Take your time
di EdSheeran

31/12/17, ore 01:26

"THE ANGST IS COMING"
Ti avverto, al prossimo capitolo svengo.
Di solito non lascio mai recensioni, preferisco essere una lettrice silenziosa, ma questa volta è stato praticamente impossibile trattenermi.
Stai scrivendo una storia bellissima e ogni volta che aggiungi un capitolo mi aumentano sempre le palpitazioni perchè mi sembra sempre di entrare nella storia e di poterli davvero toccare e frantumare il cranio a Stiles se non si da una mossa a riprendersi Derek.
Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo (anche se mi sentirò male perchè io ho uno strano rapporto con l'angst)
ah dimenticavo, felice anno nuovo <3
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 01:52 am)

31/12/17, ore 00:38

Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo verrà detto cosa avesse Stiles! Devo dire che dopo aver saputo che Derek ha invitato amici e sorellina più volte a New York, soprattutto durante Natale e feste come questa che aspetti se sai di poterle trascorrere con chi ami, la reazione di tutti mi ha deluso parecchio. Spero si risolva anche questo nel migliore dei modi. Non riesco a capire però perché Stiles continui a rifiutarsi di dire a Derek cosa sia successo, se è disposto a lottare per stare con lui vuol dire che se non risolta almeno in via di soluzione qualunque cosa abbia avuto. Mi hai dato un bel modo di finire l' anno con questo capitolo. Alla prossima!

14/12/17, ore 16:11

MA. CHE. GRANDISSIMO. CAZZO!

Ma io dico, santissima madre delle fanfiction, cosa diavolo passa per la testa di Stiles?! Troppo sesso? Troppo poco sesso? L'odore della pittura gli ha dato alla testa? Insomma, vedi l'uomo CHE AMI - perché tu lo ami, dannazione! - disperarsi a causa del TUO comportamento e soprattutto per QUELLA foto . con annessa didascalia - e che fai? Gli porti una bevanda calda? UNA. BEVANDA. CALDA. MA CHI CAZZO SEI?! SHELDON COOPER CHE PROPONE DI BERE CAMOMILLA QUANDO LA GENTE STA MALE?! BOH!

Ok - nulla è ok ma va be' - recensisco questo capitolo dopo mezza vita perché ero convinto di averlo già fatto quando invece... Comunque, ho adorato ogni singola parte del capitolo - IL PERIZOMA ROSSO! MUOIO! - e non sapevo se ridere o piangere quando Derek si è... Ehm... Sollazzato nella doccia pensando a Stiles - si è messo nella mia stessa posizione quando so di non sapere nulla per l'esame che si terrà il giorno successivo - quando in realtà ci ha fatto cose peggiori... Brighelle!

A differenza del precedente questo capitolo non mi ha fatto piangere - e con "non mi ha fatto piangere" intendo che ho pianto poco, sia chiaro - più che altro mi ha irritato parecchio il comportamento di Stiles... Sarà che non ho MAI avuto relazioni serie ed equilibrate e vedere Stiles comportarsi in questo modo - lo stesso modo di fare adottato da un mio ex - mi ha mandato il sangue al cervello! Poi il mio ex si drogava ma, di nuovo, va be'...

Spero VIVAMENTE che il nostro artista preferito si decida a darsi una mossa perché, dannazione!, mi sto esasperando a capire la motivazione che lo ha spinto ad allontanare Derek! Per caso si era convinto che Beacon Hills non desse gli sbocchi necessari ad un futuro romanziere?

Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo... Un bacione ed un abbraccio caldo caldo!

