Hot Tongue
di Maia_

05/07/14, ore 21:39

"<< Non voglio che un moccioso mi accompagni a casa >>
<< Paura di te ? Per favore ! >> rispose gelido il castano cercando di non barcollare , si sentiva davvero male."

Non ho ben capito questa parte, é un'errore (ovvero che ti sei dimenticata di scrivere una replica, o emozione) o sono io che non l'ho capita? Ahhaha x

Per il resto mi piace molto.

05/07/14, ore 21:31

Oddio mi piace tantissimo e ora vado a vedermi il trailer.

Vorrei soltanto dirti di fare più attenzione alla punteggiatura ma vorrei anche farti notare che é proibito scrivere "continuo a (tot di recensioni)"

Per il resto non ho niente da dire x

05/07/14, ore 21:04

Oh, Ziam e Larry insieme, wow! Ok non credo in nessuno dei due, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anyway il capitolo è bellissimo r tu scrivi benissimo... Aggiorna presto. Un bacio <3

05/07/14, ore 15:39

amo. gli. ziam. amo. gli. ziam.
mi vuoi morta, ee lo soo.già i larry con la loro tenerezza(?) ora anche gli ziam! mado. amo ufficialmente la tua storia, stop.
speriamo che Harry capisca che è gay, o arrivo lì e gli lancio le carote, vaabbeh, è che Louis ha paura dei suoi sentimenti(?) per questo non sveglia Harry per fargli capire che è coome luui! già Harry, lo sei! coomunque sono la tenerezza insieme, più per quanto Harry cerca sempre Lou, sono tenerossisimi :3
okay, non ti faccio paura se ti dico che saltello per tutta la casa, giusto? non è vero, nono ahah purtoppo, si è vero!
anche io sono come Charley, amo le relazioni omossesuali e cerco di fare il cupido della situazione! amo anche lei, stop. ti amo, biondaa ahahahahah
poi quello che ha detto Zayn a Harry mi ha fatto rimanere del tipo: rileggerlo tutte le volte e dire "Zayn, ti amo più di quanto non lo faccio già" ahah mi ha fatto rimanere scioccata!(si scrive cosi? boh)

non sono tanto brava con le recensioni ma ho bisogno che aggiorni, è diventata una droga questa fanfiction!
ci sentiamo prima o poi(?) hahahah e aggiorna presto!
tii amo, punto.

05/07/14, ore 12:54

Ehiiiii... mi scuso di non aver recensito gli ultimi capitoli, ma li ho letti tutti ieri. Comunque rimango sempre sorpresa. Ovviamente sono sdjhdgskjhdfkgh per la Ziam, ma la Larry? Mi spieghi perchè quei due sono sempre meno normali?
Cioè dopo il bacio, che ha emozionato entrambi, ma  va bè i sentimenti non sono importanti, sorvoliamo, ci sta un pompino. E va bè è stato fatto per dimostrare qualcosa a Harry, che come al solito fa lo spaccone e cerca di provocare Louis, che ovvimante risponde a tono. Ora lo so che per come sono messi ci vorrà taaanto tempo prima che entrambi possano giungere a qualche risposta alle loro molteplici domande riguardo ciò che sta accadendo; e se da una parte questo mi rende felice, perchè vuol dire che pubblicherai, dall'altra mi rendo conto che la situazione si potrarrà per le lunghe.
Ovviamente torno a ripetere che amo Zayn alla follia. Cioè gli è bastato poco per capire che quei due provano qualcosa l'uno per l'altro, e la sua partenza mi rende triste. Fallo tornareeeee. Si lo farai tonare, per Liam, per Louis, per me ahahahhaha.
Non vedo l'ora che Louis e Harry si diano una svegliata, anche perchè sono troppo l'amore. Cioè Harry è sempre quello che lo cerca e mi fa taaanta tenerezza, perchè alla fine è lui che cerca di avvicinarsi, ma Louis è troppo spaventato dai sentimenti per poter guardare questa cosa in modo positivo. Ovviamente è chiaro a tutti il fatto che il riccio non gli sia indifferente, solo che continua ad allontanarlo, anche se senza successo perchè Harry non glielo pemette.
Ok io arrivo alla fine della mia lunga recensione. Sappi che io continuo ad amare questa storia e che proverò a recensire quando posso.
Ora scusami gli orrori, il cellulare mi da il nervoso perchè corregge continuamente le parole sbagliandole hahahahah.
Mi scuso per la punteggiatura e tutto, ho scritto tutto molto velocemente.   CIAOOO xx

