Take your time
di EdSheeran

17/09/16, ore 23:46

Per adesso la passi liscia perché pensavo fosse successo qualcosa di grave a Claudia, per la sua sparizione, ma… sono sicura che me lo propinerai in qualche capitolo futuro. Quindi… prepara bagagli e bagaglini, perché se t’acchiappo so cazzi!
Derek + cuccioli = diabete.
Questo è un attentato alla vita di chiunque.
Povero Stiles. Non so come sia sopravvissuto.
STILES!!!!! Ma cosa mi combini? La regola dei due giorni? Ma siamo seri? Però è tanto coccoloso così insicuro che va in giro a chiedere consigli.
Ho adorato il pezzo che Derek tramite le guide capiva dove andasse a parare Stiles ahahah e Stiles che diceva di tutto per farsi invitare.
Sono sicura che Cora concorderà e sarà spesso il suo alibi per le segrete uscite con suo futuro boyfriend.
Non vedo l’ora di leggere di questo appuntamento a tre.
Alla settimana prossima!
Baaaaaaaaciiiiiiiiiiii

17/09/16, ore 16:18

Ormai era quasi scontato che finisse un attimino sospeso, ma è molto meno sospeso di altri. Quindi non mi lamento. Poi già hai aggiornato presto, quindi non posso lamentarmi doppiamente.
Il capitolo come sempre è fantastico. Fortunatamente non era successo nulla di preoccupante a Stiles. Derek che era già in preda al panico mi fa sempre troppa tenerezza.
La parte del servizio fotografico mi ha fatta morire 😂 Stiles e i consigli per il bravo modello.
Assolutamente non deve più dar retta ai suoi amici, che poi finisce male e il povero Derek si preoccupa. E ovviamente mi ha fatto tenerezza quando gli ha spiegato perché non poteva sparire!
Siii 🎉 lo sapevo che andava con loro! Solo perché do per scontato che Cora dica di sì, è una brava bambina! Ne sono sicura.

Curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo! Complimenti come sempre, ogni capitolo è sempre più bello e sempre più coinvolgente! Alla prossima 💛

