente lo sguardo posandolo sulla bionda e gli domandò con una semplice occhiata a cosa si riferisse. Da quando Harry lo stava ignorando si sentiva ancora più giù.
<< Quella che sta ballando con Harry >>
Non resistesse a voltarsi e a stringere forte lo strofinaccio quando vide il SUO moccioso fra le braccia di una bionda tutta tette e culo. Sapeva che Harry si stava in qualche modo vendicando, ormai erano mesi che si conoscevano e che entrambi erano entrati in un gioco senza fine. Si limitò a fare spallucce anche se il suo corpo stava bollendo di rabbia e per la successiva mezz'ora continuò a servire i propri clienti evitando volutamente la pista da ballo o le zone buie.
Quando terminò il suo turno erano già le due di notte. Entrò nello spogliatoio e con gran sorpresa notò che il borsone di Harry era ancora lì anche se di lui non c'era nessuna traccia nel locale. Sbuffò irritato e si spogliò velocemente perché rimanere qualche altro minuto lì significa letteralmente impazzire. Mentre si stava slacciando il pantalone sentì la porta cigolare e così si voltò appena per scorgere la figura snella e alta di Harry che si incamminava verso di lui ma con lo sguardo basso, i capelli tutti arruffati e con suo grande disappunto parte della camicia quasi tutta sbottonata. Rimase lì a fissarlo come se in qualche modo potesse tutto ad un tratto leggergli la mente o semplicemente rivelargli con un unico pensiero di quanto tutte quelle ore fossero state penose e schifose.
<< Il tuo turno non doveva finire un'ora fa ? >> domandò con finto astio
<< Ho avuto da fare >>
Cercò di calmare la rabbia che stava fluendo con veemenza lungo le vene, lungo il suo corpo e tirò un sospiro. Forte e rumoroso come il suo cuore che batteva.
<< Buon per te>> mormorò a denti stretti slacciandosi i polsini della camicia e il papillon << Divertiti stasera >> concluse rimanendo semplicemente in boxer
Sapeva che il moccioso non riusciva ad ignorarlo per un paio di minuti infatti quando gli passò accanto mezzo nudo solo con la scusa di afferrare il suo cellulare proprio accanto a lui, o di quando sventolò il suo culo davanti ai suoi occhi con passi misurati , sapeva che Harry lo avrebbe guardato.
<< Grazie, lo farò senz'altro >> rispose secco
Louis si sentì un perfetto coglione quando le aspettative che si era creato nella sua mente svanirono in un soffio. Pensava che Harry lo avrebbe baciato, che gli avrebbe urlato in faccia o persino preso a pugni ma non immaginava che se ne andasse lasciandolo solo come un perfetto estraneo.
Quindi giustificando l'enorme malessere che stava provando in quel momento come egocentrismo e mancanza di rispetto, indossò velocemente i suoi vestiti e uscì come un fulmine dallo spogliatoio e seguì a passo concitato il suo bersaglio.

Hehe questa parte sì che mi piace! Louis a fare il cazzone non ci guadagni niente, ma fortunatamente non esiste solo la testa, perché altrimenti saremmo fottuti.
Certo anche io sono rimasta sorpresa dal comportamento di Harry, anche perché di solito era lui quello che cercava di sistemare le cose, ma ovviamente Harry è in grado di non farsi mettere i piedi in testa, e di far provare cose che nessun'altro ha fatto mai provare a The Monk, quindi si HARRY STYLES HA LE PALLE  ( e non solo letteralmente e anatomicamente (?)).

