Take your time
di EdSheeran

11/09/16, ore 14:02

Stupendoooo!! *---* adoro questo capitolo gemella mia <3 mi hai anche inserito l'angst xD come ovvio, ho già capito che in questa storia ne sentirò parecchio... *sospira* preparo i fazzoletti u.u
Comunque, è proprio bello :D ma partiamo con ordine...
Oddio, che ansia all'inizio addirittura più che alla fine del precedente c.c sentivo tutto il terrore di Derek, come se fossi io in quel vicolo (e lui non ha neanche una borsa da tirare in testa a nessuno >.<).
Povero Stiles però, perchè gli augurano tutti che resti col cuore spezzato?!! ç.ç ...ok, succederà ma uffa. *guarda male i ragazzi nel vicolo* posso bruciare anche loro, insieme al cameriere?
Ma Stiles arrabbiato è stato meraviglioso!! *__* *sospira* se fossi stata in Derek gli avrei sicuramente dato un bacio, lunghissimo <3 <3 <3
Derek però ha fatto bene a cercare di farlo ragionare, alla fine sono colpevoli alla pari, anche se per motivi diversi ^^ mi dispiace che Stiles sia stato così duro, ma lo capisco. Era già sulla difensiva e c'è rimasto anche con Derek (anche se secondo me non avrebbe voluto rispondergli male, è stata una reazione di istinto).
Però le parole di Derek *^* <3 oddio, si sente che è innamorato perso di Stiles, lui è andato oltre la bellezza estetica, lui l'ha visto dentro e forse meglio di chiunque altro gli si sia avvicinato. E Stiles è innamorato di lui anche per questo <3
Ma non mi dire che quando Derek dovrà partire gli farà quello sguardo da cucciolo?!! D: ma... lo sa che è un colpo basso? u.u comunque Stiles saprà come riprenderselo, basta neutralizzare lo sguardo da cucciolo abbracciandolo da dietro *piani diabolici per rimettere insieme i cuccioli in corso*
Io a "Oddio oddio oddio oddio..." --> "E BACIALO!!" ed ho anche spaventato il gatto xD ahahahah!
Però poi mi tira quei discorsi a cucciolino, come faccio poi ad arrabbiarmi con lui?!! >.< uffa, altro che rovina di Stiles. È la nostra, perchè non possiamo neanche dirgli niente!
Calze, a rete... mi ricorda qualcosa u.u mmm qualcosa che inizierò presto a scrivere (xD <3).
Il bacio sulla guancia *^* Aaaaaw <3 <3 che cosa bella e dolcissima per un primo appuntamento.
Isaac mi ha stupito, ora è così sciolto e tranquillo e ha persino baciato Scott *-* oh, come sta crescendo in fretta <3 <3
Povero Derek, è proprio innamorato perso di Stiles, ma non si deve preoccupare u.u lui è solo suo. Comunque ora voglio il prossimo, spero che il motivo per cui non si sia collegato Stiles non sia grave (anche se lo temo c.c tipo la madre). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima!! *--* <3
Baciiii! Raven :************

11/09/16, ore 10:34

È successo qualcosa di brutto a Stiles... Me lo sento... E ora passerò l'intera settimana a pensare che sarà stato, nelle migliori delle ipotesi, pestato dal tipo del tatuaggio per vendetta...
Però se poi Derek andrà a fargli da infermiere con le calza a rete va bene 😏😏😏

Ok dai... La fine di questo capitolo è stata meno traumatica della scorsa... E Stiles è così dolcioso... La sua fama da bad boy è dovuta a come si trasforma a letto per la futura felicità di Derek vero???

E quel testone che non l'ha baciato perché era il loro primo appuntamento... Ma non è vero... Io considero appuntamenti anche il cinema e la fiera quindi poteva farsi baciare!!!! Mannaggia a lui...

