Take your time
di EdSheeran

17/03/18, ore 01:04

Per ogni capitolo letto mi sono fatta ore ed pre di pianto, ma questo... Questo per il mio cuore è davvero troppo.
Solo grazie, grazie di aver scritto una FF così bella che mi rimarrà sempre nel cuore. Forse è la mia preferita. È stato così bello leggere di Derek e Stiles che crescevano insieme, è stato bello sapere che finalmente sono felici.
Quasi quasi ho voglio di rileggerla tutta e provare quelle 10000 emozioni di nuovo. Non so che altro dire perché al momento mi sento molto emotiva, le parole non basterebbero per esprimere cosa mi ha scaturito dentro questa storia. Grazie ancora. Alla prossima💗

16/03/18, ore 23:27

Grazie, grazie, grazie. È un capitolo finale degno di tutta la storia: commovente, coinvolgente, struggente. Adoro Stiles in tutta la sua complessità. Ho avuto il medesimo sconforto di Derek alla scoperta della camera dei bambini con finanche le tutine nei cassetti. Una cosa da folle!!! Ma il tuo Stiles è anche questo ed io lo amo. Derek mi ha fatto morire dalle risate quando dopo essersi fatto tutte le pare x non far soffrire la tipa... la molla in bagno, incinta e va a divertirsi con Stiles. Ma poi viene fuori che Kate se lo meritava perché voleva appioppargli un figlio non suo. Bellissima storia. Tantissimi complimenti e spero tu possa scrivere altro di altrettanto bello.

16/03/18, ore 19:50

Non so come esprimere a parole l’amore che provo per questa storia ❤️
All’inizio l’ho iniziata a leggere per caso, il fatto che Derek fosse già sposato e non ne fosse cosciente mi aveva incuriosito molto. Piano piano ci hai fatto scoprire tutte le vicende emozionanti (molto emozionanti) 😂 della vita di queste due persone così belle, così vere. Ci hai fatto innamorare delle vicende,dei personaggi e devo dirti che questo ultimo capitolo è stato il più bello in assoluto, ci sono stati dei capitoli belli ma questo è il migliore. Finalmente si sono incastrati tutti i tasselli e tutti i segreti sono stati rivelati. Grazie per averci fatto leggere una storia così bella. Spero di leggere ancora delle tue storie.
Un bacio

16/03/18, ore 14:24

Per un attimo ho temuto che la storia si sarebbe conclusa male. Tipo che Stiles, cretino com’è, avrebbe lasciato Derek per una vita migliore sacrificandosi nuovamente e soprattutto inutilmente, visto che Derek puó essere felice solo ed esclusivamente con Stiles al suo fianco, nonostante tutto.
Invece si è conclusa in modo assolutamente perfetto, come meritavano dopo tutte le sofferenze che gli hai fatto passare! XD

Ti ringrazio per questa storia, il finale non è affatto banale, è la ciliegina sulla torta per una storia travagliata durata anni.
Ti ringrazio soprattutto perchè la storia d’amore ce l’hai fatta vivere tutta e a pieno, senza tralasciare nessun dettaglio. Quasi vent’anni d’amore e li hai scritti tutti. Senza saltare nemmeno un giorno della loro vita.
E questo è stato importante. È il fulcro della storia: il tempo, il tempo vissuto insieme, il tempo che non separa.
Hai parlato di una storia d’amore vera, con i loro momenti belli e con i loro momenti disastrosi che tanto ci hanno fatto soffrire.
Hai parlato di persone vere. Stiles non è il principe azzurro romantico e senza paura che sembrava all’inizio. Abbiamo assistito alla sua felicità, ai suoi grandissimi crolli e alle sue riprese.
Derek invece è la persona innamorata che, anche se all’apparenza è fragile, in realtá si fa forza proprio con l’amore che prova per l’altro e che non si fa abbattere dalle continue difficoltà a cui va incontro.

