Take your time
di EdSheeran

15/12/16, ore 00:19

Finalmente comincio a recuperare qualcosina!
E finalmente mi spiego le tante volte che è stato nominato Donovan, la passione di qualcuno per la Stonovan 😂😂
Comunque... Era ciò che mi aspettavo. Il lato oscuro di Stiles, intendo, ma tu mi stupisci sempre con le descrizioni e mi sono quasi sentita come e mi fossi seduta anch'io con Derek di fronte a quel gran figlio di buona donna di Theo. E mi sono sentita uguale uguale a Derek.
Sei sempre fantastica, mi mancava leggere qualcosa di tuo.

10/12/16, ore 12:46

Perchè l'hai fatto Ed?
Adesso stiles si incazzerà da morireeeeeeeeee!
Non gli rivolgerà più la parola.
Quando ho letto di derek che teneva in mano una bustina ho pensato: "cos'è? Droga? Vuole vendergliela?" addirittura ho pensato che fosse un qualche tipo di pianta tipo strozzalupo ma poi mi sono ricordata che quì non c'è niente di sovrannaturale e quindi non aveva senso la mia supposizione.
Ci scommettevo che non avrebbe fatto niente di brutto a donovan e che la sua intenzione fosse solo quella di parlargli, non mi aspettavo di certo che lo picchiasse perchè derek non ha mai fatto a botte e non saprebbe come difendersi.
Perchè cacchio Cora deve intervenire nei momenti meno opportuni?
E che palle! Stava per dirgli ti amo porca puttana!
E che palle derek e le sue mille paranoie sul fatto che non vuole dire ti amo xk sa che a stiles contano di più i fatti e bla bla bla. Certe volte è assurdo derek! Non lo sopporto.
Ti prego dimmi che non sarà così paranoico e non incline alla violenza da adulto e che una volta grande abbia imparato a difendersi sia verbalmente che fisicamente da tutti?
Dimmi che il derek adulto del primo capitolo è quello scorbutico associale e cazzuto che noi tutte/i conosciamo!

10/12/16, ore 00:51

Bellissimoooo!! *---*
Oddio scusa il ritardo, ma è stata una giornata piena xD e che ho concluso magnificamente con questo nuovo capitolo!! *esulta felice e poi si lancia ad abbracciare la sua gemellina* <3
Allora, da dove inizio senza perdermi? (cosa che accadrà, ne sono certa xD). Derek e Stiles sono sempre più belli, anche se Stiles è un maledetto che diciamolo che non voleva restituirgli i soldi... no u.u
Finalmente quello stronzo del padre si sta allontanando da questa famiglia che lui ha avvelenato davvero nel peggiore dei modi T_T ben gli sta e spero che venga fuori qualcosa per cui Talia e i figli gli prendano fino all'ultimo centesimo. Gli starebbe benissimo!!
Mi dispiace tantissimo per questa storia dei volantini c.c povero Derek e Stiles, subiscono le stronzate di uno che ha sbagliato un po' come il padre di Derek su tutta la linea... non mi stupisco però che Donovan sia cotto di Stiles (alla fine Terry mi ha convinta xD) ma dopotutto chi non si è preso una cotta per Stiles in questa storia?!
Dio che gioia averlo visto finalmente denunciato è-é *ride malvagiamente* Stiles è solo di Derek e viceversa, gente di tutto il mondo rassegnatevi!!
Ma che carino Stiles che abbraccia Cora? *^* oh, ma è tenerissimo <3 sarà un cognato perfetto e poi con chi andrà altrimenti a vedere Zac al cinema?!! u.u eh non si può, il fangirlaggio viene prima. Mentre per quanto riguarda le parole riguardo al fornaio innamorato, beh... l'ho già immaginato lui arrivare al momento del sì dopo che è stato Stiles a portarcelo e che fermi la cerimonia, dicendo che la ama ancora e Laura (perchè è tosta xD) gli dice tipo "Dovevi pensarci prima di accettare quei soldi" e allora, colpo di scena!! Lui ha tutti i soldi in tasca e li lancia per terra verso i genitori di lei e dice "Non li ho toccati neanche uno, volevo solo un po' di pace. Ma non c'è pace senza te" e a quel punto lei cede ...e sto degenerando ancora xD ahahahahahah *corre a nascondersi* scusa, sto ancora sognando ad occhi aperti.
La storia è sempre più bella, scusa ancora per il ritardo tesoro :3 <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Bravissima!!
Baciiii! Raven :************

