Take your time
di EdSheeran

18/10/16, ore 11:15

Che belli questi momenti dolci <3 Loro due, sul belvedere, uno vicino all'altro... <3 Mi sciolgo davanti al fluff.
Cora è fenomenale. Già tosta e decisa a nove anni, fantasticaXD Derek, mi sa che ti toccherà Highschool Musical, mi dispiace :D Magari potrebbe esserci anche Stiles, tanto a Cora piace :D
Devo dire che Talia mi fa un po' paura. Non tanto per quello che potrebbe dire al figlio, che mal che vada può sempre scappare di casa e rifugiarsi da Lydia, o da Stiles, o da Scott (?), ma perché trattandosi di avvocati potrebbero tentare di allontanarlo forzatamente da Stiles per vie legali se le cose si mettessero male. So che sono tragica, ma non posso non pensarci, speriamo che si rendano conto che Stiles è un bravo ragazzo e che magari nel frattempo si tolgano un po' di pregiudizi di dosso...

18/10/16, ore 10:38

Ora si capisce il motivo per cui la madre di Derek ce l'ha tanto con le persone povere. Spero che Laura riesca a liberarsi in tempo e non si ritrovi in un matrimonio che non vuole solo per far felice la sua famiglia!
Derek finalmente ha accettato la richiesta di amicizia!!! <3 Era ora :D
Finalmente Derek ha detto a sua madre quello che pensa. E per fortuna nella foga non ha nominato Stiles né ha detto niente di troppo, perché per ora è troppo presto per sperare di non avere conseguenze.
Derek poverino è talmente sotto pressione da tutti quei cambiamenti che non mi stupisce abbia avuto un attacco di panico, meno male che c'era Stiles che sa come gestire queste situazioni ç_ç

18/10/16, ore 10:10

Aiuto non riesco più a smettere di leggereXD Sono in ufficio e volevo scrivere un po' prima che iniziasse l'orario delle telefonate ai clienti ma niente, devo vedere come prosegue la tua storia°°;
Finalmente, finalmente le cose si stanno un pochino sistemando!
Le carezze di Stiles... <3 La reazione di Derek fuori dal cinema è stata meravigliosa, meno male si è limitato ad arrossire e non si è ritrovato con un'erezione in mezzo alla stradaXD Stiles gli fa davvero effetto, eh <3
Jennifer... mi viene l'angoscia solo a sentirla nominare. meno male che Derek la odia x_x Spero che i genitori non tentino niente di strano, del resto a quattordici anni è un po' troppo presto per tentare di imporre un fidanzamento...
Perché ho l'impressione che Stiles si presenterà in qualche modo alla fiera? :)
Ah, scambiarsi effusioni davanti a casa mi sembra una mossa ancora meno intelligente del farsi accompagnare tutte le volte al cancello... speriamo che a nessuno venga in mente di guardare dalle finestre!

18/10/16, ore 09:46

E ci risiamo. Un passo avanti e due passi indietro, ma almeno hanno parlato un pochino... più o meno. Se non altro Derek ha lasciato che Stiles capisse dov'era il problema.
E mi sa che un altro problema, che però non ha ancora individuato, è la gelosia. Non solo ha paura che Stiles gli spezzi il cuore, ma è anche geloso di quello che l'altro ragazzo può aver fatto con altre persone prima di lui. E diciamocelo che non è una cosa molto seria ballare con due ragazzi e lasciarsi palpare mentre si è "in trattativa" per iniziare una relazione... x_x
Meno male che c'è Lydia, ma mi sa che la ragazza dovrà faticare ancora un bel po'! Forza Lydia, io sono dalla tua parte!
(Grazie anche per gli hint Scisaac, almeno loro ci danno delle gioie <3 )

