Take your time
di EdSheeran

11/07/16, ore 23:07

Finalmente ho potuto leggere e come al solito il capitolo è bellissimo.
Mi piace questo corteggiamento costante e come si stanno conoscendo. *_*
Detesti gli Hale per la prima volta (andiamo, mai portato al parco??ma come si puo non far giocare un bambino??mi stupisco che possaessere in squadra!!) e m spiace per Claudia (non è morta quando Stiles era piccolo ma ovviamente ha dei problemi :( )
Ed infine....Forza Derek!! Accetta!!!

11/07/16, ore 12:06

Siii! Siiii! Digli di siiii, ragazzino insicuro! Coma gaia resistere agli occhioni di Stiles, eh? Eh?

Ok, anche oggi ho parlato con Derek. Ora passiamo a te.

Io sono in viaggio da quattro ore, col mal di schiena...e tu mi lasci un capitolo così in sospeso? Nok si fa! Non si fa proprio!
Però c' è il fatto che mi è piaciuto un sacco, quindi non so se odiarti avvero. Odi et amo, ecco.
Adoro il modo in cui Stiles insiste e anche il fatto che si sia raccontato a Derek, che lui comunque a modo suo gli risponde e gli lascia piccole informazioni anche sulla sua vita.
Mi piace sempre di piuquesta storia, nel caso tu non l'avessi capito xD

❤❤❤

10/07/16, ore 13:42

Ma.. Questa ff è stupenda *-* Amo questo Stiles, è forte, intraprendente e affascinante. Il classico bad boy che fa innamorare tutti di sé! Mi piace anche il fatto che Derek sia così timido e tenero e soprattutto che Stiles stia cercando di tirarlo fuori dal suo guscio in modo quasi inconsapevole! Sono sicura che quei due faranno follie insieme 💕. Alla prossima ^^

10/07/16, ore 08:08

Sai che devi aggiornare più spesso, si? Altrimenti do fuoco ai tuoi peluche, si? Bene. Dopo aver appurato questo punto posso dirti che la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni! (Ricorda di salvare i peluche 🔥🔥🔥)

DarkStar

10/07/16, ore 01:14

Oh cavolo, ma siamo già al quinto capitolo? Non me ne ero accorta!
Ormai lo sai, scrivere recensioni a quest'ora mi fa male.
Derek, amore di Stiles, occhiali o meno sei bello comunque!
In questo capitolo avevo voglia di abbracciare tutti e due! Stiles che evita sempre il discorso mamma e Derek che se ne accorge. Derek che ha paura anche solo di dire ciò che pensa (ma in questo lo capisco) e che non si fida. Però Stiles è davvero cotto se lo aspetta sempre. Derek è cotto anche lui anche se non lo dice per il suo carattere chiuso ed insicuro!
Ok, questa recensione sembra una partita di tennis!
Stop! Palla al centro. Ho detto tennis non calcio...
Scherzi a parte, anche questo capitolo è fantastico, non deludi mai. Stai facendo evolvere le cose con i loro tempi e riesci a trasmettere i loro caratteri e i loro sentimenti!
Bravissima e alla prossima 💛

10/07/16, ore 00:22

Come sempre un capitolo stupendo :) a quanto pare Stiles non demorde eh? :) e Derek è così adorabile :) commento personale: con o senza occhiali sarebbe comunque uno gnocco della Madonna :D ora sono ansiosa di sapere come prosegue la storia dato che hai detto che ora le cose si faranno interessanti :) colpa tua eh? :P ahaha un bacione :*

09/07/16, ore 23:58

Meraviglioso!!! *---* oddio, è la dolcezza questo capitolo, adoro come le cose si stanno evolvendo con calma fra loro. Specialmente per come si evolvono dal punto di vista di Derek, che si sta irrimediabilmente innamorando e non solo del bel viso di Stiles ma di come è. Ama la sua vita, ama ciò che fa e ciò che è e sicuramente c'è invidia, ma per la maggior parte è ammirazione per una libertà che non conosce e non ha mai cercato.
Stiles penso che lo ami perchè è così diverso da lui e allo stesso tempo è uguale, lui è l'unico che l'ha definito artista e non lo ha "completamente" giudicato (anche se un pochino sì xD le apparenze sono apparenze). Il bel culo di Derek potrebbe aver fatto una discreta differenza xD ahahahah ok, a parte gli scherzi si vede che Stiles vede qualcosa di incredibile in Derek. Gli tiene testa e non è da poco, come ho già detto il continuare a rifiutarlo lo spinge a cercarlo *-* e l'adoro <3 Li adoro!! Sono terribilmente perfetti insieme!! <3 <3 <3
Però mi hai lasciato con la curiosità infinita xD ahahahah aiuto, devo resistere!! Prevedo un no, o un intervento (non proprio dal cielo xD) di qualcuno tipo un genitore di Derek che gli intima di entrare in casa, cosa che farà accanire ancora di più Stiles nel voler uscire con Derek (magari gli proporrà di uscire di nascosto per "salvarlo" da quella casa-prigione) ...ok, divago xD <3 Io comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* <3 Bravissima come sempre!!
Baciiii! Raven :***********

09/07/16, ore 23:36

Povero Derek. Stile e un mini stolker.Ma sono talmente teneri .
Senza le sue guardie/amici Derek sarà costretto a prendere una decisione speriamo bene