DarkStar

11/12/17, ore 00:30

Ed eccomi qui :) con un po' di ritardo, ma ci sono.
Wow, Stiles che rimandava il sesso così facilmente. Questa si che era una novità. Con lui non avrebbe mai rimandato il sesso nemmeno per le ragioni più disperate.
A parte che non ci dve fare sesso, ma poi con te non lo rimanderebbe mai e poi mai perchè sei TU, no, idiota!?
E se si fosse trovato davanti qualcuno molto più bello di lui? E se li avesse visti baciarsi e guardarsi con occhi innamorati?? Come avrebbe fatto a sopportare una scena del genere? Parla quello che è venuto qui per farsi firmare le carte del divorzio perchè d ve sposarsi con un'altra persona. E NON HA ANCORA CAPITO CHE STIOES NON HA MAI SMESSO DI AMARLO!!! 😭
Quindi si può dire che non fu il colore rosso a salvarmi, ma una rosa rossa, la mia rosa rossa. Tu. Addio mondo, ciaoooo!!!
AHAHAHAH ti prego! Ho amato Erica e le sue battute su Boyd ahahahah a quando il primo appuntamento?
-Cosa c’è? Solo perché tu hai detto addio al pene non significa che debba farlo anch’io.-ribatté lei. AHAHAH dai diciamo che gli ha dato un arrivederci.
-Che pessima scelta.-sospirò Stiles.
-Lo so, vero!?-disse Erika. AHAHAHAH Qua è già partita la brotp!
La trovo una cosa troppo bella che Stiles sia rimasto in bun ini rapporti con la famigoia Hale e che compra un regalo per la figlia di Laura è una cosa adorabile ❤️ praticamente per Emily sarà più zio Stiles che Derek xD
Bravo Stiles marca il territorio!
Derek sorrise quando il bimbo ridacchiò e ricambiò le linguacce di Stiles, e si voltò a guardarlo con uno strano senso d’orgoglio misto ad amarezza, perché era triste pensare che Stiles avrebbe potuto essere un padre eccezionale, che entrambi avrebbero potuto essere due genitori fantastici ma non si erano mai dati l’opportunità per diventarlo.
Non t intristire Derek che siete ancora in tempo.
Ci speravo tanto che gli regalasse quel pigiama 😍 é perfetto per lui e Stiles lo conosce ancora così bene che mi fa venire da piangere.
Gli ha preparato il panino perché si preoccupa che mangi e preparerà anche la cena. Oddio queste scene di vita quotidiana il mio cuore non le reggeeee!
Aaaaa finalmente sono contenta che Stiles abbia detto almeno qualcosa. Adesso Derek sa che Stiles lo ama ancora e non ha mai smesso. Io continuo a pensare che Stiles all epoca fosse malato, ma non capisco perchè non lo abbai detto a Derek. Gli sarebbe stato vicino. Forse si, avrebbe rinunciato alla sua possibilità di lavoro e so che Stiles non voleva "rovinargli" il futuro, ma Derek non glielo avrebbe mai rinfacciato e avrebbe preferito 100000 volte stare con lui piuttosto che pensare alla carriera.
Oh Giuls ti prego aggiorna presto 😍
Baaaaciiiiii

