Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

04/03/17, ore 21:14

Allora prima di tutto devo dire che adoro la Squadra dei Fratelli Maggiori!♡ e Romano e Prussia insieme sono troppo divertenti, soprattutto quando danno fastidio a quel "succhia thè" di Inghilterra!XD per non parlare poi dell'adorabile nomignolo "Capitan Guercio" che gli ha appioppato Prussia! XD E per quanto riguarda Prussia, sono rimasta sorpresa lo scorso capitolo quando si è scoperto che si è offerto lui volontariamente di andare ad aiutare Romano per mantenere la promessa che gli aveva richiesto Spagna! Sapevo che questa storia della promessa sarebbe saltata fuori di nuovo prima o poi, ma non pensavo cosí presto! Beh, non posso che apprezzare ancora di piú Prussia per aver tenuto fede alla promessa, magari lui fa finta che non gli importi piú niente dei suoi ex amici ma io penso che ci sia ancora un flebile legame tra lui Spagna e Francia, insomma dopo essere stati amici per tanto tempo non possono essergli diventati indifferenti cosí all'improvviso! E tornando alla battaglia di questo capitolo, adoro come abbia guidato e incoraggiato Romano negli attacchi, e mi è piaciuto anche il fatto che riuscissero a comunicare telepaticamente (questa capacità non era mai stata rivelata prima d'ora), insomma sono diventati davvero una squadra a tutti gli effetti. Il pezzo finale mi preoccupa, Inghilterra sarà riuscito a ferire uno dei due o peggio ancora entrambi? Io sono stata brava e non sono andata a farmi gli spoiler sulla battaglia su Wikipedia, ma ora sono davvero ansiosa di sapere come andrà a finire. Al prossimo capitolo ~Beatrice ♡

04/03/17, ore 21:02

Ciao^^. Che dire di questo capitolo, veramente stupendo.
L'azione si sviluppa su più piani con un perfetto dinamismo di scenari e di punti di vista. E' veloce, frenetica senza mai diventare pesante o poco comprensibile. E' come trovarsi su un aereo che segue da vicino i vari personaggi. Di grande impatto, inoltre, è il tuo consueto modo di descrivere le sensazioni dei personaggi e di farle percepire al lettore. Energia, rabbia, timore, sconforto, fiducia, esaltazione, credo di averle sentite tutte queste emozioni in questo capitolo.
Pur non propendendo per lui in questa battaglia (è pur sempre coninvolto il mio Paese insomma xD), ammiro Inghilterra perchè riesce a cavarsela da solo in qualunque situazione senza perdersi mai d'animo, e anzi dando filo da torcere agli avversari, aiutato però dai suoi amici coniglietto e fatina, cui hai attribuito un ruolo estremamente importante, un'idea che ho trovato veramente originale e ben riuscita.
Amo amo amo alla follia la "squadra dei fratelli maggiori", sapevo che sarebbe stata una scelta vincente, e infatti  comincia a dare i suoi frutti.
 Finalmente Romano ha deciso di mettere da parte l'orgoglio e seguire le indicazioni di Prussia, il quale in battaglia si rivela abile e astuto quanto il fratello, senza perdere quella vena presuntuosa e giocosa che crea siparietti comici e alleggerisce la tensione rendendolo unico. Ho apprezzato come Romano abbia deciso, pur con qualche resistenza iniziale, di collaborare e sono felice di vederlo finalmente soddisfatto di sè. Mi è piaciuto il modo in cui Prussia si rapporta a lui, sa come prenderlo e questo gli ha fatto ottenere la sua collaborazione, cosa che con Germania probabilmente non sarebbe mai accaduta. Si è verificato quello che avevo auspicato nel commento al capitolo precedente, finalmente Romano ha trovato un punto di riferimento, bisogna solo vedere quanto "l'idillio" durerà. Mi piace anche che un guerriero di razza come Prussia abbia riposto sincera fiducia in Romano che è certamente meno esperto, e sono sinceramente rimasta sorpresa da come si sia spontaneamente lanciato a salvarlo, mi ha molto ricordato Spagna che si tuffava per recuperarlo dalle acque (Romano sei fortunato, hai sempre qualcuno pronto a proteggerti da Inghilterra), ah ah ah attenzione Gil non ti affezionare troppo perchè presto il nostro Sud tornerà "normale".
Detto ciò non si fa così, non si lascia il lettore con l'ansia di sapere chi ha colpito lo sparo, spero proprio nessuno ç_ç.
Ti rinnovo i consueti complimenti e la raccomandazione di continuare così, a presto^^
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 09:03 pm)

