Take your time
di EdSheeran

12/11/16, ore 10:52

Sclero malissimo.
Questo capitolo é pieno di amore, unicorni e arcobaleni :3 innanzi tutto mi inchino a Derek e a come ha chiuso i suoi genitori con una sola frase, 92 minuti di applausi, e poi é tutto migliorato quando Stiles é entrato in camera sua. I miei ammori.
Poi amo già alla follia lo sceriffo che sarà il mio eroe anche in questa storia (no cioé, la telefonata é epica e lui non si è ancora rivelato) e non vedo l'ora che lui e Derek si incontrino xD perché succederà vero? Vero? Vero?? Okay la smetto ma tu vedi di farlo succedere
>.<
Quindi Theo é uno psicopatico. Bene. I manca proprio anche uno psicopatico tanto stava andando tutto troppo rosa e fiori per i nostri due innamorati giusto? Ho un po' il terrore di quello che potrà accadere adesso xD però continuò a dire che qualcosa di abbastanza grave deve essere successo se alla fine (che è l'inizio della storia) questi due non si vedono da chissà quanto è Derek sta per sposare Kate. Quindi sono tipo mega eccitata per il casino che dovrà avvenire u.u
Ci sentiamo alla prossima recensione, ciao ^^

11/11/16, ore 22:38

Derek ha imparato proprio bene a mentire.
Sarà colpa di Stiles.?.
Invece l'altro e diventato davvero un pessimo buciardo .
E ho mio dio!
lo hai reso davvero bipolare.

11/11/16, ore 19:40

Io avrei dato una sbirciatina. Solo una. Piccola piccola... Il capitolo è bellissimo come sempre e pieno di emozioni! Brava!!!

11/11/16, ore 19:13

Eccomi! Finalmente riesco a recensire*w*

Meno male che si è risolto tutto per il meglio!!! Beh più o meno, a parte il piccolo dettaglio della sociopatia/psicopatia di Theo che speriamo non si fissi su Derek XD Ma a parte questo direi che è tutto perfetto, Derek e Stiles hanno parlato, si sono chiariti e va tutto bene <3
Mi sento di dare dei congili pratici a Derek (riferisciglieli?XD): spray al peperoncino alla mano, e se gira da solo chiavi nel pugno con l'estremità che fuoriesce dalle dita. Così se trova Donovan & Co buongiorno ospedale ùwù Insomma, è un atleta, ha i muscoli, è forte, potrebbe difendersi senza troppi problemi in linea di massima! Almeno in uno contro uno, o anche due contro uno. Peccato che a questo punto della storia sia ancora così timido e così contro la violenza. Cioè, essere contro la violenza va bene, ma in una situazione simile se menasse di brutto qualcuno mi sa che forse sarebbe anche meglio? Forza Derek che i muscoli li hai! (e magari ogni tanto mostrali a Stiles)
Bellissima la scena con loro due in camera da letto. Peccato che non sia successo niente di niente, nemmeno una palpatina ç_ç Capisco essere delicati, aspettare i tempi, che tanto abbiamo capito che Stiles aspetterà che sia Derek a fare il primo passo... ma insomma, siete giovani, suppongo con gli ormoni a mille. E infilatevele le mani nei pantaloni a vicenda, sento io la tensione sessuale per voi!!
La rosa di carta è sempre di una dolcezza unica <3

Ti saluto, mi scuso per la recensione più delirante del solito ma è venerdì sera e sono contenta già a priori per questo, in più è stato un capitolo fluff e dolcioso in cui si capiscono diverse cose e si chiarisono di nuovo!

