Take your time
di EdSheeran

04/11/16, ore 21:51

In effetti sembra proprio che abbia una doppia personalità.
Ma Derek fra tutti ed e vero che aveva chiesto anche agli altri,ma rivorgersi proprio a Theo ,non gli dirà mai tutta la verità.
Strano che Stiles sparisca così, lasciando doni che non si sa se e stato personalmente lui a portare o lo ha semplicemente ordinato a qualcuno di farlo per lui.
Non sarà mica che il ragazzo ha avuto la peggio e ora non vuole far preoccupare l'altro perche e conciato male ( in fondo erano 2 contro1) e non vuole farsi vedere da lui?

04/11/16, ore 19:15

C'è una canzone, che non so se conosci, che fa "I loved and I loved and I lost you" di Fleuire "Hurts like hell". E' abbastanza triste come canzone e credo parli di un'amore perso che non è possibile recuperare, mi limito ad ascoltarle le canzoni ew. Il titolo di questa canzone è perfetta per ciò che provo ora e perfetta per l'incredibile dolore nel petto che ho. Per capire come mai io stia così, anche se sai di chi è la colpa, farò la mia breve (ma manco per il cazzo) e seria (AHAHAHAH, quanto sono simpatica) lista di cose che devo assolutamente dirti (ormai è tipo un bisogno primario): 1)Iniziamo dal momento che più mi ha fatto piangere (aka la foto che ti ho mandato), anche se non c'è solo quel momento, purtroppo: STAVANO PER FARE SESSO. RAGAZZI MA VERAMENTE? TUTTO QUEL MOVIMENTO DI PALPATNE E BACI E PALPATINE E BACI. PER POI COSA? LA SVEGLIA DI DEREK. MA CHE CAZZO? STIAMO FACENDO SERIAMENTE? Io non posso crederci che tu hai potuto avere la faccia tosta di scrivere quel momento e poi "....l'orologio di Stile trillò, segnalando l'arrivo delle..." MAZZATE CHE TI ARRIVERANNO DA PARTE MIA, ECCO CHE CAZZO DI ORA ERA ARRIVATA. Mi ha chiamato Dylan O'Brien dice che anche lui vuole picchiarti dopo quella scena, mai finita. Any way gli scleri, stavo letteralmente piangendo quando si sono fermati e Derek è dovuto correre via come Cenerentola (tre ore più tardi) e lasciare Stiles, sto agognando per la scena di sesso che ci sarà (ti obbligo a scriverla) ed ora è come se avessi detto ad un bambino di 5 anni "Ti do la caramella" e lui tutto che esulta e tu dopo due minuti gli fai "Ti prendevo per il culo, MUAHAHAH". Io sono il bambino di cinque anni. Parlando della scena: ADORO il modo in cui Stiles gli palpa il culo non solo per quanta delicatezza e dolcezza usa, ma perchè mi ha letteralmente SORPRESA. Sai dai tipi come Stiles ti aspetti tutti ormoni e niente cervello, invece tu hai stravolto la concenzione del "bad boy" che tutti si aspettano da una storia che tratta di questo, ed è questo che amo di più nella storia. Poi le cose iniziano ad andare se non male, malissimo. 2) E così passiamo al punto due sulla mia serissima lista; la litigata. Allora cinque secondi prima (cinque secondi serio, letterali) si trovano gli unicorni che vomitavano arcobaleni sulla testa dei due piccioncini e poi, CINQUE CAZZI FOTTUTI MERDOSI SECONDI DOPO, le tenebre e l'oscurità piombano con la stessa vecolità di Flash. COME CAZZO E' POSSIBILE? PRIMA C'ERANO GLI UNICORNI CAZZO, MI PARLAVANO PURE. DICEVANO "SHIPPA STEREK IHIHI" CON LA RISATA DA CAVALLI ABBINATA. ED IO ERO COSI' FELICE COME UNA PASQUA, POI. POI. CAZZO. SPUNTA QUESTA SORTA DI BUCO NERO GIGANTE E GRANDE QUANTO LA LUNGHEZZA DEL PENE DI HOECH E O'BRIEN MESSE INSIEME (SICURAMENTE INSIEME FANNO PURE I 100 CM). Da questo si sono avverate taaaaaante cose che avevi precedentemente accennato e quindi il fantomato lato "scuro" (Cit. di me stessa) di Stiles e quindi hai quasi, indirettamente, risposto alla mia domanda del capitolo precedente (Cosa farà Derek quando scoprirà quello che ha fatto Stiles?), abbiamo assodato che non lo manda a fanculo con sommo dispiacere di qualcuno, di cui parlerò dopo, e che rimarrà con lui sempre nonostante tutti lo reputano stupido, e vbb. Qua emerge la caratteristica che più amo dei due: il loro proteggersi ed amarsi incodizionatamente a vicenda. ADORO come siano complici tra di loro, come vogliano sempre rischiare per l'amore che provano. UN APPLAUSO AD UN AMORE CHE ESISTE SOLO NELLE FOTTUTE STORIE, GRAZIE. 3) Dal punto due mi posso rincodurre benissimo a due cose di cui necessito discutere con te, ora parlerò solo della prima. Analizziamo il comportamento di Stiles quando vede i due tizi (della serie i "Bravi" di Manzoni, rido): si infuria con se stesso, spinge Derek nell'unico taxi esistente in quelle strade e ripete, sempre a Derekuccio, che non può dirgli nulla e che si deve levare dai coglioni aggiungendo ringhi e spintoni. NOMINIAMO STILES SECONDONOMEACAZZO STILINSKI PER L'OSCAR DELLA DOPPIA PERSONALITA', UN APPLAUSO SIGNORI E SIGNORE. "Oh, non mi aspettavo questo premio, sapete nella mia vita ho sempre amato la mia doppia personalità, non è vero la odio, cazzo dico è bellissima, MI ODIO OKAY? Papà ti amo, no io sono il bad boy amo solo il sesso, MA CHE DICO IO AMO L'UNIVERSO" e basta, dovrei smetterla di immaginarmi cose strane nella mia testa perchè ho bisogno di serio riposo e qualcosa come 4 vacanze. Any way, qua si nota la doppia personalità di Stiles che protegge Derek con l'unica arma che conosce: la sua "fama" ed il suo passato. Quindi per proteggerlo lo maltratta e quindi si fa, in un certo senso, odiare da Derek. CHE FA FOTTUTAMENTE BENE A TENERGLI IL MUSO E VAFFANCULO LA DOLCEZZA ED USCIAMO LE PALLE. ALLELUIA. UN ALTRO APPLAUSO CAZZO. OKAY, GRAZIE. BASTA, VA BENE COSI'. OKAY, BASTA, VA BENE. Finalmente qualcuno qui prende in mano la situazione e non si tratta di Stilinski ma di Hale che tutti noi amiamo vedere nella sua badass evoluzione like a pokèmon. 