Take your time
di EdSheeran

29/08/16, ore 00:41

Derek!
Finalmente ti sei deciso! E finalmente hai capito che tu piaci davvero al ragazzaccio e ancora finalmente hai ammesso di aver perso la testa per lui *-*
Un po' rigidine le tue "regole" per l'appuntamento però tu non hai colpa e Stiles ne è consapevole.. Forza e coraggio, cucciolo! Metti k.o. zia Gertrude e falle vedere che non tutti gli Hale si fanno ammaestrare!
Cerca di pensare che finita quella angusta settimana, perché sarà terribile, uscirai con il tuo teppista dai capelli colorati :)

Stiles!
"Ti aspetterei per sempre amore"?!
Cosa volevi fare?! Un attacco terroristico al mio cuore?!
Ottima idea quella dei ritratti *-* modo originale e bellissimo per chiedere un appuntamento e il fatto che ti ci siano volute più di 6 ore significa che anche tu hai proprio perso la testa.. Ma questo si sa sapeva già :)

Talia!!!!!
Zia Gertrude?!?!?!
Ammettilo che odi tuo figlio!
Magari per te stai facendo "un'opera di bene" ma credimi sorella mia, NON È COSÌ!!

Giuseppatrice mia!
Ieri è stato il mio "segretariansia per un giorno" :D
Sei incredibile! Lasciatelo ripetere!
Non ti smentisci mai
Sta diventando una vera tortura aspettare ogni fine settimana per un nuovo capitolo :/ ma si resiste c'amma fà

Sempre in gamba :*

28/08/16, ore 23:20

Oltre che farsi beccare si e sorbito anche la ramanzina e per punizione dalla zia acida.
Almeno finalmente ha accettato di uscire con Stiles.

28/08/16, ore 22:09

FINALMENTE
No moglie no.
Cosí non va bene.
MI STAI DAVVERO APPENDENDO COSÍ?
Ti conviene fare un salto temporale al loro appuntmento perchè io mi aspettavo per lo meno sexting.
Stiles pervy e stalker just like us, aw❤
Possibile che, anche cosí, non riesca ad odiare Talia?! Zia Geltrude, è inutile opporsi allo Sterek Love!
Derek non cambierá. No. Giulia, no.😃 *inquietante*
Aw, adoro quando gli amici di Stiles deridono Derek e lui li ignora, dimostrando a Derek che lui è disposto a tutto per lui. E quel 'aspetterei per sempre per te?' sfondo del gruppo.
Ti amo tanto, ora vengo a bestemmiarti in chat💘

28/08/16, ore 21:55

E anche questa domenica è arrivata.

Non voglio pensare alla prossima, che poi il giorno dopo riprendo a lavorare 😭😭😭

Ho una speranza per quel "Finalmente!", speriamo sia giusta.

Dalla zia per una settimanaaa??? Ma che siamo nell'800? Invece che dalle suore lo manda a farlo raddrizzate dalla zia severa e acida.

Sto pregando in tutte le lingue che Stiles gli rimedi un cellulare ahahah

OMMIODIOOOO!!!!

Giuliaaa!!!! Non avrei mai potuto immaginare richiesta più originale.

Pensare a tutti quei disegni, all'impegno che ci ha messo Stiles e ai dettagli. I dettagli! Da lì si capisce ancora di più come ha osservato e come conosce Derek.

Non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento *^*

E.... Era esattamente il "SI" alla cosa a cui ho pensato quando ho letto il tuo finalmente.

Alla settimana prossima!

Baaaaciiiii

24/08/16, ore 12:48

"Non..non raggiungi tua madre?"
"No, voglio stare un altro po’ qui con te."
Ok, finalmente sono riuscita a leggere e il mio stomaco ha iniziato a stringersi da qui!
Il capitolo, ovviamente, mi è piaciuto un sacco! E pian piano fanno sempre più passi avanti, e Derek che si stava addormentando accoccolato a Stiles? Awww
In più Cora da brava bimba li nasconde con qualcosa in cambio... Va anche Stiles al cinema con loro??? Vai bello di zia, vai!
Complimenti come sempre ovviamente!
Tranquilla, ti aspetteremo! Manchi e a prestoo! 💛

23/08/16, ore 13:43

Caro Derek, vedo che per la pacca sonora Stiles è completamente d'accordo con me. La cosa mi rende felice.
E sei anche un cucciolo tutto accoccolato addosso a lui 😍

Questo capitolo mi ha fatta troppa tenerezza, non so spiegarti, nonostante ci fosse sempre un po' di tristezza da sfondo, boh.
E Cora? Doveva essere per forza cazzuta, altrimenti non sarebbe stato normale! Ora dobbiamo solo aspettare la furia Talia, mh, bene.
E niente, bravissima come sempre, mi fai sempre venire cose allo stomaco con le tue storie. Cose belle, eh!

