Take your time
di EdSheeran

28/11/17, ore 22:54

Oh, derek, povero povero cucciolo e lo so che per correttezza non si dovrebbe tifare anche per l'altra squadra, ma ... povero povero stileeees 😭
I miei awawi soffrono e non si può far niente per farli smettere.
Sul motivo per cui stiles abbia lasciato derek, non so perchè (forse sbaglio) mi viene in mente la malattia della madre, la malattia Ereditaria della madre... non so se ci intendiamo.
Spero che le cose si sistemino tra loro due e nel frattempo non posso che sperare che si riappacifichi con i suoi amici e la famiglia (che non ricordo se ci aveva litigato o cosa 🤔)
Ma cosa più importante fra tutte, quella che deve avvenire per piano divino, che non è possibile rimandare e il fulcro dei problemi e disagi di questa storia...
... QUALCUNO TAGLI QUELLA BARBA A STILEEES!!!!!!
A presto ;*

21/11/17, ore 22:12

Lo ripeterò sempre, adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui mi fai provare quello che Derek e Stiles sentono. Mi sto elencando tutte le possibili ipotesi per il quale Stiles ha lasciato Der e ce n’è una che proprio spero non sia...ossia che Stiles abbia ereditato la malattia della madre o una cosa del genere. Leggere le parti dei flash back mi ha fatto versare qualche lacrima e mi ha fatto sperare che queste sue fantastiche persone tornino insieme.
Capisco il comportamento di Derek, nell’allomtanarsi da tutti e da tutto, lo faccio anche io e la cosa mi sta facendo riflettere molto. Cercherò di aspettare con tranquillità il prossimo capitolo!!

14/11/17, ore 01:25

Wow il primo incontro tra Derek e Stiles.
Devo dire che il carattere di Derek è molto OCC come avevi accennato, ma devo dirti la verità che non mi dispiace.
La vita di Derek deve essere davvero noiosa se l'incontro con un teppista l'ha elettrizzato tanto. Sono curiosa di vedere il personaggio di Stiles come lo hai reso. Fin qui sono molto colpita, mi piace. Lark.

14/11/17, ore 01:06

Ciao, finalmente ho avuto il coraggio di cominciare a leggere questa ff, sono sicura che mi farà molto soffrire perché già come inizia l'angst ha preso il sopravvento, però non riuscivo più a resistere.
Non ti prometto di recensire tutti i capitoli perché non so come si prenderà la mia voglia di leggerli.
L'inizio mi ispira molto, come mi ispirava già dalla trama, sono curiosa di vedere come ci sono arrivati a questa situazione e anche come andrà a finire la loro storia.
Quindi per il momento smetto qui e ci ritroveremo più in là.
Lark.

12/11/17, ore 18:05

Spero vivamente che Stiles non abbia fatto tutto questo per permettere a Derek di diventare ricco… sai, a causa di tutti questi discorsi sul fatto che i soldi diano o no la felicità, mi è sorto questo dubbio. Se fosse realmente così, non credo proprio che Derek sia disposto né a perdonare Stiles né a tornare con lui. E, sinceramente, neanche io lo farei. A meno che, ovvio, la faccenda dei soldi non servissero a qualcos'altro, tipo ad un trapianto di cuore, molto costoso, che Derek non poteva permettersi di pagare. In questo caso tutto tornerebbe perché Stiles avrebbe messo al primo posto la salute e la vita del ragazzo, anche a costo di mandarlo via. Tuttavia non mi risulta che Derek abbia detto di aver avuto qualche problema di salute, dunque non so che pensare.
Resto ad ogni modo dell'idea che, se si è comportato in questo modo, un motivo valido e serio c'è.
Di sicicuro Stiles non sta obbligando Derek a passare del tempo con lui, dato che è stato proprio quest'ultimo a scegliere, di sua spontanea volontà, di restare a soggiornare in quella casa, anziché andare in un hotel.
Inoltre, non è colpa di Stiles se Derek ha chiuso i ponti con la sua famiglia e gli amici. È stato lui, volontariamente, di allontanarsi da loro e do non andare a trovarli mai. Certo, c'era la possibilità di incontrare Stiles, ma bastava dire loro che, per il tempo che restava a Beacon Hills, non lo voleva sentire nemmeno nominare, altrimenti potevano pure digli addio. Se lui ha cominciato a non rispondere alle chiamate e a terminarle in fretta quando rispondeva, è anche logico che gli altri, con il tempo, abbiano chiamato sempre meno fino ad arrivare a questa situazione.
Quando Stiles ha detto che era "diciamo sposato", ho subito capito che sapeva del matrimonio a Las Vegas. Anche perché era l'unico lucido, a detta di Derek, quindi doveva per forza ricordarlo.
Ma… quando si sono sposati stavano ancora insieme, vero? Perché Derek ha detto che si era svegliato nel letto con Stiles, e non con uno sconosciuto, come se ci fosse realmente la possibilità che potesse essere andato a letto con qualcun altro.
L'unica colpa che non attribuisco a Derek, è il fatto di aver provato a conversare con il bambino. Non era colpa sua se gli altri non hanno pensato di informarlo sui problemi del piccolo. Scommetto che sarà proprio con lui che comincerà a parlare e questo, forse, o farà riunire Isaac a Derek, oppure glielo farà odiare ancora di più.
Ok, questa volta non ho scritto un papiro, giusto?
Tess

