Take your time
di EdSheeran

27/11/16, ore 12:05

Ciao Giuls♥
Innanzitutto, tu e la rach siete delle cattive persone a far credere che sarebbe stato un capitolo Angst ( con la a in maiuscolo) e che avrei sofferto molto!
però vabbe vi perdono perché se no non so più con chi sclerare ♥
Quindi, tornando a noi, apro il capitolo preparandomi al peggio è invece... mi aspettava un capitolo meravigliosamente fluff e intenso..
mamma mia Giuls l ' ho amato dall ’ inizio alla fine ,questo capitolo è secondo solo a quello dove Stiles e Derek si rivedono al bar di Danny per la prima volta!
Parliamo della gelosia di Stiles. Adoro ogni volta che si mostra possessivo con Derek e anche se reagisce in modo violento e sbagliato ho amato come alla fine, in palestra, abbia ammesso di aver agito perché così maledettamente insicuro... lì è stato adorabile quasi quanto Derek...
ecco parliamo di lui!
Derek Sguardo Da Cucciolo Hale! Mamma mia che amore che è! Quando rassicura Stiles in palestra.. quando pensa che lo ama ma non riesce a dirlo..
mi è piaciuto moltissimo che tu ci abbia presentato Claudia in questo capitolo! Mi aspettavo una donna posata, forse fragile, è stata una bella sorpresa riscontrare che è Stiles al femminile ** l ' ho adorata, e ho adorato la scena della cena ,con lo sceriffo e Claudia che mettevano in imbarazzo Stiles... I "penelefanti" XD
so già che quando Claudia morirà starò malissimo, ma per leggere questa meraviglia terrò duro!
E ora, lasciata per ultima, parliamo della mia scena preferita : "il mondo non può fare così schifo se esiste lui".. questa cosa di Stiles che si perdere a guardare Derek, a sua volta perso in pensieri su Stiles, mi ha sciolta.. mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Derek gli ha detto di trovarlo bellissimo, sono tanto teneri... e non importa se ancora non sono andati a letto, questa scena è stata così dolce ,sensuale, delicata e bella che ero felice come se avessi letto una loro scena d'amore!
Insomma bravissima Giuls, come al solito ♥
Ti lascio perché ahimè devo studiare e devo anche prepararmi psicologicamente ad affrontare un capitolo Angst (grazie Rachele! Niente aggiornamento di Complicated per te!)
Sei magica ♥
Un bacione! :* ♥ ♥ ♥

21/11/16, ore 20:31

Ancora una volta un altro capitolo bellissimo!

"Non va bene che fai pipì da solo, potrebbe succederti qualcosa. Se vuoi posso venire a farti compagnia...e posso anche reggertelo, eh! Sono sempre disponibile a dare una mano!".
Ahahahaha troppo forte!

"...Vai a fare la zoccoletta con qualcun altro o ti strappo i capelli e me li attacco sul petto per sembrare più virile..."
Ma da dove ti escono certe frasi? Ahahahaha sono morta!
Jennifer sempre a rompere i coglioni e a fare la parte del chewingum!
Spero che dopo questa si leverà dalle palle per un bel periodo, spero per sempre.
-Lo so che ti stai frequentando con quello lì, però credevo che anch’io ti piacessi.-
Cosa siamo in una relazione poliamorosa? Ma perchè non te ne vai a fa...?

-Dopo se vuoi ti spiego il significato di ognuno di loro.-
Non l'ha fatto alla fine. :(
Io voglio sapere quali tatuaggi ha Stiles.
Quando lo scrivi perchè non alleghi anche una foto o un disegno per capire meglio? Sarebbe una bella idea. Sono curiosa di sapere cosa uno come stiles si farebbe tatuare. Non ne ho proprio idea. Sicuramente avrà un lupo da qualche parte, quello son sicura.

...A Stiles piaceva molto stare sotto, Derek lo aveva capito sin dalla prima volta che lo aveva pressato sotto al suo corpo...
E da quì si capisce che, pur ribaltando i loro caratteri, e descrivendo Stiles come lo sfacciato bad boy, a derek nessuno toglie il ruolo dell'attivo.