Ci manchi, ❤

22/08/16, ore 20:27

Manchi, tesoro ❤️

Ti voglio bene 😘

Dopo il preambolo sdolcinato, partiamo con la lettura del nuovo chappy 😍

Awww come sono dolciosi ❤️ In questo momento anche io avrei bisogno di un abbraccio coccoloso.

Non mi abituerò mai alla timidezza di Derek quando si parla di sesso o quando riceve complimenti ahahah è una cosa troppo tenera. E non so se sperare che rimarrà così o che stando anni con Stiles un po' si scioglierà.

Menomale che lo ha trovato Cora. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stata Laura al suo posto.

Dai che siamo quaaaasi a metà dell'opera. Ha già una cognatina dalla sua parte ahahah

Come rifiutare un invito a vedere HSM!?

Ufffiiiii sono così belliii 😭

Voglio io prossimo capitolo subito.

Lo sai che domani è già domenica!?

Incredibile come il tempo passi in fretta ultimamente, non trovi!?

Baaaaciiiii

22/08/16, ore 11:36

OMMIODDIO QUANTO SONO TENERI!!!
Finalmente Derek l'ha capita!!!!! E Stiles è così cucciolo... e ha anche perfettamente ragione sul culo da pacca sonora di Derek!!!
Anche io lo voglio prendere a sculacciate finchè non diventa tutto rosso...
Ok qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo vedremo la furia di Talia abbattersi sul nostro piccolo Derek ma sono certa che, qualunque sia la punizione, il suo principe azzurro troverà una soluzione per alleviargliela...
Cora è stupenda! Spero che col passare del tempo diventerà una buona alleata per i nostri Sterek!!!

Per quanto riguarda il resto ti ho già detto tutto un paio di giorni fa quindi aggiungo solo... torna presto con buone notizie... e se non lo saranno torna lo stesso che noi ci siamo... io ci sono... manchi!!! <3 <3 <3

La tua segretariansia

22/08/16, ore 00:56

Ma come sono dolciosi questi due patatoni *____*
Finalmente Derek si sta sciogliendo di più e pare si stia lasciando piano piano conquistare da questo supersexyStilesStilinski!
Stiles è l'uomo che tutte sognano.. Un po' ragazzaccio, un po' sexy, un po' super coccoloso.. Derek cosa aspetti?!
Cora sempre meravigliosa ovviamente.. È la mia Hale preferita! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i due piccioncini! Alla prossima ❤️

22/08/16, ore 00:24

aaahew ma che due bimbi
e cora beh un fenomeno ahahaha grande ci sarei venuta io al cine con te sappilo u.u
alla prossima, vado a vedermi qualche ep di QAF
bacio
tua stalker <3

21/08/16, ore 23:16

Giuseppatrice mia *-* grazie per questo fantastico regalo *-* tranquilla per il tempismo non ci ho fatto neanche caso :)
È stato un capitolo molto dolce *-* ho adorato tantissimo la conversazione tra Derek e Stiles tanto più ho adorato le sensazioni che provava Derek, giuro sei incredibile con le descrizioni, sei capace di far provare a noi lettori le sensazioni dei tuoi personaggi!
Speravo in bacio, devo ammetterlo..
Di solito (come nei più scadenti film di serie B) dopo che uno della coppia è caduto e si è trascinato sopra l'altro si guardano e scatta il bacio.. Ci speravo davvero..
Derek sta capendo che tutti i suoi giudizi erano sbagliati e spero che lo capisca anche Talia..
La conversazione sul sesso? Ahaha fantastica! Appena Stiles ha introdotto l'argomento sesso a Foggia avremmo detto "ecc amm fatt" oppure "ecc amm sciut" ahahah
Derek tra un po non sarai più così inesperto :) l'universo ti ha fatto un regalo mandandoti Stiles :) buona fortuna :*
Beh Giuseppatrice mia ancora grazie e spero che tornerai presto da noi, ci manchi tanto! Spero che questo periodo nero trovi presto la luce :* al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 01:05 am)

