Take your time
di EdSheeran

22/01/18, ore 01:22

Ehi finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo.

Sappi che ti odio (non potrei mai sappilo!)per questa storia...
È davvero meravigliosa, e anche se è piena di angst la adoro, credo che non potrò farne a meno anche se manca un solo capitolo alla fine.

Credo che se l'avessi letta a poco alla volta non sarei sopravvissuta perché la curiosità mi avrebbe mangiata, come infatti sta succedendo ora.... sono curiosa da morire di scoprire il motivo per cui Stiles lo ha allontanato...

Mi aspetta ancora angst vero? Vabbé se avrò il lieto fine lo sopporteró...

Non saprei cos'altro dirti per farti capire che amo questa storia perciò ti saluto qui con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo...

Lark.

20/01/18, ore 17:38

... ho cancellato e riscritto questa recensione, talmente tante volte che ne ho perso il conto...
Il fatto è che ogni volta l’ho iniziata in un modo diverso, ma nessuno mi sembrava abbastanza per esprimere ciò che ho provato leggendo.

Prima di tutto, vorrei urlare il mio GRAZIE a coloro (colei in modo particolare) che sono riusciti a farti pubblicare anche se la storia non è ancora completa.
Ho amato questa FF dal primo capitolo, lasciandomi investire dal carattere bastardo di Stiles, immedesimandomi nella timidezza di Derek vivendo con loro ogni momento... ogni attimo in un altalena di amore/odio, non verso la storia ma verso i personaggi/situazioni che i due si sono trovati a vivere.

Ho mangiato i capitoli, mai sazia di leggere. Ci ho fatto anche l’una una volta tanto la storia stava vivendo con me.

Grazie per le emozioni che hai saputo trasmettere... Sono state tutte talmente vivide da avere come la sensazione di provarle al posto di uno dei protagonisti.

Spero che potrai aggiornare presto, ho come il sospetto che non mi piacerà ciò che Stiles rivelerà a Derek (o il modo in cui hai pensato di far scoprire a Derek la verità) sul perché lo ha mandato via... spero di avere la sensazione sbagliata...

Comunque, non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo.

09/01/18, ore 01:24

Ne aveva incontrati di bei ragazzi a New York, grazie al lavoro di Kate aveva conosciuto anche dei veri e propri modelli con corpi più scolpiti ed allenati rispetto a quelli di Stiles e dai visi esotici e particolari, eppure nessuno di loro gli era mai sembrato più bello di Stiles, nessuno era mai riuscito a raggiungere l’idea di bellezza assoluta che Derek associava e continuava ad associare a lui. Quelli sono gli occhi dell'amore, tesoro mio!
Mmm... Non credo proprio che quel bacio e l'amore mio sussurrato fosse un sogno 🤔
Per quanto potesse essere ancora completamente innamorato di Stiles. Dai che facciamo passi avanti!
-Te lo giuro, Stiles, io…io non ti capisco. Non me la prenderò con te se decidessi di fare sesso con un ragazzo o avere un’altra relazione perché anch’io sono fidanzato con un’altra persona ed ho intenzione di sposarla.- AHAHAHA ha fatto al battuta, lui! Che siamo a Zelig!?
Emily è dolcissima e Derek e Stiles con lei ancora di più. Sono degli zii adorabili 😍 io dico che possono benissimo fard le prove con lei per un probabile figlio futuro!