<< Sparisci >> mormorò con tono gelido e uno sguardo omicida che avrebbe messo paura anche ad un serial killer
<< P-perchè ? >>
<< LUI E' MIO >> soffiò ad un centimetro dalle sue labbra per poi allontanarsi di scatto e afferrare il polso di un Harry completamente intontito
<< Lasciami stare Louis ! >> sputò irritato cercandosi di liberare << Lasciami andare visto che non ti importa niente di me ! >>
Lo ignorò completamente e lo trascinò fino nel parcheggio,vicino la sua moto.
<< Lasciami ! >> ripeté spintonandolo
Louis si voltò di fronte a lui e gli lasciò il polso guardandolo dritto negli occhi.
<< Lasciami andare visto che non ti importa niente di me ! >> mormorò passandosi una mano fra i ricci ribelli e spettinati << Ti prego lasciami andare..io non riesco più a vivere per colpa tua. Tu... sei la mia rovina... tu sei sei... sei uno stronzo ! >>
Louis cercò di avanzare di qualche passo ma Harry indietreggiò. Cercò di toccarlo ma lui prontamente allungò le mani verso il viso come per proteggersi scrollò le spalle << Lasciami andare>>
Quelle parole non erano solo per quella circostanza, ma contenevano un fondo veritiero più ampio che chiedevano un tacito accordo di dimenticarlo per sempre. Ma lui da perfetto egoista non ascoltò e scosse più volte il capo.
<< No >>
<< Perchè no ? Tu mi stai facendo impazzire >> urlò Harry
<< Sei importante >>
<< Non sparare cazzate ! >> continuò stringendo le mani in pugni ben stretti
<< Mi piaci ! >> disse ad un tratto senza renderai conto delle parole che aveva appena pronunciato
Harry si irrigidì sul posto con le guancia rosse, gli occhi spalancati e le labbra leggermente dischiuse e tremanti.
<< Non è vero >> mormorò con voce roca
<< COSA DIAVOLO NON CAPISCI DI HARRY TU MI PIACI ?! >> urlò avvicinandosi a lui infischiandosi del suo indietreggiare o delle sue mani pronte a colpirlo << TU MI PIACI >> ripeté stringendo i suoi pugni con le sue mani e abbassarle per poi posare la sua fronte con quella del più piccolo << Mi piaci >> ripeté guardandolo negli occhi
<< R-r-ripetilo >> tuonò con voce dannatamente sexy
<< MI PIACI >> sussurrò rubandogli un bacio << Cazzo..mi piaci ! >> ripeté intrecciando le sue mani dietro il suo collo e alzandosi sulle punte << Mi piaci e ora voglio baciarti, quindi smettila di rimanere fermo come un cretino e baciami ! >>
Il suo ordine fu prontamente ascoltato. Harry cinse la vita del più grande tirandolo di più verso di lui e rispose al bacio con una leggera differenza. Rispetto ai precedenti era molto più bello : era più sentito, più bisognoso e vivo di passione. Ormai non dovevano più cercare una scusa per baciarsi, ora forse avevano segnato un punto di partenza, di non ritorno o di fine. Dipendeva dai punti di vista.
Quando Louis infranse la barriera del cuore di Harry, quando la sua si sciolse non pensò mai allo scadere delle due settimane.
Ora non gli interessava.
Ora, voleva solo baciare il suo moccioso.

E' PERFETTA,  Cioè Louis geloso possessivo. Louis che finalmente fa chiarezza con se stesso, che ammette di provare dei sentimenti per Harry, che ammette di averli provati fin dall'inizio. Louis apre ad Harry una parte del suo cuore, e so che è una parte perché poi sarà parte completamente quando ammetterà di amarlo.
QUEL MI PIACI E QUEL LUI E' MIO sono così sentiti, così inaspettati per uno come Louis che capisce finalmente che non può essere più The monk, perché lui non vuole altro che Harry.
E starà facendo un casino, ma per ora sta bene, per ora sta facendo qualcosa di giusto (escludendo l'omissione della sua partenza entro due settimane).
  Mi dispaoce di averci messo tempo, pensavo venisse una recensione breve, ma ehi non posso controllare le mie mani.
Ah scusa eventuali errori, sto andando di fretta quindi non ho riletto.
BACI xx

11/09/14, ore 00:01

ciaooo bella!!! Eviva !!! finalmente Lou ha aperto il suo cuore e dichiararsi al suo Harry!! sono Strafelice!!! adoro anche il momento tenero di lou quando appena svegliato viene servito da harry per la colazione... sono così dolcissimi!!! ora mi preoccupa per via della notizia del trasferimento di Lou per Londra... spero stiano sempre insieme risolvendo ogni ostacolo...non si tocca al loro amore!!!! alla prossima bellezza