Mi mancheranno molto. Mi hanno fatto molto ridere in alcuni momenti, tipo nella scena dell’areoporto, e piangere in tantissimi altri, soprattutto in quest’ultimo capitolo, quando ho letto la parte del matrimonio avevo veramente le lacrime agli occhi. Me l’aspettavo che ci fosse di mezzo qualche malattia, ma leggerlo è stato straziante.
Fortunatamente si è concluso tutto per il meglio e quei due saranno finalmente felici assieme e questa volta per sempre.

Grazie ancora per questo meraviglioso racconto!
Un bacio e alla prossima! ♥️

P.s.: Mi spiace che tu voglia cancellare alcuni dei tuoi lavori, soprattutto per quanto riguarda ‘you cant fight the moonlight’, perchè chi non l’ha ancora fatto merita di farlo perché è stupenda!

15/03/18, ore 23:46

Ciao. L' ho finita stamattina. Recensisce ora. Perché ci sono rimasta male. E pensare che ti ho praticamente stalkerato perché non vedevo l' ora di leggere l'ultimo capitolo. Adesso mi sento delusa. Ovviamente non potevi renderla infinita ma non è giusto. Non si può scrivere una cosa così carina, appassionante e meravigliosa e poi concluderla con geniali colpi di scena che mi hanno dato le palpitazioni. È stata una delle poche storie che mi ha fatto stare davvero male mentre la leggevo, ho provato così tanta rabbia e delusione che sembrava stessi vivendo io tutte quelle situazioni. La storia è molto più che bella e coinvolgente sembra un pezzo di vita bloccato su carta. Adoro il modo in Cui scrivi infatti sei una delle mie autrici preferite. Adesso mi vado a racimolare per leggere per la quarta Volta il capitolo. Al prossimo lavoro che sono sicura sarà altrettanto speciale.

15/03/18, ore 23:28

Fin da subito ho seguito la tua storia con con molto entusiasmo, ho trovato brillante l’inizio in medias res e poi tutto il flash back per ricostruire i fatti. Adoro il fatto che tu abbia scelto di dare un lieto fine alla storia perché Stiles e Derek lo meritavano dopo tutta quella sofferenza. Quest’ultimo capito l’ho trovato magistrale, quindi non sminuirti definendolo un cliché. Continua così, perché la storia è bellissima ^_^
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 11:33 pm)

15/03/18, ore 22:25

Cazzo questo capitolo è stato il riassunto della meravigliosa storia che hai scritto.
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho trasmesso.
Ho pianto tantissimo e riso tantissimo ma mi sono emozionata così tanto che tutte le lacrime che ho versato ne hanno valsa la pena quindi.... Sicuramente leggero questa storia altre mille volte solo per leggere di nuovo dei tuoi personaggi che anche se diversi dai soliti personaggi che tutti descrivono... Per me sono i migliori di tutti ❤️ grazie ancora per aver scritto questo capolavoro e spero di leggere altre tue storie così lunghe e meravigliose (anche se le tue storie le ho lette tutte ahhahah) 😘❤️

15/03/18, ore 20:18

Ciao.
Questo ultimo capitolo e talmente carico di emozioni che ho dovuto fare varie pause.
Dio.la scena che hai creato alla aeroporto quando Stiles era talmente sconvolto da non vedere Derek quando gli passa dinanzi e una delle più belle che abbia letto.

15/03/18, ore 15:52

Ed ecco la fine della storia... non è stata un'ottima idea iniziare questo capitolo all'una... perchè un "lo leggo un po' poi lo finisco domani" si è concluso con una notte insonne per arrivare allo straziante lietofine. Nonostante le mie lezioni universitarie non ringraziano, il mio cuore lo fa davvero. Una storia come questa merita di essere ricordata, perché è sincera. Non la commenterò, perché non ho critiche, l'ho semplicemente amata, non ho altro da dire. Quindi questa lettrice silenziosa si limita a ringraziarti, perché grazie a te ha ripreso a credere nell'amore.