05/07/14, ore 08:54

Aaaa aaaaa aaaa aaaaa sto urlando e saltanto per tutta casa ahahahaha ho quasi 18 anni e sembro una bambina di due anni ma tranquilla è normale ahahahah ho solo seri problemi mentali ahahaha comunque capitolo perfettamente perfetto come sempre e io lo amo stavo imazzendo, gli Ziam io hli amo e spero che in futuro ti venga la brillante idea di pubblicare una ff ZIAM E NOSH ne sarei al settimo cielo sappilo u.u comunque Harry e Louis amori facciamo progressi vedo cuccioli *-*
Io ti voglio sempre più bene quindi spero continui presto <3 tvb baci la ragazza pazza che urla per casa e si fa urlare dietro da sua madre :D
Oh mi sono dimenticata della bionda non so perchè ma vorrei che si innamorasse di una ragazza, si merita il top del top questo e poco ma sicuro! Ti amo bionda <3
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 09:02 am)
Aspetta mi sono ricordata un'altra cosa a lei piaceva Niall vero!? Aw il mio cucciolino io lo amo troppo con quei occhini blu come il mare e il cielo messi insieme, il sorriso più bello e dolce di tutto il mondo con quei capelli tinti che ti fanno invidia, con quella risata così bella che sembra una dolce melodia creata dagli angeli, con quella voce che ti fa venire i brividi per quanto e delicata e bella anzi perfetta io ne sono pazzamente innamorata e troppo cucciolo lui :3 *-*
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 09:07 am)

04/07/14, ore 23:57

Dio mi vuoi morta?!!!! Pure gli ZIAM ora?! No non posso reggere così tante...già a stento reggevo i larry in questa storia figurati gli ZIAM? Nono muoio io lo so !
comunque apparte i miei scelti di mezzanotte capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora che aggiorni !!! E per dire se qua andiamo avanti a minaccie vuole dire che anche io ti posso minacciare ahahha?
se non pubblichi in fretta vengo sotto casa tua e ti lancio carote va bene ahaha??
a prest xx
Wearewhoweare

04/07/14, ore 23:31

Brava! ci voleva un po' di gelosia per harry!! (ma come sono cattiva XD )
non vedo l'ora del prossimo capitolo ma sopratutto non vedo l'ora che finalmente harry si dia una mossa per conquistare louis!! (o il contrario)
A presto e continua così
Bacioni
Siria53

04/07/14, ore 22:04

Hey..:')
Ti sei data davvero alle minacce ora? Ahahah, ottima idea xD
Seriamente..il capitolo è davvero stupendo: il primo incontro Ziam! *-*
Charley la amo! Ahahah..è stupenda quando cerca di far reagire quei due..e ora anche Zayn :')
Poi beh, il momento Larry..stupendo quando lo chiama per nome c.c
La smetto di blaterare..è solo che è una storia talmente stupenda c.c
Okay, evaporo. Ciao!! Xx

04/07/14, ore 19:56

Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam Ziam
Io amo quella bromance **
Ok, non ci credo, ma loro sono troppo perfetti insieme :')
Un po' invidio Charlie. Anche a me effettivamente un pochetto piacciono le coppie omossessuali, li trovo teneri (anche se non tutti e.e) lol
È bello che faccia da Cupido a tutti xD
Allora, Ziam sono magnifici.
Harry e Louis... Madò che complicaati n.n
Ma decidetevi, cioè, Harry hai ancora dubbi di essere gay? Ma apri gli occhi! E tu Louis, ok che Harry è irritante quindi ci si mette e vuoi due siete molto orgogliosi, ma sposatevi a fatela finita, cioè. LOL
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto molto, ma son triste che Zayzay sia partito :/
Anche la frase con cui ha congedato Harry è stata epica :')
<< Non farti sfuggire Louis >> Awh, Zayn quanto sei saggio.
Brava come al solito :)
Greta xx

04/07/14, ore 19:21

DIO IO AMO QUESTA FAN FICTION...L'HO LETTA PER LA PRIMA VOLTA SU FACEBOOK E PUNTUALMENTE VENIVOBPER VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO...SEI BRAVISSIMA I MIEI COMPLIMENTI

04/07/14, ore 09:35

Uno: mi sento importante perchè mi hai nominata u.u (ahahahahaha sono scema ma non preoccuparti)
Due: o mio dio io amo la tua storia e lo ripeteró fino alla fine! Perchè è una storia troppo perfect!
Tre: Harry il mio cucciolo piange o mamma mi sono sentita malissimo, si e innamorato ma e troppo stupido!
Quattro: Louis piccino mio sei bravo neh!? E hai un bel culo!
Cinque: a te che scrivi questa ff ti amo perchè riesci a farmi disperare per un capitolo ti rendi conto!?
Baci tvb <3

04/07/14, ore 02:02

Harry etero , rido, non ce la fa nemmeno in una fan fiction a Fingere è troppo princy ! La storia mi piace un sacco
LA scena che mi è piaciuta di più è stata quella degli Zouis 🔝 la schiuma ... Loro che ballano ... WOW la mia mente lavora quando le scene sono descritte nei dettagli❤️❤️❤️

03/07/14, ore 23:58

Certo che sei proprio cattiva, non puoi sempre interrompere il capitolo nel momento clou T.T
Comunque a parte gli scherzi questa storia mi piace e mi sta appassionando molto , spero aggiornerai presto (soprattutto perché sono curiosa di sapere cosa è successo con Alexander). a presto (spero) :)

03/07/14, ore 19:34

oddio! non ci posso credere! non dico altro. il capitolo è stupendo come al solito! e come al solito ti dico che amo la tua storia! alla prossima!