17/09/16, ore 15:39

Bellissimoooo!! *--*
Però, con questa suspance... u.u mh, ok va bene. Ma il prossimo sarà con un finale fluffoso gemellina mia? *allunga scatola di cioccolatini per corromperla*. Comunque per punizione all'angst, eccoti una super-mega-lunga recensione (sensa senso probabilmente xD ahahahah).
Il titolo è comunque già un programma xD dice già tutto, ed infatti si inizia già con una dose di ansia per il nostro povero Derek-cucciolo :3 povero. Anche io al suo posto sarei andata subito nel panico xD <3
Lydia fa paura con le minacce xD ahahahahah!! (specialmente il suo tacco dodici, in caso di calcio u.u). E Isaac che gonfia le guanciotte?!!! *W* aaaaaaw ma che patatino!! Fa venire una voglia matta di coccolarlo <3 <3 <3
Scott abbracciato ad un orsacchiotto... *cerca di essere seria inutilmente* xD ahahahahahah questi due sono davvero fatti l'uno per l'altro, poi immagino che presto quell'orsacchiotto verrà ben presto rimpiazzato da un ricciolino d'oro è-è eheh <3
Isaac subdolo baciatore *-* oh, piccoli cuccioli crescono <3
Ok, non mi aspettavo Stiles alla clinica (che bella sorpresa *-* <3) poi il modo in cui accoglie Derek *^* che ha tanti di quei pegni da pagare u.u ma tanti, tanti e cari...
Ho immaginato la faccia di Stiles dopo il bacetto sulla guancia (tipo ebete xD o come dicono in Bambi: "Rincitrullulito" xD ahahahahah ...lo so, devo disintossicarmi dai cartoni animati ma è difficile =.=). Deduco che anche questo lavoretto extra sia per guadagnare altri soldini per poter uscire con Derek *-* <3 è proprio AMORE il suo.
Le foto ai cagnolini e miciniiii *^* oh, e Derek con i cucciolini nel recinto!! VOGLIO quelle foto *---* sono la dolcezza infinita! E probabilmente il nuovo salvaschermo cel e pc di Stiles xD ahahahah!
Stiles comunque molto professionale u.u le foto sono solo per i cuccioli... solo ai cuccioli... sì, certo... (facciamo finta di credergli? :P) è già tanto che non gli ha chiesto di spogliarsi xD ci hanno pensato i gatti però.
Derek è assolutamente sprecato per i vestiti!! Ma perchè li indossa ancora?! u.u mah... dovrebbe prendere in considerazione il piano di Stiles è-è eheh (anche se dirò sempre che è uno spreco di tempo vestirlo a prescindere u.u).
E BACIALO!!! *urla per l'ennesima volta tipo da quando Stiles ha aperto la porta* (scusa, dovevo metterlo per iscritto xD).
Personalmente ho sempre pensato che la regola dei due giorni sia una boiata pazzesca!!! *dichiara alla Fantozzi* e il modo migliore per mettere in ansia qualcuno (povero Derek :3).
Non vorrei essere nei panni di Jackson e Scott xD ahahahahah!
Aaaaw *.* quel gesto di annusare i capelli di Derek, no decisamente è una cosa che non passerà mai <3 <3 <3
Ci sono video tutorial sul bacio con la lingua?!!! xD ahahahahahah oddio, devo vederli! Dubito che possano essergli utili, immagino che Derek al loro primo bacio cerca di ricordarsi le varie fasi: "Allora, prima si inclina la testa a destra e poi si tira fuori la lingua... no, prima posi le labbra e poi la lingua, o era il contrario?" o qualcosa del genere xD
Cucciolo Stiles, che vorrebbe venire al cinema con lui e Cora e non sa come dirglielo e gli manda tipo segnali con striscioni, lettere cubitali che lampeggiano *-* <3 (certo che Derek è proprio lento xD)
Concordo il giudizio su Zac u.u anche se, non penso che Stiles guarderà lui (almeno non sempre :P).
cora non è scema, userà sicuramente queste uscite a suo vantaggio (e fu così che andò al cinema, luna park, negozi e molto altro ogni settimana xD ahahahah). Avanti Cora, digli che sei felice!! *-* *allunga anche a lei dei cioccolatini per corromperla, più una scatola extra alla sua gemellina*
Capitolo stupendo *--* lo adoro!! Aspetto ora con ansia il prossimo, voglio sapere come sarà questa uscita. Bravissima!! <3 <3
Baciiii! Raven :************

17/09/16, ore 15:29

Ma io come posso stare una settimana ad aspettare? Muoio di ansia! Sono bellissimi! Quando Stiles gli sussurra le cose all'orecchio e Derek rabbrividisce tutto ci sono io che sclero in un angolo. Baciatevi, amatevi, guardatevi, sussurrate, tenetevi per mano ma non azzardatevi a non vedervi o sentirvi per giorni interi! Ne potrei morire! Regola dei due giorni un cavolo. Io andrei nel panico... Quando giocano con i gattini e i cani. E quando Stiles gli fa le foto!!!! Ahhhhhhh sono troppo belliiiiiiiii. Comunque io non dimentico il ragazzo del locale e aspetterò pazientemente e in agguato. Sappilo👀 Cora comunque sei tutti noi! Accetta! Please! Che poi... Al buio... Al cinema... Se si tengono per mano perché mai Cora dovrebbe accorgersene? E magari una mano sulla gamba o sul ginocchio... In più se Derek sta seduto in mezzo tra Cora e Stiles, quest'ultimo può sussurrargli le cose all'orecchio ;). Si come puoi vedere ho già pianificato tutto Ahahahah
Alla prossima
Un abbraccio
Rachele💕💕

17/09/16, ore 15:04

Mi hai fatto morire di paura per tutto questo tempo e poi scopro che l'assenza di Stiles era dovuta ad una stupida regola sugli appuntamenti?! Ma daiiiiiiii! E io che mi ero scervellata tanto cercando di capire cosa fosse successo, già me lo immaginavo in ospedale, con delle bende sul corpo, incapace di muoversi...Oddio quanto sei crudele!
Ahahaha ora voglio proprio vedere la reazione di Cora, però ho un buon presentimento, secondo me gli dice di si...Ti prego fa che lo dica!
p.s: sono morta vedendo Stiles versione fotografo:
"Di più! Dammi di più! Fammi vedere il modello che c’è in te!"
ahaha troppo forte:) derek sarà rimasto impassibile per tutto il tempo.

