Hot Tongue
di Maia_

11/07/14, ore 19:00

Ma quant'é bello il banner? *-*

Casualmemte lo shuardo di Louis si é poggiato su Harry é? C A S U A L M E N T E

Sinceramente Harry alcune volte mi da veramente fastidio dio.
Ma quando fa il geloso si trasforma in carino e cuccioloso :3
Sopratutto quando, nello spogliatoio comincia a fare mille e mille domamde a Louis.

Alla prossima x

11/07/14, ore 17:07

È stupendo sono praticamente drogato di questa fan fiction, adoro come scrivi sei un mito!

11/07/14, ore 16:52

Dio santo,sto sclerando.
AMO AMO AMO ALLA FOLLIA QUESTA FANFICTION

11/07/14, ore 16:03

Auwwww, Harry geloso! Che tenero♥♥ Hai detto che non sai se li fai mettere insieme... in che senso? Non staranno mai insieme? No perché vado in quel fottuto bar e li picchio tutti e due hahaha, ho appena visto che sei anche l'autrice di "SEI MIA" che tra parentesi è la mia storia preferita oltre questa quindi ritieniti la mia autrice preferita in assoluto!

11/07/14, ore 15:20

La adoro ogni momento di più! Non so che pensare, è stupenda!

11/07/14, ore 15:12

Mi piace davvero molto, come hai tratteggiato il carattere di Lou è particolare...e l'Harry omofobo all'inizio, cosa che ho trovato anche in altre ff, è sempre molto stimolante...brava! :)

11/07/14, ore 15:08

Hey <3
Devo ancora finire di fare le schede ma la curiosità era troppa.
Partiamo dal fatto che io adoro il fatto delle divise.Me li immagino tipo come si vestono durante i concerti , con quei pantaloni attilati, che mettono in risalto le loro forme (Anche se Louis è dimagrito un sacco. Prima era molto più in carne, ora è davvero snello. Mentre Harry ha messo su un pò di peso)
Coooomunque anche io al posto di harry morirei nel sapere che può finalemte vedere Louis con QUELLA DIVISA, anche se mi aspetto che Colin abbia in mente qualcosa di più sexy per lui.
LOUIS HA AMMESSO DI PROVARE DEI SENTIMENTI ! FACCIAMO FESTA.
Certo anche Harry, ma come semore deve rovinare tutto accusando Louis di tutto e conitnuando a chiamarlo " checca" .
Questi due sono una bomba pronta ad asplondere, e il fatto che tu abbia preannunciato tutte quelle cose, come distanza e una sorta di presa di coscienza da parte di Louis, mi fanno pensare che il prossimo capitolo sarà sicuramente  una bomba, e io lo voglio leggere, ora!
Louis, in questo capitolo, comincia a prendere coscienza riguardo quello che Harry gli fa provare, ma cavolo come sempre deve fare qualcosa affinchè possa scacciare questi sentimenti e decide di  finire prima ilo suo turno pub, e qui godo assai: Harry geloso ahahahha.
Ja come può non apprezzare la gelosia del riccio? Come non può rendersi conto che è gelosia ( intendo la prima volta prima che lasci il locale per uscire con Niall) ? Louis secondo me, ammetterà di essersi preso una bella cotta, nel moennto in cui tutto gli sfuggirà dalla mani: quando scoperà più volte con harry, quando probabilemente si nasconderanno per scambirsi baci e altre cose così. E penso che anche il quel momentocercherà di nascondere a se stesso che prova dei veri sentimenti, che il motivo per cui lo fa è probabilemte dettato solo dall'attrazione fisica ( non lo so sto ipotizzando). La cosa che amo di questo capitolo sono le scenate del riccio, davvero io sono troppo jdshfkjagkje quando le leggo.
Non mi piace il fatto che Louis probabilemte se ne andrà ( NON PUOI DAVVERO FARLO, QUESTI DUE GIà SONO INCASINATI, FIGURATI SE SONO LONTANI) .
Ovviamente non sarebbe una cattiva idea se la mettiamo sul fatto che essa potrebbe aiutare i due a fare chiarezza riguardo il loro sentimenti, ma ovviamente, bisogna tenere in conto anche il carattere dei due, orgogliosi e fortemente atratti l'uno dall'altro al punto di voler nascondere tutto dietro i loro atteggiamenti. e non voglio poi che il rpimo passo, in caso Louis vada a Londra, vengano fatti  da Harry.  Quel poverino, e questo bisogna concederglielo, non fa altro che fare il primo passo verso di Louis, non fa altro che cercarlo, perchè se non lo fa penso impazzirebbe. QUINDI se davvero devi fare questa cattiveria e inserire la distanza, fa tornare Louis, oppure fa trasferire tutti  a Londra, mi accottento lol ( DISCORSO PRIVO DI SENSO, MA EHI SONO REDUCE DI QUIZ E DEVO ANCORA FINIRE)
Ora non rimane che la scena fatidica : BACIO!
Ah non mi piace Mattias, e adoro Nialler e non vedo l'ora che possa farcela con Charlehy ( dio che ragazza hbidfhbkfj).
Allora prima d passare al bacio mi voglio soffermare sulla scena dove Harry fa quelkla sorta di scenata prima che luois finisca il tunro.
Troppi Feels. Cioè Harry , secondo me, in quel momento, se lo sarebbe trasportato di peso fino a casa  legato al letto ( non vedere nulla di perverso in questa frase ahahahah )
Allora dopo la partita Louis tona al locale, Harry è impazzito in sua assenza?
Si. Tanto . Al tal punnto che fa una scenata vera e propria, e ringraziato il cielo Louis se ne rende conto! e provoca Harry!
Si ma in questa provocazione si lasciano andare entrambi. quando finalemte si baciano si lasciando totalemte andare, perchè non è più la ragione a dettare le azioni ma il corpo e il bisogno di sentirsi vicini, di toccarsi e per quanto possa essere una cosa stupida , in questo caso è fondamentale per capire quanto forti siano i loro sentimenti.  e Cavolo  "stasera sarai mio " batte tutto. spero passino una bella serata ( per non essere volgare), e spero che finalmente cambierà qualcosa. Non so cosa possa succedere, voglio solo uno spoiler- We la amo sta ff.
Ci sentiamo per messagiio. baci xx

