Take your time
di EdSheeran

04/09/16, ore 12:40

Ahahahahahahahah non riesco a pensare male! Non ce la faccio. Mi fido troppo di stiles! Lui è un cucciolo infondo ahahahah ci sono più probabilità che sia Derek a spezzargli il cuore che non viceversa! Comunque sono contenta che tu abbia saltato la settimana dalla zia. Anche perché se no sarei morta di ansia. E sono così felice per questo gruppo di amici! Stiles e Derek al bar sono meravigliosi. Anche se ammettiamolo, lo sono sempre! Okay tempo delle domande! Leggendo mi sono chiesta spesso come mai avessi scelto proprio 14 anni come età. Anche perché guardandoli si comportanto più come quindicenni/sedicenni. Ma contemporaneamente riesco a vedere anche quell'innocenza che ancora a quell'età si ha. Soprattutto da parte di Derek. Anche perché il modo in cui Stiles è cresciuto ha cambiato la sua mentalità. E poi un'altra cosa! Questi sono teoricamente un ritorno al passato. Quindi mi chiedevo in che modo pensi di farli proseguire... Anche perché il Derek del primo capitolo è un uomo adulto. Ciò significa che la loro relazione andrà avanti per anni. E la mia domanda è l'approfondirai tutta? Oppure solo una parte e poi ritornerai al presente? Ora aspetterò il prossimo capitolo pensando alle probabili cose che Stiles deve dare a sto tizio... E in più rimane il mistero... Chi era il tizio con cui stiles era uscito dal locale? Ta ta ta tannnn chissà ahahah
Un abbraccio
Rachele

Ps sono davvero contenta che tu stia meglio e abbia superato almeno in parte questo periodo nero✨✨✨
Pps le tue note mi fanno morire dal ridere a volte. Si ho pensato male prima di leggere "fiducia"
Un bacio❤

04/09/16, ore 11:18

GIULS!!!! COME HAI OSATO INTERROMPERE IL CAPITOLO COSì???

ORA, VISTO CHE DEI FESTEGGIARE, NE PUBBLICHI UN ALTRO VERO?????
cioè ma io come ci arrivo a settimana prossima? COME??

so che non succederà nulla e che sicuramente Derek sta pensando male ed è tutto un doppio senso ma... tranquillizzami!!! Perchè ho ragione vero?? VERO??

Ok ora mi riprendo...
...
Col cavolo!!! Dimmi che qualcuno andrà a riferire a Talia di suo figlio e Stiles e lei chiamerà la zia Gertrude che avrà un coccolone e ci resterà secca... Derek risulta suo unico erede, prende tutto il malloppo e scappa con Stiles... E faranno tante cosacce... e Stiles gli farà scoprire il sesso... e lo renderà dipendente... e tu descriverai esattamente in che modo ci riuscirà...
e basta ora devo smetterla... ho delle cipolle da affettare io!!!

pensaci e regalaci una gioia del nuovo capitolo oggi... a meno che il prossimo non finisca peggio di questo... in quel caso preferirei non leggerlo!!!!

04/09/16, ore 10:00

No. No. No. No. No.
No.

Tu ora aggiorni, ok? Perché io non posso aspettare una settimana per sapere che diavolo succede! 😢 Non puoi farmi questo... Io... No... Derek! Vengo a salvarti! Io ed il tuo alterego lupesco! DarkStar alla riscossa!

Dark

Ps: il capitolo mi piace moltissimo ma povero Stiles! Vedere il nostro Derek che si succhia le dita e non poter far nulla D:

04/09/16, ore 03:23

Che carini lydia e derek che trattano isaac come loro figlio! Awww! Quanto sono adorabili! Perà anche un pò pallosi visto, derek è palloso, quando non accetta che scott esca con il feticista delle sciarpe!
Derek finalmente sta iniziando a fregarsene degli altri e a ribellarsi! Siiiiii finalmente!!!!!! E sono troppo contenta che stanno iniziando a essere più intimi!
Oddio! Che significa la frase di stiles?
-C’è voluto un po’, ma alla fine sono riuscito a portartelo-
Che vuol dire? Non si sta riferendo a derek,vero?
Anche se stiles ha dimostrato di essere un bravo ragazzo più di una volta non so perchè ma anche io come derek ho una brutta sensazione..anche se credo però che alla fine si tratterà di un malinteso...che succederà? Qualche spoiler?

