Take your time
di EdSheeran

01/10/16, ore 01:26

Tante scene belle che aspetto da tanto tipo... Un bacio?
Madò Theo non lo sopporto. Appena l'ho visto mi è salito qualcosa. DEREK LO SO CHE FARAI LA CAZZATA DI PARALARE CON THEO MA NON FARLO🙈 comunque mi godo quei dieci secondi di abbraccio prima del crollo... Cioè. Ma si può? Derek caro lo so che è difficile. Ma le cose si fanno in 2, non può fare tutto Stiles! Quanto li amo. Il solo guardarli mi fa male al cuore... Sono tremendamente curiosa per i tatuaggi. Mi piacerebbe un sacco non so... Qualcosa riferito a sua madre, qualcosa disegnato da lui. E perché no, in un futuro, qualcosa che gli ricorda Derek. Ora concentriamoci un secondo sulla partita. Perché il biglietto non se lo teneva in tasca? E a fanculo Jennifer! Spero tanto in una roba tipo Derek che spunta al locale. Và fino al bancone e ci sbatte sopra il biglietto recuperato. Guarda Stiles negli occhi per un lungo istante, poi si gira e se ne torna a casa. E poi magari una super discussione dove non si sa perché finiscono abbracciati a dondolarsi l'uno nelle braccia dell'altro e sussurrarsi cose carine...(si, come hai notato più mi dai angst più mi metto a pensare al fluff ahahaha) comunqueeee spero che il tizio che lo segue sia Stiles. Ci spero così tanto che non si può capire. Ma non mi sento così tanto fiduciosa...
Tu sei triste per aver pubblicato di venderdì. Io invece ho ballato la samba. Penso che nei momenti di tristezza mi andrò a rileggere il capitolo precedente a questo. Aspettando tempi migliori pieni di fluff... Ma la vedo tutta in salita io la strada🙈🙈🙈
Un grandissimo abbraccio ragazza mia
Alla prossima settimana! O prima se mi viene in mente altro da dirti :*
Rachele

01/10/16, ore 00:18

Ma come ha potuto.Come ha potuto Derek credere a Jennifer e darle il biglietto prima di ascoltare entrambe le versioni.
E ora si ci mette anche Theo.
Anche se a dire il vero credo che anche Stiles sbagli se il ragazzo ha paura di affrontare i suoi genitori dovrebbe si spronarlo .a non porlo di fronte a un quasi ricatto. Certo che Jennifer farebbe di tutto per prendersi il rampollo degli Hale. ( dov e lo zio psicopatico quando serve? )

30/09/16, ore 23:14

Bellissimo!! *--*
Ed è ancora più bello tornare a casa, disfare i bagagli e trovare certe meraviglie ad aspettarti *-* <3 <3 <3 Ti ho già detto che ti adoro tanto gemellina mia? Sì? Bene, lo ripeto xD *coccola tanto*
Anche se... mamma che ansia l'inizio D: povero Derek, stavo persino io in pena per lui (non ci vuole tanto xD io sono una che si impanica facilmente).
E la lista di gente da bruciare aumenta u.u bene bene... cameriere, ragazzi del vicolo, Jennifer e la sua amichetta T_T *segna due volte in rosso per la prima* è tempo di Barbecue!! *risata malvagia*
Sì, lo so ^^ mi sto lasciando trasportare, ma certi personaggi tirano fuori il sadico assassino dentro di te (e sono stata buona :3).
Ma sono seriamente passate solo tre settimane o sono solo tre che escono insieme? o.o perchè a me sembrano un po' di più o mi sbaglio io, probabile.
Povero Derek c.c che situazione snervante è la sua, spero che si risollevi presto.
Danny xD ma come fai a scordarti il nome di un ragazzo come Derek?!! Ho capito, dagli ancora qualche anno e poi vedi che non lo scordi più è-è eheh (e quegli incisivi *^* aaaaw <3). Comunque grazie a Danny-bello ora abbiamo la conferma che Stiles si è completamente rincretinito di amore per Derek xD ahahahahah ottimo!!
Ecco, adesso per giorni non potrò più guardare una banana senza ridere xD ahahahah!!
Che belli abbracciati *^* <3 sono adorabili e adorabile è anche il motivo di Stiles per guadagnare, se fossi in Derek mi farei ritrarre da lui e poi gli darei i soldi che gli mancano.
Ma perchè la situazione si deve sempre complicare terribilmente?!! ç__ç ora hanno anche litigato e mi si sta spezzando il cuoricino *piange*. Dannazione Derek, lotta per lui!!!!
Eh no, anche Theo no!!! Ma che cavolo ç.ç non c'è proprio mai limite al peggio (ç.ç si rimetteranno insieme, vero? faranno la pace? mamma che ansia).
Accidenti, che finale o.o ora voglio il prossimo capitolo accidenti!! >.< Bellissimo capitolo *--* bravissima!!
Baciiii!! Raven :***********