21/08/16, ore 22:05

Bellissimo!! *---* oh, sempre più bella questa storia, ti superi sempre (mi aspettavo un po' di dramma, ma per fortuna niente per ora :D ma è giusto, una pausa dall'angst non guasta mai u.u).
Stiles e Derek sono proprio l'Amore!! *^* <3 ed è bello davvero vedere finalmente Derek lasciarsi andare a questo sentimento, lasciando perdere tutti i pregiudizi. Per una volta sta scegliendo per se e se lo merita.
Al "innamorarsi dello sguattero" mi è venuto in mente Cenerentola e gli 007 nani xD ahahahah non so perchè, anche se ce li vedrei un sacco <3 Questa ossessione per il porno di Stiles però andrebbe coltivata per bene u.u sisi... potrebbero guardare porno insieme (e magari ispirarsi ;P) Anche se ormai penso che Derek la "loro" prima volta gliela farà sospirare a lungo =.= ...povero cucciolo.
Io appunterei anche la questione del sadomaso, che non guarda mai un po' di BDSM è-è eheh *ammicca maliziosa* (PTL ci ha rovinate xD ahahahah).
Per il "normali e banalissimi occhi verdi" perdonalo signore, perchè non sa quello che dice >.< *prega*. Quegli occhi sono bellissimi!! *--* <3 <3 <3 roba da mandarti in corto il cervello al solo guardarli.
Cora che arriva come la bambina di The Ring mi ha fatto morire xD ahahahahah! Certo che è una bambolina molto curiosa (il periodo delle domande dei bimbi è tremendo, ti spiazzano u.u). Carinissima, intelligente ed anche subdola xD mi piace!
Che altro dire, adoro da morire questa storia *-* ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3 Bravissima!!
Baciii! Raven :***********

21/08/16, ore 21:17

Awww
Non ho smesso neanche per un secondo di sorridere <3
Troppo dolcioso e bellissimo *.*
Ti dico che sei bravissima e niente, ci si vede in un altro capitolo <3
Baci, Chika
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 12:56 pm)

21/08/16, ore 17:10

Siiiiiii, ha accettato l'amicizia su fb!!!

Beh, se ti può interessare ho qualcos’altro di lungo a parte la memoria ;)” ahahahah forse adesso è ancora presto per accertarsi di questa cosa, ma ci fa piacere saperlo.

Derek è circondato da gente strana. Ragazzi che non parlano di sesso é molto strano. Da che pianeta viene?

Menomale che è arrivato Stiles a stravolgergli la vita!

Sono cosi triste per Laura. Spero che riuscirà a farsi valere in futuro.

Almeno sappiamo che Derek lo farà, anche se poi si ritroverà quasi sposato con una Kate.

La stronzaggine di Talia mi stupisce sempre di più e il suo matrimonio mi fa venire solo una parola in mente : tristezza. Solo perchè lei è stata fregata in passato, questa non è una giustificazione per farne di tutta l'erba un fascio, nè tantomeno per la sua cattiveria e menefreghismo per i suoi figli, "costringendo" i suoi figli a matrimoni combinati e decidendo lei per loro chi debbano o no frequentare.

Non me lo sarei mai immaginato il loro primo bacio così. È stata una scena ansiosa, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

E quando Stiles gli dà la sia felpa. Awww 😍

Adoro lo Stiles che riempie Derek di complimenti mettendolo in imbarazzo.

Il nostro moro è un tenerone.

Chiamare la tua futura suocera la regina di sto cazzo Hale davanti al figlio non è una mossa geniale, Stiles, ma.... Concordo e adoro il nomignolo ahahah

Chiamiamola così in privato la prossima volta, io e te. Magari davanti ad un caffè. Ok. Sto degenerando.

Io voto per la seconda opzione.

RIBELLARSI! RIBELLARSI!

*inizia la marcia*

In ansia di un tuo aggiornamento, ti mando un bacio ed un abbraccio ❤️

19/08/16, ore 17:39

Prima di tutto bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo tutto.
Credo che questa sia la mia storia Sterek preferita, mi mette troppe emozioni e semplicemente l'adoro.
Comunque ho letto che sei all'ultimo capitolo (me lo dice il sito) e spero che sia un errore, perché voglio che ci siano altri capitoli e tanto altro. Spero che mi risponderai e mi spiegherai
Baci baci, una fan di questa storia