La parte in cui Stiles va da Derek dopo aver picchiato gli amici di Donovan è bellissima. E' stato strano ma anche toccante quando Stiles gli chiede aiuto e scoppia a piangere lasciandosi finalmente andare tra le braccia di derek. E' stato bello vederlo per una volta mostrasi fragile e vulnerabile, quasi come a dimostrare che anche lui dopotutto è umano e come tutti anche lui se si trattiene troppo a lungo alla fine crolla.

A proposito cosa ha in mente Derek per aiutare Stiles? che hai intenzione di fare?
Ma sopratutto quando gli dirà che lo ama? Dopo aver conosciuto i suoi? Mi aspettavo che glielo dicesse da un momento all'altro quando erano coricati nel letto e invece nulla. uffa:(
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 08:33 pm)

21/11/16, ore 01:42

Ma sono due bimbi.
amori miei.
scrivi troppo meravigliosamente
e io sono troppo curiosa
un bacione

20/11/16, ore 10:51

Ciao! :)

Finalmente vedo davvero la fiducia reciproca! Il loro rapporto si sta evolvendo ed è tutto bellissimo, il modo in cui Stiles va da Derek in cerca di aiuto è molto significativo, e speriamo che il ragazzo possa darglielo in più di un modo :)
E' bellissimo come Derek si è preso cura di lui, senza giudicare ma limitandosi a stargli vicino, a medicargli le ferite e a consolarlo.
E Stiles, che gli ha chiesto di conoscere i suoi genitori?! Sono passi importanti, anche se sappiamo che lo Sceriffo e Claudia sono delle brave persone che si sicuro vorranno bene a Derek è comunque una prima volta per Stiles, e fa capire benissimo quanto ci tenga.
Fantastica la scena con Jennifer, finalmente quella lì ha quel che si merita, anche se solo in parte!

Bellissimo capitolo!
Aspetto l'aggiornamento! :)

19/11/16, ore 17:36

Io ora voglio l'incotro! Tipo subito! *_* La storia è fantastica e quando Stiles gli ha chiesto aiuto T.T piango! Storia bellissima (ho trovato solo un paio di errorucci di distrazione, nulla di grave) ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

18/11/16, ore 20:53

Non è la prima volta che leggo le tue storie ma, ma è la prima vota che recensisco.
Mi piace il modo in cui scrivi.
È talmente facile sentire l'eco dei sentimenti che provano i personaggi.
È anche facile immaginarli nel luogo in cui li poni.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che pubblicherai, perché so che mi farai provare altre emozioni che andranno di pari passo con i sentimenti dei personaggi nella tua bellissima storia.

18/11/16, ore 20:34

Finalmente Stiles ha capito che non può farcela da solo.
Poveraccio lo hanno pestato di nuovo. Allora non e solo Stiles
il maniaco. A quanto pare questo lato si riasveglia in Derek quando
l altro e mezzo nudo.
Per quanto sia stato Stiles a chiedere aiuto,non credo che per Derek sarà
tanto facile aiutarlo. Soprattutto perché non credo che nel DNA di Stiles
esista il gene della tranquillità.
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 08:39 pm)

