Take your time
di EdSheeran

01/06/17, ore 13:35

Voglio un ragazzo come Stiles!!!!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!! 😭😭😭😭 io lo pretendo! 😣!!
Non è giusto che certi ragazzi esistano solo sulla carta o sulla pellicola… lo trovo un grande oltraggio e un grave insulto, non solo a noi poveri esseri umani, ma per l'intero Universo!
Giuro che se riesco a trovarne uno che gli assomiglia anche solo un po', lo lego ad una sedia e non lo lascio più andare 😈…
A quando l'incontro tra Laura e Stiles? Spero che avvenga presto, anzi prestissimo.
Così Theo è uno psicopatico ed uno stalker con la 'S' maiuscola… Stiles ha detto che si attacca a chi si dimostra gentile con lui, per cui Stiles è stato gentile con lui. Però bisogna vedere che cosa intende con 'essere gentile'. Magari nella mente di Theo, prestargli mezzo dollaro è già un monito per essere gentili con lui e, di conseguenza, fare in modo che si ossessioni.

01/06/17, ore 11:41

Avevo immaginato che Stiles fosse salito al "potere" avendo fatto cose non proprio consone. Però, sinceramente, non trovo orribile quello che ha fatto. Ha spedito un ragazzo all'ospedale? Mi sembra, però, che se lo fosse ampiamente meritato, visto che è stato sempre lui ad incominciare. Sfido chiunque a rimanere calmo vedendo il tuo migliore amico in fin di vita, o sentire insulti su insulti riguardanti le persone che ama. Forse Stiles sbaglia a voler affrontare tutto questo da solo, ma non mi sento di criticarlo per come sta proteggendo le persone che ama. Soprattutto perché vive in un modo troppo duro e difficile. Il massimo che può succedere a Derek, se si mettesse veramente nei guai con i suoi genitori, è venire spedito per un anno da sua zia Geltrude… mentre Stiles potrebbe ritrovarsi con un coltello nel cuore, nel caso dovesse perdere il suo ruolo da leader.

01/06/17, ore 03:15

È tardi, per cui farò presto a recensire il capitolo…
Odio con tutto il cuore il padre di Derek. Odio un po' meno sua madre, ma la odio comunque. E per quanto riguarda Laura… diciamo pure che non la odio più.
Fortuna che Stiles e gli altri hanno capito il motivo della scomparsa del ragazzo.
Come mai Stiles è stato bandito? Che cosa è successo?
Theo… mi sarebbe piaciuto assistere al suo tentativo di riallacciare la relazione con Stiles.
Ok, ora vado a nanna.

01/06/17, ore 01:28

"Si tolse le scarpe per non fare rumore e cercò di sgattaiolare in camera propria prima che la sua famiglia si svegliasse.

-Bentornato, Derek.-

Ma sua madre e suo padre erano già svegli, ed avevano visto tutto dalla finestra del salone. Derek si appiattì contro il muro, sentendosi come un insetto finito in una ragnatela e conscio che da lì a poco sarebbe morto." questa cosa non va affatto bene… sono così in ansia che vado subito a leggere cosa succede nel prossimo capitolo, altrimenti impazzisco!

