Take your time
di EdSheeran

23/05/17, ore 19:16

"TU! Come hai osato farmi aspettare così tanto?! Ma io dico, lo hai visto?! Evidentemente no visto che mi hai fatto allungare il collo all'inverosimile! Vergognati, EdSheeran, vergognati! Come minimo adesso fai un capitolo pieno di sesso estremo tra me e quello splendore!" questo messaggio è da parte di Stiles che mi ha chiesto gentilmente di riferirtelo u.u

Passiamo alle cose serie... Per tutto il capitolo ho tenuto sotto mano un pacco di fazzoletti (e non per i motivi che pensi tu anche se ho adorato le scene rosse e le ho trovato perfette!) ma perché non facevo altro che ripetermi: "Ecco... Ora arriva l'angst... Me lo sento..." ed alla fine avevo ragione :'( ti giuro, ho sperato fino all'ultimo che Claudia si salvasse e invece...

Quindi prossimamente dovremmo tornare alla realtà, con i nostri due zucconi adulti che si rincontreranno ed io non vedo l'ora *_*

Mi sono sentito sempre più giù ogni volta che entrambi si promettevano amore eterno (visto che alla fine si separano, almeno così ho capito) e la scena della prima volta! È stata bellissima! La barca! E poi, naturalmente, deve arrivare s*****o McCall a rovinare tutto! (ti giuro, quando ho letto del ceffone a Stiles volevo strangolarlo con le mie mani! Lui e quello s*****o del padre di Derek!) ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Ma vogliamo parlare di come Derek abbia provato a sedurre Stiles? In modi abbastanza inusuali aggiungerei XD (alla scena della sbronza ho pensato a qualche droga da stupro, ti giuro) ed un premio ultra speciale va a Talia e per la furbata di mettere dei preservativi nella tasca del figlio (sì, Tal, quei due sono peggio dei gatti in calore, fattelo dire!) e la scena delle cosacce alle spalle di Cora mi ha fatto sbellicare XD

E così lo sceriffo e la signora Hale erano amanti... Interessante *faccina pensierosa* pensa ad una fic con incesto Sterek XD

E niente... Questo capitolo è così variopinto e pieno di argomentazioni che verrebbe fuori una recensione lunga 7 km e, naturalmente, inizio fin da ora a prepararmi per l'angst che arriverà a badilate e che mi farà piangere disperato (perché?! Salva Claudia, fa un gesto caritatevole! Per me! *occhi da cucciolo in stile Derek Hale*)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che pubblicherai domani, giusto? Perché non vuoi ritrovarti una folla inferocita sotto casa tua che ti minaccia con foto Stydia, giusto?) e non posso far altro che dirti che ho notato dei bellissimi miglioramenti rispetto alle altre storie, complimenti!

DarkStar

22/05/17, ore 22:55

Bentornata e spero tu stia meglio adesso :) Ad ogni modo qesto aggiornamento è la dolcezza e la tenerezza fatte capitolo; e le scene presenti sono state una più perfetta dell'altra per come le hai trattate -rosse e non (per carità, vedi di non eliminare quelle scene, eh).
C'erano, però, anche volte in cui avrei voluto dare un pugno in testa a Stiles per quanto era ingenuo!! Ma andiamo, Derek, quel Derek, lo stesso Derek timido e riservato che si imbarazza persino dei suoi stessi pensieri, l'unica volta in cui prende a due mani il coraggio e si fa avanti, lì, tu ti fai venire dei dubbi sui messaggi che ti sta inviando volontariamente o meno?! Ma stiamo scherzando??
Mi piace che comunque, volente o nolente, Stiles riesca sempre a far trovare il coraggio a Derek di parlare (tesoro mio, parla, esplicita, spiega, per l'amor del cielo! Sentivo la tua frustrazione da quii!!!) e alla fine il comune denominatore è lo stesso: frustrazione. Stiles, furbo anche inconsciamente -forse troppo per il povero Derek.
Uuh, sono così curiosa di vedere come siano cresciuti questi due pucciosi casi umani *-*
"Dal prossimo capitolo inizierà l'angst", cosa?!?! Per me è già iniziato da quando è partita la denuncia del signor Haleee!! Un'angoscia, una tensione che si tagliava con il coltello. E Claudia in finale è cattiveria, comunque. Addirittura ci metti uno Stiles -piccino lui- che chiama la mamma... va detto, al diavolo la buona educazione, non si fa!! È scorretto *piange*....
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! (Ah, piccolo inciso, finirebbe molto male qui per una certa autrice se la storia non avesse un happy ending, ma felice sul serio *Ogni riferimento a probabili e futuri omicidi è puramente casuale* giusto per avvisare, non si sa mai quali idee possano venire in mente ;) )
Penso di aver sclerando abbastanza e devo dire di non aver mai lasciato una recensione così lunga, ma andava fatto; era doveroso.
Questa storia è fantastica, tu sei fantastica, gli Sterek sono fantastici (Hale/ McCall senior un po' di meno, ma nessuno è perfetto) quindi continua così che questa è una delle poche storie che più amo in assoluto.
Alla prossima! ;*

