Take your time
di EdSheeran

03/12/16, ore 19:04

Giuls!!!
Ti aspettavi la mia reazione ed eccomi qui!
Ma io ti amo! E ti ringrazio! pensavo di dover soffrire molto di più, e invece non aveva capito che era angst a fin di fluff (adoro <3)
Aw, sono davvero contenta, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Certo all'inizio ho sofferto un sacco, sia per Stiles che è distrutto dalla malattia di Claudia, sia e, soprattutto, per Derek che si ritrova un topo impiccato nell'armadietto e la scritta puttanella.
...
COSA?
Puttanella Derek? Derek?! Che è l'unico ragazzo che Stiles abbia mai davvero amato e non usato solo per il sesso?!
Io non sono per la violenza e di solito do sempre ragione a Derek quando dice a Stiles che dovrebbe controllarsi ma.. cazzo, a ogni cosa c'è un limite!
Ti dirò che sono curiosissima di leggere del primo incontro Derek - Donovan..
Vuoi sapere come me lo immagino?
Tipo Derek che parla con questo ragazzo dall'apparenza amabile, che non sa che è Donovan. Poi Donovan che ci prova e fa il viscido, e Stiles che interviene all'improvviso, prendendosela con Derek per avergli dato confidenza e con Donovan per averci provato con lui.
Non mi aspetto che ciò si avveri, non sono Rachele ahahha
Insomma, all'inizio ho sofferto un sacco, ma poi... poi il fluff ha regnato e io sono stata una donna felice.
La mia scena preferita è stata quando Stiles sente Derek piangere e allora si infila a letta con lui, abbracciandolo da dietro e sussurrandogli : "amore mio"
Ho amato tutto il resto del capitolo, specialmente quando, finalmente!, si definiscono fidanzati ( e ti pareva che Fefi avesse ragione... no, deve sempre avere ragione Rachele. Ti sembra giusto?) e quando Derek non riesce ad essere violento nemmeno nel videogioco. Ma non è adorabile?
La cena con le sorelle di Derek è stata bellissima, davvero ho rivalutato Laura! Cora invece l'ho sempre amata <3
E non mi stancherò mai di ripetere che Derek ha il superpotere più bello del mondo, con quei suoi occhi da cucciolo **
Insomma, un altro capitolo meraviglioso!
Sei fantastica e io ti adoro <3
Grazie ancora per non aver fatto soffrire Derek! (ahimè, so che non sarà sempre così)
Ti amo!
Al prossimo meraviglioso capitolo! <3

03/12/16, ore 06:08

Che dire? Tu non deludi mai Edsheeran!
Questo capitolo l'ho amato e odiato allo stesso tempo. La prima parte è stata straziante, ma dal momento in cui stiles lavora dal panettiere ho ricominciato ad amarlo.
Mmm, stiles dominatore mi piace. Mi stavo eccitando pure io a leggere di derek che veniva sculacciato aha lol.... E a derek piacciono di brutto quelle attenzioni. Miaooooo;)
Ahahah adorabile derek che vuole fare il bravo cittadino anche in un videogioco! Quando gli chiede se c'è un tasto che gli permetta solo di parlare muahahahaha sono morta.
La scena della cena con le sorelle l ho amata, laura ho amato. Sono stata così sollevata di sapere che quei rompicoglioni dei suoi genitori per una volta fossero fuori dalle palle. Ricapiteranno altri momenti così?
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 10:45 am)

02/12/16, ore 17:43

Meravigliosoooo!! *___*
Oddio adoro all'infinito questo capitolo, anche le cose brutte, ma erano necessarie perchè stanno passando un momento difficile e non possono certo evitarle, ed era logico che Donovan si sarebbe fatto vivo prima o poi per fare qualcosa a Derek. Anche se lo confesso, mi aspettavo di peggio ma sono certo che accadrà qualcosa di peggio e forse sarà anche l'ultima, perchè in questo caso potrebbe avere le prove per incastrare lui e quei bastardi che gli vanno dietro.
Mi è dispiaciuto un sacco che Stiles si sia tenuto così lontano, ma ognuno di noi ha diversi modi di affrontare il dolore e spesso rifiutare l'affetto è l'unico modo che uno ha anche per non contagiare un altro con la sua sofferenza. Ma almeno la faccenda del topo ha smosso un po' questa situazione e mi sono anche commossa, sentivo tantissimo l'amore di Derek e la frustrazione di Stiles, specie mentre il primo era a letto e piangeva (bellissimo quando l'ha abbracciato ç.ç lì ho davvero pianto).
Sono curiosa di sapere che cosa ha immaginato Stiles per contraccambiare il favore a Donovan u.u spero che abbia in parte funzionato.
Oddio, ma tu però mi vuoi malissimo vero?!! Insomma, i premi e le punizioni... i baci... le sculacciate!! Tu SAI cosa ho pensato e immaginato, lo so che lo sai ammettilo e confessa che lo hai fatto apposta! >.< (ora devi inserire un po' di sani giochetti quando inizieranno a fare sul serio è-é eheh a Derek piace essere punito... *sguardo malizioso*). Sì, andremo tutti all'inferno per questo xD ahahahah <3
Ok, sto sclerando... calma Mar u.u *respira profondamente, mentre la mente viene invasa da cinture, collari... e Derek col collare...* *ç* <3 No, ok mi riprendo e mi concentro >.< giuro!
Allora dove ero? Ah sì... a Laura che li becca!! xD ahahah oddio, io amo quella ragazza che li guarda con quell'aria da "bene, bene..." tipica da Regina Oscura quale è sotto sotto, ne sono convinta. Cora invece è una bambolina da abbracciare tutta *^* oddio, ma quanto può essere bella lei che con Stiles impazzisce per Zac? (il giorno in cui andranno a vedere Hairspray sarà finita xD ahahahah immagino Derek non avere più pace con loro due che cantano insieme tutte le canzoni del film e poi si mettono a ballarle).
Ma... AHAHAHAH xD povera Cora, gli hanno distrutto il mito delle cicogne!! Saranno dei pessimi genitori, ne sono certa u.u e Stiles oltre alle mutante gli brucerà anche le magliette per stare in casa, nascondendogli le camice. Così che dovrà per forza girare senza è-é ...o mettersi l'accappatoio, ma forse è peggio conoscendo Stiles.
Che carino Derek che si eccita *-* è proprio cucciolo <3 <3 per i soldi invece, ma perchè non prende un po' di sano spunto dal Titanic e si fa ritrarre nudo e lo paga e poi una cosa tira l'altra... no vero? Mi sa che dovrò aspettare tanto tempo per questo c.c sigh.
Ecco, lo sapevo che ho finito per sclerare di tutto e di più come mio solito xD ahahah perdono, questo capitolo mi ha travolto letteralmente da quanto è bello *-* lo adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima!!
Baciii! Raven :*********