4) Parliamo di Derek e di Stiles nei giorni in cui non si parlano: QUANTO ADORO STA ROBA DELLE ROSE DI CARTA? MADO, REGA. IO MUORO. Ogni cazzo di sera, se non sbaglio, Stiles gli lascia una rosa e credo che questa abbia aiutato Derek a non fanculizzarlo ed ADORO come Derek non abbia chiuso la finestra quasi volesse dire a Stiles "Non è ancora finita, per quanto sembri la fine" (da domani scrivo poesie, promesso) e TUTTO MOLTO FLUFF nonostante ci sia più ANGST in questo capitolo che nel film "Titanic" dopo lo scontro col pezzettino di ghiaccio e quindi c'è sempre stato quella sorta di bagliore meraviglioso che ritrovo in ogni tuo fottuto capitolo e che, ovviamente, ADORO. 5) Theo. Quando si dice "Un nome, una garanzia" si può benissimo non includere Theo Raken. Allora questo ragazzino che si crede un dio greco o robe simili diciamo che mi lascia due sentimenti contrastantissimi: rabbia e amore. Fondamentalmente i due si legano, se ci arrabbiamo con qualcuno può sempre trattarsi di amore (come anche no) e quando siamo innamorati ci arrabbiamo molto facilmente (anche troppo per i miei canon, ma vvb); quindi sì, ammetto di essere follemente innamorata ed incazzata con Theo. Quando Derek esce le palle, ALLELUIA pt.2, e si dice "Basta fare la mezza femmina, iniziamo a fare l'uomo. Sono io che porto i pantaloni. CAZZO", decice, ancora non so se in modo errato o giusto, di parlare con Theo e dice "Sai l'offerta in cui mi sputtani il tuo ex cioè l'amore della mia vita? Ecco, mi serve" e gli si pone in un modo molto ORGASMATICO perchè finalmente gli fa capire che la mezza feminuccia non è lui, e che anche lui sa sfoderare gli artigli (e noi sappiamo che lo sa fare anche letteralmente). Theo, che sembra COMPIACIUTISSIMO, (sto piccioso viziato del cazzo) racconta la fatidica e tanto attesa storia di Stiles (dopo te ne parlerò). Ora, il nostro cucciolo viziato del cazzo, Theo, mi ha fatta innamorare di lui in un secondo. Sono del tutto incoerente su Theo, IO PUO', perchè da una parte ADORO come lui si sia appiccicato a Stiles ed ADORO la sua cotta infatile, sopratutto perchè sembrava realmente innamorato di Stiles ed infondo Stiles faceva il puttaniere quindi, Stiles sei una testa di cazzo e Theo ti amiamo tutti, puoi farcela. Ma, c'è sempre un cazzo di ma, Theo fa cagare alla minchia e spera che Derek lasci Stiles una volta saputo il suo passato da bad boy (ma manco per il cazzo)e quindi è ODIOSISSIMO il fatto che lui conosca Stiles e Derek no (con chi si frequenta Stiles? Derek o Theo?) ed anche io sarei stata fottutamente gelosa in quel momento; in conclusione AMO il modo in cui Theo si sia innamorato di Stiles (una parte non sana di me li shippa) ed ODIO come si comporta dopo che Stiles ha capito che Theo non era la persona per lui (come aveva fatto con gli 82374896172968 altri prima di lui). 6) Il passato di Stiles. Parliamone. Se vuoi lo faccio civilmente. Come dici? Fanculo l'essere civili? Ah, bene. L'hai detto tu, eh. TU SEI PAZZA. SEI FOLLEMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE PAZZA, E' L'UNICA RAGIONE PLAUSIBILE PER IL SUO PASSATO. ADORO TROPPISSIMO, adoro la storia di Stiles e quello che hai scritto di lui. DONOVAN. FIGLIO DI MERDA CHE MERITA UN CALCIO NELLE PALLE, QUANTO LO ODIO? Non puoi capire, nella serie tv ho odiato Donovan dal primo secondo in cui l'ho visto (è così stuprabile esteriormente, mado il sesso quell'attore, il sesso) ed il fatto che tu l'abbia, sadicamente, inserito mi fa orgasmare di gioia. Sai perchè? Perchè AMO Donovan e la sua rabbia continua che ha verso Stiles (non credo che l'oscar per la doppia personalità vada a Stiles, forse va a me, di sicuro va a me). E' un casino da spiegare ma amo che tu l'abbia inserito come membro del clan opposto e che sia lui che faccia incazzare così Stiles (una parte doppiamente non sana di me, li shippa), ma lo odio solo perchè è Donovan e ferisce il nostro cucciolo. Any way, AMO la storia di Stiles; ALLELUIA! FINALMENTE SCOPRIMA CAZZO HA FATTO STILES. Ovviamente ho provato a fare alcune teorie, alcune di queste trattavano di un omicidio, ma sai non è possibile farsi qualsiasi teoria prima di leggere il capitolo, quindi AMO ciò che hai scritto e che non mi aspettavo, ed ora molte cose si spiegano e si comprende perchè Stiles fosse così tanto temuto pure dalle mosche, AMO tantissimo. Per questo AMO questo capitolo più degli altri per due motivi: VIENE SVELATA STA CAZZA DI STORIA SEGRETA e perchè i caratteri dei personaggi si delineano con le loro personalità. Sai nei precedenti capitoli ho avuto la possibilità di delinerare a grandi linee i loro caratteri, ma ora posso capire benissimo che entrambi hanno due caratteri molto forti, ma questi sembrano scendere in secondo piano quando si tratta della loro relazione. Bene, non credevo di prolungarmi così tanto quindi ti chiedo umilmente scusa per questa lunghissima recensione, prometto di essere più breve al prossimo capitolo. Come sempre non vedo l'ora di sapere che cosa cazzo succede ora che Derek sa tutto. Stiles si incazzerà con lui? Litigheranno (amo le loro liti, si sono disturbata psicologicamente)? Oppure scoperanno (magari)? ASPETTO' INTREPIDAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO. Tanto love, cucciola <3 (un cono gelato solo per te).