09/12/16, ore 17:54

Secondo me stiles ti amo glielo dirà in modo particolare. Tipo con uno striscione oppure con un tatuaggio, o magari un anello o un ciondolo. Non perché sia una persona materiale ma perché vuole dargli qualcosa da tenere vicino, qualcosa da guardare e pensare "mi ama" invece derek secondo me glielo dirà in un momento sbagliato, perché stiles non penserà di meritarselo... ma questo non significa che non gli farà piacere, anzi, sarà qualcosa di così importante per lui che terrà quel ricordo in un angolo chiuso e sigillato del suo cuore per proteggerlo da tutti. Una piccola ancora in un ti amo.
'Bisogna essere uguali per piacersi ma diversi per amarsi' applausi a Michela <3
gli infila i soldi in tasca! si deve che è figlio mio.
'Sono gay, quelli sono due pesci, certo che ti cito Nemo' lo amo ahahahahahah
Quando parlano di sesso violento mi scaldano il cuoreeee T.T
la foto del profilo di stiles <3 che mi suona famigliare, chissà perché...
Ogni volta che dicono la parola fidanzato piango di gioia, non si può capire.
'aveva commentato con la faccina maliziosa e il cuore' mio figlio al 100% non c'è neanche bisogno di fare il test del DNA.
'Sono arrivato a casa, coniglietto.' voglio che glielo dica tornando a casa, la loro casa, stringendoselo addosso e dandogli un bacio. E poi potrò pure crepare come se non lo facessi ogni 2 secondi.
Ma Donovan è proprio una troia sfondata, cioè non ci sono altri modi di definirlo. un pezzo di merda non è abbastanza come definizione. Povero picci Derek :c
Il padre di Derek è merda peggio di Donovan e se ce lo avessi davanti le palle non le avrebbe più gliele strappo, per Derek, per Stiles e pure per Fefi che ha un nome bellissimo e questo tipo non dovrebbe avere l'onore di condividerlo con lei. MA BRUTTO PEZZO DI MERDA CALPESTATA VA A FARTI FOTTERE DA UN NEGRO CON L'HIV.
cioè ha colpito Derek. LO HA COLPITO. Ma come si permette!
Derek è troppo figo, bravo, bravo.
*applausi di sottofondo per Talia*
*la platea si alza e urla grida di incoraggiamento*
'Non ho intenzione di lasciare Stiles per nessun motivo al mondo' cosa da fargliele scrivere e firmare ste parole, BRAVO AMORE COMBATTI CAZZO.
AMO MIO FIGLIO BOSS DEL QUARTIERE, SPACCAGLI IL CULO E FAGLI TOGLIERE QUEI VOLANTINI DEL CAZZO. BRAVO FIGLIO MIO.
DEREK DOVE CAZZO VAI!.... vai!
'Non mi interessa niente di quella stupida foto.-lo rassicurò Derek, abbracciandolo con più forza e baciandogli una tempia.-Si vede che è un fotomontaggio, e le persone che decideranno di non rivolgermi più la parola solo per quello sarò ben contento di non averle più nella mia vita. L’unica cosa che mi interessa, l’unica cosa importante adesso, sei tu.' sto piangendo, e no sto piangendo metaforico. Sto piangendo.
SEI L'AMORE MIO. Davvero derek? davvero? IO NON CE LA FACCIO. sono troppo belli io boh, okay, va bene.
Cora sono io. NON SI TOCCA MIO FIGLIO.
che poi stiles sudato senza maglietta........ ho problemi perché sono una madre ninfomane.
'Stiles ci sarebbe sempre stato' ma che cazzo di problemi ho oggi? sto piangendo di nuovo! non si può fare. E poi manco piango per l'angst! piango per il fluff!
mi prendi per il culo? no cioè ma che cazzo. Theo ancora? Ma non lo posso uccidere e via?
mi ripeto DONOVAN TROIA SFONDATA aggiungo CAGASOTTO. spero che derek abbia utilizzato lo sconosciuto perché se no altro che molestie...
MIA SORELLA MI CHIEDE CHE CAZZO DI PROBLEMI HO CHE OGNI DUE MINUTI PIANGO COME UNA SCEMA! "tutto il mondo sa che sono solo tuo" QUESTO E' IL MIO PROBLEMA T_T
testa di cazzo ma no che mi fai piangere per il sesso! per il sesso. oggi avrò qualcosa di sballato perché più amoreggiano più piango!
CAZZO SONO COSI' BELLI! SCOPATE T_T
chi ha più palle blu secondo te? Stiles? Derek? o io che le palle neanche le ho?
PRIMA REGOLA DEGLI INCONTRI CLANDESTINI. MAI NESSUNO VA DA SOLO. e lui ci va da solo.... cazzo lo amo. Farà meglio ha portare il suo culo intatto fuori da lì.
'Sì, mi ama davvero. Non ho dubbi su questo' FEFI SI ORGOGLIOSA DI TUO FIGLIO PERCHÉ HA PIÙ COGLIONI DI TUTTA LA CITTA'.
mio figlio è capacissimo di amare e anzi ama molto più di molte altre persone e donovan è solo una puttana invidiosa.
#PROUDOFMYBABY anche derek piccino è figlio mio, tesoro della mamma lo sai che ti amo anche se il mio primogenito è più come me amo tanto anche te e sono orgogliosaaaaa TANTISSIMO.
no ma cazzo per dirlo Derek ha una resistenza bestiale, si sarà preso 10 pugni e sta ancora lì.
ti dirò dopo un capitolo che lo insulto... donovan mi fa pena.
e anche se il capitolo di chiama così e Derek pensa che sia tutto finito non lo è affatto... è solo l'inizio ma speriamo in tempi migliori almeno per i miei figli che fanno i piccioncini.
per quanto riguarda il pensiero su come Derek avrebbe potuto denunciare Donovan non penso mi sarebbe venuta un idea migliore della tua perché Derek non fa ciò che fa Stiles, è pacifico, tranquillo e lo rispetto per questo perché vorrei essere anche io così pacifica ahahah
che stiles si arrabbierà è scontato ma io non la penso così male come tutti credono, cioè. Sarà arrabbiato da morire ma prima si assicurerà che Derek stia bene, e solo dopo si incazzerà davvero. COMUNQUE come sempre ti voglio lasciare con bei pensieri perciò pensiamo ai nostri meravigliosi bambini insieme, con Stiles che insegna a Derek ad andare sullo skate e o tiene per i fianchi, e lo guarda felice e sorride. E derek tutto concentrato tanto che si morde il labbro e si guarda i piedi come se volesse comandargli di non cadere, e appena stiles lo molla lui scivola e quando Stiles lo afferra ridendo gli sussurrà contro le labbra "ti giuro che sei stato bravissimo amore" e ride. e Derek gli bacia quella bellissima risata
Rachele

