Take your time
di EdSheeran

15/10/16, ore 11:39

okay sto piangendo è un capitolo troppo troppo bello e dolce e nulla giuro che il ciclo non c'entra niente e non c'entra neanche la visione di Dylan tutto sporco (Oh poor mee) comunque com'è possibile che arrivi sempre coi tuoi capitoli nei momenti giusti? Mi spiace di non aver letto direttamente ieri ma davvero non avevo forza di stare davanti al pc ma penso sia meglio cosi, me lo sono gustato tutto e niente
alla prossima
tua stalker che prima o poi ti riempirà di coccole sappilo XD

14/10/16, ore 23:43

Questa coppia di (allora) ragazzini sono perfetti ogni uno forte e fragile proprio modo degli incastri perfetti.
Anche la foto della rosa mi w piacuta molto.

14/10/16, ore 23:15

Io... tu... loro... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ommioddio non so da che parte cominciare... è stato il capitolo più più più... più tutto...
sono due cioccolatini... punto!!!
Derek che nonostante tutti i suoi dubbi affronta sua mamma e gli dice che frequenta Stiles e lo difende a spada tratta (Talia mi sta ancora sul culo ma voglio capire perché... perché c'è sotto qualcosa che l'ha fatta diventare così... me lo sento... perché non mi sembra cattiva...)
E quando Stiles gli racconta di sua mamma Derek piange...
E il primo bacio a stampo...
E la rosa...
E il fatto che Derek gli permetta di dormire con lui...
E Stiles che non va mai oltre al bacio a stampo per dimostrare a Derek che ci tiene a lui ed è disposto ad aspettare tutto il tempo necessario...

Oddio ho amato ogni singola parola di quest'inverno capitolo...

E sono così felice che non m'importa nemmeno che a breve ci sarà l'angst e mi troverò a singhiozzare pensando a quanto erano teneri, dolci e cioccolatosi...

E niente sto spargendo cuoricini e mi contengo dall'urlare sooo perché dormono già tutti...

Sono talmente felice che non sento neppure la necessità che arrivi venerdì prossimo... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Devo anche scriverti quanto, nonostante tu continui a sminuirti, tu sia geniale e fantastica???
E guai a te se osi dire qualcosa come non è vero o sono troppo gentile o qualunque altra cosa perché tu sei fantastica... sai emozionare e non è una cosa semplice e comune... quindi prenditi tutti i complimenti del caso è basta...

Prima degli insulti che arriveranno nei prossimi capitoli... 😏😏😏

14/10/16, ore 22:56

DEREK!
IO TI AMO! Hai tenuto testa a tua madre per la prima volta e solo per Stiles, bravissimo!
Hai capito di esserti totalmente innamorato di lui e quel bacio.... Wow... Non ho parole 😍
Mi raccomando combatti sempre per questo amore perché solo tu sai cosa stai provando

STILES!
Vabbè che ti avevamo perso per strada ormai era un dato di fatto..
Sei stato dolcissimo quando hai dato il primo bacio a Derek nel suo letto 😍
Avrei voluto essere al suo posto 😁 ahahah
E poi è arrivato il primo vero bacio 😍😍😍😍😍 ripeto non ho parole

TALIA!!
Sei una vecchia bisbetica!
Forse credi di proteggere tuo figlio ma non stai facendo un buon lavoro...

Giuseppatrice mia 😍😍
Un capitolo perfetto 💜
Non ti smentisci mai, finalmente hai calmato i nostri animi con il tanto agognato bacio!
Ora ti stresseremo per il prossimo capitolo 😁
Colpa del tuo talento 😁
Complimenti davvero 😘😘 alla prossima

14/10/16, ore 22:09

help, questo è stato probabilmente uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Ho adorato la scena del primo bacio, non so perché ma non potevi descriverla meglio; poi ogni volta che leggo questa storia mi immedesimo nei personaggi e penso che anche per loro due sia stato altrettanto meraviglioso. Adoro, adoro, adoro. Non vedo l'ora di sapere come continua e di arrivare ovviamente anche al presente, sono curiosissima.. Ci sono ancora così tante cose da sapere! Davvero complimenti, alla prossima!