31/05/17, ore 20:53

Giuuuls <3
Dopo MESI finalmente io e rach siamo riuscite a finire il capitolo e posso recensire questa meraviglia.
Innanzitutto grazie per la dedica, anche se sono io a dover ringraziare te perché tu non immagini nemmeno quanto tyt significhi per me e quanto sia importante *piange*
Allora. Qua bisogna che diciamo un po' di cose.
Innanzitutto, amo derekucciolo. So che non te l'aspettavi, ma dovevo dirlo. Lo strapazzerei di baci sempre, SEMPRE, soprattutto quando si sbrodola. Sul serio, è così buono e puro, ma anche determinato, coraggioso e leale e, finalmente, anche un po' sfacciato e malizioso.
Finché rimane un cucciolo inside, non ho nulla da dire sulla sua nuova audacia <3
E' difficile dire quale è stato il punto del capitolo che ho amato di più, perché davvero è stata un'emozione continua.
Questo è il pezzo che forse mi è rimasto più nel cuore: "ti voglio ti voglio ti voglio ti voglio. Sei mio"
Racchiude un po' tyt, loro si vorranno sempre, anche quando si lasceranno, perché in fondo appartengono l'uno all'altro <3
Altra cosa: Derekucciolo ubriaco è vita. Ma vita vera. Ti giuro stavo morendo dal ridere.
Hai questa capacità di scrivere con ugual bravura scene comiche e scene serie, e non è da tutti. Infatti poi il dialogo tra lui e Stiles nella camera di derekucciolo è stato bellissimo.
Stiles alla fine si è rivelato più spaventato di Derek, ed è una cosa dolcissima.
Attendevo da tanto la loro prima volta, non tanto per il sesso in sé, ma come coronamento di una storia d'amore bellissima e, ovviamente, non mi hai delusa nemmeno questa volta. E' stato tutto così bello e poetico giuls! Il tavolo sulla spiaggia, Derek che fantastica su case, figli, su un futuro insieme e stiles che per una volta lo asseconda, sorride e pensa a quando davvero rimetterà a posto la casa di Claudia, ristrutturandola proprio come voleva Derek.
Mi fa venire in mente le pagine della nostra vita e TI ODIO perché sto piangendo mentre recensisco.
Sono così felice che derekucciolo abbia avuto una prima volta indimenticabile, amo che in questa storia sia il passivo (si, non sempre, lo so. Uffa).
Un'altra cosa.
MA LO VOGLIAMO CAMBIARE NOME A STO STRONZO DEL FINTO PADRE DI DEREK?
Grazie per l'attenzione.
Un'altra cosa ancora:
#rafaelmccallinfamepertesoloilletame
Passando a cosa serie: l'angst.
Sapevamo che sarebbe arrivato, ma non mi sento pronta, ho paura per derekucciolo e ho paura anche per Stiles, perché facendo del male a Derek fa male anche a se stesso, perché lui non vorrebbe farlo ed è tutto così struggente *piange di nuovo*
Mi viene in mente quando Stiles non voleva toccare Derek e alle fine sussurrò "amore mio" quando lo sentì singhiozzare nel letto.
Se lì ho sofferto, a questo giro mi sa che morirò direttamente!
Mi consola solo che Rachele mi starà vicina, come io starò vicino a lei (ovviamente avrò un occhio di riguardo per derekucciolo, ma si sapeva).
Quasi dimenticavo. Derekucciolo che canta like a virgin? Vita vera anche quella.
Cosa dire giuls?
Probabilmente questa recensione fa schifo e non rispecchia minimamente l'amore che provo per te, per tyt e per derekucciolo, ma tu lo sai che c'è ed è immenso.
Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa di te, di ogni cosa che fai e come la fai ed aspettarti per questa meraviglia non è che un dovere, non un peso.
Preparando i fazzoletti, ti saluto e attendo la mort... il prossimo capitolo!
Un bacione immenso, mia splendida scrittrice :* :* <3 <3

31/05/17, ore 18:17

Sìììì!!!!! 🙌🙌🙌🙌!!!! Finalmente i baci sono arrivati!!!! E chi se ne frega se la madre di Derek li dà già per spacciati… Ok, al momento, nel presente, non stanno più insieme, però sono stati insieme per ben sei anni. Alla faccia della misera settimana!!! E comunque ritorneranno insieme, è solo questione di tempo 😌.
Mi chiedo, però, perché ce l'abbia tanto con loro… non può essere solo per via del suo vecchio ragazzo. Forse suo marito l'ha tradita con una di loro? Questo potrebbe spiegare tutto il suo odio.