18/11/16, ore 17:50

Voglio farti partecipe della decisione che ho preso. Sai perchè voglio farti partecipe? Pff, potrebbe non fregartene nulla, ma si tratta di TYT. Bene, sai cosa? Non la leggo più. Niente più scleri, pianti, urla. Si, posso farcela. NIente venerdì e niente ansia. No, basta.......NO ODDIO SCHERAVO, HO BISOGNO DI QUESTA STORIA COME STILES HA BISOGNO DI DEREK. E sicuramente si tratterrà di un bisogno primario e fisiologico. Da domani il mio primo pensiero non sarà respirare, ma leggere questa storia (forse dovrei rivalutare le mie priorità, mh). Vabbe, Giulia. Cara, carissima, Giulia. Da quanto ci conosciamo? Relativamente poco, ma questo non mi fermerà dal venire ovunque tu sia e prenderti a schiaffi (poi ti abbraccio magari), ma dato che il mio stipendio equivale ai cinque euro che i miei mi danno a settimana (sono ricca, lo so) mi limiterò a dirti tutto ciò ora e qui. Come? Beh, LISTA LUNGA PIENA DI PAROLE IN MAIUSCOLO E PAROLACCE E GRASETTO E CORSIVO, SCELGO TE! 1)Voglio che tutti quanti, TUTTI CAZZO, facciano un aplluso, anzi 748738428 applausi (so che non hai letto il numero, sfadigata...non l'ho letto neanche io muahahahah) a Stiles Tirofuorilepallequandodevo Stilinski perchè, cazzo FINALMENTE PUTTANA MISERIA, Jnnifer si prende l'ansia e la paura in culo e GRAZIA AMEN, MADO ALLELUIA capisce che Derekuccio nostro è solo, SOLO, di Stiles BaciopeggiodiChristianGrey Stilinski. CAZZO, GRAZIE. Sincerilly, Jennifer mi sta sulle balle peggio di Theo (che TUTTO IL MONDO sa che io amo) e cazzo, finalmente Stiles fa capire alla troia che deve levarsi dai coglioni perchè Derek non è di prioprietà di nessuno. "Lo so che sta frequentando quello là" OH PUTTA', QUELLO LA' A CHI EH? MO TI ARRIVA UNA CINQUINA CHE TI FACCIO TROVARE LA MANDIBOLA SULLA NUCA, SE CONTINUI "ma pensavo di piacerti anche io" GNGNGNGN, MA FOTTITI. E no, senza l'aiuto di Derek. Any way, ADORO la prepotenza dei baci di Stiles DIO, ORGASMO SEMPRE; come già ti dissi, ADORO vedere che Stiles lavora col cervello e no col cazzo, perchè QUALCUNO COL CERVELLO CI DEVE FOTTUTAMENTE ESSERE, ed ADORO come Stiles si fermi e si comporti in modo così FLUFF verso Derekuccio, ma IL BAD BOY CAZZO, E' IL BAD BOY. Quindi, mi piace tantissimo come riesci a far risaltare i lati di Stiles in questa maniera (BIPOLARITA' REGNA). 2)Ti ricordi cosa mi hai detto in quell'audio? "No Mary, le ragazze pensano che stava l'angst ma piangono per niente". Io ci avevo creduto. La vedi questa faccia? NO, non la puoi vedere, MA QUESTA FACCIA CI AVEVA FOTTUTAMENTE CREDUTO CAZZO. Ricordati, nelle prossime note autrici di scrivere "Sono schizofrenica, quindi se ti dico che non sta l'angst non è vero, TI AMO MARI, SPOSIAMOCI" (la parte finale è fottutamente obbligatoria) "[..]In piedi davanti alla finestra e con la maglia completamente ricoperta di sangue." MA CHE CAZZO SCRIVI, EH? TI DROGHI? NO ANZI, NON TE LO DOMANDO PROPRIO. TU TI DROGHI, CAZZO. Sono morta e resuscitata cento volte quando ho letto questa scena; che poi, va bene tutto okay, ma io davvero pensavo che li avesse uccisi e quindi, sticazzi, ho subito pensato "No merda, vuoi vedere che questa leggendo le mie recensioni si è fissata con l'omicidio e l'ha messo pure qua? NO ODDIO, GIULIA IO SCHERZAVO". STAVO PER CREPARE DEFINITIVAMENTE in quell'istante in cui Derek lo trova e Stiles dice "Li ho soltanto picchiati" BEH, TRIMONE FOTTITI. AH, ANCHE TU GIULS. Ovviamente, scherzo (o forse no? mh). Any way, ADORO IN MANIERA SMISURATA il fluff di questo capitolo perchè CAZZOCULOTETTEVAGINA troppo, troppo bello. Insomma questo amore che descrivi, davvero non sai quanto mi piaccia leggere di questa storia e del loro amore che supera ogni barriera e poi, cazzo, Stiles è orgasmatico quando picchia quei coglioni (MERITATE NOMI PEGGIORI, FECCE UMANE)  soltanto perchè dicono cose indecenti su Derek. Insomma, no okay, dedico a Stiles un solo punto. 3)Ora, tu nel gruppo (BENEDIZIONE A QUEL GRUPPO, RAGAZZE VVB OBV) hai detto "No so quanto ti dilungherai perchè non succede nulla gngngngngngngn" MADO MADO MADO, VA A CAGARE MALE. CAZZO CAZZO CAZZO. Okay, respiriamo. PERCHE' C'E' STA CAZZO DI TENSIONE SESSUALE NELL'ARIA PEGGIO DI QUELLA CHE C'E' NELLA SERIE TV? PERCHE'? Io, okay apprezzo Stiles ed il suo aspettare perchè, cazzo, sicuramente Derek non si sente ancora pronto (HALE, SENTI, MO TI ARRIVA UN PUNGO SULLE GENGIVE, GEN-GI-VE, E VEDIAMO SE SEI PRONTO O MENO) e quindi, tutto molto fluff, tanti cuori e arcobaleni e vomiti rosa perchè Stiles usa il cervello e non il cazzo e tutti amiamo la fluffosità (per me si dice così, io può) della storia (PIENA DI ANGST, QUALCHE SORRISO E' COME ESSERE A ROMA ORA INSOMMA) quindi, bello e tutto davvero. MA SENTI, SONO DUE RAGAZZI DI QUINDICI ANNI CON GLI ORMONI ED UN CAZZO CHE FUNZIONA QUINDI, QUANDO CAZZO SCOPANO? Se fossi in Derek, vaffanculo