Bene ora mi metterò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo... A meno che... Visto che mercoledì è il mio compleanno... Qualcuna non decida di aggiornare due volte in una settimana 😈😈😈

11/09/16, ore 03:39

Come al solito Derek fa qualcosa e se ne pente subito dopo. Ma perchè non si rilassa e si lascia andare seguendo l'istinto?
Sapevo che il bacio non sarebbe andato a finire bene, appena Derek si è impanicato pensando: "Oddio oddio oddio oddio…" ho capito che non sarebbe successo. All'inizio pensavo ad una possibile interruzione da parte di quella stronza di Talia che lo chiamava...
Ma stiles prima si dà dello stronzo da solo poi si arrabbia quando gli danno dello stronzo? What?
Comunque questo capitolo mi è sembrato molto più corto degli altri, voglio dire, non è successo molto rispetto agli altri. Magari è una mia impressione... boh.
Perchè ho come la sensazione che gli sia successo qualcosa di brutto a Stiles? Appena ho finito di leggere mi sono immaginata Isaac chiamare Derek per dirgli che avevano picchiato a Stiles! O picchiato o coinvolto in una rissa che è finita male. Che potrebbero sembrare la stessa cosa ma non è così. Per "picchiato" intendo che l'hanno colto di sorpresa e pestato senza che lui avesse il tempo di reagire. Con "coinvolto in una rissa" intendo che ha incontrato dei tizi e ha capito che volevano fare a botte e quindi si è preparato ad un possibile attacco da parte loro. In uno non poteva saperlo, nell'altro conosceva già le loro intenzioni.
Ti prego dimmi che non gli succederà niente di brutto!

11/09/16, ore 02:03

Ma si può stare così aspettando il prossimo capitolo? E ora? Dove sarà finito? Spero vivamente non c'entri nulla la mamma di Stiles e che lui stia bene(una parte di me sente che c'è qualcosa che non và🙈). Comunque Stiles è troppo bello versione cattivo ragazzo. Ne voglio uno pure io ahahah e poi il baciooo okay ci stava un sacco ma ho apprezzato anche quello sulla guancia. Devi capire che li amo così tanto che sclererei anche se fossero immobili uno davanti l'altro senza fare nulla ahahahah sono ancora ad un punto della loro relazione così fragile. Sapere che però hanno tanta strada davanti a loro mi rincuora! Se poi penso a Derek che torna in città e rivede Stiles me sento male🙈 Comunque Amo Stiles geloso. E amo Derek geloso ahahahah più avanti nel loro rapporto mi piacerebbero un sacco alcune di quelle scene da "tu sei mio" + bacio appassionato o anche altro ;) l'importante è essere appassionati! Ahahahahah
Comunque brava!
Alla prossima
Baci💕
Rachele

11/09/16, ore 01:09

AWWWWWWWW
AMO AMO AMO la tua storia.
Lo sapevo che Stiles non poteva fargli del male e ha fatto bene a minacciare quel cretino che ha dato della "puttana" a Derek >:(
Comunque sempre con i finali che mi mettono ansia fai tu? Eh?
Perché caspio Stiles non gli risponde?!
Sempre più brava complimenti^^

11/09/16, ore 00:42

Derek caro, ascolta, io sono contenta che tu voglia andarci piano ecc perché non tutti sono disposti ad andare così lentamente e vogliono tutto e subito ma, le labbra di Stiles.. Quale sano di mente si rifiuterebbe di baciarle??????
Non sei umano!
Il tuo modo di cercare di farlo ragionare è stato molto dolce e carino e gli hai fatto capire che lui non è Dio sceso in terra.. Bravo

Stiles!
Ti adoro! Non so cos'altro dirti.. Se Derek non vuole baciarti accomodati c'è qualcuno disposto a sacrificarsi ahah :D

Giuseppatrice mia *-*
Non ho parole come sempre! Sei mitica! Niente più ansia? No amore per come scrivi ogni capitolo qua l'ansia aumenta sia per noi che per te...
Sabato prossimo è troppo lontano :/....
Non si affronta :(
Un bacione :*

11/09/16, ore 00:08

Ok. Sei fortunata che ho sonno e non riesco a partorire pensieri coerenti, perché potrei fare una disquisizione sulla nocività dei finali aperti.
Comunque. Questa storia mi destabilizza. Cioè, ci sono momenti un cui li vedo quattordicenni, altri in cui non posso immaginarli grandi e grossi. Tipo Derek quattordicenne che vuole aspettare, Stiles ventenne che si è fatto decine di ragazzi. Sarà che io a quattordici anni quasi giocavo ancora con le bambole. Ma mi piacciono anche così, non posso non amarli sempre. E Stioes incazzoso ha il suo fascino, lo ammetto.
Ah, e spero che Derek si dia una mossa, un bacio a stampo glielo deve a questo povero cristo.
Aspetto con ansia la furia di Talia. So che arriverà, eccome se lo so.