31/05/17, ore 14:17

"Note finali: No, non la smetterò mai con i finali aperti. Sorry! MUAHAHAHAHA" già… credo proprio di essermene accorta…
Ho preso in pieno sul fatto che Stiles avesse mandato qualcuno a tenere d'occhio Derek, facendo in modo che arrivasse a casa sano e salvo.
Non è un po' ipocrita da parte di Derek criticare quello che ha fatto Stiles? In fin dei conti lui lo ha fatto seguire solo per assicurarsi che fosse al sicuro, mentre Derek ha creduto ciecamente alle parole di Jennifer senza pensarci due volte.
Aderì piano, molto piano nel dire che i genitori di Derek lo appoggiano in tutto quello che fa, altrimenti, al posto di stressarlo così tanto sulla carriera di avvocato, lo avrebbero già iscritto ad un corso di scrittura. Scommetto anche che sono stati sempre loro a "suggerirgli" di giocare a lacrosse.
Il bacio con la Blake… un bel pugno in faccia non glielo toglie nessuno a quella là.

31/05/17, ore 10:12

Ok, questa volta Derek ha veramente sbagliato. Insomma, va bene che non conosce da molto Stiles, ma sicuramente lo conosce meglio di come conosce Jennifer, e sicuramente lo conosce meglio di questa tizia che non sapeva nemmeno chi fosse!
Poteva decidere di aspettare e chiedere spiegazioni a Stiles, invece no! Ha deciso di credere indipendentemente a Jennifer e a Linsdey, e non a Stiles.
Theo… c'è anche lui… sì!!!! 🙌. Anche lui è un ex di Stiles, e dalle sue parole c'è rimasto veramente male quando la loro relazione è finita. Non capisco, però, cosa voglia da Derek. Vuole vendicarsi di Stiles andandando a letto con il suo ragazzo, facendo così in modo non solo di vendicarsi di lui, ma ferendolo e facendogli perdere interesse per Derek? Magari pensa che, se riesce a dividerli, potrebbe ritornare con lui. O forse è interessato a Derek… chi lo sa.
Sono indecisa anche di chi siano i passi dietro al ragazzo… potrebbero essere Lydia ed Isaac. O Theo. O magari Stiles, che vuole fare pace. Può darsi, anche, che il ragazzo abbia mandato qualcuno a seguirlo, per assicurarsi che non gli succeda nulla di male.