30/09/16, ore 18:48

Ok, non ho superato il quasi carina per Jennifer, ma ormai lo sai.
Derek, capisco che non ti fidi, perché anche io sono così; ma prima devi sentire la versione di Stiles! Lydia ha ragione.
Ormai però è fatta. Vederli litigare fa sempre male, ma se tu dici che andrà bene, allora è così. I finali aperti ormai ci ho fatto l'abitudine.
Forse è Stiles che l'ha seguito, vero? Lo spero. Altrimenti mi preoccupo per Derek. Adoro il fatto che Derek abbracci Stiles quando non sa cosa dire. Mi piace troppo. Spero solo che chiariscano. Bravissima come sempre, riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso ad aspettare il capitolo successivo. Alla prossima 💛

30/09/16, ore 18:44

ouuuw scrittrice mia.
è bellissimo e in questa giornata NO ci voleva proprio.
Sono davvero davvero curiosa!
e beh ogni tanto un po di angst non guasta
altrimenti ci si annoia (?) XD
un bacione
ti voglio bene

30/09/16, ore 17:49

Derek....
Ok.. Capisco la tua paura e le tue insicurezze ma così è un pò troppo..
Ok.. Capisco anche il tuo "gesto d'impulsività" nel dare il biglietto a Jennifer.. Tutti facciamo cazzate in un momento di rabbia..
Dopo questo litigio hai capito cosa provi realmente per Stiles?
Se l'hai capito ti prego manda al diavolo tutto e tutti, riprenditi quel biglietto e dallo a lui! Non lasciarti scappare questa cosa così bella con Stiles solo perché a un ragazza è venuta la brillante idea di inventarsi un'avventura con lui..
Alto consiglio: non abbassare la guardia con Theo

Stiles.. Mi dispiace per la mancanza di fiducia da parte di Derek nei tuoi confronti.. Sono totalmente dalla tua parte.. Derek ne è uscito deluso e ferito ma solo Dio sa come ti senti realmente anche tu.. Prenditi il tuo tempo

Carissima EdSheeran!
Allora il capitolo è molto bello (come sempre)
Ho sentito la scena del litigio come se fosse vera.. Non riesco a spiegarti le sensazioni che ho provato..
Stiles che va dietro a Lydia?? Magari!!! Smettila di far soffrire il mio cuoricino di Stydia shipper..

Tuo sadismo a parte.. Tutto molto bello davvero..
Ora aspetto solo di capire chi sono questi a cui il nostro eroe ha puntato addosso la sua arma micidiale!
Alla prossima :)

24/09/16, ore 18:59

Siii, viva il #MinacciamoGiulsDay! No dai! Scherzo. Ormai ci anticipi anche 😂
Il capitolo è spettacolare. E no, non sono io che sono troppo gentile. Sei tu che ogni volta scrivi capitoli fantastici.
Sapevo che Cora non avrebbe rifiutato, in più vanno anche d'accordo. Derek geloso di Zac Efron mi ha fatto morire. E il messaggio che gli manda Stiles alla fine aww 😍
Mi ha fatto troppa tenerezza vedere Derek che cercava prove nel telefono di Stiles e quando ha trovato il messaggio di Claudia e ha iniziato ad abbracciarlo, mi si è stretto lo stomaco. Poi sono io troppo gentile, sei tu che colpisci con ogni cosa che scrivi!
Bravissima come sempre e alla prossima 💛