Brava come sempre, aggiorna domani ❤

P.s. ok, non era un bassotto, ma un elefante vale quasi uguale u.u

10/09/16, ore 20:48

Lo sapevo, ho fatto bene a fidarmi di Stiles! Sapevo che non poteva far del male a Derek.
Quando il tipo gli ha dato della "puttanella" gli avrei volentieri tirato due schiaffi io! Povero Derek.

Derek che cerca di far ragionare Stiles mi ha fatto una tenerezza che non so spiegarti e non so nemmeno il perché. Ma mi è piaciuta un sacco. Ci ha provato finché non gli ha fatto capire il suo pensiero!
No Derek, non si fa! Non puoi non baciarlo e poi morderti le mani, ormai è fatta. Anche se quando ha detto "Voglio godermi ogni momento con lui" mi ha colpita e affondata.
Per non parlare di Stiles che dice che anche per lui è la prima relazione seria, facendogli capire che per lui è importante.

Sulla fine sorvolo perché ormai la fine è sempre aperta e già te l'ho detto xD
Ma il capitolo è comunque bellissimo come sempre e anche se siamo solo all'inizio, mi piace un sacco!!
Sempre bravissima! Alla prossima 💛

08/09/16, ore 15:45

Ahahahahahahahahah. No.
Nonostante io sia sicura al cento per cento che Stiles debba mostrare a quei tipi qualcosa che si è portato dietro e che non si tratta di Derek, sono comunque curiosa e questa cosa non me la dovevi fare.
Stavo per dire quanto mi fosse piaciuto l'appuntamento, Stiles che vuole pagare, l'abbraccio, Derek che se ne frwga quasi di tutto.. Ma tu mi finisci i capitoli così! Se non fossi sicura che non succederà nulla di male, tu starei inveendo contro, sappilo.
Mi piace troppo, comunque, come Derek voglia far conoscere Stiles a tutti per quello che è e come a Stiles non interessi per nulla. Gli basta che Derek sappia la verità..
E quando gli dice che è Speciale? Eeeh DerDer, ci prima sfottiamo Stiles e poi ce ne usciamo con le frasi da innamorato perso? Fortunato che lui sia solo arrossito e non abbia infierito!
E comunque, io apprezzo molto più i gesti come questo abbraccio, l'annusarsi, che i baci. A volta sono molto più intimi w dicono di più. Poi questi due hanno quattordici anni, devono avere un po' di tempo..
Per fortuna ho letto di giovedì e quindi manca poco al prossimo capitolo. Derek se la farà nelle mutande? Stiles deve mostrare ai teppisti solo un tenero cagnolino che tiene nascosto nella felpa? Chissà chissà...
Sappi che io mi fido di te, a proposito del tema del capitolo 😈😈😈

E, minacce a parte, sono davvero davvero davvero felice per te ❤
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 04:10 pm)

07/09/16, ore 15:03

Tentativo di recensione numero 2. Sperando sia la volta buona!

Come ha solo potuto pensare che Stiles non si presentasse all'appuntamento!?

Me lo immagino proprio Derek che si stringe la felpa di Stiles per sentire il suo odore ❤️

La maleducazione e l'ignoranza del cameriere non la voglio nemmeno commentare, preferisco spendere parole sul loro appuntamento. Mi è piaciuto tantissimo. Hanno chiuso chiacchierato, scherzato, hanno fatto gli idioti e si sono divertiti da pazzi.

Non mi abituerò mai alle battutine te a doppio senso di Stiles e so che ce ne saranno ancora e la cosa mi diverte da pazzi.

Ma parliamo dei progressi della coppia, ma soprattutto di Derek, per favore.

Mi ha stesa in due momenti:

1) -Oh mio Dio, ti stai proprio innamorando di me, non è così?- Gneeee ormai ci scherza pure su.

