Take your time
di EdSheeran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
13/06/16, ore 10:14

Avevo scritto una recensione chilometrica, ma l'ho persa. La primordiale sfiga di tua moglie.
Nonostante sapessi questo pezzo a tarantella, è sempre un piacere rileggerò (sono arrivata a 13 volte con Ycftm)💕💕
Allors, prima di tutto, Kate può anche levarsi di mezzo, è troppo femmina per starmi simpatica.
Cosa possiamo saperne noi, maschi incompresi?
Invece ad Erica già sta partendo l'indole da shippatrice/fangirl seriale, go ahead girl!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento baby, sono felice che le mie sudate e la mia ansia ti abbiano condotta a pubblicare per disperazione! Ci sentiamo su wa💜💜

13/06/16, ore 08:50

Sono davvero contenta che siano riuscite a convincerti e che tu l'abbia pubblicata!
Già il primo capitolo mi è piaciuto un sacco. Per non parlare del fatto che ora sono troppo curiosa di capire cosa sia successo, e come sia andata tutta la loro storia (e ovviamente anche la parte in cui si ritroveranno *-* si, lo so, corro troppo). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Davvero bravissima!
A presto :*

12/06/16, ore 23:27

Partiamo dal presupposto che odio Kate sempre e comunque, perciò anche se è stato Stiles a lasciar andare Derek, non vedo l'ora che la vipera bionda se ne vada!!
Passiamo ai nostri tesori.. Una Stiles stronzo e manesco mi esalta anche se sono arrabbiata con lui... o per lo meno vorrei capire perchè non è corso dietro il suo uomo!!
Derek è un cucciolone!! Amore, vieni qui che ti consolo io!!

Giuls sei fantastica come sempre!!E anche se ho promesso che bnon ti assilleremo, non vedo l'ora che aggiorni!!
Ti adoro patata!!

12/06/16, ore 23:15

GIULIA. G I U L I A. Finalmente hai deciso di pubblicare questo capolavoro! Nonostante avessi già letto questo capitolo, rileggerlo mi ha dato esattamente le stesse emozioni! Sono super eccitata per questa fic! La adoro e tu lo sai! Amo questa versione di Derek e Stiles, li adpro troppo entrambi! Adoro te ma sai già anche questo! Insomma Giulia è sempre un piacere ed una emozione grande leggere i tuoi lavori! ♡

12/06/16, ore 23:11

Assolutamente STUPENDAAAA!!! *____*
La ADORO, davvero. E tanto anche, da quando me ne hai parlato aspettavo con ansia di leggere il primo capitolo e non mi ha deluso, assolutamente, è semplicemente bellissimo *^* <3
Amo il modo in cui Derek è rimasto nonostante il tempo, gli sforzi, la lontananza irrimediabilmente innamorato di Stiles e che anche se non lo ammetta lo sappia con estrema consapevolezza. Sa che rivederlo gli farà un male del Diavolo eppure che potrebbe anche indurlo a tornare indietro, da lui *-* e non vedo l'ora che accada. Perchè Stiles DEVE assolutamente riprenderselo e impedire a Kate di mettere le sue mani su di lui u.u (il suo corpo è già prenotato u.u).
Bellissimo capitolo *---* aspetto con ansia il prossimo! Bravissima!!
Baciiii! Raven :************

12/06/16, ore 23:05

Tu! Sai per quanto tempo ho sperato che pubblicassi questa bellissima storia?! Eh?!?!?! Adesso mi aspetto che aggiorni prestissimo, sappilo, e voglio un premio perché sono il primo a recensire! Altrimenti ti scaglio contro il Sourwolf e sai che ne sono capace! Alla prossima! ❤

DarkStar