14/10/16, ore 21:39

È già venerdì!! *--* che bello, sto cominciando ad amare un casino questo giorno u.u mmm, chissà perchè...
Il capitolo è assolutamente stupendo!! *^* il titolo la dice già subito lunga xD ahahahahah <3
Già dalla prima scena sento un'esplosione di cuoricini partire da Stiles, come nei peggio cartoni animati xD ahahah <3 <3 <3 ed anche in Derek ç.ç <3 Aaaaw cuccioli innamorati <3 <3 <3 *abbraccia forte il gatto per eccesso di feels*
BACIOOOOOO!!! *____* *muore per la gioia* ce l'hanno fatta, non ci credo davvero ç.ç (ci hai fatto aspettare 19 capitoli!! xD aiuto... ma sono 19 capitoli che meritano u.u è vero *la coccola e poi la spettina*)
Derek dovrebbe davvero dare più ragione a Stiles, quelle strade se da soli è pericoloso. Deve capire che deve fidarsi di lui, completamente (altrimenti si incontra tipi come Theo appunto T-T *ringhia*).
Il leader dei ragazzacci *-* aaaw adoro <3
Derek, dovresti davvero stare attento a ciò che dici e fai xD ahahahahah TUTTO ha un doppio senso in presenza di Stiles è-è eheh
È bello che Stiles si sia confidato riguardo a quel passato da criminale (più o meno), ma davvero quando ti ritrovi in quella situazione non hai molte altre scelte.
Bellissima la promessa che si fanno *-* sono certa che Derek non cambierà mai da questo punto di vista, Derek vedrà sempre oltre, specialmente con Stiles.
Il risveglio con Talia pensavo che sarebbe andato peggio xD la immaginavo già antipatica e sul punto di mettere in scena una tragedia greca... e invece no u.u sono sor- no, mi rimangio tutto! T-T uff, in questa storia non si può pensare positivo su di lei neanche per cinque minuti.
Comunque non ha pace neanche mentre fa la pipì xD ahahahahahahah ma povero cucciolo.
Sai, spero proprio che il caro fidanzato panettiere di Laura si presenti al suo matrimonio, la prenda come un sacco di farina e fugga via con lei!! u.u così Talia dovrà ricredersi, ecco. *la guarda male persino sourcat*
Ha seriamente deciso di non fare niente, perchè così pensa che si lasceranno?! xD ahahahahahah ...povera illusa u.u (ok, avverrà lo so ma "molto" più in là, molto).
Con tutto ciò che pensa Derek sui rapporti non potrei essere più d'accordo, una coppia che non litiga anche sulle cazzate e non si parla in faccia quando qualcosa non va è destinata a non resistere. Certo, Derek ha ancora paura a dover dire a Stiles certe cose ma pian piano si sta sciogliendo e si stanno facendo i loro primi litigi, poi sono dell'idea che se uno non si arrabbia allora non ci tiene sul serio e lascerebbe correre. Un motivo per cui penso che Stiles e Derek sono terribilmente perfetti insieme.
Oh mio Dio, il fiore di carta *__* è un gesto meraviglioso, non ho dubbi che Derek si innamori ancora più follemente di Stiles dopo questo. Non si può non farlo.
Francamente, mi piacerebbe vedere Derek inveire (ed anche strozzare xD) il futuro cognato è-è sono d'accordo con Stiles, deve essere sexy da morire... *sogna e sospira a occhi aperti*
E le cose sono andate bene!! *^* sìììì *guarda Talia Hale e le fa "Ah-Aaaah!!"* (scusa non ho saputo resistere :P ahahah)
Stiles che "muove il bacino" per sistemarsi in braccio a Derek mi ha fatto morire xD *rotola* povero Derek. È bello però vedere come si sono uniti fra tutti *-* sono adorabili <3
Stiles è sempre più stupidamente innamorato di Derek xD lo immagino alla frase "Ho rubato un lecca-lecca" e lui fare gli occhi a cuoricino *-* che cariniiii <3 e finalmente Derek che da sfogo ai suoi ormoni sììì :D *esulta* era anche l'ora!!
E FINALMENTE!!! Il tanto agognato "BACIO" è arrivato *-* uno vero, bellissimo, improvviso e assolutamente spontaneo <3 <3 <3 adoro! Il modo in cui Stiles reagisce al primo approccio è meraviglioso, perchè è chiaro che non desiderava altro da tanto di quel tempo che non può più trattenersi adesso che ha sentito in parte cosa si prova.
E arriva Jackson a rovinare tutto!! xD ahahahahah non vorrei "davvero" essere in lui in questo momento.
Meno male che un bacetto tira l'altro... *sguardo malizioso* comunque rassegnati Derek, sei cotto anche delle porcherie che Stiles dice xD
Questo capitolo è meraviglioso!! *__* l'ho adorato dall'inizio alla fine e non vedo l'ora che torni venerdì per leggere il prossimo (guarda il calendario tentata di spostare la data giornaliera di una settimana :P). Bravissima come sempre <3
Baciiii! Raven :**********

14/10/16, ore 21:20

Talia, ti adoro, lo sai, ma in questa fiction vorrei strangolarti! Io sono figlia di due avvocati e studio medicina, perché non sei venuta a casa mia per presentarmi Derek?! PERCHÉ?! E poi...