04/11/16, ore 18:47

Ma che capitolo fantastico ❤️
Si è capito benissimo il "bipolarismo" di Stiles.
Derek è stato costretto a rivolgersi a Theo per scoprire la verità ma, nonostante tutto non si arrende con Stiles ❤️
Spero che Stiles capendo che Derek può reggere il suo passato si apra di più...
Hai finito il capitolo troppo presto 😭😭😭
Non c'è la faccio ad aspettare una settimana, dai ti prego aggiorna prima 🙏🏻
Alla prossima...
Un bacio

04/11/16, ore 15:59

Giuliaaa
ma quanto è bello questo capitolo?
Ti amo sempre di più giuro!
allora mi è piaciuto anche quello prima (il papà di Derek è uno stronzo, mentre ho rivalutato laura) ma questo.. questo è così sterek, fluff e Angst che l ' ho amato.
L ’ inizio è stato perfetto, e finalmente l ' indizio "culo" è stato utilizzato XD
Dio quanto ho amato la scena del bacio con Derek a cavalcioni di Stiles! Quando Stiles chiama Derek amore, io mi sciolgo, è sistematico.
Ovviamente il fluff non è durato a lungo perché... beh perché si tratta di te no? XD ti ricordi che ti avevo detto che avevo paura del lato oscuro di Stiles e di come avrebbe trattato derek? Devo dire che mi aspettavo peggio. Certo non mi ha fatto piacere sapere di Stiles che picchia dDonovan, ma mi aspettavo avesse fatto cose del genere per essere così temuto a quindici anni..
in realtà io avevo paura che se la sarebbe presa con Derek. Si, in questo capitolo ha fatto un po ’ lo stronzo, spingendolo nel taxi e dandogli ordini, ma in fondo lo ha fatto per metterlo al sicuro, perché non voleva che Donova gli facesse del male, quindi anche se ha sbagliato a non parlare con Derek, trovo che Stiles fondamentalmente sia di una dolcezza unica quando si tratta del suo ragazzo. Insomma li amo, con difetti e pregi.
In fondo le persone perfette non esistono e devo dire che il lato autoritario di Stiles, emerso quando doveva far salire Derek nel taxi, l ' ho trovato piuttosto intrigante e sexy. L ’ importante è che non si comporti troppo male con Derek!
Derek... Derek io lo amo e amo te per come lo stai facendo evolvere... è più sicuro di sé e di ciò che vuole, e lui vuole Stiles, sempre e comunque, nonostante tutto quello che il ragazzo ha passato. La trovo una cosa bellissima, giuro che mi ha commossa il finale con Theo in cui Derek dice che non rinuncerà a Stiles.
Insomma, questo capitolo l ' ho amato e voglio concludere dicendoti la mia pare preferita :"solo Stiles può chiamarmi splendore"
aw, non puoi capire i feels a quella piccola frase ♥♥♥
comunque complimenti come al solito Giuls, non deludi mai♥
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, sperando che Stiles non si arrabbi con Derek per essere andato da Theo... secondo me sia Derek che Stiles avrebbero le loro ragioni in un eventuale litigio, ma la meravigliosa scrittrice sei tu e io mi rimetto fedelmente nelle tue mani♥
Grazie per questa meraviglia, mi fai sognare!
Un bacione! :* ♥
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 04:08 pm)

