Take your time
di EdSheeran

18/06/16, ore 21:57

E il primo incontro è da favola!!*_*
Stiles è davvero chi cambierà la vita di Derek!!
Lydia però è stata un po stronza...non hai visto come era felice??C'era bisogno di smontarlo in quel modo???

Comunque Questi Hale così dittatoriali non me li aspettavo...addirittura non può uscire il fine settimana per studiare?? Ci credo sia scappato, povero Derek!!!

17/06/16, ore 14:16

Stupendoooo!! *---*
Che bello questo capitolo, finalmente inizia il flash back e anche il loro primo incontro (che adoro, adoro!! *^*). Stiles che gli finisce addosso e se lo mangia già con gli occhi, come biasimarlo comunque u.u Derek è bellissimo e mi dispiace che si sottovaluti, ma ecco perchè ci vuole un tipo come Stiles. E non vedo l'ora di leggere del loro incontro a scuola o altrove, senza bandana possibilmente xD ahahah!
Bellissima l'amicizia fra Isaac e Lydia, stupenda l'idea di come è nata xD povero Isaac, deve essersela vista brutta per aver usato Derek come scudo umano.
Bellissimo capitolo *-* aspetto con ansia il prossimo che sono curiosa. Bravissima!!! <3 <3
Baciiii!! Raven :***********

16/06/16, ore 22:53

Sono contentissima che tu abbia deciso di aggiornare più spesso anche se con capitoli brevi :) così avrò sempre qualcosa da leggere, non so te ma ci sono delle giornate che scorro storie su storie perché non so proprio cosa leggere XD almeno adesso so che questa storia è una certezza.
Il fatto che Derek sia un cucciolino tenerino mi fa sciogliere il cuore <3 e Stiles cazzuto (per il poco che si è già visto) mi fa morire XD Cioé, è una visione leggermente diversa dal solito ma non per questo brutta, anzi, É interessante!
Sono sinceramente curiosa di vedere come si evolverà la situazione con loro due così caratterialmente diversi da come sono abituata a leggere solitamente nelle fanfiction.
A presto ^^

16/06/16, ore 16:46

Voglio il continuo..
Dico sul serio ne necessito u.u
sono ancora più curiosa
quindi inutile dire che aspetto il prossimo
un bacione mia ed personale

16/06/16, ore 16:12

ciaoooo!^^
uau sei tornata con una nuova storia,grazieeee! *.*
bene ora si torna indietro nel tempo,simpatico il primo incontro fra gli Sterek...Stiles in versione teppista ci sta tutto e Derek è così tenero *.*

al prossimo capitoloooo! baciii! :)

16/06/16, ore 10:26

Ahh, che bello!
Stiles teppista, che dolcezza. I suoi graffiti che per Derek sono arte😍
Quanto ho adorato il loro primo incontro, fa sembrare Derek un maniaco😂
Adpetto solo top Stiles. Solo lui. 💕💕
Lyds mette quasi più ansia di me😂
Adoro adoro adoro x50, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ( e wow, hai pubblicato prestissimo, sono fiera di te)❤️❤️

16/06/16, ore 08:28

Aaaah il loro primo incontro! Che meraviglia, quante emozioni! Derek è un patatino ed io lo adoro tanto tanto, ho voglia di prenderlo e coccolarlo per sempre <3 e Stiles jdnwkwnndjwkqkdnjs BAD BOY!STILES IS MY JAM ED IO TI AMO PER AVERMELO DATO! Non potevo desiderare una cosa migliore: una delle mie versioni preferite di Stiles scritta divinamente da una delle mie autrici preferite ♡ grazie grazie grazie

E poi i soprannomi. IO MUOIO. LI ADORO. LI AMO. MI SENTO MALE.

