Take your time
di EdSheeran

03/08/17, ore 22:27

Che bello svegliarsi alle 4 e vedere l' aggiornamento!!! Certo che per quanto possa capire il dolore di Stiles, so cosa significa essere lo sfogo mentale di qualcuno che soffre e devo dire che Derek è stato molto coraggioso. Sei riuscita a farmi quasi piangere e se non è successo e solo perché interrompevo la lettura. Ultima cosa...il "lasciami spiegare" di Stiles al locale è un non è come sembra? No perché mi è sembrato ad un certo punto un se lo ami lascialo andare...mi sbaglio? Alla prossima che attendo con ansia.

03/08/17, ore 20:23

Premetto che non ho mai recensito neanche un capitolo di questa storia, ma l'adoro!
È una delle poche Sterek che ho letto più e più volte, conoscendo i capitoli quasi a memoria ❤️.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai "creato" i personaggi;
Detto ciò, ovviamente questo capirono non è assolutamente paragonabile agli altri, ma è qualcosa di più.. durante la lettura, ho bloccato più volte, perché la morte di Claudia è stata descritta così bene che sembrava così reale.... davvero, è stato così toccante, cavolo! 😢
Da una parte ho paura di leggere i prossimi capitoli, dall'altra invece non vedo l'ora che si rincontrino e che parlino degli anni che hanno passato divisi, o di come siano cambiati.. insomma, aspetterò con ansia i capitoli 😘❤️
Ancora complimenti per aver creato tutto ciò

03/08/17, ore 14:23

Questo capitolo mi ha fatto gonfiare gli occhi per tutte le lacrime che ho versato 😭😭mio dio che tristezza e che dire niente davvero non so che dire perché ho pianto troppo e sono troppo triste perché loro si sono lasciati 😭😭 aggiorna presto 😭😭😭😍😍😍😍

03/08/17, ore 08:28

Sto piangendo, Dio. Questo capitolo è senza dubbio il capitolo che più ho amato e odiato allo stesso tempo. La parte della morte di Claudia è stata perfetta, hai fatto vivere le emozioni. Sei veramente brava, complimenti. Non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo. Sono ancora scossa ma penso che quando succede ciò, significa che un capitolo o una storia è fatta veramente bene.

03/08/17, ore 06:24

Eeeee....
Ho cominciato a leggere poco dopo le due, guarda che ore sono e le mie figlie tra meno di 4ore mi reclameranno...
Assumiti la colpa di avermi coinvolta così profondamente in questo capitolo da fare le 6e15 del mattino!!!
Allora...
Proprio come hai promesso nelle note iniziali, ti dò pienamente ragione sul fatto che ognuno di noi ha un modo di metabolizzare una crisi in maniera diversa.
Stiles ha agito secondo la sua natura, proprio come Derek, e senza aiuti farmacologici su un disturbo che, invece, avrebbe fatto la differenza.
Scansare, evitare, negare il tocco del proprio compagno è una delle cose più tristi e dannose che ci siano.
Sul serio, è come se rinnegassi una parte di te...
Ho pianto quando è morta Claudia - sono passata dal non piangere mai a commuovermi per la voce del bimbo di taglio McDonald che cerca la sua mamma dopo la prima gravidanza, ma vabbé - mi ha davvero commossa.
Sono una mamma e la sola idea di lasciare le mie bimbe mi distrugge, immagina come mi possa essere sentita in sintonia con Claudia...
I miei complimenti per aver reso tutto così realistico... E, ti dirò, tutto sommato non c'erano così tanti errori, però una domanda devo farltela:...............MA QUANTE PAROLE HA QUESTO CAPITOLO??
Hai sempre scritto capitoli lunghi, ma questo li batte tutti!!
Cioè, se li avessi tagliati in più punti la storia avrebbe avuto molti più capitoli e forse rischiavi di sembrare troppo stretta, però... ODDIO, che nottata! Dovevo ricontrollare il capitolo del prompt di Nakia e ho finito con il tuffarmi nella tua... Amen!
Alla.prossima, bravacomesempre!!
Susyhachiko😘😘😘