02/12/16, ore 16:54

"Finale triste dove resto da solo, in questa situazione mi ci sono messo da solo". Sai chi diceva questo, Giuls? Gemitaz. Io non lo ascolto sinceramente, ma andando su tumblr è spuntata questa azzeccata, quanto magnifica, fottuta citazione. E tu, ovviamente ti chiederai, perchè azzeccata? Perchè ora mi sento così: sola. Sinceramente, non sono sola perchè chi legge questa storia (TYTseguatrici) sapranno esattamente come mi sento alla fine di questo capitolo, ma sono concretamente sola; mia mamma non vuole ascoltare i miei scleri. Da ciò deriva una cosa, cara mia, che io scriva qui i miei fottuti scleri e che tu te li surbisca, a me dispiace. Spero così tanto di non dilungarmi, ma entrambe sappiamo che è una cosa che è inutile anche solo pensarci. Uhg, la tristezza della vita. Anyway, da qua in poi non rispondo delle mie azioni, si sempre roba molto triste. 1)"I giorni successivi non furono affatto facili da affrontare." OVVIAMENTE RAGAZZI, CHE CAZZO VI ASPETTAVATE? I FIORI E GLI UNICORNI? NO, ANDATE TUTTI A CAGARE PERCHE' GIULIA LI FA MORIRE. L'angst di questo capitolo mi ha fottutamente sorpresa, MA CHE CAZZO DICO? Non mi ha sorpreso perchè non me lo aspettavo, ma perchè è stato......breve. Giulia, che sta succedendo? Ce lo vuoi raccontare così magari troviamo una soluzione, eh? Magari, non so ne parliamo. Anche animatamente, davvero. CHI CAZZO SEI TU E CHECHE CAZZO NE HAI FATTO DELL'ANGST CHE RICOPRIVA I CAPITOLI DI GIULIA? Ora seriamente, NON SCHERZO. Vabbe che anche se è stato breve, è stato.... TRAVOLGENTE, E' ENTRATO NELLE VENE E LE HA PROSCIUGATE DEL SANGUE CHE C'ERA. IO NON HO SANGUE, AKA NON HO UN CUORE CHE BATTE. Sto recensendo dall'aldilà...Mh, è tutto troppo caldo e rosso. Anyway, questo angst ha travolto, credo, un pò tutti perchè per la prima fottuta volta in TYT non c'è nessun fottuto scambio di tocchi tra i due. NESSUNO. E NO CAZZO, qua non si parla mica della bolla di frustazione sessuale (avrà un punto apparte questo argomento) che sta nei capitoli, NO. QUA SI TRATTA PROPRIO DI 0 TOCCHI. NIENTE. Ne respiri vicini, scarpe che si toccano, E NEANCHE UN CAZZO DI SCAMBIO DI SPALLE CHE SI SCONTRANO. UNA MINCHIA. UN CAZZO. NADA. NISBA. NUNCA. NOTHING. NA MINCHIA DURA. NULLA. Derek lo accetta (DAVVERO AMICO? COME MINCHIA FAI?) e, mettendosi al computer come il nerd qual'è e che tutti fottutamente amiamo, scopre che è perchè deriva da un trauma, trauma che a sua volta deriva da tutto ciò che noi lettrici pregavamo arrivasse tardi: la prematura morte di Claudia. OK, non arriva ora ed okay siamo tutti amici e tutti ci vogliamo bene perchè NON E' ANCORA SUCCESSO NULLA. Claudia inizia ad avere complicazioni per la malattia ed OVVIAMENTE chi ne sente di più? Derek. PERCHE' TI ASPETTAVI DICESSI STILES EH? NO FANCULO. Ovviamente il trauma della mamma in ospedale e delle sue cazzo di complicazioni di merda portano il nostro dolce delinquello a stare male e cosa succede? No che piange come TUTTE LE MERDE DI PERSONE NORMALI, O NO CHE PICCHI IL SACCO DA BOXE, NO CHE MERDATROIA SI CHIUDE IN CAMERA SENZA PARLARE. NO CAZZO. ORIGINALITA' E' IL FOTTUTO SECONDO NOME DI QUESTA STORIA. Lui, BOH NESSUN MOTIVO NON SI SA COME, non tocca più Derek. E QUINDI, nella situazione chi più ne risente è Derek. Ovviamente, tutta la mossa di autodifesa di Stiles mi è ancora un pò "estranea" ma credo di capirla, ed ha totalmente il mio appoggio, anche perchè credo che questo abbia fatto aprire gli occhi, precedentemente spalancati, di Derek facendogli capire quanto brami il tocco di Stiles (e chi non lo fa?) e quanto lo desideri. VABBE DEREK SEI IL SOLITO CUCCIOLO CAZZO, E STILES SEI UNA TESTA DI MERDA, FANCULO. Possiamo gentilmente fare DEI CAZZI DI FOTTUTI APLLAUSI per la magnifica brotp che CAZZO c'è tra Laura e Derek? RAGAZZI, PER FAVORE ALZIAMO IN FOTTUTO PIEDI E FACCIAMO DEI FOTTUTI APPLAUSI A LAURA. *la gente si alza sbatte le sedie, applaude, fiamme ovunque, ed esplode il cinema(?)*. Anyway, AMO ADORO CREPO PIANGO per la magnifica brotp tra i due e CAZZOMERDA LAURA CONTRO SAM IL PANETTIERE (QUANTO CREPO AHAHAHAHHA) è una di quelle cose che avrei voluto vedere con i miei occhi. LAURA BADASS. DEREK BADASS. RAGAZZI, NA FAMIGLIA DI BADASS. Apparte per il signor Hale, lui è soltanto cazzone. 2) Donovan. Ti ricordi quando dicevo "Io li shippo, sono gusti, per me la Stonovan è nata e morta in questa storia" e tutte le mie fottute stronzate? Bene, me le rimangio, anzi no che sono vomito, le butte nel cesso e tiro il fottuto sciacquone. QUALCUNO INFILZI DI NUOVO DONOVAN CON UN CAZZO DI PALO, GRAZIE. Che bastardo, figlio di troia e chi più ne ha ne fottutamente metta. Io davvero credevo che la storia tra gang e battaglie e strade dove tizio e caio ci comandono, fosse na roba semplice. MA QUANDO MAI SUCCEDE QUALCOSA CHE PENSO IN STA STORIA? MAI, CAZZO. MAI. CI FOSSE NA VOLTA DOVE DICO "A" E SUCCEDE FOTTUTAMENTE "A". NO MERDA. Io dico "A" e qua accade TUTTO L'INTERO FOTTUTO ALFABETO. A quanto pare, però, Donovamn è una testa di cazzo merda vivente e nelle noti quando hai scritto "scena dura" ho pensato ad un omicidio (non commentare, ti prego), ma non mi sarei mai aspettata che Donovan fosse così invidioso dei nostri Sterek. VAI A FARE IL COGLIONE IN UN'ALTRA CITTA'? GRAZIE. La scena che hai inserito è stata dura e cazzo, quanto ho pianto nel vedere Derek che cazzo stava affrontando tutto da solo, DA SETTIMANE insomma. Non solo la fottuta distanza dal suo ragazzo (avrò modo di parlare anche di questo, non mi sfuggi) ma anche un fottuto topo impiccato nell'armadietto. Ho rigettato tre anime, metaforicamente parlando per Derek. MA GRAZIE. Sai perchè grazie? Perchè grazie a Donovan, MERDA AMBULANTE, i nostri cuccioli si avvicinano di nuovo e per un fottuto miracolo si baciano, il fluff che sale a quelle fottute merde di stelle e CAZZZZZZO (non so perchè tante "z".....non commentare pt.2) Stiles gli confessa che voleva davvero toccarlo, ma non ci riusciva E DAI TI PERDONIAMO AMORE NOSTRO PECHE' SEI CUCCIOLO E TANTI BACINI E PICCINO PICCIO'. "Ed io toverò il mio modo" MADO SOLO LUI PUO' RISULTARE FOTTUTAMENTE SCOPABILE QUANDO DICE UNA FRASE SIMILE. 3)La storia, questione enorme, sul loro rapporto. ODDIO QUANTO ASPETTAVO QUESTO MINCHIA DI MOMENTO. "Tu sei mio, hai dimenticato?" REGA CAZZO REGALATEMI UN CUORE NUOVO, IL MIO NON BATTE PIU'. Veramente non potevi descrivere meglio il loro "chiarimento" perchè, CAZZO ANDIAMO, è fottutamente da Stiles ed è fottutamente da Derek. Questo loro gioco di frecciatine e continui ringhi ed espressioni orgasmatiche da parte di Stiles che lo prende e lo bacia E PERCHE' CAZZO NON SCOPANO? MERDA. E okay, Mary respira profondamente. U can do it. FINALMENTE AVVIENE e cazzo, solo in sta storia posso gioire per un cazzo di fidanzamento tanto SCENE ROSSE NON NE STANNO. Forse dovreti cambiare raiting. Tipo mettere uno verde, OH SI TANTO QUA NON SI SCOPA. NON VEDO IL MOTIVO DI TENERE UN FOTTUTO ROSSO TIPO "E' rosso quindi è erotico e quindi gente che scopa" QUA NON SI SCOPA. Okay, mi prendo un calmante *si strozza con l'acqua* Sto bene. NO NON E' VERO. Comunque, davvero mi piace tantissimo come si "confessano" e come Stiles "chiede" a Derek di essere il suo fidanzato perchè ANDIAMO è tutto così FOTTUTAMENTE FLUFF E ORGASMATICO. 4)Vedi che brava? MI sto ricordando i punti. Mi regali una scena di sesso? :) Mi basta anche una sega, davvero. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) No okay, non ha funzionato eh? VA BENE. "Nei giorni successivi le cose migliorarono pian piano." CAZZO AMEN, MERDA CHE BELLA COSA. Veramente ho avuto uno di quegli orgasmi che te li ricordi anche quando sei sposata ed hai già 80 anni. Finalmente la situazione sembra migliore, anche perchè i nostri cuccioli tornano a fare i fidanzatini del cazzo come sempre E QUANTO POTREI ADORARE? TROPPO, INFINITAMENTE. Okay, quella volta che studiano insieme. DIO ME LA SONO RILETTA ALMENO DIECI VOLTE PERCHE', CAZZO. E' TUTTO TROPPO ORGASMATICO. Ovviamente è una di quelle scene da raiting rosso, quindi AHAHHAHA scherzavo prima. METTI PIU' SCENE COSI'. "[..]mentre Stiles lo posizionava sdraiato di pancia sulle sue ginocchia." Sono letteralmente svenuta. Posso studiare anche io così lingua e traduzione inglese insieme a Stiles? PIANGO DIECIMILA VOLTE. "Sarebbe andato all’inferno, ne era sicuro." cazzo quanto piango. CI ANDIAMO INSIEME HALE, FIDATI. 5)Laura e Stiles. La cena. Il mio fottuto ritardo nello studio. Una serie di cose che il mio poor cuore non regge, MA VABBE sarò breve, o almeno ci proverò, perchè lingua e traduzione mi fissa in modo inquetante (adoro far sapere alla gente quanto cazzo sto indietro così da potermi deprimere più di quanto non faccio già). La cena è una delle scene che mi ha fatto crepare dalle risate AHAHAHHA. ADORO sempre un botto la brotp tra Derek e Laura e la inevitabile brotp che si sta creando tra Stiles e Laura e quella già formata tra Stiles e Cora; e poi andiamo quei due che scherzano sul fatto di avere figli. E DAVVERO, non c'è bisogno davvero che commenti cose simili perchè sono dolcissimi, ogni volta il livello del fluff mi stupisce tantissimo. ADORO infinitamente il loro amore. Mi sono innamorata dell'amore di Stiles e Derek in questa storia, sembra tutto così.....duraturo, qualcosa che nessuno può mai spezzare. Credo che questo renda la nostra bolla di frustazione sessulale completamente accettata; infondo si amano così tanto che farlo sarebbe come mettere la loro relazione incisa sul fuoco. Ovviamente questo non giustifica il fatto che non ci sia, perchè davvero IO NON SONO PAZIENTE CAZZO. TE L'HO GIA' DETTO. RICORDATELO PER I PROSSIMI CAPITOLI. "Uh questo è interessante" Cosa è interessante? Che il tuo ragazzo ha un erezione e qua nessuno sembra voler rendere la sitazione migliore e magari CAZZO CULO, GLI FAI UN POMPINO O UNA SEGA O CAZZO QUALCOSA. QUANTO MINCHIA IO STO PIANGENDO ORA. Dovresti sentirmi. Prima ho piagniucolato davanti a mamma dicendole "Mamma questa storia, uffy" e le mi ha detto "Vattin ve" Ed io ero tipo :cccccccc. PERO' VABBE. IO HO ANSIA. Voglio assolutamente sapere cosa cazzo succede a Donovan (un palo nel mezzo del suo fottuto intestino? Oppure dal culo e glielo facciamo uscire dal naso, mh). E cosa cazzo ha in mente Stiles perchè, finalmente decice di non picchiare nessuno. Dio potrei perfettamente piangere, ed io davvero UNA SETTIMANA NON RIESCO A SUPPORTARLA.
Comuque grazie del fluff, grazie dell'ansgt (tra te e Fefi ormai è il mio secondo nome, anzi terzo), grazie di scrivere, grazie di TYT e grazie mille di essere semplicemente tu. I cuori e i bacini di questa recensione saranno sempre troppo pochi per farti capire la mia gratitudine e il mio amore per te (sempre altissimo, anche dopo capitoli LASCIATI COSI'). Always love u, babe. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
P.s. Sorrami per la lunghezza, im crying.
P.p.s. Scusa per eventuali errori, ew.