09/12/16, ore 15:36

E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime
Non ci riuscirò mai
Perché se sei felice
Ogni sorriso è oro
E nella lontananza perdonandoti ti imploro

ora dipenderò sempre dalla tua allegria
Che dipenderà sempre solo dalla mia

e tanto ti amo
che per quegli occhi dolci posso solo stare male
e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole
perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso
quando allontanandoci sparisce dal tuo viso
e fa paura
tanta paura
paura di star bene
di scegliere e sbagliare
ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore
e fuori è buio
ma ci sei tu amore
e fuori è buio

allora tu ti chiederai perché questi pezzi della canzone 'e fuori è buio', bene perché per me questa è stata tutta la prima parte, Derek ha paura di non vedere più il sorriso di stiles, di sentirlo lontano. Di non sentire più quella figura protettiva che non solo è una costante ma che è anche diventata parte integrante della sua felicità. E poi Stiles quando Derek ha più bisogno di lui si fa coraggio, abbassa le sue difese e lo fa per Derek, per essergli vicino, per amarlo.
Donovan è solo una puttana gelosa che fa di tutto per intimidire gli altri e conosce i punti deboli di stiles, non c'è nulla che gli faccia apparentemente male se è su di lui, sulla sua pelle, ma non sopporta facciano male ai suoi famigliari, ai suoi amici, alla persona che ama. Perché stiamo girando intorno a questo vero? due persone che si amano, che non riescono a respirare se non sono sicure che l'altra stia bene, ma sono contemporaneamente piccole e fragili e solo crescendo potranno compensare le loro insicurezze, i loro dolori.
Andando avanti il tono cambia, diventa più leggero perché sono di nuovo vicino, a contatto, legati. E' personalmente meravigliosi vederli avere la loro età, giocare, provocarsi, imbarazzarsi. Essere FIDANZATI! TIE'
Stiles professore
Stiles che insegna a Derek a giocare
Stiles che fa capire a Derek quanto si voglia essere voluto da lui. PARLIAMO FINALMENTE DI EREZIONI <3
E poi le sorelle Hale e il loro rapporto con Stiles <3 sono bellissimi se derek non avesse dei genitori stronzi sarebbero tutti contenti, naturalmente se dimentichiamo Donovan, Theo e gli altri 200 problemi che arriveranno nel futuro ovvio.
Ma sai oggi riguardando il capitolo e recensendo non riesco a non pensare a cose belle a quando ancora si conoscevano da poco, quando ancora Derek non si fidava di Stiles ma poi lo guardava di sottecchi perché non poteva non guardarlo. Al loro primo incontro <3 e a tutte le scene future, quelle piene di gioia quelle che ti mozzano il respiro perché puoi solo pensare: baciatevi, amatevi, sposatevi, passate la vita insieme.
E io non riesco a togliermi dalla mente stiles che sorride a derek che gli prende le mani tra le sue e lo bacia, che lo tiene al caldo, al sicuro. Sempre e ad ogni costo. Belli, giovani e felici, così li penso. Innamorati di un amore giovane, spensierato. Ma lo sai cosa si dice del caffè? che la parte più dolce è il fondo, la fine, dove lo zucchero non si è sciolto e si è caramellato e allora penso che invece la tua storia è così caramellato al finale. Perciò aspetto il loro amore maturo, frastagliato, distrutto e rinato perché mi darà il lato più amaro e più dolce.
un bacio
Rachele