l'essere pronto, probabilmente domani verrò ucciso da Donovan quindi cazzoculomerda ora, quasi quasi, già che sto qui sullo stesso letto (SAME BED , OK? DICK), mo mi faccio scopare da Sties tanto, CAZZOMENEFREGA AHAHAHAH. Oddio, davvero di che droga faccio uso? STO SPROFONDANDO NEL BARATRO DEI FEELS. Any way, tutta sta tensione sessuale non è cazzosamente giusta ed io NON sono una persona paziente (sembra che me lo debba scopare io Stiles, anche se non mi dispiacerebbe per niente). Seriamente parlando, togliendo gli scleri e tutto, VEDI DI SCRIVERE STA PARTE IN CUI SCOPANO PRIMA CHE MI CRESCA LA BARBA GRIGIA PEGGIO DEI CAPELLI DI GERARD. BAH. "Hai tutto il diritto di guardarmi." Stiles, senti, lo sai che puoi fare meglio di così giusto? Cos'è questo è il gioco "Preliminari sentimentali prima dei preliminari veri"? CHE POI, NON DICO SCOPARE SCOPARE, MA CHE CAZZO NE SO. UN POMPINO, UNA SEGA, UN 69, UN CAZZO DIQ UALCOSA MERDATROIA. 4)Nan saccio se è il punto quattro, piango. "Non so che idea tu ti sia fatto, ma noi siamo solo amici." MA TU TI DROGHI. Mado sono letteralmente scoppiata a ridere perchè, cazzo, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA adoro questo scambio di battute tra i due e poi, dai, trovare della felicità in questa storia è come trovare il famoso ago nel famoso pagliaio. Però veramente, questa è una delle parti che ho ADORATO TROPPO; alleggerire la situazione di Donovan (NESSUNO TI CAPISCE AMORE, VIENI NEL LETTINO COME CICCINO...ah porta qualche preservativo) è un elemento fondamentale perchè, cazzo, almeno la pesantezza di tutta sta storia non grava sulle spalle di nessuno, sopratutto dopo che Stiles è tornato grondante di sangue da every parte del body. "Beh, sei un pò troietta allora" AAHHAHAHAHAHAH, MA AHAHAHAHHAA. ODDIO, I CANT BREATH. Quanto ADORO ADORO IN MANIERA SMISURATA? TROPPO, TROPPO. "Tu sei tutto mio, non voglio solo il tuo culo" VAFFANCULO CAZZO. COME PUOI SCRIVERE UNA COSA COSI' E DIRE "No, ma in questo capitolo non succede nulla ihih"? COME TI FAI A GUARDARE ALLO SPEGGHIO EH? No, lo so. SEI STRAFIGA COME HOECH (siete imparentati?) QUINDI E' OVVIO CHE TI RIESCI A GUARDARE ANCORA ALLO SPECCHIO, MA VAFFANCULO COMUNQUE. Ho pianto troppo in questo punto perchè cazzo, un'altra parte di Stiles emerge e minchia, AMORE MIO QUANTO E' BELLO! 5)Ew, non so più che punti metti. PIANGISSIMO. Okay, ho conservato questo momento per la fine perchè, beh mi ha fatto piangere infinitamente e troppe emozioni, DOVE STA L'INTERRUTTORE "On-Off" QUANDO MINCHIA SERVE? Stiles Stilinski. Okay, parliamone. ADORO COSI' TANTO IL SUO PERSONAGGIO IN QUESTA STORIA CHE DIRLO A PAROLE SMINUISCE IL MIO AMORE PER LUI; il suo personaggio è il tipico ragazzo bad boy, almeno DOVREBBE. Hai questo strano talento che cazzo, riesci a stravolgere personaggi e situazioni in un modo in cui uno poi non pensa "Ma che cazzo scrive questa?", no cazzo tu fai pensare più "No vabbe, questa si droga per scrivere così bene". Veramente, quando ho iniziato a leggere TYT non ero neanche convinta per l'OOC e per il "In corso", MIGLIOR SCELTA DI SEMPRE RAGAZZI. Any way, adoro Stiles ed il modo in cui si comporta con Derek ed il modo in cui si comporta senza Derek; ha questa speciale sorta di protezione verso Derek, che lo spiazza e beh, lui fino a quel momento non ha voluto poteggere mai nessuno, a meno che non fossero la famiglia o gli amici stretti. Penso, che il fatto che voglia proteggere Derek destabilizzi lui stesso in primis, ed adoro come gestisce questa cosa; potrebbe comportarsi peggio, nascondergli le cose, ma non lo fa e rende Derek partecipe di questa situazione e del suo passato e quindi, davanti a Derek si sente ancora meno difeso perchè, se prima poteva usare il suo passato come arma, ora non più. Ed infatti quel "aiutami" Stiles non l'avrebbe mai detto se fossero stati mesi prima e quindi mi piace tantissimo come gestisce la sua nuova eccezione, perchè Derek sarà sempre la sua eccezione in un mondo di regole (prometto di scrivere delle poesie, GIURO). Ma ADORO anche tantissimo il suo lato da bad boy, bad (CHIARO GIULIA?) e mi piace che nonostante Derek, lui si comporti sempre da cattivo ragazzo e faccia quelle "bravate" come picchiare 10 ragazzi da solo (QUANTO ORGASMO? TROPPO, TROPPO OMIO AAAH). Any way, GRAZIE per questa storia, per i capitoli, grazie per sorbirti i miei scleri ogni volta, davvero. Fidati, qua in mezzo sei tu quella unica e speciale e sono davvero tanto felice di averti conosciuta e di aver capito che persona magnifica sei.
Ora, dopo che ho ti ho leccato per bene il culo, aggiorni lunedì?
AHAHHAAH, SCHERZO OBV. Aspetterò con ansia venerdì, come sempre e nulla. Credo di aver finito qui.
AH UNA COSA, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELL'INCONTRO TRA CONSUOCERI (?). PIANGO. Ciao cucciolina strafiga parente di Hoech. <3<3<3<3<3<3<3