04/11/16, ore 15:34

Ciao! :)
Beh che dire... alla fine era meno grave di quanto temevoXD Stiles non ha ucciso nessuno, e data la situazione è già una graaan cosa!
Non è bello che non si sia fidato di Derek e che non gli abbia raccontato nulla. Va bene cercare di proteggerlo, ma Derek non è fatto di cristallo e comunque non penso avrebbe fatto nessuna pazzia se avesse saputo tutta la storia.
Dunque si trattava davvero di problemi di gestione della rabbia, come avevo pensato! Nelle scene con Stiles fuori di sé mi è venuto naturale immaginare il Nogitsune (quindi per associazione l'ho trovato sexy perché io ho un debole per il Nogitsune, ma qui non è il luogo né il tempo di parlarne X'D)
Derek ha fatto benissimo ad indagare! Nella sua posizione probabilmente avrei fatto altrettanto. Theo si è comportato sorprendentemente bene per essere Theo... pensava che Derek si sarebbe allontanato da Stiles raccontando solo la verità? Certo, è una realtà dura, ma c'è chi ha fatto di molto peggio, e in più è stato tutto legittimo e giustificato.
Sono curiosa di sapere cosa farà Derek ora. Parlerà con Stiles e gli dirà tutto, o terrà per se le informazioni cercando di supportarlo senza confrontarlo direttamente? Quale delle due opzioni farebbe più arrabbiare Stiles una volta scoperto tutto?

Non è giusto che sia solo Sabato, e dover aspettare altri 7 giorni per l'aggiornamento!!! ç__ç

-Rika

04/11/16, ore 14:38

Ok...
Stavolta mi hai sconvolta sul serio..
Ho chiaramente sentito le sensazioni di Derek fin dentro lo stomaco..
Ho avuto i brividi per tutto il tempo del racconto di Theo, ho pianto con Derek quando Stiles gli ha detto di essere con Jackson e Scott quando loro erano davanti a lui..
Un turbinio di emozioni contrastanti, avevi ragione.
Se Stiles ama davvero Derek e vuole proteggerlo davvero da tutta l'oscurità che lo circonda allora deve fare una scelta.
In questo momento il nostro Stiles è diviso tra la cosa giusta da fare (lasciare Derek per assicurargli un futuro migliore) e la cosa che si sente di fare (non lasciarlo perché lo ama davvero)
Sono decisioni difficili soprattutto quando in ballo c'è l'incolumità e il futuro della persona che si ama.
Quindi, mio caro Stiles, scegli la via giusta anche se non è la più facile da seguire.

Derek,
l'amore ti ha accecato, è evidente.
Nel caso ci fosse una punta di scetticismo in te verso il racconto di Theo, io ti consiglio di cancellarla.
Perché sembra che Theo abbia detto tutta la verità, anche se qualche recensione fa ti ho detto di non abbassare mai la guardia.
Sono sicura che c'è di più sotto a tutto questo e come hai detto tu, proprio quando vengono fuori i lati peggiori di una persona non bisogna abbandonarla, ma stargli più vicino e cercare di fargli far pace con i suoi demoni, e Stiles ne ha tanti.
Sii forte per lui e aiutalo ad essere forte.

Giuseppatrice mia,
ti giuro che mi ha lasciata senza parole..
non so come altro esprimermi, ormai con te le parole non bastano più :)
Bravissima!
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio :*