-Rika

11/11/16, ore 16:15

Giuls ♥
Mamma mia che capitolo.
non c'è bisogno che dica di amarlo vero?
Io forse ho dei problemi mentali perché mentre leggevo della parte in cui Stiles si arrabbia per via di Theo passavo da " Stiles, stai calmo e abbraccialo, non vedi che lo stai spaventando??" a " si Stiles, sbattilo al muro, bacialo e ringhiagli che nessuno deve avvicinarsi a lui perché è solo tuo!"
E sono piuttosto sicura che prima di entrare nel gruppo non avrei avuto questi pensieri , quindi è colpa vostra che mi portate sulla cattiva strada dello sclero.
Comunque... ho amato TUTTO il capitolo... le promesse, l ' abbraccio, le battute da maniaco di Stiles...
DEREK CHE ABBRACCIA STILES PER PROTEGGERLO.
Dio, quanto amo Derek! Hai ragione, sono la sua fan numero uno, e niente potrà farmi cambiare idea uu
adoro anche Stiles ovviamente (come si fa a non amarlo in questa fic??) ma mi sono iinnamorata del tuo Derek. Datemi un Derek nerd adesso!
Comunque sono d ' accordo con Stiles, anche io preferisco quando è Derek ad eessere abbracciato, una delle cose che mi piacciono da morire di questa fic è che per una volta è Derek ad essere quello più insicuro e bisognoso di protezione, mentre in genere è Stiles che, essendo umano, viene protetto dal suo lupone!
Ahahha Derek che si eccita mentre sente Stiles fare pipì XD
La rosa di carta ♥♥♥
Momento preferito: quando racconti della scenata possessiva di Stiles al falò. Non puoi capire i feels ( e gli ormoni)
Che altro dire, che sei brava già lo sai, che ti adoro già lo sai, che adoro TYT pure, non mi rimane che farti come sempre i complimenti e attendere ANSIOSAMENTE un nuovo fantastico capitolo!
Un bacione e a prestissimo! :*♥♥♥
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 04:17 pm)

11/11/16, ore 16:02

Scrittrice è bellissimo sto cap
e no non importa se è piu corto
sono curiosa
e beh mi piace quando Stiles
alla prossima
vedi stavolta son stata abbastanza puntuale XD
bacioni

11/11/16, ore 16:02

Derek!
Io ti adoro! Prima di tutto perché hai chiuso i tuoi genitori con una sola frase e poi perché hai "sfidato" Stiles!
Bravissimo! Non farti sottomettere! Va bene essere innamorati ma non al punto da farsi trattare così
Continua così con lui e vedrai che andrà meglio, sempre se la vostra narratrice vuole far andare bene le cose!

Stiles!
La cosa di te che ho amato tanto in questo capitolo è che hai cercato di gestire la rabbia verso Derek..
E' stato un gesto bellissimo, perché hai combattuto contro questo tuo problema e hai vinto.. Bravo!
Quando fai il maniaco mi fai morire dal ridere e quando baci Derek mi fai morire di dolcezza *-*

Giuseppatriceee!
Mi dispiace di aver dubitato di te e averti chiesto immediatamente quanto angst ci fosse, quando invece non ce n'è neanche una punta.
Chiedo venia..
Il capitolo è bellissimo (scontato ormai) ma ora sto morendo dalla curiosità di sapere cosa farà Stiles a Theo..
Spero di saperlo presto (una settimana.... nooo :()

