Take your time
di EdSheeran

02/07/16, ore 01:05

Ma no, tesoro, ti stai solo prendendo una stratosferica cotta per il cattivo ragazzo. Tranquillo, non ti passerà più ❤

Ok, ho parlato con Derek, ora posso parlare con te.
Quanto mi piace Stiles! Così insistente e sfacciato che metterebbe in imbarazzo chiunque e non solo il povero piccolo Derek.
E quando insegniamo al povero piccolo Derek qualcosa sul porno gay? Quando los sconvolgiamo un po'? Eheheh?!
Comunque Sigfrido Hale non suona malaccio. ...
E i sogni bagnati? Stiles ha sempre la risposta pronta, ma Derek poche volte si fa trovare impreparato nonostante il suo carattere, mi piave questa cosa.
E le foto! Awwww mi ricorda così tanto Martin in Settimo cielo quel faccino! La mia prima cotta telefilmica.. Bei tempi.

Beh, ti faccio come sempre i miei complimenti perché sei fantastica e bravissima e scrivi benissimo e, niente, brava!

02/07/16, ore 00:33

Allora, non so Derek, ma se qualcuno come Stiles avesse avuto un primo approccio del genere con me, per come sono fatta io, mi sarei preoccupata della sua sanità mentale e l'avrei tenuta a debita distanza dalla mia persona.
Derek rappresenta davvero il tipo bravo ragazzo che non sgarra mai e che è attratto dal cattivo ragazzo della situazione. Però trattandosi di Stiles spero che alla fine questo carattere che dimostra in questo capitolo sia alla fine un qualcosa di più superficiale rispetto alla persona che veramente é. Solamente perché sì, non mi spiace che Stiles sia il bad boy della situazione ma lasciarlo così com'é secondo me ci perderebbe troppo il personaggio, credo che comunque nel profondo sia di un animo più complicato e passionale a mia avviso.
Una cosa che credo non ci sarà in questa storia, anche se spererò fino all'ultimo, é l'amicizia che solitamente legava Stiles ad Lydia. Quello che mi era sempre piaciuto di più tra questi due era la loro complicità, spero che andando avanti nella storia entrambi cambino posizione su ciò che pensano l'uno dell'altro ^^
Derek rimane comunque sempre molto cucciolo e dolce, mi sa che Stiles non avrà problemi a portarlo a bere quel caffé, figuriamoci il resto XD
Al prossimo capitolo! ^^

01/07/16, ore 23:38

3 parole.. IO TI ADORO!
Amo l'idea di Stiles teppista! E la sua determinazione nel voler uscire con Derek è stupefacente ma daltr'onde cosa potevo aspettarmi da te? Un altro capolavoro non c'è che dire.. Sei mitica!

01/07/16, ore 23:35

Bellissimo!!! *___*
Stiles è il perfetto stalker innamorato <3 <3 <3 e poi come si fa a non esserlo di Derek (che poi Ty a quell'età era un amore davvero *-* ...ok, lui a tutte lo è xD ma qui è proprio un cucciolo da coccolare!! ed è un po' così che lo vedo nella ff *--* <3). Stiles è uno spettacolo, penso che si ecciti anche mentre lo rifiuta xD forse è così, poi Derek si sta davvero mettendo di impegno a rifiutarlo e mi chiedo quanto riuscirà a resistere prima di cedere o lasciarsi saltare addosso.
Sappi che non ascolterò più Rich Girl di Gwen allo stesso modo, senza immaginarmi Stiles che sculetta (e vestito da pirata è-è eheh). Chissà adesso che si inventerà Stiles per chiedergli di uscire u.u ...farà un altro murales con il ritratto di Derek e la scritta accanto: "Esci con me splendore"? xD ce lo vedrei a fare una bravata simile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--* amo sempre di più questa storia <3 <3 <3 Bravissima!!
Baciii! Raven :************

27/06/16, ore 16:45

Wow... alla faccia del nerd sfigato...
Non sai quanto vorrei battere un cinque a Derek in questo momento...
E Stiles teppista è stupendo...