02/12/16, ore 14:55

Derek,
ti amo sempre di più, e per questo devi ringraziare la tua autrice..
Hai proprio scelto di prenderti cura di Stiles, gli hai trovato un lavoro per "proteggerlo", gli sei stato "lontano" nonostante soffrissi per la mancanza di contatti con lui..
MUOVITI A DIRGLI QUEL BENEDETTO TI AMO!!

Stiles,
per te non ci sono parole.
La situazione che ti ritrovi a vivere non è delle più facili ma ti stai impegnando tanto e i tuoi genitori non possono che essere orgogliosi di te.
Anche tu hai sofferto nel non poterti avvicinare a Derek ma purtroppo non ce la facevi e lui è stato molto comprensivo.
Piccola parentesi:
verresti a studiare anche con me? Il tuo metodo di studio mi piace molto e so che con me sarebbe piuttosto efficace
ahahah :)

Laura oggi ho qualcosa anche per te..
Laura, non posso non adorarti!
In ogni benedetta FF stai sempre dalla parte di tuo fratello e sei sempre lì pronta a sostenerlo e ad asciugare le sue lacrime.
Ti vorrei come sorella *-*

EdSheeran *-*
non so più come esprimermi..

Muoviti a far dire ad entrambi quel "ti amo", non so perché ma ho la sensazione che sarà Derek a dirlo per primo :)
Ma scommetto che quel momento sarà stupendo, indipendentemente da chi lo dirà per primo.

Sei mitica *-*
Mi mancano molto i dibattiti foggiano-napoletani nel gruppo :(
Mi mancate tutte tantissimo..