18/11/16, ore 16:14

"Non devi mai chiedermi scusa quando mi guardi"
Sono solo io, o questa frase fa venire in mente "perché mi guardi se puoi reclamarmi?". Non lo so, appena l'ho letta mi è partita in testa la canzone di tiziano..
Comunque...
Capitolo stupendo, ma che te lo dico a fare giuls?
Stiles che accetta l'aiuto di Derek è una cosa meravigliosa... ho adorato tutta la parte di loro abbracciati, di Stiles che per una volta si mostra fragile e Derek invece forte..
Derek... no vabbè, ma è adorabile. Mette sempre Stiles prima di tutto, avrebbe potuto arrabbiarsi per come Stiles si è presentato e per quello che ha fatto, ma lui ha capito che Stiles aveva solo bisogno di lui... Anche Stiles mi piace, lo sai, ma mi piace troppo come stai facendo evolvere Derek... eravamo partiti nei primi capitoli che era un ragazzino ricco, buono ma diffidente verso Stiles e la città decadente ( già allora mi piaceva troppo... quando fa scattare l'allarme antincendio... la storia andrà avanti, ma quello rimane uno dei miei momenti preferiti... Stiles che lo guarda da lontano e sorride... vabbè, sto sclerando per una scena di trenta capitoli fa, non sono normale) e adesso è consapevole dei propri sentimenti, dei propri bisogni e del fatto che Stiles ha bisogno di lui.
La gelosia di Stiles mi piace sempre, lo sai, quindi non avresti dovuto stupirti quando ti ho scritto che la mia scena preferita è stata quella del falò XD Amo il fluff e le piccole cose di una relazione, i piccoli gesti, ma mi piacciono anche le scene di gelosia e passione e visto che tu sei bravissima a scrivere tutte queste cose, ho a disposizione moltissimi momenti preferiti...
Comunque stima per Stiles che finalmente fa capire a JenniferContinuaacrederciBlake che Derek non è suo.

