Take your time
di EdSheeran

27/10/16, ore 22:44

Quante domande che mi circolano in testa...
Perchè Stiles è stato licenziato?
Perchè è stato bandito da quella via?
Qual'è il lato oscuro di Stiles?
Perchè anche Danny gli ha detto di stargli alla larga?
E perchè Theo ha alzato la mano per salutarlo? Gliela tronco quella mano! Bastardo!

Riguardo la famiglia di derek: sono sempre più convinta che i genitori di derek siano due razzisti dittatori inutili pezzi di merda!
Mi sbagliavo su Laura: anche lei mi sta simpatica:)

Ancora una volta stiles mi ha stupito. Pensavo anche io di trovarlo arrabbiato e invece ancora una volta si è dimostrato comprensivo.
Ma come si fa a non amarlo uno così?

P.s: ti rendi conto che hai scritto più di venti capitoli? Questa è in assoluto la tua storia più lunga che ho letto!

27/10/16, ore 22:33

Alloraaaaaaaaaa. Il padre di Derek è uno stronzo. Ed è ovvio che in futuro i genitori di Derek cercheranno di pagare Stiles. Non sono sicura di come lui possa reagire. Penso che glieli daranno 2 volte. La prima volta lui li rifiuterà facendo crescere l'amore di Derek verso di lui. La seconda non sono sicura perché mi sa che sarà vicina a quando Derek partirà. Comunque il "lui non è mio" non lo accetto! Derek cavolo. Lui e tuo e tu sei suo arrenditi e prenditelooooo. Per quanto riguarda ciò che Stiles ha fatto mentre Derek non c'era... Non ne ho la più pallida idea. O meglio non ho voluto pensarci! Ma mentre leggevo mi sono immaginata questo stiles con i capelli arruffati, i pantaloni bassi sui fianchi, la canotta mezza strappata e la mazza da baseball in mano. I tatuaggi che si vedono e non si vedono e il labbro un po' spaccato come se avesse fatto a botte. Cioè oddio mi sono fatta venire un infarto da sola.
Mi dispiace davvero un sacco per Laura anche se non sono sicura fino in fondo che ami sto tipo nuovo... Boh. Adoro Derek che scappa dalla finesca e anche tutti i pensieri di Derek durante il capitolo. Ho adorato quando è appoggiato al muro con la testa tra le mani e comincia a pensare alle cose che vuole ancora fare con Stiles e me la sono pure salvata quella parte. Sarà che ho gli ormoni impazziti ma avevo quasi voglia di piangere!
E POI THEO. Derek deve starci lontano. LONTANO. E io lo sapevo che era lui lo stronzo del bar di quella settimana quando era dalla zia! Me lo sentivo io!
Quando il padre di Derek gli dice tutta la lista dei reati di Stiles a me è sembrato quasi che tessesse le sue lodi! Mio eroeeeeeee! E comunque doveva arrivare prima o poi il momento di affrontare il lato oscuro del nostro bad guy preferito. Li ricordo ancora al loro primo incontro in biblioteca... È tempo di cadere in basso, rotolarci nel fango e uscirne. Perché solo se cadi ti rialzi! E cadranno... Ma secondo me si migliorano a vicenda e riusciranno a farcela!
Quando hai scritto "Innamorarsi non è mai un errore" a me è partita in mente la canzone di Raf.
"E se hai amato ed era amore non è mai un errore, era bello sentirti e tenerti vicino, anche solo nello spazio di un mattinoooooo"
"E se mentito ora uguale, ora lasciami andare... Perché se hai amato ed era amore non è mai un erroreee"
Si sto cantando come una pazza in camera mia. I vicini mi odieranno ma chissene ahahahah sono bellissimiiii e meritano che io canti. Mi sto scordando qualcosa ma non so cosa ma ho troppo sonno quandi vado a fare l'areosol e poi a nanna.
Dammi l'angst solo il venerdì perché così ho tempo per riprendermi. Già domani durante le lezioni starò a pensare agli sterek che limonano. Yeah. E un'ultima cosa: DEREK POSSESSIVO A FINE CAPITOLO LA MAMMA TI AMA.
okayyyyy ora vado.
Un grandisso abbraccio
Rachele

Ps
*Passa caramelle* te le sei meritate anche con un po' di angst e poi l'affetto fa sempre bene💕
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 10:33 pm)

27/10/16, ore 21:22

NON È NIENTE DI CHE??? NON È NIENTE DI CHE???