03/03/17, ore 23:33

Uno dei migliori capitoli di sempre, senza dubbio. L'azione è distribuita benissimo e descritta perfettamente, adoro il modo in cui dividi il punto di vista dei personaggi passando da Romano a Prussia a Inghilterra, mostrando ogni parte delle azioni, quelle più importanti e i diversivi.
Adoro ogni singola scena in cui Prussia e Romano combattono insieme coordinandosi (o almeno ci provano), soprattutto quando il primo distrae Inghilterra e il secondo colpisce la Illustrious per la prima volta; quando Roma ha colpito la portaerei mi sono emozionata, davvero (non vedevo l’ora che ci riuscisse): sotto la guida di Prussia riesce a sfruttare meglio le sue abilità, magari confortato dalla fiducia che percepisce da lui. Davvero potrò reggere il confronto? Ma se lui si sta fidando di me, forse ho davvero una speranza. Mi piace che abbia messo da parte tutto questo stupido orgoglio che lo soffoca e che abbia riconosciuto di aver bisogno degli altri. Per non parlare di Prussia che lo incoraggia in ogni momento: Sehr gut, Roma! Li vedo perfetti come duo in combattimento. Dovessi riportare tutte le frasi che ho adorato questa recensione non finirebbe più.
“E a che servirebbe fare la ricognizione?” “Per rompergli un po’ le palle.” Adoro questa scena.
Mi incuriosisce questo modo di comunicare con il pensiero, tipo: se non ricordo male non è mai stata usato in questa storia.
Inghilterra ha l’aspetto di uno che farà un sacco di danni, è sempre più arrabbiato e furioso.
La gestione degli aerei e tutta l’energia che richiede è interessante, immerge veramente nella battaglia: le scene in cui prendono il punto di vista degli aerei, con gli occhi come mirini, quando muovono le mani e le braccia per guidare lo stormo, sono sempre fenomenali. A volte mi sembrava di sentire il dolore nei muscoli causato dallo sforzo xD.
Inghilterra che corre verso di loro, Romano paralizzato dalla paura e Prussia che quasi senza accorgersene si mette a correre e lo spinge via per proteggerlo. Inghilterra spara due volte. Noi non sappiamo se ha colpito qualcuno e chi. Oh, insomma, non puoi lasciare così le azioni, sto annegando nella curiosità e nell’ansia di sapere cos’è successo (magari Roma dovrà veramente trascinarsi Prussia a casa?).
I due globi di energia racchiusi fra le dita di Romano ronzarono trasmettendogli una forte vibrazione che penetrò la carne fino a fargli tremare le viscere, pulsò di vita a ritmo del suo battito cardiaco, e ingrossò il respiro dilatandogli i polmoni. Gli infiammò il ventre, abbracciò il cuore, le vene pulsarono battendo contro i muscoli e la pelle. Questo è uno dei principali motivi per cui amo Il Miele sul Bicchiere fin dalla prima frase che mi è capitato di leggere: le descrizioni delle sensazioni dei personaggi che ti arrivano al cuore. Romano qui è fondamentalmente immobile, e ancora riesci a trasmettere la sensazione di energia che scorre nel corpo.
Il titolo è perfetto, formato da due nomi adorabili, creati entrambi da Prussia.
Un capitolo stupendo come sempre!

02/03/17, ore 19:18

No no no noooo non puoi lasciarmi così!!
Iniziamo.
Premettendo che questo è uno dei miei archi narrativi preferiti, adoro come sempre la resa psicologica e comportamentale dei personaggi. È meravigliosamente costruita, e nulla è troppo o troppo poco.
Non vorrei ripetermi dicendoti sempre quando il lavoro che stai portando avanti sia spettacolare, sappi solo che seguo la tua storia assiduamente, e ogni settimana fremo per il nuovo capitolo che non delude mai nessuna delle mie aspettative!
Tra parentesi, apprezzo da morire il fatto che tu abbia inserito spunti di varie coppie, diciamo "famose", qua e là, lasciando comunque spazio alla trama e ai gusti di chiunque possa posare gli occhi su questa storia magnifica.
Continua così, sei grande! Un abbraccio super riconoscente