Derek sollevò la testa per guardarlo in viso e rise fino a farsi lacrimare gli occhi, poi entrambi guardarono in direzione di Emily e si ammutolirono quando videro il suo broncio arrabbiato.
-Avete riso per tutto il tempo, non ho capito niente dell’episodio!-sbuffò la piccola.
Amore ahaahhaha ma che tenera é questa scena!?
Era sempre una bella sensazione essere suo. Awww 😍😍😍 come pretende di tornare a NY e sposare quell'arpia quando pensa ste cose?
Se penso a quante cose si è perso Derek mi viene una tristezza!
Stiles che lo difende e se lo porta via e poi gli dice che non dovrebbe permettere alla sua famiglia di trattarlo così e quell'a braccio è una scena così straziante, dolce e piena d'amore che mi si riempie il cuore.
Non ci posso credere ahahaha hai accoppiato Nate e Donovan ahahahah
Derek che guida dopo sette anni è stato fantastico ahahah
Loro al locale da Danny mi fa venire troooppa malinconia :(
Però rivangare i bei ricordi, lo scherzare e le confessioni a cuore aperto sono state bellissime, e ci volevano proprio!
Aaaah da quanto tempo aspettavo sto bacio 😍
Ah Derek, ma che me stai a piá per culo? Non volevo baciarti gne gne. Ma vafangul! Ringraziamo l'alcool per averli aiutati un po' in questa serata ahahah
Derek se dopo sette anni tremi ancora per un bacio dato a Stiles, fattele du domande!
Se penso a tutte le emozioni provate, a come dev'essere baciare una persona che amo e che non hai mai smesso di amare in sette anni... E pensa a quando faranno di nuovo l'amore 😍 toccherà chiamare il 118 per Derek!
Amerò sempre loro che cantano e ballano come dei scemi e di come Derek si lasci andare a queste stronzate solo con Stiles *-*
Stiles sbadigliò rumorosamente e si incamminò lentamente verso il bagno, Derek separò due dita per spiarlo e si sentì un idiota quando per poco non gli venne un mancamento nel vedere la schiena, le gambe e il sedere di Stiles scoperti e terribilmente invitanti. Pff, vedi se ti vengono con Kate i pensieri osceni! Unisciti alla doccia e saltagli addosso. Co e on, Derek!
Ora, io ti voglio bene tesoro mio, ma DAVVERO NON POTEVI TROVARE MOMENTO PEGGIORE PER VENIRE, PORCA PUTTANINAAA!!!
Poi Derek che dice non accadrà più mi fa troppo sbragare. Ci crede fermamente in quello che dice, poverino! Ahahahaha
Derek si schiaffò una mano sul viso quando vide Stiles tenersi un cuscino del divano premuto sul davanti per coprire la propria erezione. AHAHAHAH MUOIO!
A quanto avrebbe desiderato essere padre insieme a lui invece di sposare Kate e costruire una famiglia. ECCO!!!
La foto è una cosa dolcissima e pugnalata allo stomaco nello stesso momento 😭
Dacci l'angst, il sesso, risate, gioie e la fine, ADESSO, Giulia, ADESSOOOOO!!!!
*grida isterica*