F - I - N - A - L - M - E - N - T - E! Finalmente DerDer viene fuori e lui e Stiles si baciano con la lingua! 😍 uffa però... Vorrei anche io un Derek (o uno Stiles, io non schifo nessuno!) che mi regali un peluche che ha vinto :(

Al prossimo aggiornamento!

14/10/16, ore 19:32

Mio Dio. Io penso di essermi innamorata. Di te o del capitolo non è chiaro.
Cioè io ho preso ancora appunti anche stavolta ma non penso di poter fare un discorso logico quindi sparerò tutto a caso sperando di non scordarmi nulla. Intanto il "certo" cioè c'ero io che ballavo la samba alla notizia che Derek gli avesse dato il permesso di tornare in camera sua ogni volta che voleva. Poi Vabbè lo sapevamo già che Talia quando si parla dei ragazzi poveri è una stronza. Non so perché ma penso che lo scoprire chi è che le ha spezzato il cuore sarebbe interessante! E si intendo proprio nome cognome e una storia interessante. E ora passiamo al primo bacio perché lo so che vuoi sapere che ne penso. E penso che sia stato perfetto. Perché non erano pronti a un bacio con lingua e denti e poi erano in un letto. Non molto prudente se sei un coniglietto in trappola ;) okayyyyyy mi è piaciuto molto anche lo scambio di messaggi! Sexy eh... E come contraddirlo. Voglio sempre di più il tuo Stiles in camera mia. Adoro anche il cambio di narrazione perché anche se la velocizzi molto hai dato il giusto peso ad ogni cosa. Prima che me le dimentichi. 2 cose.
1 la promessa che Derek fa a Stiles... Penso che ti farai odiare un po' e poi
2 mentre leggevo mi sono venuti in mente anelli, bracciali e collane. Perché non marchiarsi a vicenda?
Quando Stiles parla di sua mamma stavo per piangere pure io. È meraviglioso come il cattivo ragazzo si riesca ad aprire con Derek e dirgli davvero ciò che prova e pensa. Anche perché per quanto Stiles ami parlare non penso ami davvero tanto parlare di lui.
Altre 2 cose prima che me le scordo.
1 Talia arrenditi perché dureranno. E sono così fiera di Derek per averglielo detto
2 cazzo finalmente sono fidanzati? Dimmi di si. Qualcuno dica quella dannata parola con la F.
OKAY OKAY OKAY ORA. Parliamo adesso della cosa che mi ha fatto fare ben 2 screen(oggi dico troppe volte 2) il loro primo vero fottuto bacio.
Quando gli ha detto "sei mio" penso che mi sia esploso qualcosa. Il cervello, il cuore, le ovaie? Chi può dirlo. Magari tutti. E quando Derek gli lecca le labbraaaaaaaaaaa. Oddio per questo ci vuole un audio. DEVI SENTIRMI SCLERARE. Ma dovrò aspettare che tutti lo abbiano letto. Comunque meraviglioso appena ho letto paintball ho pensato: oh cazzo si baciano ricoperti di vernice mentre gli altri si sparano addosso e si buttano a terra con stiles sopra di lui e oh mio Dio. La vernice.
Diciamo che ho una fervida immaginazione ahahahah ed è stato bellissimo. Bellissimissimo. Così bello che me lo conserverò per i momenti in cui mi farai disperare. Ora sto anche pensando al fatto che loro due fanno la lotta insieme.CIOÈ. La lottaaaaa. E ora possono pure baciarsi con la lingua. Sto a morì. Lo so. Dev'essere un sogno per forza. Il finale è assolutamente bellissimo e concluso. Senza sospensioni! Yeah. Ora voglio vedere Stiles che si limona Derek davanti Jennifer. Ma aspe mi stavo scordando del fatto che Stiles utilizza Derek come palo. Cos'è vuoi farti perdonare i tuoi peccati futuri e perciò mi hai regalato questa bomba? Perché mi è esplosa in mano praticamente. Oddio suona ambiguo. Ma chissene. Cioè. Stiles. Balla. Addosso. A. Derek. Ti voglio bene tanto. Conservati questo messaggio e rileggitelo quando ti maledirò. Ho tipo mandato a fanculo mezza famiglia per leggermi tutta la tua storia senza dovermi interrompere. Non rimpiango nulla.
Brava brava brava.
Un grandissimo abbraccio
Rachele

Ti regalo anche un pacco di caramelle. Te le meriti.

