Hot Tongue
di Maia_

26/05/14, ore 16:25

Oh mio dio
Ho appena iniziato a leggere, ma quanto mi piace!
Non vedo l'ora che tu continui, è fantastica questa fan fiction larry...
:) aggiorna presto, per favore
Bye bye

26/05/14, ore 16:09

Aw ma che teneri loro! :')
Fanno finta di odiarsi, ma sotto sotto... Eheh sono curiosa di sapere che succederà tra 'checca' e 'ricciolina'
Aw :3 poi quando Harry va a letto con la rossa e pensa al suo Loulou??
Muahah sei perfida a farli stare separati!
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione
Greta Xx

23/05/14, ore 12:55

Capitolo stupendooooo!!! Ho amato il pezzo della tequila.. però li mi aspettavo tanto un bacio Larry *-* Amo questa fanfiction! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :) Ma successivamente hai idea di inserire anche gli Ziam o no? (Insieme o separati) ciaooo :* Complimenti <3

23/05/14, ore 00:54

Hey :)
Non posso non amare sempre di più la tua FF! Quei due sono troppo insieme! E sei bravissima a descrivere le sensazioni di entrambi! Capitolo sempre meraviglioso..vorrei che non fosse già finito c.c perciò aspetto il prossimo capitolo con ansia, letteralmente u.u
bye,
Nessa xx

22/05/14, ore 17:51

Ciaoooooo, cosa dire, sei bravissima a scrivere e adoro la storia, davvero. ...Non vedo l’ora che continui...Ti adoro, davvero.

21/05/14, ore 10:34

O mio dio questa storia mi fa impazzire, cioè è micidiale per il mio cervello pacato! Ho il cuore che batte come non so cosa! O mamma mi serve aria! E poi la moto, oddio quella moto devi dirmi che moto è! Non capisco più niente e stupenda :3 o mamma non vedo l'ora che continui!

21/05/14, ore 07:44

Continua ti prego e aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia! Comunque complimenti, inizia a prendermi questa ff! Quiiindi te lo ridico, aggiorna prestissimissimo!
Gaia ❤

20/05/14, ore 21:56

metterei la situazione tra Lou e Haz mentre bevono la tequila in un video "gay ingenui" dei "the JackaL" lalalalalala scrivi in fretta, love u♥

20/05/14, ore 20:44

Hai capito Loulou che bei propositi! Ahahah Complimenti! Te l'avrò giá detto mille volte ma sei bravissima :) e ... bhe.. ti ADORO! alla prossima <3

20/05/14, ore 19:44

oddio ti prego falli baciare tutto altro HAHAHAHAHAA no ok scherzo,mi piace il fatto che le cose crescano gradualmente e che non succeda tutto in una volta,comunque io amo questa ff quindi resto qui ad aspettarti 🌸

20/05/14, ore 16:41

Mamma mia quanto odio tra questi due!!!!Per favore prepariamogli una camomilla!!!Aahahah:)))))
Scherzi a parte,leggere un tuo capitolo è sempre una gioia e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo!!!Un bacione

20/05/14, ore 15:27

Ahahah i battibecchi di quei due sono epici xD
Ma, nonostante le litigate e compagnia bella, si stanno avvicinando **
Harry che lecca la mano a Louis ha scatenato un terremoto a Lou o è una mia opinione?? No tipo mi immagino la scena... Ahaha povero Loulou che tentazione :')
Beh, aspetto il prossimo capitolo, la prossima settimana, sul prossimo canale (?) non centra un cazzo, lo so. ewe
Ciao bellezza!!
Greta Xx

17/05/14, ore 11:26

bellissima ff. davvero, è stupenda! tu scrivi benissimo, sei molto brava!
ma veniamo alla storia... louis e sean. no. louis e harry. si! ok ok basta... seriamente.
a louis piace harry. questo è chiaro... forse vuole autoconvincersi di non provare niente per il nuovo cameriere. magari andando a letto con altri... ma per me non riuscirà a togliersi harry dalla testa così facilmente...
harry invece si sta accorgendo di non essere così tanto etero come pensava... o è una mia impressione?? per me si piacciono ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo.
dato che questa è una ff larry è ovvio che prima o poi uno dei due si debba dichiarare. sarà harry o louis?? bho non mi aspetta che andare a vanti a leggere la storia.
niall e charly sono una bella coppia! prima o poi si metteranno insieme!
ho una piccola domanda. nei prossimi capitoli subentreranno anche liam e zayn? grazie in anticipo se mi risponderai!
sei davvero una scrittrice nata! un bacio!

14/05/14, ore 21:31

di solito non lascio recensioni ma questa storia la merita, ti ho conosciuta grazie a una mia amica che sta leggendo 'sei mia' e adoro questa ff già dall'inizio!
alla prossima xx ❤

13/05/14, ore 21:26

Ciaoooooo, ecco...Cosa dire, ti adoro ti adoro ti adoroooo, sto iniziando ad amare seriamente questa storia, quindi ti prego...Aggiorna al più presto :*