Take your time
di EdSheeran

21/10/16, ore 19:18

Ok, davvero, io non ho parole per commentare questo capitolo. È tutto fantastico e io continuerò a dirtelo all'infinito, sappilo! Non so quante volte te l'abbia detto, ma ripetere non fa mai male, no?
-Non voglio che tutto questo finisca.-
-Io non dirò "basta" se tu non lo farai.-
-Non lo farò. Mai.-
😢😍 troppi sentimenti contrastanti in questo capitolo. E poi finalmente il bacio!! Non mi è dispiaciuto affatto aspettare così tanto, dopo averlo letto, l'ho capito.
Bravissima, vado a leggere l'altro! A presto 💛

Ps: devo aggiungere una cosa che mi sono dimenticata! Grande Derek! Prendi posizione con tua madre, finalmente!
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 07:25 pm)

21/10/16, ore 17:08

Troppe emozioni per il mio cuore ahahah questo capitolo è il mio preferito (per ora ahahah)
Tutto perfetto, i compleanni sono stati adorabili... Ma cosa gli ha regalato Derek a Stiles?
Tutto perfetto tranne le ultime righe... Ora cosa gli combineranno i genitori? Ti prego fa che sia meno indolore di quello che penso... Sono troppo adorabili per dividerli... Infatti non so cosa li spingerà a lasciarsi in futuro, spero tanto che appena scopriranno di essere sposati, l'amore li travolgerà e addio tutto... Ok piccolo sclero xD
Un bacio e alla prossima
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 05:09 pm)

21/10/16, ore 14:19

Bellissimo!! *--*
Non hai idea di quanto questo capitolo mi abbia risollevata, è stata una settimana infernale (>.< neanche un attimo di tempo libero, mi mancate tanto tu e le ragazze del gruppo c.c <3 *manda tantissimi baci*)
Mi piace questa nuova routine dei baci è-è eheh al diavolo le labbra, devono sacrificarsi per un bene superiore u.u (ossia baciare Stiles e basta!).
Gli ha organizzato anche la festa a sorpresa *^* se non è AMORE questo!! <3 <3 <3 *lancia coriandolini a forma di lupo e volpe contro i due cuccioli*
Ora però voglio quelle foto u.u (:P).
Gli ha cantato pure una canzone ç_ç oddio... (rettifico, voglio il video!!!). Che carino è stato poi Stiles a organizzargli la sorpresa, alla faccia di Talia... che basta, meglio non commentare. Poi nella riserva!! *^*
Sto immaginando Stiles da grande che ha costruito una casa proprio lì *-* come Villa Hale (visto che qui è tutto alla rovescia, è giusto che sia Stiles ad avere la casa nel bosco allora XD).
La sorpresa di Stiles è una meraviglia, è un regalo che chiunque vorrebbe ricevere. E mi sono sentita morire quando "non" gli ha detto che lo ama!! ç.ç sigh... Derek qui ama farci terribilmente aspettare (povero Stiles).
Approvo per l'idea del sesso telefonico anti-malinconia *-* *incrocia dita perchè lo facciano, o almeno... Stiles lo fa e Derek muore dalla vergogna e lo ascolta* xD <3
Oddio, il modo in cui si separano *___* <3 <3 <3 sono così dannatamente belli e stupendi... che era logico che lo avrebbero beccato i suoi genitori T-T uffa. Li odio.
Ed ora voglio il prossimo!! *hackera di nuovo il calendario perchè sia di nuovo venerdì* Visto che giorno è? Aggiorna! u-u (xD <3).
Assolutamente stupendo tesoro *-* un capitolo perfetto!! <3 <3 <3 Adoro!! Aspetto con ansia il prossimo (no, non si era mica capito xD ahahahah).
Baciiii!! Raven :*********

21/10/16, ore 13:46

Ciao Giuls!
Questo capitolo è talmente bello che mi è risultato troppo corto, l ' ho divorato praticamente! Quindi per favore aggiorna tipo domani ,okay? Che se no vado in astinenza :(
Comunque, l ' ho detto sul gruppo e lo ripeto:ma. Quanto. Sono. Teneri.
È così bello vedere Stiles dolce e protettivo con Derek ** voglio anche io un fidanzato così accidenti.
vuoi sapere la mia scena preferita? (Se non vuoi te la dico lo stesso perché ho bisogno di sfogare i miei sentimenti)
Quando Derek dovrebbe rientrare in casa ma corre di nuovo verso Stiles che lo prende in braccio.
È l ' amore quella scena!
A proposito di amore.. un po ’ ci speravo che Derek dicesse ti amo a Stiles, ma effettivamente il tuo Derek è un tipo che si fa mille pipe mentali ( come me, per questo lo amo) quindi è giusto che non glielo abbia ancora detto. Questo non toglie che non vedo l'ora che si dichiarino **
Odio i tuoi finali aperti, ma amo te per cui non ti uccideró ma aspetterò fedelmente un altro fantastico capitolo ^^
tanto aggiorni domani, giusto? :))
Complimentissimi per questo capitolo dolcissimo ( penso avrai capito che il fluff é il mio punto debole )
Un bacione e a presto! :*