Un abbraccio fortissimo :*
alla prossima settimana :*

02/12/16, ore 00:40

questa sarà la mia prima recensione telefono/computer della mia vita! sentiti onorata! praticamente leggo dal telefono e intanto recensisco dal pc. Perché per essere psicopatici ci vuole impegno ahahah. OKAY SONO PRONTA!
MA STO FATTO CHE NON ESCONO PIÙ NELLA CITTÀ DECADENTE E' PROVVISORIO VERO? perché io voglio ancora vederli ballare insieme. erano troppo belli. beli. belli.
Ma poi sono proprio degli stronzi nella parte di città di Derek... cioè ma come lo trattano il mio bambino :c
Gesù, Stiles geloso è un mio Kink a quante belle cose penso quando fa il geloso. Tipo Derek e lui Adulti che stanno facendo l'amore e stiles è il bottom e gli dice: dimmi, scopi anche con lei così o io sono speciale? o cose simili... MIO DIOOOOO.
Comunque Ben mi sta proprio sul cazzo io sono felice che lo abbia picchiato, anche se Derek no ahahah quando si mette quasi in braccio Derek <3
"biondo ossigenato di merda" e subito penso alle belle battute farà sull'essere bionda di Kate ahahahh
E POI PORCA MISERIA NESSUNO SI DEVE AZZARDARE AD INSULTARE LO SCERIFFO. E quando lo difende anche se stiles non se lo merita <3 <3 <3
QUANDO GLI DICE CHE POTREBBE PERDERLO. MA TU SEI PAZZA. NO T-T
il mio bambino non farebbe mai del male al suo amoreeeeee. MAI T_T
"Arrabbiarsi senza smettere di tenere a qualcuno e, Dio, quanto lo amava a Stiles" Stronza li senti i miei farfugli da animale che sta morendo????
Comunque alla fine io ce lo vedo stiles che comincia a fare box per scrollarsi di dosso la rabbia. Cioè tu hai creato il ragazzo dei miei sogni che è anche dei tuoi e tutte e due possiamo solo immaginarcelo. ma la vita. QUANTO. E'. MERDOSA?
Quel 'io sto con te' belle cose. belle. PIANGO MALISSIMO "MIO E DI NESSUN ALTRO" MA IO MUOIOOOO. Gli occhi del mio bambino sono il suo vero modo di comunicare con il mondo. Lui parla a Derek attraverso di loro. Anche perché quando dice troppe cose a volte non le intende neanche tutte ma si mette a straparlare come faccio io. MA LA VERITÀ STA LI' NEI SUOI OCCHI. SEMPRE. E stiles che si tira indietro perché pensa sempre di non essere abbastanza! MIO FIGLIO MERITA COSE BELLE. E Derek lo ha capito. Ha capito che è insicuro e lo ama anche per questo. Per il suo essere fragile. E io boh. Muoio ogni volta che Derek si fa avanti per rassicurarlo e fargli capire che lui è dannatamente importante. FEFI SE MAI LEGGERAI SAPPI CHE I NOSTRI FIGLI SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRO E CHE INSIEME SONO FORTISSIMI E BELLISSIMI. Perché l'uno compensa l'altro e lo rende migliore e io boh piango.
Un piccolo momento di silenzio per il mio cuore che si è fermato quando stiles ha baciato il pollice di Derek mentre glielo strofinava sulle labbra.............e il bacio subito dopo....
"quello che voglio da te è solo amore" <3
Cioè insomma tutta la scena della palestra mi ha ucciso. I baci, le parole, loro due abbracciati. Questo capitolo mi ha fatto capire quanto anche se questa storia fosse gialla o arancione io starei comunque bene e felice. Cioè io ho bisogno che loro scopino come hp bisogno di respirare ma allo stesso tempo, te l'ho detto più volte, sono perfetti anche così come i due ragazzi innamorati che sono senza nulla di più.
Donovan e i suoi amici sono dei coglioni, cioè gli imbrattano casa. PEZZENTI VI IMBRATTO LA FACCIA CON LA VOSTRA *BEEEEEEEEEEEP* mi sono auto censurata ahahahah
Derek che lo vuole seguire fino a casa <3
Derek che gli tiene la mano sul ginocchio come Dylan fa con Tyler <3
Il mio bambino che sbotta perché vuole fare tutto lui. E' così piccolo e sente già il peso del mondo su di lui, spero solo che questo suo rifiutare sempre tutto non lo porti ad avere dei guai perché a volte quando si ha troppo orgoglio le cose vanno male.
Claudia e Stiles <3 cazzo quanto soffrirò non farmici pensare...
Cazzo ma quanto è fantastica? NON E' MICA COLPA TUA SE LA VITA DI ALCUNE PERSONE E' TALMENTE PATETICA CHE DEVONO ROVINARE QUELLA DEGLI ALTRI. Questa frase la rigirerò per insultare gente sappilo. E loro mi guarderanno e penseranno 'sta zoccola oh' e io dirò: è una cit mentecatti di una poetessa in bocca alla madre più strafiga che esista. PLEBEI.
DEREK IMBARAZZATO DAVANTI A CLAUDIA aweewwwwwe ma la vita cos'è? Diventa tutto un rincoglionito che legge direttamente dal treccani le frasi da dire amourrrrrr. "come fare colpo sulla madre del tuo boy istruzioni per l'uso by Giovanni Treccani" (ho cercato su wiki il nome del tipo che ha fondato l'enciclopedia hahahhaaah)
ANCHE LEI PENSA CHE DEREK SIA ADORABILE AWWWWE
Stiles tutto proud del suo boy... ma io che vivo a fare? Me li immagino troppo uno affianco all'altro mezzi abbracciati con Derek tutto rosso che fissa mamma claudia awwwwe lasciatemi morire ora. FATEMI GODERE QUESTI MOMENTI IN ETERNO. Quando arriverà l'angst mi andrò a rileggere questo capitolo 200 volte. me lo stampo e ti mando le foto della carta consumata per essere stata sfogliata troppo!
DEREK E' SICURAMENTE DOTATO CAZZO. CIOÈ. QUA UN NERO SI PUÒ METTERE DA PARTE.
Awwweee Stiles parlerà anche mentre dorme di Derek. Cioè oddio che carino mentre dorme tipo se lo chiama nel sonnooooo perché ormai si sta abituando a dormire con lui e quando non dormono insieme gli manca e io boh ciao, addio.
STA COSA DEL FIDANZATO DEVE FINIRE. VOGLIO UNA PROCLAMAZIONE IN DIRETTA NAZIONALE: "IO DEREK HALE NEL PIENO DELLA MIA GIOVINEZZA E DELLE MIE FACOLTA MENTALI DICHIARO CHE SONO FIDANZATO(CAZZO FIDANZATO) CON STILES STILINSKI"ecco più o meno così. ma mi và bene anche un "hey quello è il mio ragazzo!" "Davvero sono il tuo fidanzato?" "si?" "SI CAZZO!" e poi ci sta un bel bacio!
SE LA MIA PRESENZA NON VI E' DI DISTURBO! AHAHHAHAHHAHAH
Cara giulia se la mia recensione non è di disturbo vorrei comunicare alla sua gentile persona, porgendo i miei migliori riguardi che me codesta sta schiattando dalle risate AAHAHAHAHAHAH
Amo casa stilinski e penso che visto sua madre ami tanto i fiori allora stiles saprà farne un sacco con la carta e me lo immagino con lei in ospedale che lo guarda e sorride mentre suo figlio crea fiori per renderla felice. il mio povero cuore è andato a fanculo.
STILES NELLE FOTOOOOOOOOO.
QUANTO CAZZO E' BELLO? VOGLIO MORIRE UCCIDIMI. IL SUO GHIGNETTO FURBETTO! E LA FOTO DI CLAUDIA E DELLO SCERIFFO INSIEME......... T_____T vastasa. il mio cuore non ci sta.
"non si sono mai lasciati" no come noi due che siamo due coglioni e dovremmo far soffrire tutti+noi stessi per raggiungere la felicità.
"vieni ti mostro camera mia" se avessero avuto 2 anni di più erano le parole magiche per "andiamo a scopare"
cazzo la camera di stiles è bellissima è come lui caoticamente perfetta. non so se sono più innamorata dei disegni sul muro o dei post it!
IL MIO BAMBINO IMBARAZZATO E IL SUO ALBUM DA DISEGNO <3
stiles furbetto che pensa che derek non becca i suoi disegni. eh inveceeeeeeee. voglio morì troppo belli.
derek che crede sempre in stiles <3
STILES PENSA SEMPRE A DEREK!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LORO SUL LETTOOOOOOOOOOOO.
INFATTI IO TI AMO. E IO AMO TE CAZZO.
Derek che si perde a fissare stiles è la mia vita, la mia gioia e quella descrizione la tengo screennata nel telefonooooo.
SE ESISTE LUI IL MONDO NON FA POI COSI' SCHIFO. Se sveglio i miei con i versi che mi fai fare te ne darò la colpaaaaaa. Gesù aiutami tuuuu.
A QUANTO SONO FORTUNATO AD AVERTI CON ME T-T
IL BACIO CON STILES CHE SORRIDE......
I TATUAGGIIIIIII. okay sono pronta a commentarli. ci sono. okay. ci sono. okay.
TUTTO BENE SPLENDORE? ME LO DOVREBBERO CHIEDERE PURE A ME. io non penso di stare bene. no.
l'aquila per la sua mamma *piange *
il triangolo *piange più forte * il mio bambino sa amare! lui ama tantissimo. Con tutto se stesso e pensare che ha dato via la sua verginità per provare qualcosa per sfuggire al dolore...non posso. io...
il lupo <3 e non c'è nient'altro da dire.
l'albero è uno dei miei preferiti. in assoluto. e il bacio che Derek gli dà...
QUANDO SI ABBASSA I PANTALONI. GESÙ HELP ME. E DAMMI LA FORZA.
SCERIFFO TVB MA NOOOOOOO
AHAHAHAHAHAHAHAH MI FANNO MORIRE
amichetto speciale ;)
Derek ben educato mi uccide.
Stiles nella tua fic non sa cucinare! MA C'E' DEREK ;)
"oh mio dio sposami" QUESTO MATRIMONIO SA DA FARE
"non ho intenzione di lasciarmelo scappare" ti prego. non lasciarlo mai. giuramelo.
i penelefanti te li potevi inventare solo tu AHAHAHAHAHA tue e stiles siete le uniche persone al mondo che scambiano ogni cosa per una forma fallica AHAHAHAH
sono bellissimi così felici <3
E LO RIPETO STILES SONO IO E TU SEI DEREK CHE SCRIVE LEGGENDE <3 <3 <3
abbiamo fatto due mesi <3 <3
CLAUDIA PERCHÉ NON PUÒ GUARIRE???? T__T
"Hai me" è la cosa più vera e dolce che potesse dirgli ed è semplicemente meraviglioso che sappiano reciprocamente ciò di cui hanno bisogno. Così piccoli ma così grandi, così già forti insieme contro la vita...
Quando si abbracciano mi vengono le lacrime agli occhi perché il mio bambino si lascia totalmente andare tra le braccia di Derek...
I GENITORI DI DEREK ULTIMAMENTE SONO PROPRIO DEGLI STRONZI E CHE CAZZO.
" e forse era quello il momenti in cui si amavano di più" li immagino tra molti anni sdraiati vicini a fissarsi in silenzio, toccandosi piano con gli sguardi, magari con stiles che gli traccia piano con un dito i contorni del viso... e gli dice che è sempre bellissimo. Perché anche tra tantissimi anni saranno ancora loro. Due ragazzi che si sono innamorati per caso e che hanno avuto la forza e il coraggio di stare insieme anche se non sempre la strada che prendiamo e rettilinea. Una volta lessi da qualche parte che la vita delle persone è come una retta. a volte si incontra in alcuni punti con altre rette e quelli sono i nostri legami, però non è detto che questi durino, ma il loro non è un unico punto, sono rette che si allontano per rincontrarsi ancora e ancora in migliaia di punti perché semplicemente sono fatti, creati, nati l'uno per l'altro.
complimenti perché riesci sempre a toccare una parte del mio cuore e anche se non apprezzi il tuo lavoro io lo amo con tutta me stessa.
un grande abbraccio
Rachele