25/07/17, ore 22:45

Sono le 15:45, chissà quanto ci metterò a recensire tutto il capitolo 🤔
Anche io voglio qualcuno che dopo due anni mi faccia tremare quando mi bacia, come se fosse la prima volta. ❤️😭
Stiles é così patato, e nonostante le rassicurazioni di Derek si sentirà sempre un po' a disagio per via dei soldi e nel volerlo sempre soddisfare in qualsiasi cosa, ma veramente, Stiles, basta il tuo amore per rendere Derek felice.
Diamo 5 minuti a Doriana per riprendersi da Stiles che fuma, Stiles che giocherella con il suo piercing mentre fa un pompino a Derek, Stiles che si lecca le labbra in modo osceno, per poi chiudere in bellezza con Derek che lo ricambia in modo divino ( con Jackson al telefono muahahah ).
Ci vediamo dopo la pubblicitá.
*da da dan*
Eccoci qui e ben tornati.
Loro che parlano di stare insieme tutta la vita 😭 come vorrei fosse vero. Ma potranno ancora avere il loro lieto fine. Diciamo solo che c'è stato un piccolo intoppo *tossicchia per non far sentire il numero preciso* di ..tte anni, che li ha tenuti lontani. Sono sicura che quando si rivedranno avranno le stesse emozioni di quando erano adolescenti. Derek tremerà a ricevere il primo bacio da Stiles *^*
Perchè cazzo sto fantasticando sul futuro/ presente? Dio che mal di testa!
Doriana, svegliati e torna alle loro romantiche promesse post pompino.
Sto padre de merda!!! Menomale che hanno ripreso tutti da Talia!
DEEEEREEEEK!!!! Ma cosa cazzo fai!?!?
*urla come una madre isterica*
Dovresti imparare di più a parlare e meno ad accettare drink dagli sconosciuti!!!
Ma Derek mezzo sbronzo e mezzo addormentato e super voglioso che lo prega di fare l'amore con occhi da cucciolo? Ahahahah

Io sbavo tantissimo al solo pensiero di Stiles che si gode la scena delle sue dita nel culo di Derek e vedere il suo fidanzato perso dal piacere.
Permettimi un piccolo urlo nel nel mezzo degli scleri per dire "YUHUUUU!!!! RIMMING!!!"
-Ma tu non devi baciare nessuno che non sia io per il resto della tua vita, quindi..- come vorrei fosse vero 😭

Stiles e le sue rose di carta *^* spero tanto, a distanza di anni, che Derek le abbia conservate da qualche parte 😢

Mi si spezza il cuore a vederli così innamorati e felici di rivedersi dopo soli 5 giorni quando poi staranno divisi per anni 😭😭😭 non faccio altro che pensarci 😔
Non riesco nemmeno a godermi i bei momenti ahahah

-Mi piace quando mi guardi così.-sussurrò Stiles che intanto, sentendosi osservato, si era voltato nuovamente verso di lui.
Derek arrossì per essersi fatto beccare e si voltò di scatto verso la finestra, fissandola con occhi spalancati per l’imbarazzo.-Non ti stavo guardando in nessun modo.-
-Oh invece sì.-ghignò Stiles, avvicinandosi a lui e sfiorandogli l’orecchio con le labbra. Derek deglutì e rabbrividì ma non distolse lo sguardo dalla finestra.-Mi stavi guardando come se la tua intera vita dipendesse da me.-gli sussurrò con voce divertita ma anche lusingata. PIANGO TUTTA LA VITAAA😭😭😭

Adoro come hai scritto della loro prima volta, dell'amore e la dedizione che Stiles mette nell'organizzare la serata perfetta. Immaginarli è stato bellissimo, e leggerli altrettanto. E poi la felicità di Stiles nel fare l'amore con Derek. Adesso sa cosa si può provare a farlo con qualcuno che si ama. Ed é stato così dolce con Derek. E quando Stiles dice di essersi sentito al sicuro ❤️ È stato tutto molto intenso da riempirmi il cuore. Non penso che in futuro proveranno emozioni del genere con qualcun altro. E non solo perchè per Derek era la prima volta in assoluto e per Stiles amore e non semplice sesso, ma proprio perchè il loro amore è unico, punto e basta. Mi sono veramente emozionata, so... Congratulation!
MIO DIOOOOO!!!! IO VOGLIO UCCIDERE RAFAEL!!! Quell'uomo non ne fa una giusta.
Per il padre di Derek ho sempre più vaffanculi e meno parolacce. Menomale che Talia vuole levargli la custodia.
Sorry Talia, troverai anche tu il tuo John prima o poi ❤️

LA FINE! LA FINE!!!! È dal primo capitolo che mi sto preparando psicologicamente per questo momento, ma non credo che sarò mai pronta. Vedere Stiles così distrugge tutti, e non oso immaginare il prossimo capitolo quando arriveremo veramente a quel punto.

