Take your time
di EdSheeran

21/07/16, ore 18:46

Amore mio scusa se recensisco solo ora e se non ho recensito tutti i capitoli. Mi sento una merda! Ma sono stata impegnata T_T
Anche se sai già cosa penso della storia (fino al punto che ho già letto almeno, perchè il seguito sarà ancora meglio lo so!) Voglio comunque lasciarti recensioni perchè questa storia ne merita un sacco così come te!

E.... VAI DEREK DIVENTA UN VERO ADOLESCENTE E SMETTILA DI ESSERE UN SECCHIONI. VAI E INGOIA.... Ah no, VAI E DIVERTITI!

18/07/16, ore 17:09

Derek era convinto che con il passare del tempo il suo cuore avrebbe smesso di battere così forte ogni volta che vedeva Stiles arrivare o andarsene via, ma la verità era che la situazione non stava facendo altro che peggiorare, e troppo spesso lui si era ritrovato a sorridere e a sospirare al vuoto, o a ripensare a ciò che aveva detto o fatto Stiles quella giornata.
*inizia a cantare la canzone I'm in love *
Non sopporto nessuno della famiglia di Derek 😡
Posso prenderli tutti a mattarellate?
Provo una tenerezza per Derek che vorrei abbracciarlo forte forte. Poi Stiles che stalkera il profilo di Lydia per vedere foto del suo amore. Awww *^*
Non lo voglio leggere il prossimo capitolo. E tu sai perché.
Baaaaciiii

18/07/16, ore 02:08

ma che puccipuu
sono curiosa
e ehy fai buon viaggio che noi ti aspettiamo <3
bacione
alla prossima!

17/07/16, ore 23:52

Decisamente vita programmata e magari matrimonio combinato, in più pure Laura traviata....che cosa brutta!!!
Meno male che Derek si sta svegliando e...*rullo di tamburi*... HA ACCETTATO!!!!!!*me felice*
Ora purtroppo inizierà davvero la tempesta, anche pensando solo che Der vuole scrivere.
Voglio proprio vedere che succederà!

17/07/16, ore 13:39

Awwww... Amo questa storia! Una domandina veloce: la donna delle pulizie polacca è la mamma di Stiles?

Dark

17/07/16, ore 11:52

Il "mi hai fatto aspettare tutto questo tempo per dirmi di no?" di Stiles é esattamente ció che ho pensato io, ma ti pare il caso di spezzarmi il cuore cosí?? Povero, povero Stiles... E Derek cattivo, non si fa cosí *usa lo spruzzino per cani contro di lui*
Che in realtà posso anche capire che sia venuto su così male vista la famiglia con cui vive xD Ti chiedo, c'é un motivo particolare che porta la mamma di Derek e Laura ad avere in odio così tanto le famiglie di ceto sociale più basso? Perché mi sembra così assurda come cosa in realtà, non posso non pensare che ci sia una ragione dietro.
Ma tipo, Lydia che diventa all'improvviso una sostenitrice della Sterek? Ma che dolce (brava, passa al lato oscuro della Forza, diventa una di noi!).
E poi andiamo, anche se Derek ha rifiutato di uscire con Stiles, volerlo comunque raggiungere quella sera dimostra di essere un controsenso umano e per di più cotto perso di lui (l'amor de mi vida) <3
Sono troppo contenta che Derek si stia dimostrando relativamente trasgressivo anche perché non mi sembra ci sia nulla di male in quello che vuole fare, cioè vuole uscire non andare ad ammazzare qualcuno. Dunque abbiamo un altro punto a sfavore per la famiglia di Derek.
Visto che hai descritto questo capitolo come "la calma prima della tempesta" come se fin'ora non fosse successo nulla di psicologicamente irritante, (xD) mi dà di che preoccuparmi. Ma sii spietata che non guasta mai. Io nel frattempo attenderò il giorno del loro primo appuntamento (perché o lo fai, o lo fai, non hai scelta) e il mio cuore si scioglierà come un cioccolatino <3
Visto che parti, ti auguro buon viaggio e buone vacanze (se vai in vacanza, io lo sarò da domani yey) ^^
Noi ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

