Hot Tongue
di Maia_

29/11/14, ore 22:19

Ciao:)
Ho trovato questa ff ieri sera e dopo una notte e un pomeriggio di scleri e pianti, sono arrivata alla fine.
È davvero bellissima. Sono sicura che tu sia orgogliosa di ciò che hai scritto, perché è davvero un capolavoro.
Nell'ultimo capitolo, quando si scopre che era il libro scritto da Harry, ho preso un colpo, e mi è spuntato un sorriso da ebete sul volto.
La trama e le tematiche che hai scritto, sono davvero belle.
Ti ho amato perché in molte storie, Harry, da etero convinto in una notte diventa gay. Invece tu sei andata con calma. Insomma io non credo che si diventi gay da un giorno all'altro!
Mi si stringeva il cuore, nei primi capitoli, dove Harry chiamava Louis finocchio. L'avrei voluto ammazzare. Haha.
Parlando sempre dei Larry, ho adorato il loro rapporto, e l'Harry un po' bipolare. Quando il tizio del calcio, ha chiamato Louis per dirgli che a breve si sarebbe trasferito, sono andata in panico, speravo non succedesse.
Quando poi Louis, usa la tattica "mi faccio odiare da te, così sarà meno doloroso" mi sono partite le imprecazioni.
Quando leggevo "erano passate due settimane e tre giorni" o "erano passati ormai quattro mesi" , mi veniva un groppo in gola. Insomm è stata una parte andiate. Il dolore di Harry e Louis, si sentiva.
Sono stata felicissima quando Louis si è fatto male. Può suonare male, ma ha fatto tornare Louis a casa, e di conseguenza i Larry si sono ritrovati!
Parlando di Ziam, invece, io li sostengo, ma come bromance. Quindi non leggo FF Ziam. Ma le tue descrizioni, il modo in cui si sono incontrati, come si è svolto il tutto mi è piaciuto davvero tanto. Mi sono prorio immersa nella lettura.
La coppia Charley+Niall, mi è piaciuta troppo. Il fatto che nessuno dei due aveva le palle di dichiararsi, era troppo dolce.
È una FF scritta davvero bene, ho trovato qualche erorre di distrazione, o di battitura, ma nulla di catastrofico, anzi, è stato davvero un piacere leggerla.
Si è notato un miglioramento, dal primo capitolo all'ultimo.
Ti ho amato, perché hai fatto finire questa FF bene, perché in questi giorni, per mia sfortuna mi sono ritrovata storie dove, o Harry non lo amava, o Louis moriva di cancro, o uno era depresso, quindi è stata una benedizione scesa dal cielo! Hahaha.
Ti faccio i complimenti, a presto!

xxLisa
P.S Scusa per eventuali errori di battitura, ma sto scrivendo col cellulare.
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 10:20 pm)

29/11/14, ore 19:12

Ehiii, ho trovato due minuti per lasciarti una veloce recensione.
Credo che tu sappia quanto ho adorato questa storia, e quindi è triste ilo fatto che sia finita, ma una fine doveva esserci.
Che dire  hai finalmente riunito i Larry e dato loro un vero lieto fine, e anche per gli Ziam c'è stato,
Oddio era questo il titolo del linroooo clkadshvlkjdfhlkasjf - Che cosa tenera ahahahhaha, oddio sono tutti troppo belli in questo finale. Ahahahhaha.
Non posso dilungarmi troppo, ma ti dico solo che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti.
Alla prossima storia baci

28/11/14, ore 19:42

Bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto �� spero vivamente che quei due la smetteranno di farsi la guerra e di cedere ai sentimenti ��

22/11/14, ore 16:28

Cavolo! Quanto mi piace questa storia, la trama é fantastica, tranne che nei primi, per me, é un poco troppo ripetitivo. Per il resto é bella, ma tanto, ah, adoro il modo in cui scrivi!♥
xx

22/11/14, ore 11:57

Ciao a te.
Non posso crederci. È finita sul serio.
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti in questi mesi e capitolo dopo capitolo non solo sei migliorata nella scrittura ma ci hai fatto amare questi personaggi.
All'inizio mi disperavo tantissimo perché i Larry erano deficienti e non riuscivano a non rompersi i coglioni l'uno con l'altro e leggerli adesso che programmano una vita insieme è fantastico.
Mi è piaciuto molto lo squarcio del libro di Harry e che abbia scritto di loro.
Li amo troppo.
Anche gli Ziam hanno trovato il loro piccolo pezzo di paradiso e sono felice anche per loro, Liam sempre il mio preferito.
Anchr Niall e Charley sono dolcissimi per quel poco che hai scritto su di loro.
Sono sempre triste quando una storia che amo si conclude, mi mancherà tantissimo leggere le DisAvventure di questi personaggi.
Complimenti ancora.
Sono curiosa di leggere quello che stai scrivendo, spero di rileggerci presto.
Un bacio.
-Ve'

21/11/14, ore 22:32

Piango.
Ormai mi ero affezionata a questa storia veramente! Mi mancherà già lo so, mi mancheranno tuuuutti i personaggi.
Una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, che sposterò sicuramente nelle preferite.
Complimenti per aver scritto 33 capitoli mai banali, pubblicati sempre con regolarità e con una corretta ortografia, che non è da tutti purtroppo.
*muore nei feeling e saluta con un cenno malinconico*

21/11/14, ore 14:25

Ho amato questa storia fin dall'inizio! Semplicemente è un capolavoro.

