Hot Tongue
di Maia_

18/10/14, ore 23:41

Mi e piaciuto taaanto, ma io non posso aspettare fino a sabato prossimo, i larry devono chiarire, ora.

18/10/14, ore 22:54

TI SUPPLICO FAI QUALCOSA PER I LARRY, FALLI INCONTRARE PERCHÈ HARRY NON CE LO POSSO PIÙ VEDERE IN QUESTO STATO PIETOSO.
Sei grande, comunque!

15/10/14, ore 09:01

Inizio col dire capitolo fantastico! E non faccio altro che pensare "ma se harry si fosse dichiarato?! Se avesse detto ti amo, lui sarebbe partito lo stesso?!"

Ps: gli appuntamenti degli ziam come vanno?

13/10/14, ore 15:26

Tu vuoi uccidermi. Omicida di feelings.
Uno dei capitoli più belli di questa storia, è una delle più nelle fan fiction che abbia mai letto un generle. *lacrimuccia* Complimenti! 💪

13/10/14, ore 08:13

Tu sei una pazza a farmelo finire così!
No povero Harry dai!! 😱 ce mi spiace in sacco per lui. Louis è stati egoista e molto!

12/10/14, ore 22:17

Non puoi dirmi che mancano 5 capitoli e basta!!!!!
Santissimo cielo, dimmi che Louis torna da Harry.... Non puoi lasciarmi così!!!
aggiorna presto per favore
eli xx

12/10/14, ore 20:41

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Harry poverooo!! Il capitolo è molto bello ma è tristisssssimo T_T
Ti prego dimmi che la storia finisce bene vero??
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! quei due devono stare insieme!!
A presto <3<3

12/10/14, ore 18:56

Non ho pianto no no per niente! Non sto piangendo come una cretina pff figurati! Tipo faccio una cascata con le lacrime ma ok tranquilla dio che cosa triste e Harry piccino mio lo so che ci stai male ma vedrai che tutto si risolverà perchè l'amore essiste non per me ma essiste <3 spero continui presto e scusa se non ti lascio una recensione lungha ma non sto bene e sono leggermente depressa ma ok! Mi rifarò nella prossima pronesso!
Baci
Abbracci
Love
Emy :3

12/10/14, ore 18:41

mi sei mancata terribilmente anche se capisco il tuo stato d'animo in confronto alle poche recensioni dell'ultimo capitolo (solo dell'ultimo perchè per il resto vedo che ne hai avute tantissime e te le meriti tutte!) perchè uno ci mette impegno, passione e un pò di riconoscenza se l'aspetta!
comunque spero che non dovremo più attendere tanto gli aggiornamenti perchè amo la tua storia, come scrivi, come mi coinvolgi e mi stupisci sempre, infatti in questo cpaitolo pensavo ci sarebbe stata la famosa cena e il tanto agognato incontro di corpi e invece no! ecco un capitolo angosciante dolcissimo e tristissimo con louis e harry di nuovo separati.
ogni capitolo una nuova sorpresa, ogni capitolo mi sconvolgi, ogni capitolo e ti adoro di più!

12/10/14, ore 17:56

no, ok. è stupendo, ma non mi puoi fare questo,non mi puoi lasciare così.
il mio piccolo Harry. Ti prego aggiorna al più prestoooo.

12/10/14, ore 14:26

Hi
decisamente un comportamento da babbalucco. Dai, ma come si fa ?! Con che coraggio. Ovviamente non so dire se è giusto o sbagliato..insomma, forse, se mi sarei trovata in una situazione del genere non so che avrei fatto..ma almeno, cioè non so.. È tutto cosi triste. La mattina erano dolcissimi, poi si son baciati davanti a tutti..erano bellissimi insomma. E solo qualche ora dopo ma poche ore prima del loro "incontro d'amore" uno dall'altro capo del mondo rispetto all'altro. È tristissimo.
Ti picchio MAIA..MAAAIA..M-A-I-A, so che ti piace che ti chiamo Maia MUAHAHAHHAHAHA :D
Se trovo tempo volevo parlarti un pò su whatsapp che devo raccontarti una cosa che ti farà scompisciare ahah

See u soon
Je xx <3<3

12/10/14, ore 10:57

Parto col dirti che mi piace da morire questa storia,la adoro e tu sei bravissima a scrivere,non sono una larry ma devo ammettere che mi piace molto vederli insieme in questa storia,spero con tutto il cuore che Louis non parte per Londra e che ritorna da Harry...
Aspetto il prossimo capitolo<3

12/10/14, ore 10:19

Ho pianto. E ho ancora le guance bagnate.
Ho sentito tutte le emozioni che volevi far trasmettere dai due protagonisti.
Devo dire che per me Louis non ha proprio sbagliato. Voleva semplicemente che il suo incontro, ultimo, con Harry non fosse triste e che Harry avesse il suo ultimo ricordo di lui, non mentre piangeva ma mentre sorrideva. Ok, era un sorriso falso ma almeno era un sorriso.
Ma, come posso dargli ragione, posso dargli anche torto perché almeno dirglielo per telefonata o messaggio poteva eh.
ah e doveva anche dirgli che lo amava anche se lo avrebbe fatto soffrire di più. Non so se quello che ho scritto sopra, tipo cosa Louis volesse fare, sono quelli che avevi pensato te eh, però a me hanno dato questa impressione. Dimmi e ho ragione o torto ahahahha
Poi... "Qui c'è un particolare che in futuro vi servirà parecchio" cosa cavolo vuol dire? Me lo dici? Ti preeeego. Spoiler! Pleeeeese!
L'unica cosa ce mi viene in mente è che Louis ha lasciato la moto laggiù! (è questo vero? Si, è questo u.u)
Hahahhah penso che questa sia stata la mia recensione più lunga, quindi ritieniti fortunata. ;)
Baci dolciosi da me :)
P.S. I baci non saranno molto dolciosi se non aggiorni presto. ;)
P.P.S. Sì, questa è una minaccia :D
P.P.P.S. Sto scherzando eh. (Non esserne così tanto sicura) ;D

12/10/14, ore 09:15

Continua per favoreeee.. Questa storia è una droga!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossimaXx

12/10/14, ore 02:05

Io amo seriamente la storia, forse è anche la mia preferita, ma addirittura minacciare dicendo che "altrimenti fai come tutte le altre scrittrici che si limitano a postare solo quando hanno tempo" mi sembra esagerato, perché
-primo: ci sono scrittrici che ci mettono l'anima nelle loro ff, che pur di aggiornare scrivono alle due di notte, motivo per cui non mi sembra giusto scrivere TUTTE le scrittrici.
Secondo: io non sono una tipa che recensisce ogni capitolo giusto per scrivere "oddio è perfetto mamma mia ti prego aggiorna" quando un capitolo è particolarmente bello (come questo) o quando accade qualcosa di importante o quando c'è qualcosa che non mi piace, recensisco; ma altrimenti sinceramente non ha senso.
Se dicono "tu non devi scrivere per le recensioni" non vuol dire essere moraliste, ma significa darti un consiglio. E poi se davvero questo diventasse solo una sfida per le recensioni ci sarebbero ragazze che recensiscono, ma poiché qualcun'altra non l'ha fatto devono aspettare due settimane e passa...
È giusto volere dei commenti per sapere come va la storia, non mi sembra giusto però pretenderne molti altrimenti la storia non va avanti, perché sette recensioni vanno bene.
Comunque apparte questo mi sono sentia malissimo per Harry quando ha saputo della partenza di Louis... quel cupcake è troppo dolce per soffrire cosi... poveriiiino... teneri loro