Tu, sei un esserino speciale. TU!!!!

Ci becchiamo alla prossima!
Baaaaciiiiii

24/07/17, ore 19:16

Ho trovato un po' di tempo libero e mi metto al recupero delle recensioni con te, così faccio pure un ripasso, con la speranza di avere un aggiornamento al più presto 😭
Derek se dovesse stare a sentire Stiles andrebbe in giro sempre nudo xD come dargli torto d'altronde. Ma lo preferirei nudo in casa con me😏
Derek gonfiò le guance, irritato, per poi sospirare sconsolato. Non so se trovarla adorabile o dargli dello stupido e urlare "E PARLA, CAZZO!" Però a Derek gli vogliamo bene anche per la sua tenerezza e timidezza ❤️
E poi ci pensa Stiles a farlo aprire e non vergognarsi più. Piano piano.
-Tu sei la cosa più preziosa di questo mondo, Derek. Non permettere mai a nessuno, nemmeno a te stesso, di farti credere il contrario. Me lo prometti?- PIANGO 😭😭😭
Le parole di Derek nella lettera sono cosi semplici, oneste e belle che io piangerei come una bambina a ricevere una cosa simile.
Sei come un bellissimo arcobaleno di colori e prima di conoscerti la mia vita era come questo pezzo di carta prima che decidessi di scriverci sopra: Bianca, triste ed inutile.
Stiles gli ha colorato la vita cambiandogliela 😍 adoro.
Posso dire di aver amato follemente Talia Hale? Tanto non sarò l'unica. Sono così fiera di lei ed orgoglisoa del suo cambiamento rispetto ai primo capitoli 😍
92 minuti di applausi per lei, grazie!

-Sei la prima persona che mi ama senza chiedermi di cambiare, che mi accetta per come sono, e io non so davvero cos’ho fatto di bello per meritarmi una persona come te.- Cucciolo luiiii ma quanto é patato!?
Anche se il disegno è stato fatto in un posto non consono è stato un gesto bellissimo ❤️
-Oh, certo signora. D’ora in poi imbratterò solo i muri della città, lo prometto.- muoio AHAHAHAH

-È solo un ritratto, Stiles.-gli ricordò Derek, divertito per tutta quell'ansia che provava il suo fidanzato solo all'idea di doverlo ritrarre nudo. Il problema è VEDERTI nudo e resistere dal saltarti addosso, Derek. Ormai le dovresti capire queste cose.
Sono una stronza se trovo divertente ed adorabile vedere per una volta Stiles tutto nervoso e che balbetta!?
Il momento in cui fece cadere la vestaglia a terra, fu il momento in cui Derek realizzò che non importava come sarebbe finita con Stiles in futuro, quelle emozioni erano e sarebbero sempre rimaste solo loro. Non sarebbe riuscito mai più a sentirsi amato e desiderato come in quel momento in cui stava tremando sotto allo sguardo innamorato di Stiles. ECCO! ECCO! RICORDATELO BENE!!!
Io non credo di essere in grado di commentare la loro prima sega (?) Mio Dio vorrei essere più fine e romantica, ma non ci riesco xD
L'ho trovata perfetta. Stiles che si eccita e scappa via per paura di fare qualcosa che Derek non vuole ancora. E tutto questo ci riporta sempre al "CAZZO DEREK, PARLA!", ma niente, ancora non abbiamo più progressista da quel punto di vista. È stato così dolce ❤️
E poi quando si arriva alla parte rossa è stato tutto così erotico. Derek seduto su Stiles, che gli sussurra all'orecchio, lo provoca ma non lo accontenta finchè non gli dà ciò che vuole, e Derek così audace quando sono in bagno. Mi è piaciuto tutto tantissimo, e non capirò mai i tuoi dubbi.
Passiamo al compleanno di Stiles.
Il ballo con Claudia e poi questa frase:
-Prenditi cura di lui, Derek.-gli sussurrò all’orecchio.-Prenditi cura del mio bambino.- mi hanno dato il colpo di grazia. Sei una cattiva persona!
E la canzone che gli canta, e la macchina come regalo, e la foto di lui abbracciato con i genitori 😍😭
Gli ha detto ti amo così tantooo 😍😍😍 perchè ha mentito? 😭😭😭
Appena posso volo al prossimo!
Baaaaciiii