PS non la rileggo perché è tardi perciò se scrivo baggianate perdonami ahahaha tvb * passa caramelle* brava brava

02/12/16, ore 00:32

So che non dovrei giustificare Stiles, ma… COME CAZZO SI FA A RESISTERE DAL NON PICCHIARE UN COGLIONE COME A BEN?????????????????
‘’dovevamo anche avere uno sceriffo corrotto’’ MA IO TE FACCIO TORNà MORO!!!
-Beh, potresti perdere me.- ribatté Derek, notando come Stiles sobbalzò appena a quella risposta.-Se continuerai a scegliere il tuo orgoglio e la tua rabbia...potresti perdere me.- Non lo diciamo nemmeno scherzo, per cortesia.
Adesso Stiles si beve litri di camomilla e trova una bella, brava e simpatica psicologa e si sfoga facendo sesso invece di picchiare chi lo provoca. Che ne diciui?

-Non lo sopporto. Il solo pensiero che qualcuno ci provi con te mi fa uscire fuori di testa, mi fa venire voglia di picchiarli fin quando non hanno capito che tu sei mio. Mio e di nessun altro.- ringhiò Stiles a pochi centimetri dal suo viso.-Non mi basta che tu sappia di stare con me, voglio che tutti lo sappiano. Perché so quanto è facile per quelli come Ben ammaliare qualcuno, con i loro schifosi soldi, con la loro posizione prestigiosa e tutte ste stronzate materiali, e col cazzo che rischierò di perderti per colpa loro.- AJDPEWJCIWEDCJ è normali che io mi gasi per questo senso di possessione? Ah, quando si dicono queste cose mi vengono i bollori ahahah
Saranno sempre insicuri l’uno dei sentimenti dell’altro, ormai ci ho fatto il callo.
Qualcosa mi dice che sarà Derek a comprare la vernice per rimediare alla facciata della casa…
Quanto l’ho aspettato questo momento. L’incontro con i genitori e il mettere in imbarazzo Stiles ahahah
Io già amo Claudia <3
E poi il modo in cui Stiles scherza con la mamma e Derek che fa il vergognoso ahahah adoro
-Cosa ti aspettavi? Che fossi così ossessionato da te da non riuscire a smettere di disegnarti? Come minimo.
Non so come fa Stiles a pensare che Derek possa pensare che sia inquietante il fatto che ha molti suoi ritratti. Ma lo sai che internamente Derek sta fangirlizzando esattamente come sto facendo io adesso?!
“Infatti io ti amo” QUANDO CAZZO GLIELO DICEEEE??? Cosa diavolo stanno aspettando tutti e dueee???
Ho amato il significato dei tatuaggi del lupo e dell’aquila. Tutto riporta sempre alla famiglia.
Vai Sceriffo! Interrompi in ogni ff gli Sterek sempre sul più bello! Yeaaah!
Era proprio così che mi immaginavo il tutto. La cena, con i genitori che raccontano aneddoti mettendo in imbarazzo loro figlio. E’ stato tutto così bello, semplice, familiare e perfetto. Almeno finchè Claudia non ha cominciato a dare segni di stanchezza e lì mi sono depressa come non mai.
Si sdraiavano l'uno accanto all'altro, e mentre Derek si lasciava abbracciare perché aveva bisogno di qualcuno che lo sorreggesse, Stiles preferiva abbracciarlo da dietro perché invece aveva bisogno di qualcosa a cui ancorarsi per non naufragare nel suo dolore. Ho pianto tanto. E siamo solo a questo. Io non oso immaginare poi…
Questo capitolo è bellissimo. A parte l’incontro con i suoceri, anche la scena iniziale, di loro che parlano delle proprie insicurezze e so che si sosterranno sempre a vicenda.
A domani, giuls.
Nottolina <3

30/11/16, ore 17:56

una parola ... F A V O L O S A spero che tu possa aggiornare al più presto! Un bacio

28/11/16, ore 13:06

E stupendo il tatuaggio del lupo e anche quello dell albero.
Credo che alla inizio Derek abbia esagerato nei confronti di Stiles, in fondo e stato provicato.
Dolcissima Claudia.
E anche lo sceriffi che ai diverte a mettere in imbarazzo il figlio e stupendo.
In questo capitolo credo. Che Derek capisca un po meglio la differenza tra il suo mondo e quello di Stiles, e le effettive difficoltà che l altro ragazzo affronta come a fine capitolo credo che lo comprenda Stiles.

28/11/16, ore 04:15

Intanto penso che questo sia il mio capitolo preferito.
Ecco perchè devi scrivere e amo leggere cose tue, mi emozioni, mi fai sentire meglio se sono preoccupata e in realtà in questo periodo lo sono abbastanza per questo non scrivo chissacche, ma ci sono eh :)
hai un dono, io ho iniziato a amare e leggere le sterek per caso grazie alle tue storie e ti dico menomale quella sera mi sono imbattuta in quella pagina efp, non avrei conosciuto te che sei una bellissima persona e non solo fuori,
a presto
baci, ti voglio bene
-stalker <3

27/11/16, ore 19:00

Innanzitutto grazie per le foto! Mi piacciono molto e mi piace pensare che siano esattamente così su Stiles invece che prenderle solo come spunto.
Quelle che invece ho pensato fossero messe per dare un idea di come dovevano essere sono quelle delle pareti della camera di stiles: il fiocco di neve, la piuma e i post-it.

Riguardo al capitolo: ho trovato bellissima la parte in cui derek resta a cena dai genitori di stiles, esilarante la parte in cui stiles scherza sul sesso con la madre o quando derek chiede se le posate del dolce vengano messe dopo. Ha fatto una mezza figura di merda ma vabbè.
Ho amato fin da subito Claudia, quella donna è di una bontà unica, ho capito subito che fosse una brava donna e una brava mamma. In teen wolf l'avevo immaginata solo come una donna un pò pazza, ma quì è diverso.

Ho odiato quando derek ha rimproverato stiles per aver dato un pugno a ben. Ma che si aspettava? Che subisse senza reagire? Ma scherziamo?
A parer mio ha fatto benissimo a picchiarlo. E derek che è una palla quando fa quei discorsi sulla violenza e bla bla bla.
Sono contenta che gli abbia regalato la sua tessera, spero che la userà d'ora in poi e che in futuro non provi piacere a pestare gli altri, e no, non voglio che quando lo insulteranno non li picchierà se necessario. Perchè i sono dell'idea che quando le persone non capiscono a parole l'unica alternativa sia usare un altro tipo di linguaggio: la violenza fisica.
Se uno non capisce con le parole, faglielo capire a suon di colpi.