08/01/18, ore 23:32

DEREK NON E' UNA PRINCIPESSA.
Okay, volevo iniziare questa recensione come una persona seria, ma non ce la faccio. DOVEVO DIRLO.
Ciao amore <3
Allora, che dire.
Ormai è scontato dire quanto io ami questa storia e te, per cui vado diretta con lo sclero.
Amo Emily. E' la mia nipote preferita, insieme al piccolo Ben. E mi commuove pensare che sia stata capace di stare accanto a Stiles in un momento in cui non si faceva avvicinare da nessuno. E mi commuove ancora di più pensare che sia stato perché Emily assomiglia a Derek, e guardando lei Stiles ritrovava un po' di forza.
PIANGO.
Amo anche fluffy l'unicorno. Ti giuro che mentre leggevo ridevo come una scema, ho svegliato tutti AHAHAHHA
Stiles è così meraviglioso. No, non ho sbagliato. No, non volevo dire Derek. Intendevo proprio Stiles, però non lo dire a Rach. Ho una reputazione da difendere.
E' meraviglioso perché sta facendo di tutto per farsi perdonare pur rispettando tantissimo Derek e i suoi sentimenti. Per una volta è chiaro e sincero, ammette di amare derekucciolo, e questo è bellissimo. Il cuore mi batte ogni volta che Stiles gli dice di amarlo e mi viene da piangere pensando che anche Derek lo ama, così tanto, ma è ancora troppo ferito per ammetterlo.
Tesoro, io questo capitolo l'ho amato tutto, davvero.
TRANNE IL PRANZO A CASA DI LAURA.
NO QUELLO NO, QUELLO MAI.
Ma scherziamo? Ma sul serio? Ma io vi prendo tutti a schiaffi. SIETE DEGLI IPOCRITI SCHIFOSI, HA RAGIONE MIO GENERO.
CORA A TE TI PERDONO SOLO PERCE' TI SEI RIPIGLIATA VERSO LA FINE E SONO CONTENTA PER LA BAMBINA, MA TU ISAAC. TU SEI SULLA MIA LISTA NERA. SEI IL PEGGIORE DI TUTTI. E PURE TU LYDIA.
Jackson e Scott invece sono dei picci lippi <3
Ma poi Giuls, vogliamo parlare del ritorno del carciofo?
A parte che amo che Stiles sia ancora geloso di lui dopo sette anni (aaah la gelosia di Stiles!), ma che ce ne frega se consegna giornali? Perché è quello che fa, non ci credo che è giornalista. Al massimo è fattorino.
Però voglio uno spin-off su lui e Donovan, sembrano una coppia troppo carina!
Ora.
La cosa che mi ha fatto sclerare più di tutte.
CAZZO MA STILES CHE BACIA DEREK.
E POI DEREK CHE BACIA STILES A CAVALCIONI SU DI LUI. LIBERA IL TUO ANIMO PASSIVO PICCOLO! LIBERATI DELLA VAGINA E RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA!
Quanto amo mio figlio. Quanto. Lo. Amo.
Anche in questo capitolo è stato meraviglioso, ma lui lo è sempre, per cui non sono stupita.
Per favore Giuls, dagli una gioia. Fallo tornare ad essere un cucciolo passivo. Ma non vedi che non ce la fa più? Quella poi vuole pure un uomo dominante. MA NON LO VEDI CHE IL MIO CUCCIOLO E' TIPO DA COCCOLE E PASSIVITA'. DOVE ANDREMO A FINIRE.
Comunque, sei una stronza. Concludere con una bella pugnalata di angst, è da stronze. E io ti amo comunque, pensa un po'.
E' stato tutto bellissimo e un po' piango pensando che siamo quasi alla fine, perché taitai è un pezzo di me, mi ha aiutata in un momento brutto brutto della mia vita e, cosa più importante, mi ha fatto legare con voi cicce <3
Non so che altro dirti se non grazie per questa perla <3
Ti voglio molto bene ciccia, a prestissimo <3
ps: Derek alla guida è me.

08/01/18, ore 02:38

Angst e sex le mie due parole preferite. Piango.
Amo immensamente che l'odio per il principessa sia tutto per noi. Anche perché è ovvio cge Derek è un fiorellino. Altre che principessa. Al massimo una queen passiva.
FEFI È SOLO PER TE TUTTO QUESTO.
IN OGNI MODO NON CE LA FACCIO PIÙ. DAMMI QUESTO ANGST COSÌ POI POSSO VIVERE IN PACE SOFFRENDO.
una parte di me in realtà non vuole perché poi siamo alla fine fine e col cazzo che mi arrendo a questa idea.
Mentre leggo mi sento sempre le dita che prudono perché leggerti mi fa sempre venire voglia di scrivere. Mi riempi di questi sentimenti positivi misti ad angst e non riesco a tenere le dita ferme. Sei come una botta di qualche tipo di droga.
Mi ecciti donna.
Insomma. Questo capitolo è allucinante. Sono successe troppe cose. Roba che non mi sentivo investita da un camion da un po'. Rendiamoci conto di quante cose fai accadere in poco tempo. Per favore. Cioè ma io sto male. Non sono mai pronta.
E comunque non mi frega se kate soffre. Tanto è una donna intelligente che non ama Derek. Se ne farà una ragione.
Pra sto anche pensando che sono curiosa sul nome della nuova bimba. Chiamiamola sterek. O jimmy. Come il dildo blu.
Ti pregooooooo
Fai felice donna Rach e donale un nome trash
Nom accetto neanche che tu abbia tagliato la scena che si stava avvicinando così. Cioè. Stiles palle blu il ritorno. La vendetta. Lo squalo.
Povero figlio mio. Saranno prugne mature quando Derek le vedrà.
L'unica cosa da fare è mangiarle. Loooool
AHAHAHAHAHAH
Ti prego Giulia non essere cattiva e dagli una gioia che non ce la faccio più. Già quando erano al bar e quando stavano a bere ero in super ansia per questa tensione irrisolta...poi tu hai messo Derek che trema. E LO SAI COSA MI FA QUANDO TREMA PER COLPA DI STILES.
I need che sti due make love.
Spicciati.
Attendo.
Ti osservo.
Ti spio.
Ti scruto.
Indago negli spazi reconditi della tua anima e nel buio attendo.
Attendo Giulia.
Li vogliooooooo
Li voglio accoccolati a guardare i cartoni e a stringere una bimba tutta loro a crescerla e ad amarla a metterla nella culla insieme e poi Stiles abbracciare Derek da dietro e tirarlo verso la porta bisbigliandogli "ora che la nostra piccola dorme anche io voglio essere messo a letto" con Derek che gli da uno scappellotto e ridacchia e si gira tra le sue braccia e lo bacia... E nulla.
Mi mancano già.
E NON MI METTERÒ A PENSARE CHE SIAMO ALLA FINE PERCHÉ NON È VERO E PERCHÉ SE NO POI PIANGO E NOI NON VOGLIAMO CHE RACH PIANGA.
ti amo immensamente.
Continua a sfiorare il mio cuore con ogni parola piccina e non ti abbattere che sei tanto tanto forte e io credo in te❤🌷
Rach