10/12/17, ore 01:15

Dunque ho ragione io, Stiles ha lasciato Derek, oltre per via del denaro, anche perché ha, o aveva, un male terribile. Deve essere così, altrimenti non mi spiego proprio il motivo di quell'incoraggiamento. Insomma, uno no ti dice "Affinché tu possa non smettere mai di lottare" per uno stupido graffio sul dito.
Forse, però, potrebbe avergliela data dopo che Derek aveva cominciato ad uscire con quella troietta. Sicuramente ci saranno state un sacco di foto su di loro.
Farai vedere qualche amante di Stiles, vero? Perché mi rode un po' il fatto che solo Derek Sbatti in faccia a Stiles la sua relazione. Deve farlo anche Stiles. Si vede che ho preso Stiles sotto la mia ala protettrice? Che ci posso fare, se in ogni storia che leggo, essendo Stiles il mio personaggio preferito in assoluto, prendo sempre le sue difese quando soffre… soprattutto se poi salta fuori che potrebbe essere malato e che ha allontanato la persona che amava di più pur di proteggerla.
"Ti farei soffrire troppo e…ho anche paura di ciò che potresti pensare di me, ho paura che mi odieresti ancora di più, ho paura di vederti andar via per sempre." posso capire il terrore di Stiles che ha nella possibilità di perdere Derek per sempre. Ricordo che, quando mia madre ha tentato il suicidio, l'ho odiata a tal punto che non sono nemmeno andata a trovarla per quasi sei mesi. Se non hai mai vissuto una situazione simile, è facile dire che non odieresti mai una persona che ti ha allontanata perché aveva scoperto di essere malato. Ovviamente con il tempo capisci che quell'odio non è rivolto alla persona, ma all'azione commessa o al tipo di malattia che ha, tuttavia all'inizio c'è solo odio.
Ok, passiamo a cose più allegre, ha fatto il suo ingresso Boyd!!!! Ed Erica ne è rimasta alquanto interessata, mentre Derek ha subito pensato che suo marito si era fatto l'amante. Ha dato dell'ipocrita a Stiles per questo. Beh, se Stiles è ipocrita, lo è anche lui, a mio parere.
Una cosa non mi è chiara, però. Derek non ama la troietta, visto che è sempre stato innamorato di Stiles, ma allora perché, al posto di iniziare questa finta relazione con quella, non è rimasto single? Tanto non penso nemmeno che voglia avere dei figli con quella, che risponderebbe, altrimenti, quando suo figlio gli chiede come si sono innamorati lui e la mamma? Non può di certo dirgli che i suoi genitori non si amano e che si sono messi insieme solo per usarsi a vicenda, e che l'unico motivo per cui si sono sposati è perché erano troppo vecchi per continuare a rimanere insieme solo come finti fidanzati, è così hanno deciso di diventare finti marito e moglie. Non penso proprio che Derek, dopo tutte le cose che Stiles non gli ha detto ed essere stato cresciuto da due genitori che praticamente erano ormai estranei e pieni di segreti, se mai avesse un figlio, si inventerebbe bugie su bugie su quanto ami la madre di suo figlio, quando invece non è così, sul fatto che le ha chiesto di sposarlo dopo una cena romantica e che abbia provato più volte la frase, quando in realtà le ha detto solo "Ormai ho quasi trent'anni. Sposiamoci dato che è quello che vuole tutto il mondo", tirandole l'anello come se le stesse lanciando una caramella. Per cui no, non penso proprio che voglia avere figli, almeno non con la troietta.
Veniamo alle due camere che sono chiuse a chiave. Una di queste, od entrambe, potrebbero essere appunto quella dei figlie che Stiles presume avranno in futuro. Oppure, una delle due, potrebbe realmente contenere qualcosa che a Stiles non serve più, ad esempio le cartelle mediche relative al suo problema. O ancora potrebbe essere uno studio per Derek, dove può scrivere con tranquillità quando i bambini, tra cui pure Stiles, fanno troppo casino. Di sicuro, almeno una, Stiles l'ha costruita per un figlio.
Tess

01/12/17, ore 22:27

Ciao.
Questo capitolo direi che e una sinfonia di cuori infranti.
Caspita cosa può far tanta paura a Stiles da preferire la " rabbia" di Derek al dirgli la verità.
Forse Stiles ha dovuto subire un ricatto dal padre di Derek?!? E per non inquietare il suo amore o per timore che non gli credesse ha preferito tacere anche che Stiles ha mantenuto un buon rapporto con la famiglia di Derek .

01/12/17, ore 16:03

La storia  mi piace, e aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, solo che l’atteggiamento di Stiles mi dà parecchio sui nervi! Insomma, l’hai lasciato anni fa? Bene. Non gli vuoi dare una spiegazione? Bene. Ma allora smettila di provocarlo come se non fosse successo nulla, e lascialo vivere in pace! Secondo me non è un comportamento maturo, perchè se decidi di lasciare andare una persona, per qualsiasi motivo, non puoi pretendere che poi, dopo anni, ci puoi scherzare, provocarla come se fosse tutto a posto e allo stesso tempo non dirle questo fottuto motivo. É come se Stiles volesse e non volesse allo stesso tempo Derek
nella sua vita, finendo per ferirlo e basta. Sono convinta che Derek si meriti davvero qualcosa di stabile, con o senza Stiles. E devo ammettere che ancora non mi sono abituata a questo Derek passivo ahaha è come se la mia mente si rifiutasse di pensarlo in questo modo :’)

