Take your time
di EdSheeran

31/10/17, ore 17:03

La casa che avevano condivisoooo 😭😭😭
Il cuore di Derek esultò da vero masochista quando sentì il bambino chiamarlo in quel modo e non “papà”. Aggiungiamo anche io mio cuore, grazie.
Sono così triste che Derek abbia lasciato andare Isaac e Lydia, erano così uniti :( spero solo riescano presto a perdonarsi a vicenda ❤️
-Mio marito…mio marito è l’uomo che mi sta seduto davanti.- PATATOOOO
È così bello sentirlo dire "mio marito" 😍
-Oh..capisco.-sussurrò Stiles.-Quindi è per questo che sei venuto qui? Per…-
-Divorziare? Beh, mi sembra ovvio.- mamma mia! Dire che il mio cuore ha fatto crac è un eufemismo. Mi sembrava di essere Stiles e aver sentito tutto il suo dolore 😢
Muahaha che goduria quando Stiles ha detto "No!" E non ha firmato. Ovviamente non firmava sennò Giuls eri nei guai!
-Vedrò la mia famiglia ed i miei amici e cercherò di riappacificarmi con loro.-annunciò provocando un sorriso a Stiles.-E non importa se riuscirò nel mio intento o meno, una volta che avrò parlato con tutti firmerai quei documenti e mi lascerai andare-
-D’accordo, ma sappi che firmerò quei documenti soltanto se ti vedrò impegnarti davvero per recuperare i rapporti con la tua famiglia. Il che significa che non potrai chiedermi di firmare i documenti dopo soli pochi giorni.- COL CAZZO!!!! Derek farà pace col mondo e Stiles non firmerà quei documenti e anzi dopo una settimana andranno in chiesa a risposarsi! xD vero!?!?
-Io rimarrò qui. Dopotutto questa è anche casa mia.-disse Derek. MAMMA MIA GIULS TI AMO!!! Derek si è messo nella "merda" da solo ahahahhah
-Forse non hai capito quanto io ti voglia qui.-gli bisbigliò all’orecchio. Ecco appunto xD
Non vedo l'ora di vedere tutti i modi in cui Stiles stuzzicherá e provocherá Derek!

Perché col cavolo che si sarebbe fatto fregare un’altra volta. Se certo, ce stamo pe crede!
Odiava ammetterlo a se stesso, ma avrebbe tanto voluto vedere Stiles crescere i loro nipotini. Avrebbe trovato tenero ed esilarante Stiles alle prime prese con dei bambini, e sarebbe stato orgoglioso della sua trasformazione in zio perfetto. Io dico che sarebbe stato bello anche crescere dei figli insieme 😭 e non è ancora troppo tardi, idioti!
-Tu invece dovresti proprio raderti. Non riesco a capire se mi ricordi più un barbone o un terrorista.- PUAHAHAH
Esistevano ancora relazioni del genere? Quelle che non importa da quanto tempo state insieme, la voglia e il desiderio di stare insieme non svanisce mai. Derek a volte desiderava Kate, e le andava vicino proprio per farle capire che volesse fare sesso con lei, però era una voglia diversa da quella che aveva sempre provato per Stiles…quella con Kate era più una voglia carnale, un bisogno fisico di avere un orgasmo e di provare piacere, mentre con Stiles lui aveva voglia di sentire e provare tutto di lui. Aveva voglia di sentirlo ovunque, di baciarlo anche nei posti più nascosti, di fondersi con lui e diventare una sola cosa, aveva voglia di sentirlo gemere il suo nome, di sentire il suo respiro affannoso contro il viso o contro la nuca, aveva voglia di avvertire le sue mani scorrere lungo il proprio corpo e farlo sentire al sicuro…
Aveva voglia di amare e di essere amato. Non c’entrava niente l’orgasmo, perché il piacere più grande lo provava sempre nel petto, dentro al proprio cuore colmo di felicità e complicità. Ovvio che non si può paragonare la storia, i sentimenti e la relazione tra Stiles e Kate. E vuole pure sposarla! La usa solo come pretesto per tornare a NY e "liberarsi" di Stiles e BH.
-Alla fine hai scelto l’inverno per la nostra stanza.-disse palesando la propria presenza e facendo sobbalzare Stiles che era girato di spalle ed aveva la testa affondata nel proprio armadio alla ricerca di vestiti da prestargli.-Credevo volessi l’estate perché odiassi l’inverno.-
Stiles si guardò intorno come se solo in quel momento si fosse reso conto delle pareti e distolse lo sguardo da lui, imbarazzato.-Alla fine ho cambiato idea.-
La NOSTRA stanza 😭 chissà perchè ha cambiato idea, chissá... Io un'idea ce l'avrei, chissà che ne pensa Derek...
-Ti amo.-gli sussurrò Stiles, sfiatato, e Derek sentì le farfalle nello stomaco come ogni volta che sentiva quelle due parole uscire dalla sua bocca.-Vorrei tanto non lasciarti andare a lavoro né oggi né mai. Vorrei...-gemette chiudendo gli occhi e tremando a propria volta, pieno del piacere che li stava assalendo.-Vorrei renderti felice e darti una vita migliore di questa.- mio Dio quante lacrime che verso! Se penso a quanto erano belli e a quanto avrebbero potuto avere ancora 😭
Ho bisogno di sapere perché Stiles ha lasciato andare Derek e poi prenderlo a ceffoni e poi prendere a ceffoni pure a Derek per non aver insistito.
MA COME PERCHÉ DEREK? MA CHE MINCHIA DI DOMANDE TI PONI???? PERCHÈ NON HAI MAI SMESSO DI AMARTI E PENSARTI NO!?!?!?
Mio Dio me lo immagino mentre si lava e sente quel profumo e pensa a Derek. Non ja posso fa 😭
Lo aveva sognato, lo aveva cercato in ogni persona che aveva incontrato a New York e quando non lo aveva trovato lo aveva creato nel suo libro, scrivendo di uno dei due protagonisti come se fosse Stiles, così almeno avrebbe potuto stare con lui, almeno per un po’. Così almeno quello Stiles avrebbe fatto la cosa giusta, avrebbe fatto ciò che voleva lui e non lo avrebbe mai mandato via. Questa cosa mi distrugge così tanto che non riesco nemmeno a spiegarmi.
Non ce la posso fare. La scena finale di loro due schiena a schiena con una porta a dividerli, le lacrime e il cuore a pezzi. Stiles prima o poi dovrà dirgli la verità sennò non ne uscire mo mai e noi dobbiamo sapere!!! Non ce la posso fare a vederli così insofferenti, e si amano ancora 😭 e capisco Derek che non riesce a perdonare Stiles, non posso dargli torto.
Non vedevo l'ora di vederli di nuovo insieme, spero solo riescano a tornare sereni e sinceri al più presto ❤️
Baaaaaaaaciiiii