09/12/16, ore 15:16

Ora non è che io vorrei dire o cose simili, ma QUANTO CAZZO LO SAPEVO? INCHINATEVI PLEBEI DEL CAZZO. Okay, Im so so so so so sorry di aver letto solo ora, sopratutto per questo cazzo di capitolo, ma ieri ero uscita ed ovviamente non ho avuto tempo per legere sopratutto perchè qualcuno si diverte ad aggiornare alle otto di sera (riferimenti puramente casuali a Giulia) ed io ero già via :( Immagina quando sono tornata a casa e tra i messaggi del gruppo mi trovo il tuo messaggio con il link e mia sorella che fa "Ora andiamo a dormire vero? Dai dai" e la mia gioia era pari a quella di Donovan (spero che tu abbia inteso). ANYWAY, ho già buttato tantissimi scleri ma qua voglio spiegare cosa ne penso di questo capitolo, IN TUTTO E PER TUTTO. 1)"Ma volevo fosse una sorpresa" SORPRESE DEL CAZZO (ne parlerò dopo della fottuta sorpresa). "E magari un giorno riuscirò a dirglielo" MAGARI PRIMA CHE TUTTO IL MONDO DIVENTI NON SO....VECCHIO? Vabbè Derek che è costipato lo sappiamo tutti, ma sto aspettando una fottuta dichiarazione dalla notte dei tempi perchè tanto tutti lo sappiamo, TUTTI, che alla fine sarà Derek a farsi avanti perchè per Stiles dire le due paroline magiche (Bidibi bodibidù) è difficile OVVIAMENTE, non dimentichiamoci che parliamo dello "Spezza Cuori" conosciuto per gli svariati amanti che hanno costellato il suo letto e conosciuto anche per i suoi non esistenti amori che hanno costellato la sua vita (ho detto che devo scrivere poesie). Quindi, OBV tutti ci aspettiamo Derekuccio ed il programma "CONFESSIONALE DI HALE" grz. BROTP BROTP. Questo capitolo ha così tanta brotp che potrei seriamente rivalutare il mio, precedente, pensiero su Laura. Obv, la amo e tanti unicorni e vomiti rosa (COME BACK DEL VOMITO) e blablabla, ma ANDIAMO ovviamente il mio oensiero non è che sia stato sempre positivo nei confronti di Laura, almeno finchè non ha parlato con Derek durante l'escursione di tutta l'allegra famigliola felice (felice un paio di palle) e mi sono detta "MADO I FRATELLI HALE, SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO SHIPPO". Quindi, non è che vorrei dire ma, CAZZO LAURA PER UNA VOLTA HAI FATTO LA FOTTUTA SORELLA. Perchè cazzo, ci voleva e ADORO infinitamente la brotp che c'è tra di loro. Davvero non potevi renderla meglio; non solo si trovano accomunati da questo amore sbagliato, ma per una volta Laura accetta di entrare nella vita di Derek e sembra che diventi quasi una seconda mamma (della prima, Talia, ne parlerò in un punto a parte). "[..]ho paura di infastidirlo[..]" MA VAFFANCULO HALE, INFASTIDIRE CHE? COSA? CHI? ZOCCOLA. Derek sei un coglione, ma ti amiamo tutti perchè dobbiamo anche ricordarci (questo è un discorso a me stessa) che non è solo la prima vera relazione di Stiles, ma è anche la prima vera ed unica relazione di Derek (Kate neanche la includo). Quindi devo davvero ricordarmi che Derek, per quanto maturo sia, è alle prime armi con l'amore (difficile a farsi). VABBY DEREK TI AMIAMO LO SAI? TANTISSIMO. "Non voglio i tuoi soldi, nemmeno per i più piccoli favori" MA AMORE MIO, QUANTO SEI PICCI? TROPPO PREZIOSO PER QUESTO FOTTUTO MONDO, QUANTO ADORO? TROPPO. "Sono gay, quelli sono due pesci, certo che ti cito Nemo." AHAHAHAHAHAHHAHA, MA ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHAHA. L'UNICA FOTTUTA PARTE DI FELCIITA' IN QUESTO CAPITOLO. L'UNICA. 2)"Fidanzato ufficialmente con Stiles Stilinski. " QUANTO CAZZO ABBIA SCLERATO PER QUESTA FRASE? Uhg, nel video lo avresti sentito (CHE ODIO). Anyway, QUANTO CI ABBIAMO MESSO? 30 CAPITOLI? PER CAPIRE CHE STI E DUE ERANO FOTTUTAMENTE FIDANZATI? CAZZO. E' la prima storia dove esulto per una "dichiarazione" invece che per una scopata, VABBE CHE QUA STA SOLO FRUSTAZIONE SESSUALE QUINDI. Comunque, è semre tutto così fluff tra di loro, CHE GIOIA CHE SONO QUESTI E DUE. 3)"Il giorno dopo fu uno dei più brutti della sua vita." OVVIAMENTE, PRIMA IL FLUFF, LA LUCE, LA GIOIA E POI? L'OSCURITA' CHE CI CIRCONDA QUESTE CALDE MURA. No okay, questa è la droga. Dopo la frase sopra citata, abbia il seguente susseguirsi di eventi: i volantini (MOLTO ORIGINALE DONOVAN, DAVVERO), il padre (DI CUI ORA SAPPIAMO PURE IL FOTTUTO NOME CAZZO) e tutta la depressione post-divorzio (che non è ancora avvenuto, ma sh). Allora da cosa iniziare? Dio, non finirò mai di parlare di questo punto. Donovan ha un'originalità del cazzo perchè andiamo, come si scopre più avanti, Stiles ha fatto esattamente quello sputtanando Donovan e quindi, il piccolo genio del cazzo, cosa fa? IMITA STILES E FA QUEI FOTTUTI VOLANTINI. MERDA. Ovviamente cosa sperava di ottenere Donovan? Una lite tra Stiles e Derek, ma AHAHHAHAH FOTTITI MERDA AMBULANTE. Dei volantini non possono ovviamente passare inosservati e già tutta la città chiama Derek "Puttanella" (AMORE MIO, TUTTO FINIRA' PROMESSO AMORE DI MAMMA) e quindi il padre, Frederick, spunta ed inizia a gridare contro Derek. MA CHI CAZZO SEI TU CHE