Hot Tongue
di Maia_

23/06/14, ore 21:23

ehi!!! Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, è il mio preferito al momento (spero che ne scriverai altri così belli). Anche se picchiare una persona, donna o uomo che sia, è la cosa più spregevole in assoluto, sei stata brava a giustificare in qualche modo il comportamento di Harry. E poi sebbene Louis sia all'apparenza menefreghista, appunto uno da una botta e via (scusa il francesismo XD), in realtà è molto dolce e secondo me ha intuito qualcosa...ecco perché ha lasciato sfogare "il moccioso", alle prese con lotte interiori che Louis ha già affrontato prima di lui. aspetto il prossimo capitolo :) un kiss

23/06/14, ore 16:20

Eheheheh è inutile negare ora u.u
Insomma, Harry non è etero e Louis è attratto di un finto etero.
Siamo a cavallo, proprio lol
È sempre più evidente la loro attrazione, è palese, se ne sono accorti tutti tranne loro, in pratica.
Zayn, ad esempio, la vede questa attrazione e.e
Posso dire una cosa però? Harry mi ha fatto SCHIFO mentre picchiava Lou. Aveva quell'atteggiamento tipico da omofobo, che io proprio non sopporto.
Spero solo si renda conto per bene di ciò che ha fatto, anche se ha già iniziato a pentirsi.
Complimenti per il capitolo, intanto, al prossimo :)
Greta xx

23/06/14, ore 15:23

Heilá capitolo decisamente super fluff :) meraviglioso sei sempre bravissima spero che aggiornerai presto un abbraccio :)

23/06/14, ore 15:10

Hi
gnaow, che dire?! È bellissimo.
Tu non sai quanto sono felice della confusione di Harry, muahaha. Troppo.

Anyway, una volta picchiato cosa ha risolto?! No, perché di teste bacate in giro ce ne stanno anche tante, ma non credo che si risolva così. E poi se non la smette di chiamarlo " checca" o "finocchio" giuro che ci faccio il purè con la sua faccia.
And now, voglio proprio vedere che accadrà, è troppo bella questa storia! (vogliamo parlare dell'autrice?! :3)

A presto,
Je xx

23/06/14, ore 10:06

la storia è sempre piu' bella! hai ragione, forse l'altro cpitolo non era bello come gli altri, ma comunque mi è piaciuto.
tornando a noi. io credo che zayn l'abbia fatto apposta a dare quella roba ad harry... magari sarà proprio lui ad avvicinare lou e haz...
comunque sei molto brava a far capire le emozioni e le sensazioni che provano tutti i personaggi. solo che io mi sarei aspettata che lou andasse un po' più oltre, tipo un pompino (?).
apparte tutto scusa se non ho lasciato nessun commento negli ultimi due capitoli, è che avevo fretta! d'ora in poi farò una recensione ad ogni capitolo. promesso!

18/06/14, ore 15:25

Hola :3
Zayn è un grande ahahahahahah...e poi bell'idea quella dell'afrodisiaco..mai immaginato! Mi hai sorpreso..anche se Harry faceva finta di non voler Louis lì n.n
Il capitolo è carino..sono così vicini (?)
Alla prossima xx

17/06/14, ore 10:13

Mi sta piacendo molto questa storia, complimenti davvero. Spero che continui al più presto, un bacio e ancora brava :)

17/06/14, ore 01:06

OMG HO RILETTO IL CAPITOLO DUE VOLTE MA ANCORA NON CI CREDO.

FINALMENTE CEDONO ALLA TENSIONE SESSUALE muahhhhaha no ok mi calmo,il capitolo mi è piaciuto e ovviamente non ti mancano le idee quindi aspetto il prossimo con n
ansia ❤❤ un bacio.

16/06/14, ore 22:58

Hi
sono passata a leggere e questa storia è stupenda! Purtroppo sono di corsa e ora devo andare, ma ti manderò un messaggio in questi giorni dove ci sarà la mia recensione completa.

See u soon,
Je xx

16/06/14, ore 21:00

Dio.... Dio....DIOOOOO! Dio maia nn puoi scrivere queste cose.... dio mi fai.morire!!!! Questo capitolo è il top madonna nn me lo aspetta proprio... mammamia diooooo!!! È una figata assurda e non devi mai paragonarti a un altra fanfiction... questa è venuta benissimo ee ne devi essere fiera! Comunque... come si chiama la fanfiction che leggi?... continua presto e scrivi da dio! *-* ok io ti amo!! Hahahah no ok ora scappo... che è meglio!

16/06/14, ore 20:54

Maia non puoi farmi questo,oddio.
AMO questo capitolo,dico sul serio..
È strano ma io amo quando harry chiama louis 'checca', e quando quest'ultimo lo chiama 'ricciolina" è il top lol
Comunque cercherò di recensionare sempre.
Io amo veramente questa storia,e voglio che tu la finisca e per questo dovremo anche noi fare qualcosa per te ..
Tu fai contente noi,e noi facciamo contenta te(:

16/06/14, ore 18:32

Ciao :D
Questo capitolo mi ha sconvolta. Mi piace quando Haz e Lou litigano ahah
Ti do solo un consiglio, i capitoli falli un po' più lunghi.
-Hellobear

16/06/14, ore 18:32

O mio dio io mi innamoro ogni volta sempre di più di questa storia che è stupenda, perfetta, meravigliosa, bellissima, insuperabile *-* e una storia troppo bella e io la amo comunque Louis cazzo mi hai sorpreso mi aspettavo più che Harry sotto l'effetto del drink gli saltasse adosso e iniziasse a baciarlo ma ok!
Stupendo come sempre tvb ciau <3
Ah mi puoi dire il nome della ff che stai leggendo? :) grazie

16/06/14, ore 17:14

Dio, zayn io ti amo!!!
Sapevo che il suo arrivo avrebbe movimentato un po le cose, ed infatti non mi ha deluso, che grande.
Certo, harry è un cretino, continua a negare l'evidenza. Per quanto ancora andrà avanti cosi!?
Eh eh eh lou è inutile che dici che è un coglione e tutto il resto, lo sappiamo tutti quello che pensi davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per quanto riguarda le recensioni, non buttarti giù, sono sicura che con l'andare avanti della storia arriveranno, insomma, è assolutamente fantastica!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

16/06/14, ore 16:44

Harry è proprio un coglione hahhaahh!Mente spudoratamente al nostro Louis che è pazzo di Harry.Io sinceramente amo da pazzi la tua storia!Continua al più presto,sei bravissima!
Ciao e alla prossima!
Chiara01!