17/07/16, ore 08:46

Ma nooooooooo...
Io ripetevo con la vocina: "si sì sì sì sì" e invece gli ha detto no... Ancora... Ma povero Stiles!!!
Laura e Jennifer mi stanno già sulle balle e siamo solo all'inizio 😱😱😱
Ma povero Isaac ahahahah è così buono e ingenuo che accetterebbe l'amicizia a chiunque 😂😂😂
E Lyds invece l'adoro...

E Derek finalmente ha deciso di fare il ragazzaccio 😏😏😏
Spero che Stiles lo faccia ubriacare e ne approfitti (sono più che certa che a Derek non dispiacerebbe 😏😏😏)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Alla prossima!!!

17/07/16, ore 01:21

Stupendissimoooo!! *---* lo sapevo che Derek si sarebbe fatto conquistare da Stiles tanto da commettere qualche follia (che poi diciamolo, follia... mah, io la famiglia di Derek non la capisco proprio in questa ff =.= a parte Cora che è una piccola patatina dolce *-* che mette la manino sulla fronte del fratello <3 <3 <3 come non amarla?!!). Laura fa paura xD oddio, mi dispiace che sia di vedute così ristrette, spero davvero che poi lei cambi idea, Derek ha bisogno di almeno un sostegno nella sua famiglia anche se piccolo.
Stiles è completamente perso, poverino xD neanche la richiesta di amicizia fb gli ha accettato, è sadismo questo u.u cattivo Derek. Comunque spero che non sia solo l'amicizia quella che accetterà è-è eheh... immagino che nel prossimo arrivi la tempesta o almeno parte di essa, tipo che vengono sgamati da qualcuno. Che poi lo dice a tizio, che lo dice a caio (o anche no) che guarda caso è amico dei genitori di Derek pronti a fargli una lavata di testa al rientro a casa T-T (io spero vivamente di no, lo dico subito!! ç.ç faccio il tifo per te Stiles!!). Spero che scappi qualcosa di semplice, anche un "quasi bacio" sarebbe bellissimo *-* aaaw <3 *sogna ad occhi aperti*.
Stiles sicuramente dovrà darsi molto da fare per convincere Derek xD anche se non credo che accetterà l'amicizia di fb tanto presto (o lo fa perchè ha ceduto o per ripicca nei confronti dei genitori, decidendo finalmente per se una buona volta :3 uff... basterebbe un click =.=).
Comunque Derek è già innamorato o è molto vicino, perchè Stiles è la sua boccata d'aria fresca per una vita piena che dovrebbe essere respirata profondamente *-* <3
Aspetto con ansia il prossimo *--* è assolutamente bellissimo questo capitolo. E tu sei bravissima come sempre!!
Baciii! Raven :************

17/07/16, ore 01:14

Siii 🎉
Bravo Derek, prendi un po' di iniziativa finalmente.
È cotto e stracotto nel vino cotto anche lui. Quindi bravo che inizia a mettersi in gioco nonostante le mille paturnie. Diciamo che dopo le note iniziali ero abbastanza in ansia ma fa niente... L'ho dimenticata tutta durante il capitolo *.*
Perché ovviamente mi è piaciuto!
Quindi attendo con ansia questa uscita!
Bravissima come sempre, alla prossima e buon viaggio 💛

17/07/16, ore 01:04

Povero Stiles quanto deve sudare per avere un appuntamento. Ma così e più divertente. In fin dei conti Derek fa bene ad andarci coi piedi di piombo.