URLI CONTRO DEREKUCCIO PANE E VINO? CAZZONE TESTA DI MERDA. Il padre era, anzi è, una testa quadrata ma l'avevamo già assodato. E mi piace come lo hai descritto sopratutto perchè SI LEVA VELOCEMENTE DAI COGLIONI. CIAO ZOCCOLO, CIAO. Anyway, parlerò di Talia ma dopo, serve solo un punto per lei. UNA FAMIGLIA DI BADASS. DEREK. LAURA. CORA. TALIA. L'unico uscito male è Frederick che ha un nome del cazzo ma almeno non lo chimaerò più Cazzone, ANZI. MI PIACE PIU' CAZZONE CHE FREDERICK. "Oh ma andasse a farsi fottere il quartiere" NO RAGAZZI, CAZZO. QUANTO ADORO? TROPPO TROPPO CAZZO (parlerò di lei dopo, promise). Ovviamente posso dire solo che amo che Stiles si sia trattenuto; non credo, detto sinceramente, che ne fosse capace quindi ADORO. Mi piace come il personaggio si sia evoluto, è troppo bello. Per questo quando ti ho detto "Sono cresciuta con questa storia" io lo intendevo davvero. Sono cresciuta di più vedendo Stiles combattere il proprio carattere per l'amore ed ho visto Derek maturare per amore e sempre per amore sacrificarsi. Non riesco a credere a quante emozioni mi lasci con un semplice capitolo; non so davvero e sai quanto tu sia speciale proprio per questo! Non so come spiegare tutto ciò che mi lasci solo scrivendo, davvero non bastano le parole. Quindi, grazie. Posso solo dirti grazie, ci sono troppe emozioni adesso e qualificarle sarebbe troppo lungo anche sa spiegare. Solo, grazie. 4) ODDIO NON RICORDO SE E' GIUSTO, UFFA. "Ti a-" "Stiles!" MA VAFFANCULO. CHE CAZZO DI PALLE. Eravamo a tanto da vederci tanto e sano sesso gay e TANTE BELLISSIME DICHIARAZIONI E POI? Cora. SENTI CORA, IO TVB MA NON PUOI FARE COSI'. NON IN QUESTI MOMENTI TRAGICI DOVE TUTTO IL MONDO ASPETTA. 5)PArliamo di Talia. Allora mi ricordo che in una risposta ad una mia recensione mi dicesti "L'amerai e la odierai" ed io sinceramente non ci credevo per quel "L'amerai" perchè, sopratutto in quel momento, la odiava ardentemente, ma ora. TALIA BADASS IO TI LOVVO. Come cazzo hai fatto a descrivere Talia in questo modo? Lei, oddio. L'ADORO. Certo va sempre contro i nostri sterek, ma ODDIO COME E' TENERA. Sta mettendo a repentaglio la sua vita per suo figlio ed oddio, non c'è amore più bello. E poi, parliamoci chiaro MANDA A CAGARE FREDERICK IL CAZZONE QUINDI. MERITA UN NOBEL PER LA PACE DEL MONDO GAY. Comunqu, mi piace Talia. Il suo modo di fare, i suoi "incazzamenti" e tutto quanto. Mi piace come l'hai descritta e per una piccola percentuale, la quoto per come cerca di allontanare Derek da Stiles. Non fraintendermi, gli Sterek regnano in questa storia, ma lei è pur sempre una mamma ed ha paura sapendo che suo figlio si frequenta con un deliquente, sopratutto perchè nelle sue ultime esperienza lei è rimasta ferita e non vuole che ci rimanga così anche suo figlio. OVVIAMENTE NON TI GIUSTIFICA TALIA. QUINDI: RIMANI CAZZONA MA TI VOGLIAMOO TUTTI QUANTI BENE. 6)Donovan. PENSIERI CONTRASTANTI. Lui davvero sperava che con i volantini o che picchiando Derek potesse distruggere la coppia? AHAHHAHAHAHA, CHE SIMPY. Ora davvero, io lo sapevo che Donovan ha sempre voluto Stiles ed è per questo che l'ho sempre giustificato per tutto ciò che ha fatto nei confronti di Derek (nessuno ti giustifica per il topo, NESSUNO) e quindi cosa posso dire? SONO UN FOTTUTO MITO E MI AMO DA SOLA PERCHE' CAZZO SI, CHE GENIO. E VAFFANCULO. PERCHE' QUANDO IO DICEVO "Stonovan" TU DICEVI "Nooooo, ma cheee". Ma okay, sei perdonata. NO OVVIO CHE NON LO SEI. Comunque, il piano di Derek. Dio l'ho adorato. Certo è stato uno sconsiderato, però... BEH CAZZO BADASS BADASS. TUTTI QUANTI LO AMIAMO QUANDO FA IL BADASS, specialmente io. Anyway, non avrei voluto un altro piano perchè come hai detto tu Derek non poteva picchiarlo, non sarebbe stato il nostro Derek di TYT e quindi, ho amato la scena in ogni singolo particolare, sopratutto quella piccola parte dove hai ammesso che ho avuto ragione tutto questo tempo e che no, non ero pazza. Ma vabby, mi è piaciuta la scena ed ovviamente l'angst di questo capitolo perchè insomma, parliamo di TYT quindi l'angst regna per sempre. Okay, mi dispiace se ho detto pochissimo dove avrei voluto dire di più, ma spero di averti fatto capire che no, non cambierei assolutamente nulla nel capitolo. E' stato scritto tutto perfettamente e mi è piaciuto ogni dettaglio. Nel prossimo sono sicura che vedremo Stiles nella sua mode: incazzato, non ti parlo; sicuramente tutto il casino che ha fatto Derek per levarsi Donovan dai coglioni l'avrà sicuramente fatto girare di coglioni aStiles e beh, mi aspetto una delle loro liti perchè le adoro. Bene, allora scusa il rompimento di coglioni e scusa per il casino con il video, che spero tu ti sia goduta. Se ti è piaciuto te ne faccio un altro per il next aggiornamento. VABBENE. Questo è scrivere cose inutili e futili, bene. Allora aspetto con ansia e GRAZIE PER LA SORPRESA. E, una cosa, non cambiare mai. Sei perfetta così. BENE, CIAO CUCCIOLINA. <3