04/09/16, ore 01:14

Bellissimo!! *---*
*trema alla parola fiducia e si mette il cappotto* altro che brividi mi sono venuti gemella mia :3 <3 <3 sono contenta che stai meglio e tutto si sia risolto *-* <3 *coccola*
Zia Gertrude è un misto fra mia zia, mia nonna e ...probabilmente un demone di qualche specie xD ahahahah! Povero Derek non lo invidio affatto poverino :3
Certo, la felpa comoda u.u sì, Derek ci crediamo.
Mamma, che paura mi è venuta D: ho temuto davvero che Stiles non si presentasse affatto al loro appuntamento, anche se è strano visto quello che ha fatto per averlo. Ho pensato che l'unico motivo di tutto il mistero riguardo al ragazzo misterioso poteva essere solo la madre :3 comunque sono felice che si sia presentato *-* sono così belliii e poi l'abbraccio <3 <3
Finalmente il mistero del marciapiede è risolto!! xD evviva, in effetti ce lo vedo Stiles ad aver preso le stesse abitudini del padre ^^ comunque... Stiles non "si sta" innamorando, per me lui è già innamorato cotto e stracotto!! *^* <3
Dimmi che posso bruciare il cameriere, ti prego c.c un fuocherello piccolo piccolo, lo lego ad un palo e poi gioco innocentemente con un accendino (ed un litro di benzina "casualmente" lì, ovvio u.u).
Lasciamelo dire, ma... viva il doppio senso porno libero!! *grida felice* xD <3
Che bello il fatto che Stiles abbia voluto pagare per entrambi, è bellissimo e sono contenta che Derek abbia deciso di portarlo lì, anche per farsi vedere. Sua madre deve capire che Derek non si piegherà mai a certe stronzate!! E quando se ne renderà conto probabilmente si accorgerà di aver sempre e solo sbagliato tutto.
È un momento meraviglioso quando Stiles lo abbraccia da dietro e inspira il profumo dei suoi capelli e la sua pelle, è una cosa dolcissima *-* e me lo immagino come un'abitudine da parte sua che gli rimane nel corso degli anni.
Derek papà-orso (e Lydia non è da meno xD ahahahahah) mi fanno morire, me lo immagino in futuro al matrimonio aggiustare il cravattino a Scott e dirgli col sorriso: "Fagli del male e ti apro la gola, coi denti" giusto così, per essere chiari xD
Mamma che finale da brivido però D: oddio, alla fine si scoprì che era solo una cazzata quella che intendeva *lo spera vivamente* comunque anche io sarei nervosa se fossi in Derek.
Bellissimo capitolo *-* lo adoro! Bravissima gemella mia!!
Baciiii! Raven :**********

04/09/16, ore 01:07

Un appuntamento con i fiocchi non c'è che dire :) semplice, divertente e senza troppi fronzoli :)
Derek dolce e carino come sempre e Stiles.... È Stiles :D sa sempre come entrare in scena e farsi riconoscere ovunque vada :)
E poi i suoi doppi sensi e le frasi fatte adattate al suo stile mi fanno morire ahaha :)

Derek, si.. Vi siete innamorati! E se lo penso ora figuriamoci quando andrete più avanti :)
Per quanto riguarda Isaac, Stiles ha ragione: lasciatelo libero di fare le sue scelte e commettere i suoi sbagli..
Fiducia verso Stiles? Si ci vuole ma tieni sempre la guardia alta

Stiles
Non so cosa dirti tesoro ahahahahahahahaha sei tremendo
Quel cameriere poteva proprio evitare di comportarsi così.. E poi saresti tu il ragazzaccio
Jess a fatgà!
E poi... Dove e dai chi hai portato Derek??!! O.O