01/12/17, ore 00:39

Ehi
Ciao
Tu
Essere
Crudele
Meraviglioso
Ciccia mia
MA QUESTO CAPITOLO FA PIANGERE.
Okay. Con calma.
Partiamo dalle cose più "leggere" (ma ugualmente importanti)
"Kate una volta lo aveva chiamato daddy"
Cosa?
Lo aveva chiamato come?
Daddy? A Derekucciolo? DEREKUCCIOLO? L'uomo che quando gli chiedi di stare dentro di te risponde "in che senso" ?!?
No, davvero, senza parole.
Kate non solo è zoccola, ma anche stupida.
Ce ne libereremo presto per fortuna (perché Derek non ha rinunciato al pene).
Amo il pensiero che Derek ha fatti subito dopo.
"A lui piaceva essere trattato come lo trattava Stiles... a lui piaceva fare il cucciolo passivo"
Poesia giuls, veramente <3
Ho AMATO tutta la parte del supermercato e del pigiama. Stiles conosce Derek così bene che mi commuovo. Perché anche se sono passati tanti anni, anche se sono completamente diversi da come erano, alla fine però sono sempre gli stessi, solo nascosti molto bene. Perché Derek ha paura di soffrire (di nuovo) e Stiles di ferirlo (di nuovo).
Sono due patate spaventate e molto innamorate.
Ho avuto gli occhi lucidi per tutta la parte della foto. Sono sempre più convinta del fatto che Rach avesse ragione e ho paura di quando Derek verrà a sapere la verità, non voglio vederlo soffrire ancora. Spero solo che troverà la forza di perdonare Stiles e di comprendere quando anche lui debba aver sofferto ad allontanarlo per il suo bene. Ma mio figlio è perfetto, quindi so che lo farà.
E' tutto così struggente... il fatto che Stiles abbia vissuto quei sette anni solo in funzione di Derek, che abbia lavorato per ristrutturare la casa esattamente come la voleva lui, mentre Derek cercava di combattere l'infelicità e si tormentava chiedendosi perché.
Ero certa che Stiles lo amasse ancora, ma leggerlo è sempre una pugnalata al cuore, in senso buono. Anche se la tua storia mi fa soffrire è sempre una sofferenza bella, taitai mi fa stare così bene <3
Che dire Giuls. Ogni capitolo di questa storia diventa almeno temporaneamente il mio preferito, perché amo tutto.
Hai un dono, non smetterò mai di dirlo.
Ti voglio bene cicci e aspetto con ANSIA sia un nuovo aggiornamento di infermierucciolo che di taitai *immagina il sole*
Un bacione enorme tesoro mio <3 <3
ps: Derek che canta con il mestolo è vita. Derek che si sente ribelle quando modifica le ricette è vita ( lo faccio pure io con le torte. Mi scoccio a pesare tutto e vado ad occhio AHAHA). Derek che zucchera troppo è vita (lo. faccio. anche. io)

30/11/17, ore 00:20

CHE CAZZO. IO LO SAPEVO. IO SONO UN FOTTUTO GENIO. AH.
IO CONOSCO IL MIO BAMBINO. COL CAZZO CHE LO CONOSCO!
Derek deve perdonarlo Giulia.
Si devono amare.
Risposare.
Adottare 20 bambini. 12 gatti e 8 cani.
Stiles deve dipindere questo nuovo Derek. Deve scostargli i capelli dagli occhi mentre si sporge a baciarlo e intrecciare le loro dita insieme. Piccole e bianche contro grandi e tatuate. Che si intrecciano in attimi diversi della loro vita. Che si cercano. Che si amano.
DEREK AMMETTILO. LASCIA KATE. E DATEMI GIOIE. DATEMELEEEEE.
amo così tanto il mio bambino che è un cuore e che protegge il suo amore. Il suo fiorellino. Che gli don tutto ciò che ha anche quando Derek non c'è... Che cerca di realizzare i suoi sogni anche se non sapeva se Derek li avrebbe mai visti.
Li amo e mi fa male il cuore da quanto è vero che li amo.
Sono vita. Vita nuova e risorgeranno.
Credo in loro e in te e in fefi che ti manderà 200soli perversi😭😭😭