04/11/16, ore 14:25

Bellissimo!! *--*
...e no, non ero ancora pronta a vederlo comportarsi male xD ma prima o poi doveva accadere. È come quando vai a fare le analisi del sangue o il vaccino e fino all'ultimo dici: "Sì, sono coraggiosa. Sono pronta" e nel momento in cui ti fanno vedere l'ago inizi a correre e dimenarti urlando "NON MI PRENDERETE MAIIII!!!"
Beh, più o meno è lo stesso xD ahahahah <3 ma nonostante i magottini di ansia che ci regali ti voglio tanto bene lo stesso :3 <3 <3 <3
Che carini che sono però all'inizio *^* <3 cuccioli innamorati! E sono esilaranti i pensieri di Derek in questi momenti, della serie: "sì, da questa posizione potrei rompermi l'osso del collo e morire e non essere ritrovato per giorni, ma mi tiene la mano e sono felice lo stesso" xD
Immagino che Stiles parli di soldi così per via di sua madre, senza soldi non sono riusciti a garantirgli delle cure adeguate e quindi adesso capisce quanto sia importante per lui che Derek abbia qualcuno che possa proteggerlo per il futuro (ç.ç dolcissimo, ma se lo lascia per questo mi arrabbio).
Ho appena visto gli angioletti di Stiles intorno a lui cantare l'alleluia quanto Derek gli ha dato il permesso di toccargli il sedere xD ahahahah <3
"Quello che andava fatto" ...suona molto come un, l'ho ucciso per il bene comune. Anche se sicuramente non è così, spero però che Danny e Stiles rifacciano pace prima o poi.
Però mi spaventa il modo in cui l'ha messo nel taxi, o meglio: sono spaventata che possa succedere qualcosa a Stiles ç_ç non vorrei che Lydia o Isaac, o qualcun'altro un giorno chiamasse Derek e gli dicesse che Stiles ha avuto un incidente e che è in ospedale. A quel punto immagino che si vedrebbe anche il lato più oscuro di Derek, specie se qualcuno provasse ad allontanarlo da lui. Ma sto vagheggiando =.= sorry... (ora mi concentro promesso).
Ma quanto sono scemi questi due?! ç_ç uffa, Stiles fa bene a volere la sua protezione ma dovrebbe anche parlare e aprirsi di più con Derek. E Derek dovrebbe non fare il sostenuto certe volte T-T uffa.
Posso prenderli a schiaffi, vero? O legarli assieme anche :3
Quanto è coglione Stiles!!! xD non so se ridere o piangere alla telefonata che Derek ha accettato, mi limiterò a ridere è meglio (però aggiungo uno schiaffo in più per lui in lista u.u *segna*).
E ne aggiungo uno per Derek solo perchè ha pensato di chiamare Theo. THEO!!! T-T ma dico io, fra tutti non poteva tartassare qualcuno di più tranquillo? Tipo Scott? No, doveva chiamare lui... per lo meno ha parlato (ma non gli concedo altro).
Questo Donovan un giorno farà una brutta fine, me lo sento.
Ora, io non capisco come Theo possa dire che dopo ciò che ha raccontato bisogna stare lontano da Stiles, anzi... a me verrebbe solo più voglia di stargli vicino, perchè ha dimostrato di essere sì un ragazzo problematico che non sa gestire la rabbia, ma anche che lotta con le unghie e con i denti per le cose a cui tiene. E a Derek ha dimostrato così facendo che a lui tiene TANTISSIMO, o non avrebbe rischiato di mettere in crisi la loro relazione solo per proteggerlo. È amore vero, quindi non c'è motivo per allontanarlo.
È un capitolo bellissimo *__* lo adoro e non vedo l'ora che arrivi presto il prossimo per vedere come fanno pace <3 Stupendo davvero e bravissima come sempre <3
Baciiii!! Raven :*********

04/11/16, ore 14:00

Allora tesoro mio tu sei una piccola vastasa al 100%. Intanto li amo. Sempre è comunque sono i miei figli e li proteggerò anche da te u.u l'inizio del capitolo è tanto bellooooo. Cioè Stiles è così piccino dentro, ha così paura di non essere abbastanza che mi fa male a cuore vederlo così. Ma impareranno a crescere insieme ne sono sicura! E a superare le loro paure. La scena del culo👌👌👌 very good sister. Very good. Ahahahahah. E ORA PASSIAMO AD ARGOMENTI MENO FELICI. Intanto loro che litigano è stata un'altra stilettata ma Stiles era così preoccupato per luiiiii! Derek devi capire che Stiles è un ragazzaccio ma pensa sempre a te. Anche se ha davvero troppa rabbia e troppo orgoglio. E io continuo a pensare a Rossana. Quando ha detto che lo chiamavano mostro... Voglio i nomi voglio! Io e la mia spranga siamo pronte! Finirà nel sangue. Il loro se provano a toccarmelo. QUANDO NON LO VEDE PER GIORNI mi hai quasi fatto piangere! Perché sono così coglioni e innamorati e non capiscono un cavolo! E miseria ladra! Che poi mica sono preoccupata per Derek a pensare: oh povero Stiles lo tratta male. No. Sono preoccupata per Stiles che a casa sua pensa: è meglio che non ci parlo. È meglio che non lo vedo. Magari si scorderà che l'ho trattato male. Magari lo posso proteggere anche da me stesso.
È il mio bambino, il mio amore, il mio preferito. Anche se una madre non dovrebbe avere un figlio preferito ma Vabbè. E io lo capisco così bene anche se capisco anche Derek e mi dispiace per lui perché pure lui non si meritava di piangere ed essere trattato male. Ma a volte quando si vuole bene ad una persona si diventa stupidi più di quanto già non si è.
Quando parlano al telefono e Stiles gli mente... Ecco. Lì mi sono sentita male. Perché porca miseria la comunicazione è vita disgraziati!
Poi quanso ha deciso di attuare il piano B io lo sapevo cosa stava per fare. Io lo sapevo che sarebbe uscito fuori il pezzo di merda e ti pareva. Ed eccolo lì lo stronzo che si permette pure di chiamarlo splendore come se niente fosse. Gli. Spezzo. Le. Gambe. *inserire qui unicorno*
Però devo ammettere che è stato utile uff. Quanto vorrei che lui non servisse a nulla e lo potessimo buttare giù da un ponte. Che poi theo che stalker. STAI LONTANO DA STILES CAZZO. Tanto lo so che non lo farà ma quanto ci godo se Stiles scopre che è stato lui a parlare con Derek e lo picchia. Durante la narrazione del passato di Stiles non potevo smettere di pensare a questo bambino che si è fatto grande da solo e che farebbe di tutto per i propri amici che ha troppa rabbia e troppo cuore. È bellissimo anche così. E poi immaginavo Derek vestito da ragazzaccio. Ma quanto gli starebbero bene i vestiti da ragazzo di strada. Me lo immagino che non vuole dare dell'occhio perché deve incontrare di nascosto Stiles perciò si veste con i jeans strappati e una maglietta vecchia ma morbida con tanto di felpa di Stiles addosso e l'altro che quando lo vede si illumina perché se lo vuole mangiare da quanto è bello anche così. Se lo tira addosso e lo abbraccia perché sono solo due ragazzi in mezzo a "due città" e appoggiati a un muro in una fredda sera si amano e sono felici. Mi dò da sola fluff perché tu me ne hai dato poco. Stronzetta. Ora non vedo l'ora di vedere Derek agguerrito. Combatti figliolo per il tuo amore!
E niente sei stata brava. Ora io mi dileguo anche perché ho scritto fin troppo e ho divagato perciò mi sarò scordata delle cose ma tanto in 7 giorni tirerò fuori altra robaaaaa.
Tanti baci!
Rachele