09/07/16, ore 23:35

Oddio *^*
Ma no, cioé, tu non puoi far finire così un capitolo, ma che ansia! Il "Cavolo, e adesso??" lo dico io e tutti quelli che leggono questa storia, altro che Derek (che deve assolutamente dire di sì, insomma, non vedi com'é cucciolo Stiles a chiedertelo?)!
Comunque si vede lontano un miglio che Derek é cotto perso di Stiles, altro che sorrisone ogni giorno quando vede che lo aspetta fuori da scuola, insomma pensa che ci sia di mezzo una scommessa ma comunque non riesce a mandarlo via, e tra l'altro Stiles sembra davvero interessato a lui, non mi pare che stia fingendo, o se lo sta facendo allora non più di tanto.
Capisco perfettamente tutto il tuo discorso iniziale in cui non riesci ad aprirti e fidarti totalmente di una persona finché non la conosci al 100%, anche io sono uguale e devo dire che da certi punti di vista non é il massimo della vita visto che parto già prevenuta. Derek é uguale quindi posso capire che il massimo della distanza che può tenere é semplicemente lasciare che lo accompagni fino a casa (si fa tutto il percorso in più solo per lui, ma non é dolcissimo??) ma non concedergli niente altro, ma porca miseria sono una delle mie ship preferite evah!1!1!! esci con lui sant'Iddio! Ma poi quanto può essere coplessato Derek che pensa che stia male senza occhiali? Cioé anche io sembro diversissima senza occhiali ma assolutamente non col viso deturpato come pensa di vedersi lui. Scena esilarante davvero, se fossi stata in Stiles l'avrei già preso a pugni (amorevolmente).
Una cosa che mi é venuta in mente leggendo questo capitolo, ma che secondo me si concreterizzerà man mano che la storia andrà avanti, é che Lydia e Isaac sembrano diventare come Simon e Pumba ne "Il Re Leone" quando iniziano a cantare "Io l'ho già capito/ Cosa?/ Ma loro ancora no!/ Chi?/ Si stanno innamorando e il nostro trio diventerà un duo/ Ooh."
Ho riso tantissimo quando mi é venuto in mente xD
E con questa chicca finale, passo e chiudo xD
Al prossimo capitolo! ^^

09/07/16, ore 23:20

Gli dice di sì vero??? Vero??? VERO???
Mi piace la perseveranza di Stiles...
E l'insicurezza di Derek lo rende così cucciolo...
E gli occhietti tristi di Stiles quando parla di sua mamma...
Ecco mi fanno venire voglia di stringerli e coccolarli...
Ora sono troppo curiosa di sapere come proseguirà...

06/07/16, ore 19:05

Ok abbiamo ampiamente appurato che Stiles è uno stalker maniaco. ❤️
Ma sono morta al -Ma allora il mio amore è ricambiato?- LO AMA OH.
-Dal mio dito medio- Stavo per dire 'Ti ha chiuso', ma poi...
-Io potrei amarti con tutte le dita- E PARTE LA CANZONE THUGH LIFE!
Aaaahh, ADORO questo capitolo, il principio della vita maniacale di Stiles! Giulia, Gwen Stefani, really? 😏
Love you, al prossimo!💕

04/07/16, ore 02:51

che cucciolo spaesato e spaventato è Derek?*-*
stiles continua a lavorartelo che gia è pazzo di te anche se non lo sa!
bellissimo davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione

02/07/16, ore 20:24

Tesoro mio, è fantastico sto capitolo!!!Adoro il modo in cui cui Stiles stuzzica Derek *_*
Derek si sta innamorando velocemente dei "teppistello" *_* e sono cerrta che Stiles davvero già lo sogni di notte.
Non vedo l'ora di sapere che succederà quando Derek cederà (perchè è ovvio che cederà) e magari dopo il primo bacio!!*_*

Comincio a capire un po di più la rigidità dei genitori, una famiglia intera di avvocati sicuro avevano già impostato la sua vita senza chiedere il suo parere ,anche sa assolutamente non la concepisco, insomma capisco l'importanza dello studio ma lo svago un po ci vuole altrimenti uno impazzisce!! E infatti alla fine Derek ha fatto quello che davvero voleva fare, scrivere..altro che essere avvocato!

02/07/16, ore 02:20

Cosa può fare un povero studente universitario alle 02.17 di notte? L'amore con il proprio partner dici? Nah... Si sbava di hamburger e succhi di frutta (ho le voglie e forse il Sourwolf mi ha messo incinto) e legge la tua storia! (in realtà stavo studiando ma vorrei evitare l'argomento sessione esitva). Bene, bene, bene... Che abbiamo qui? Un Derek così carino e coccoloso 😍😍😍 e Stiles mi fa scompisciare con il suo comportamento, lo adoro! Bravissima come sempre!

02/07/16, ore 01:37

"Stai male?"
"Forse..."
Ti stai ammalando? Si, mio caro. Malattia incurabile, innamorite di Stiles (innamorite acuta! Ho appena inventato una parola... Cose che succedono a quest'ora).
Sisi! È grave, mi spiace ti porterà a stare tanto, ma proprio tanto vicino a lui.
Ok, dopo questa parte di recensione posso andare a nascondermi perché non ha alcun senso! Va beh! Ovviamente mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo come tutti i tuoi! Credo che ormai penserò a Derek come Sigfrido 😂😂
Davvero complimenti! Alla prossima 💛