Perchè ho come la sensazione che Claudia stia per morire tipo nel prossimo capitolo?
Spero di no.

27/11/16, ore 16:47

Assolutamente MERAVIGLIOSO!!! *--*
Oddio, che ansia l'inizio con Stiles nervoso perchè odia essere giudicato e guardato in quel modo, ma nonostante questo è forte perchè vuole stare con Derek a prescindere dalle persone che ha intorno. Quel tipo però, Ben T_T si meritava ben di peggio dei pugni... persone come lui non le ho mai sopportate e se fossi stata in Stiles gli avrei lasciato sicuramente qualcosa di rotto irrimediabilmente (no, non mi sto riferendo alle ossa è-é).
Derek ha avuto una idea geniale per la palestra :D sarebbe perfetto per Stiles sfogare così la sua iperattività e la tensione accumulata nel corso dei giorni, senza dover fare del male. Per un attimo me lo sono immaginato più grande che tira i pugni ad un sacco e mi è partito un flash di lui sul ring e Derek che lo guarda *-* *sospira* <3
Penso che avrà molto bisogno di quella palestra, specie dopo quella scritta... e le parole dette dai genitori di Derek. Come si può anche solo pensare male dello Sceriffo?! Poi addirittura ad odiarlo?!! Non vedo l'ora che Talia Hale si presenti con qualche scusa o parola (possibilmente gentile) verso gli Stilinski e che questi la facciano sentire misera come si sta rivelando. Per il padre ormai non ho più alcuna speranza, tranne che venga privato di ogni singolo soldo perchè beccato nell'atto di tradire u.u ben gli starebbe.
*prende fiato, bene del tè e riprende* ok, mi sono sfogata con questi qui, ora parliamo delle cose assolutamente BELLISSIME!! Tipo Claudia *__* oddio ma io la AMO!! Adoro il modo in cui lei e lo Sceriffo mettono in imbarazzo Stiles xD ahahahahah ancora rido alla storia degli Elefanti. Stiles è un cucciolo invece *-* ma amore di mamma davvero, fa tanto lo strafottente e poi è il primo ad imbarazzarsi <3 <3 <3 Ma poi il diario che ha completamente riempito di immagini di Derek?! *--* è AMORE. E credo che lancerò i fuochi d'artificio il giorno in cui Derek si deciderà a dirgli che lo ama! *indica fuochi d'artificio già pronti per l'uso e un accendino in mano*
La scena finale mi ha fatto davvero commuovere, è stata bellissima, con Stiles che finalmente ha trovato la sua Ancora, perchè è questo quel che è per lui Derek e non mi stupirei se il prossimo tatuaggio fosse proprio un'angora o qualcosa di legato a Derek, come un estratto delle sue parole magari scritte a mano con la calligrafia di Derek. Sono curiosa!!
Ho aspettato un bel po' per questo capitolo, ma per questa storia vale davvero la pena di aspettare da quanto è bella *-* Bravissima tesoro, come sempre!!
Baciiii! Raven :**********

27/11/16, ore 15:10

Ok Giuls, non so quanti capitoli è che non ti commento questa fantastica storia. Ma finalmente, dopo un mese, sono riuscita a sistemare le mie disavventure con la vista e ho fatto una tirata unica. Perdonami se non li ho commentati tutti, ma un capitolo tirava l'altro e tu lasci questi finali che mi lasciano sempre con la voglia di leggere tutta la storia subito, quindi non sono riuscita nemmeno ad aspettare di commentare per leggere quello successivo. Proverò a concentrare tutto qui, ma so che non ci riuscirò. Sicuramente dimenticherò qualcosa. Parto dal fatto che, come sempre, quello che pensi non è vero. Questo capitolo non ha nulla che non vada. Anzi, è perfetto. Tutte le cose scritte erano bellissime, l'angst contrapposto alle frasi che si dicono è un qualcosa di fantastico (parlo anche per gli altri capitoli). Vedere come Derek sia cambiato, che si batte con i suoi per la relazione con Stiles e il fatto che voglia aiutare Stiles con i suoi problemi. Anche il fatto che voglia trovare la frase adatta per fargli capire che lui c'è. Ci sono così tante scene che mi hanno fatto stringere lo stomaco che non riuscirei nemmeno a elencartele tutte. Poi il fatto che si scoprino un sacco di aspetti di Stiles e che nonostante tutto cerchino di trovare compromessi per stare insieme. Il fatto che Stiles abbia iniziato a dormire da Derek. Troppe, troppe cose.
Per non parlare di Derek a cena da Stiles, è stato fantastico vedere come entrambi si imbarazzassero.
Niente, credo di dover smettere; anche perché non credo nemmeno di aver mantenuto un ordine logico dei pensieri.
Davvero, complimenti! Bravissima per come stai portando avanti la storia e non preoccuparti assolutamente per il ritardo, quando puoi aggiorni. Un giorno in più, un giorno in meno, aspetteremo. Bravissima e alla prossima 💛💛

27/11/16, ore 14:49

Derek,
sposalo immediatamente!
Io l'avrei sposato subito dopo aver ascoltato ciò che ti ha detto quando eravate stesi sul suo letto..
E diglielo 'sto benedetto Ti Amo!
Mu stj facenn pnà ahahah :D
Una domanda, stavi davvero guardando i tatuaggi del giovane, oppure eri più concentrato su ciò che c'è sotto ai tatuaggi?

Stiles,
chi ti da il diritto di essere così dolce subito dopo aver massacrato qualcuno!?
No eh! Non si fanno queste cose!
Occhi lucidi mentre guardi tua mamma reggersi a tuo padre?
Amore no :( quanto sei cucciolo!
Un diario pieno di ritratti di Derek? O.O
Tu vuoi farmi morire di diabete!
Non puoi essere una belva e 5 minuti dopo diventare un cucciolo tutto da spupazzare!

Ben,
ho qualche parola anche per te..
Vedi di dissolverti nell'aria, perché il nostro "pezzente" come lo chiami tu, è stato fin troppo gentile con te.
Fosse per me, staresti già all'obitorio!

Carissima EdSheeran,
tu ora mi spieghi come fai!
Come fai a descrivere così bene ogni scena, emozione e sentimento?!
Tu non sei umana!
Vuoi farci morire tutte ammettilo!
Io non so più cosa devo fare con te,
sei un miscuglio di sadismo e dolcezza, ma ti amo per questo ahah *-*
Tesoro, ti voglio ricordare che il rating della FF è rosso e tra i generi c'è scritto erotico..
Lascio a te l'interpretazione di questa mia frase :D ahaha

Piccola parentesi che non c'entra molto con il capitolo..
Mi mancate da morire tutte quante!
A breve sarò di nuovo a sclerare con voi, promesso!

Un abbraccio fortissimo :*

27/11/16, ore 12:48

Ciao, bellissimo capitolo!! Aspetto il prossimo con ansia!! Buona giornata!!