20/11/14, ore 22:23

La storia come tema mi piace molto, ma all'inizio c'è sempre sto tira e molla fra Harry e Louis che dicono "no io basta me ne vado" "vattene finocchio" e bla e continuano così troppo!
Poi la cosa che non hai fatto reagire Louis quando Harry l'ha picchiato... Bah. Poi ci sono un sacco di errori grammaticali "corse più che potette" POTETTE? "Vuoi che ti picchio?" Il congiuntivo pls.
In molte altre parti non si capisce chi sta parlando e sembra un po' infantile come è raccontato
Nonostante tutte queste cose non riesco a non smettere di leggerla, solo che dalla trama mi aspettavo un po di più ecco
Se hai bisogno di consigli, chiedi
@Sunvarry

20/11/14, ore 21:27

Heii, solitamente non lascio recensioni nelle storie in cui passo "per sbaglio" ma la tua è stata veramente coinvolgente (ci ho messo tipo aa atto ore per leggerla tutta ma dettagli ahahah) Devo dire che è veramente bella, e che dunque la amo. Sono una Larry sfegatata e li amo insieme. Amo la tua storia ( l ho già detto ma chissene) Buona serata. -Manola _Frapuccina_

20/11/14, ore 17:37

Complimenti, questa stori è stata una delle più belle che io abbia letto.
Mi è piaciuta davvero tanto, ho pianto e riso assieme a tutti loro. Che dire, se non complimenti!
fammi solo saper quando pubblicherai la nuova storia, mi piacerebbe molto leggerla.
A presto

20/11/14, ore 12:55

Certo che ti lascio una recensione perché credo che sia una tra le cose più importanti per capire se il lavoro e piaciuto........molto il tuo lavoro mi e piaciuto molto.
Mi mancheranno le uscite e le attese per leggerli, sono però contenta che stai gia scrivendo la prossima storia.
Ti aspetterò e intanto ti saluto e ti abbraccio ciaoooo Lu

20/11/14, ore 00:21

Oh mio dio!
Ancora non posso credere di aver appena letto l'epilogo. Si è conclusa un'altra storia che avevo preso a cuore, e la consiglieró a tutti. Questa storia merita di essere letta! *^*

19/11/14, ore 23:21

Grazie per averci accompagnato in questi mesi, grazie per averci messo tutto l impegno possibile , grazie per tutto ...
non ho recensito molto, ma sappi che la tua storia è sempre stata una delle mie preferite e ogni volta che leggevo un capitolo mi innamoravo sempre di più.
grazie a lou che con la sua audacia e con il suo sex a peal mi ha fatto sognare.
grazie ad un Harry che era tutto ma niente allo stesso tempo .
grazie per avermi regalato uno zayn scontroso e orgoglioso.
grazie per un liam tenero e audace allo stesso tempo.
grazie per avermi regalato un niall con un happy ever after.
grazie per tutto.
A presto.

19/11/14, ore 23:12

E anche questo viaggio è finito! Ammetto di essere un po commossa! Mi mancheranno questi Larry! Poi leggere con Four nelle orecchie non aiuta per niente! xD
Ma veniamo a noi! Che bello! Li hai riuniti tutti! Anche Charly e Niall!!!
Tutti hanno realizzato i loro sogni!!!
Ho notato che la tua scrittura è cresciuta insieme alla storia. Sei migliorata tanto!
Quando scriverai la nuova storia farò sicuramente un salto perchè ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio con questa "leggera differenza"! =)
Scusa non mi dilungo più di tanto perchè sono stanchissima! Infatti adesso me ne vado a nanna!!!
A presto!!!! =)

19/11/14, ore 22:55

Non sai, non puoi immaginare nemmeno quanto la tua storia mi abbia presa. Mi dispiace non aver potuto recensire alcuni capitoli ma lo farò sicuramente dopo che avrò riletto la tua FF. Ti adoro con tutta me stessa. Non pensavo di affezionarmi così ad una FF e invece è successo. La tua storia non è per niente banale e io la AMO. Spero che tornerai a scrivere sui Larry. Di sicuro avrai una lettrice. Un bacio 💕