24/09/16, ore 16:41

Io ti adoro, davvero!
Ero un po ’ giù, ma ti giuro che ho letto il tuo capitolo e mi è tornato il sorriso! Adoro questa storia è un mix tra comicità, dolcezza, malizia... insomma è perfetta!
so che l ' ho già detto ma amo il Derek di questa storia! Lo vedo sempre più coinvolto da Stiles e la cosa ovviamente mi piace molto ^^
Ero morta dalle risate allo scambio di battute a doppio senso al cinema! " entro dal retro" mi ha uccisa :")
Mi piace tanto anche cCora, perché a differenza di Laura non ha pregiudizi, un po ’ perché è piccola, un po ’ perché secondo me vede che Stiles, anche se povero, rende Derek felice! È bello il rapporto tra Stiles e Cora, mi piace che la chiami bambolina e che Cora sia gentile e disinvolta con lui!
Ciò che mi piace della tua storia è la dolcezza dei due protagonisti, mitigata dalle battute porno di Stiles, che però ci stanno perfettamente XD
Insomma, ormai hai capito che sono una tua fan e che continuerò a seguire questa storia fino alla fine e spero tanto che presto riusciranno a baciarsi ( un bacio vero, i baci sulla guancia sono teneri e tutto, ma ho il bisogno fisico che questi due si bacino sul serio XD) anche se probabilmente continuerebbe a piacermi anche se Stiles e Derek non andassero mai oltre l ' abbraccio ( cosa che però non credo avverrà per fortuna a giudicare dalle minacce che ricevi sul gruppo ;) )
Scusa per la recensione chilometrica ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Un bacione e a presto spero! :*

24/09/16, ore 02:28

Io AMO Cora. Vorrei stringerle la mano, darle un cinque, abbracciarla, farle una statua.
Il tuo fidanzato. Lo dice così, con nonchalance, proprio come dovrebbe essere detto da chiunque.
Ed i baci sulla guancia erano totalmente una cosa che due amici facevano.
Certo, come no! Forse era meglio l'abbraccio xD ma in che mondo vive Derek!? AHAHAHAH
Si voltò verso Stiles e Cora quando li sentì parlottare tra loro, ed avvertì il proprio petto riscaldarsi piacevolmente quando li vide applaudire emozionati sicuramente per la visione di Zac Efron piuttosto che per il film; era bello vederli andare così d’accordo, vederli mentre ridevano e scherzavano tra loro, e la consapevolezza che non avrebbe potuto assistere ad una scena simile con nessun altro suo familiare fece così male che Derek fu praticamente costretto a distogliere lo sguardo e ad abbassarlo sulle sue mani. Awww questo pezzo mi ha spezzato il cuore. Io volevo riprendermi dopo aver visto htgawm e non sprofondare ancora di più nella depressione. Stiles e Cora saranno una coppia di cognati formidabili in futuro.
-Sul serio, è una forza! Dovresti prendere esempio da lei ed essere un po’ più ribelle nei confronti del sergente Talia Hale.- ahahaha sergente.
Qualcosa mi dice che poi troverà il coraggio di ribellarsi, visto il primo capitolo.
-Chissà quante volte io e te ci saremmo masturbati nello stesso momento senza saperlo.- Ti prego! AHAHAHAHAH
Eh ma la cosa più bella é Derek che gli dà corda. Questo si che è un grande cambiamento. Gli fa proprio bene la sua presenza. Non pensare a male sulla parola "presenza".
piace troppo farti questo effetto.- gli sussurrò contro il collo, facendolo rabbrividire.-E sai che ti dico? Non ho bisogno di sentirti dire che ti piaccio quando c’è il tuo corpo a dirmelo al posto tuo.- ASKDJURNIDMENXJEIX non posso farcelaaa!!!
Ce lo stai facendo sudare sto bacio. Co tutte ste interazioni fisiche io non arrivo viva alla fine del mese.
Da oggi Derek é Mario Impiccietto.
Ormai attendo con ansia il weekend oltre che per il riposo anche per il tuo aggiornamento.
Diciamo che ti sei salvata eh con tutto questo fluff. Anche per questa volta, scampi. Niente riso.
E dopo questa cazzata, me ne vado al letto che s'è fatta na certa.
Baaaaaaciiiiiii

24/09/16, ore 02:23

Finalmente nuovo capitolo!
All'inizo della storia pensavo a Cora come ad un'altra possibile minaccia per la loro relazione e invece è l'unica della famiglia di derek con i neuroni funzionanti! Quando pensi che stia per fare qualcosa di preoccupante ti sorprende rivelando tutt'altro!!!! La amooooo!
Derek sta cominciando a comporre intere frasi di senso compiuto! Sono così fiera di lui:D sta facendo progressi! Riesce a gestire le conversazioni con Stiles meglio di prima e quando vuole fare qualcosa ora prende l'iniziativa senza porsi troppi problemi. (Amo quando trema al tocco di stiles! Che carino!)
Mi piace come si stai evolvendo il carattere del personaggio di Derek, sempre a piccoli passi, senza cambiamenti drastici, mi piace! Riesci sempre a descrivere alla perfezione tutti i suoi pensieri e le sue emozioni senza lasciare nulla in sospeso o le cose confuse...Sei molto brava! :D
Spero che aggiornerai presto!