2) .-Sai per quale altro motivo ho deciso di portarti in questa parte della città?-

-Perché questa parte di città è molto più pulita?- la buttò lì, Stiles, ridacchiando divertito.
-No.- rise Derek.-Perché spero che qualcuno ci veda e che faccia la spia con mia madre. Voglio che lei sappia che, non importa quanto tenterà di far apparire sbagliati quelli come voi , io continuerò ad uscire con te e a vederti per quello che sei.-
-E cosa sono?-
-Speciale.- AHKDJUCHEUCNRKDK muoiooo!!! Cioè. Ma ci rendiamo contoooo??? Ormai Derek non ha più timore quasi di nulla. Ha accettato i suoi sentimenti per Stiles e non se ne vergogna.

Senti. A me tutta sta sexual tension mi sta stressando. Dillo che vuoi battere il record di The Silence in BMWIYH e falli baciare dopo 20 capitoli.
Adesso ti sbrighi ad aggiornare perchè io devo sapere che ha in testa Stiles. Su su, muoversi muoversi!
Baaaaaciiiii

06/09/16, ore 13:56

Okay, io mi fido di Stiles... Però non riesco a non pensare male!
Mi devi augurare che al mio (puccioso, dolce, teneroso, marito, amore della vita) Derek non succeda nulla X3
Se no non riesco a dormire! Vuoi che io muoia? XD
Comunque capitolo troppo pucci <3 con Stiles (mio marito, bellissimo, fantastico, divertente) e Derek troppo AWWWWW

05/09/16, ore 00:16

Finalmente il loro primo appuntamento. Certo che gli amici di stiles sono particolari.
Se non viene un colpo al personaggio di Derek in quel vicolo di sicuro supererà qualsiasi cosa nella vita. Anche se non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze.

04/09/16, ore 16:38

Sto pregando che tutto ciò si risolva in un grande malinteso e basta. E che alla fine ci faremo due risate. Perché Stiles lo ama davvero Derek e basta e non gli farebbe mai male
Basta shippo Sterek troppo

04/09/16, ore 14:54

Nooo 😢 non puoi lasciarci così!
Va beh, lo hai fatto, quindi puoi xD
Ovviamente mi fido di Stiles, che non farà nulla a Derek. No, a chi la voglio dar a bere? Non mi fido nemmeno di me stessa a momenti, posso fidarmi di Stiles? Invece si, ho deciso di fidarmi, perché so che non farà nulla a Derek né tanto meno gli farà fare del male! Ma mi hai lasciato comunque con la curiosità e non riesco ad aspettare 😱
"Io continuerò ad uscire con te e a vederti per quello che sei."
"E cosa sono?"
"Speciale." 😍😍
Io credo di stare ancora morendo per questa frase. Ormai in ogni capitolo ne trovo una che mi fa sciogliere un po' più del resto e questa è quella di oggi!
In più quando Stiles ha fatto di tutto per pagare e per dirgli che lui è sopra tutte le sue priorità! Awww
Un capitolo fantastico davvero! Anche se la fine è traumatica, l'ho amato comunque!
Bravissima davvero, come in ogni capitolo!
Sono contenta che tutto si sia sistemato per il meglio e che tu ti stia riprendendo! A prestooo 💛
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 02:55 pm)

04/09/16, ore 13:16

Innanzitutto mi dispiace per il brutto periodo che stai passando e sono molto contenta che le cose vadano meglio per te e il tuo caro. Non ti conosco, ma da come scrivi ti ritengo una persona speciale e ti auguro il meglio!
Passando al capitolo... beh questa storia è sempre più bella e interessante e sono felice che tutti e tre i ragazzi ricchi si stiano lasciando andare con scott jackson e stiles! Amo stiles e il sup essere cosi protettivo verso Derek, mi è piaciuta la spiegazione sul perché cambia latp quando camminano, ammetto di averci pensato quando l'avevo letto qualche capitolo prima.
Tutto perfetto, tranne il finale che mi ha messo un'ansia terribile.. non credo che stiles voglia fare del malw a derek e soprattutto farlo toccare da altri ragazzi, ma non capisco allora cosa gli abbia portato.. sono curiosa!
Complimenti per questa storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !
Un bacione ! :*