06/01/18, ore 20:22

Io veramente non ho idea di come tu ci riesca! È una delle mie ff preferite e negli ultimi giorni mi sono riletta due o tre volte la tua storia perché non solo è originale e scritta bene, ma è anche coinvolgente emotivamente! E consiglio davvero a tutti coloro che come me aspettano con ansia il capitolo della riappacificazione di rileggersi l'intera storia. Solo così è possibile apprezzare quanto Derek, che in uno dei capitoli in cui la sua relazione con Stiles era agli inizi afferma che "anche se dovessero lasciarsi, dopo anni sarebbe comunque tornato da lui", ami veramente quel ragazzetto così diverso da lui ma di cui contro tutto e tutti non può fare a meno! Davvero ancora complimenti e spero di vederli presto di nuovo insieme senza l'impiccio dei documenti per il divorzio :)

06/01/18, ore 01:59

Ciao sono arrivata a questo meraviglioso capitolo, perché si è meraviglioso lasciatelo dire.
Spero che mi perdonerai se vado a rilento con il leggerlo, ma a mia discolpa ho una vita abbastanza frenetica.

Amo immensamente questa storia e vorrei che non finisse mai e soprattutto amo il tuo modo di scrivere.
L'ho iniziata tardi a leggere perché non riesco a reggere molto l'angst, cioè mi piace ma mi fa sentire strana, sempre triste dopo, come quando dopo un libro che hai amato lo finisci e devi salutare i personaggi, quella sensazione lì. ( scusa sto divagando) ma questa è davvero avvincente e non posso fare a meno di leggerla, finora è stata tutto fluff come hai detto e so che ora arriva il vero angst e sono pronta perché sono curiosa di vedere Stiles e Derek del presente e capire come cacchio hanno fatto a lasciarsi.

Perdonami questa recensione-sfogo confusionaria ma avevo bisogno di farti sapere cosa mi stai facendo provare con questa storia ( anche se credo non hai capito nulla di quello che ho detto 😭😭😭 ).

Spero di arrivare presto a mettermi in pari con i capitoli, nel frattempo ti lascio i miei più sentiti complimenti.
Scusami ancora per lo sclero.

Lark.

04/01/18, ore 21:06

Mentre leggevo questo capitolo, ho ingurgitato 750gr di Nutella. A me l'ansia apre lo stomaco come un vortice spazio temporale.
Tu non puoi farmi questo. Tu non puoi dopo 35 capitoli, una scatola di camomilla e 30 gocce di xanax, tenermi ancora sulle spine.
Dov'è la verità? Perchè non viene ancora svelata?
Oddio, mi vien da piangere. Perchè mi ritrovo a sclerare dopo ogni capitolo?
Non va bene, questa FF è una droga.
E Derek? Derek che concede a Stiles d'essere baciato. ADOROH!
L'ho adorato, veramente, soprattutto dopo il "Ti prego" di Stiles. L'ho trovato così intenso e giusto.
E basta Derek, cedi a Stiles, tanto ormai hai deciso di dire al mondo intero di esser sposato con lui. Coerenza, ci vuole coerenza Sourwolf.
Stiles, piccolo cucciolo di panda, Stiles.
Io...io adoro questa versione di Stiles, così dolce e pieno di speranza.
Si, lo adoro, però ora RIVELACI QUESTO CACCHIO DI SEGRETO.
LA. VERITAAAAAAA'. ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