17/09/16, ore 14:40

Derek smettila di arrovellarti il cervello!
Stiles è diverso! Si, lui sarà anche abituato a baci con la lingua e roba varia ma ti ha detto mille volte che tu gli piaci davvero quindi credere che si fosse arrabbiato per non averlo baciato è stata la cosa più stupida che potessi fare!
Non prendertela ma io concordo con Stiles: faresti morire anche gli animale perché figlio mio ti sei mai fatto un quadro della situazione? Ti sei mai visto PER BENE allo specchio? E' meglio che non ti rispondo va!

Stiles, i tuoi "complimenti" mi fanno sempre morire :D sei tremendo :D
Nonostante la tua fama da spezzacuori fai davvero sul serio con Derek *-* non potrei essere più orgogliosa di te (ed è una Stydia a parlarti perciò pensa un pò come stai messo :D)
Fare allusioni a Zac Efron e alla tua passione per i musical è stata una tattica interessante per farsi invitare :) specialmente giocarsi la carta del "non ho niente da fare stasera e mi annoierò a casa mia" :D
Bravo :*

Cora, bella di mamma
è vero che a te piace il ragazzo che stava sul belvedere con tua fratello vero? Ti sta mooolto simpatico e vorresti che uscisse con voi vero?
Sti due poveri figli hanno bisogno di un'altra uscita per favore Coraaaaa!!
Siamo nelle tue mani!

Giuseppatrice :)
non mi esprimo nemmeno :) come diciamo a foggia "si a megghj" :D Ahahah :) un altro capitolo molto bello e soprattutto "aperto"...
Basta con sti finali aperti!! Il mio cuore non regge l'ansia
ahah :D alla prossima tesoro un bacio :*

17/09/16, ore 14:32

Perché,  perché i tuoi capitoli devono sempre finire in un modo che mi fa venire l ' ansia?? Ciò non toglie che il capitolo è stupendo e poi anche io sono sadica quando scrivo, per cui ti perdono ♥
woah, Stiles è sempre più dolce con Derek,  lo amo! E Derek è semplicemente adorabile,  così timido e impacciato, mi iidentifico un sacco in lui! Spero che al cinema succeda qualcosa di bello tra loro, anche se c'è Cora!  Cora nel capitolo in cui conosce Stiles mi era sembrata abbastanza ben disposta verso di lui, quindi sono piuttosto sicura che non farà storie ( le conviene o la uccido)
che dire, ancora complimenti, questa storia mi piace sempre di più e il prossimo aggiornamento non sarà mai troppo presto ♥
un bacione!  :*

17/09/16, ore 14:25

Derek, tranquillo! Se Stiles non può venire vengo io! Ho una cotta segreta per Zack ed un folle amore per te! Cora guarderà il filme noi ci sbaciucchieremo!

Umm... Dicevo... Il capitolo è molto bello ma questi finali aperti?! No, non va bene... Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!

17/09/16, ore 14:03

Oddio questa fanfiction mi mette cosi tanta ansia anche per le cose più stupide
Oltretutto voglio davvero sapere come va avanti la relazione fra gli seterek giovani ma sono ancora più in ansia dal sapere cosa succederà agli sterek adulti quando Derek dovrà andare a beacon Hills e dire a stiles che sono sposati. Oltretutto tu scrivi in un modo meravilgioso, che mi fa affascinare alla storia e mi tiene sempre sulle spine. Non vedo l'ora che aggiorni

Baci, La.