GIULS TI AMO

16/06/16, ore 02:57

Tranquilla, vanno più che bene anche gli aggiornamenti più corti rispetto al tuo solito, se fanno stare tranquilla te.
Mi piace comunque il carattere diverso che hai dato ai personaggi, non so perché ma mi incuriosisce! No, lo so. Ogni cosa che scrivi mi incuriosisce e mi piace! Lydia, Lydia... Che di proposito?! Secondo me lo pensava davvero; d'altronde come si fa a non pensarlo?
Complimenti e al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Detto ciò, vado a dormire (che orario improponibile) e sono ancora convinta che sia lunedì XD

16/06/16, ore 01:07

Bene. Molto bene. Mi hai fatto adorare anche il Derek imbranato. Mi verrebbe solo da scrivere qualcosa come dgahafhajsvag e agagacbsvsjdca e hdhfvfgsagah! Ma sono una persona seria ed evito.
Quando possono essere belli i tre amici? Quanto? Troppo.
Mi fanno tutti troppa tenerezza e mi state distraendo con le gif e nin riesco più a pensare.
Beh, rutto stupendo come sempre.
Rutto.. TUTTO.

Bah..

Mi vanno benissimo questi capitoli brevi e frequenti, eh!

Adoro adoro adoro! ❤

16/06/16, ore 00:26

Il secondo capitolo!!! Certo che Derek mi fa proprio pena! Lo vedo come un povero lupo in gabbia! Ma per fortuna ci pensa il bel teppistello!!! Brava!

DarkStar

16/06/16, ore 00:23

Ahhh, se solo la vita potesse essere come un film o come un libro in cui, proprio quando meno te lo aspetti, avviene qualcosa che te la stravolge completamente…
Tu chiedi e ti sarà dato!
-Che poi, ripensandoci, penso che abbia flirtato con te di proposito.- storse la bocca, Lydia.-Così da assicurarsi che tu non lo mettessi nei guai.-
Lydiaaa, ma cosa cacchio dici???? Ma perché devi smontarmi così Derek?
Ma torna a limarti le unghie, và, che è meglio!
Il teppista si è innamorato dei profondi occhi verdi del nostro nerd.
Adoro questa versione di Derek. Così studioso e innocente.
Chissà come Stiles stravolgerà la sua vita...
Baaaaaciiiii

13/06/16, ore 23:05

ma è bellissimo..
sono curiosa
ma vabbeh penso era scontato
alla prossima
un bacione

13/06/16, ore 22:25

Questo capitolo presuppone una trama che diventerà via via sempre più interessante, sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicarla! Secondo me esageri sminuendoti così nelle note iniziali, non ricordo (e lo dico sinceramente e in buona fede) una storia tua che non mi sia piaciuta per un motivo o per un altro :)
Se hai paura di avere un blocco durante la scrittura di questa storia l'unica cosa che noi lettori (e sostenitori) possiamo fare é lasciarti tutto il tempo di cui hai bisogno per sentirti soddisfatta capitolo per capitolo. Anche perché mi hai messo una certa curiosità riguardo il matrimonio a Las Vegas e vorrei decisamente saperne di più XD
A presto ^^

13/06/16, ore 15:01

Oddiooo 😱😱😱
Ma sai che avevo completamente dimenticato che iniziasse così.
Leggo la trama e penso "Ah, ma questa è un'altra, non è quella Nerd Derek e Tattooed Stiles!" AHAHAH
Niente. Sto proprio fuori!
Se dopo sette anni fa paragoni con la futura moglie e l'ex fidanzato, figurati se sarà una passeggiata divorziare. Pff! Erica, la fai così facile!
Quei due si rivedranno e la fiamma si riaccenderà.
Ah, ci sarà sicuramente un motivo perchè Stiles non ha seguito Derek e non vedo l'ora di scoprirlo.
Sono sicura che nemmeno lui abbia mai dimenticato Derek ❤️
Stranamente Kate non mi sta così sul cazzo. Chissà se cambiero idea.
Baaaaaciiiii

13/06/16, ore 11:21

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe stato un altro dei tuoi capolavori! Il tuo talento è incredibile te l'ho sempre detto!
Un primo capitolo perfetto.. Spero di trovare presto gli aggiornamenti
Un bacio dalla tua fan n.1