Ps
non so se ti meriti le caramelle u.u *gliele passa controvoglia* solo perché scrivi bene u.u e forse perché ti voglio bene u.u

04/11/16, ore 13:13

Ma ma ma ma... echeccosè questo finale??? Sono arrivata alla fine e ci sono rimasta malissimo 😭😭😭 voglio ancora altre parole, frasi, paragrafi, capitoli... cioè ne ho fisicamente bisogno... DEVO sapere cosa fare adesso Derek...

Mi piace questo Derek cazzuto, che sa quel che vuole ed è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerla... somiglia molto a Stiles...
Adoro quanto sia cresciuto dall'inizio della storia e, anche se probabilmente Stiles s'incazzerà a morte appena scoprirà che si è visto con Theo, sono più che convinta che abbia fatto la cosa giusta e che servirà per trovare finalmente un punto d'incontro tra loro...

E il lato oscuro di Stiles lo comprendo, specialmente considerando da dove viene e che la violenza è il suo unico mezzo per poter difendere chi ama...

E niente spero che arrivi presto venerdì perché sono troppo curiosa... brava!!!!

Ps: ieri tra i vari scleri su Talia mi è apparsa un'ipotesi. So che in questo capitolo non si parla di lei ma poi mi potrei scordare della cosa... Laura non è una Hale!!! Ma è nata dalla relazione tra Talia e il povero e questo, quando lo ha scoperto, è scappato e i genitori di Talia le hanno fatto sposare il padre di Derek... questo è il motivo del loro matrimonio così triste e il motivo per cui Talia, nonostante tutto, non lo lascia...

30/10/16, ore 09:47

Detesto il padre di Derek. Pensavo che sua madre fosse pessima, ma il padre è 20 volte peggio!!
Se non altro Derek gli ha risposto. Certo, tenere testa a gente simile è praticamente impossibile, ma ha difeso Stiles!!! Che cambiamento dal ragazzo sottomesso e timido che era all'inizio!
Ho apprezzato i momenti fraterni con Laura, e molto! Quindi alla fine Talia ha detto praticamente una bugia, visto che Sam non puntava ai soldi di Laura... più probabilmente non riusciva a gestire la famiglia assurda della ragazza, si è arrabbiato (neanche a torto), ha preso la busta e arrivederci. Sarebbe bello leggere il suo punto di vista!
Ma la grossa domanda di questo capitolo è: che ha combinato Stiles??! Dev'essere qualcosa di grosso se Danny lo ha licenziato :/ mi viene da pensare a scatti di rabbia, ma vedremo...

Aspetto l'aggiornamento!

29/10/16, ore 17:56

IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE AL PIÙ PRESTO COSA È SUCCESSO A STILES. OK? OK.
Mi è piaciuta troppo la parte di Derek con le sorelle. Adoro quando ci sono loro due nelle ff, quando Derek ha delle persone della sua famiglia che gli vogliono bene.
E...
IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE AL PIÙ PRESTO COSA È SUCCESSO A STILES. OK? OK.

Lo ripeto giusto per farti entrare in testa il concetto u.u

A giovedì, quindi :):)

28/10/16, ore 23:14

Bellissimo il lavoro che hai fatto col personaggio di Laura.
Forte e dolce al punto giusto.
Ora sono curiosa si scoprire cosa abbia combinato Stiles in assenza dell altro.
E se davvero poi sia colpa sua.