Derek mormorò fingendo di pensarci, e sorrise allo sbuffo dell'altro. Dopodiché si abbassò e strofinò il naso contro il suo, adorando il modo in cui arricciava la punta ogni volta che faceva quel gesto.-No.-sussurrò contro le sue labbra.-Siamo molto di più.-

Non devo commentare questa parte vero?

-Amo essere sommerso dal tuo profumo.-sussurrò Stiles, sedendosi a sua volta sul letto, abbracciandolo da dietro e guardando ciò che stava facendo al PC.

QUESTA forse è la mia preferita di tutto il capitolo. Mi piace troppo quando si mettono in questa posizione, con Stiles dietro a Derek che lo abbraccia. Sono entrambi forti e con le palle, non dico che Derek sia più debole o debba essere per forza il passivo quando le cose tra loro si evolveranno, ma questa storia mi fa desiderare visceralmente che sia Stiles quello che lo protegge, che si prende cura di lui.
Ma amo anche quando è Derek a prendersi cura di Stiles, che al momento ha più bisogno di qualcuno accanto...
E poi è stato dolcissimo quando gli ha detto che vuole presentargli i suoi genitori..
Ecco, parliamo del prossimo capitolo.
"fefi starà malissimo secondo me"
Ecco, no, eh.
Cioè io ti adoro anche quando mi fai soffrire, ma non lo reggo troppo dolore, okay? Quindi cerca di moderarti, di ricordarti che tu voglio bene e non merito di soffrire. E non se lo merita neanche Derek.
Comunque, tu lo sai che scherzo e che accetterei qualsiasi cosa tu scriva, semplicemente perché sono sicura mi piacerà. Davvero, amo questa storia, in ogni suo aspetto, quindi grazie, grazie, grazie <3
Un bacione e a presto giuls, complimentissimi <3
ps:nonfarsoffrirederek

18/11/16, ore 16:10

Beh questa recensione non inizierà con me che parlo con i due protagonisti...
Perché non ho molto da dire questa volta.
Il capitolo è stupendo come sempre *-*
Amo tantissimo il modo in cui la loro relazione si stia intensificando e quanto amore si stiano donando. I loro gesti e le loro parole urlano TI AMO sotto tutti i punti di vista.
Spero davvero che l'incontro con i genitori di Stiles vada bene e che anche il piano di Derek non si riveli un buco nell'acqua.