Ga

26/02/17, ore 21:08

Allora, devo dire che Romano e Gilbert insieme non sono male.
Insomma, hanno un certo orgoglio entrambi, ma dai...sono fenomenali!
Arrivano addirittura a discutere -più che altro Sud Italia- in un momento del genere XD

A parte questo, mi è piaciuto leggere di Romano che ingoia il rospo per tutto il tempo ed esegue i "comandi" di Gilbert. Vederlo però così pieno di fiducia verso le direttive di un crucco mi è sembrato strano, anche se è anche vero che dentro di se -in fondo, fondo- riconosce il valore di Prussia...
Comunque mi è piaciuto vederlo finalmente orgoglioso per quello che ha fatto, finalmente tira fuori un po di orgoglio e capacità!

Per quanto riguarda il nostro bel tedesco, beh non ho molto da dire, è semplicemente lui. E devo dire che visto nell'ottica di un soldato mi piace, lo trovo interessante perché sembra nato solo per questo. Si, così lo posso accettare -non lo sopporto quando fa lo st****o fuori da un contesto del genere-.
Mi è piaciuto anche il suo modo di approcciarsi a Romano: mi dava l'impressione di un fratello maggiore e non di un superiore, forse è solo per far capire al nostro scontroso Sud che sono allo stesso livello: dei soldati dello stesso grado...
...Comunque qui, in questo capitolo Gilbert mi piace parecchio! :)

Invece mi hai stupito nel scrivere di Prussia che salva Romano dai colpi di pistola -ma forse è solo il suo senso di lealtà verso i propri alleati, mah...-.
Certo, il fatto che me lo hai fatto terminare così il capitolo mi fa nascere un impulso -non molto simpatico- di venire da te -attraverso lo schermo- e obbligarti a dirmi come continua! >_<

Va beh, a parte questi sproloqui ti faccio i miei complimenti!
è un piacere leggere i tuoi scritti, hai un modo di raccontare e descrivere gli eventi che mi lascia sempre piacevolmente colpita. Come ti ho già detto in passato sembra sempre di essere lì, con loro.
E sinceramente se si potesse ti metterei la tripla bandierina verde! :)

Ora aspetto la prossima domenica per sapere se quei due colpi hanno centrato Prussia o se è stato Gilbert stesso a sparare a Inghilterra -eh, non scordiamoci che è un gran soldato!-, oppure entrambi...
Con te non si sa mai...bisogna tenere aperte più di due possibilità!
Comunque, come stavo dicendo, mi toccherà aspettare sette giorni, e niente, spero di veder tanto quanto in questo capitolo -e se per sapere su di loro devo rinunciare a sapere di Feliciano, non ti preoccupare non sento la sua mancanza XD- e chissà se ci sarà il diario di Romano :P

A presto

21/02/17, ore 17:45

E' solo un capitolo di transizione, come hai detto, ma mi piace molto! Iniziano a organizzarsi e dà l'idea di come sarà lo scontro nei prossimi capitoli.
Mi piace molto la scena all'inizio in cui si spiega perché Prussia è andato ad aiutarlo. In nome della loro amicizia spezzata dalle sue stesse parole, giurò che non avrebbe permesso a Inghilterra di torcere un solo capello a Romano: devo ammettere che non mi ricordo di questa promessa, ma è bello che (oltre al desiderio di proteggere il fratello) agisca così in nome di questa amicizia.
Questo non cambia nulla. Io ho le stesse responsabilità nei confronti di entrambi.  Frase del tutto irrilevante, forse, ma mi piace troppo.
E' fantastica l'idea di farli combattere per probabilmente l'unica cosa che hanno in comune: un fratello più piccolo da proteggere. Adoro vederli interagire e uniti in questo modo è fantastico! Poi gli effetti della loro collaborazione si vedono: alla fine del capitolo hanno già danneggiato una nave. Facciamo assaggiare a quel bastardo succhia-tè la forza di due fratelli maggiori all’attacco.
La descrizione del disgusto di Romano quando Prussia lo trattiene per mano o peggio, quando è costretto ad abbracciarlo per tirarsi su, è esemplare. Il fastidio di averlo accanto si trasforma in un vero disturbo fisico, a volte non regge il solo pensiero.
La conversazione mentre Romano penzola nel vuoto non ha prezzo, l'ho trovata assurdamente divertente: cioè, sta per cadere in mare e ha ancora fiato per fare il testardo e obiettare qualsiasi cosa.
Chiudi gli occhi e pensa a Spagna. Serio?
Inghilterra è molto battagliero, e come al solito non potrò fare a meno di tenere un po' anche per lui, dato che è da sempre uno dei mei personaggi preferiti. Sono curiosa di vedere come userà il radar!
Una cosa che non mi convince tanto sono i soldati: so che la "scena" è di Romano e Prussia, ma è strano non vedere nessuno intorno che aiuti o per gli attacchi o quando è stata distrutta la prima nave; i soldati sono affondati senza dire nulla? Capisco però che la storia si concentra sulle nazioni e che io rompo troppo. xD
Riguardo le piccole pause non preoccuparti, è più che giusto avere altri impegni.
Alla fine non ci sono andata su Wikipedia: non vale la pena rovinarsi la storia. Quando hai citato questa cosa nella Nota dell'Autore mi è venuto da ridere, mi ha ricordato quello che ti avevo scritto nell'altra recensione.