31/05/17, ore 03:01

Sono le 2 e 31 e io sono molto nervosa piccina mia. Quindi faccio quello che mi rilassa di più. Commentare tyt. Lo farò come se non ci conoscessimo e io non ti avessi già detto tutto sclerando all'inverosimile. Quindi partiamo con la lista. Oggi facciamo pro di questo capitolo vs contro.
1 pro. Stiles e Derek fanno l'amore su una barca da cui si vedono le stelle e Stiles per tutto il tempo trema perché sta per la prima volta nella sua vita facendo l'amore.
1contro. Stiles e Derek vengono sorpresi su una barca da un testa di cazzo chiamato da un altrettanto testa di cazzo che possiede il nome romanzato di Fefi.
2 Pro. Sono una coppia stabile. Che ha avuto i suoi alti e i suoi bassi e ora è serena e felice. Si fidano l'uno dell'altro e si amano anche se Stiles non riesce a dirlo nella lingua nazionale.
2 contro. Stiles ha visto tutto di Derek ma Derek non ha visto tutto di Stiles. Quella rabbia che è in fondo a lui, che ha cercato di superare per Derek che lo ha spinto a migliorarsi ma che è ancora lì e che emergerà.
3 pro. Mi hai fatta ridere e piangere
Mi hai come sempre emozionato e cullato anche se dici di non essere brava. Riscaldandomi il cuore e facendomi pensare anche a cose importanti con frasi semplici che arrivano diritte al mio piccolo cuore.
3 contro. Mi hai fatta piangere davvero troppo ma erano tutte belle lacrime a parte quelle per claudia ma la amiamo quindi piangere per lei è sempre piangere per cose belle quindi questo non è più un contro ma un pro.
4 pro. Derek e Stiles hanno le migliori mamme del mondo sia nella fic che fuori. È bello avere qualcuno per te che ti ascolta e ti ama e ti protegge e le loro mamme lo fanno bene.
5 pro. Pompini in macchina ❤
6 pro. Derek ubriaco è felice
7 pro. Derek che tenta di sedurre Stiles è bellissimo
8 pro. Stiles che non è pronto ma che poi lo è... È oro.
9 pro. Si cantano canzoni a vicenda.
10 pro. Ballano insieme come se il mondo non esistesse.
11 pro. Si trovano belli sempre. In qualsiasi modo.
12 pro. La casa di Stiles sarà la vecchia casa dalla sua mamma. Con una stanza per Derek in cui scrivere e una per lui per dipingere. E tutte le altre avranno il tema delle stagioni e ci saranno dei bambini un giorno❤
13 pro. Stiles non dimentica mai la rosa di carta per Derek.
14 pro. Fanno l'amore come se fosse la prima volta ogni volta.
15 pro. Nel mio pensiero Stiles si tatuerà una rosa o tante rose sul corpo per Derek.
16 contro. (ho scordato a che numero di contro eravamo quindi metto 16) Stiles farà soffrire Derek e facendolo soffrire farà soffrire se stesso e non se lo perdonerà mai e penserà ancora di più di non essere la persona giusta per lui.
17 contro. Stiles si crede povero. Ma è Derek quello che si sente ancora più povero senza Stiles.
18 pro e contro. Derek farà di tutto perché Stiles sia felice. Stiles farà di tutto perché Derek lo sia. Combineranno perciò un casino.
19 pro. Derek dirà sempre la verità se è per salvare Stiles.
20 pro. Amo tanto tyt e te e il modo in cui loro si guardano, si toccano, si respirano, comunicano. Il modo in cui Stiles scrive che lo vuole e che è suo. Il modo in cui Derek abbatte le sue paure e le sue insicurezze per far entrare dentro il suo scudo Stiles. In questo siete simili tu e Derek. Dei un piccolo mix perfetto e te lo dico sempre.
21 pro e contro. Il prossimo capitolo mi farà piangere ma anche per cose belle perché siamo più vicini al presente e a loro due che si rivedono.
22 pro. Bimbo aprirà la porta di casa, lo guarderà e rimarrà lì. La bocca un po' socchiusa. Il cappello al contrario. Magari una sigaretta che gli pende dalla bocca. Gli occhi stanchi ma brillanti. Le mani fatte di tempera. Un "Derek" sussurrato piano e si guarderanno negli occhi perché si sono fatti male. Ma si sono fatti bene e non smettono di amarsi. Anche se sono stati con altri. Anche se hanno fatto tante cose in quel tempo divisi. Si riprenderanno il loro tempo insieme. Come la prima volta che si sono guardati e si sono voluti. Si rivorranno. Ancora e ancora e ancora. Perché magari ci mettiamo un po' di tempo ad arrivare a capire che siamo giusti per amare e per l'amore ma ci arriviamo.

Buona notte pulcina
Love you
Rachele

30/05/17, ore 23:46

Papà-Riffo… sul serio? Beh, è carino come soprannome.
Sinceramente non pensavo che Cora fosse così sveglia… ha praticamente capito che Stiles e suo fratello stanno insieme, solo da uno sguardo.
Derek si è sbloccato un po' sull'argomento 'sasso'… due capitoli fa ha detto 'scopare', e ora ha fatto delle battutine sulla sua lunghezza… per uno come lui è già troppo.
«Sconosciuto.
“E comunque sei più bello tu di Zac Efron.”» concordo in pieno!!!

30/05/17, ore 21:53

Non penso che Cora rifiuti la presenza di Stiles… e anche se fosse, Derek potrebbe sempre dirle che, nel caso non accettasse, dovrebbero cancellare quest'uscita perché altrimenti, senza la presenza di Stiles, non li avrebbero fatti entrare. Sempre ammesso che riesca a mentirle decentemente.
Dunque Stiles è stato assente dai social a causa delle stupidate dette da Scott e Jackson… sì, mi sa tanto che li ucciderà. Beh, sempre meglio che sia stato per questo motivo, piuttosto che per un malessere di sua madre.

30/05/17, ore 19:38

«-Non ci posso credere, Stiles Stilinski geloso!- esclamò il ragazzo tatuato, alzando la voce per farsi sentire dall’intero gruppo.-Allora è vero ciò che si dice in giro su di te.-

-Cioè?- gli domandò Stiles, fermandosi per un attimo dal frugare nello zaino.