Ps
perché, fidatevi, questo capitolo fa abbastanza schifo. MA DOVEEEEE????
Minchia ti vengo a picchiare guarda!

16/06/17, ore 01:33

Ciao!!!!! Ho iniziato questa storia tre giorni fa e me la sono letteralmente divorata! Ogni secondo che avevo libero accendevo il cellulare e la continuavo (anche adesso mi sto costringendo a stare sveglia per finirla nonostante domani mattina devo portare la bambina al nido xD)
E niente....è semplicemente favolosa! Oddio l ho davvero adorata fino a qui e giuro che quando ho finito di leggere questo capitolo e ho notato l assenza della freccetta che mi diceva che il seguito ancora non c era ho lanciato un gridolino xD
Mi dispiace per il tuo problema di salute e spero si possa risolvere presto! (Anzi, spero tu stia già meglio in questo mese :) )
Ovviamente la fict è finita immediatamente nelle preferite e stalkereró efp ogni santo giorno in attesa del seguito!( Che spero per la mia sanità mentale che arrivi presto xD)
Ti faccio i miei più grandi complimenti! A presto spero ♡

07/06/17, ore 03:42

Prima di tutto mi spiace sapere che tu stia poco bene. Spero sul serio che ti rimetta in fretta.
Ora passiamo alla recensione della storia. La storia tra lo sceriffo e Talia… mi era già venuto il dubbio che ci fosse qualcosa sotto al disprezzo che lei provava per i poveri. Come ho già detto, inizialmente mi sono chiesta se l'amante di suo marito - di cui non ricordo mai il nome - fosse appunto povera. Poi mi è saltato pure il dubbio: "E se l'amante avesse avuto dei figli dal marito?". Derek non ci ha detto quando ha sentito quella discussione, e noi non sappiamo a quando risalisse questo tradimento, per cui poteva essere che Talia non volesse che i suoi figli frequentassero dei ragazzi poveri con il rischio di mettersi proprio con un fratellastro o con una sorellastra.
Mi sono posta anche la domanda che il famoso ragazzo di Talia fosse stato proprio il padre di Stiles… mi sono subito risposta che non era possibile, dato che lui stava con Claudia già a partire dai quattordici anni e, da quello che ha detto la stessa Talia, aveva la stessa età di Derek, ossia quattordici anni, quando si è messa con quel ragazzo. Dunque mi sono detta che non era possibile che John fosse passato da una ragazza all'altra nel giro di pochi giorni, perché furto o non furto, era comunque innamorato di Talia, e dopo la fine di una storia con una persona che si ama non ci si va subito ad iniziarne un'altra… o almeno io la vedo in questo modo. Anche se nemmeno Derek ha aspettato chissà quanto prima di uscire con Kate! Voglio dire, sono passati sette anni dalla rottura con Stiles, no? Ha convissuto sei anni con lei, da quello che mi ricordo, per cui quanto tempo è trascorso da quando hanno cominciato ad uscire insieme a quando sono andati a convivere? Sei mesi? Mettiamo sei mesi, dunque Derek ha aspettato solo sei mesi per "passare oltre" Stiles.
I medici hanno detto che a Claudia resta uno o due anni. Stiles ha diciassette anni in questo capitolo per cui, a vent'anni sua madre sarà passata a miglior vita da un anno o meno, nel caso sia morta. Ora mi chiedo, va bene la grande opportunità che è gli è capitata, ma come può Derek aver anche solo pensato di chiedere a Stiles di trasferirsi con lui in un'altra città? E al suo rifiuto come può aver deciso di fare i bagagli ed andarsene lo stesso chiudendo ogni cosa con lui? Sapeva quanto tenesse Stiles ai suoi genitori, per cui doveva capire che, nonostante l'amore incondizionato che prova per lui, non avrebbe mai lasciato suo padre da solo ad affrontare la morte di Claudia, o i suoi ultimi giorni, nel caso fosse stata ancora viva. Fin dall'inizio della loro storia Stiles ha fatto di tutto per lui. Quando litigavano è stato sempre lui ad abbassare la testa e a fare in modo che tornassero vicini. Ha aspettato sempre i suoi tempi. Per una volta, dunque, non poteva essere Derek a fare qualcosa per lui? A capire il perché del suo rifiuto e sì, trasferirsi a New York da solo, dato che sicuramente Stiles non avrebbe permesso che perdesse questa grande occasione, ma che comunque lo aspettasse, senza chiudere la loro storia?
Non so il motivo per cui Stiles ha rifiutato di seguirlo, se fosse per stare vicino ai suoi genitori, se fosse per aiutare suo padre a superare la morte di Claudia o se fosse perché si era malato pure lui e non voleva che Derek affrontasse quello che ha dovuto affrontare suo padre, ma in ogni caso Derek avrebbe dovuto agire diversamente. Lo ha detto lui stesso che vorrebbe fare qualcosa per Stiles, visto che non riesce mai a sorprenderlo, perciò perché non fare questo qualcosa rispettando la sua scelta di non seguirlo e rimanendo insieme a lui, sebbene a distanza?
Resta il fatto che, ovviamente, la storia mi piace, e molto. Mi lascia solo un senso di vuoto pensare alla fine della relazione tra i due ragazzi. Sul serio, non so tu, ma a me piace sentire della musica mentre leggo, e per tutto il tempo che ho letto questa, non ho fatto altro che ascoltare "Winter Sleep", "Shadow Of Love" e "A Little Pain" dei Trapnest, e "Kuroi Namida" dei Black Stone, o Blast. Non so se hai presente l'anime 'Nana', in ogni caso, trovo perfette queste canzoni per questa storia… entrambe sono malinconiche, e ti fanno ripensare ad un'amore bellissimo finito male, ma allo stesso tempo sono intense e piene di speranza per questo amore perduto che, prima o poi, sai che ritroverai davanti a te innamorandotene ancora di più.