17/09/16, ore 13:36

Dio ma che cretino che è Stiles!!!! Però è anche tenero... Ma però che cretino!!! Ormai avrebbe dovuto capire che Derek è insicuro e lui pensa di fare una buona cosa sparendo per due giorni e consegnando addirittura il telefono a Jackson?!?! Che cretino!!!

Però poi si è fatto perdonare mandando segnali luminosi a Derek per fargli capire che voleva andare al cinema con lui... E fortuna che per una volta Derek si è lanciato e lo ha invitato...

E niente questi due cretini sono sempre più adorabili e io ho gli occhi a cuoricino e spero che sabato prossimo arrivi ancora prima di questo perché voglio sapere cosa combineranno al cinema...

E ammetto che per un attimo ho pensato che Derek prendesse l'iniziativa e lo baciasse in mezzo a tutti quei cuccioli... Vabbè attendo il cinema!!!

Alla prossima...

17/09/16, ore 13:14

Allora cara mia. Non puoi finire un capitolo così .-.
Starò in ansia per tutto il tempo.-.
Vuoi questo, no?.-.
Cattiva, ora non ti do la Nutella .-.
Comunque sono felice che loro due avranno un, forse, secondo appuntamento ^^ Sono felicia

Baci, in ansia sempre Chika

15/09/16, ore 18:16

CATTIVA RAGAZZA. SPERO CHE TU STIA SCRIVENDO, PERCHÈ IO ASPETTO IL CAPITOLO. All'inizio non ero tanto sicura di leggerla per il fatto che hai "invertito" il ruolo di Derek e quello di Stiles, ma dopo il primo capitolo mi sono innamorata totalmente di questa storia! Adoro il fatto che sia Derek ad essere in ansia e ad essere timidissimo, e adoro come Stiles si comporti da stronzo. Adoro entrambi I personaggi, ma anche il resto é ben descritto tipo Isaac o Lydia o Scott. È bellissima questa storia ed io aspetto con ansia il capitolo. PIANGO per il finale molto stronzo (approposito, grazie) e non vedo l'ora di leggere. Complimenti per la storia! ♡

13/09/16, ore 00:31

Anche se tra alti e bassi questi due si capiscono alla perfezione.
Mi piace molto come sei riuscit a trasmettere vita a delle parole scritte e a far percepire perfettamente i sentimenti dei due ragazzi.

12/09/16, ore 18:00

piccolini Der..
e gnew io mi ero fidata e avevo ragione
scusa che ho letto in ritardo ma ero a un matrimonio
(a Verona)
meglio tardi che mai giusto?!?
baci
tua stalker <3

11/09/16, ore 21:32

Puttanella ci chiami tua sorella!

Troppo carino Derek che fa ragionare Stiles ❤️

Non gli si può dare torto a chi si innamora di Stiles, in effetti.

-Va tutto bene, non m’importa con chi sei stato a letto in passato.- Se certo ahahah come no

Io non so se trovare più adorabile Derek imbarazzato e che ridacchia per Stiles che lo sta per baciare, o Stiles che si gratta la testa imbarazzato. Ce lo vedo così bene a fare quel gesto dopo essere stato "rifiutato".

Non oso immaginare cosa accadrà quando si baceranno, visto che Derek diventa viola e trema per un bacio sulla guancia. Ci sarà da chiamare il 911 per un rischio infarto.

-Credo che l’amore possa rendere possibili anche le cose più impossibili, Derek, e visto che Stiles è praticamente pazzo di te, dubito che non proverà a stare con te secondo le tue condizioni.- 😍😍😍 Stioes sclererà internamente perché vorrebbe saltargli addosso, ma si è talmente cotto che aspetterà i tempi e il momento giusto per Derek.

Per la paura di aver già perso Stiles ancor prima di poter dire di essere riuscito a farlo suo. Derek e le sue paranoie. Bastaaaa!!!

Adesso voglio sapere perché Stiles non risponde u_u

Harris lo ha rapito e se l'é portato via?

Oddio. Non è che Claudia sta male, vero?

Pls, dimmi che non farai del male a quella donna.

Alla settimana prossima!

Baaaaaciiiiii