18/02/17, ore 17:22

Allora, che dire?
Adoro come Romano ingoia l'irritazione -si penso che possiamo chiamarla così- verso Gilbert e sigillare questa strana, stranissima, tregua.
Ma è ovvio che se si mette in mezzo il suo fratellino, Romano non si tira indietro...da bravo fratellone maggiore!

Nella vecchia recensione mi sono dimenticata di farti i miei complimenti per quanto riguarda Austria -finalmente non sembra un demente XD-!
Mi piace che abbia visto la falla -infondo anche lui ha la sua lunga storia di guerre alle spalle- e che abbia cercato di far capire ai suoi alleati.
E anche Elizabeta è stata bravissima, anche se poteva dargli altri due pugnetti...così in amicizia XD

So che prenderai piano, piano ogni personaggio per dar ad ognuno la sua importanza storica, ma veramente, sono curiosissima per tutti quei staterelli poco considerati XD

Comunque, complimenti ancora sopratutto perché ho notato in Gilbert ancora quel finissimo filo d'amicizia, ma è quasi totalmente invisibile, che lo lega a Spagna. A proposito, Antonio mica se ne starà sempre a disperarsi...vero?
Suvvia, lo so che ha parecchi problemi, ma non si può continuare a piangere!

Complimenti per tutto!

17/02/17, ore 23:39

~~Ciao^^ Che dire, ottimo lavoro come sempre!
Mi ha sorpreso l’audace iniziativa degli italiani di ricambiare Inghilterra per l’attacco su Taranto, e non avevo dubbi sul fatto che sarebbe andato Romano, in fondo era giusto così.
Altrettanto sorpresa sono rimasta dal suo repentino passaggio dallo spirito combattivo allo scoraggiamento più nero.
Tuttavia non lo biasimo, credo sia normale sentirsi demoralizzati in condizioni del genere in cui scarseggiano le armi, le forze e la motivazione. La cosa che mi ha fatto intenerire è stata l’emersione del lato fragile di Romano, che dissuade il fratello dall’andare a combattere perché non avrebbe trovato Germania, ma a propria volta si accorge di essersi lui stesso imbarcato in quell’impresa nell’inconscia speranza di rivedere colui a cui vuole bene.
E poi la mitica ed inaspettata accoppiata dei fratelli maggiori!
Sapevo che Prussia prima o poi avrebbe mantenuto la tacita promessa fatta a Spagna, e adoro il fatto che finalmente tu li faccia dialogare e approfondisca il loro rapporto.
Mi piace vederli insieme, ritengo che siano più affini di quello che appare e che lo stesso Romano, dovendo scegliere tra i fratelli teutonici, opterebbe per Prussia ritenendolo più compatibile alla sua personalità.
So che ci saranno non pochi battibecchi tra loro, ma spero che alla fine riescano a dialogare e a dare una lezione di umiltà ad Inghilterra (non guarderò wikipedia promesso), e magari chissà riusciranno a comprendersi. Romano ha bisogno di essere sostenuto da un punto di riferimento, e, visto che Spagna al momento ne è impossibilitato, spero che Prussia possa colmare questo bisogno.
Buona meritatissima pausa, alla prossima.