09/12/16, ore 11:14

​issimo  non per nulla sei la mia scrittrice .♥♥♥
Sul capitolo nulla da dire queso Derek qua è quello giusto e si é stato molto coraggioso
Alla prossima.  Bacioni.
Tua stalker

09/12/16, ore 00:49

Derek è ufficiale..
TI AMO SEMPRE DI PIU'!!
Sei stato molto coraggioso con Donovan, ma daltr'onde si sa che per amore si è capaci di tutto..
Hai sputato tutto il tuo veleno in faccia a tuo padre e non posso non essere orgogliosa di te!
Devi dire a Stiles che lo ami! FALLO FALLO FALLO!!

Stiles,
tu sai sempre come farti riconoscere :)
Hai mantenuto la promessa fatta a Derek e ti sei sfogato in palestra..
Anche tu devi muoverti a dirgli che lo ami!
Men cooo..

Talia!
Ti prego vuoi diventare il nuovo sindaco di Foggia?
Negli altri capitoli ti ho visto come una vecchia bisbetica ma ora TALIA FOR PRESIDENT ahahahah :D
Sei stata mitica!

Signor Hale..
Manco ti chiamo per nome..
Prego, la strada per i binari del treno è da questa parte.
Sali sui binari e mi raccomando quando vedi il treno venire verso di te NON muoverti!
Ho reso l'idea? Perfetto.

Amoreeeee!!
Il capitolo è bellissimo *-*
Ormai non so più come esprimermi.. Finirà che copierò e incollerò le mie vecchie recensioni ai prossimi capitoli :D ahahah
Il tuo è talento vero e proprio lo dico sempre.
Ora ci meritiamo una bella scena rossa come solo tu sai scrivere (non credo sia comprensibile quello che ho scritto ahahah)
Grazie per avermi citata nelle note finali per la frase :*
Solo tu sai quanto è importante per me quella frase e sono felice di leggerla qui *-* specialmente in uno dei TUOI capitoli.

Mi mancate tantissimo :(
Mi mancano i nostri dibattiti :(
E no, non mancherò mai a nessun aggiornamento!