21/10/16, ore 13:34

Oggi mi sento melodrammatica! E comunque non poteva andare sempre tutto rose e fiori! La famiglia di Derek sarà sempre un ostacolo tra loro. O almeno lo sarà adesso. Più che per loro sono preoccupata per i sette giorni un cui staranno lontani perché Derek è comunque molto insicuro... E ora che lo ama... Mmmm. Non so... Non ho pensieri positivissimi. Questa è colpa tua che mi metti ansia! Sono sempre sull'attenti pronta per combattere. Sappi che io e l'ascia siamo pronte in qualsiasi caso! Più gioia mi dai e più sono sicura farà male il tracollo! Ma pensiamo positivo per ora e per quanto siano meravigliosi!
"Per loro non provavo niente, era solo sesso freddo e distaccato e spesso ero col cervello così da un'altra parte che a stento me ne accorgevo. Ma con te? Con te sarà meraviglioso in ogni sfumatura, sicuramente me ne godrò ogni attimo, ogni secondo, e sarà un onore, Derek, essere la tua prima volta."
Voglio un ragazzo così T-T se esistesse una fabbrica dei fidanzati me ne farei fabbricare uno così. Gli direi "avete presente la fic Take your time? Esatto! Io voglio stiles" o anche tutti e due. Me li metto in casa e li guardo ahahah
"Che senso avrebbe andare all'inferno senza aver prima scoperto cosa si prova nel fare l'amore con te?" ma solo a me viene voglia di salvargli adosso quando dice così?
"Visto? Ora i baci fanno tremare anche me" sei vastasa perché conosci i miei punti deboli! Loro due nel bosco abbracciati insieme awwwwwe io mi sento male così! E poi i fuochi d'artificio! Ma Stiles caro come hai fatto a passare da stronzo spezzacuori a romantico FIDANZATO? E FIDANZATO lo scrivo grande perché ancora non ci posso credere che non lo sono!
Quando Stiles canta a Derek nell'orecchio mi sono sciolta... Anzi! Sono direttamente evaporata. Non sono sicura di riuscire a ricompormi ahahah
Quando poi soffia le candeline e fissa solo Derek... Tu mi vuoi male! Ma come si fa! Ora Stiles e Derek si baciano dovunque e io mi voglio il bacio d'avanti la family e d'avanti scuola! Con Jennifer carogna che soffre! Anche oggi caramelle per te! Conservale perché presto finiranno mi sa!
Un abbraccio
Rachele