Bravissima come sempre *-*
Al prossimo capitolo.. Un abbraccio :*

18/11/16, ore 15:11

Bellissimoooo!! *__* come sempre non ti smentisci mai, questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora che arrivi ogni venerdì per poter leggere un altro capitolo <3
Allora, questa volta non sono riuscita a prendere appunti xD mi ha preso così tanto che me ne sono scordata, ed ormai ero già a metà. Quindi... beccati i miei scleri liberi :P
Oh mio dio quella cosa dei messaggi è talmente bella che mi sono sciolta (ed anche rotolata dalle risate xD Stiles non si smentisce mai), spero che continui anche in seguito perchè è dolcissima. Ed anche in futuro!! *-* tipo Derek che vuole incontrare Stiles o parlare con lui e gli manda un messaggio tipo: "Sto facendo questo... e non riesco a smettere di pensare a te" o qualcosa di simile, con Stiles che guarda il messaggio con quello sguardo che rivolge solo a lui. Perchè alla fine lo amerà sempre stupidamente e... lo sapevo, mi sto perdendo nei miei scleri xD ahahahah *si nasconde* scusa. Mi concentro.
Oddio, credo di aver urlato quando Stiles ha mandato via Jennifer, era da un po' che doveva sparire e non vedevo l'ora che qualcuno dei due facesse qualcosa del genere (fa molto terapia d'urto XD ma certa gente deve proprio sbatterci contro per capirlo), anche se un urto contro qualche superficie di faccia per lei non ci starebbe male u.u nono. Così almeno ha un motivo in futuro per rifarsi il naso, la faccia... troppo cattiva?
Ma io non so davvero che dire poi... mi immagino Donovan e gli altri che vengono finalmente arrestati quando passeranno davvero il segno, ed avranno ciò che si meritano perchè o quello, o buttarli in un luna park pieno di atroci sofferenze!! Ma non è così che andrà mi sa ç.ç uffa, almeno un calcio nei cosiddetti posti dove non batte il sole e non batterà mai più, perchè non ci sarà più nulla su cui battere? *sguardo a cucciola* :3 <3
Ma che dolce è Derek?! *-* così stupidamente innamorato di Stiles e di ogni suo piccolo neo, ed anche tatuaggio (ma fin dove arrivano, eh? confessa xD *pensa malissimo*). Stiles prima o poi dovrà farsi un tatuaggio che racchiuda in un qualche modo Derek, tipo un lupo e anche delle frasi, o ciò che gli piace di lui, un tatuaggio che solo loro due possono capire *-*
Deduco che quegli abiti che gli ha prestati non torneranno mai più dal loro proprietario (ne hanno trovato un altro xD), ma se comincia davvero Derek dovrà tenere sotto controllo il suo cassetto, perchè cominceranno a scomparire maglie come niente. Dovrà tenere sotto chiave quello dell'intimo, ma forse perchè Stiles lo minaccia di bruciarlo, così che non lo porti più ...e sto divagando come sempre xD perdono. Tornando alla storia, sono così fiera che Stiles abbia chiesto aiuto a Derek, ne ha bisogno e spero proprio che capisca che quello che Derek farà è per il suo bene. Anche se per esperienza posso dire che per certe cose molte persone che chiedono aiuto, sono comunque restie ad accettare tutti gli aiuti e fanno resistenza, perchè è davvero come una terapia d'urto e il primo istinto è scappare o arrabbiarsi. Speriamo che non se la prenda con Derek per questo c.c *incrocia dita*.
Il capitolo è assolutamente MERAVIGLIOSO!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè adesso voglio sapere che succede e vedere l'incontro con gli Stilinski *-* <3 Aspetto con ansia, bravissima!!!
Baciiiii! Raven :***********

18/11/16, ore 15:04

Allora mia cara. È stato un aggiornamento breve e hai ragione a dire "non accade niente" perché per i tuoi standard è tutto fin troppo tranquillo. Ma è stato bellissimo anche se mi ha lasciato con un senso di... Nostalgia. Non so. Mi aspetto più che angst, tristezza per il futuro. Cioè Derek è fiducioso nelle sue idee ma secondo me le cose non andranno proprio come vuole lui. In più penso che Claudia mi farà piangere perché dirà cose super carine a Derek che mi spezzeranno il cuore. Per quanto riguarda lo sceriffo sono in dubbio. Anche se adoro che chiami Derek "amico speciale".
Tutta la scena del "siamo solo amici?" mi ha quasi fatta collassare. Mio Dio ma cosa sono!!! QUANDO STILES LO CHIAMA TROIETTA. TU. COME. PUOI. FARE. QUESTE. COSE. PENSANDO. CHE. IO. RIMANGA. CALMA. SCOPATE CAZZAROLA.
La scena con Jennifer quando gli fa capire che deve andare a morire appresso altra gente! Bravo il mio ragazzo! Dio quando si baciano... Voglio limonare pure io con Stiles. Che poi tu dici che sono io Stiles... Quindi voglio limonare con me stessa. Ottimo. SI CAPISCE CHE RIMARRÒ SOLA.
Quando Stiles picchia i tipi e poi va da Derekkkkkk LA SCENA CHE AVEVO PENSATO CAZZO. Ed è così perfetta 😭 Stiles ha paura e Derek si prende cura di luiii T_T QUANDO LO ABBRACCIA MENTRE PIANGE. Ma tu te la ricordi la scena in cui Sana abbraccia Erik al parco perché lo vede con gli occhi spenti? E quando gli dice: ti dimostrerò che tu non sei un mostro! Ecco. A me si spezza sempre il cuore e vedere stiles che si spezza per me è una sofferenza immane. Perché no. Lui non me lo possono toccare. Anche se sporco di sangue è figo. Ma no.
Quando si spoglia davanti a Derek... Brava. BRAVA. A parte le vene... Che okay. Ciaone proprio... Quanti tatuaggi ha Stiles? E quando potrò sapere cosa sono? 😍 dimmi presto. Dimmi una data. Un mese. Un anno. Sperando sia ancora il 2016 vastasa.
Stiles con i vestiti di Derek è vita ma proprio assai. Cioè. Te lo dico in dialetto: si passassi pa sciatra ci appizzassi dappressu e ci friscassi a uso pecuraru.
Tutta la scena del culooo❤❤❤❤
E Stiles e Derek che si mandano i messaggi con Stiles che gli dice che si masturba. Io voglio le foto. Fotoooo. E pure Derek le vuole!
Il finale è bellissimo. Amo il modo in cui Derek cerca di prendersi cura di Stiles. E come si appartengono l'un l'altro. Abbandono e l'assoluta fiducia che hanno nell'altro. Per colpa loro mi sono tipo screennata tutto il capitolo. Insomma belle cose. Derek che guarda Stiles dormire è tutto. Esprime tutto. Il vederlo per come è davvero. Il riuscire a capire da ogni sfaccettatura del suo viso che riposa... tutto. Essere lì a guardarlo. La tranquillità con cui Stiles stesso gli dice che ha detto ai sui che dormiva da Derek... Bellissimi.
E quando Derek mette Stiles sotto di se e lo baciaaaaaaaaaaaaa. Mi hai sentito squittire? Perché penso che tutta l'italia mi abbia sentito. "A Stiles piaceva stare sotto di lui" mbare ma a chi non piace avere sopra di se Derek Hale?
Comunque ti lascio con un piccolo pensiero positivo visto che il prossimo capitolo abbiamo il dramma: Stiles che bacia piano tutte le mani di Derek, i suoi polsi, il suo volto le sue labbra e mentre incatenano i loro sguardi in uno solo... Stiles trema.
Rachele