18/10/16, ore 09:23

Beh, purtroppo era inevitabile che ci fossero delle grosse incomprensioniç_ç
Derek ha vissuto non solo sotto una campana di vetro, ma con genitori molto bigotti. Avrà sentito un migliaio di volte discorsi simili a quelli che gli ha fatto Laura, riguardo alle persone povere. Non ci si poteva aspettare che andasse tutto liscio, anche perché non ha un carattere ribelle a cui basta poco per innescare la miccia e metterlo contro i suoi stessi genitori. E' spaventato anche solo dal modo di vestire dei ragazzi, e nonostante abbia il fisico da lacrosse e avrebbe potuto tranquillamente dare un pugno sul naso al suo "assalitore", si è spaventato e non lo ha fatto.
Sappiamo già che Derek e Stiles si metteranno assieme, visto che nella timeline originale sono ex fidanzati, ma che sofferenza strada facendo! Spero che finisca tutto con l'happy ending, ma proprio alla fine, dopo il rifiuto di Stiles di firmare il divorzio (?speriamo?)

proseguo <3

18/10/16, ore 09:05

Ciao! :)
Isaac che accetta tutti su Facebook perché si sente in colpa a rifiutare è l'adorabilità. Per non parlare delle sue sciarpe... "vado a scegliere la sciarpa" XD Meraviglioso <3 <3 <3 (sì, sono un pochino una sua fangirl tipo dalla prima volta in cui l'ho visto nella serie tv, non farci caso :D )
Finalmente Derek inizia un po' ad aprirsi! Ma prevedo disastri, se continuano ad uscire di nascosto la notte non può andare sempre tutto liscio. Anche perché il padre di Isaac sappiamo tutti com'è :'(
Devo ammettere che Laura mi ha dato abbastanza sui nervi. Di solito la adoro nelle fanfiction, ma questa cosa dell'odiare chi è di ceto sociale basso è veramente detestabile. So che serve per esigenze di trama, ma non è molto piacevole, spero si ricreda! E punto tutto su Cora come figlia ribelle, ma in modo palese già prima dei 14 anni :D

Proseguo la lettura!! <3

18/10/16, ore 08:48

Ciao! :)
Mi sa che questa volta Derek non riuscirà a resistere!
E' adorabile il modo in cui Stiles ha preso ad accompagnarlo a casa tutti i giorni, si sta davvero dando da fare per conquistare Derek. Finalmente iniziano a conoscersi un po' di più, che è un'ottima cosa. Sono molto diversi sia come indole sia come ceto sociale, abbigliamento e abitudini, parlare e aprirsi a vicenda è il modo ideale per capire che l'altro, nonostante sia tanto diverso, non è male :) Più che altro per Derek che ancora non si fida di Stiles, perché Stiles penso non si faccia troppi problemi, almeno da quello che dimostra esteriormente!
Inizio il prossimo capitolo!

18/10/16, ore 08:28

Eccomi :)
Grazie a te ora ho un nuovo headcanon: a Stiles piace Gwen Stefani XD E anche a me piacciono le sue canzoni, quindi va benissimo così :D
Certo che è Stiles è tenace, eh. Qualsiasi altra persona avrebbe mollato al primo o al secondo rifiuto, ma lui insiste, probabilmente perché ha visto che Derek è interessato a lui? Spero non ci sia davvero qualche scommessa o simile sottoXD
Certo che sono svegli per avere quattordici anni°-° Soprattutto Stiles! Sono curiosa di scoprire qualcosa in più del suo background.

Continuo con la lettura!! <3

18/10/16, ore 08:24

Eccomi! :)
Mi sa che Stiles ha puntato gli occhi su Derek, e anche un bel po' :D
Certo che, uscite la notte e piercing a quattordici anni? I miei genitori mi avrebbero uccisa se ci avessi provato, e non ero certo segregata in casa come il povero Derek XD
Mi piace l'idea di dividere la città, da un lato la parte ricca e dall'altro quella povera. Del resto a volte capita anche nella realtà, anche se in modo meno incisivo e netto, che chi ha soldi frequenti posti diversi da chi non ne ha.