15/03/18, ore 14:33

Eccezionale. Sei stata eccezionale.
Non nego di aver riletto questa storia tante volte prima che tu pubblicassi l'ultimo capitolo. Ed ogni volta , leggerla, era un'emozione diversa. Divertente, romantica, a tratti straziante. Ma soprattutto Meravigliosa. Mi sono così immedesimata nei tuoi personaggi che spesso mi ritrovavo, nel leggere la tua storia, ad essere imbarazzata come Derek o sfacciata come Stiles. Insicura, triste, innamorata. Take your time mi è entrata nel cuore.
Bravissima nel sapere scrivere e descrivere di tutto e su tutto. È davvero un peccato non recensire questa meraviglia. È un capolavoro, come direbbe Stiles.
E per quest'ultimo capitolo non ho parole. DAVVERO. C'è di tutto ed è uno spettacolo. Ho pianto, ho riso e mi sono innamorata ancora di più di questi personaggi. Della tua storia. Probabilmente tra qualche giorno la rileggerò di nuovo , e non appena la finirò, ricontinuerò a leggerla. Sempre. Complimenti . Complimenti. Complimenti. È stata davvero una splendida avventura leggere questa Sterek. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 02:34 pm)

15/03/18, ore 03:57

Bella! Bella bella bella!
Sono le quattro del mattino e ho appena finito di leggere e non riesco a smettere di sorridere come una cretina! Fict meravigliosa, finale meraviglioso...tutto meraviglioso! Ho pianto, riso e urlato come una matta e adoro quando una fict riesce a trasmettermi tutte queste emozioni! Per tutto il tempo ero combattuta tra il voler arrivare alla fine e il non volerla finire, avrei voluto davvero che continuasse per sempre perché veramente...questa storia mi è entrata nel cuore e non è più uscita!
Non smettere mai di farti i complimenti e...niente, non so più che dire perché il mio cervello non fa che emettere versi sconnessi per la gioia...
Ora non so più cosa farò dei momenti che passavo nell attesa dei tuoi aggiornamenti xD
E adesso meglio che vado a dormire, certa che sognerò questa bellissima storia (che poi, sarà pure un finale cliché...ma ci sta divinamente qui!!!!)
Ti faccio ancora tanti, tantissimi complimenti!
Alla prossima ♡

05/03/18, ore 10:59

Ho scoperto questa storia da poco e mi sono perdutamente innamorata di questi due e della loro storia. Stiles è sexy, premuroso, talentuoso, complicato e trasgressivo e Derek è un nerd timido, inconsapevole della sua bellezza e buono come il pane. Sei stata bravissima nel raccontare l'evoluzione di questa bellissima e complicata storia d'amore dai 14 ai 30 anni. Confesso che è la prima storia che leggo su questi due protagonisti di Teen Wolf, ma da quanto mi è sembrato di capire, potresti tranquillamente trasformarla in un racconto originale (cambiando semplicemente i richiami alla serie TV) e provare a pubblicarla. Al di là di alcuni errori che è normale che ci siano la tua narrazione non è banale e tratta tutta una serie di argomenti interessanti: la discriminazione sociale, il fenomeno delle baby-gang, la reazione alla perdita di una persona cara. Ho una mia personale teoria sul perchè Stiles abbia allontanato Derek e potrebbe proprio aver a che fare con la sua esperienza di sofferenza legata alla morte della madre, che ha evitato di far rivivere a Derek, mentre inizialmente avevo puntato sul fattore economico. Sono ansiosa di scoprire questo segreto e aspetto trepidante l'aggiornamento.
Ti rinnovo i miei complimenti per la storia e un grosso in bocca al lupo anche per i tuoi problemi di salute che ti auguro si risolvano presto.

15/02/18, ore 22:08

Quanto posso amare questa storia! Aspetto con ansia l'aggiornamento!!!