22/05/17, ore 14:48

Bentornata e complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto, ho molto apprezzato come hai descritto le loro paure, soprattutto si Stiles e ho esultato nel leggere che Talia avrebbe allontanato definitivamente il padre dai figli. Devo dire che non mi aspettavo il padre di Scott così viscido e spero che in un prossimo capitolo possa riceve una lezione. Povero Stiles lo aspettano tempi duri.... Alla prossima!

12/04/17, ore 13:46

Sarà la trentesima volta che la rileggo. Hai caratterizzato i personaggi in modo sublime, anche non conoscendo la serie TV non si fa difficoltà ad immaginarseli e ADORO l'inversione dei ruoli. Stiles in questa veste badass è sesso puro 😍😍😍 ma d'altronde non mi stupisce, sei tra le mie autrici preferite. Ti prego continuala al più presto perché muoio dalla voglia di vedere il loro incontro dopo tanti anni ❤❤❤ sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 01:47 pm)

03/03/17, ore 10:39

Ciao! Senza dubbio questa è una delle mie preferite, tra le long che hai scritto! Mi piace molto il "rovescio della personalità"!... posso quasi dire di amare Stiles ancora di più (come se fosse possibile non amarlo!) Sono molto curiosa di sapere come procederanno gli eventi... ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si rincontreranno! Saluti, HiL

31/01/17, ore 10:48

Ce l'ho fatta! Ci ho messo tre giorni ma alla fine ce l'ho fatta! Allora... Partiamo dal presupposto che ad ogni tuo aggiornamento perdo 30 minuti di tempo per prepararmi alla possibile dipartita di Claudia e la festa di compleanno di Stiles mi ha fatto piangere perchè... No, no, no! Non sarò mai pronta alla scena della sua morte T.T
Poi vorrei passare alla scena del campo da baskett e volevo dirti che capisco cosa prova Stiles, chi non sfrutterebbe un occasione simile per non accarezzare Hoech?! Oppure per andargli addosso e dire "Ops! Non sai quanto sono dispiaciuta!" e intanto gli accarezzi tutto quel ben di Dio...
Poi le scene rosse: io, comunque, avrei sfruttato ogni singolo istante per strusciarmi con Stiles eh, sia chiaro (anche con Derek...) inoltre mi piace il fatto che durante la narrazione delle scene erotiche tu ti sia soffermata sul lato emotivo e non hai descritto solo il preliminare, molti ci avrebbero piazzato una scena degna di una storia porno...
E niente... Attendo con ANSIA il prossimo capitolo e quindi non farmi aspettare troppo, ok? Kiss! :*

30/01/17, ore 22:26

Questo capitolo e così pieno di fatti,persone e sopratutto sentimenti
Stupendo.
Un capitolo stupendo

30/01/17, ore 21:52

Giulia ♥
mia unica gioia♥
Finalmente trovo il tempo di lasciarti una stra meritata recensione.
questo capitolo era.. qualcosa di pazzesco, giuro.
Tu dici che lo odi, ma tu ti sottovaluti sempre quindi mi dispiace ma in questo caso la tua opinione non conta úú
cioè.... MA DEREK CHE CUCCIOLO È??
Ti giuro è di una tenerezza disarmante, in ogni particolare... cavolo stavo piangendo quando ha dato la lettera a Stiles!
"E se non riesci ad amarti tu, lo farò io per entrambi"
io boh, vorrei solo trovare qualcuno che mi ami come Derek ama Stiles. O come Stiles ama Derek, ma so che non accadrà perché il loro umore è bellissimo e unico e oddio IL TI AMO scritto sul bus!!
È stato bellissimo e non me l ' aspettavo (ora rach comincia a sfottere sicuro)
questo capitolo è stato un perfetto equilibrio tra dolcezza ( derekezza) e sensualità ( stilualitá, okay la smetto)
mi è piaciuto un sacco Derek che scopre il sesso ma rimanendo uguale a se stesso:un ragazzo timido, insicuro, infinitamente dolce, che chiede per favore pure per essere masturbato!!!
Modestamente, l ' ho educato bene ^^
Tutta la scena nella causa di Claudia è stata bellissima... Derek che vuole sedurre Stiles senza capire che non ha bisogno di essere nudo per farlo perché Stiles lo trova SEMPRE sexy, anche con il pigiama con la radice quadrata.
Stiles che è geloso quando arriva Red e Derek è ancora in vestaglia...
IO AMO STILES GELOSO
E sai che altro amo?
la disinvoltura che ormai hanno raggiunto**
amo che Derek mentre parla con Stiles al campetto gli avvolta la vita è gli dia metta una mano sul sedere, amo che Stiles gli dia una pacca sul sedere mentre prende lo zaino...
sono adorabili, come lo sono anche Claudia e Talia, ognuna a modo loro sono delle madri fantastiche...
quando Stiles balla con Claudia..
sei stata sublime lì, avevo le lacrime...
e poi, ultima cosa ma non meno importante: STILES NON MENTIRE, CHE QUELLA FRASE SANNO TUTTO CHE SIGNIFICA
tranne Derek ma vabbe, lui è il mio cucciolo ingenuo ♥
Ti ringrazio di cuore per avere aggiornato, so che non è facile con tutto quello che devi fare, ma aspettare è valsa decisamente la pena ♥
sei meravigliosa e ti voglio bene ♥ ♥
Alla prossima tesoro :*:*