25/10/17, ore 22:41

Ciao, volevo complimentarmi per la tua storia, l'adoro e l'ho letta tutta d'un fiato, di notte, di giorno, negli intervalli di tempo, lavoro permettendo. Mi piace Stiles artista, con le mani sporche di carboncino e che quando disegna diventa un'altro, mi piace il suo dolore, il suo tormento. Mi piace come evolvono i personaggi, anche quelli secondari. Mi piace il coraggio di Derek nel donarsi al suo Stiles; è bello il modo in cui ama, senza riserve. Mi piace come hai descritto la loro giovane età, il mondo dove si muovono questi personaggi fantastici, così pieni di vibrazioni, sfumature. Wao! Grazie, grande! GVon

21/10/17, ore 22:14

Wow ho il cuore a mille e un mix di emozioni che non riuscivo a trovare da tempo leggendo qui. E' la prima volta che ti lascio una recensione, non sarei stata tranquilla a non scriverti perché sei davvero brava a scrivere e trasmettere ciò che i tuoi personaggi stanno provando. Penso che avrò il fiato sospeso fino a quando non leggerò, sperando che tu lo faccia finire con una specie di, vissero come Claudia e John. Grazie per metterci tutta stessa a scrivere queste righe.

30/09/17, ore 17:52

Prima di tutto, avevo detto che quel Dom non mi piaceva per niente! In pratica voleva solamente entrare nelle mutande di Derek e, sinceramente, non capisco perché solo Stiles se ne sia reso conto. Certo, Talia, Cora e Laura non lo vedevano di buon occhio, ma non riesco a credere che non abbiano realmente compreso i suoi reali propositi. Fortuna, però, che sì è tolto dai piedi senza riuscire a violentare Derek perché, nel caso ci fosse riuscito, nemmeno Derek sarebbe riuscito a dissuadere Stiles dall'ammazzarlo.
Non so perché, ma ora che Stiles e Derek sono cresciuti, mi è molto difficile pensare a loro due nei panni che hai fatto loro indossare… sarà per il fatto che era più facile immaginarsi un Derek timido ed impacciato quando aveva 14-18 anni, rispetto a quando ne aveva 22 e ora che va sui 30. Sarà perché sono abituata agli Stiles e Derek della serie TV, al Derek che attacca al muro Stiles con una semplice occhiata… Tuttavia, quel Derek è il frutto della perdita dell'acqua famiglia, di cui si continuerà ad incolpare per il resto della vita, dunque è vero dire che, se le cose fossero andate in modo diverso, anche Derek sarebbe stato diverso. Credo che sarebbe stato più simile al tuo Derek che a quello che è nella serie. Forse sarebbe stato un po' più sicuro di se, per via del suo lato licantropo, ma sicuramente sarebbe stato più solare e meno duro e cupo.
Stiles… il suo comportamento mi ricorda molto quello di Damon Salvatore, di The Vampire Diaries. È uno che farebbe di tutto per la persona che ama, anche se questo significasse rinunciare a lei. Ed è quello che ha fatto: ha rinunciato a Derek per il suo bene, nonostante se il suo bene sarebbe stato qualcun altro.
Sapevo che non era andato a letto con quel ragazzo. Lo sapevo. Così come so che ci deve essere un reale motivo per cui ha lasciato Derek. Rimango dell'idea che sia malato. Forse ha lo stesso tipo di tumore che aveva la madre. Se, però, non fosse così? Non dimentichiamoci che ora Derek sta con Kate e, se devo dare retta ad una piccolissima parte dentro di me, allora potrebbe essere questa la causa. Tre giorni fa ho fatto un sogno, Ok? E non avevo nemmeno idea che avessi aggiornato la storia, dato che ero totalmente immersa nella lettura della serie "Lux" di Jennifer L. Armentrout. Comunque, nel mio sogno Stiles faceva un patto con una persona, Kate, per fare in modo che Derek riuscisse a far leggere il suo romanzo ad un editore per poi farlo pubblicare. Kate, in cambio, voleva Derek. Stiles, per fare in modo che il sogno di Derek si realizzasse, aveva accettato. Dunque potrebbe essere così. Stiles è andato dal capo di Derek per farli leggere il romanzo. Il capo, parente di Kate, la quale ha intravisto Derek quando è andata a trovare il suo parente e se ne è innamorata perdutamente, ha accettato di aiutare Derek a far pubblicare il suo romanzo, a patto che loro due si lasciassero. Lui non ha accettato, pensando che sarebbe potuto andare da qualcun altro, non sapendo che avrebbe trovato tutte le strade sbarrate. È tornato dunque dal capo ed ha accettato, chiedendo però del tempo per lasciare l'amore della sua vita. Ed è qui che ha cominciato a fare lo stronzo ed a trattarlo male. Lo so, Derek, da quello che mi ricordo, ha detto che anche lei lo sta usando perché qualcuno le aveva spezzato il cuore. Tuttavia non poteva di certo dirgli che non c'era nessun cattivo ragazzo che le aveva spezzato il cuore e che stavano insieme perché l'amore della sua vita lo aveva praticamente ceduto a lei per farlo diventare uno scrittore. Molto probabilmente si sarebbe trovato con le sue mani strette al collo nel tentativo di strozzarla.