MA STAI SCHERZANDO???

Finalmente Derek alza la testa pronto a difendere la persona che ama davanti ai suoi genitori e tu dici che non è niente di che???

Talia che si dimostra umana e dimostra di tenere alla felicità dei figli (anche se deve lavorare un po' sui modi) non è niente di che???

Laura che appoggia il fratello non è niente di che???

Cora che ha già capito tutto ed ha già accettato la cosa non è niente di che??

Insomma credo di aver espresso la mi amica opinione sul capitolo che tu hai definito di passaggio... ok forse non ci saranno scene Sterek ma... è un capitolo essenziale per comprendere il cambiamento di Derek che sta diventando grande *si asciuga una lacrima commossa*

Ed ora sono curiosissima di conoscere il lato oscuro di Stiles e voglio sapere cosa succede... al prossimo giovedì... 😈😈😈

27/10/16, ore 21:10

Oddio che ansia la fine di questo capitolo, non puoi farlo finire così (come sempre d'altronde)!! Adesso come farò ad aspettare sette giorni? Insomma stava andando tutto bene, Detek finalmente stava cominciando a darsi un tono coi suoi genitori (rompipalle, anche se Talia mi sembra veramente preoccupata per lui) e le sue sorelle che sono dalla sua parte sono così tenere, e tu mi rovini tutti lasciandoci la suspance su Stiles?! Ma sei il Demonio in persona. Cos'ha fatto Stiles di così grave?? Ho veramente paura, andia ed impazienza di leggere il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora, alla prossima ^^

27/10/16, ore 19:55

Dereeeeek!!
Sei il mio nuovo idolo!
Hai tenuto testa ai tuoi genitori e non ti sei lasciato abbindolare dai modi dolci di tua madre nonostante si stesse comportando come tuo padre.. Bravo!
Tuo padre è una causa persa! Non conosce l'amore e sembra che non voglia farlo conoscere ai suoi figli..
Non farti influenzare! Combatti sempre!

Mio Caro Signor Hale...
Proprio non riesco a digerirti..
Non sei un uomo, sei una BESTIA!!
Come si può proibire ad un ragazzo di 15 anni di vivere un'esperienza così bella come l'amore??!!
Non ho parole..

Talia
Forse per te, dopo il racconto di Laura, c'è ancora qualche speranza..
Anche se non ne sono totalmente sicura eh?
Cerca di ripensarci, per favore..
E fa rinsavire tuo marito!
Come ha detto Derek, nella vita bisogna sbagliare..
Quindi lasciate che cresca commettendo i suoi errori, ammesso che l'amore sia un errore poi..

Stiles?
Cosa hai combinato per farti licenziare da Danny?!
Cosa hai combinato per farti bandire da lì??
Hai subito capito che Derek non è sparito volontariamente *-*
Sei troppo innamorato *-* così come Derek *-*
Mi sta venendo il diabete per la troppa dolcezza :D

Giuseppatrice miaaaaaaaaaa!
Va bene, non è un capitolo come gli altri, ma è pur sempre un TUO capitolo!
Scritto in modo impeccabile (come sempre) e capace di farti provare sulla tua pelle le emozioni e i sentimenti dei personaggi..
Davvero ho avuto i brividi per tutto il tempo della lettura!
Amore, riduci l'angst per favore xD
Se questo capitolo l'hai definito angst non oso immaginare il prossimo come sarà xD
Sei tremenda :D
Ma ti voglio bene ugualmente :*