17/02/17, ore 18:13

Perdonatissima per la pausa, sai bene che aspetteremmo tutto il tempo necessario per leggere ciò che scrivi!
Sempre bravissima, continuo imperterrita a leggere la tua favolosa storia.
A presto, buona pausa!

Wow... wow... XD
Cioè io rido, ma ci sarebbe da metterci a piangere.
Ok, prima le cose serie.
Artie è un bastardo... geniale ma bastardo. Giustamente ha pensato "Ho una pistola, sarebbe un peccato se non la usassi!", e per cosa l' ha usata, ovviamente non per uccidere Lovi, ma per farlo cadere nella sua trappola. Un applauso! *clap clap clap*
Lovi, l' ho visto più combattivo all' inizio, poi si è fatto scoraggiare ed è finita la magia. Ma ho notato che comunque sapeva muoversi meglio rispetto a Taranto. Già il fatto di essersi trovato due volte sullo stesso livello di Arthur lo conferma.
Ora passiamo alle cose poco serie.
Se c' è qualcuno che Lovino odia più di Ludwig, quello è Gilbert!
E' una cosa di cui sono convintissima... come del fatto che al prossimo ne vedremo delle belle se la premessa è questa. Io non me l'aspettavo.
Al prossimo capitolo.
Road to 200!
Amu

Oddio ho avuto seriamente paura che Inghilterra potesse ferire Romano con la pistola! E mi ha sconfortata vedere Romano scoraggiarsi e arrendersi già cosí presto :( nella scena in cui veniva salvato ho subito pensato che il suo salvatore non potesse essere Spagna anche se Romano ci sperava, io sinceramente avevo pensato a Germania perchè magari Italia lo aveva avvertito dell'attacco e lui era accorso a salvarlo e aiutarlo, e invece era Prussia! Non mi sarei mai aspettata che mandassero lui per aiutare Romano! Non vedo l'ora di vedere che combineranno ora Romano e Prussia insieme (non ce li vedo proprio a combattere fianco a fianco XD) e sono anche molto curiosa di vedere come reagirà Inghilterra nel trovarsi davanti Prussia! Quei tre insieme sono una bomba a orologeria! XD Al prossimo capitolo! ~Beatrice♡

Che ansia in questo capitolo! I combattimenti, il fuoco sulla nave, le esplosioni, quello che sarebbe potuto succedere. Uno dei capitoli più emozionanti e dinamici della storia!
Le sequenze di combattimento sono fantastiche, salvo quegli attimi di sgomento in cui Romano manca il bersaglio (non me lo aspettavo proprio). L'esplosione all'inizio del capitolo, sulla nave di Inghilterra, mi è piaciuta molto: è forte e improvvisa. Gli spostamenti sulla nave, tra le nuvole, camminando, correndo, rendono tutto terribilmente dinamico e movimentato. Adoro queste scene. Inoltre il combattimento fa emergere tutte le emozioni di Romano: è triste vederlo così depresso, mentre crede di non riuscire a fare più nulla; vede di non riuscire a difendere la sua terra e pensa di meritare di bruciare insieme a lei poiché ha mentito a se stesso e ha perso subito la motivazione che lo ha spinto nel Mediterraneo. Gli manca tanto il fratello.
La sequenza in cui cade a terra e aspetta di essere raggiunto dal fuoco e di precipitare in mare è incredibile: Schiuse le dita, abbassò le palpebre, e si mise l'anima in pace. Non si trovano parole per descrivere una scena così.
In questo capitolo Inghilterra l'ho trovato intollerabile: è sempre stato uno che va avanti con qualsiasi mezzo e che certo non esita a colpire nazioni pressoché indifese (tipo Francia o lo stesso Romano) ma qui ha passato il limite: si è portato dietro una pistola, sapendo, immagino, che Romano era disarmato, e ride al pensiero di affondare le sue navi. Neanche a Taranto si è comportato così. Quindi spero che Roma lo aggiusti per bene.
Mi piace comunque che capisca chi sia al comando delle navi tramite il primo attacco, quel capire che è uno stile troppo sfrontato e sfacciato per essere Veneziano.
E poi c'è Prussia. Mi aspettavo qualsiasi cosa tranne lui! Il modo in cui spunta fuori dal nulla afferrando Romano è fantastico! Non vedo l'ora di vederli combattere insieme (Romano non ne sarà proprio allegrissimo, penso, ma un aiuto fa sempre comodo). Vederli interagire sarà bellissimo, anche perché non si sono incontrati spesso in questa storia, e sicuramente non in un contesto simile.
Per mezzo capitolo ho sperato che quello che sarebbe arrivato in aiuto fosse Ita, ero tipo "Ti prego, fa' che Veneziano si sia nascosto nella stiva, e cose del genere. L'arrivo di Prussia è stato inaspettato.
Voglio proprio vedere cosa ne penserà Inghilterra. Se era irritato da Spagna che era fondamentalmente innocuo, non immagino adesso.
Riguardo quello che mi hai detto nella risposta alla recensione, non sono sicura di aver capito come Romano abbia ritrovato la motivazione in battaglia (dubito che sia Prussia xD), ma sicuramente deve ancora succedere e io mi faccio problemi per niente.
E il pannello continua a essere colpito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!

