Hot Tongue
di Maia_

01/11/14, ore 21:13

Continuaaa comunque ti prego fai il sequel perfavoreeeeeee
Pleaseeee
Ti pregoooo
Eddaiii
Essuuuuuu
Aggiorna prestoXx

01/11/14, ore 17:52

Ciao,volevo dirti che questa storia è una delle mie preferite...mi dispiace che tra pochissimo finirà,ma comunque è una storia ben fatta....la one-shot che hai scritto l'ho già letta e l'ho adorata,sei una scrittrice davvero brava,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia

01/11/14, ore 11:04

Aaaw è stupendo <3 Amo questa Fan Fiction <3 <3 <3

31/10/14, ore 09:12

O mio dio che capitolo stupendo, come sempre d'altronde.
Avrei recensito prima ma ho avuto problemi con internet sul cellulare e papà mi ha tolto il computer quindi mi arrangio come posso, tipo prendendo la wifi dal ristorante sotto dove vive mio cugino :D
Sono felice per Liam e Zayn che sono due cucciolini stupendi.
E anche per Louis e Harry, Louis ti adoro si hai fatto soffrire il mio cucciolo ricciolino ma ti perdono perché sei tornato a riprendertelo!
Comunque non mi dileguo troppo perché rischio di essere beccata e poi vado ancora nei guai e papà mi toglie pure il cellulare :/
Ti voglio bene :3
Non vedo l'ora di leggere l'altra ff sui Larry :)
Baci
Abbracci
Love
Emy :3

27/10/14, ore 00:26

mi hai spezzato il cuore con est capitolo.... buaaaaaaah.. i precedenti capitoli non ho recensito perché non avevo tempo per via dell'università e anche perché sono dolorosi per i Larry e per me.... sono così lontani e tristi ma nonostante si amano ancora di più. ora hanno cacciato i demoni, spero con tutto il mio cuore che arrivano a fondo...ehehehheh alla prossima bellezza... niente colpi mi raccomando.

26/10/14, ore 15:11

Finalmente !!!!!
Hahahahhaha non ne potevo più di harry depresso e louis stronzo ... Devo dire che io al posto di harry lo avrei mandato a quel paese ma per fortuna harry non è me xD
Mi spiace non aver commentato praticamente mai ma non so mai cosa dire se non che vorrei un continuo hahahahha quindi oltre al dirti che sei bravissima per come scrivi e tutto mi auguro che aggiornerai presto :)

26/10/14, ore 09:51

Che cosa tenerissimissimissimaaaaaaaa Dio mio! Continuaaaaa! Ti prego continua al più preso non ce la faccio ad aspettare! Adoro come scrivi e gia lo sai!

26/10/14, ore 08:22

Stop!!! Il capitolo è meraviglioso, soprattutto l'ultima parte.
al prossimo capitolo... (sono triste perchè sta per finire, mi piace tantissimo la storia)
un bacio
buona domenica
elisa xx

25/10/14, ore 23:51

Cosa?! Solo tre capitoli più l'epilogo noooo ti prego la amo troppo perché possa finire nuuuuu D: comunque è la prima volta che faccio una recensione su questa storia, scritta molto bene devo dire unica pecca hai scritto da:Charley a:louis mentre se non sbaglio doveva essere a: harry.Detto questo ripeto che amo la tua storia...dovrebbe essere recensita da più persone brava brava brava :)

25/10/14, ore 16:58

okay no ti amo ceh sposami boh non so io ti rapisco no perchè fino a sabato impazzirò.
IO
NON
CE
LA
FACCIO
FINO
A
SABATO
scherzi a parte, la tua storia mi ha preso tanto.
i Larry sono dolcissimi e bellissimi e asdfghjkl e sto fangirlando troppo calmiamoci.
al momento sto saltando per la stanza e piangendo e urlando come una cogliona senza pari.
quindi ehm ti amo *-*
ti prego, anzi straprego, di aggiornare al più presto.
ciaaao <3

25/10/14, ore 16:03

Ciaoooooooo... mi sono emozionata moltro perché è veramentr bello questo capitolo.... non mi aspettavo succedessero tutte queste cose in questocapitolo... E lo amo... cavolo finalmenete Louis ritorna a casa.. ok mi dispiace ke si sia rotto il ginocchio ma cavolo era entrato in un vortice di stupidità che è mwglio così! Sul "ti amo" concordo con te... è molto piu emozionante e ricco detto adesso... ormai si usa come usiamo il "ciao" ma poi perde anke di valore... già non vedo l'ora che aggiorni! E starò e leggerò anche la tua prossima Larry ae è bella almeno la meta di questa... A presto (spero) :*

25/10/14, ore 15:23

Sto in un bagno di lacrime credimi..io amo le tue storie amo come scrivi...mi raccomando aggiorna presto

25/10/14, ore 15:21

O mio Dio!!Queste tre parole riassumono il significato del capitolo,anche perché non ho fatto altro che pronunciarle durante la lettura.Capitolo dolcissimo,fantastico,avvincente e ricco di colpi di scena!Finalmente si sono detti quelle due fantomatiche parole "ti amo".Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque è una delle mie storie preferite Larry,dico sul serio,sei bravissima e fantastica!
Chiara01
P.S:Hai già scritto l'altra fanfiction Larry,almeno vado a leggerla!Byeeee

25/10/14, ore 14:16

che meraviglia finalmente insieme, finalmente harry anche se sorpreso e sofferente e combattuto gli rivela che lo ama oddio vedo tanti cuoricini intorno a me..è così romantico adoro questo capitolo è così "forte" e carcico di sentimenti che adesso la mia giornata sarà migliore perchè mi infonde felicità dentro!

p.s. non che levi qualcosa a questo capitolo ma ho notato quà e là un paio di errori di battitura (non te li segnalo precisamente perchè immagino che non ne avrai bisogno rileggendolo) ma forse il più evidente è nel destinatario "louis" invece di harry nel sms
Da: Charley
A: Louis
' Louis non sta bene. Se volevi ferirlo ancora di più ci sei riuscito alla grande!'

grazie maia!! bacio

23/10/14, ore 19:07

Allora dato che adoro la tua storia tesoraaaaaa sususuusususususus io non riesco ppiù ad aspettare ti prego...