Ben, all'inzio volevo davvero cliccare il tastino "Invia recensione", ma sticazzi. Sai tu, come lo so io, che non è per niente da me e che, boh per poter descrivere questo capitolo... Okay, ho bisogno di aria. Tipo, ora. Allora, sai cosa? A me dispiace soprautto per te, perchè sai che non posso scrivere una minchiata di frase tipo quella di sopra, ce NO PROPRIO NO. Però te lo meriteresti per non aver aggiornato venerdì ed avermi messo ANSIA CAZZO ANSIA. Però non posso seriamente tratternermi (lunedì ho la visita dallo psichiatra, me lo ha consigliato lo psicologo dopo dieci sedute) e quindi inutile divagare con queste, inutili e minchiose, presentazioni della mia LISTONA (non è mai stata una lista, mai). 1)Allora, VA TUTTO BENE LE PRIME CINQUE RIGHE. Ormai, signori e signori, Giulia si è stra-appossionata a far andare le cose di merda dopo che ti da la caramella, tipo "Tieni una caramella" TUTTI FELICI e poi "E' caduta a terra MUAHAHHA" FANCULO CAZZO. Mi sembrava di aver visto la luce quando ho letto che Stiles, contrariamente al mio pensiero (e quando mai?), aveva ancora intenzione di farsi aiutare da Derek che minchia, sembra non scappare mai  E PORCATROIAINCULATA I FEELS IN QUESTO CAPITOLO SALGONO COSI' TANTO CHE CAZZO all'Empire State Building (non so se l'ho scritto giusto, ma ew) gli fanno un cazzo di baffo. Any way, QUANTO MINCHIA ADORO? TROPPO. Ragazzi davvero, io non so come minchia tu possa far uscire dell'emozioni da semplici frasi, davvero rimango sempre più sbalordita a livelli assurdi. PERO' RIMANI STRONZA E VABBE. 2)Ben. Allora, SENTIMI BENE TRIMONE, TU TI STAI NELLA TUA CAMERA A GUARDARE PORNO E LASCI STARE I MIEI FOTTUTI STEREK CHIARO? A Donovan è tutto permesso, perchè beh, li shippo quindi (NON GIUDICARE, SONO MINCHIOSI GUSTI). Però io, DAVVERO CAZZO. Okay, ovviamente sono partita con la frase "L'ANGST DI QUESTO CAPITOLO SARA' COSI' TANGIBILE CHE, BOH LO POTRO' USARE COME CORDA PER IMPICCARMI" ed ovviamente, è inutile come NON SIA SERVITO AD UN CAZZO PREPARARSI PSICOLOGICAMENTE. Pensavo che ci immergessimo nell'angst peggio del Capitano Findus quando va a pescare i sofficini, ma questo capitolo.....E' DOPPIAMENTE ANGST E FLUFF DI QUANTO MAI MI SAREI ASPETTATA. Adoro la scena di Ben (troia) e Stiles (troia2), ed AMO AMISSIMO Derek. In questa storia il mio kink è per Derek EvolutionBadassinsoliduemesi Hale perchè è sempre pronto per comportarsi in modo fermo e duro quando minchia serve, ed i casi rigurdanno sopratutto la coglionaggine di Stiles (scusa amo, ma..sei coglione); infatti vediamo come Ben (sempre troia) provochi Stiles e Derek e sopratutto dice quella frase "E' per questo che hai sempre rifiutato le mie avences" NO MERDA VIVENTE, CHE SE DEREK VUOLE QUALCUNO SE LO PRENDE QUINDI, FATTI DUE PIU' DUE. CHE NON FA UN PESCE, almeno non quello tuo. Ed ovviamente Stiles si incazza, forse sopratutto perchè Derek non l'aveva mai preso e detto "Oh sai sta sto tipo che mi stupra con gli occhi, ma tranquillo a me non fotte un cazzo perchè io a...aggighio solo te" (aggigghio:n.a., nome comune maschile che si riferisce al corteggiamento; avv. usato in frasi aggigghio sempre, aggigghio Derek Hale, detta solo da Stiles. Capito, no?) poi parlerò anche di quel "a...aggigghio". E mi è piaciuto vivere la scena (perchè succede sempre questo con i tuoi capitoli) e "vedere" quanto Stiles si senta minicciato da chiunque provi solo a pensare a Derek e, davvero adoro tantissimo questa loro parte e quindi sempre il loro amore fottutamente incondizionato. MA ho ADORATO TROPPISSIMO quando Derek, dopo la scazzottata, supera Stiles like  A FOTTUTO MINCHIOSO BADASS ed inizia ad incamminarsi, E GRAZIE DAVVERO. Amo quando litigano perchè Derek si fa fottutamente valere e Stiles, rimane fottutamente zitto per una volta su 0,5. "Beh, potresti perdere me." Ricordi quando prima parlavo dell'angst tangibile e che avrei usato come corda per impiccarmi? Beh, sto preparando lo sgabello sotto i piedi. 3)"E' come se ti sfogassi" NO MA DAVVERO HALE? DAVVERO FAI? O mio Dio questa è una nuova cazzo di informazione, merda ah. Derek: Lo sapevate già? TUTTI NOI: Un pochino. cit. Friends (SE NON HAI VISTO QUELLA SERIE, CORRI). Cioè Derek io davvero, ti reputo intelligente e tutto, ma senti SECONDO TE CAZZO SIGNIFICA "mal gestione della rabbia o qualsiasi altra cosa aveva Stiles riferito a questo"? EH? CHE GIOCA CON LE BABANE QUANDO TRENTA PERSONE SU VENTI LO FANNO INCAZZARE? COGLIONE CHE NON SEI ALTRO. Vabbe, mi spiace dare a Derek del coglione (anche se lo sei brò) perchè infondo cerca di capire Stiles e sticazzi nessuno lo farebbe mai, perchè tutti scapperebbero spaventati dopo che vedono il proprio fidanzato (parlerò anche di questo dopo) picchiare un ragazzo con così tanta facilità, quindi mi spiace davvero. Una parte di me sa che Derek è coglione, ma l'altra parte mi ricorda che in questa storia hanno solo 15 fottuti anni quindi DAVVERO non si può capire tutto in cinque secondi, ce insomma non siamo tutti Scott McCall nella 6x02 (non c'entra con la storia, piccolo sfogo). Quindi, ADORO tanto come Derek provi ad aiutare seriamente Stiles e sticazzi, la prende come cosa personale ed io davvero, amo vedere come Derek si carichi dei problemi di Stiles, nonostante abbia già tanti SUOI problemi. Insomma, TROPP DAVVERO FIN TROPPO FLUFF. 4)Minchia è il quarto? STUPIDI PUNTI DI MERDA. Voglio parlarti di una scena che mi ha fatta morire nei feels e nelle fottute merde di lacrime (vabbe, come tutto il capitolo del resto). Derek porta Stiles in questa palestra ripetendogli che, davvero, non c'è bisogno di fare il timido ad accettare una fottuta tessera gratis per una fottuta palestra abbandonata (A TITANIC STA STORIA, GLI FA N'BAFFO) e gli dice "Tiè, sfogati prendi a pugni quel coso e non prendere a pugni chiunque si avvicini a me" e Stiles rende tutto più difficile perchè fa lo svogliato al cazzo (MADO AMO AMO AMISSIMO COME MINCHIA STILES COMPLICHI LE COSE) e Derek dice solo una frase. Una domanda, più che altro, che MERDATROIA DEREK SEI UN PINGONE E DI CERTO NON MI RIFERISCO AL FATTO CHE HAI UNA PINGA LUNGA (passami il francesismo). "Sei geloso di Ben?" NO MA, DAVVERO DEREK? TI PREGO, DIMMI QUALCOSA CHE FOTTUTAMENTE NON SO PERCHE' DAVVERO, CHE MINCHIA DI DROGHE PRENDI? ALLUCINOGINI? OH MA ASPETTA, IO LO SO. E' LA TUA CAZZO DI AUTRICE CHE SI DROGA, PERFETTO *Derek annuisce*. Davvero, sorella. Minchia di droghe prendi? Sono robe... troppo allucinogine. Comunque mi piace questa sorta di "ignoranza" di Derek perchè, cazzo, ha ancora 15 anni e di certo non ne ha 20 e non può, ovviamente, non fare il coglione. Insomma, lo rende più umano e più tendente (dieci minuti per trovare sta parola) allo sbaglio; fino ad ora abbiamo visto come Derek capisca Stiles, come lo supporti, come lo faccia crescere e come lo renda una persona migliore ed è bellissimo, insomma si crescono a vicenda (non vedere la grammatica di questa frase perchè non c'è, leggine il senso). Ma il fatto che lui vaghi nell'ignoranza alle volte lo rende ancora più umano di quanto non sia e lo rende più ragazzo ecco. "Non lo sopporto. Il solo pensiero che qualcuno ci provi con te mi fa uscire fuori di testa, mi fa venire voglia di picchiarli fin quando non hanno capito che tu sei mio. Mio e di nessun altro.