23/09/16, ore 23:52

Eh sì Derek, proprio come tutti sospettavamo.. Non sei cotto.. Di più!!!
Lo abbracci e gli dici "sei fantastico"?? Ma cosa ti dice il cervello? Bacialo che aspetti???!!!

Stiles tu sei di una dolcezza incredibile anche se vuoi far credere il contrario.. Le tue " perle " come le chiama Derek mi fanno morire dal ridere ahah :D
La tua vicinanza gli sta facendo male ahah stai facendo diventare come te il tuo splendore ;)

Cora Hale... Io ti amo! Non ho altro da aggiungere

Giuseppatrice!
Non ho parole... Come sempre del resto.. La scena in cui Derek si appoggia al muro e Stiles gli mette le mani sui fianchi l'ho vissuta anch'io ed è una cosa meravigliosa *-*
Felice di aver inventato l'evento #MinacciamoGiulsDay ahahahahahahahaha :D ma sai che ti adoro lo stesso :*
Bravissima come sempre un bacione :*
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:53 pm)

23/09/16, ore 22:34

Ho gli occhi a cuoricino... ma quanto sono teneri??? Per un attimo ho veramente pensato che Derek prendesse l'iniziativa e lo baciasse ma va bene anche così... cioè sono troppo cuccioli...
E il messaggio della mamma è qualcosa di dolcissimo!!!

E amo Cora alla follia... è stupenda e, nonostante sia solo una bambina, li shippa già... Cora uno di noi!!!

La parte del materasso mi ha fatta scompisciare... ora immagino Stiles che per scaldare il letto rotola da solo da destra verso sinistra e no... non ce la posso fare ahahahahah

E beh... anche Derek che risponde alle provocazioni di Stiles è tanta roba...

Sono perfettamente d'accordo con Stiles: Derek è più bello di Zac Efron...

Dopo questo capitolo sono tutta un cuore ed è la dimostrazione che ho ragione ad aver indetto il #MinacciaGiulsDay...
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo...

23/09/16, ore 22:22

Questo penso sia uno dei miei capitoli preferiti. Insieme a quello dove stiles gli dice tipo "voglio essere l'unico a farti tremare così". Mio Dio sono meravigliosi. Ora hanno l'uno il numero dell'altro e non posso resistere! Già penso a tutta la roba che stiles gli manderà! Amo Stiles, ma soprattutto il tuo. È così tanto premuroso e comunico... Sono invaghita! Una frase mi ha spaventata e la prenderò un po' come una predizione "Stiles gli si avvicinò e gli strizzò giocosamente le guance.-Più sei strano, e più mi interessi. Quindi se mai in futuro dovessi arrivare a pensare di voler diventare come tutti gli altri, ricorda che a quel punto perderesti tutto il mio interesse.-" perché penso che Derek cercherà sempre di uniformarsi e questo lo spingerà lontano da Stiles. Ma credo anche che dentro Derek sia un ribelle e un animo affine a Stiles ed è per questo che alla fine sono così perfetti insieme. E penso che anche nel futuro/presente quando si rincontreranno Derek tornerà un po' il sè giovane. Quel qualcuno che ha imparato a rischiare e vivere il rischio per stare con Stiles. Io amo profondamente 'il giocattolo dei bambini' manga e anime. Conosciuto come Rossana! Chi non ha mai avuto una crush per Erik/Akito? E la tua fanfiction in qualche modo me lo ricorda. Perché Sana dice che i bambini vengono sottovalutati che si pensa che loro non possano capire gli adulti e provare le stesse emozioni che provano. Ma non è affatto così, tra Rossana e Erik c'è un amore che nasce quando sono ancora piccoli e diventa sempre più solido. E per Sana è una questione di fiducia dare amore a un bambino detto il "diavoletto"... E così è per Stiles e Derek. Derek deve fare un grande sforzo per fidarsi di Stiles e il loro amore non viene capito perché sono ancora giovani ma tra loro c'è qualcosa. Un inizio che può diventare tanto e tanto di più. Penso che tu cara mia mi farai soffrire un sacco volente o nolente. Anche perché questi due ne passeranno un bel po'... Intanto me ne starò qui a sclerare per quanto sono meravigliosi e progettando il momento in cui si baceranno e Derek uscirà di testa🙈 Ahahahahahah. Ora dimmi. Tu hai aggiornato prima. Ma questo vuol dure che io dovrò aspettare un giorno un più per il prossimo capitolo! È QUESTO NON VA BENE! Io come faccio? T-T almeno dammi un anticipazione. Una parola chiave. Un segnale di fumo. Qualcosa!
Comunque sei riuscita come sempre a farti provare così tante emozioni e farmi ridere e sorridere. Davvero davvero brava💕
Un grande abbraccio!
Alla prossima :*
Rachele