Visto come vola la mia immaginazione con così pochi indizi? Ad ogni modo, non credo molto che sia a causa della pubblicazione del libro che ha deciso di lasciarlo, ma perché aveva scoperto di avere dei seri problemi di salute e, complice di aver assistito in prima persona quello che ha affrontato il padre con Claudia, ha deciso di fare quello che riteneva la scelta migliore per Derek, ossia allontanarlo regalandogli, però, il sogno di diventare uno scrittore.
Oppure, reduce da cinque libri su dodici della sere "Lux", può essere che Stiles sia un'alieno che è costretto a rompere con l'umano che sta frequentando (Derek) per evitare che il governo lo faccia sparire o che gli alieni malvagi lo psosciughino come un succo di frutta. Oppure i suoi parenti extraterrestri gli hanno fatto il lavaggio del cervello e ora si comporta da stronzo senza ricordarsi dell'immenso amore che provava per lei… devo capire perché Daemon si sta comportando in questo modo con Kitty. Per non parlare poi di Dee, che le ha praticamente detto che avrebbe goduto nell'ucciderla! È la tua migliore amica, cavolo!!!! Ok, torniamo allo Sterek.
Però… c'è un però. Stiles sembra un barbone!!!! 😨 Perché? 😱😱😱 Non lo posso vedere così! Già quando ho visto Tyler con ancora più barba in 'Supergirl' nei panni di Superman mi è preso un colpo… ma il mio povero, piccolo Dylan… fortuna che hai detto che quell'orrore sarebbe scomparso presto. Per carità, alcuni stanno benissimo con la barba, come Tyler, purché non sia esagerata, ma altri non stanno bene. Per niente. Dylan è uno di quelli. E no, non mi sto affatto immaginando il mio sexy vicino che con un accenno di barba è ancora più sexy…
Passiamo ora al bambino… ci sono il 50% di possibilità che sia figlio o di Jackson e Lydia o di Scott ed Isaac. Tuttavia, se fosse figlio loro e Stiles lo stesse solo tenendo d'occhio, Derek dovrebbe esserne a conoscenza, no? Non penso che una cosa importante come aspettare un figlio o adottarne uno, Lydia o Isaac non lo avrebbero detto al loro migliore amico. Dunque, potrebbe essere di Danny o di Corey e Mason. L'altro 50% sono le possibilità che il bambino sia figlio di Stiles, o del ragazzo che sta frequentando adesso. Di sicuro non si è sposato, o comunque non sta per sposarsi, altrimenti avrebbe avuto lo stesso problema che ha portato Derek, o per meglio dire Erica, a bussare alla sua porta.
Chissà con chi si vede Stiles… una parte di me dice, e spera, che sia Theo. Sarà anche uno dei malvagi nella serie TV, ma a me piace un casino e sì, se Stiles non sta né con Derek né con Peter, allora ce lo vedo benissimo con lui. Dopo chi altro? Potrebbe essere Donovan, di cui non ne sono per niente sicura visto che non lo toccherebbe neanche con un dito dopo che ha pestato a sangue Derek, oppure Thomas. Magari, però, è uno dei tanti ragazzi con cui è stato e che ancora gli morivano dietro. O magari è un nuovo personaggio. O forse Danny. Non oso immaginare la reazione di Derek nel caso si trattasse di un ragazzo che conosce e con cui, diciamo, aveva fatto amicizia. Sicuramente tutto l'affetto che ha provato in passato per "l'altro" scomparirà all'istante per essere sostituito da odio, rancore. Senza contare, poi, che si sentirà tradito da entrambi.
Non avendo Facebook non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, comunque mi auguro che, di qualunque cosa si tratti, si risolva al più presto.
Ok, credo di aver detto tutto quello che avevo da dire. Ho lasciato Daemon e Kitty a parlare in bagno… forse scoprirò come stanno realmente le cose, perché il signorino non me la racconta giusta. Non può essere che non provi più niente per lei se praticamente ha quasi ammazzato un suo simile per averla sfiorata in certi posti… semplicemente non può!!!
Tess

P. S. Ho appena fatto un sogno su Derek e Stiles e, con tutto il cuore, spero che non abbia niente a che fare con questa storia. Non è che, per caso, Stiles ha fatto una scommessa con i suoi amici sul fatto che avrebbe fatto innamorare perdutamente Derek di sé? Potrebbe essere che poi, con il passare del tempo e degli anni, Stiles se ne sia innamorato perdutamente a sua volta e, temendo che, una volta venuto a sapere di tale scommessa, il ragazzo non avrebbe più voluto sapere niente di lui, ha giocato d'anticipo trovandogli il lavoro dei suoi sogni per poi lasciarlo. Beh, spero proprio che non sia così.
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 03:01 am)