05/11/17, ore 18:47

Ciao tesoro :)
Intanto cominciamo questa recensione ringranziando solennemente i passivi, le lavatrici, Derekucciolo e Stiles e la tua fantasia che io amo.
GRAZIE.
Giuls, è inutile che ti dica che ho amato anche questo capitolo, vero? Ammetto che spesso mi sono sentita arrabbiata verso Stiles, ma anche intenerita, perché in fondo gli voglio bene e so che non avrebbe mai lasciato andare Derek senza un motivo valido. Però vedere Derek che soffre in questo modo, leggere di certi pensieri che si fa, la sua facciata cinica, mi fa male al cuore e mi viene spontaneo pensare "Stiles perché cavolo non hai parlato prima?". Nonostante tutto vedo ancora il cucciolo sotto la barba, e sono felicissima di questo. E' ancora il mio bambino che nasconde le mani tremanti sotto il tavolo e vorrei solo tuffarmi nella storia e abbracciarlo ( anche se in un certo senso sono stata citata AHAAHAHAH).
Una cosa devo riconoscere a Stiles: la tenacia con cui vuole rimanere sposato con Derek. Il mio cucciolo adesso è troppo arrabbiato e ferito e non capisce che potrà essere felice solo con Stiles e che la vagina non è la sua strada. Quindi c'è bisogno di Stiles che tenga la presa per entrambi. Amo tra l'altro che spiritualmente sia stato sposato con Derek per sette anni, tenendo l'anello per tutto quel tempo.
Comunque Derek é proprio mio figlio: anche io arieggio le stanze ogni mattina, sono fissata. E ho AMATO la scena dei pancake, il mio bimbo è così prezioso anche quando cerca di fare il badass.
Ora.
Passiamo a una cosa che proprio ho faticato a digerire.
Isaac.
Allora lo sai come la penso. E so che a volte sono esagerata perché amo troppo mio figlio.
Però non mi va giù che dia tutta la colpa a Derek. Mio figlio stesso si addossa tutta la colpa e non è giusto. Come dice Stiles, hanno sbagliato entrambi (...più o meno) e comunque nei rapporti si agisce in due. Derek è sparito, ma non perché volesse farlo. Perché tutti ce l'hanno con lui e nessuno prova rancore verso Stiles, il motivo principale per cui cucciolo è andato a New York? Non sto dicendo che tutti debbano odiare Stiles perché non sarebbe giusto, ma neanche prendersela solo con Derek lo è. Sinceramente ho paura per come Derek verrà trattato dalla sua famiglia, soprattutto da Cora.
In ogni modo, io lo difenderò SEMPRE.
Ultima cosa: è adorabile il modo in cui Stiles si rapporta con i nipotini, lo amo. Il mio preferito è Ben, il mio nuovo cucciolo.
Ah, Erica è il mio mito indiscusso.
In questo capitolo in effetti ho amato tutti, tranne Isaac (qualcuno dia un calmante a quell'uomo).
Come al solito Giuls, mi hai divertita, emozionata e fatta commuovere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutte le altre meravigliose storie che hai in progetto.
Ti amo tantissimo <3 <3
ps: solo io ho sentito il dolore nella voce di Stiles quando ha fatto "birra? ma la coca cola?". No, perché io ho sofferto.