Mi piace il rapporto che hai creato tra Isaac e Derek... e vabbè Lydia è stupenda sempre e comunque...

Attendo con ansia l'aggiornamento :-P

27/06/16, ore 16:22

Giú sto tremando aiuto💗
Nonostante sapessi a memoria questa parte, è sempre un piacere ririririleggere il primo 'bellezza'.
Hai reso alla perfezione le insicurezze di Derek, e il suo temere stiles, ma anche l'interesse che prova Stiles nei suoi confronti.
Lyds, non ci rompere e fatti una vita💕
Perchè Derek deve fare sempre la preziosetta? Ugh.
Ho adorato la prima volta che l'ho letta, e ancora di più la quinta (si è la quinta), perché mi ha ricordato le prime emozioni che ho provato, come quando rivedi vecchi episodi.
Sei sempre la migliore, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

PS. Te l'avevo già detto, ma sono fiera della mia moglie patentata!💖💖

27/06/16, ore 04:37

ma che belliii aiuto
adoro troppo l'amicizia tra Derek e Isaac
ora vado a nanna
ma domani leggo altro di tuo
(perche si le ho tutte nella cartella preferiti di Google)
notte/giorno
baci

26/06/16, ore 23:29

-Non ti preoccupare, Der. Tanto non lo rivedrai mai più, giusto?- tentò di rassicurarlo, Isaac mentre si facevano spazio tra la folla nel corridoio della scuola.
-No, penso di no.-
-E allora è solo questione di tempo prima che tu riesca a dimenticarlo!-
-Isaac ha ragione.- sorrise Lydia.-Le cotte sono una cosa passeggera. Ti ritroverai ben presto a non pensarci più.-
Se certo. AHAHAAH
Cos'è la barzelletta che va di moda ultimamente!?
Ma non lo sapete che gli Sterek sono destinati in ogni dimensione e universo possibile!. Pff! Babbani!
Derek che si imbarazza è troppo cuccioloso.
E adoro la sfacciataggine di Stiles.
Chi la vincerà?
Comunque immaginarsi la faccia orgogliosa di Stiles di Derek che riesce a scappare e lui che fa l'inchino é epico.
Che questa sia solo la prima di tante serate insieme!
Nemmeno io, probabilmente, mi fiderei all'inizio della corte di Stiles, ma sicuro al secondo o terzo tentativo avrei già accettato il caffè xD
Baaaaciiii

26/06/16, ore 17:31

Assolutamente stupendo!!! *___* questo capitolo è fantastico, dall'inizio alla fine :D e mi fa venire ancora più voglia (che già era tanta xD) di leggere il resto.
Derek confuso e con una cotta per uno sconosciuto artista delle bombolette *^* aaaw <3 <3 che carino, poi il modo in cui l'ha difeso con il Custode che è peggio di Gazza xD non mi stupirei se girasse con una gatta al seguito e dallo sguardo cattivo.
L'idea di uscire ci voleva proprio, quel ragazzo non ha una vita D: anche se lo capisco, anche io entro facilmente nel panico quando mi ritrovo ad andare in posti con gente che non conosco. E poi hanno così avuto il loro primo (ufficiale diciamo xD) incontro!! *__*
Bellissimi *--* <3 <3 <3 Stiles che se lo mangia con gli occhi, forse ad immaginarsi di afferrarlo e spalmarlo sul bancone del bar a fare ...cose, tante belle cose è-è eheh *sorriso malizioso*. Derek ha proprio fatto colpo, come fa a non rendersene conto?!! >.< uff... zuccone! Ma se Stiles aveva lo sguardo a cuoricino ogni volta che lo guarda e gli parla xD poi con la fuga (geniale!!! xD <3) abbiamo perso Stiles. Se comincerà a stalkerarlo a scuola e sotto casa non mi stupirò xD ahahah anzi, lo spero proprio *-* <3
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero prestissimo *-* bravissima!!!
Baciiii! Raven :***********