Al prossimo aggiornamento :*

26/10/16, ore 16:04

Oddio da quanto tempo non recensisco questa storia?! Veramente troppo! Chiedo perdono. Con l'università ho avuto a mala pena il tempo di leggere tutti i capitoli.
Ma quante cose sono successe?? Oddio, sono felicissima del traguardo raggiunto dai nostri Stiles e Derek, soprattutto da parte di Derek che è riuscito a lasciarsi andare finalmente! Aspettavo da tempo che entrassero un po' più in intimità questi due (anche se fino adesso era stato un po' impossibile viste tutte le seghe mentali che si faceva Derek u.u).
E poi mi fai finire questo capitolo pieno di fluff e ammmore così?? Ma sei una disgraziata xD Ora il mio odio per Talia è aumentato esponenzialmente e ho paura di arrabbiarmi molto nel prossimo capitolo ma tant'é che l'angst pare che ti piaccia tanto xD
Allora al prossimo capitolo! ^^

26/10/16, ore 16:00

Non me li puoi far ballare con Just the way you are con Stiles che gliela canta, perchè poi io penso al futuro e mi deprimo. Capisciiii??? 😤😤😭😭
Non credo Stiles potesse trovare modo più semplice, bello e dolce di passare queste poche ore insieme per passare il compleanno di Derek.
Con quel panorama davanti e tutte le luci e Stiles tra le sue braccia. Aaa 😍😍😍
Ti aspetterei anche per sempre, lo sai. THIIIIS!!!! Giuliaaaa!!! Mi viene da mettermi le mani tra i capelli per la disperazione.
Ovviamente il tutto non si poteva concludere al meglio con i genitori che lo cioccavano.
Ma quante ore sono stati a limonare tra gli alberi?
Non ci bastava una settimana separati, mo pure la ramanzina! Quella bastarda farà di tutto per allontanarli.
Alla settimana prossima.
Baaaaaaaciiiiiii

26/10/16, ore 00:57

FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF FL...ANGST!
Ma come devo fare con te? A parte la tragedia imminente, ma il dramma è un altro. Io mi lascio prendere sempre così tanto dalla lettura (Anche sr sono le 1:00 e ho sonno) e non mi rendo mai conto di quando sta per finire il capitolo. Quindi non solo il finale aperto è una pugnalata, ma lo è proprio il finale in generale, perché non me lo aspetto mai. I tuoi capitoli finiscono sempre troppo in fretta. E sono sempre tutti troppo perfetti. Ma Quanto sono dolcetti?? 😭😭😭
Credimi, non vedo l'ora di ritornare al presente e passare tutto l'angst che prevedo nei prossimi capitoli.
E ho appena avuto un flash. I signori Hale li allontanano, Claudia muore, Derek non riesce a stare cin Stiles, lui lo tradisce (o quasi).
Non posso andare a dormire con questa drammaticità!
Aggiorna presto. Tipo prima di venerdì. Tipo domani. :D :D :D

24/10/16, ore 03:13

prevedo guai..
bellissimo come sempre
beh lo considero un po regalo di compleanno
un bacione mia scrittrice
<3 <3
a presto

23/10/16, ore 22:59

Oh porca troia! Maledetti genitori! Ma non potevano restare a dormire ancora un pò? No, eh?
Non dirmi che ora gli faranno una ramanzina lunga chilometri e che la madre gli dirà di non vederlo mai più e...Oh cazzo! Oddio mi è passata un'immagine in testa. Ti prego dimmi che non gli diranno che invece di fare una vacanza di una settimana si trasferiranno direttamente! Ti prego dimmi che è solo un mio presentimento e che non accadrà! Che poi è strano che per un compleanno fanno una vacanza così lunga. Non è questo il motivo per cui si perderanno di vista per sempre vero?
Che succederà? Oddio credo che impazzirò aspettando un aggiornamento!
E la frase "ti aspetterei per sempre" varrà anche per quando saranno adulti?
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 11:01 pm)

22/10/16, ore 21:49

Povero ragazzo per una volta che infrange le regole viene beccato dai genitori,ma cosa hanno il radar?. Almeno hanno passato una bella serata insieme.

