Hot Tongue
di Maia_

08/11/14, ore 23:16

Wow, semplicemente wow!
E' una storia fantastica e sei una scrittrice fantastica!
Ogni capitolo mi emoziona sempre di più, e ora che siamo arrivati alla fine mi dispiace perché mi ci sono affezionata alla storia e personaggi <3
Non vedo l' ora di sapere come va a finire!! *.* <3

08/11/14, ore 23:13

Allora.....devo dire che questa storia mi ha preso tantissimo....questo capitolo è qualcosa di..WOW *_* non ho parole per descriverlo,ed è stato meglio che non ho detto niente quando l'ho letto c'erano ospiti a casa...comunque la loro prima volta è stata una cosa indescrivibile,imparagonabile alle altre che ho letto e non vedo l'ora di leggere il prossimo(e purtroppo ultimo)capitolo

08/11/14, ore 22:45

Buonasera a te.
Lo scorso capitolo ho amato il fluff Ziam iniziale ed anche se poi hanno litigato beh in questo capitolo riescono a mettere l'orgoglio da parte e perdonarsi a vicenda, quindi VIVA GLI ZIAM.
Mi è piaciuto tantissimo il discorso iniziale di Harry sull'amore, quando ha parlato della persona di cui era innamorato al maschile ho pensato "il più bel coming out di sempre" ahahah
La scena rossa me l'apettavo più lunga ma finalmente dopo 30 capitoli riescono ad aprirsi completamente l'uno verso l'altro e fanno l'amore. Harry troppo impaziente per essere etero convinto.
E mentre leggevo infatti mi son venuti alla mente tutte tutte le volte che Harry gli ha dato del "finocchio, frocio" e fatto battutaccie su di lui, Hazza sei proprio come Louis eheh finocchiooo
Anyway questo è il penultimo capitolo? No ma davvero? Sicura sicura? Mi mancheranno questi personaggi.
Beh ci leggiamo all'ultimo che come hai scritto nelle note sarà "emozionante, forse anche troppo" quindi niente piangeremo!
Al prossimo.
Un bacio.
-Ve'

08/11/14, ore 22:41

Heyyyy ahahahah eccomi qui. Oddio questo capitolo è stato stupendo. Penso di essermene innamorata.
I Larry sono troppo belli, adorabili, con la dichiarazione e tutto, e poi gli Ziam; datemi uno zayn, che cavolo è troppo bello lkjdsnfljsfgklsdjfngkjdf.
Ok la mia recensione èminuscola e probabilmente sgrammaticata, ma sto dal telefono e odio scrivere da qui, quindi perdonanami. Love xx

08/11/14, ore 22:36

buuuuaaaaaah.... siamo in due cara maia. non ci credo che manca solo un capitolo. questa fan fiction mi è represso nel mio cuore... Larry sono davvero adorabili quando fanno coming out al pubblico... ahahah ma amo di più il loro amore puro, sono uniti.... aspetto con ansia ultimo capitolo.... mi mancherà.. a presto e buona domenica

08/11/14, ore 22:07

Ciao Maia!
Non sai quanto io abbia esultato quando ho visto che avevi aggiunto questo capitolo,non vedo l'ora di leggere l'ultimo (purtroppo) capitolo...mi mancherà tantissimo questa storia!
Bacioni...
Chiara01

08/11/14, ore 16:24

Aaw bellissimo bellissimo!! Non vedo l'ora che Harry e Louis facciano l'amore :') lol

06/11/14, ore 23:37

Adoro la tua storia..è fantastica...bellissima! Non so cosa altro dire~Chiara

05/11/14, ore 00:30

giorni fuori casa scapocciando perchè non potevo leggere il nuovo capitolo..pensando di trovarli a letto, su un tavolo, sul tappeto, in doccia (dopo 30 capitoli voglio 4 pagine di sesso sfrenato) e invece ancora una volta mi lasci piacevolmente stupita (ah già ovviamenete già sai che sono solo pro larry quindi il sesso ziam non conta nel conteggio su quanti capitoli ci mettono per unirsi harry e louis).
louis è diventato sdolcinatissimo e io ho perso la testa per il dio del sesso ;) mio dio maia non si fa così impazzisco da qui a sabato te lo dico sopratutto ora che si avvicina la fine
bacio immenso tesoro

03/11/14, ore 20:14

Hi Quanto sei pallosa !! Hahahah È la prima ed ultima volta che ti lascio una recensione sotto minaccia. Allora i Larry li amo lo sai. In questo capitolo è tutto troppo dolce..fluffoso! Louis è un'amore e Harry pure peggio. Gli Ziam sono lo zucchero filato con tanto di unicorni arcobaleno in persona! a prestissimo, Je xx

02/11/14, ore 22:20

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima della prossima fan fiction scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo saprò dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so L I A M E Z A Y N finalmente i miei A M O R I che fanno l'amore e il mio piccolo, dolce e impacciato Liam mentre cerca di prepararlo non mi fa pensare a sesso violento ahaha ma è dolcissimo! Ma poi litigano i miei piccino oddio io spero che Zayn non abbia nessun'altro o giuro che gli faccio del male! Spero che facciano pace al più presto possibile! :D e poi i miei L A R R Y cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio HARRY da quando sei diventato il ragazzo che fa il primo paso? stavo IMPAZZENDO L E T T E R A L M E N T E poi quando Louis gli dice che deve essere speciale perché non si deve dimenticare di lui!? U R L O  I N  A R A M A I C O (?) esiste!? ahahaha non sono mica normale! Poi Niall che fa a botte dio urla sesso violento ahahaha e Charly finalmente tesoro hai l'amore della tua vita che culo della madonna che hai cupido! Ahahaha sono andata del tutto ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere il seguito e sei una grandissima stronza perché io credevo che avresti messo oggi il primo capitolo (sai che ti voglio un mondo di bene) ma comunque ora corro a leggere la one shot :3 AHAHAHA comunque spero continui presto perché amo questa fan fiction e voglio leggere quel fottuto continuo e subito! :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima -che spero sia prestissimo- issimo- issimo -issimo!
Baci
Abbracci
Love
Emy :3

02/11/14, ore 18:20

Amo questa storia, l'adoro assolutamente e tu devi continuare a scrivere :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora che Harry si levi questa maschera.

02/11/14, ore 17:03

Bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere se Liam e Zayn fanno pace.....
ciaoooo

02/11/14, ore 16:49

brava brava brava!! ormai sono completamente innamorata di questa storia e ogni capitolo è semplicemente più stupendo di quello precedente! non voglio che la storia finisca ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia Larry! *.* continua così un bacione :)

02/11/14, ore 01:56

carssima maya, finalmente sei tornata!!! credevo fossi morta o qualcosa in genere.... adoro questo capitolo!!!! tra zayn e liam c'è fuoco....wwaoooo... sono un pò patetici ma teneri quando litigano dopo aver passato la notte assieme... Bravo Niall ora sei riuscito a conquistare il cuore un pò pimpante ma bello di Chery.... ma adoro i Larry, spero che nei prossimi che si lasciano andare senza preoccupare di niente e di nessuno... e mi dispice che questa fanfiction sta per finire... mi mancherai...aspetto con ansia per nuovi fanficion... ti seguirò i tuoi aggiornamenti...continua così.. alla prossima, Maya.