Vado a recensire il prossimo capitolo! :)

18/10/16, ore 08:20

Ho letto ieri sera questo capitolo ma riesco a recensirlo solo ora :)
Che dire, questa versione giovane di Derek è adorabile! Ma poveretto, bloccato in casa a studiare di continuo, con la biblioteca come unico svago?
Anche Isaac è adorabile, ma io sono di parte :D
E' incredibile la differenza caratteriale tra il Derek del flashback e il Derek al presente (che è più simile a quello della serie tv)

Vado a recensire il prossimo capitolo!

17/10/16, ore 18:11

Era da un po' che volevo iniziare questa tua fanfiction, finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo!
Come inizio, promette davvero bene. E' interessante e intensa, Derek che usa Kate per dimenticare Stiles per me è una novità nel fandom. Devo ammettere che Kate non mi è mai piaciuta nemmeno un pochino, quindi non mi dispiace. Ma giustamente, quando sta per sposarsi per il bene dell'immagine pubblica... scopre di essere già sposato. E ora dovrà tornare a Beacon Hills per firmare i documenti di divorzio, o chissà... :)
Sono molto curiosa di sapere il motivo per cui Stiles non lo ha seguito a New York, non mi sembra il tipo da staccarsi così da Derek senza un ottimo motivo.
Come primo capitolo è davvero ottimo! Non vedo l'ora di iniziare il seguito :)

Tra parentesi, Kate che dice "Quella pazza della tua assistente?" riferito ad Erica, considerando com'è Kate in canon, è una meraviglia XD

16/10/16, ore 15:59

Ciao cara!
Okay, questa recensione non sarà molto lunga perché i miei neuroni devono ancora riprendersi dalla perfezione assoluta di questo capitolo.
Io non ho parole... ho amato ogni singola scena. E basta, io amo questo Derek. Datemi un Derek nerd e dolce ADESSO. E mi piace un sacco anche Stiles. Vuoi sapere la parte che mi è piaciuta di più dell'intero capitolo? Quando dici che Stiles mentre lavora passa dove è seduto Derek e gli accarezza i capelli. Cioè, questo è l'amore, cacchio!
Sono drogata di questa storia e non vedo l'ora di godermi ancora un po' di fluff prima dell'inevitabile (purtroppo) angst... in fondo è sempre vero che nel presente Stiles e Derek non stanno insieme, ma confido nel lieto fine (anche perché se no ti picchio, già ieri sul gruppo ho manifestato la mia natura violenta perciò stai attenta <3 )
E niente amo tutto di questa storia, non mi stancherò mai di ripeterlo e soprattutto di ripeterti quanto sei brava, non dubitarne mai <3
Aw, e dopo questo capitolo tanto atteso mi congedo, già fremendo perché arrivi venerdì ùù
Un bacio grande e complimenti! <3
A presto! :*

16/10/16, ore 06:27

Bellissimo questo capitolo, stai iniziando a riassumere come avevi detto?
Mi piace, in questo modo fai passare tanto tempo senza però tralasciare nulla. Sono troppo contenta che si siano baciati! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
E hanno dormito insieme! Awwww! Che carini! Adorabile Stiles che se ne sta nell'angolo più lontano della sua camera per paura di fare qualcosa di sbagliato. Cucciolo!

Ahahah quando al falò gli chiedono se ha mia fatto qualche pazzia e lui gli dice che ha rubato un lecca-lecca sono morta! Ammazza quanto è ribelle! Proprio una vita da gangster!

All'inizio avevo pensato che la madre di derek reagisse male e che facesse la stronza invece un pò mi ha stupito. Anche se continuo a non sopportarla.

“Quando avrete occhi belli come i suoi allora anche voi potrete essere serviti per primi”
Ahahaha e cioè mai! Troppo togo Stiles!
"...ma Derek era più forte di lui e riusciva sempre ad invertire le posizioni e a tenerlo bloccato contro il materasso..."
Da qui si capisce che derek sarà l'attivo tra i due.