28/10/16, ore 15:11

Che bellooooo!! *---* <3 <3 <3
Con questo capitolo sei stata proprio una brava bimba sadica (sono fiera di te *-* anche se mi è venuto un po' di magotto e ansia... giusto un pochino). Le premesse in alto non hanno di certo aiutato xD ahahah!
Andando con ordine... sinceramente non capirò mai la mania dei genitori di farti rimproveri con domande, se poi non ti danno neanche il tempo di rispondere >.< ma che cavolo, povero Derek.
Comunque giuro, in questa storia, non c'è verso di sopportare i suoi genitori =.= sono dei bastardi fino al midollo e con una mente così chiusa da farti venire il nervoso isterico.
Il preside è fortunato che se l'è cavato solo con una macchina rotta, io avrei mirato a ben altro dopo quanto ha fatto a Scott.
Come ha potuto però togliere la sim dal suo telefono?!! Questo è assurdo, non è una famiglia è una dittatura sul serio. E Talia ha anche pianto per quello stronzo del marito? Non ho parole.
Mi dispiace così tanto per Derek che mi viene da piangere, so cosa si prova a sentirsi spezzati per colpa di qualcuno, ed anche per quegli attacchi di panico... sono sensazioni che non ti lasciano andare, quando sono dovute ad una persona. Ma questo è stato tutta colpa delle scelte sbagliate dei suoi genitori, con l'aver paura di sbagliare si finisce per fare gli sbagli peggiori. Certe persone però non lo capiscono proprio.
Quella frase che gli ha rivolto il padre, è davvero meschina.
Mi dispiace per quello che è successo con Laura, mi chiedo come andrà a finire alla fine, io spero davvero per il meglio per lei. Derek e le sue sorelle meritano un vero futuro in cui possono vivere, non sopravvivere, c'è differenza.
È bellissimo ciò che ha detto Derek di Stiles a Laura, tutto quello che fa per lui e che pensa su di lui, è meraviglioso. Non si può proprio mettere in dubbio l'amore che prova Stiles per Derek, assolutamente e non penso che si fermerà ad una sola settimana di silenzio.
Rido già al possibile incontro fra Laura e Stiles xD sono capaci di fare battutine a doppio senso per tutto il tempo, con Derek nel mezzo che vorrebbe solo sotterrarsi.
La Regina del Male *^* ...sì, è proprio Laura xD <3 (in senso buono ovvio :P) e comunque Laura alleata contro i genitori è un'arma infallibile u.u mi piace.
La piramide umana!! *___* ma che carineeeeee *abbraccia gatto chiatto per bisogno di coccole impellente*
Che ansia il ritorno a Beacon Hills, specialmente all'arrivo al locale (lì mi sono partiti i peggio film angst ç.ç). Mi chiedo che abbia combinato per essere stato bandito da lì, ma sicuramente un motivo valido ci deve essere, Stiles non è tipo da agire a sproposito. Comunque sono felice che su Derek non abbia cambiato idea *-* è impossibile, lo ama troppo.
È un finale di capitolo bellissimo!! *__* e non vedo l'ora di sapere che succederà nei prossimi capitolo, adoro troppo questi cuccioli. Capitolo splendido davvero *-* Bravissima!!
Baciiiii! Raven :***********