21/09/17, ore 23:11

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
CAZZO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO DA NON SO NEMMENO IO QUANTO!!!!! FINALMENTE SI TORNA AL PRESENTEEEEEEEEEE
Quando ho letto "22 anni." mi son detta "oddio sono cresciuti! *.*"
e da lì in poi ho letto senza mai fermarmi. Ed è da li in poi che ho deciso che si, quella è la mia parte preferita del capitolo!
CAAZZZZO CHE BELLO FINALMENTE CAPIAMO PERCHE' DEREK SE N'E' ANDATO DA BEACON HILLS E PERCHE' STILES NON L'HA SEGUITO!!!!!
Però ora sto sbuffando infastidita perchè voglio sapere troppo cosa gli è preso a stiles e perchè sia dinuovo caduto in depressione. C'è questa me la devi spiegare bene e inventare un motivo valido, non scemenze tipo "io non ti merito derek...avevo paura che non fossi felice più....pensavo che...." NO NO NO E NO voglio una ragione valida!!!!! E no non vale nemmeno la cosa del "ho perso i lavori che facevo e non potevo più mantenerci e ho deciso di separarci"!
Che poi capivo se stiles si fosse indepressito <---nuovo termine appena coniato) dopo la cosa del contratto di derek per new york, invece è accaduto prima. O forse lo sapeva già da tempo di questa cosa di new york e gli ha dato i documenti dopo molto? E quindi tutta la depressione era dovuta al fatto che sapeva che prima o poi sarebbe partito e anche il fatto che lui non si sarebbe trasferito mai?
E poi perchè cavolo? Cosa centra il fatto che il padre è da solo? E allora nessun figlio si trasferisce mai di casa propria perchè se no i genitori poi rimangono da soli? Ma che stronzata è? Ma perchè sta cosa di stiles del non lasciare il padre da solo la becco in tutte le ff? Ma che avete la fissa?!
ah, e un altra cosa, WOOOOOOOOOOAH FINALMENTE STILES HA DETTO A DEREK CHE LO AMA? Che poi perchè derek si lamenta che quelle parole aveva bisogno di sentirle se ha sempre ribadito che andasse bene così perchè stiles gli dimostrava coi gesti che lo amava? Che poi credo sia più importante il dimostrarlo che dirlo e basta.
E seconda cosa, DI CHI E' FIGLIO DIEGO OLTRE A STILES? LYDIA???? CAZZO SE E' LYDIA LA UCCIDO! SAREBBE IL COLMO DEI COLMI!!
OOOOOOOOH! ASPETTA! MALIA? E' MALIA VERO?
L'ha conosciuta dopo che derek se n'è andato si è innamorato e ha deciso di mettere su famiglia! Mi sto sbagliando?
Allora è un bel guaio, come fanno a rimettersi insieme se c'è un bimno di mezzo e una madre? Oh magari la madre non c'è più?
Oh magari alla fine non si rimettono insieme?
Sto cominciando sul serio a prendere per buona questa ipotesi. Non so credo sia anche più realistico che alla fine rimangono separati. So che da sterek shipper questo è blasfemia ma per come la storia è scritta, secondo me il solito "non ho mai smesso di amarti" non avrebbe senso.
Perchè cazzo, uno non può continuare così in eterno, un giorno ti amo l'altro no, questo continuo tira e molla è pesante per una coppia!
Quindi si secondo me che alla fine ognuno vada per la propria strada ha più senso e sia più realistico del solito e vissero felici e contenti. Non è detto che due siano per forza destinati a stare insieme.Possono averci provato e non ha funzionato, hanno avuto una relazione ma po è finita, come qualsiasi altra coppia e poi ri-innamorarsi di nuovo. Così come diceva mamma mccall a scott dopo la morte di allison "you fall in love more than once. It will happen again, it will be just as amazing and extraordinary as the first time and maybe just as painful, but it'll happen again" Sante parole. E non è sempre vero che il primo amore non lo scordi mai e che siccome è stato il tuo primo amore allora lo amerai per sempre. Pensa sempre a scott che dopo allison si è innamorato di kira e ora malia. Sta a pensare allison? No.
La storia potrebbe concludersi con derek che finalmente dimentica stiles e prova ad essere felice con kate e stiles che ritorna alla propria vita e continua a curare oltre l'iperattività anche il serio disturbo che da anni lo affligge: bipolarismo; perchè hanno capito che insieme non possono funzionare ma da soli sono delle persone migliori e più forti. Sarebbe bello comunque che la morale della storia non sia il solito scontato "come l'amore vinse su tutto" ma un "imparare a rialzarsi e andare avanti" un pò come "500 giorni insieme" o "paradiso + inferno" o "mr doubtfire".
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 11:27 pm)

20/09/17, ore 09:07

Gesù questo capitolo è perfetto! Finalemente, finalmente hai capito come bilanciare felicità e dolore: brava ragazza, sono fiera di te😄
Passando al capitolo vero e proprio... ho scoperto qualcosa che spiega ogni cavolo di atteggiamento di stiles: È BIPOLARE! Decisamente.
Sono stata incavolata insieme a derek quando ha scoperto del "non-tradimento" di stiles, ho odiato Dom (e in parte anche derek per non aver veramente reagito. Forza e coraggio, Hale!), ho desiderato una scorta di camomilla calmante per Cora e che derek baciasse stiles ... più o meno sempre 😄
Ero così felice che le cose stessero andando bene e SBAM! Te ne esci con "l'altro-Stiles". Quel ragazzo mi farà uscire matta. Il bipolarismo è piuttosto snervante.
E ora derek è DEREK (quel derek finalmente 😏 È cresciuto bene) e stiles è "barbone-stilinski" e per fortuna hai detto che incontrerà un rasoio, quindi io sono felice e spero che Kate sparisca così com'è venuta e che tutto termini con un 'E vissero felici e contenti... trovando una soluzione al bipolarismo di stiles. Fine!
Al prossimo capitolo!
Ps. Vale la pena aspettare ;)

19/09/17, ore 01:28

Ciao.
E vero Dylan con quella barba non di può guardare...ma noi faremo uno sforzo... ;).
Non saprei quali parole usate questo capitolo e magnifico , pieno di alti e bassi , struggente di emozioni diverse e contrastrsnti.
@@@@@®
Spero che risolverai tutti i tuoi problemi sia di salute che gli altri.
D'altronde la vita e il mondo intero e strano e noi ci scopriamo a scoprire solo a piccoli passi cos'è realmente la vita.

