Hot Tongue
di Maia_

15/07/14, ore 13:31

Se ti amo chiedi?? Io ti amo alla follia. Non so davvero come fai ad essere cosi' puntuale, ma grazie mille!! Poi adoro leggere il tuo angolo, mi fai sempre ridere xD
Allora questo capitolo mi e' piaciuto, forse piu' di tutti gli altri..
Harry si sta lasciando andare, si capisce molto bene che si sta innamorando (se non lo e' gia'). e' veramente tenero quando descrive le farfalle che sente nello stomaco
mentre lo bacia..quando lo capira'? *sospira*
Dall'altra parte, anche lou si sta aprendo, e' molto piu' disposto a parlargli di se stesso..
Poi boh, ogni volta che si baciano mi vengono gli occhi a cuore..
Speriamo bene *sospira di nuovo*
Non shippo ziam e in genere mi piace leggere di zayn con niall (ancora devo capire il perche', forse perche' sono cosi teneri), ma qui mi piacciono. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra quei due. Anche se la mia curiosita' principale e' tutta per I larry.
Sono sicura che entro venerdi avrai le tue 25 recensioniiiii
*incrocia le dita*
Al prossimo capitolo.
Un baaaaacio ♥♥♥

15/07/14, ore 12:16

Ciao bellezza!
Io amo questo capitolo,è scritto davvero molto bene e poi anche io adoro gli Ziam ma preferisco Larry...
Ciao e alla prossima!
Chiara01
P.S:Si ti amo hahahah...

13/07/14, ore 17:21

Ciaoo!
Come avrai capito, io recensisco in ritardo :P.
Comunque, passando alla storia...è super coinvolgente!!!!
Finalmente, Harry ha capito di amare Louis! Alleluia!
Louis va a Londra? Noo! D:
Ma Harry come reagirà?
Comunque amo il tuo modo di scrivere :D.
Alla prossima.
-Smile
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:25 pm)

13/07/14, ore 13:44

Mamma che ritardo! Lol
No davvero, scusami per i miei tempi.
Il capitolo mi è piaciuto da pazzi, davvero.
I due ragazzi iniziano ad avvicinarsi ed io non potrei esserne più contenta!
Ma Louis NON può andarsene da Londra, soprattutto ora.
Ok, basta, il capitolo davvero mi è piaciuto e aspetto il prossimo ;)
Greta xx
Ah, bel banner (y)

12/07/14, ore 20:50

Heilà ciaooo mi chiamo Beatrice avevo messo la tua ff tra le seguite già da molto tempo ma non avevo continuato a leggere per mancanza di tempo libero così oggi visto che non avevo niente da fare mi sono cimentata nella lettura di "Hot Tongue" che devo dire la verità è MAGNIFICA mi piace il fatto che Harry sia così duro di comprendonio da non capire che sbava dietro a Lou comunque Lou invece mi intriga un casino con quel suo lato da Dio del sesso mi ricorda molto Brian Kinney di Queer as Folk hahahaha volevo inoltre farti tantissimi complimenti per il trailer è bellissimo e le immagini video gif eccc.. sono AZZECCATISSIME con la storia!!!! Beh spero di leggere il nuovo capitolo il prima possibile ciaooo alla prossima :)

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

12/07/14, ore 17:20

AMO QUESTO CAPITOLO.
harry che bacia louis. oddio! non me lo sarei mai aspettata!
voglio che martedì arrivi presto! lalalala.
comunque il banner è bellissimo!
ma gli ziam dove sono finiti? voglio anche un bacio ziam al più presto!
adoro la tua storia! non riesco a smettere di pensarci...
comunque louis sembra felice di passare la notte con harry! hehehe
però lui deve andare a londra! io voglio che rimanga a doncaster! oppure che harry lo segua la!
va be basta! amo la tua storia!
un bacio, alla prossima!

12/07/14, ore 10:00

ehi...avevo proprio intenzione di congratularmi per il banner e poi ho letto nelle note la tua domanda XD comunque sì è molto carino. Passando al capitolo, mi è piaciuto parecchio, anche perchè è ritornato Niall!!!!! Che è tenerissimo, come sempre *w* ma quel coso - Mattias, giusto? - già mi sta antipatico e mi auguro che sparisca presto ;) anyway spero di poter leggere il prossimo capitolo già martedì, perchè lo sai che ogni volta che finisci i capitoli in questo modo mi incuriosisci da morire!! :*

12/07/14, ore 01:50

CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUA
TI FACCIO 3826962952 RECENSIONI MA CONTINUA.

Adoro come scrivi e sono quasi le due e l'ho letto tutto d'un fiato:)

12/07/14, ore 01:28

Lo adoro e mette i brividi. Ci si potrebbe trarre un pezzo televisivo o teatrale che verrebbe una figata!

12/07/14, ore 01:07

Adoro come rendi gli intrecci di emozioni, i personaggi sono tratteggiato perfettamente e l'equilibrio psicologico è eccellente. Non è una cosa da tutti. Brava.:)

12/07/14, ore 00:43

Ok, oramai questa ff è droga, gli occhi si stanno chiudendo ma ancora la leggo saltando le parole per la smania di trovare nuovi capitoli lalalala

12/07/14, ore 00:25

La sto adorando! La adoro, è scritta bene ed è sentimentale ed erotica al punto giusto! Brava! Capisco la tua voglia di recensioni, e mi sento importante che tu mi (ci) consideri una parte fondamentale del processo! Ahaha ciaoo:)

11/07/14, ore 23:22

No ma dico io ogni santissima volta che pubblichi un capitolo sono sempre a fanculo ma dico io! Ahahahha comunque capitolo come dire B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, NON SO COME DESCRIVERLO *-*
Louis William Tomlinson amore mio sei il mio calciatore preferito lo sai!? Comunque te ne vai? Abbandoni il mio Sexy Riccio Harry Edward Styles!? Ma che persona sei!? E Niall amore sei stato una settimana a fare il barman dimmi almeno che un pó ci hai provato con Charly si cucciolino dagli occhi azzurri dimmi di si :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao ti voglio bene baci alla prossima :)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:24 pm)

11/07/14, ore 22:52

Dio maia!!!! wow hai scritto una cosa stupenda! e poi il banner!!! Sono stata tipo mezz'ora a guardarlo! veramente credo sia il capitolo piu bello!!! WOW!!!!! no io ti amo sempre di piu wow! 😍😍😍😍😱😱😭😭😭😭 La scena del bacio poi... Dio meglio che non ci penso! ok ora vado a nanna che ho abbastanza sonno!!!! ciauuuuuu 😊😊😊😊😊😊 😘😘😘😘😘😘

11/07/14, ore 21:39

Waaaao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahaha. A parte questo,mi piace la storia in generale, già dalla trama l'ho amato e continuo ancora ad amarlo, ad ogni capitolo.In tutta sincerità,spero che questa fan fiction non finisca mai, la amo troppo, poi è scritta molto bene.
Continua così ;-) detto questo,ti amo e alla prossimaa :3