Allora, sono tornata XD.
Dopo tutti questi capitoli che ho letto a singhiozzo, ma che ho letto (l'ultimo sono riuscita a leggerlo per intero senza interruzioni ) finalmente riesco a scriverti un commento.
Dovrei scriverti per ognuno dei capitoli, ma sono veramente troppi. Sappi che ho amato ogni parola che hai speso per l'italiani e anche per America. Il capitolo sul suo discorso poi...ho pensato che Germania potesse conficcargli le lame -che ha posto negli occhi- nel petto attraverso la radio...
Danimarca me lo stai torturando, insomma dargli un po di regalità è pur sempre un ex-grande-guerriero! XD
Va beh...
Sorvolerò sul fatto che Romano se le prende sempre, che sembra deprimersi ad ogni difficoltà e che a volte vorrei prenderlo a sberle quanto vorrei prendere a calci in culo Feliciano!
Ma spero vivamente che lo farai leggermente più temerario. E ti prego fallo riabbracciare ad Antonio che cavolo io aspetto sto abbraccio dalla battaglia di Taranto >_<
Sperare che Romano dia un pugno bello forte a Gilbert mi sa che è troppo anche per me XD ma spero che Prussia non rompa troppo le scatole.
Ora spero, di riuscire a seguirti senza dover leggere un capitolo nel giro di 3 o 4 giorni...
Ed aspetterò di vedere ancora Canada da qualche parte. :3

A presto

04/02/17, ore 17:17

E si ricomincia a ballare!
Mi piace molto.
Grecia ha rifiutato l' alleanza con Arthur, secondo me per due motivi:
1) ha capito che Artie sta perdendo colpi e sta diventando Oliver 0.0;
2) Vendicarsi non è nei suoi interessi, vuole solo mandarli via.
Quest' ultimo è un ragionamento diverso da quello dei nostri due polli, in particolare Lovi.
Appena ha saputo che c' erano navi inglesi nei paraggi non si è tirato indietro.
Perchè ho come l' impressione che anche qui sarà un disastro? In fondo se n'è reso conto pure lui, e io ero tipo "Bravo lo sce...". Peccato che orgoglio e rabbia hanno la meglio su Lovi. Che ci dobbiamo fare, così è e così ce lo dobbiamo tenere-.-.
Al prossimo capitolo.
Road to 200!
Amu

04/02/17, ore 10:48

Devo dire che sto apprezzando sempre di piú Grecia, si è dimostrato leale umano e orgoglioso ed è addirittura arrivato a rifiutare l'offerta di aiuto di Inghilterra pur di rimanere fedele ai suoi principi! Temo peró che si pentirà amaramente di questa sua decisione quando verrà attaccato da Germania... Oddio questa storia dell'attacco a sorpresa di Romano non me l'aspettavo proprio, e sapevo che orgoglioso com'è sarebbe andato lui da solo senza Veneziano ad attaccare Inghilterra per vendicarsi di Taranto! E oltre a cercare di vendicarsi ha sperato che apparisse anche Spagna per aiutarlo di nuovo (che dolce ♡) ma stavolta credo proprio che Spagna non verrà, e mi chiedo quando apparirà di nuovo perchè l'ultima volta che si è visto era veramente a pezzi, non vorrei che fosse caduto in depressione o qualcosa del genere! E ora sono davvero in ansia per Romano, non vedo l'ora di vedere come se la caverà stavolta! Al prossimo capitolo ~Beatrice♡