18/09/17, ore 20:11

Ciao, sono Giulia, quella Giulia, qurlla citata sopra.... allora io ieri mi ero fatta una promessa, avevo promesso, giurato e spergiurato a me stessa di leggere il capitolo a poco a poco, di diluirlo nei giorni in modo tale da farmelo durare all'infinito ma poi tu mi piazzi sto capolavoro di capitolo dove mi fai provare tante di quelle cose che non riesco piu a contenere le mie emozioni e PORCA PUTTANA (merda dovevo censurarmi?) VABBE! È stato tutto bellissimo, dal loro riavvicinamento all'allontanamento di DomILPutrido, il primo ragazzo di Cora e Talia con i preservativi, che colpo di genio! MA VOGLIAMO PARLARE DELLA CASA DELLE MERAVIGLIE DI SCOTT E ISAAC??? Non penso di aver mai urlato cosi tante volte "andiamoooo bacialo!!" ad un cellulare... davvero...la mia coinquilina era preoccupata per la mia sanità mentale (ormai buttata al cesso assieme all'orgoglio dopo questa recensione). SONO TALMENTE SOVRAECCITATA DA NON AVER MESSO MEZZA PUNTEGGIATURA MA PERDONAMI PLS. Quando sono andati a vivere insieme poi...loro sono cosi DOMESTICI, cosi meravigliosi e dio mi è piaciuto anche il fatto che non si sappia nulla del PERCHÈ, del grande perché. Perchè Stiles si è rattristato di colpo e lo ha lasciato piano piano andare??? PERCHEEEE??? E ora il presente, non vedo l'ora davvero!! CHI È DIEGO? Se è figlio di Stiles PIANGO, se non lo è PIANGO LO STESSO, insomma come puoi vedere sono una ragazza molto stabile.... ti mando un grosso abbraccio e un grazie E N O R M E per questa bellezza.
Giulia
P.s: IO AMO FOLLEMENTE ERIKA, la mia patatina piccina tututatata, spero diventi il capo ship, adorerei ahahaha
P.p.s: PERCHÈ NON HO NOMINATO STILES PASSIVO, SHAME! Ho adorato e Jackson?? Ahahahaha lo amo.
P.p.ps: CHE IO SIA MALEDETTA! Ho dimenticato il TI AMO come ho potuto?? Sono stata MALE, Fisicamente male, cioè io...troppi sentimenti e anche LO STALKERAGGIO PER L'APPUNTAMENTO DI CORA E IL BACIO DOPO LA CORSA PER SCAPPARE DAI POLIZIOTTI, AIUTOOOOOO! AMO QUESTA FF.
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 08:18 pm)

18/09/17, ore 18:53

Eccomi qui! Lo ammetto, in questo capitolo non ho versato lacrime! Non molte, almeno...

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e, per il momento, è il mio preferito per moltissimi motivi (uno fra questi è la riunione di Stiles e Derek *_*) ma andiamo ad analizzarli.

Cosa devo dire di Dom? Che, porca puzzetta, è uno st***zo nato! Voglio dire, fingi di essere l'amico di Derek, e già qua ti strozzerei ma vabbè, e continui a trattarlo malissimo solo per il fatto che, ovviamente, pensa costantemente all'ex?! Quei due sono stati insieme quattro anni! Come possono dimenticarsi l'uno dell'altro in soli sei mesi?! Oltre a questo mio sfogo personale ammetto che anche io, nella mia tardosità, avevo capito che il tizio voleva solamente entrare nelle grazie dell'Hale (standing ovation - o come si scrive - per la scena Sterek in cui Stiles scopre che l'amato non ha avuto rapporti con Dom! Mi sono sganasciato dalle risate!) e quando prova ad abusare di lui ho provato un profondo desiderio di picchiarlo a sangue che... Che... Arg! Non posso esprimermi qui, dannazione!

Altro momento che ho apprezzato tantissimo è stata la festa di Lydia in cui i due zucconi, invece di godersi il momento, hanno litigato - come sempre - e devo ammettere che Stiles, per quanto fosse preoccupato per il suo amore, poteva anche aspettare per dirgli quelle cose eh... Per non parlare poi della scena in cui litigavano nella sabbia o all'interno della casa di Scott! Papà McCall per una volta ha fatto una cosa giusta, bravo.

Ho riso tantissimo quando i due si sono messi a pedinare Cora e, ancor di più, quando Stiles ha, letteralmente, terrorizzato la piccola Hale XD

E la parte finale, beh..., è meravigliosa! Partendo dalla convivenza dei due e terminando con il loro incontro nel presente, con tanto di bambino random che spunta all'improvviso e fa venire i coccoloni a Derek (ho adorato il "Dobbiamo parlare" dell'Hale, gli ha messo subito ansia ed agitazione, bravo Derek!) ed ora formulerò una serie di ipotesi secondo le quali Stiles ha lasciato Derek.

1. Stiles ha capito che Beacon Hills non avrebbe offerto molto a Derek in ambito letteraio - parliamo comunque di una piccola cittadina - ed ha finto di essere bipolare al fine di farsi odiare ed allontanarlo da sé - visto che non voleva/poteva abbandonare lo sceriffo - al fine di invogliarlo a prendere la sua strada.

2. Stiles ha scoperto da poco di avere la stella malattia della madre ed ha deciso di allontanare Derek per risparmiargli tutto ciò che ha vissuto il padre.

3. Stiles ha scoperto di avere l'AIDS - trasmessagli a causa di un tatuatore inesperto o sporco - e per paura decide di allontanare Derek.