Ti voglio bene anch'io :* <3
Al prossimo capitolo :*

09/12/16, ore 00:19

Giuls.
​Cara, cara Giuls ( se ti interessa sto scrivendo questa recensione mentre ascolto Take your time XD)
​E niente, non riesco ad odiarti nemmeno quando mi fai soffrire così Derek!
​Un altro capitolo meraviglioso, come al solito!!!
​Le continue allusioni a Derek e al sesso violento mi turbano, perché il mio bimbo sta crescendo coì rapidamente.. sigh.
​Comunque adoro Stiles, è così dolce con lui **
​Insomma, tanto fluff nella prima parte.
​Ma dato che con te non dura mai, subito dopo entra in scena il padre stronzo di Derek.
Che si chiama come me.
​No, scusa ma qui parte una petizione! Non posso chiamarmi come un tizio che ha dato uno SCHIAFFO al mio Derek.
​Ho stimato tantissimo Talia per tutta la scena.. all'inzio non mi piaceva come personaggio ma, come Laura, la sto rivalutando.. E secondo me c'è ancora speranza per Laura e Sam (si, non c'entrano niente ma me li sono presi a cuore)
​Ma... MA PARLIAMO DI DEREK.
​Odio il fatto che venga visto come la puttanella di Stiles, perché in realtà Derek è proprio l'unico che Stiles non considera tale, ma come hai detto tu rispondendo alla mia recensione, gli altri non lo sanno che Stiles è talmente innamorato di Derek da non mettergli pressioni per il sesso e a lasciargli i suoi tempi ( take your time XD)
​Una delle scene che ho amato più di questo capitolo è stato Derek che si fa le seghe mentali su facebook.
​ahahah è adorabile mentre sceglie l'immagine di profilo e sta lì a chiedersi se mettere ufficialmente fidanzati!
​Mi è piaciuta tanto anche la parte in cui Derek dorme e Stiles, come al solito, fa il pervertito dolce <3
​Amo come Derek riesca ad ottenere qualsiasi cosa con i suoi occhioni da cucciolo XD
​E ora. Parliamo di Donovan.
​Non posso credere che Mary avesse ragione! Mi aspetto sbrocchi assurdi sul gruppo e una recensione minimo di 10.000 parole.
​Allora.. ti ho detto che trovavo Derek scemo. Devo confessarti che, si, Derek è scemo è stato il mio primo pensiero, perché io credevo che il piano suo e dello sceriffo consistesse nel riprendere con un registratore nascosto le parole minacciose di Donovan, per incastrarlo ( non prendermi in giro, sono una pacifica XD). Non mi aspettavo si lasciasse picchiare, ma non ho nulla da criticare. Hai perfettamente ragione nel dire che Derek non avrebbe MAI picchiato qualcuno. Se lo avesse fatto io stessa avrei storto un po' il naso. Invece Derek qui ha agito esattamente da.. Derek. Perché Derek è pacifico, non fa a pugni volentieri, ma farebbe qualsiasi cosa per Stiles, perché lo ama ( a proposito, prima o poi riuscirà a dirglielo, si? Secondo me all'inizio Stiles sarà talmente scioccato che non riuscirà a rispondergli, non perché non lo ami ma perché non l'ha mai detto a nessuno).
​Ho tanta paura della reazione di STiles ora.. ricordo bene come ha reagito quando ha saputo di Theo... ho paura che perda la testa ora.
​Comunque grazie mille di aver aggiornato oggi, sei unica <3<3<3<3
​E niente, io ti amo e aspetto un altro bellissimo capitolo!!!
​Un bacione <3<3

08/12/16, ore 23:37

Io non penso che Derek si sia dimostrato debole e stupido nel lasciarsi picchiare da Donovan per poterlo denunciare, ma in ogni caso il trovo sbagliato che lui e lo sceriffo agiscano alle spalle del ragazza specialmente visto a quale punto e giunta la loro storia
Questa volta se Stiles si arrabbia ne ha tutti i diritti
Anche se per la coerenza della tua storia la svolta che gli hai dato credo che sia quella giusta.
Io non sarei stata tanto clemente con Donovan.
Tenendo presente che e solo un racconto e che qui nessuno si farebbe realmente male,
lascerei che si scontrasse con un altro ragazzo al di fuori del loro giro, e che ovviamente avesse la peggio
e naturalmente l altro ragazzo venisse arrestato finendo in riformatorio chi s@ con qualche mese d ospedale
forse Donovan inizierebbe a ragionare.
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 11:46 pm)

08/12/16, ore 23:34

oddio alleulia amen ave maria e grazie a Dio
chi più ne ha più ne metta!! aspettavo che qualcuno facesse qualcosa contro quello stronzo - scusa il francesismo - da secoli!
Sono troppo contenta anche se all'inizio, quando ho letto il titolo del capitolo, mi è preso un mini infarto, perché pensavo che la frase si riferisse alla relazione di Stiles e Derek, invece fortunatamente si trattava di quel piccolo maledetto di Donovan (l'odio profondo verso quel tipo)
Adesso la mia unica paura è che Stiles si arrabbi con DerBear per aver pianificato tutto ciò alle sue spalle.
Un'altra mia domanda è: ma quando si torna nel "presente"? perché nonostante io ami sapere della loro storia da giovani, sono altrettanto (se non di più) curiosa di sapere come si svolgerà la storia del matrimonio - ovviamente spero per la tua incolumità, con un lieto fine e un matrimonio sterek, perché Derek non si può sposare con quella strega di Kate, ok?ok.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo (come al solito) bacioni Layla !!!