09/09/14, ore 16:49

Bonjour.
Allora, io seguo questa fanfiction dal primo capitolo ma non ho mai avuto il tempo di recensire. Oggi però me ne avanza un po' e mi sono quindi decisa a commentare.
Se non sbaglio questa è la tua prima slash, per cui benvenuta in questo piccolo angolo di paradiso. La tua storia non è male, lo ammetto, però ci sono alcune cose che non vanno bene. Spero prenderei questi miei commenti come dei consigli che come un qualcosa per sminuire la tua persona.
Per prima cosa, la grafica. Se leggere questa storia dal telefono è terribile, farlo da computer è ancora peggio.
Questo è un problema facilmente risolvibile, basta rimanere un po' di più a litigare con l'htlm e mettere un carattere più leggibile e piccolo. Il banner poi lo diminuirei di dimensioni perché, ripeto, dal telefono è scomodissimo. Inoltre tu usi le '<<' per i discorsi diretti. Una delle prime cose che dice il regolamento del sito è di non utilizzarle in quanto potrebbero dare dei problemi per l'htlm e questo è successo diverse volte nella storia. Forse non controlli i tuoi capitoli una volta postati ma alcune parti dei discorsi vengono 'mangiati' a causa di questo, per cui sarebbe meglio se tu utilizzassi queste '«»'.
Tra i primi capitoli e questi di adesso si vede che il tuo stile sta maturando, infatti i primi sono un po' infantili, con i personaggi che ripetono sempre gli stessi insulti che non hanno neanche senso (Louis ripete spesso che Harry è 'un etero del cazzo' quando ci sarebbero così tante per poterlo insultare. Inoltre, purtroppo, nella società moderna 'finocchio' è un insulto, quindi ci sta, ma etero non viene percepito come questo per cui non rende bene).
Alcuni verbi, sopratutto nei primi capitoli, sono sbagliati, ma sono cose che puoi facilmente correggere con un attenta rilettura.
Mi piace molto come fai interagire Louis e Harry perché li trovo molto 'veri' come coppia, nel senso, si sono evoluti all'interno della storia e non sono passati da odiarsi ad amarsi in un solo giorno.
Trovo invece molto forzati gli Ziam, forse perché sono stati inseriti dopo, e non mi piacciono particolarmente quando solitamente io come coppia li adoro.
Un'altra cosa che non va bene è questa '
e come al solito continuo con 15+ recensioni'. Il regolamento di efp vieta severamente questo genere di cose. Non si può aggiornare solo se si raggiunge un certo numero di recensioni; questo potrebbe valerti una segnalazione e rischieresti che la tua storia venga eliminata quindi è meglio se lo rimuovi.
Se avessi bisogno di un qualsiasi tipo di aiuto o chiarimento chiedi pure, spero di non essere risultata scortese.
Au revoir,
-sognandoti

09/09/14, ore 15:21

Capitolo stupendo, continua ti pregoXx adoro la tua ff! È il top✌️

09/09/14, ore 14:42

Salve
uhm, ma io ti adoro sempre di più. Ne sei consapevole ?!
Mi piace un sacco il capitolo e diciamo che ci voleva un pov Louis. Perché come hai detto tu, quello piú problematico è lui. Poi tanto per cambiare..ti pareva che non arrivava la chiamata ?! Giusto per aggiungere un po di cioccolato alla mer*a ( c'ha senso ?). Che ansia. Voglio leggere la reazione di Haz alla notizia. Ua, non ci posso believe. Voglio saperlo, punto.
Fra poco comincerà la scuola e mi farà un sacco piacere leggere la tua storia. Comunque..la dichiarazione di Lou è dolcissima. Oddio adoro il loro rapporto. Riescono ad essere dolci-affettuosi e stronzi-cazzuti nello stesso momento. Belli i miei Larrycucciolottidolcicomeilmielezuccherososjbfhfjkd. Ehm, sono stanca..si vede ? Non so nemmeno che ho scritto. Scusa le stupidaggini ma ormai mi conosci, ahah.
Ti adoro.
A presto,
Je xxx

09/09/14, ore 00:20

OVVIO CHE TI SEGUIREI ANCHE IN UNA STEREK AGGIORNA AL PIÙ PRESTO PERCHÈ È BELLISSIMA BACI VALS♡

08/09/14, ore 22:40

Mi piaci!
Mi piace!
wow questo capitolo è una bomba finalmente un solo larry che cazzo spacca! scusa le parole ma è stato un cazzotto allo stomaco ..meraviglioso non pensavo che louis si dichiarasse così e ora in pratica mi dici che devo aspettare 15 gg prima del seguito perchè il prox è ziam sigh! che giornata meravigliosa la mia ff preferita con sottofondo di Fireproof ..giornata da incorniciare.
i'm loving 'u baby eheheh

08/09/14, ore 22:09

Non so se uccidere ora Louis o dopo, deve assolutamente dire la verità ad Harry! Aggiorna prestoo x