18/11/16, ore 14:02

-Io sono Stiles, come ben saprai, e lo vedi questo bel ragazzo qui? Questo ragazzo con cui ti diverti a fare la sanguisuga? Ecco, lui è mio. Vai a fare la zoccoletta con qualcun altro o ti strappo i capelli e me li attacco sul petto per sembrare più virile. Sono stato chiaro?- AHAHAHAH grandeee Stiles 👏👏👏
-Non voglio essere un mostro, sono così stanco di essere un mostro.-
*si alza per andargli incontro e lo abbraccia forte forte*
Non sei assolutamente un mostro, Stiles. Casomai lo sono quegli idioti che ti provocano. Sono così contenta che finalmente abbia avuto il coraggio di chiedere aiuto a Derek. Molto dolce la scena in cui lo aiuta a pulirsi e curarsi ❤
Ma quale febbre aaa Dereke!? Stai a diventá n foco perché hai visto Stiles mezzo ignudo. Te se comprende, amico, te se comprende.
Ed ecco il fatidico momento! Beh… io direi che è perfetto così come lo hai scritto. Con la semplicità di una chiacchierata ed è stato molto divertente.
Il mio culo è solo tuo. Io non voglio solo il tuo culo. Queste si che sono dichiarazioni d’amore ahahah
Ecco. Proprio nella recensione del capitolo scorso mi chiedevo se e quando Derek avrebbe conosciuto Claudia 😭💔
Non vedo l’ora che arrivi questo momento. Mi farò quattro risate con lo Sceriffo e il suo terzo grado ahahah
Alla prossima settimana!
Baaaaaaaaciiiiiiii

16/11/16, ore 00:52

Piu vado avanti e più adoro stiles! Dio quanto lo amo! In questo capitolo molto più degli altri!

12/11/16, ore 17:12

Ma davero Stiles è peggio de na donna ciclata.
Prima tutto accucciato "pensavo fossi arrabbiato con me", poi "chi cazzo te lo ha detto?" tutto incazzato, poi si baciano e poi "dimmi chi cazzo è stato!" E poi si ri calma xD
Anyway... Alla fine l'importante è che si siamo chiariti.
Sai che non vedo l'ora dell'incontro Derek/Sceriffo? Spero faccia in tempo anche a conoscere Claudia.
La cosa che mi ha fatto sciogliere di più è stata Stiles che prima di andarsene gli lascia la rosa ❤️😍
Alla settimana prossima!
Baaaaaaaciiiiiii