03/06/17, ore 17:56

«P.S. Stiles quando parla in placco non dice "Sei bellissimo" ma "Ti amo così tanto" <3.» lo so… quando ho letto della faccia strana che ha fatto Stiles, sono andata subito a tradurre la frase, dato che credevo che gli avesse detto qualcosa tipo "Non ti dimenticherò mai" o "Non voglio lasciarti", come se sapesse già che si sarebbero separati. Io sono convinta che ci sia qualcosa dietro al rifiuto di Stiles di andare con Derek. Insomma, dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme, mi sembra impossibile che lui abbia scelto di lasciarlo andare in questo modo. Deve esserci per forza una spiegazione, ad esempio lo stesso tipo di tumore che aveva la madre, una malattia mentale degenerativa impossibile da curare. Qualsiasi cosa che lo abbia spinto a lasciarlo andare per evitare di fargli provare lo stesso dolore e lo stesso senso di impotenza che hanno provato lui e suo padre a causa della malattia, e forse anche della morte, di sua madre.
Ma… Jackson? Non andava a scuola con Derek, Lydia ed Isaac? Perché invece era con Stiles e Scott? Ha cambiato scuola?
Sono felice che, finalmente, Talia abbia, per così dire, accettato la relazione tra Derek e Stiles.

02/06/17, ore 16:04

"Non voglio cambiare niente di noi, e credo davvero che potresti farmi tutto ed io comunque non riuscirei a lasciarti, non definitivamente, almeno.-

Stiles inarcó un sopracciglio a quell'ultima frase e sorrise divertito.-Non definitivamente? Cosa significa? Tipo che potresti lasciarmi e andartene via per anni, ma alla fine riorneresti da me?-