08/09/14, ore 18:13

Allora oggi faró una recensione breve perchè non sto molto bene.
Comunque mi piace da morire il capitolo e non posso crederci che Louis Tomlinson detto 'The Monk' si sia dichiarato cioè non me lo sarei mai aspettato :D
Nessuno poteva trattarlo in quel modo, certo lui in quel momento non stava provando nessuna forma di gelosia o altro, voleva semplicemente spaccare i denti a quella bionda sciapita che stava pomiciando con il SUO moccioso e urlare a tutti che lui era suo, solo suo e di nessun altro. Ma di colpo si fermò quando notò le mani di Harry posarsi fra le ciocche lunghe della ragazza e accarezzarla distrattamente mentre intensificava di più il bacio chiedendo qualcosa di più. E lui lì, si sentì morire perché per la prima volta dopo tempo avvertì mancare l'aria e le gambe tremare mentre lo stomaco si stringeva e bruciava, bruciava da morire. Si appoggiò con le spalle al muro e respirò a fondo continuando a guardarli. Anche se il cuore gli faceva male, un male cane, non riusciva proprio a distogliere lo sguardo perché una parte di lui quella più fragile e che da tempo non esisteva in più per pochi minuti riaffiorò ricordandogli che lui un tempo aveva sofferto per amore. Ricordava quando scoprì il ragazzo che per un tempo aveva amato mentre andava a letto con un altro tizio. Lo ricordava ma non come un marchio indelebile ma come un ricordo lontano che pur marchiato sulla pelle non gli faceva più male. Anzi rispetto a qualche mese prima, in cui quando ci ripensava aveva solo voglia di urlare e spaccare qualcosa per la rabbia,ora non provava più nulla. E quella rabbia ora,era stato sostituita in qualcosa di nuovo e inaspettato. Lui prima di conoscere Harry non sapeva amare, non riusciva ad amare perché la sua mente era ancora ancorata al passato, un passato che lo aveva cambiato e travolto in pieno.
Ma, guardando le labbra morbide e delicate di quella ragazza baciare quelle rosse e sottili del moccioso sfigato, quel ragazzo che odiava tanto, quello che non sopportava e quello che quando lo vide per la prima volta si incantò, capì. Capì di non poter continuare ad essere ' The Monk', ma semplicemente Louis.
Si allontanò dal muro e a passi brevi e un po' barcollanti si avvicinò a quei due e posando una mano sulla spalla di lei la spinse lievemente. Quella tipa non poteva continuare a baciare qualcuno che considerava già da tempo sua proprietà. Non poteva proprio perché ormai lui aveva capito. Aveva capito perché in tutta la giornata era stato così male e ora che aveva capito quanto Harry fosse importante per lui non avrebbe permesso che nessun altro, eccetto lui lo toccasse.
<< P-perchè ? >>
Lo ignorò completamente e lo trascinò fino nel parcheggio,vicino la sua moto.
<< Lasciami ! >> ripeté spintonandolo
<< No >>
<< Perchè no ? Tu mi stai facendo impazzire >> urlò Harry
<< Sei importante >>
<< Non sparare cazzate ! >> continuò stringendo le mani in pugni ben stretti
<< Non è vero >> mormorò con voce roca
<< R-r-ripetilo >> tuonò con voce dannatamente sexy
Ora non gli interessava.
Ora, voleva solo baciare il suo moccioso.
E voglio vedere come glielo dice che deve partire e se glielo dice.
Non vorrei che glielo dicesse l'ultimo giorno o lo arrivi a sapere da Charly e Harry si senta usato mi si spezzerebbe il cuore, mi sono mancati i miei Ziam ma me ne faró una ragione.
Non ti prometto niente di seguirti nell'altra storia ma è tua la scelta :3 se vuoi magari poi un'occhiata ce la do ma come ho detto prima non ti prometto niente.
Io credevo avresti scritto una storia Ziam o almeno ci speravo che e diverso ahahaha
Baci
Love
Al prossimo capitolo
Emy <3

08/09/14, ore 18:00

Okay,è belissimo,mi é piaciuto soprattutto l'inizio e la fine.
Uhm,finalmente Louis ha capito che non può continuare a essere The Monk, e il fatto che deve partire mi mette in ansia.
Coomunque,mi é dispiaciuto che non ci sono gli Ziam:c
Vabbé scrivi benissimo gn.
Un bacio :3
-Irene

08/09/14, ore 14:44

Dolcezza sono una fan sfegatata dello Sterek quindi ti prego pubblica al più presto la tua storia e mandami subitissimo un messaggio cosi' corro a leggerla!!!
Oh mio Dio Louis si è dichiarato....svengo!!!
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo,e anche leggere qualcosa sui nostri Ziam!!!
Ti adoro un bacione