-Che ti sei rincretinito.- rispose il ragazzo, ghignando maleficamente.-Sei diventato tutto tenero e dolce per un ragazzo. E non un ragazzo qualunque, uno dei piani alti, un figlio di papà.-

Stiles non rispose ma indurì la mascella in un evidente segno di nervosismo.-E allora?- domandò infine, rizzando la schiena ed avvicinandosi al ragazzo con aria di sfida, lo sguardo fiero e sicuro puntato su quello dell’altro.-La cosa ti disturba? O forse sei semplicemente geloso del fatto che ho dato a lui quello che non ho voluto dare a te?-

Derek spalancò la bocca a quelle parole, e deglutì nervosamente quando vide le narici del ragazzo tatuato allargarsi per la rabbia, persino il resto del gruppo sembrava leggermente in ansia per ciò che stava per accadere.

Il ragazzo tatuato guardò Stiles con tutto l’odio possibile, quasi come se questi gli avesse fatto un torto improponibile di cui lui ancora portava rancore. E a giudicare da ciò che aveva detto prima Stiles, doveva riguardare un suo probabile rifiuto.-Ti senti tanto come un dio, vero?- domandò a Stiles che non rispose ma ghignò soddisfatto.-Beh, sai cosa ti dico? Spero proprio che ti innamori alla follia di questo nerd figlio di papà.-disse a denti stretti, indicando Derek.-E spero anche che lui ti spezzi il cuore, cosicché io e tutti gli altri potremmo avere la nostra vendetta e vederti distrutto quanto lo siamo stati noi.-

-Oh ma per favore!- rise Stiles.-Sapevate tutti a cosa andavate in contro, non osate incolpare me per ciò che vi siete inflitti da soli.-

-Dammi questo fottuto disegno e sparisci da qui.- ringhiò il ragazzo con le vene che risaltavano sul collo.

Stiles prese un foglio rigido dallo zaino e Derek provò a sbirciare cosa ci fosse disegnato sopra: Sul foglio vi era rappresentata la faccia di un elefante disegnata quasi come un mosaico, e Derek intuì che fosse lo “schizzo” del prossimo tatuaggio che il teppista si sarebbe fatto.

-Non dimenticare i soldi.- disse Stiles, porgendogli il palmo della mano.

Il ragazzo sbuffò rumorosamente e si frugò tra le tasche per poi sbattere poco gentilmente i soldi in mano a Stiles.

-Grazie.-gli sorrise, Stiles, come se fossero due vecchi amici.

-Ora prendi la tua puttanella e vattene via.- disse l’altro mentre tentava di infilare il disegno nel suo zaino.

Derek abbassò la testa nel sentirsi chiamare in quel modo del tutto irrispettoso, poteva anche capire che l’altro fosse geloso di lui, ma non per questo doveva subirsi un simile trattamento! Avrebbe tanto voluto essere coraggioso come Stiles e potergliene dire quattro, ma sapeva che se lo avesse fatto non sarebbe finita bene per lui, quei ragazzi dopotutto sembravano tutti abbastanza forti mentre lui-nonostante fosse anche più muscoloso rispetto ad alcuni di loro-non aveva mai fatto a pugni con qualcuno, dunque non aveva la minima idea di come sopravvivere durante una rissa.
L’espressione di Stiles dopo quelle parole divenne così seria da far paura, e si avvicinò persino al ragazzo per fronteggiarlo meglio.-Non osare mai più chiamarlo in quel modo.-disse con voce ridotta ad un sussurro che la rese molto più paurosa rispetto a come sarebbe apparsa con un ringhio. Il ragazzo deglutì impaurito ma non indietreggiò.-E poi, se proprio vogliamo essere precisi, le mie puttenelle siete stati proprio tu e tutti gli altri. Quindi fossi in te proverei a cambiare insulto se proprio non vuoi prenderti per il culo da solo.- ghignò Stiles prima di posare una mano sul suo petto e spingerlo leggermente all’indietro.-E non provare mai più a cacciarmi da una mia strada come hai fatto poco fa.- lo avvisò prima di indietreggiare e guardare ogni ragazzo del gruppo con aria di sfida.-Ricordatevi che sono io lo stronzo da queste parti, non osate sfidarmi mai più.-disse prima di prendere Derek per mano e tornare indietro sotto gli occhi attoniti di tutti.» Io. Adoro. Questo. Ragazzo!!!! È così… così… non posso nemmeno dire poco Stiles, perché una parte di me se lo immagina così… così… ecco, così!
Il bacio… sì, mi aspettavo che Stiles cercasse di baciarlo. Così come mi aspettavo che Derek lo fermasse e, di conseguenza, Stiles avrebbe trasformato quel bacio sulle labbra in un bacio o sulla guancia, o sulla fronte.
Il ragazzo non si è fatto sentire… si tratta di sua madre?