Ci ho preso? O, almeno, mi sono avvicinato un pochino?

Parlando di cose serie... La vita non è mai qualcosa di bello o semplice, anzi, la maggior parte delle volte fa abbastanza schifo... Mi dispiace moltissimo per quanto sta avvenendo nella tua vita in questo momento (se può consolarti mio padre mi ha letteralmente disconosciuto per la mia omosessualità) e posso solamente dirti una cosa: prosegui a testa alta! So che è difficile, e che potresti rispondermi "A parole siamo tutti bravi", ma fidati quando ti dico che poco a poco il tuo animo ed il tuo cuore iniziano un processo di stronzificazione tale da proteggerti dal mondo esterno e da tutti coloro che vogliono ferirti. Fa male, non lo nego, ma alla fine guarderai il tuo passato e ti vedrai più forte e matura di prima.

Per quanto riguarda gli attacchi di panico, beh..., più volte ti ho risposto sotto i tuoi post su Facebook e, per evitare di ripetermi, ti consiglio di far visita a questi due siti (li trovo abbastanza utili): https://www.psicologionline.net/domande-e-risposte ; http://psicologaonlineroma.it/consulenza-psicologica/

Spero vivamente che il tutto si risolva il prima possibile e che tu torni ad essere felice e spensierata, lo meriti...

La tua stellina :*

18/09/17, ore 17:35

Ciao.
Non ci saranno amore mio, nè ti voglio bene per te, in questa recensione. Non te li meriti.
...
SI CHE TE LI MERITI (nonostante il tuo errore) *piange disperata*
E' stato un capitolo straziante e bellissimo e io l'ho amato (quasi tutto).
Allora partiamo con il mio argomento preferito: quanto è prezioso derekucciolo?
Derek è così contraddittorio che dovrebbe, e forse per alcuni è così, far venire il nervoso. Ma a me viene solo voglia do stringerlo.
Perché lui pensa che non vuole stare con Stiles, ma intanto si intristisce se Stiles non ci prova con lui. Pensa che è meglio stare con Dom e una fitta di nostalgia lo colpisce quando Dom non lo riempie di complimenti come Stiles avrebbe sicuramente fatto, e come fa quando sono sul prato.
Sul serio giuls, Derekucciolo triste, Stiles innamorato e disperato, il ballo e Adele? Seria?
Vabbè, mi ha fatto prosciugare ogni lacrima a mia disposizione, ma è stata una scena struggente e dolcissima.
E io ero lì a stringere Lupin e a gorgogliare "smettete di fare le patate sceme! Per favore!"
Il discorso di Stiles è stato bellissimo e giustissimo. Derek non è una fottuta principessa. Ed è OVVIO che Dom non sia adatto a lui. Non sapeva nemmeno che gli piacesse la coca cola, ma che scherziamo?
E a parte questo il modo in cui si è comportato alla fine mi ha lasciata disgustata. Lo schiaffo, il fatto che l'ha chiamato puttana, la consapevolezza che Stiles avrebbe invece preferito morire piuttosto che fargli del male, mi hanno spezzato il cuore.
Una parte di me voleva che Derek corresse da Stiles, ma vederlo andare nel posto dove tanto tempo prima Stiles lo aveva portato è stata un'ennesima stilettata al cuore.
"mi dispiace amore"
AAAAAAH MA SEI SERIA
Sono assolutamente incapace di riportare tutte le scene che mi hanno fatto battere il cuore, perché sono davvero tante. Oserei dire tutto il capitolo (quasi tutto).
Il loro bacio dopo la fuga dai vagoni, il modo in cui Stiles gli ha sollevato la coscia, la loro complicità, il loro amore che non è mai svanito.
E, ovviamente, la scena tra il poliziotto e Derek mi ha stesa ahhahahaha
E' sempre una gioia vedere Stiles geloso, sai quanto mi piaccia.
Forse sono ingiusta, ma preferisco vedere Stiles geloso piuttosto che Derek, perché la gelosia di Stiles è impulsiva e reattiva, la sfoga con rabbia e fa di tutto per dimostrare che Derek è suo. Derek invece quando è geloso si deprime, pensa sempre male di se stesso, pensa di non essere abbastanza e, come nel caso di Thomas, pensa che Stiles meriti di più. Dio, ho fatto un figlio a mia immagine e somiglianza ahhaha
Il fatto che si sottovaluti sempre gli impedisce di capire quanto lui sia importante per Stiles, e questo secondo me sarà molto rilevante anche per il presente. Derek in tutti questi anni non ha mai capito perché Stiles si sia allontanato così all'improvviso ( quella scena mi ha spezzato il cuore) e sarà finito a credere che non era abbastanza per Stiles, come in fondo aveva sempre sospettato. E dato che questo è impossibile, non ci resta di vedere cosa è successo a Stiles, cosa lo abbia spinto ad allontanare Derek per proteggerlo ( la teoria di rach supportata da me la conosci già).
Sono in ansiosa attesa del presente, giuls. E ho paura *piange*
Già mi vedo tutti che trattano con freddezza Derek ( cosa che mi sembra assurda perché lui è un cucciolo da coccolare e basta).
TI DIFENDO IO AMORE.
A proposito, adoro Erika. Credo sia il tipo di amica di cui Derekucciolo ha bisogno in un momento tanto difficile. Lo supporta e lo capisce, non lo condanna per essersi allontanata da tutti e ho il presentimento che shipperà sterek come se non ci fosse un domani ahhahaha
Bene. Non mi resta che trattare un ultimo punto.
Lasciato di proposito per ultimo.
"In che senso?"
Ora, io ritengo un a crudeltà far fare l'attivo a un ragazzo che quando gli chiedi di scoparti fa IN CHE SENSO.
MA MI SEMBRA CHIARO CHE NON LO VOLEVA FARE, POVERO CUCCIOLO.
Ho letto tutta la scena con profonda disapprovazione. sappilo.
Quasi mi aspettavo che il mio bimbo sussurrasse "ti prego, non farmi questo. Facciamolo come al solito"
E' stato straziante leggere di Derekucciolo che usa il suo... il suo.. hai capito.
Ma ti voglio bene, quindi ho stretto i denti e sono andata avanti.
Ho amato Jackson davanti alle sue riserve.
DAI, CIUCCIA LA COCA COLA DA UNA CANNUCCIA ROSA E NON GLI FACCIAMO FARE IL CUCCIOLO PASSIVO? MA DOVE ANDREMO A FINIRE.
Ovviamente amore, sai che scherzo ahahah
Sai che ti amo, che amo tyt e che ogni singola parola mi rende felice.
Non so come farò quando finirà questa storia, perché è davvero essenziale per me.
Non finirò mai di ringraziarti per essere così preziosa e brava da averla scritta.
Ti amo tantissimo amore, aspetto il prossimo capitolo.
E... mi manca già tyt :(
E, a parte gli scherzi, non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, sai che capiamo <3
Ti voglio un mondo di bene
Un bacione :*