e niente bellissimo *^*
sono curiosa
un bacione

28/10/16, ore 00:16

Ma, stiamo scherzando? Cioè, seriamente? Allora, io ti adoro. Sei una persona dolcissima (ho avuto modo di capirlo) e meriti il meglio, davvero. Ma ora ti tocca; ti tocca leggere la lunga recensione in cui sclero e dò di matto, grazie a te. Bene, mi schiarisco la voce ed iniziamo. Ecco la mia lista di cose fantastiche e bellissime (ho deciso che ne farò una per ogni capitolo, perchè io può): 1) ALLORA CHI CAZZO E' IL PADRE DI DEREK PER FARE QUELLO CHE HA FATTO? Tu dirai, giustamente, "è suo padre". NO OKAY? IL LEGAME DI SANGUE NON C'ENTRA UN CAZZO. OKAY? OKAY. Incredibilmente stronzo, il tipo. Ce proprio modalità "sadico": on. Quel mezzo ghigno da "Io ti distruggo la sim e mo ti attacchi al cazzo, gngngngngngngn" MA FOTTITI PEZZODIPEZZO. Ce no, il momento più brutto del capitolo; la voglia di far provare l'ebrezza di un pugno in culo al padre di Derek era salita a livelli massimi; 2) Talia Cercodifaremenoilsergente Hale che cerca di proteggere Derek e che dice "io ho provato a coprirti", MA MAGARI GLI DAVI PIU' LIBERTA' DI USCIRE E DI VEDERE STILES, E MAGARI TUO MARITO CAZZONE NON AVREBBE FATTO PIANGERE IL NOSTRO CUCCIOLO, MA PROPRIO MAGARI DONNA. 3) LA SETTIMANA. Parliamone. Allora dichiaro, vostro onore, colpevoli gli imputati Talia Hale e Nomeacasodatochenonloso Cazzoabbatto Hale di essere stronzi, sadici, cattivi pezzi di merda. Bene, avvocato gli imputati sono dichiarati colpevoli e dovranno scontare ergastolo a vita (ERA UNA BATTUTA, CAPITA? FA RIDERE. RIDI. DEVI RIDERE, ridi per pietà) e supportare gli sterek regalando preservativi e lubrificante. Any way, quella settimana via ce ma io piango. Ce, io fossi stata in Derek sarei scappata dalle montagne di Heidi e mi sarei rifugiata a Beacon Hills insieme a Clara; 4) MOMENTI SORELLESCHI, fregamatite se non si dice così, io può pt.2. Ho amato troppo Laura e Derek in riva al lago mentre parlavano e Laura, da brava sorella maggiore, finalmente conforta Derek e lo "appoggia" nella sua relazione con Stiles (NO LAURA, SAM IL PANETTIERE TUTTO FARE NON E' STILES, LEVATELO DALLA TESTA, CAZZO) e nessuno aspettava questa conversazione più di me; nei precedenti capitoli mi chiedevo sempre "Perchè Laura non appoggia il cucciolo quando ha amato il panettiere alla follia tipo che mo moriva?" e vederli, per modo di dire, parlare tra di loro di quest'amore che gli ha resi felici e tristi nel giro di un nano secondo, era tutto ciò che volevo e volevo pure che Laura facesse un pò la sorella maggiore e stesse vicino al nostro pasticcino, quindi, tesoro mio, GRAZIE INFINITE DI AVER DATO UN PO' DI LUCE ALL'ANGST DI QUESTO CAPITOLO. GRAZIE MILLE. (No, non sono irnonica) 5) MA COME CAZZO E' CUCCIOLO DEREK CHE FA TIPO "Ora scappo dalla finestra di camera mia nella mia cazzo di casa come un fottuto ladro, solo per vedere l'amore della mia fottutissima vita" E QUINDI TANTI FEELS E TANTI MOMENTI FLUFF PERCHE' DEREK E' COSI' CARINO ED IO NON SO PERCHE' NON SMETTO DI SCRIVERE MAIUSCOLO! BENE. Any way, adoro assolutamente vedere Derek fare tutto questo per Stiles, ed adoro vedere come Stiles e Derek siano quasi sulla stessa "onda" ed entrambi sembrano sempre pronti a morire pur di salvare l'altro quindi, boh davvero, adoro tantissimo l'affinità che c'è tra di loro ed adoro come la descrivi, aw P.s. MASON E COREY? SEMPRE BELLISSIMI QUESTI CUCCIOLI, SEMPRE BELLISSIMI; 6) Ho lasciato per la fine due importanti punti, proprio perchè avevo bisogno di sclerare per bene, ciò che ho scritto prima era solo l'inizio: 6.1) COME CAZZO, BOH, MA IO, SCHERZIAMO? CHE CAZZO. OH DAVVERO? BENE. Sto bene, realmente. NO CAZZO NON STO BENE. Parliamo di Denny. Parliamo del cucciolo piccolino: "E' stato licenziato" proprio lo stesso tatto che ho io quando mia mamma mi dice "sta arrivando un'ospite, comportati bene" SI MAMMA, CREDICI. E quando Derek chiede spiegazioni e tutte le lettrici/lettori di questa storia erano tipo "ORA LO DICE, CAZZO ORA LO DICE" Denny sgancia la bomba: "Chiedi a lui" MA CHE MINCHIA DI RISPOSTA E', CIOE'. NO. Se io ti chiedo che cazzo è successo, tu devi dirmi che cazzo succede chiaro? Ce io non te lo chiedo per divertirmi, testa di cazzo. Quindi Denny, sei una testa di cazzo ed anche tu Derek perchè nel momento in cui dovresti fare il cattivo ragazzo NO, OVVIAMENTE. Massì, facciamo i bravi ragazzi, siamo persone responsabili. NO, QUA VOGLIAMO SAPERE. IO VOGLIO SAPERE. Ed invece, no quindi piango; 6.2) IL MOMENTO FLUFF DEGLI STEREK SULLA SPIAGGIA? NO LETTERALMENTE MORTA. I miei sentimenti sono letteralmente morti e stavo orgasmando per troppo diabete dentro di me, quindi niente grazie e MORE FLUFF NEL PROSSIMO CAPITOLO E CHE CAZZO HA FATTO STILES? "Bandito dalla strada" qua ti parte la parte investigativa che in confronto CSI è un gioco da tavola per bambini. Quindi domande di fine capitolo: Che cazzo ha fatto Stiles? Che cosa è successo di così "OMIOJOSHETTO" da farlo addirittura bandire da una strada, ce sticazzi. E poi, che cazzo succederà una volta che Derek scoprirà cos'ha fatto Stiles? Lo bandirà dal suo cuore (le frasi poetiche delle 00:07) o faranno l'amore così dolcemente da far piangere persino Tyler Hoechlin? OVVIAMENTE CHI MAI PUO' SAPERLO SE NON L'AUTRICE? NESSUNO. Quindi piango, pt.2. Okay, il sonno mi sta prendendo e sto per addormentarmi col pc sulle gambe (surriscaldato), quindi divertiti a rispondere e GRAZIE, DAVVERO GRAZIE  di continuare a scrivere questa storia, mi sto letteralmente innamorando del modo in cui scrivi e di ciò che scrivi, davvero grazie mille. Mi hai regalato questa bellissima storia e, tu non lo sai, ma mi ha regalato un sorriso in questa giornata brutta e triste. GRAZIE MILLE, TESORO.