PS.
oddio mi sono scordata delle cose!
1 Derek è molto meglio di Efron
2 voglio ASSOLUTAMENTE un capitolo in cui Stiles e Derek ballano!
3 Cora TVB
4 QUANDO SI ABBRACCIANO oh mio Dio. Addio.
5 Talia lo sappiamo che alla fine sei un cuore di zucchero. Ma tieni troppo e in modo sbagliato ai tuoi figli.
6 Ma Stiles gliela farà mai una serenata a Derek? perché penso che potrei svenire di gioia!
7 parlate di sesso quanto vi pare. Io e la mia mente malata apprezziamo!
8 IO ENTRERÒ DALLA PORTA POSTERIORE<3
9 Derek uke please. Almeno una volta. Almeno 10 volte. Che bello quando sono reversibili. Ma amo quando Stiles fa il dominante! Facci vedere chi sei ragazzo!
Okay ora ho finitooooo almeno penso ahahhaha
Un bacio✨
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 10:39 pm)

23/09/16, ore 22:20

Bellissimo!! *--* sono felice che hai anticipato, ero troppo curiosa :3
Cora è mitica! xD non le si può nascondere niente (piccola bimba diabolica è-è mi piace <3). Povero Derek dovrà elargire molti favori e regalini alla sua cara sorellina da qui in avanti (dì addio alla tua paghetta u.u *fa ciao ciao con un fazzolettino*).
Ma siamo sicure che abbia nove anni? (giusto?! non ricordo xD) Comunque è troppo furba per la sua età, Derek dovrebbe prendere lezioni da lei u.u
Il kink di Stiles per gli occhiali (o meglio, per "Derek con gli occhiali" xD) mi sa che è una novità anche per lui <3 è adorabile!! Ma la dichiarazione dopo che dice a Cora come si sente per Derek per via del "figo" *^* aaaaaw <3 <3 Amore!!! E i bacini clandestini che gli dà Derek, ne vogliamo parlare?!! *__* quanto amore c'è in questo capitolo <3 <3 <3
Stiles e Derek sicuri di riuscire a fargliela a Cora... sì, certo. Poveri illusi!! u.u
Già immagino come crescerà questa bimba: sarà una piccola ribelle, ed avendo visto come girano le cose se fai male sarà più furba dei fratelli, tipo che si veste bene a casa e fuori si truccherà e frequenterà chi vuole. E concordo con quello che ha detto Stiles su Talia, Derek deve solo far valere le sue ragioni per il suo bene e anche di sua madre, che prima o poi si sveglierà.
Ogni strada porta a Roma, ed ogni discorso porta al Porno xD ahahahah ormai lo sappiamo bene (a prescindere dalla storia :P) ...e alla fine ci siamo giocati Derek xD neanche lui poteva resistere a questo circolo vizioso.
Sto immaginando Derek fare danza classica... e nella mia mente c'è il Derek adulto che balla alla Roberto Bolle con i pettorali liberi *-* <3 <3 <3 Aaaaw *sogna e sbava in maniera indecente*
Che belli mentre si abbracciano e ballano, penso che se non ci fosse stata Cora con loro sarebbe stato un momento perfetto per un "ti amo" o un bacio *-* sono la perfezione insieme loro <3 si completano a vicenda.
Derek non deve assolutamente cambiare, lui è perfetto proprio perchè imperfetto, perchè è testone e nervoso e ha problemi ad aprirsi, quindi non fa mai le cose spontaneamente e quando le fa ha l'aria di uno che vuole appoggiarsi ad un muro e dire "Non dovevo farlo, sapevo che sarebbe andato male..." e altre cose catastrofiche xD Stiles non poteva non impazzire per uno così!
Il modo in cui si sono salutati alla fine è meraviglioso *-* <3 ed il messaggio finale <3 <3 <3 Ok, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che il loro primo bacio arrivi presto, anche se temo che dovrò aspettare un po' per quello ^^ *sospira*
Bellissimo capitolo *-* Bravissima!!
Baciii! Raven :*********

23/09/16, ore 21:04

ma amori miei siete
ok sono la prima a commentare
guinnes world record a me *boato di applausi*
ora è bellissimo, ma non è cosa nuova
alla prossima
baci