02/11/17, ore 13:53

Non oso immaginare la confusione di Derek. Essere lasciato e poi scoprire che l'amore della tua vita ha vissuto quasi come se lui non se ne fosse mai andato.

Mi dispiace molto per lui e Isaac: non si meritavano quello che è successo e alla fine si scopre che nessuno ha detto nulla per non intaccare la vita perfetta dell'altro, che era tutto tranne che felice ç-ç Però sono sicura che si riappacificheranno e non so perchè, penso che Derek possa aiutare Ben.

Spero che i rapporti con la sua famiglia e con Lydia saranni migliori. Sto pregando che Cora non lo odi troppo.

E a dir la verità, tralasciando i flashback che uccidono, non mi sta piacendo il comportamento di Stiles. Finchè si diverte a giocare a stuzzicare il povero Derek è ok, ma poi si rifiuta quando tocca a lui. In un gioco il turno non sarà sempre fermo su di te, Stiles, e spero che Derek te lo faccia comprendere.

Al prossimo capitolo ;*

02/11/17, ore 01:49

devo prendere un pò di lucidità perchè questo capitolo mi ha fatta piangere,
come ci si riprende da tutto cio?
stanno male e si amano alla follia, mi mancano tantissimo e beh tu continui a scrivere poesie , e si anche a sto giro sono in estremo ritardo e mi dispiace perchè vorrei sclerare con le altre ma non ho mai tempo..
Questa storia merita tutto, merita scleri e merita di essere letta.
un bacione
tua stalker <3

01/11/17, ore 22:56

Voglio mettermi a piangere.
Raggomitolarmi nelle lenzuola (più di adesso), e piangere come una bambina.
Mi piace incredibilmente questa storia e ok mio lato masochista, ama leggere storie così angst.. Solo che questo capitolo è cosi concentrato.. Ed... Io... Il capitolo TT.TT.. Ora piango sul serio, bello!
Beh capitolo fantastico, ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato, per aver pubblicato questa storia, grazie infinite!
Aspetterò da brava(forse) il prossimo aggiornamento!

Alison

Ps. Spero solo che nei prossimi capitoli ci sarà almeno una scena sterek perché sennò potrei morire seriamente TT.TT

01/11/17, ore 09:44

Eccomi qui, con tutta la mia figosità!

Ammetto che appena ho letto: "questo capitolo sarà più corto dei precedenti" sono entrato in uno stato d'ansia non indifferente, tant'è che ad ogni nuovo paragrafo mi dicevo "Ora finisce!" e poi alla fine è finito veramente... PERCHÉ?!

Ad ogni modo ho trovato molto ma molto dolce questo Stiles versione zietto affettuoso e, lo ammetto, Diego mi sta simpatico (nonostante sia un bambino) ma vogliamo parlare della prima coltellata che mi hai dato? Stiles che porta la fede. Lì mi sono fermato, ho preso un bel fazzolettino, ed ho pianto ripetendo "Lo vedi che lo ama ancora?! Ma perché lo ha allontanato? Perché?!" e poi mi sono leggermente ripreso per poi cadere nuovamente quando Derek ed Isaac si sono rivisti; mi è piaciuto molto il modo in cui hai mosso i due personaggi ed hai fatto interagire i due ex-migliori amici e, soprattutto, ho sentito un colpo al cuore quando ho letto che, dopo i primi tempi, il piccolo ha smesso di parlare... È stato molto triste e profondo al tempo stesso.

Il flashback, poi, che lo dico a fare! È stato molto, ma moooolto, erotico e sensuale al tempo stesso e la citazione della lavatrice mi ha fatto morire dalle risate XD

E poi, ovviamente, torniamo al presente con Derek che si pone mille domande mentre io, con gli striscioni in mano, continuavo a ripetergli che Stiles lo ha sempre amato e che DEVE essere successo qualcosa per averlo costretto ad allontanarlo!

Il litigio è stato favoloso e mi sono rivisto completamente sul discorso di Derek sull'amore perché, negli ultimi tempi, anche io ho iniziato a vederlo come qualcosa di effimero ed insesistente.