Quello della rosa di carta è stato una scena bellissima! Oddio! Mi ha fatto venire un'idea!
Per caso Derek adulto possiede ancora quella rosa? No perchè sarebbe una cosa fantastica che quando si rincontrano lui per dimostrargli di amarlo ancora gli mostrasse la rosa e stiles spalancasse gli occhi ricordandosi della volta in cui l'aveva lasciata sulla susa scrivania. Sarebbe una scena bellissima!
Dal prossimo capitolo saranno più grandi di età?
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 06:29 am)
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 06:34 am)

15/10/16, ore 18:01

Non so esattamente come poter descrivere l'incredibile oblio (Eh sì, grazie John Green) ed autentico vuoto che provo in questo momento. Vorrei poter sclerare ma per questo serve che tu mi sia di fronte così che io possa piangere, urlare e dimenarmi finché non chiami l'ospedale psichiatrico per portarmi via. Anyway questo, farò una piccola lista di tutto quello che ti vorrei dire (buttando qualche sclero, ogni tanto): 1)I'm so so so so so so sorry, per non aver recensito prima, ma non passo molto tempo su efp e non so quando arriva una risposta ad una mia recensione (credo abbia anche a che fare col fatto che ho due account diversi, con storie recensite diverse, uno sul telefono ed uno sul pc, vvb); 2) AAAAAAAAAH, THE FIRST KISS. Giuria posso piangere? Cioè Derek che fa il primo passo è come vedere Tyler Posey senza tatuaggi, IMPOSSIBILE. Comunque sono stra, stra felice credo e stra eccitata che sia stato Derek a prendere iniziativa, perchè cazzo povero Stiles Faccioilprimopassosempreperchètuseitipotimidisso Stilinski capisco che si era rotto il cazzo, ALLELUIA. Quindi, permettetemi giuria, di fare un'applauso a Derek Aspetteròsempreteperunacazzodimossadate Hale. Poi, dobbiamo parlare della rosa di carta? Davvero, ragazza, CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE? SONO L'UNICA AD ESSERE MORTA PER I MIEI FEELS? Okay, fa nulla, perdonata. No, per niente in realtà. Dato che ti diverti a far piangere il mio cuore, sono sicura che il prossimo capitolo sarà angst o almeno molto depresso o succederà qualcosa di brutto e tu mi lascerai con l'amaro in bocca ed il mio cuore piangerà ancora ed ancora ed ancora ed ancora. 3) Ti ho già detto che ti adoro? (sono incoerente? Fregamatite). Sappi che adoro la prima, almeno a ciò che penso io, vera litigata di Stiles e Derek, che sembravano intoccabili. Ed ecco che esplode la bomba e spunta Talia Sonouncazzodisergente Hale e parla di questo panettiere (solo dire panettiere mi fa morire, non chiedere perchè) e di come era fregasoldi e vabbe. MA IL BADASS MOMENT DI DEREK? NO RAGAZZI, AIUTO. Ce era tipo "Tanto non lo lascio, mettimi in punizione e portami da Zia Geltrudine che è brava a far il lavaggio del cervello alle ragazze fissate con i panettieri, ma io non lo lascio" solo con la frase "Vedremo chi dei due avrà ragione", che poi avrei voluto chiedere a Derek se aveva le palle prima di Stiles o gli erano cresciute nel mentre, ah vvb. 4) Ti ringrazio, e correrei pure per 5km (in pratica il mio massimo) per farti capire quanto ti sia grata di aver inserito questa fottuta lite, che anche se mi ha fatto piangere mi ha fatto letteralmente amare il lato "scuro" di Stiles; e cazzo ci voleva che il piccolo delinquente uscisse il suo lato cattivo, perchè era davvero troppo smielato con Derek, ci voleva dell'azione. Quindi, grazie davvero tanto. Se fossi stata in Derek in quel momento mi sarei fatta Stiles in cinque minuti, solo per come aveva parlato. MA PARLIAMO DI MASON E COREY CHE CAZZO AHAHAHAHHAHAHA. I ragazzi delinquenti del secolo, i bad boy e poi si cacano sotto per uno spray al peperoncino ed io ero solo morta quando ho letto quella scena. MA CHE CUCCIOLINO STILES, AAAAAAAAAWWWWWWW. Lo fa seguire anche se è incazzato con lui, ce datemi un ragazzo simile nella realtà, plz. 5) Parlando dei capitolo precedenti (CAZZO IO ADORO COME SCRIVI, OK), ce la parte in cui Derek pensa che Stiles sia incazzato con lui per via del non-quasi bacio, e Stiles che lo blocca all'ingresso (IL SESSO, CAZZO, IL SESSO) sono morta; oppure la parte della partita di lacrosse e Jackson che cazzo è troppo tenero e Jennifer che era troppo vicina a Derek e poi Stiles, e basta, davvero troppe emozioni. 6) Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento, ed aspetto di sapere come ti chiami su Facebook perchè mi farebbe piacere parlare con te, avere qualche spoiler, conoscerci, avere qualche spoiler, parlottare di teen wolf, avere qualche spoiler, sclerare insieme, avere qualche spoiler. Capito?(: E so che penserai che sia perchè voglio avere degli spoiler, ma non è per nulla così. OHMIO, COME PUOI PENSARE UNA COSA SIMILE? OH MIO. Ok, la smetto. Comunque complimentissimi per questo splendore di storia, e cazzo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta che Stiles e Derek si rincontreranno nel presente, da sposati. AH, MORIRO' IN QUEL MOMENTO ME LO SENTO NELLE PALLE. Bene, ti lascio qui e cazzo, complimenti ancora, (divertiti a leggere questa rencensione della sottoscritta, lunghissima MUAHAHAHAHHA).