Al prossimo aggiornamento :*

11/11/16, ore 15:56

Gemellina mia ma è bellissimoooo!! *--* <3
Sì, Stiles è davvero bipolare xD ma noi gli vogliamo bene anche per questo (Derek vince sicuramente il premio "miglior pazienza" u.u *lo lucida e poi glielo passa*).
Di persone che dicono l'esatto opposto di ciò che vogliono fare ne ho conosciute tante =__= ...da ceffoni, insomma.
Il padre di Derek... posso cominciare da lui? *prepara di nascosto un gancio destro e non un ceffone* uno piccino? :3 <3 Derek invece è da abbracci, baci, tutto!! *-* (stupenda la frase di uscita post-cena xD).
Ma Stiles che si è intrufolato nella sua stanza con quell'aria da cucciolo bastonato?!! *^* ma che carinooo, è tanto vero amore questo <3 <3 <3 Però, ma chi ci crede alla storia del palo?! (ok, è plausibile visto il soggetto xD glielo concedo).
Per la reazione di Stiles non so se ridere o passarmi una mano sulla faccia, dato che nel complesso fa molto Capo della Mafia xD ahahah <3 Comunque è bellissimo come Derek lo abbia capito in tutto *-* Stiles deve DAVVERO rendersi conto che non importa quanti veli mette fra lui e Derek, lui riuscirà sempre a strapparli e a vederli tutti, uno per uno finchè non arriva al vero Stiles. Non può nascondersi da lui. Mai.
Ed ecco spiegato il mistero degli incontri casuali con gli amici di Stiles, della serie: "Puoi impedire al ragazzo di fare lo Stalker, ma non puoi togliere lo Stalker dal ragazzo" xD ahahah!
Mi immagino nel futuro che Stiles ha continuato a fare lo Stalker a modo suo, tipo: comprato ogni libro, rivista, ritagliato ogni articolo, registrata ogni intervista, preso tutte le foto e così via di Derek nel corso del periodo della loro separazione. E Derek lo scopre e lo guarda e lo giudica con i suoi sopraccigli come a dire "Seriamente?" xD <3
Ed ora lo dico io: ma no, SERIAMENTE?!! Gli ha tamburellato le mani sul cavallo, così per uno sguardo di troppo?! o.o ma che... xD AHAHAHAHAH *rotola dal ridere* lo adoro <3 <3 <3 Lo sguardo incazzato di Stiles, che supera se osservato anche la barriera dell'alcol è fantastico xD (è quasi un superpotere).
Comunque non vorrei essere nei panni di Theo in questo momento u.u per niente... però vero, non ci si può proprio fidare di nessuno xD ahahahahah povero Derek.
Stiles fuori dal bagno con gli ormoni confusi xD ahahahahah mi fa un po' pena sapere che prima di "concludere" dovrà aspettare ancora a lungo. Tanto a lungo.
Ma loro due a letto, insieme, accoccolati e coccolosamente abbracciati *W* ma quale meraviglia sono?!!! Aaaaawwf *-* <3 <3 <3 ...però ora voglio assolutamente un incontro con lo Sceriffo xD li ha svegliati, ed interrotti nel loro abbraccio, come minimo adesso ci vuole un incontro ufficiale fra suocero e futuro genero.
*rotola ancora per la chiamata dello sceriffo, immaginando i discorsi* xD ahahahah questi padri impiccioni... ("l'amico speciale" *muore per le troppe risate*).
...e quel rigonfiamento traditore xD no, va beh!!
Quelle rose di carta sono meravigliose davvero *--* sono certa che continuerà a fargliele sempre, anche in futuro, gli regalerà una di quelle roselline e Derek non potrà che capitolare anche per quello *sogna e sospira* scusa, mi perdo come sempre xD <3
L'ho già detto, ma lo ripeto: questo capitolo è una meraviglia e lo amo, moltissimo come sono sempre più innamorata di questa storia *-* <3 <3 <3 la adoro e non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì per leggere il prossimo capitolo. Bravissima tesoro!!!
Baciiii! Raven :************