Ti amoooooo

Rach❤

30/11/17, ore 00:13

Wooo ci capisco sempre meno
ma sono curiosissima di saperne di più
tu arrivi sempre quando ne ho bisogno
ero e sono in ansia per un compito e anche se ieri ero impegnata e non ho potuto leggere adesso è qui per me
un bacione mia scrittrice
sempre qui ad aspettarti
tua stalker

29/11/17, ore 12:28

Ho scoperto la tua storia più o meno un mese fa. Non ho mai seguito teen wolf, ma so di cosa parla a grandi linee e mi è capitato di leggere qualche AU qui sopra. La tua è particolarmente intensa, dolce e ben strutturata. Scrivi molto bene e riesci a trasmettere emozioni e sensazioni al lettore. Ho adorato la parte del "fiorellino" perché mi ricorda i malec (non so se conosci shadowhunters, io scrivo su quel fandom) che adoro e poi la parte della rosa rossa mi ha fatta sciogliere. Non so se per davvero lo psicologo dice questa cosa della rosa, in ogni caso mi è piaciuto leggerlo.
A mio avviso il mistero è più semplice di quel che sembra: Stiles voleva dare a Derek la possibilità di avere successo e per questo lo ha lasciato andare, per amore. In fondo questa è proprio la complessità ed insieme la semplicità del vero amore.
Attendo i prossimi capitoli per scoprire se ho ragione.
Sei davvero brava, complimenti.

Un caro saluto

29/11/17, ore 06:09

Ciao ! Avevo scritto una recensione un paio di capitoli fa (non so se ricordi) , comunque sappi che anche se non ho recensito ho letto tutti i capitoli che hai postato volta per volta e niente sono giunta a questa conclusione che hai l’immensa  capacità di toccare il cuore di chi legge quanto scrivi e non credo che esista qualcosa di piú bello dell’essere sensibili! Grazie ! Grazie per quello che scrivi e l’impegno che ci metti .
Attenderó con ansia un altro tuo aggiornamento !
A presto 😁
(Recensione modificata il 29/11/2017 - 11:53 am)

28/11/17, ore 23:56

Oddio sono una fontana vivente 😭😭 sto piangendo come una matta x questo meraviglioso capitolo 😭😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😭😍

28/11/17, ore 23:24

Tu mi farai morire nell'attesa del prossimo capitolo struggendomi più di questi due!!!!
ma, a parte questo, anche se mi sembra un capitolo di passaggio io l'ho veramente apprezzato...però dacci presto altra "ciccia" su cui sognare😍😍😍

28/11/17, ore 23:14

Non dire mai più Che erano 2 pagine di Word perché le ho lette tutte con l'ansia che finisse troppo presto.
ADORO QUESTA FF. Adoro tutto dall'inizio alla Fine. Adoro Derek e la sua confusione perché 7 anni sono tanti e 7 anni lontani dalla persona che ami sono un enormità. E mitica Erika ed il suo sarcasmo Malizioso e Boyd che noi lettrici già alla prima riga avevamo capito che non poteva essere un amante, perché uno da una notte Stiles non lo porterebbe nel nido di amore che ha costruito per Derek.
"Uno" da una notte Stiles non saprebbe nemmeno il nome.
Stiles ha sempre sperato che Derek tornasse davvero ma non è mai andato a riprenderselo.
So che con i prossimi aggiornamenti prima o poi verremo a capo dei 7 anni di Stiles ma ecco ho un presentimento e non capisco se ad oggi sia o meno una situazione "miracolosamente" e con fatica risolta.

Perché non chiederesti a Derek di restare e tornare con te se così non fosse. Nono diresti che è tuo marito che lo ami e non hai mai smesso di amarlo.
Se fossi destinato a sparire non vorresti mai con te la persona che più ami al mondo ti veda scivolare via come sabbia tra le dita.
Stiles mangia poco e forse "lavora".. nelle stanze chiuse cosa c'è davvero ?
come Julian Blackthorne ha una stanza piena è strapiena dei ritratti di Derek? O c'è un pezzo brutto dei 7 anni di Stiles ?
chissa. A presto! Vedere un tuo aggiornamento mi ha davvero svoltato la serata e pure la giornata!

LH