Scusaaaa
Sto modificando tremila volte ma mi ero scordata delle cose! LA PIZZA! E LA PROVA DELLE DITA! IO TI AMO! E non è merito nostro, la pizza appartiene a tutte e tre, è il nostro mantra ahhaha
mentre la prova delle dita sarà stata una nostra idea, ma sei stata tu a renderla meravigliosa!! "Ti amo. Infinitamente". MA AHHHHHHHHHH
Vado ciccia, spero di non modificare più ahaha Ti amo. Infinitamente
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 05:38 pm)

(Recensione modificata il 18/09/2017 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 05:42 pm)

18/09/17, ore 03:42

Quanto mi era mancato leggere un tuo capitolo
amo sempre di più la tua storia,
e mi dispiace per il resto davvero perchè tu meriti solo amore e non lo dico giusto per, comunque il resto ho scritto tutto su messenger e nulla alla prossima
tua sempre Stalker

17/09/17, ore 21:39

Non mi sembra veroooo!!! Dimmi che non sto sognandoooo!!!
Con Stiles il suo cuore trovava la pace, il suo corpo si rianimava e riacquisiva vita, e i suoi occhi si riempivano di amore e di gioia solo nel guardarlo di sfuggita.
Ecco. E con questa frase gia si sa tutto. Che si fotta Dom!
Con Stiles si sente a casa 😍 mamma, mi vien da piangere!
Si addormentano tutti abbraccicati ❤️
Eppure il ricordo della pressione delle labbra di Stiles contro le proprie non avrebbe mai potuto cancellarlo nessuno, e nessun’altra bocca sarebbe stata all’altezza di quella di Stiles. Eeeeh ricordiamocele bene queste parole, eh!!!
Magari la prossima volta che bacerà Dom gli farà schifo e lo manderá a quel paese 😍
E correrà da Stiles, che gli darà un bacio mozzafiato, uno dei tanti.
Comunque io adoro che Stiles continui a chiamare quel fetente "amico" ahahah
Oh Derek bisogna insegnarti tutto. Stiles non ci prova con te perchè ha rispetto visto che tu hai un nuovo "amico", e per tutto quello che è successo in passato. Come puoi pensare che non ti voglia o che non ti ami più!?!?
Awww come sono belli che giocano e si tirano la sabbia addosso *_*
Principessa ci chiamo tua sorella e poi MA POPO MO DOVEVA ARRIVA QUESTO? Má non gli si poteva bucà na gomma!?
E io come faccio a sapere cje gli doveva dire Stiles? 😭
Se Stiles si ingelosiva con Dom allora significava che provava ancora qualcosa per lui. MA VA!? A-LLELUJA ALLELUJA A-LLELUJAAA 🎼🎼🔔🔔🔔
Derek non si fa vedere manco a torso nudo figurati se si mette a fare porcherie in casa di Lydia durante la sua festa! Con te poi. Pff! Non sei mica Stiles, amico!
Quando c'è stato il momento dolce del lento non avrei pensato ad un finale così triste e struggente per la serata. Come diavolo fa Derek a non capire che Stiles vuole sapere se é felice o no con Dom perchè se sapesse che non lo è lui ci proverebbe pure a dirglielo che é ancora follemente innamorato di lui, e che se vuole, possono riprovarci di nuovo? 😭😭😭
Ma che patato è Derek tutto imbarazzato e che si gira dall'altra parte mentre Stiles si spoglia ❤️
In questa scena mi é sembrato di tornare ai primi tempi agli inizi della loro relazione quando ancora non si erano mai spogliati l'uno di fronte all'altro ❤️ e poi gli fa sempre i complimenti ❤️ sto praticamente rivivendo quelle emozioni una seconda volta, proprio come loro due.
SONO SEMPRE INNAMORATO DI TE. OMMIODIO GLIELO HA DETTO E IO NON CI POSSO CREDER E NON CAPISCO COME ABBIA FATTO DEREK A RIMANERE IMPASSIBILE OMMIODIOOOO!!! MIO DIO SE APPENA FINISCE L URAGANO DEREK NON VA A MOLLARE DOM LO AMMAZZO!!!
-Niente, è solo che…sembriamo quasi tornati quattordicenni. Quando io flirtavo sfacciatamente con te e tu abbassavi la testa ed arrossivi.- vediiii? Anche Stiles la pensa come me. Bello di zia ❤️
Derek che sculetta ti prego AHAHAHAHAH