15/10/16, ore 17:32

Visto che alla fine sono stata accontentata sul farli dormire insieme? u_u me molto happy in this momento.
#OGNITANTONAGIOIA
Io non mi abituerò mai a Derek che dice tutte queste dolcezze e dice così apertamente quello che gli piace *^*
-Grazie, Derek. Non immagini da quanto tempo stavo aspettando che qualcuno mi dicesse queste parole. Tu hai un dono, riesci a vedere aldilà delle apparenze e dei fatti, e devi farmi una promessa, ok? Non importa come finirà tra di noi, se ci lasceremo domani, tra una settimana, un mese , tra dieci anni o mai. Voglio che tu mi prometta che non cambierai mai, che non diventerai mai come tutti gli altri. Promettimelo, Derek.- Questa frase mi spezza leeeeggermente il cuoricino. Non so bene cos’accadrà, ma visto che loro non staranno più insieme, che lui vivrà lontano dalla sua famiglia e sposerà Kate, Derek un po’ cambierà, o forse un bel po’.
Che Talia fosse sveglia lo sapevamo, però non mi aspettavo questa reazione, devo dire. Avevo già pensato a urla e grida e divieti di frequentarlo, però come dice lei sta tranquilla perché pensa che dureranno poco. Pff. Povera illusa! Si lasceranno si, ma tra qualche anno e tanto poi toneranno insieme u_u
Quella rosaaa *^* è bellissima <3 e potrà conservarla per sempreee *^* Chissà… magari ce l’ha ancora adesso conservata in qualche scatola sotto al letto.
Io ho ADORATO, AMATO, il loro primo bacio. E’ stato tenere, dolce, sexy, tenere, originale e inaspettato.
Quando lo incastra e gli fa -Sei mio.- ghignò Stiles, ricaricando la pistola e puntandogliela giusto contro il petto.-Ultimo desiderio prima di morire?- BOOOM!!!!
Le mie ovaie :
Stiles gli aveva salvato la vita e poi gliel'aveva risucchiata via attraverso un bacio. THIIIIS!!!! Tu ci vuoi morte, ammettilo!
Io dico che si sono salvati la vita a vicenda. Stiles ha cambiato Derek, rendendolo leggermente più sicuro di sé, più spavaldo e anche un po’ più ribelle. Magari in passato non avrebbe mai affrontato la mamma così, difendendo Stiles e il loro amore. E Derek ha cambiato Stiles rendendolo più … non so come dire … ha conquistato il suo cuore. Stiles si sta innamorando. E questo non era mai successo. Sono in una nuvola di fluff e non voglio uscirne.
Alla settimana prossima!
Baaaaaciiiiiiiii