11/07/14, ore 14:36

Ti prego ti prego aggiorni prima ?! Tipo domani? Ahahah no scherzo cioè sei vuoi e puoi ovviamente fallo se no aspetterò martedì però sappi che ti odierò ahahah ...
Comunque in questo capitolo vediamo Haz forse un po' più convinto dei suoi sentimenti però vorrei vedere anche Louis provare della gelosia verso il riccio dei nostri cuori e magari lo zampino di charley non mi dispiacerebbe visto che magari è dico magari potrebbe mettere una buonissima parola su Haz a Lou comunqueeeeeeee non voglio che Louis se ne vada oppure magari se se ne va Harry capisce ciò che prova?! Bhe speriamo
A prest xx
Wearewhoweare

11/07/14, ore 14:17

io ti adoro,per tanti motivi;primo sei puntualissima e adoro questa cosa perché è importante e secondo mi fai troppo sclerare con questi due.
HARRY,il fatto che lo baci e che pian pian sta realizzando che Lou é importante 😍muoio e Lou rimane stronzo ma lo si ama comunque 💎😘detto questo io aspetto la ziam;dimmi che nel prossimo ci sarà, ti prego hahahahahha un bacio xx

11/07/14, ore 14:15

Hi
oh gosh il banner ! Ajbdhdjfk, lo adoro.
Mh, capitolo interamente Larry..mi piace. Ahhdhjdd le scenate di gelosia di Harry sono il massimo. É troppo divertente. Vogliamo parlare della strafottenza di Lou ? Quella sì che è excited. Il bacio, la "promessa" : stasera sarai mio .. Sai, vero, che potrei rimanerci secca ?
(ho notato alcuni errori tipo 'touscè' che si scrive touchè e 'chans' che si scrive chance ..professoressa sotuttoio : mode ON )

Ci sentiamo e vedi di aggiornare appena puoi!
A presto
Je x

11/07/14, ore 12:59

Hey :)
Ascoltare "When I was your man" del mio Bruno e pensare che questa sarà l'ultima recensione nonché ultimo capitolo della tua meraviglioso storia che leggerò fino alla seconda settimana di agosto mi rende ancor più depressa. T.T Mi mancheranno terribilmente questi due zizzi soprattutto ora che Harry si stava mostrando più che vulnerabile. Anche se la stronzaggine di Louis nel non dirgli di Londra affonderà il riccio c.c Comprerò una miriade di fazzoletti lì a Boston per quando mi metterò a rileggere la tua FF.
Poi sono ancora curiosa riguardo Zayn e Liam. Chissà poi se Niall e Charley finiscono insieme! Una piccola anticipazione? *occhi da cucciola*
*Si soffia il naso e ritorna in sé*
Dunque il capitolo è grandioso. Soprattutto l'ultima parte, che sognerò più volte. Ti adoro immensamente! **
See ya soon, have fun!
Baci,
Nessa <3<3

10/07/14, ore 22:11

Scusami se ultimamente non ho potuto rencesire, ma non è un bel periodo per me! :/
Comunque , la storia diventa sempre più bella!
Louis e Harry sono...Awww. *.*
Sono semplicemente adorabili il 'finocchio' e 'l'etero del cazzo'. (lol)
a presto
-Smile

09/07/14, ore 18:07

Oggi vado di fretta e quindi devo lasciarti una recensione corta, corta.
Il capitolo é stupendo e molto ben scritto, quindi ti faccio i miei complimenti.

Ma ti ripeto che é proibito scrivere "continuo solo se raggiungo un tot di recensioni" é proibito dal sito e se qualcuno lo vedo potrebbero sospenderti dal sito :3

09/07/14, ore 08:56

Amo questa storia,e amo il loro bacio, amo loro e amo il carattere di harry xD continua !!!

09/07/14, ore 00:29

Mi piace tantissimo , il modo in cui scrivi, la storia , come descrivi le scene , per favore continua,
sono curiosa di sapere cosa succederà :')