-Esatto.-sussurrò Derek, baciandolo di nuovo e trascinandoselo con sé quando si sdraiò nuovamente sul materasso.-Non importa quanto potrei stare via, alla fine tornerei sempre da te. Ne sono sicuro.-" no, sul serio, mi viene male se penso che, se non fosse stato già sposato con Stiles, ora Derek si sarebbe sposato con Kate, e magari sarebbero passati altri sette anni prima che rincontrasse Stiles. Perché di una cosa sono sicura: Derek e Stiles, che siano semplici umani, esseri sovrannaturali, amici o nemici giurati, sono fatti per stare insieme. Devono stare insieme.
"-Ed anche questo non è ciò che voglio. Io quando ti dico di amarti non lo dico pensando a come ti possa sentire tu, ti dico di amarti perché in quel momento sento il bisogno di dirtelo e basta.-disse Derek con voce risoluta.-E poi non ho bisogno di sentirti dire che mi ami, perché già lo so. Me lo hai dimostrato e continui a dimostrarmelo ogni giorno. Poi chissà, magari un giorno sentirai anche tu il bisogno di dirmelo e allora sarò più che felice di ascoltarti.-" qualcosa mi dice che in tutti gli anni che sono stati insieme, Stiles non gli ha mai detto di amarlo, ma che lo farà una volta che si saranno ritrovati.

02/06/17, ore 02:35

"Ci sono altre motivazioni per i quali Derek ha deciso di agire da solo e di lasciarsi picchiare, e le scoprirete più avanti." sinceramente non ho la più pallida idea di quali siano queste altre motivazioni. Forse perché, se avesse chiesto aiuto a Stiles o a qualcun altro diverso da lo sceriffo e Parrish, quest'aggressione non sarebbe riuscita a passare per un tentato furto, ma sarebbe stata direttamente collegata a Stiles e sua madre gli avrebbe, di conseguenza, impedito di vederlo ancora?
Il piano della finta rapina con aggressione è stato perfetto… non riesco ad immaginare come Derek avrebbe potuto liberarsi di Donovan in un'altra maniera.
Sono d'accordo con te sul fatto che Derek - almeno questo Derek - non riuscirebbe a picchiare nessuno perché non è nella sua natura. Tuttavia è comunque una questione di casi, perché sono sicura che anche lui, nel caso vedesse qualcuno aggredire una persona a lui cara, ad esempio proprio Stiles o Cora, lascerebbe da parte la sua razionalità e si farebbe solo dominare dall'istinto di proggere questa persona. Teniamo presente, anche, che Stiles ha aggredito Donovan per la prima volta vedendo che questo stava massacrando il suo migliore amico, quando invece fino ad allora aveva lasciato correre ogni provocazione che riceveva.
Il divorzio tra i signori Hale… dirò solo una cosa: finalmente! Finalmente il padre - di cui non ricordo nemmeno il nome - si è tolto dai cosiddetti. Anzi, è stata Italia a togliercelo dalle palle!
Per quanto riguarda Talia, sono felice per il fatto che continui a rispettare il suo patto di non intervenire nella relazione tra Derek e Stiles, e comprendo che, nel caso dovesse succedere qualcosa di brutto al figlio proprio a causa di questa relazione, voglia che tale relazione finisca.

01/06/17, ore 23:24

"-Ed è un piacere conoscere la sorella terrificante del mio ragazzo.-mormorò Stiles, prima di affrettarsi a correggersi quando vide l'espressione curiosa di Laura.-Terrificante in senso buono, ovviamente! Se non fossi stato gay ed attratto da tuo fratello, credo che avrei provato in tutti i modi a portarti a letto.-" quando ho letto questa frase, ho seriamente temuto che Laura si infuriasse con Stiles… fortuna che, invece, l'ha presa sul ridere!
C'è stato finalmente l'incontro tra Stiles e Laura, ed è andato benissimo!!!
Posso dire che, grazie al cielo, i genitori di Derek si sono comportati come dei veri genitori? Per una volta non hanno trattato il figlio come un oggetto da vendere al miglior offerente, ma come un figlio che era stato preso di mira da qualcuno e, di conseguenza, si sono preoccupati per lui decidendo di non lasciarlo mai da solo quando esce. Ok, dopo sono tornati ad essere i soliti idioti di sempre, dando tutta la colpa a Stiles, tuttavia, almeno per una volta, si sono comportati come si comporterebbe un normale genitore.
Stiles ha realmente accettato i soldi? Perché ho come la sensazione che glieli abbia restituiti quando gli ha infilato le mani nelle tasche dei jeans? Boh… sarà perché è quello che ho sempre fatto io quando mia nonna mi dava dei soldi… non so perché, ma mi sentivo sempre così in colpa nel sapere che non avevo fatto niente per meritarmi quei soldi che, in ogni caso, sarebbero serviti più a lei che a me, che, prima di andare via li infilavo nelle tasche del suo vestito, senza farmi vedere ovviamente. E, nel caso non avesse le tasche, fingevo di dover andare in bagno, mi infilavo in camera sua e glieli mettevo dentro al cassetto del comodino.
Tess
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 11:48 pm)