21/10/16, ore 13:03

Okay. Va tutto bene. Vero? Si, tutto bene. COME CAZZO TI PASSA PER LA MENTE DI LASCIARE UN CAPITOLO IN QUESTA MANIERA. Voglio che tu sappia che sto piangendo, letteralmente. Davvero, da questo capitolo mi aspettavo tutto (anche un omicidio, o qualche morta prematura, ew), tutto l'angst del mondo. Pensavo "Se mi aspetto la depressione più totale quando lo leggerò non vorrò piangere, o non darò di matto" quindi ero abbastanza tranquilla, e non mi ero fatta prendere dalla depressione, tanto, pensavo da cogliona, sono preparata. Ora, la cosa che ho capito, anzi le cose, sono queste: 1) è inutile prepararsi psicologicamente per un aggiornamento, ti sorprende SEMPRE; 2) vorrei aver preso i fazzolletti prima di iniziare a leggere. PARLIAMO DEL CAPITOLO. ADORO LA FESTA DI STILES! Ma aaaaaw sono una cosa dolcissima, e poi Derek che pensa sempre quel "Ti amo" quando sta con Stiles, davvero piango. Sono dolcissimi, e poi aggiungiamo una cosa: quella frase che Stiles dice che fa "Che senso avrebbe andare all'inferno senza aver prima scoperto cosa si prova a fare l'amore con te?" AIUTO, OMIO. Davvero, sono rimasta senza parole e senza emozioni (mi hai prosciugato di sentimenti). E poi il compleanno di Derek. IL COMPLEANNO DELL'HALE, GENTE. E' qualcosa di assurdamente bellissimo e dolcissimo, perchè solo il nostro Stiles poteva fare una cosa simile ed io davvero non so come descrivere le continue emozioni che ho provato quando Derek è stato portato da Stiles lì. Poi, AHAHAHAHA MUOIO quando Derek ha parlato del sacrificio umano, sono morta. Passiamo poi, al finale. Non ci sono abbastanza parole per una sola frase, o abbastanza frasi per una parola (non trovare il senso a questa frase, sono sconvolta ancora) che possa descrivere le emozioni che ho provato quando sono arrivata alla fine del capitolo. CIOE', TU HAI LASCIATO VERAMENTE IL CAPITOLO IN QUESTA MANIERA? Io, veramente sono depressa, scioccata, piango, rido e urlo. Sappi che lo psicologo me lo paghi tu (we want your cash, baby). Io mi aspettavo tutto dal capitolo, eccetto una cosa simile. COSA SUCCEDE A DEREK, ORA? ODDIO, CHE CAZZO FANNO I SUOI PARENTS? E CHE CAZZO SUCCEDE DURANTE QUELLA SETTIMANA? Ho altre mille domande nella testa, grazie al tuo finale; minchia, doveva accadere tutto tranne questo. Mo Talia si metterà in mezzo tipo "Sono io il boss, quindi ah-ah-ah" e pure il padre secondo me, ci metterà del suo ed anche Laura perchè non c'è due senza tre. L'unica che sorriderà sarà Cora (la nostra cucciola leader della ship nella storia) e quindi Derek si sentirà appagato solo da una bambina di nove anni. NON POSSO ASPETTARE 2314143 GIORNI PER L'AGGIORNAMENTO, scrivi ed aggiorna domani (non penso di essere l'unica a volerlo, giusto? SOSTENETEMI). Anyway, adoro tutto il capitolo ed anche la fine (incoerenza regna) e non vedo l'ora che aggiorni così posso piangere ancora. Ti adoro nonostante il finale ad effetto, aspetterò l'aggiornamento come Raperonzolo aspetta il principe dalla torre.

21/10/16, ore 12:39

Ciao! :)

Beh, prima o poi doveva succedere. Era matematico XD Sgattaiolare via di notte e tornare la mattina, dopo l'alba, è il metodo perfetto per farsi beccare una volta o l'altra.
Speriamo ne sia valsa la pena, perché l'uscita e il regalo di compleanno di Stiles sono stati fantastici, ma mi sa che la punizione dei genitori di Derek lo sarà molto meno x_x

Ora attendo con ansia l'aggiornamentoç_ç

20/10/16, ore 12:48

Ma quanto non sono adorabili??!
Capitolo meraviglioso <3
Finalmente le cose vanno bene, e si sono anche baciati per davvero!!!*w*
Bellissime anche le scene in camera di Derek!
Talia non metterà loro i bastoni tra le ruote, almeno per ora. Sono felice di questo, per il resto il tempo le farà capire che i ragazzi fanno sul serio. Quando un genitore si aspetta che la tua vita vada in un certo modo, e invece tu la fai andare in un altro, il metodo migliore è aspettare e lasciare che il tempo parli per loro. E' già tanto che non abbia provato ad allontanarli di forza visto il suo pregiudizio!

Aspetto l'aggiornamento!!! <3

19/10/16, ore 22:41

Ciao! :)

Jennifer si sarebbe meritata un pugno sul naso. O se proprio non vogliamo, visto che Derek non è violento (ma se lo meritava, eccome se se lo meritava) almeno una sfuriata. Mi sarebbe andata bene anche una mezza crisi isterica in diretta contro di lei x_x Non può fare una cosa simile, come se fosse normale prendere e baciare Derek che nemmeno è il suo fidanzato, così dal nulla, perché le gira.
(Tra lei e Kate non so chi detesto di più x_x Sono le due ex fidanzate psicopatiche di Derek in canon... insomma, è normale odiarle)

Stiles in camera di Derek... <3 Il lato positivo di Stiles è che lui, a differenza di Der, non si fa troppi castelli in aria. Sarà che ha più esperienza e ci è già passato, ma insomma non è andato in crisi per il bacio di Jessica facendosi chissà che paranoie (almeno all'apparenza) ma è andato a parlare con il diretto interessato. E' qualcosa di davvero fondamentale in una relazione, e spero che pian piano riesca a farlo anche Derek con Stiles e non solo viceversa.

La comparsa del coach è stata una meraviglia :D Ho sempre amato il suo personaggio, e anche qui non ha deluso le aspettative :D

Molto ben descritto anche il rapporto di quasi-amicizia tra Jackson e Derek, e la partita di lacrosse sul campo!