17/07/16, ore 01:03

Eh si Derek, come sospettavano tutti: stai cadendo ai piedi di Stiles!!
I lettori di EFP ringraziano :D
Povero Derek però, io a 14 anni si poteva dire che uscivo alle 19.30 non che tornavo.. Su, un pò più di libertà per questo povero figlio che non ha vita sociale e che familiarizza solo con i libri!
Hai fatto appello alla mia indole di Stydia shipper facendo inventare a Derek che Stiles fosse preso da Lydia! Questa me la paghi anche se ci adoriamo a vicenda sappilo :P
E lasciami aggiungere: ottimo lavoro Lydia! Stiles voleva le foto di Derek? Grazie a Lydia ora il suo desiderio si è avverato :D
Molto probabilmente è una recensione orrenda, con frasi sconnesse buttate alla cazzum.. Ma mi giustifico dicendo che è l'una di notte e sto scrivendo dal computer al buio per giunta...
Che altro.. Beh spero che il nostro Stiles possa vedere presto uno dei suoi "sogni bagnati" avverarsi e che Derek ceda del tutto.. Andiamo chi non cederebbe davanti ad uno Stiles versione badboy ed erotomane (come tuo solito) ahah :D bene ho finito le cazzate che dovevo dire :D al prossimo Giuseppamento.. Scusa, aggiornamento :D ahahah un bacione :*

17/07/16, ore 00:56

Vai così ragazzo! Scappa di casa, va dal ragazzaccio, fate le cosacce sul banc- Oh, cosa? Avete solo quattordici anni? Vero... Mh, dagli un bacetto. Con la lingua. Si, certo che Stiles saprà farlo, tranquillo, cucciolo.

Ok, anche questa volta Derek ha letto la mia opinione sulle sue azioni.

All'inizio mi sono troppo arrabbiata per il no, ci avevo troppo sperato. Ma quando ha detto di non poter uscire per lo studio, qualcosa in me già sapeva che avrebbe cambiato idea. Come si fa a resistere al teppistello tenerello? Mette pure i like alle sue foto? È solo un po' maniaco, ma che fa...

Come sempre non mi deludi mai, e mi hai anche tenuta compagnia dato che l'insonnia si è impossessata di me ultimamente, quindi grazie xD

❤❤

13/07/16, ore 16:39

digli di siiii ...daii cucciolotto
comunque beh bellissimo!
mi mancava leggere (che poi son stata vi poco ma dettagli)
alla prossima
un bacione

12/07/16, ore 23:12

Se Derek si sveglia cosi allegro ed emozionato vuol dire che il piano di Stiles sta avendo successo *^*
A chi non fa piacere avere certe attenzioni e un corteggiatore che non si arrende mai!?
Che carino il gesto del pulirgli gli occhiali ❤️😍
Gneeee
Lo hai interrotto sul più bello!
Menomale che io già so come procede muahahah
Mi sento molto figa in questo momento e provo tenerezza per le persone ignare.
Baaaaaaciiiiii

12/07/16, ore 22:55

Ci vengo io a prendere il caffè con te, Stiles! Così escogitiamo piani per conquistare Derek.
-Bene. Tieniti stretti questi pensieri, perché saranno l’unica possibilità che avrai per uscire con me.- sorrise Derek prima di svoltare (finalmente!) nel vialetto della sua villa.-Addio.-
L'importante è crederci!
- Ohhhh ma nei miei pensieri non ci limitiamo solo ad uscire, bellezza.- ghignò Stiles, facendolo arrossire il doppio.-Se solo sapessi quanto ci divertiamo nei miei pensieri!-
Siiiiiiiii per i pensieri pornazzi!
- Io potrei amarti con tutte le mie dita!- esclamò Stiles agitandole per bene.-Ti piacerebbe!- 😂😂😂 muoio! Piccolo, povero ed ingenuo Derek. Hai bisogno di Stiles per farti una cultura.
Che si stesse ammalando? Sperò solo che non fosse grave quanto pensava.
Forse ti stai solo innamorando. E la cosa è molto peggio.
Volo al prossimo!
Baaaaaaciiiii