30/01/17, ore 20:25

Oook! È la prima volta che recensisco, leggo milioni di FF ma di solito sono una lettrice silenziosa che si limita ad inserire la storia in una delle categorie di EFP ma davvero ora non posso sorvolare! All'inizio avrei voluto ucciderti perché  non aggiornavi da un secolo ma non appena ho visto questo capitolo lunghissimo, bellissimo e fluffissimo (?)  ho deposto le armi e ho preparato un altarino per venerarti. Io AMO questa storia, amo il fatto che i tuoi personaggi pur essendo diversi dal solito rispecchino appieno le caratteristiche dei personaggi reali. So che mi pentirò di tutti questi elogi non appena arriverà l'angst... so che sarà tra poco. Ti prego sii clemente e regalaci un happy ending! Baci e continua così 😘

30/01/17, ore 16:36

Ciao,
inizialmente ero titubante sull'iniziare questa storia ma per fortuna l'ho fatto la trovo veramente molto bella. originale e ben scritta. Complimenti.
I personaggi sono ben sviluppati: i pensieri. le loro azioni e le loro relazioni, Mi piacerebbe molto avere un capitolo oppure più parti dedicate ad Isaac e Scoot li trovo carinissimi.
Ancora Complimenti Attendo con Ansia il prossimo capitolo =)

30/01/17, ore 00:43

Anche se ci hai fatto aspettare un po' di più questo capitolo ti sei salvata alla grandissima con il contenuto 😂
Questo capitolo è veramente ricco di storia, gli Sterek sempre più innamorati e il tempo sta finalmente scorrendo un po' più in fretta, ci stiamo avvicinando piano piano al presente anche se ho paura dell'angst 😭
Sono così perfetti insieme, hanno fatto funzionare la scuola,il lavoro, gli amici e soprattutto la famiglia, con Talia e Stiles che insieme sono epici . Non so cosa li spingerà a lasciarsi ma per il momento non ci penso xD
Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Un bacio

29/01/17, ore 21:51

Ti odio. Non perché non hai aggiornato per tanto tempo, ma perché l'hai fatto con questo: un capitolo lungo, infinito, pieno di scene romantiche, ma con scene divertenti in mezzo per spezzare lo zucchero e non far venire la nausea. Con Derek che dice (o pensa, non ricordo bene) cose come "Sarai l'unico che mo vedrà nudo" quando sappiamo benissimo che non sarà così. Sappiamo come finirà. E da quel che ho capito, quel capitolo è vicino... Non sai quanto voglio leggerlo e non voglio leggerlo allo stesso tempo. In ogni caso, non so cosa adoro di più di questa storia: il modo in cui si son creati un ambiente fra amici tutto loro, con Derek che va d'accordo con gli amici di Stiles e viceversa e gli scagnozzi (?) di Stiles che ormai rispettano Derek; le loro famiglie (escluso il padre di Derek) visto che il rapporto che Stiles ha con i suoi e con sua madre è stupendo... E che Talia badass che sotto sotto adora Stiles è magnifica; oppure la loro relazione: ti giuro, la stai rendendo perfetta e realistica: non è accaduto tutto in fretta, si son iniziati ad amare piano piano, hanno abbattuto le loro insicurezze, hanno affrontato problemi e, ti sembrerà banale, ma la cosa che mi ha colpito di più sono i preliminari, visto che di solito nella maggior parte delle storie accade tutto subito come se non fosse nulla, anche se uno dei due è vergine. Invece no, la loro storia è una relazione che si sviluppa lentamente e non salta nessuna tappa. Forse sono un po' troppo lenti, visto che dopo due anni sono a quel punto, ma vista la loro età direi anche di no. Ognuno ha i suoi suoi tempi, no? Specialmente Derek, che a quanto pare nel frattempo si è trasformato in una ninfomane (e lo so che è un termine usato per le ragazze, ma non so se esiste un termine per ragazzi a proposito, quindi Shhh). Comunque complimenti per la storia, davvero, è stupenda 👍👍👍