04/01/18, ore 18:42

Sto impazzendo ragazzi, sto impazzendo.
Gnafaccio più.
Questa FF mi sta prosciugando, lentamente.
Ho cominciato ad avere tic vari, mi è venuta la gastrite nervosa e la notte, ogni notte, faccio incubi spaventosi.
Sogno Stiles che lascia Derek, e Derek che piange in un angolino buio e freddo di Villa Hale. Sogno Stiles ubriaco, e Derek con dei pantaloni attillatissimi bianchi che cerca di sedurlo spudoratamente, ma invano. Sogno Derek ormai adulto, freddo ed impassibile, senza quel suo sorriso raggiante e bellissimo.E Stiles nelle vesti del classico boscaiolo del Wyoming, ma trasandato e ormai magrissimo.
Io non ce la faccio più.
Stiles, tu ci devi dire la verità.
HAI CAPITO? CI. DEVI. DIRE. LA. VERITÀ. CAZZO. OH!
Quanto manca alla fine? Ditemelo.
Io devo sapere la verità.
Stiles, mannaggia l'insalatina fresca. Cosa hai combinato? COSA?
Da chi ti sei fatto convincere a lasciare Derek? Eh?
Ti ammazzo.
Sette anni, SETTE ANNI.
Oddio, sto impazzendo.
Ok, mi calmo. Respiro.

Parliamone:
Si, questo Derek mi piace. Vulnerabile, certo, e chi non lo è? Ma risoluto, più forte, con una tempra quasi straordinaria.
Mi piace la trasformazione dei personaggi.
Stiles, come il Derek di sette anni fa. Fragile e arrendevole, capace di parlargli con il cuore in mano. Sincero e completamente esposto. Beh, a parte l'omissione di qualche dettaglio.
STILES. VOGLIO. QUELLA. CACCHIO. DI. VERITÀ. PUNTO.

Basta, mi fiondo sul prossimo capitolo.

02/01/18, ore 12:54

Bello bello bello Buon anno anche a te! Speriamo che davvero sia migliore! Sono troppo troppo curiosa!

01/01/18, ore 23:54

È un capitolo dolcissimo... *-*

Traspare perfettamente tutta l'insicurezza di Derek sul fidarsi di nuovo: rimanere così come sta -con un futuro piatto ma sicuro- o rischiare, permettendosi di dare di nuovo una possibilità a Stiles, ma col rischio di ritrovarsi di nuovo solo e ferito.
Il mio cucciolinoo ç-ç

Se solo Stiles sapesse quanto la verità potrebbe aiutarlo a tenersi Derek...

Guarda, è inutile proprio che annunci l'angst perché ormai va avanti così da diveeerso tempo: perchè certo, dolci e carini loro quando non si dicono quelle frasi strappalacrime, ma gli "amici" che gli stavano aggiungendo legna da ardere sotto il suo personale rogo anche no, grazie.
Però se si arriva anche a qualcosa di più concreto, perché no ;)

Ovviamente mi sembra inutile specificare come la cosa più bella di questo capitolo sia stata l'unicorno Fluffy *-*

Ho paura di vedere cosa accadrà, ma... al prossimo capitolo!