18/10/16, ore 17:15

...Questa volta il casino lo ha fatto Derek, però ._.
A parte che questi continui "Addii" non sono molto maturi (siamo già a quota due) ed è lì che si nota la loro vera età, perché per il resto sembrano molto più grandi per come si comportano XD
Stiles ha dei tatuaggi. Se li è fatti fare di sottobanco da qualche amico/qualcuno del giro? Sono curiosa, negli studio non li fanno prima de 18 anni senza il consenso dei genitori, e credo proprio no prima dei 14. I piercing possono farli gli amici con una mano abbastanza ferma, un ago adatto e una pinza, ma i tatuaggi? (Voglio un tatuaggio anche su Derek*w*)
Comunque boh. Dovrebbe davvero andare a riprendersi il biglietto. Almeno un piccolissimo dubbio poteva anche venirgli, e insomma. Stiles non ha nemmeno mai accennato ad ex fidanzatE...
Tremo per l'entrata in scena di Theo, perché quello lì è subdolo come pochi... ç_ç

Proseguo la lettura!!

18/10/16, ore 16:50

Altro capitolo meraviglioso!
Cora e Stiles che fangirlano assieme su Zac Efron, e cantano, e ballano... no dai, sono la meraviglia!!! XD <3
Cora è sveglia, si è resa conto di tutto e li supporta. E' già evidente, e poi l'influenza di Stiles le fa bene, e parecchio!
"A volte è più mestruato di nostra sorella Laura." detto da una bimba di nove anni del ceto sociale alto... ahahahahah solo Cora può XDD
Ho apprezzato molto le carezze fatte di nascosto, gli abbracci, tutte le attenzioni... <3
E Derek ha sbirciato il telefono di Stiles. Non è qualcosa che normalmente approverei, ma grazie a quello ha visto un altro lato del ragazzo, e che meraviglia... <3

Proseguo la lettura!!

18/10/16, ore 16:20

SegnaliPerCapireSeLuièInteressatoDavveroaTe.Com ...adoroXD <3

Che due adorabili testoni, comunque. Derek che non bacia Stiles perché "non si bacia al primo appuntamento" (dove lo ha letto, su Cioè?) e Stiles che "Dopo un appuntamento ci sono i due giorni di silenzio"... aiutoXD Qualcuno insegni a quei due a comunicareXD

Stiles che vuole essere invitato al cinema a vedere High Scool Musical... :D Perché penso che si divertirà davvero tanto?

Una cosa che mi sono scordata di dire nelle recensioni precedenti... ma il tizio che Lydia ha visto parlare all'orecchio di Stiles e sparire con lui? Sono sempre un po' in ansia per questa cosa della fedeltà, non che io non mi fidi di Stiles ma se fino al giorno prima di conoscere Derek era abituato a fare sesso con gente a destra e a manca è normale avere l'ansia...ç_ç (e ce l'ho io, figuriamoci Derek...)

Ti ringrazio per i momenti di adorabilità di Isaac anche in questo capitolo <3

18/10/16, ore 16:08

Eccomi :)

Beh, Derek ha ragione. Almeno al 90% per come la vedo io, perché ok che Stiles aveva messo mani avanti del tipo "ci faccio solo sesso con voi", ma proprio con gente che era interessata a lui? Non è stata una mossa tanto intelligente e si può anche capire il rancore... ma insomma Stiles, cosa mi combini x_x Meno male che Der lo ha fatto ragionare senza litigi vari!
Un bacio, cavolo un bacio... e daglielo 'sto bacio Porta pazienza se alcune recensioni sembrano più sconclusionate di altre, ma se leggo quattro capitoli assieme e poi li recensisco uno per volta faccio confusione sulla timeline e rischio di recensire in un capitolo qualcosa che è invece successo nel prossimo^^°

18/10/16, ore 16:01

Scusa se ti lascio le recensioni in blocco, ma a volte al lavoro posso solo leggere (perché da meno nell'occhio) e non recensire, e quando riesco recupero XD
Nel caso di questo capitolo posso dire solo: meno male che ce n'erano altri dopo visto com'è finito in sospeso! E' il lato positivo di iniziare le long quando sono già stati pubblicati più capitoli XD
L'appuntamento... <3 Adorabilissimi!!

18/10/16, ore 11:35

Finalmente Derek ha accettato!!! *gioia*
Certo, c'è voluto tantissimo tempo e un gesto di un romantico (e artistico) assurdo, ma che meraviglia! Quello che Stiles ha fatto per lui è fantastico, davvero.
La punizione dalla zia Gertrude... spero ci sarà qualche sorpresa al riguardo! la zia deve essere una persona molto sola per comportarsi così, spero non sia così terrificante e che non abbia tipo evidenti problemi mentali o cose del genere?XD Per aver messo in riga Laura, potrebbe essere terribile. Speriamo che a Derek non faccia lo stesso effetto!