26/06/16, ore 12:53

Temo che la mia testa sia già partita per la tangente... Quindi non ti garantisco qualcosa che abbia senso.
Derek mi fa troppa tenerezza, ormai mi sto abituando a questi caratteri e sto iniziando ad amarli!
E Derek che non crede sia interessato a lui? No, Derek, dai! Ti chiama solo splendore... E sta facendo di tutto per uscire con te! E il finale? Aaah credo che tu mi abbia definitivamente perso con questa storia!
Ovviamente non c'è bisogno che ti faccia i complimenti, perché te li farei ogni giorno!!
Bravissima, Giuls! A presto 💛

26/06/16, ore 12:32

Semplicemente fantastica! Bella trama , piacevole la diversità' dei caratteri rispetto ai soliti, non vedo l' ora di leggere il seguito. Grazie e presto.

26/06/16, ore 07:53

È bello finire il turno di notte e leggere un aggiornamento di questa storia :) e mi piace sempre di più questa versione di Stiles (forse devo scrivere The EdSheeran Cronicles 2 e mettere queste due nuove versioni *faccia pensierosa*) e come sempre bravissima!

DarkStar

26/06/16, ore 03:04

Per tutta la storia sono stata combattuta tra lo strizzare le guance di Derek tenerello e ingenuo e il picchiarlo.
Nelle ultime righe gli sarei saltata addosso. Non per picchiarlo.
E Stiles? Quanto mi piace questo teppista, quanto! E poi è rimasto colpito dalla soluzione trovata da Derek eheheheh!
Sono le tre, ho sonno, ma non mi sono annoiata nemmeno per un momento. Sai già che secondo me scrivi divinamente, no?
Sono sempre più incuriosita, fib troppo.
Brava, brava, brava!

26/06/16, ore 01:27

Oddio quanta tenerezza in un solo capitolo! *^*
Veramente, questo capitolo non è solo dolce (io trovo dolcissimo il modo in cui cominciano a conoscersi) ma é anche molto spassoso, come se Stiles e Derek fossero già complici in qualche modo. Poi non finirò mai di ripeterlo che, per quanto sia "strano" vedere Derek con la personalità di un cucciolo e Stiles da "yo sono il re della strada", sono perfetti anche così! Sono certa che Stiles farà di tutto per avere Derek tutto per sé e non vedo l'ora di vedere Derek super timido e impacciato quando inizieranno ad uscire insieme perché "questo matrimonio s'ha da fare!".
É incredibile come io sia già così entusiasta al solo terzo capitolo e spero vivamente che questa Fanfiction ne contenga tantissimi di capitoli così che possa durare abbastanza a lungo ^^
Aspetto solo quei capitoli in cui potrò finalmente sclerare liberamente e shipparli a più non posso (cosa che non posso fare a meno di fare già) peggio di quanto sto facendo tutt'ora.
Al prossimo capitolo ^^

20/06/16, ore 11:04

Ciao Bella,
Ammetto la mia colpa mi ero promessa di leggere la storia non appena hai pubblicato... sorry non ho avuto tempo...quindi penso che scriverò tutto in questa recensione..
1° entrambi i capitoli mi sono davvero piaciuti.... ammetto che un Derek impacciato e timido, fa il suo effetto... un po' fuori da come l' ho sempre visto ma in senso positivo.
2° a mio parere Kate tona nella storia nel senso mi ricorda tanto la ragazza del film " nonno scatenato" dove la donna si deve sposare e comanda il futuro marito a bacchetta...( ma forse è solo una mia impressione)
3° sono curiosa di sapere cosa è realmente successo tra Derek e Stiles, e sopratutto cosa li ha spinti a lasciarsi, dato che sembra che almeno per Derek la ferita è ancora aperta, e il suo i teresse non è scemato.
4° la storia mi incuriosisce molto, continua a pubblicare.
...ok scusa per lo sproloquio ( spero che non ti abbia dato fastidio) spero di leggere presto il terzo capitolo.
Baci ci sentiamo sul gruppo