01/01/18, ore 19:22

Boh! Non so...sinceramente, non lo so.
Io non lo so se l'ho odiato questo capitolo.
Sono incazzata nera, furiosa...ma che dico, di più, FURIBONDA.
No, io non lo accetto un Derek così arrendevole.
No, dov'è finito l'orgoglio? Ma qui il problema non è mica il tradimento, è tutto il resto.
Perdonatemi, ma sono scema io? Accettare tre mesi di sbaciucchiamenti del tuo "fidanzato" con persone che non sia tu stesso, non è già un buon motivo per mandarlo a quel paese? Cioè, doveva per forza avvenire il tradimento carnale vero e proprio per far svegliare quel rincoglionito di Derek?
Eh no, non ho mai recensito fino ad ora, ma non riesco più a trattenere le mie dita.
No, io non lo accetto un Derek così, no.
E mi spiace, perchè io la sto adorando questa storia, davvero. Passo le mie giornate a leggere questa FF meravigliosa e scritta in uno stile che adoro, completamente. Però no, NO.
Perchè l'amore è fatto di mille sfaccettature, di compromessi, di gioie e di dolori, ma non posso accettare cose del genere, tipo: "Derek perdonami, sai, non avrei mai fatto quello che ho fatto se fossi stato sobrio e bla bla bla". NO. non è abbastanza. Questo è uno schiaffo alla dignità di Derek, perchè si, è stato umiliato, e non posso accettare che Stiles se la cavi con una giustificazione simile. NO. L'ho già detto no? Si, ecco. No.
No, la promessa fatta a Claudia non può essere un appiglio affinchè Derek sopporti TRE MESI, dico, TRE MESI di cattiverie e tradimenti. Oh ragazzi, un bacio con un'altra persona è tradimento, punto. A maggior ragione, nel caso di Stiles, i baci sono stati tanti...innumerevoli. No. mi spiace. NO. Questo capitolo ha scatenato una serie di emozioni contrastanti, giuro di aver pianto anche, poi sono tornata a sorridere, e poi ho di nuovo imprecato ed è tornata l'ansia di leggere di uno Stiles senza controllo.
Però, NO, sono delusa. Sono delusa perchè avrei preferito leggere di uno Stiles senza controllo ma di un Derek con più personalità, meno incline all'umiliazione, meno...accondiscendente.
No.
E poi Derek che fa? Torna dopo sei mesi e permette a Stiles di rientrare nella sua vita con una tale facilità, da lasciarmi a bocca aperta manco avessi visto la Madonna. Oh ma dai, Derek, sto per insultarti. NO. Dunque, io ci spero in una svolta positiva, eccome se ci spero, però non sopporto quando la personalità di una persona o personaggio che sia, viene tragicamente schiacciata per fomentare la drammaticità. No.
Ok, mi sono sfogata. Ciancio alle bande, io l'adoro questa FF, l'ho già scritto no? E mi duole davvero lasciare una recensione neutra, sono sincera, è che proprio...questo capitolo più che angst, per me è stato distruttivo. Devo andare in terapia dopo questa capitolo, devo andare in terapia.

(Recensione modificata il 01/01/2018 - 07:31 pm)

01/01/18, ore 17:07

Ciao capitolo pieno di avvenimenti dal dolce incontro di Derek con la nipote al pranzo catastrofico e per finire in bellezza il parto di Cora, ho iniziato a leggere e non mi sono più staccata. Derek non vuole più soffrire, ma ama ancora Stiles e preferirebbe una vita con lui anche se questo gli porterà dolore. Ora dovrà affrontare un'amara verità che nel momento della malattia lui non la voluto affianco per non fargli rinunciare ancora hai suoi sogni, nobile il sacrificio ma quando Derek lo scoprirà lo riempe di mazziatte!

01/01/18, ore 15:31

Oddio che bellissimo capitolo 😭😍😍come sono belli troppo belli e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra loro😭😍😍 buon annoo🎊🎉🎉😍

31/12/17, ore 15:09

Ciao.
Derek e Stiles fanno un passo avanti e due indietro.
Certo il tuo Derek ha tutti i diritti di alzare i suoi muri e di essere sfiduciato nei confronti del marito.
Ma Stiles ce la sta mettendo tutta per fargli capire che non lo sta ragirando che in realtà non ha mai rinunciato a lui che e rimasto lì ad aspettarlo ad aspettare che anche lui lo capisse.
Certo se il tatuato si decidesse a spiegarli il perché del suo comportamento,forse... forse Derek potrebbe decidere di tornare da lui, con lui.