Hot Tongue
di Maia_

13/05/14, ore 21:12

questa ff inizia a divertirmi parecchio muahahahahah
okok la smetto u.u
no davvero nonostante io non sia una larry shipper amo questa ff ed è solo l'inizio *-*
insomma ho sempre amato questi generi di lettura in cui i protagonisti inizialmente si odiano, poi iniziano a sentirsi attratti l'uno dall'altro e infine fiiscono sempre per mettersi insieme non importa poi il modo in cui finisce anche se io spero sempre nel migliore dei modi u.u
quindiiii
ci vediamo al prossimo capitolo
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3<3

13/05/14, ore 20:14

DEVONO METTERSI INSIEME! OK? OK FAI QUALCOSA !
bel capitolo comunque xx

13/05/14, ore 19:11

Questa storia è stupenda, mi piace un sacco poi c'è Harry che lo vorrei ammazzare XD ma alla fine spero che si innamori di Louis.
Scrivi molto bene, continua presto e fammi sapere quando aggiorni <3

13/05/14, ore 18:41

E ora scoppio ahahahahaha oddio e stupendo ma come fai ad essere così brava a scrivere? Io impazzisco per le tue storie sono fantastiche *-* il vichingo oddio mi fa morire :) Harry amore di mamma te l'ho già detto, sei uno stronzo e con Louis staresti benissimo andiamo amore fatti avanti <3 e Niall cucciolo, amore mio tira fuori le palle e fatti avanti con Charly su amore datti una mossa <3 alla prossima :3

13/05/14, ore 18:37

Questo capitolo è anche meglio dell'ultimo sei bravissima :* ti adoro ^-^

13/05/14, ore 18:25

Hey! ^^
Come va'? :)
Questa storia mi piace sempre di più, è stupenda.
Harry sta impazzendo, ahahahah...Louis inizia a capire che gli piace il nuovo cameriere...bene! **
Poi..Niall, aaw..che tenero lui *-*
Anyway il vichingo, ahahah..mi fa ridere..xD
Okay, la smetto..u.u
Il capitolo è stupendo come sempre.
A presto,
Nessa xx

13/05/14, ore 17:50

Eh eh eh Harry Harry, sei così sicuro di essere etero???
Mah, io direi proprio di no...
E tu Loulou? Niente vichingo??
Eh no, nella tua testolina passa qualcun'altro...
Ah, i due coglioncelli (?) sopracitati, ce lì vedo insieme :)
È il vichingo? Riuscirà ad ottenere un secondo round??
Bah...
Ci sentiamo al prossimo capitolo bellezza, ok?
Ciauu
Greta Xx
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 05:51 pm)

13/05/14, ore 17:19

wohooooooo aggiorna presto eh!
mi piace, è una slash diciamo diversa, e sono ben felice di aggiungerla in una delle mie liste, ehehe. speriamo hazza capisca in fretta che voglia ha, e che loulou sciolga un pò il suo cuoricino :,) questa figura di lou è davvero unica hahaha

13/05/14, ore 16:43

Onestamente non so come Louis e Harry potranno mai provare qualcosa l'uno per l'altro visto come si comportano....mi sembrano cosi' distaccati...non so se capisci cosa intendo?!!
Comunque starà a te stupirmi e farmi vedere che anche due mondi diversi,insieme,possono funzionare!!E visto quanto sei brava non credo avrai problemi!!Un bacione

12/05/14, ore 16:39

Allora, questa storia mi appassiona sempre di più. Sei una delle poche capaci di trasmettere emozioni scrivendo. Una delle poche capaci di far sentire il lettore completamente dentro la storia. Fino a fargli provare le emozioni dei personaggi, le loro preoccupazioni, la rabbia,la tristezza. Concludo con un GRAZIE, perchè con le tue storie sei stata capace di farmi provare emozioni nuove. Aggiorna presto. Baci xx

12/05/14, ore 16:26

Io ti ho conosciuto grazie a SEI MIA, storia del tutto diversa da questa ma allo stesso tempo fantastica, non ho mai letto una Fan Fiction Larry e questa mi incuriosisce molto. Ho visto il trailer e quello mi ha spinto a leggere la storia che trovo già da questo primo capitolo fantastica. Spero che aggiornerai presto. Baci xx

10/05/14, ore 12:53

questa FF è bellissima! ha pochissimi errori grammaticali e un registro linguistico molto vario. anche se hai pubblicato solo due capitoli mi sono già appassionata a questa storia. il secono capitolo è il mio preferito perchè mette in risalto soprattutto le emozioni dei personaggi. inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo! sei molto brava a scrivere e, a parer mio, sei promossa a pieni voti!

10/05/14, ore 04:27

Hey ciao, ho scoperto questa storia grazie alla pagina Fb e ho deciso di recensirla perché merita davvero. Il tuo stile mi piace molto e l'idea in generale m'intriga parecchio, questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente, con il nostro Harry preoccupato e confuso che si prende cura di un Louis ammalato e indifeso. Complimenti per lo stile fresco e chiaro, i personaggi e l'idea, sei molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, un bacione xx
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 04:31 am)

09/05/14, ore 09:45

E stupenda scrivi appena posti ti prego scrivimi ciaoooo tvb

08/05/14, ore 15:48

Eh eh Hazza... Qui gatta ci cova eh ricciolo?
Ihih io li vedo già insieme lol
No comunque capitolo bellissimo, storia bellissima, davvero COMPLIMENTI!
A presto bella!
Greta. Xx