Ps lo so che mi farai soffrire presto vastasa. * fissa con sguardo truce*
Ma stai tranquilla per ora sei al sicuro! Tvb

Pps ho ripetuto troppe volte che ti voglio bene AHAHAH E Vabbè!
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 07:33 pm)

14/10/16, ore 19:29

Sto per attivare il caps lock..
SJSHHAHAJVABABSBSKSBVAJSNSBDKKDBEBS DKSJSHBSKSKS SJSBNSKSOSBBAKSKSBS SKSJBSNSKSJHS! 😍😍
Ho reso bene l'idea, vero?
Questo capitolo è perfetto, perfettissimo, il più perfetto dei perfetti.
Hai una capacità innata di riuscire a descrivere perfettamente gli stati d'animo dei tuoi personaggi. Non dimentichi un'emozione e sono tutte chiarissime e travolgono chi legge.
Brava, bravissisma e.. Perfetta l'ho detto?

❤❤

11/10/16, ore 16:57

Sto iniziando a non sopportarti, EdSheeran, sappilo. Sto per attivare il caps lock.

MA TI PARE IL CASO DI FAR FINIRE IN QUESTO MODO UN CAPITOLO? GIURO CHE QUANDO E SE E IN UN FUTURO REMOTO SCRIVERÒ QUALCOSA, NON CI SARÀ UN CAPITOLO CHE NON FINIRÀ APERTO.
Mi sembra di avere a che fare con Dottot Jeckyl e mister Hide. Prima dichiarazioni tutte abbracci e cuoricini e poi BOOOM, interrompi il capitolo.

Fortunata che è sempre una gioia leggere quello che scrivi, o non ne usciresti in ottime condizioni.

❤❤

10/10/16, ore 17:18

Finalmente sono riuscita a commentare! È tre giorni che devo farlo e mai ci riesco.
Vogliamo parlare del finale aperto? Devo dirti che non mi dispiace. È quello che tra tutti mi entusiasma di più.
Il motivo mi sembra più che ovvio..."Perché sei lì? Vieni qui, starai più comodo" 😏😏

Pensavo fosse stato Stiles a seguirlo, invece no. Ma sono comunque contenta che li avesse mandati lui. Il suo senso di protezione verso Derek mi fa sempre stringere lo stomaco.
Sono troppo contenta che abbiano chiarito e che abbiano trovato un compromesso! Jennifer e il bacio... 😱 povero Derek colto alla sprovvista e povero Stiles!
Mi fa piacere che Derek abbia trovato il coraggio e che Stiles sia andato a casa di Derek 😏
Tranquilla per ciò che avevi detto, per me può anche succedere tra quattro capitoli, io aspetterei comunque. Saprei che nel capitolo ci sarebbe comunque qualcosa che mi farebbe emozionare o che amerei. Quindi, quando sarà, sarà! Aspetterò con impazienza.
Complimenti come per ogni capitolo! Alla prossima 💛