Giuseppatrice miaaaaa *-*
Sono felicissima di aver letto che è tutto ok *-*
Meno male, sono più sollevata ora :)
Per quanto riguarda il capitolo bravissima come sempre non ho altro da aggiungere :* ti adoro :*

03/09/16, ore 20:46

Finalmente riesco a stare al passo con quello che scrivi:) Anche se in ritardo di 12 capitoli...mah, dettagli.
E' la prima volta che leggo di Derek e Stiles così piccoli, neanche adolescenti, addirittura bambini! E mi piace!
La personalità di Derek in questa storia è nuova e all'inizio mi è sembrato strano vederlo timido, insicuro, complessato e paranoico alla massima potenza, ma quando ho letto della famiglia, cazzo, questo mi ha fatto capire il perchè del suo carattere! Dio mio che incubo! Che vita di merda! Ma perchè ha così tanta paura di fidarsi di qualcuno?
La madre non fa altro che fare razzismo sulle persone in base a quanti soldi hanno (Talia al rogo!) impone ai figli con chi devono uscire e non fa altro che rompere i coglioni sul fatto che devono crearsi un posto nella società sposandosi con qualche miliardario rincoglinito (Talia al rogo e poi sotto ad un camion che le passa sopra tante volte!)
Ma Talia, perchè non la pianti di fare il dittatore e vai a farti una scopata?
Ma anche il padre di derek è così? Come quella stracciacazzi della moglie? E come si chiama in questa storia? I soldi gli danno alla testa cacchio, più soldi hanno è più diventano egoisti, menefreghisti e con un ego alle stelle!
Talie si crede molto superiore agli altri solo perchè piena di soldi? E perchè si crede superiore crede anche di poter dire agli altri cosa fare? Ma come si permette? Ci credo che Laura ha provato a scappare di casa.
E tutta questa discriminazione e odio l'ha trasmesso anche a derek, per colpa di tutte queste stronzate sui soldi, anche lui considera le persone dell'altra parte della città come un rifiuto umano! Non sai quanta rabbia mi saliva ogni volta che diceva a stiles che con quelli come lui non ci sarebbe uscito o quando in macchina con corey e mason aveva detto "io non ci parlo con quelli come voi" Ah, si? Se fossi stato in Mason l'avrei sbattuto fuori dalla macchina a calci in culo! Odio quando la gente discrimina le persone o le etichetta solo perchè hanno piercing o tatuaggi! Ancora oggi ci sono persone che quando vedono un tizio tatuato pensano subito che sia un delinquente!
E stiles? Il suo carattere è rimasto invariato tranne per alcune cose: non l'ho trovato molto logorroico o iperattivo, cioè si ma di meno di come viene descritto di solito....magari avanzando con l'eta è peggiorato, boh!
Ahahah zia gertrude, un nome una garanzia! Povero derek, spero solo che gli effetti di sua zia-Sergente Hartman-Gertrude non abbiano effetti! (non so perchè ma me la immagino proprio come il tizio di full metal jacket)
Bellissima l'idea che ha avuto stiles per chiedergli di uscire, che carino! Come sempre Derek lo trova fastidioso e irritante ma alla fine sono le qualità che più ama di lui! Insieme alla sua loquacità e al sarcasmo ovviamente
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti mando un bacio:*

01/09/16, ore 19:54

Finalmente!
Ok, arrivo sempre più tardi e inizio sempre con la stessa parola... Sto diventando monotona e ciò che mi viene in mente è una funzione, ma fa niente... Passiamo al capitolo che è meglio!
🎉 usciranno assieme e io lancio coriandoli! Un vero appuntamento aww
Ok la mia testa aveva detto ciao già quando Eva aveva messo come immagine del gruppo “Ti aspetterei anche per sempre, amore.” era questa, vero? Non so, forse la mia testa sta facendo confusione, ma è andata semplicemente in pappa dopo questa frase e la richiesta di uscire assieme. Ah, ho dimenticato pure la punizione dopo il finale.
Non posso non farti i complimenti, perché tu sei sempre più brava e i capitoli sempre più belli!!
Alla prossima 💛

30/08/16, ore 01:11

Troppo bella questa fanfiction, è di una dolcezza assurda. L ho letto tutta d un fiato e adoro tutti loro..tranne i genitori di Derek che sono una vera palla -.-'. Spero che almeno Laura col tempo riesca di nuovo a riprendere in mano la sua vita. Spero di leggere presto la continuazione :)

29/08/16, ore 20:28

FINALMENTE!
Ora posso esclamarlo anche io come tutte le altre!