Per concludere troviamo un Dark in lacrime che legge l'ultima scena. I due, separati da una porta, che si struggono per quella separazione e per la situazione...

Io, ora, ho una domanda: perché Stiles si è comportato in questo modo? Ne parlerai?

Come ti ho già detto ieri, e l'altra volta, ho trovato un netto miglioramento nel tuo stile di scrittura, come muovi i personaggi e come li fai interagire tra di loro, e più leggo questa storia più mi sembra di leggere un romanzo vero e proprio (tant'è che quando sarà conclusa la porterò a stampare per averla in formato cartaceo); e niente, ti faccio mille e più complimenti per il capitolo e spero di non dover aspettare parecchio prima di leggere il prossimo :)

DarkStar

01/11/17, ore 02:07

Oh Gesù sono diventata un oceano 😭😭😭 che capitolo tristissimo 😭😭povero Stiles sono sicura che ci sia molto di più di quello che ci vuole far credere e Derek deve insistere per farsi dire la verità.😠😭😭❤️

31/10/17, ore 20:36

Piango lacrime di sangueee. La premessa era: sarà un capitolo corto. La conclusione: sticazzi.
Allora prima cosa: figlietti Sciisac? AWWWWW MA CHE PATATINIIIII Ben, bello di zia dimmi tutto perche non parli? Piccolo cucciolino mi ha ricordato tantissimo l'Isaac maltrattato e cosi piccolo e cucciolo che PIANGO. HO amato Stiles marito e derek che fa la pigna in culo solo perche ha paaaauraaa di ammmmmare. Erika UNA DI NOI. Ti odio ma ti amo ciao.
Giulia (la stalker fan pazza)

31/10/17, ore 19:28

Ok, ora voglio sapere ....devo sapere!!!! Mi sono fatta mille e più film su cosa stanno nascondendo a Derek e per quasi tutto il capitolo ho pensato a Stiles malato grave che ha spinto Derek ad andare per non condannarlo a stargli accanto per assisterlo...e se è così muoio male (ma tanto non è cosi perché le mie supposizioni sono quasi sempre toppate xD)
Comunque...insomma...si...ho bisogno dell aggiornamento per sopravvivere! Tu stai attentando alla mia sanità mentale!
Isaac e Scott con i bambini poi e Stiles zio perfetto e amato ♡ esiste qualcosa di più bello??? No ti giuro, questa fict sta diventando sempre più bella ed io sto diventando sempre più stalker xD
Ti rifaccio i miei complimenti come sempre, sei davvero bravissima ♡
Spero di risentirti presto! Baci ♡♡♡♡

31/10/17, ore 19:11

Ciao.
Che capitolo struggente.
Certo anche se arrabbiato poteva cucinare anche per lui.Leggendo mi e sembrato di vedere gli occhi da cucciolo maltrattato di Stiles .
Anche perché da ciò che mi e parso di intravedere tra i due quello a soffrire di più in questi 7 anni e stato Stiles che conosceva questa indicibile verità, .mentre Derek se pur soffrendo ha avuto il privilegio di soffrire per una bugia che in teoria dovrebbe fare meno male della verità.
Io personalmente non credo che una bugia possa fare meno male della verità, di solito in questo modo si incasinana solo di più una situazione già difficile.

31/10/17, ore 18:57

Ben tornata! Sei riuscita a farmi essere arrabbiata per tutto il tempo perché se fossi stata in Derek avrei fatto peggio. I suoi amici sono arrabbiati con lui? Dal mio punto di vista è Derek a dover essere furioso perché sembra l' unico all' oscuro di un qualcosa di importante e fondamentale, tutti sanno e nessuno parla. Non dico di spifferare il segreto ma neanche una pulce nell' orecchio, niente. Io ho vissuto una situazione in cui tutti sapevano e nessuno parlava prendendosi arbitrariamente il diritto di decidere della mia vita. So che non ti interessa a è giusto per spiegarmi. Adoro questa storia e mi piace come scrivi tant'è che sei l' unica che commento un po' più spesso. Alla fine mi piace molto come descrivi Stiles con tutte le sue sfaccettature e sei stata bravissima a far crescere Derek senza cambiare le caratteristiche che lo differenziano. Brava! Alla prossima.