03/02/18, ore 18:52

Ancora non ci credo. Sono arrivata all'ultimo capitolo. Ne ho lette a bizzeffe di FF su Derek e Stiles, e seppur io le abbia apprezzate sempre tutte, una per una, e seppur ognuna di loro mi abbia sempre regalato qualche emozione nuova, non posso dire altro su questa FF se non COMPLIMENTI. Perché mi ha letteralmente spiazzata. Ho amato, davvero amato, vedere un Derek così, insicuro diciamo, soprattutto all'inizio, e vedere invece la parte ''dello spavaldo'', per così dire, rappresentata da Stiles. Non ho mai commentato prima d'ora, poiché ho letteralmente divorato questa FF, ma devo farlo per forza arrivata a questo punto, la curiosità mi sta divorando e non vedo l'ora che tu possa aggiornare! Però ho anche una sensazione di dolce-amaro, visto che presumo che stiamo arrivando alla conclusione di tutto. Ad ogni modo, ancora complimenti davvero, sei molto brava a scrivere, e la tua storia mi ha trasmesso tantissime emozioni, e un'ultima cosa : Stiles artista? Una meraviglia. Forse sono di parte, poiché anch'io dipingo e disegno, ma mi è piaciuto moltissimo, in generale, tutto il contesto Sterek, così diverso da quello a cui siamo abituati. Ho letto che a volte sei stata poco bene, per cui ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto quanto, spero davvero che tu stia meglio e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un saluto e ancora grazie! ^_^

27/01/18, ore 11:25

Ciaooo, mi dispiace non aver mai recensito ma ho scoperto questa storia solo una settimana fa, ed ogni volta non ce la facevo ad aspettare e mettermi a fare congetture per poi esportele sapendo che c’era subito un capitolo con tutte le risposte ad aspettarmi. Quindi mi sono semplicemente divorata la tua storia restando silenziosamente nel mio. Adesso che sono ad un punto morto ho tutto il tempo per farti i miei più sinceri complimenti! Partiamo dall’inizio: ho cominciato a leggere la tua storia più per noia che per puro interesse, non avevo mai letto una storia tema “teen wolf” e nonostante sapessi che Styles e Derek fossero mooolto shippati, non ho mai trovato troppo credibile questa storia (scusate se per molti questo può essere paragonato ad una bestemmia, ma la pensavo davvero così). I primi capitoli ero sempre un po’ scettica devo essere sincera ( ti prego di scusarmi, per ora sembra una recensione fatta per criticarti ma invece ti amo alla follia credimi!)
trovavo un po’ forzato il comportamento di Styles, ed il suo stolkerare Derek.. ma mi è bastato leggere 2 o 3 capitoli in più per essere completamente rapita dai tuoi personaggi! Leggendo mi sono fatta un idea sempre più definita dei due ragazzi e tutte le cose che prima ritenevo “strane”/“forzate” erano diventate “oh questo è proprio da Styles!! Hihihihi🤪” o “Derek non si smentisce mai!!). Ho comunque notato un evoluzione notevole sia sulla trama che sul tuo modo di scrivere, penso che adesso tu abbia raggiunto un livello considerevole, e posso definirti una delle mie autrici preferite! Mi hai fatto soffrire eh, davvero tanto, praticamente ogni volta che Derek aveva il cuore spezzato il mio “insisteva” a fare la stessa fine! Ma senza angst sarebbe mancato quel qualcosa di fondamentale per la riuscita del racconto, quindi ti perdono!

Passando alla storia: adesso siamo quasi alla fine e sono molto in ansia! La mia aspettativa è alta sappilo 😌 (ma sono sicura che non mi deluderai!).
Eh..posso fare una congettura? Non so se si può in realtà perché leggendo qualche commento random non ne ho trovate...
Comunque che rimanga tra noi mi sono fatta un idea sull’allontananto di Styles da Derek durante quel fatidico periodo e penso sia collegato ad un grave (MA CURABILE) problema di salute di S.
Proof:
1. Il padre che ha vissuto un anno da lui
2. Il fatto che sia dimagrito
3. Il messaggio di Lydia dietro la foto
4. Gli amici abbastanza apprensivi nei suoi confronti
5. NON CI PUÒ ESSERE NUSSUN ALTRO VALIDO MOTIVO PER LASCIARE QUEL PATATO DI DEREK!
Spero di scoprire tutto nel prossimo capitolo e sono moooortalmente curiosa di sapere quale sarà la reazione di Der! Sperando capisca ovviamente..anche se Styles, secondo me (se la teoria è giusta) ha sbagliato in pieno togliendogli la libertà di scegliere se stargli vicino o meno, Derek se la meritava!

Un bacio enorme ed ancora tanti complimenti!!

(Vogliamo lo spin-off *Nate e Donovan*)

Bibi