Derek, porca zozza, finalmente! Mi piaci così rilassato, bimbo, anche se sappiamo che ti farai altre seghe mentali. Ormai ti conosco!
E questa sorpresa... Potrei rubarti Stiles, se solo lui non fosse cosi cotto..

Comunque..davvero non ho parole. Un capitolo sembra essere quello più bello, poi arriva quello successivo e boh.. Sei fantastica!

29/08/16, ore 13:49

Bellissimo!!! *___* e... FINALMENTE!!! *grida ai quattro, otto, ma facciamo tutti i venti e crepi l'avarizia*
Oddio, gemella mia quanto mi hai fatto felice con questo capitolo *-* <3 <3 <3 anche se... zia Gertrude. Sembra MIA zia!! D: oddio, è uguale >.< mi fa impressione e ancora non si è vista, aiuto.
Quanto sono carini Derek e Stiles quando chattano, spero davvero che Stiles gli faccia hackerare il profilo e imposti il suo stato su "impegnato con..." (ma meglio di no, o sentirà le grida di Derek a lungo xD).
Quel "Ti aspetterei anche per sempre, amore" è la cosa più bella del mondo davvero, ho il cuore che ha fatto le capriole e sospetto non solo il mio *^* e poi, sono certa che Stiles lo abbia fatto davvero. Ma proprio che non è stato con nessuno, non perchè sono sposati, ma perchè per lui c'è solo Derek e anche se non ci fosse il matrimonio di mezzo sarebbe andata in questo modo e se Derek se ne rende conto potrebbe essere anche uno dei motivi per farlo crollare. E tornare quindi insieme *-* <3 *sogna*
Cora è la bambolina più (inquietante) e bellissima del mondo!! *_* la voglio anche io una sorellina così, che mi infilza le bambole che casualmente assomigliano a certe persone... =.= ne avrebbe tante da puntellare.
Per quanto riguarda Laura, non sarebbe male se all'ultimo arrivasse un ragazzo del popolo che le dichiara il suo amore e la rapisse *-* sarebbe bello davvero (io ci spero sempre che si faccia una vera vita >.< con del vero amore).
Il ritrattoooo!! *----* sììììì!!! *saltella, molto ma molto felice* oddio, che bello *__* <3 <3 <3 Con questo Stiles ha davvero superato se stesso (almeno fino alla prossima follia d'amore, di cui sono certa è capace xD) e lo ha DAVVERO stupito, è la richiesta di uscire più bella di sempre *__* <3 La ADORO!!!
L'ho detto e lo ripeto, ora so cosa intendi quando dici che sono inquietante xD ahahahahah giuro che non lo faccio apposta!! *si nasconde*
Simpatici gli amici di Stiles, davvero xD molto "comprensivi" devo ammettere. Povero Stiles xD dovrà impegnarsi davvero per non fare ritardo, probabilmente proverà a essere lì con un'ora di anticipo (e farà comunque tardi o quasi xD oddio, no piccolo. ha già aspettato un sacco perchè Derek cedesse al suo "fascino ribelle" u.u)
Non vedo l'ora di poter leggere dell'uscita, anche se prima mi sa che dovrò leggere tutto il pezzo riguardante la zia xD aiuto, povero Derek. Spero davvero che riesca a sopravvivere, nel caso può approfittarne per scrivere. Io lo farei ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* questo è stato semplicemente bellissimo <3 <3 <3 Bravissima gemella mia!! *-* <3
Baciii! Raven :***********

29/08/16, ore 09:38

FINALMENTE!!!! Che gioia!!! Sono felicissima!!!
Il mio piccolo Derek ha mandato a quel paese le sue insicurezze e ha fatto quello che voleva... sono così orgogliosa di lui!!!
E Stiles è un cucciolino tenerello...
Ok ora spero che la settimana con zia Gertrude passi velo ce veloce e che non rompa troppo le palle e che non faccia nulla per far avere dei ripensamenti a Derek e sarò felice...
Perchè l'appuntamento ci sarà VERO?? Derek si presenterà e Stiles arriverà in anticipo... anzi per paura di non essere in ritardo dormirà in tenda all'angolo della strada VERO???