30/05/17, ore 17:43

«-Stilinski, finalmente! Ci stavamo giusto chiedendo che fine avessi fatto.- disse un ragazzo completamente ricoperto di tatuaggi dal collo in giù, e con la testa rasata ai lati e percorsa da una cresta giusto al centro.

-Scusa il ritardo.- disse Stiles, avvicinandosi tranquillamente al gruppo mentre Derek indietreggiò appena, non sicuro di volersi avvicinare a loro.

-Lo hai portato?- ghignò il ragazzo tatuato, guardando dritto verso di lui.

-Te lo avevo detto, no?- ghignò Stiles a sua volta.

“Oh mio Dio, non è che mi vogliono stuprare?” pensò Derek, facendo un altro passo indietro.

-Non vedevo l’ora di vederlo e di poterlo finalmente toccare con le mie stesse mani.-ghignò il ragazzo, continuando a far passare lo sguardo da Stiles a lui.

“No, Derek, tranquillo…Stiles…lui non ti farebbe mai una cosa del genere!” si impose di pensare, Derek, avvertendo comunque dei brividi di terrore percorrergli la schiena e le gambe quando notò che quasi tutto il gruppo di ragazzi stesse ghignando in sua direzione.

-C’è voluto un po’, ma alla fine sono riuscito a portartelo.- rispose Stiles, voltandosi verso di lui e corrucciandosi quando lo vide così lontano.-Derek, che fai lì? Vieni.- gli disse con calma.

"Oh no, era finito dritto nella tana del lupo e le espressioni di quei ragazzi dicevano solo una cosa: Guai."» di sicuro non è quello che sembra. Forse a quel tizio serviva qualcosa e Stiles gliel'ha semplicemente trovata e portata. Sarà sicuramente dentro allo zaino… altrimenti perché se lo sarebbe portato dietro? Solo per metterci un pacchetto di sigarette?
Magari questa faccenda è collegata anche con il ragazzo misterioso di cui parlava Lydia.

30/05/17, ore 15:05

«Stiles Stilinski.[00:11]
“Ti aspetterei anche per sempre, amore.”» da questa frase, scommetto che lo sta aspettando anche adesso… magari imprecando, maledendo e infilzando una bambolina voodoo con le fattezze di Kate.
Toglimi una curiosità, non hai trasformato Peter in questa pazza zitella Geltrude, vero?
Quando Stiles ha chiesto a Derek di raggiungerlo, ho seriamente temuto che volesse vederlo di persona per dirgli che sua madre fosse morta… fortuna che non era questo il motivo. Gli ha chiesto di uscire tramite dei ritratti… sensazionale… e Derek ha finalmente accettato!

30/05/17, ore 11:23

La piccola Cora ha fatto la conoscenza di Stiles… ed il suo giudizio è più che positivo. Sarebbe un vero peccato se sua madre rovinasse anche lei.
Aspetta… se non sbaglio, nel presente, Derek ha detto che era al telefono con Laura e che aveva sentito Stiles… e che lei avesse detto qualcosa sul fatto che fossero testardi… quindi, alla fine, Laura rinsavirà e, non solo troverà simpatico Stiles, ma lo vedrà come un ottimo partito per suo fratello… forte!