22/10/16, ore 21:24

Stupendo. Non so che dire. Mi son piaciuti gli ultimi due capitoli perché mi hanno dato un'idea della storia: si saltano periodi in cui accadono le stesse cose, attimi di quotidianità, ma comunque descrivi in generale cosa accade oppure parli di qualche momento speciale. E ho amato questa cosa perché quei momenti rendono la storia più bella e non sono imprevisti e suspense. Anche se essa è presente alla fine di questo capitolo. Oddio. La sgridata del secolo, ecco cosa riceverà. Sono curiosa e felice per questo fantastico capitolo fluffoso. Stai superando sempre di più te stessa

21/10/16, ore 21:12

Sono in un brodo di cuori... cioè sono così teneri... Derek che organizza la festa a sorpresa per Stiles... Stiles che, nonostante la famiglia di Derek faccia la stronza, riesce comunque ad organizzare una serata fantastica per il suo coniglietto...
E la dolcezza di Stiles che non lo forza a fare nulla ed è disposto ad aspettarlo nonostante non sia nella sua natura... è tutto il suo discorso su come sarà fantastica la loro prima volta perché sarà speciale per via dei sentimenti coinvolti...
E Derek che lo ama ma ha paura che sia troppo presto e si trattiene...

Oddio è stato tutto così dolce che non sono neppure troppo preoccupata per il fatto che i genitori di Derek li abbia beccati perché in questo momento Derek ha la forza per tenergli testa e lo farà... e anche se tenteranno in tutti i modi di separarli loro troveranno un altro maniera per vedersi...

E anzi, spero che Talia abbia preso appunti da Derek su come saltare in braccio alla persona amata perché un po' di dolcezza non le farebbe male... ecco!!!

Bravissima... 😍😍😍

21/10/16, ore 19:53

Ok, va bene il finale è aperto, ma non è poi così traumatico come altri. Quindi va benissimo, tanto una settimana che sarà mai?
Sono un po' preoccupata per Derek, solo che sono anche spaesata da tutta la bellezza di questo capitolo. Davvero, mi sono sciolta. Tutte queste situazioni e i loro compleanni *.* awww
"Ti aspetterei anche per sempre, lo sai." ovviamente ho amato di nuovo questa frase. Sono troppo teneri.
Complimenti, davvero, ormai non riesco nemmeno più a trovare le parole giuste!
A presto 💛

21/10/16, ore 19:30

Eh Derek Derek, si
Ti sei proprio innamorato.. Aspetto con ansia di sentirti dire (leggere) quelle 2 paroline :)
Mi raccomando, non farti intimidire dai tuoi genitori..
Tu ami Stiles e devi difendere questo amore che i tuoi non possono assolutamente capire..
Buona fortuna!

Stiles
Sei un romanticone!! Scommetto che anche tu muori dalla voglia di dire a Derek quelle 2 paroline :)
E' evidente che anche tu sei innamorato perso! *-*
Tieniti pronto a lottare per questo amore, i tuoi "suoceri" a quanto pare non adorano essere considerati tali..
In bocca al lupo!

Giuseppatrice *-*
Non avevo dubbi: un altro capitolo bellissimo!
Mi dispiace non essere stata tra le prime a recensire come mio solito ma.. sai com'è..
Venerdì prossimo è troppo lontano e io voglio sapere adesso cosa accadrà a Derek e soprattutto come andranno le cose con Stiles..
Non farci aspettare molto dai :D

Sono via solo da un giorno ma i messaggi del gruppo mi mancano tantissimo :( tornerò presto da voi con i miei scleri foggiani promesso!
A presto tesoro :*