29/01/17, ore 19:39

Finalmente!!! Aspettavo un tuo aggiornamento da non so neanch'io quanto tempo!
Corro subito a parlare con i personaggi come sempre..

Derek,
mi stai diventando un pervertito di prima categoria, vabbè c'era da aspettarselo. La vicinanza a Stiles fa male!
Perversione a parte, vederti sempre più innamorato è un gioia per il cuore *-*
Quei continui "ti amo" che gli dici, mio Dio, correrei da te per spupazzarti *-* Sei troppo cucciolo, dolce e tenero!
Eh, prima manco la volevi sentire le parole tipo "sesso, scopare, pompini" e roba varie e ora le metti in pratica. Bel furbetto che sei, hai nascosto il diavolo dietro un faccia d'angelo. Complimenti!! *gli fa un applauso*

Stiles,
con te ormai le parole sono finite.
Devi sempre bilanciare i momenti dolci con il tuo essere un pervertito micidiale.
Cazzo diglielo un "ti amo" e non in polacco per l'amor del Cielo!
Derek vuole sentirsi dire TI AMO!!
Muoviti!! Prima che io corra da te e ti riempia di pugni!
Velate minacce.

Giuseppatriceeeeeeeeeeeeee miaaaaaaaaaaaaaa <3
Non posso credere ancora che hai aggiornato finalmente. Questo capitolo è stato micidiale! Mi serviva una botta di fluff dato che sono sommersa da FF Destiel angst dalla prima all'ultima parola. Ma so che poi anche tu mi darai una mazzata con l'angst più forte che tu abbia mai scritto e questo lo so perché ormai ti conosco e so che nelle tue vene non scorre sangue ma sadismo puro :(
Memorizzerò per bene questo capitolo per non avrò mai più una cosa così dolce.
Aspetterei anche gennaio prossimo per un nuovo aggiornamento. Prenditi tutto il tempo che ti serve, anche perché sei molto occupata.

Il capitolo è bellissimo *-* e finalmente abbiamo avuto delle belle scenette rosse ma so per certo che questo è solo un piccolo assaggio di ciò che sanno combinare le tue dita quando pigiano quei tasti del computer.
Bravissima come sempre :*
Non deludi mai :*
Vorrei scrivere "alla prossima settimana" come facevo prima ma, purtroppo, non posso farlo. Quindi mi limito a dirti semplicemente.. Alla prossima :*

Piccolo appunto.... Non puoi prendere una scena Stydia della 6 stagione e farmela diventare Sterek..
Quel bacetto che Stiles ha dato sulla guancia di Lydia è stata una cosa molto dolce e carina per me.. E tu hai smorzato l'entusiasmo della Stydia shipper che è in me... *si asciuga le lacrime* non te lo perdonerò mai sappilo *mette il broncio*

Alla prossima

29/01/17, ore 16:02

Sono arrivata alla fine e non so da dove cominciare...
ASPETTEREI FINO A GIUGNO PER AVERE UN ALTRO CAPITOLO COSÌ... (Non voglio neppure pensare all'angst 😭😭😭)

Il capitolo è stato così 😍😍😍... Stiles è davvero innamorato e mi fa sciogliere ogni volta che si preoccupa così tanto per Derek, ogni volta che gli ripete che non deve ripetere i suoi errori lo vorrei abbracciare e basta...
E il ballo con Claudia... quello è stato davvero un colpo basso... ho dovuto interrompere la lettura a causa delle lacrime...
E anche la lettera mi ha destabilizzata e non poco...
E pure la parte del ritratto...
E anche tutto il resto del capitolo...

Sono felice che sei tornata con questo capitolone e non devi sentirti pessima per aver messo davanti il tuo futuro a questa storia... noi aspettiamo qui senza problemi... ❤️❤️❤️

29/01/17, ore 12:09

ciaooo!^^
ma tu non sei per niente una pessima persona e questo capitolo non è una schifezza ;)
è bello leggere degli Sterek alle prese con i preliminari...urrà per Derek che cerca di mettere da parte l'imbarazzo *.*
ovviamente ho gongolato tantissimo,ahahah!

al prossimo capitolo! baci :)