07/10/16, ore 23:42

Bellissimo!!! *---* ...ed io sempre in ritardo, come al solito ç-ç ma sto avendo delle giornatacce. La tua ff mi migliora la giornata <3
Comunque, ma che carino Stiles che lo ha fatto seguire perchè si preoccupa *^* è un amore!! <3 <3 <3 *parla da teenagers (nella testa) che trova la cosa estremamente romantica* *-* <3
Tutto questo orgoglio farà solo del male a Derek, spero che se ne renda presto conto perchè sarà dura altrimenti. Comunque è vero xD sono simili i due schieramenti: Lydia/Jackson (gli snob), Scott/Isaac (i cucciolini) e poi Stiles/Derek (i testoni) xD ahahahahah <3
Ora che ho letto "cucciolo d'uomo" tu SAI che non mi toglierò più l'immagine di Derek tipo Mowgli, con perizoma rosso e cresciuto (guarda un po'!) fra i lupi, con Stiles invece che un giorno si perde nella giungla/bosco e così via... e lo ritrova. Incapace di parlare, capelli e barbetta lunga, un fisico (passamela ti prego xD) bestiale e Stiles che si incaponisce per rinserirlo nella vita di tutti i giorni ...sì, fa anche molto Tarzan :3 ma il perizoma rosso vince e poi meglio i lupetti alle scimmie xD
Ok, mi sono persa >.< perdona il mio delirio... (torno a leggere, promesso)
E finalmente la partita, da Jackson non potevo che aspettarmi niente di più che una prima donna xD che pazienza ha Derek. E Stiles che ha fatto di tutto, persino corrompere per esserci!! ...poi quel che gli dice, è una dichiarazione d'amore bellissima. Perchè gli dice che è disposto ad aspettare tutto, che sia sicuro e che non ha nessuna intenzione di lasciarlo, non importa quanto litigheranno (immagino parecchie, conoscendoli).
Bilinski xD ahahahahah! È inutile, Finstock non cambierà mai, in nessuna AU.
Ok, non avrei mai pensato che mi sarei commossa con Jackson Whittemore, ma è successo ç.ç <3 Dovevano vincere, anche per lui!
E mai una gioia vero?!! T_T Jennifer... il rogo è pronto per te, lo sai? *indica* Sali, che ti lego senza fare storie. Sarà meglio per Derek che chiarisca tutto, perchè questa storia è meglio finirla al più presto.
Aaaaaaw *___* ma... ma... l'ho già detto che amo questa loro mania di entrare dalle finestre, vero? No, allora consideralo urlato con gioia a tutti i venti <3 <3 <3
Amo queste sue manie da stalker *-* <3 spero che non smetta mai, forse non la finirà neanche alla fine quando si rincontrano xD gli rientrerà dalla finestra o lo spierà. Certe abitudini sono due a morire :P
Sono così felice che Derek sia riuscito a parlare dei suoi sentimenti per lui, ne aveva bisogno e così gli ha anche mostrato di cosa effettivamente ha paura. Non del giudizio, ma che si mettano in mezzo e anche io se fossi in lui farei uguale. E poi anche Stiles *-* aaaw, sono amore infinito. E sto piangendo, di nuovo ç.ç
Però... MAI dire delle frasi equivoche a Stiles, in una camera da letto però!! xD ahahahahah!!! E poi mi lasci con il fiato sospeso e senza neanche un bacetto D: No!! Io voglio il bacetto, fagli dare questo bacetto, anzi tanti bacini fino a farli diventare scemi *-* <3 *incrocia le dita*
Bellissimo, stupendo capitolo!! *^* Adoro! Bravissima gemella mia <3 <3 aspetto il prossimo *-*
Baciiii! Raven :**********

07/10/16, ore 22:41

Mi sembrava strano che lo facesse rincasare da solo se lo riteneva pericoloso.
Stiles e uno stolker adorabile.
A quanto leggo ti piacciono proprio i finali aperti bhe in fondo lasciano volare l'immaginazione anche a chi legge ma e comunque bello poter legge il sguito

07/10/16, ore 22:39

Fuochi d'artificio per questo capitolo! Per una volta è andato tutto bene! Che bello!!!! Mi piace il nuovo Derek! Il Derek che fa discorsi lunghissimi e che ammette i suoi sentimenti! Addirittura lo ha invitato a restare e gli ha chiesto di accomodarsi nel letto insieme a lui! Wow! Ah che bello l'amore!
Veramente dirà a sua madre ciò che pensa?
Mi stanno cominciando a piacere i tuoi finali aperti, mi fanno pensare a tutte le possibili cose che potrebbero succedere, mi faccio mille idee sul prossimo capitolo.
Dormiranno abbracciati?
Stiles riuscirà a svignarsela la mattina dopo prima che qualcuno li veda?
O sarà Cora a beccarli a letto insieme?
Ho odiato a morte quando Jennifer l'ha baciato! Dio, che odio! Muori troia!
Quando dirà ai suoi che non è interessato?

07/10/16, ore 19:23

Cattiva. Non si fanno certe cose. Finali aperti... argh! Comunque questo capitolo mi ha ucciso. A tratti tutto andava bene ed a tratti tutto andava male... e ciò mi ha causato sbalzi d'umori allucinanti. Cosa positiva, eh. Insomma, significa che coinvolge molto. Sono sorpresa da come, per una volta, sono stati capaci di fare pace, dirsi le cose in faccia e non farsi tremila pippe mentali. Stanno diventando più intelligenti.

Spero tanto di leggere di almeno un bacio nel prossimo capitolo. Conoscendo i personaggi, so di non dovermi aspettare nulla di che. Conoscendo Derek so che già questo è tanto. Dei, credo che Derek stia sfinendo mentalmente più me di Stiles. Il che è strano, perché io mi sto sfinendo al pensiero di quanto possa esser sfinito Stiles. Povero cucciolo che soffre e subisce. E che a tratti è stronzo. Ma dettagli