Hot Tongue
di Maia_

12/10/14, ore 00:28

O DIO MIO È BELLISSIMA DAVVERO!
PERÒ ADESSO VOGLIO UN PÒ DI SESSO LARRY AHAH😂(possibilmente louis tops)
Alla prossima,aggiorna al più presto.
Baci
Vals♡

11/10/14, ore 23:39

Amo te che continui la storia e amo la storia....quindi.... Ti amo lol e continua,mi raccomando OuO

11/10/14, ore 23:22

Nono ti prego, fa che nel prossimo capitolo ci siano i larry! Ti supplico🙏
ma a parte questo, come al solito, adoro la tua storia e per favora aggiorna il più presto possibile, perché, andiamo, ho le lacrime agli occhi e ho avuto una specie di fitta al cuore quando ho letto l'ultimo pezzo del capitolo
alla prossima, baci xx

11/10/14, ore 23:21

Sto piangendo, Louis è un coglione. Povero Harry, me lo immagino con la sua dolce faccina da cucciolo bastonato alla scoperta della partenza di Louis.
Tomlinson, sei imperdonabile.

11/10/14, ore 23:11

NON PUOI FARMI QUESTO OKAY?
IL MIO POVEROOOOOOO CUORICINO :c

11/10/14, ore 22:56

Sono letteralmente in lacrime T.T
Noooo povero Harry :''''( e adesso cosa succederà??? Cosa farà Louis? >.< Sono tristissima!
E super curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :D
Davvero tantissimi complimenti per la storia, e scrivi veramente molto bene :)
Alla prossima :)

11/10/14, ore 22:45

Ma tu non hai idea di quanto ami la tua storia, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :D

11/10/14, ore 22:28

Penso di non aver mai recensito ma penso sia ora di farlo perché la tua storia mi piace davvero. Louis non doveva partire senza dire nulla ad Harry d una parte lo capisco però l'Harry triste con il cuore spezzato non riesco a reggerlo :(( beh continua presto perché questa storia merita davvero!!!

11/10/14, ore 22:06

hai ragione le recenioni aiutano a capire l'effetto che fa la storia,quindi ti dico che è tra le mie preferite e che aspetto che posti i capitoli anche se di solito leggo solo storie già finite,ma la tua mi piaceva troppo e non ho resistito.Brava brava alla prossima ciaooooo Lu

11/10/14, ore 22:00

Ehi, allora la storia é bellissima e tu scrivi un sacco bene ❤, questo capitolo mi ha fatto scendere un bel po' di lacrime 😭. Povero Hazz :((. Anyway spero che si risolva tutto e che finalmente Louis dica ad Harry di amarlo, amo i lieto fine 😍. Mi sono mancati troppo gli Ziam, dovresti dedicare un po' di spazio anche a loro ma non troppo perché poi c'è meno da leggere sui Larry. Aggiorna presto, un bacio. 😘

11/10/14, ore 21:41

STO PIANGENDO PER COLPA TUAAA.
Io davvero mi sono emozionata tantissimo.
Per Louis è un addio mentre Harry crede che la sera lo avrebbe rivistro avrebbero fatto l'amore si sarebbe dichiarato ed invece lo lascia in confusione, nel cuore, nella mente e nel corpo.
L'appuntamento è stato drammatico, la consapevolezza che quella era forse la prima e l'ultima volta che vivevano i loro sentimenti così chiaramente alla luce del sole.
Così tanta tristezza per Louis che preferisce anche essere odiato nel momento stesso che Harry scopre la verità ma che per AMORE quello scritto a caratteri cubitali appunto è disposto a subire.
Louis che gli dice quel "grazie" beh lì i miei feels sono morti e resuscitati.
Harry che gli dice " a dopo" lui gli risponde "a presto" ho allagato casa dico sul serio.
A pensare ad un Louis che piange silensiosamente da solo su una panchina perchè ha appena lasciato andare la sua "persona" mi si stringe il cuore.
Spero solo che Harry faccia le valigie lo raggiunga, lo trovi, lo schiaffeggi e subito dopo lo baci e ci faccia l'amore.
Perchè così deve essere.
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Fino ad allora ti mando un bacio, ci leggiamo presto.
-Vera

04/10/14, ore 13:59

Heyyy vorrei lasciarti una recensione lungaaa, ma non posso; come sai ho un pò di impegni. Comunque sai che amo la tua storia e sappi che appena avrò un pò di tempo in più ti scriverò una bellissima recensione. I larry sono bellissimi: na cosa tra romantico/erotico hahahahahha.
Gli Ziam fanno molti progressi e Liam si sta lasciando andare, mentre Zzyn sembra una ragazzina alla prima cotta.
Che dire sono sempre più belli questi capitol. L'unica cosa che li rende tristi è sapere della partenza del barman.  Ma sono certa, e so, che ti farai personare.
Baci xx

29/09/14, ore 22:19

Bellissimo come sempreX continua prestoXxxx adoro la storiaX e adoro come scriviX

29/09/14, ore 21:07

Buonasera :)
Allora parto dall'inizio e quindi dagli Ziam. Zayn è davvero dolcissimo e Liam anche, quei due si vogliono troppo, fanculo i cinque appuntamenti e baciatevi. Liam che sta ancora sulle sue "non sei così male" sfigatello ma se lo vuoi dal primo momento che vi siete visti. Rido..Zayn geloso è divertentissimo "lui è mio" e tutto il resto, ho amato Liam che gli bacia la guancia, troppo dolcissimo fluff in questo capitolo. Awww
Comunque anche se è stata una piccola parte, sono molto dolci e mancano solo due appuntamenti.. cosa potranno combinare? Eheh
Il momento Larry è stato tutto molto p0rn ed ho apprezzato anche questo, visto che come hai detto nelle note il prossimo sarà triste, beh questo è invece "la quiete prima della tempesta" quindi mi devo preparare mentalmente ad abbandonare il fluff di questo capito che mi è piaciuto molto.
Ora però sono curiosa di leggere il continuo, quindi aspetto un tuo aggiornamento.
Ti mando un bacio.
-Vera

29/09/14, ore 20:49

cazzo cazzo cazzo ( e non quello di harry nè quello di louis) ma cosa cavolo scrivi eh?!? momenti muoio! arghh sono ancora agitata per quello che mi hai appena trasmesso!
la canzone in coppia mentre i loro sguardi si incrociano, i baci bagnati e il loro immenso amore dio questo capitolo non mi fa capire più nulla!
veramente dal 1 capitolo al 26 è stato un crescendo (anche con l'aggiunta in corsa degli ziam non hai perso un punto!).
sei grandiosa perchè ogni capitolo è una sorpresa inaspettata,
sei perfida perchè aggiorni solo una volta alla sett. e adesso dovrò aspettare lun prox,
sei stronza perchè ci lasci sempre sul più bello (beh che manca meno di una sett alla partenza per londra di louis non è proprio il più bello, ma va beh hai capito..) P.S. modifico la recensione perchè avendo letto le altre ho notato con piacere che su questo punto concordiamo in molte! ahahah,
sei adorabile perchè little things è stato un tocco di gran classe!
grazie maia un bacio grossissimissimo
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:52 pm)