Grazie per questo capitolo così dolcioso... alla prossima!!!

29/08/16, ore 01:50

Se non fossero le due di notte starei ballando per casaaaaaa! Li adoro! Adoro la tua storia! Sono meravigliosi. Mi ritrovo sempre più innamorata di come li stai facendo evolvere! Brava brava brava! E che la zia si fotta! Lunedì abbiamo un appuntamento! Sono emozionata quanto Derek. Te lo giuro quando gli ha sussurrato: mi mancherai ero tentata di mettermi a piangere dalla gioia. Quanto sono belliiii. Okay sto sclerando. Ora mi calmo promesso.
Alla prossima e grazie ancora per questo meraviglioso capitolo anche se la madre di Derek fa la stronza...
Baci
Rachele

29/08/16, ore 01:43

Ok, questo è strano. Perché devi sapere che io trovo ogni tanto il tuo nome sotto una fanfiction che mi ispira e mi sembra sempre famigliare. Sempre. E quindi, non so perché, tendo a pensare "sarà una che scrive storie che non mi piacciono, magari scrive male e quindi mi è rimasta impressa" e quindi non la leggo. Tuttavia raramente leggo il nome dell'autrice, quindi mi son ritrovata a leggere questa tutta d'un fiato senza sapere che era tua. E poi ho notato il nome e deciso di guardare il tuo profilo... e ho realizzato: ho letto un SACCO di tue storie e le ho amate tutte. Mi hai anche fatto piangere come una bambina, un sacco di volte. Ed è raro riuscire a coinvolgermi così tanto emotivamente. Ogni tanto ne rileggo pure qualcuna, perché mi son rimaste nel cuore e quindi ne sento il bisogno, dopo un po'. E anche questa mi piace. C'è da dire che inizialmente ci son rimasta male. Non era quello che mi aspettavo dalla presentazione e i personaggi non mi convincevano. Eppure mi son ritrovata a leggere, non ne potevo fare a meno. Capitolo dopo capitolo, sono arrivata qua. E mi son resa conto che mi piace TANTO. I personaggi coinvolgono, le loro emozioni vengono descritte così bene che senti di provarle pure tu. E soni sempre più fottutamente curiosa di sapere il continuo, perché, dannazione, si sa già che si son lasciati, che si son sposati a Las Vegas e tutto, ma non il COME ci sono arrivati a quella situazione. Perché Stiles non l'ha seguito, come i genitori di Derek hanno preso la cosa e tutto in generale. E cosa accadrà quando Derek rivedrà Stiles... ogni volta che ci penso mi agito e divento questa massa iperattiva e curiosa che vuole sapere ed ipotizza e, ti giuro, sono un sacco presa da questa storia. Ed il bello è che se penso all'idea generale e come è stata resa, se la dovessi descrivere con parole mie, non riuscirei a capire il come mai mi piaccia, soprattutto così tanto. Ed è quello il punto: le parole mie non rendono, questa storia è bella proprio perché scritta con parole tue, perché come tutte le tue storie ha una specie di tuo tratto distintivo che la rende particolare e bella. Ed adesso inizio a chiedermi come ho fatto a non rendermi conto che erano tutte storie tue, perché, davvero, hai uno stile davvero unico e particolare. E no, non scrivi male, scrivi davvero bene

29/08/16, ore 00:49

ahww ma che piccino Derek.
comunque la gente sempre a farsi i fatti che non sono suoi.
voglio anche io un ritratto da Stiles :/
alla prossima che son curiosa
e potevi anche non finirlo con prima dell'appuntamento
ahahah son ancor piu curiosa
bacio
tua stalker obv <3