01/06/17, ore 18:08

«Era così strano per lui essere supportato in quell'argomento, visto che ogni volta che aveva provato a parlarne con i suoi genitori era sempre stato liquidato o rimproverato per la sua "spiccata fantasia", perché per i suoi genitori essere scrittori equivaleva a non fare un vero lavoro e a vivere di pochi spicci.» questa sì che è bella! I suoi genitori, a quanto pare vivono solo ed esclusivamente nel loro bel mondo fatto di avvocati, dato che non sanno nemmeno che la Rowling ha guadagnato talmente pochi spicci facendo la scrittrice, che nel 2011 è stata inserita da Forbes nella classifica delle donne più ricche del Regno Unito. Senza contare, poi, che nel marzo del 2006 la rivista sempre la rivista Forbes ha stimato le sue ricchezze in un miliardo di dollari, il che la rende la prima persona a diventare miliardaria esclusivamente scrivendo libri. È anche la seconda donna più ricca del Regno Unito, dopo la regina Elisabetta II, nonché la seconda donna più ricca al mondo nel settore dell'intrattenimento (dopo Oprah Winfrey), sempre secondo la classifica del 2007 di Forbes. Mentre in una classifica del 2006 si è posizionata al 48º posto nella "Celebrity Top 100" dei personaggi più potenti e influenti del mondo. Nel 2007 invece, secondo un sondaggio del Daily Telegraph, risulta essere all'83º posto nella classifica dei geni viventi.
Con oltre 450 milioni di copie vendute è diventata la terza autrice donna per numero di copie vendute e la quinta in generale, anche se ha guadagnato ricchezza e popolarità in soli dieci anni, trasformandosi nell'autrice di libri che hanno avuto il maggior successo di vendita. Il settimo libro, poi, è stato classificato al lancio come il libro più venduto dall'invenzione della stampa (15 milioni di copie in un giorno). Nell'ottobre 2010 è stata incoronata donna più influente del Regno Unito da una rivista britannica, piazzandosi davanti a Victoria Beckham e la Regina Elisabetta II; in seguito, il 19 ottobre, ha ricevuto il Premio Letterario Hans Christian Andersen. E tutto questo scrivendo dei libri… Sul serio, vorrei proprio vedere la loro faccia sapendo che una persona comune, scrivendo libri, è diventata famosa e ricca come la Regina d'Inghilterra.
Ok mi sono lasciata prendere un po' la mano, ma Dio se mi fanno saltare i nervi con i loro discorsi del cavolo!
Sono felice che Derek abbia conosciuto entrambi i genitori di Stiles, anche se avrei preferito che non avvenisse a causa di un atto vandalico che ha fatto spaventare Claudia. Non so perché, ma in tutte le storie che ho letto fino ad ora, ho sempre adorato questa donna. Infatti ogni volta ci rimango veramente da schifo quando le succede qualcosa. Voglio dire, so che c'è una grande percentuale che muoia a causa di qualche malattia, ma ci rimango comunque male.

01/06/17, ore 14:31

Come ho già detto, è difficile non reagire quando si è provocati. Stiles è stato già bravo a cercare di ignorarli, ma quando è troppo è troppo. Oltretutto se la sono andata a cercare, per cui non mi fanno nessuna pietà.
Credo che tu abbia sbagliato l'età dei ragazzi… hai scritto che hanno quattordici anni, ma ne hanno appena compiuto quindici tutti e due.
Ci sarà anche l'incontro tra Derek ed i genitori di Stiles!!! Mi piace!
Come ha intenzione di aiutare il ragazzo?