-Derek, ti prego.-lo supplicò Stiles, chiudendo gli occhi.-Sei qui e sei bellissimo. Mi hai appena dimostrato che sei ancora il mio Derek, sei ancora esattamente come ricordavo, perciò…non chiedermi di dividere un letto con te quando sto cercando di trattenermi dal baciarti da tutta la giornata.- Oddio non ce la posso faaaareeee 😭😭😭 qualcuno mi aiuti, mi allunghi una mano perchè sto sprofondando!
Certo che Cora é proprio di coccoo, eh! Acciderbolina!
Ok, non me lo immaginavo proprio così il loro primo bacio, ma era l'unica idea per sciare i poliziotti.
Ah, se solo Stiles sapesse che quei condoms erano destinati a lui ahahah povero bimbo mio che s'incazza lui ❤️
Derek geloso e protettivo dei confronti di Cora é adorabile e Stiles ancora di più *^* ho sempre amato il loro rapporto.
MA QUESTO PORCO SCHIFOSO FOTTUTISSIMO PEZZO DI MERDA!!!! Ma deve crepare male altro che ordine di restrizione! Menomale che ci ha pensato Stiles almeno a conciarlo per le feste!
ODDIOOOO!!! Finalmente sa che Stiles non lo ha mai tradito. SIIIIIII 🎉🎉🎊🎊🎊
GLI HA DETTO TI AMO. GLI HA DETTO TI AMO. ATTENZIONE! PERICOLO PERICOLO! SIGNORE E SIGNORI, STILES STILINSKI HA PRONUNCIATO LE PAROLINE MAGICHE. Non ci posso credere! E si sono baciatiiii siiiiii 😍😍😍 sono ufficialmente insieme siiiiiiiiiiii!!!!
Non ho fatto nemmeno in tempo a godermi questi momenti di felicita che poi mi arriva la bitta in testa che mi dice "Ehi bella, svejete! Te credevi che era tutto rose e fiori eh? Adesso torna a soffrire!"
Cioé loro che vivono insieme e sono felici *^* e poi mi si rovina tutto così.
Innanzitutto voglio sapere perché ultimamente Stiles era cambiato e poi sono sicura ci sia qualcosa di più sotto oltre il non voler lasciare il padre per seguire Derek a New York.

E’ la vostra storia quella che racconti in quelle pagine, tu davvero non l’hai mai dimenticato.-
Derek guardò fuori all’oblò dell’aereo e sospirò.-Mai.- Potrei piangere da qui all'eternità.
ALLORA COSA CAZZO TI VUOI SPOSARE KATE DELLA MINCHIA!?!?!

Mio Dio quando si sono rivisti. Dopo 7 fottutissimi anniiiii!!! Io voglio piangereeee! Innanzitutto chi é Diego! Dimmi che è il figlio di Scott ed Isaac o di Lydia e Jackson, pls!
Poi non so se è rimasto in rapporto con i suoi amici. Cazzo se avessero un figlio lo saprebbe. Minchia l'ansia! Grazie giuls perchè mi lascerai con questo dubbio per i prossimi mesi!
Derek che arrossisce e trema quando se lo ritrova davanti. Oddio ho i brividiii!!!
Dobbiamo parlare. Ecco parlate, va! E non divorziate per favore!

Molto bella e vera la frase finale che hai messo.
Dopo tanti anni, avendo avuto ognuno esperienze diverse, si ritrovano di nuovo faccia a faccia, perchè non possono farne a meno, perchè è giusto così, e perché sono destinate a ritrovarsi, qualsiasi cosa accada.

Non ti prego di aggiornare presto perchè so che non lo farai, so... Mi auguro di resistere ahahah
Baaaaaciiiiii

17/09/17, ore 20:50

Ok...ok cercherò di non sclerare....però...però....PORCALAPUPAZZALADRAAAAAA io ho appena finito di leggere e sto tipo saltellando ansiosamente....ma lo sai che io quando fantasticavo sulla continuazione della fict mi immaginavo Stiles con una figlia?! (Della serie "ora è lei l amore della mia vita') anche se la madre l aveva abbandonata appena nata!!!!! Insomma non si sa ancora se quello è il figlio o magari un fratello o il figlio di amici e ommioddio prima del prossimo capitolo morirò d infarto me lo sento!
E insomma niente....ho fottutamente adorato il capitolo e probabilmente dimagrirò molto dato che continuerò a saltellare per settimane!!!
Complimentonissimi ♡♡♡♡♡

17/09/17, ore 20:34

Mio dio che capitolo meraviglioso 😭😭😭ho pianto per tutto il capitolo ti giuro 😭😭 bellissimi sempre e cmq solo che mi da fastidio che Stiles é sempre lunatico 😭😭 spero che il presente sarà migliore e che naturalmente Diego non é figlio di Stiles .... E Che Stiles si rifiuti di firmare le carte del divorzio 😭😣
Un bacio e ci vediamo su fb baci 😘 e come sempre tranquilla 😘😘

17/09/17, ore 20:04

Dimmi che quel bambino non è di Stiles ti prego, 7 anni il bimbo ne ha 6 più 9 mesi di gestazione mi sa di tradimento, ma non è possibile giusto? Stiles non lo farebbe queste sono cose che succedono SOLO nella vita reale!!! Ho aspettato con ansia questo capitolo e non mi ha delusa e aspetterò con ansia il prossimo e quindi mi preparerò ad un altro finale aperto. A presto!!!
P.s. ok aspetta stiles è gay quindi magari dato che non è la vita reale lui gli è stato fedele, nessuno comunica a Derek novità rilevanti su Stiles, è successo tutto all'improvviso, Derek è convinto che gli sia stato nascosto qualcosa...Stiles non è malato vero? Perdona se ho modificato la recensione ma la fine mi ha ferito davvero quindi la mia mente ci lavora su.
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 12:16 am)