08/12/16, ore 22:07

E un piacere conoscere la sorella terrificante del mio ragazzo.-mormorò Stiles, prima di affrettarsi a correggersi quando vide l'espressione curiosa di Laura.-Terrificante in senso buono, ovviamente! Se non fossi stato gay ed attratto da tuo fratello, credo che avrei provato in tutti i modi a portarti a letto.
Di sicuro questa e la parte che preferisco di tutto il capitolo.
Chi sa di cosa sarebbero capaci quei due se si alleassero.
Ora vado a leggere il nuovo capitolo che hai aggiornato

08/12/16, ore 20:40

-Ma lo ami, non è così?-
-Sì, lo amo davvero tanto.- GNEEE 😍 miiii se uno dei due non fa il primo passo nel frattempo inizio a mangiarmi le unghie dall'ansia.
Ciccino ahahah non ce la posso fare.
In questi casi comprendo tutti e due. La preoccupazione di Derek che vuole solo che Stiles torni a casa sano e salvo e Stiles che vuole ancora dimostrare qualcosa.
Non so perché ma mentre Derek si sfogava col padre io pensavo "ecco che arriva la cinquina!" e infatti badaboom!
- Molto bene.-disse suo padre in tono inquietantemente calmo.-Vorrà dire che d'ora in poi ho solo due figlie femmine.-
Wow! Andiamo di ben in meglio.
Io odio quest uomo. Mette le corna alla moglie, è un padre pessimo e non hai mai una buona parola per il figlio, al contrario di Talia.
-Oh, che andasse a farsi fottere l'intero quartiere!- No vabbé. APPLAUSONEEE!!! Hai presente quelle gif Dove sono tipo in un teatro e tutti si alzano a battere le mani? Sono io adesso!
-O cambi atteggiamento e inizi a comportarti come un padre, o te ne vai da questa famiglia e non ti fai più vedere.- Daje Taliaaaa. Finalmente sta tirando fuori le palle.
Prima chiede il divorzio e caccia il marito di casa e poi dice a Derek di lasciar stare Stiles. Mmm... NO! Qui facciamo 1000 passi indietro.
No vabbé. Ma siamo seri? GLI STAVA DICENDO CHE LO AMAAAA E QUELLE ENTRANOOOO!!!!??? Ma io le pio per i capelli e gli faccio fare il giro della palestra!
Io non mi sarei mai aspettata questo piano da Derek 😱 devo dire che è geniale. Ti odio solo un po' perché si è dovuto prenderr qualche pugno e... oltre ad incazzarsi Stiles, ho paura di Talia. Paura che lo allontanerá da Stiles. Ti prego rassicurami 😭😭
Sono così contenta che finalmente ci siako liberati di Donovan. Ormai non potevano più vivere ne andare in giro dove volevano.
Come sempre, capitolo meraviglioso.
Ti fai sempre problemi ma ti escono sempre capolavori.
Grazie per aver accettato la mia richiesta ed aver aggiornato un giorno prima 😍❤❤❤
Alla settimana prossima!
baaaaaaaaciiiii

05/12/16, ore 21:20

ma che bamboli
li adoro troppo
si anche a sto giro sono in mega ritardo
,ma ho avuto il concerto dei modà e poi zero connessione
ma bellissimo come sempre
un bacione
stalker <3

04/12/16, ore 18:20

L'inizio del capitolo è veramente pesante. Vedere Stiles stare così male e vederlo così lontano a Derek, ma Derek è ricucito a comprendere la situazione e comunque sia ad aiutarlo. Anche con il fatto dell'aiuto di Laura e trovargli un lavoro. Così tenendosi impegnato si distrarrà e potrà aiutare la sua famiglia.
Tu devi sapere che io ho la fobia dei topi, quasi quanto quella dei piccioni, ma per fortuna non ho vomitato alla lettura di quella scena xD
Non vedo l'ora di scoprire in quale modo Stiles si vendicherà.
Mi mancheranno le loro passeggiate 💔
Ti giuro che se Stiles non si alzava per raggiungere Derek, mamma mia! Gli eliminavo tutti i tatuaggi che ha addosso e gliene facevo io uno nuovo, in fronte, con su scritto STRONZO.
Diciamo che si è fatto doppiamente perdonare chiamandolo "fidanzato", va!
Altro che studiare e riposta esatta o risposta errata, questi si chiamano preliminari!
Io ho fangirlizzato come una pazza a Cora che è saltata addosso a Stiles. Ha già conquistato una cognata e anche Laura vedo che già ama Stiles. Quindi siamo più che a posto.
Ti giuro che stavo rotolando quando Cora chiede tutta stupita "Non proveniamo dalle cicogne?" 😂😂😂
Che ciccino Derek che si imbarazza per le sue erezioni ❤️
Io penso che quando inizieranno a fare preliminari e inizieranno a spogliarsi ecc Derek ci diventerà viola. Ed è troppo un patato.
Adesso succhi sale dai popcorn, tra poco succhierai altro a Stiles!
E adesso mi sto immaginando pure Derek che succhia le dita a Stiles per prepararlo. Mannaggia a te, giuls!
Cerchiamo di placarci e concludiamo questa recensione in modo sano.
Capitolo bellissimo, come sempre.
E finiscila anche tu di farti le seghe mentali o sarai costretta ad unirti sl gruppo di Derek.
Alla settimana prossima.
Baaaaaaciiiiiii