- ringhiò Stiles a pochi centimetri dal suo viso.-Non mi basta che tu sappia di stare con me, voglio che tutti lo sappiano. Perché so quanto è facile per quelli come Ben ammaliare qualcuno, con i loro schifosi soldi, con la loro posizione prestigiosa e tutte ste stronzate materiali, e col cazzo che rischierò di perderti per colpa loro." ODDIO QUANTO MINCHIA POSSO ESSERE MORTA DOPO TUTTI QUESTI FEELS? E POI, LO PRENDE PER IL COLETTO E TUTTE QUELLE MOSSE DA BAD BOY PRESO DAGLI ORMONI CHE CAZZO, IO VERAMENTE STO AVENDO UN ORGASMO. NON CI CREDO CHE HAI SCRITTO UNA SCENA SIMILE E CHE DEREK NON SI SIA FATTO SCOPARE DOPO QUESTO DA STILES PERCHE' E' IL FOTTUTO SESSO E QUALCUNO TOLGA IL BLOCK MAIUSC DALLA MIA TASTIERA DEL PC, PLZ. Davvero sono troppo morta ed ho troppo pianto dopo una scena simile, perchè è tutto così possessivo ed orgasmatico ed erotico e OMIO OKAY. "È questo il problema? Sei insicuro?". E come dice il detto "Beata ignoranza". 5) Davvero non so a che minchia di punto sto. QUANTO CAZZO PIANGO. E finalmente ragazzi, dopo 25 FOTTUTI CAZZOSI E FANCULO BELLISSIMI CAPITOLI ABBIAMO CIO' CHE TUTTI ASPETTAVAMO: un minchioso incontro tra fidanzato e FOTTUTI GENITORI. Grazie a Jeff Davis ora, possiamo pure dare un fottuto volto a Claudia, un volto che non sia affetto dalla demenza fronte temporale (e no Jeff, non è un complimento). Quindi, se ODIO la madre nella serie tv, la mia bipolarità me la fa AMARE FOTTUTAMENTE IN QUESTA STORIA. Sono morta dalle risate nel leggere la scena tra Derek e Claudia perchè AHAHAHAH tutte quelle robe ne poi Claudia che fa "Ti sentirei parlare così per ore" AHAHAHAHHAH, oddio. CREPO AHAHAHHAH. Mi è piaciuto tantissimo vedere la complicità di Derek e Claudia ed io so già che piangerò non appena la mamma morirà E VAFFANCULO NON E' FOTTUTAMENTE GIUSTO. 6) Ora. Avevi solo un compito come autrice, SOLO UN CAZZO DI FOTTUTO COMPITO. Scrivere una scena rossa. Partiamo con calma, perchè davvero ci sono tantissimi pezzettini in questa scena, ovvero da quando salgono in camera (NESSUN DOPPIO SENSO, NON SERVE CON I CAPITOLI DI GIULIA. NON STA NESSUN DOPPIO SENSO. La gente nei suoi capitoli preferisce allontanarsi da evidenti eccitazioni. *riferimenti al capitolo 22 o 23, mi sa*) a quando scendono per la cena (grz per l'invito Claudia, NOI TUTTI TI AMIAMO). Partiamo col presupposto che GRAZIE per le immagini, mi hanno aiutata tantissimo ad immaginarmi la camera di Stiles e a rendere molto più visibile al contrario di come sarebbe stata immaginandola solo grazie alla lettura. Sembra esattamente la camera di un ragazzo a cui piace disegnare e citando Derek, è così colorata come mi sarei aspettata. Con graffiti, disegni e AMO TROPPO. Poi, IL MOMENTO FLUFF IN CUI DEREK SCOPRE I DISEGNI. OMIO okay, ho amato tantissimo questa parte e sono morta pure perchè prima Stiles fa tanto il "Pff, pensavi ti disegnassi pure? Non arrivo a questi livelli di inquitudine" e poi, AHAHAHAH "Non vedere il mio quaderno segreto dove stai tu disegnato mentre dormi". AHAHAHAH, rido troppo sopratutto perchè solo Derek può trovare na roba simile non inquetante AMO TROPPO. E poi, Stiles ed i tatuaggi e la maglia sul pavimento e... TI ODIO. QUANDO MINCHIA SCOPANO? TUTTA QUESTA FRUSTAZIONE SESSUALE LA STAI FACENDO DIVENTARE UNA BOLLA ENORME ED IO VOGLIO CHE QUEI DEU SCOPANO, NON E' GIUSTO MERDAAAAA. FANCULO GIULS. E poi lo sceriffo AHAHAHAHH, "Non è come sembra pà". Vuoi sapere John perchè non è come sembra? PERCHE' TANTO NEI CAPITOLI DI GIULIA NON SCOPANO MAI. QUINDI, E' INUTILE PROPRIO PARLARNE. NON POTRA' MAI ESSERE COME SEMBRA. NON ESISTE. QUA SI VIVE NELLA FRUSTAZIONE SESSUALE. 7) Aspetta no. 8) Ecco è l'ottavo, ne sono sicura. Io dovrei davvero studiare lingua e traduzione, PIANGO. Quindi, farò super veloce anche perchè ho paura di essere dilungata un pochino, quindi non ti annoio. Oltre alla mia frustazione sessuale (Derekuccio ti capisco, tranquillo) non vedo l'ora di vedere come Derek confesserà quel fatidico "Ti amo" a Stiles perchè sono sicura che sarà lui (mo accade tutto il contrario, ew). Insomma, è poco davvero poco come tempo, insomma stanno insieme da soli due mesi dopo i 74784789478243789 mesi in cui Stiles l'ha corteggiato, la loro storia, per me, è partita da quando Derek si è sentito trasportare da i due occhi ambra sotto il cappuccio nero che lo nascondeva. Quindi, non sono esattamente due mesi e poi, aspetta, mi coreggo LORO NON STANNO INSIEME. PERCHE' PER GIULIA SCRIVERE UNA FOTTUTA PARTE DOVE PARLANO DELLA LORO RELAZIONE E' TROPPO MAINSTREAM. LEI VUOLE ESSERE PRO. Complimenti, CI STAI RIUSCENDO BENISSIMO. Any way, aspetto intepidramente che arrivi un capitolo in cui entrambi si confessino il loro amore e magari scopano pure, e spero che non sia al 50esimo capitolo altrimenti, davvero, ho sempre la corda che penda dal lampadario e la userò a fin di bene e NIENTE PIU' RECENSIONI DI 2000 PAROLE. PFF. Scherzo, non potrei morire senza non aver visto prima la scopata degli Sterek In TYT. OH UNA COSA. QUANTO MINCHIA AMO.M "Sei bello come il peccato" OMMIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. AAAAH, DAVVERO FAI? COME FAI A SCRIVERE ROBE SIMILI? AMO ADORO PIANGO E SCLERO, TI AMO SAPPILO. AMO QUESTA FOTTUTA FRASE perchè rappresenta così bene il carattere di Stiles ed il suo BAD BOY moment che MINCHIA deve esserci in questa storia altrimenti ti picchio. Ed ora, davvero inizio a rincoglionire sopratutto perchè il libro di lingua e traduzione mi fissa costantemente ed io...UFFA NON MI INGOZZA, MA EW. Comunque, ovviamente aspetto venerdì (magari così ti ricordi in che giorno devi aggiornare) ed aspetto la dichiarazione, la scopata ed ovviamente l'angst. Davvero Giuls, perchè tutto questo fluff? Cosa ti succede? OH ASPETTA, LO SO. PERCHE' TU VUOI SGANCIARE LA BOMBA ANGST IN UN SOLO CAPITOLO E SO CHE IO DOPO SMETTERO' DI SEGUIRE TYT. Ovviamente, mai lo farei. Come fai a lasciar andare ciò che ami così profondamente? (Prossimo in libreria: "Poesie sdolcinate" by Maria Teresa Palella). Any way sorrammi per tutta l'ansia, ma non smetterò mai di metteterla, perchè altrimenti non sarei io e non avrebbero senso le mie recensioni. Grazie ancora davvero tanto di questo fluff, mi hai aiutato in questo giorno di merda (ew) e quindi grazie mille di esserci. Love u, babe.
P.s. Sorrami per eventuali errori, ma non le rileggo mai le recensioni (infatti esce della merda tipo "scuro"), ma chiedo venia sono davvero in terribile ritardo con lo studio (stupida università). Tantissimi bacini.