11/11/16, ore 15:44

AAAAAAAAAAAAH SONO IO CHE ESPLODO D'AMORE. Ma si può? Non si può. Cioè. Oddio. Cioè. Aaaaaaaaaah non posso farcelaaaaa. Okay okay okay ora mi calmo. Un minutino.
Alloraaaaaaa oggi uso anche io le liste come Mary se no che cazzo non riesco a ragionare.
1 Derek che mente sei vita. Vita. Vitissima. Bravu a ma figghiu! E quando entra in camera e ci trova Stiles *urla*
2 Stiles bipolare perché cazzo Stiles bipolare. Perché porca miseria ladra sto morendo. Il mio bambino che si preoccupa per Derek che lo vuole proteggere da tutto. Che lo lascerebbe per il suo bene. Che lo ama e che vuole proteggerlo sempre. *scoppia a piangere* SONO LA MIA VITA CAPISCI?
3 Derek che non ha paura perché sa che Stiles non gli farebbe mai del male. Perché si vuole sempre prendere cura di lui. Perché DEREK HA LE PALLE DI AFFRONTARE TUTTI. Adoroooooooo.
4 la scena quando nomina theo e dà un pugno al muro... Lo sai che lo amo. Perché porca puttana quanto lo amo. E miseria di quella ladra quando è bello incazzato. Il mio bambino che ha pure fatto a botte e ha lo zigomo viola e io non ce la facciooooo.
5 gli Sterek che si fanno le promesseeeee. Derek non ha finito le sue. Perciò Stiles ha ben poco da rispettare. La scena prima quando stiles prima e tutto incazzato e poi gli dà i baci sulla fronte e poi sulle labbra. MA SE MI UCCIDI POI COME FACCIAMO? EH?
6(siamo a 6 giusto?) Ma porca di quella puttana ladra che più puttana non si può ho indovinato davvero una scena😱 e io che pensavo di no! #ProudOfMeAndYou
7Quando Derek và in bagno e Stiles gli fa le battutineeeee. Apri quella cazzo di porta. Lo so che non lo farai perché sei buono e pazienze ma aprila cazzo. NEI FILM HORROR QUANDO NON DEVONO APRIRE LA CAZZO DI PORTA LA APRONO SEMPRE PERCHÉ LUI NO?
8DORMONO INSIEME. Voglio gli sterek a casa. Gli compro un letto e li guardo dormire abbracciati. E gli faccio 2000000 foto. Naturalmente condivido tutto perché sei brava *gli pizzica le guance*
9mi stavo scordando! Stiles ha ragione Theo è uno stronzo stalker che manco io. Cioè. No Theo pussa via. Vai a scopare con Donovan. VAI VIA.
10Stiles che parla al telefono con suo padre❤❤🙌 quando gli dice "dai un bacio a mamma da parte mia" mi senti piangere? Eh? Mi senti? E quando gli dice "si papà Derek" L'AMICO FOTTUTAMENTE SPECIALE CON CUI ANCORA NON SCOPO. PRESTO PAPÀ. PRESTO. DIVENTERÀ IL FIDANZATO CON CUI SCOPO SUL TAVOLO DELLA CUCINA
11 Derek. Eccitato. Fermiamoci un attimo perché. Perché. Cioè. Erano tutti e due svegli. Di notte. Nel letto di Derek. LETTO. DEREK ECCITATO. Unisci i puntini donna dei puntini. PERCHÉ QUESTE SONO OCCASIONI DI UNA VITA.
12 Stiles che gli fa la rosa e lo bacia. Stiles che gli fa la rosa e lo bacia. Io. Okay. Sto bene. Non è vero. Okay. *prende la ciambella al cioccolato e se ne taglia una mega fetta, le dà un morso enorme* Perché io non lo ho? Eh? *sputa briciole ovunque* io mi merito cose belle! *dà un altro morso* ma tu guarda sti due che sono COSÌ BELLI CHE SI AMANO! *ricomincia a sclerare* MA LA MIA VITA COS'È SE STI DUE NON SI AMASSERO IO CREPEREI MALISSIMO. BRAVA BRAVA BRAVA AAAAAAH
Ti butterei anche le mie note in questa recensione ma non voglio scrivere la bibbia
13 CHE IL NUMERO PORTA SFIGA IO LO ASSOCIO A DEREK CHE TREMA TRA LE BRACCIA DI STILES E A DEREK CHE ABBRACCIA STILES E SE LO TIRA ADDOSSO.
Perché vuole proteggerlo quando è Stiles che lo protegge sempre *ricomincia a singhiozzare* perché sono così belli? Mi fanno male al corazon.
Porca di quella miseria ladra quante volte ho detto PORCA MISERIA LADRA? Ci stanno tutte perché rispecchiano il mio stato emotivo confuso e sclerato e io voglio parlare ancora per ore di questo capitolo. Di Derek che zittisce i suoi genitori e di Stiles che farà di tutto per proteggere Derek. E Derek che dovrà difendere la loro relazione. AMATEVI CAZZO E PALPATEVI OH SIGNORE STAVO SCORDANDO.
15Stiles geloso che mette le mani sul pacco di Derekkkkkk bellissimo. Amo Stiles possessivo. Bravo bravo ragazzo. Fagli capire che è tuooooo.
Okay ora non mi placo e me ne vado a mangiare un altro pezzo di torta. Si a me vita.
Ti lovvo assai
Baci, torte e abbracci
Rachele

Ps stavo pensando a Stiles che si sveglia la notte e passa a casa di Derek e lo osserva dormire e gli accarezza lo zigomo. E Stiles che quando non riesce a dormire pensa a Derek e lo disegna. Derek che ride, Derek pensieroso. Un blocco pieno degli schizzi del volto di Derek. E quando è triste o preoccuopato accarezza la carta sotto le dita come quando accarezza il viso di Derek e ritrova la sua pace. Sono innamorata. Assolutamente e immensamente innamorata della tua storia.

11/11/16, ore 14:52

Sai cosa diceva Jean Jacque Rosseau a proposito della pazienza? "La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce". AHAHAHAHAHAHAH, non c'entra un cazzo con me. Di mio sono una persona impaziente, voglio "tutto e subito" e questo mi porta a rincoglionire perchè non avendo pazienza metto fretta ed ansia intorno a me (se l'ho fatto con te, non mi scuso). Bene, spero vivamente che non mi dilungo tantissimo perchè non voglio annoiarti con le mie recensioni lunghe (ho un problema sicuramente), ma vvb. Ora sai cosa succederà:scriverò la mia lista CUCCIOLOSSISSIMA cercando di non tralasciare nulla, come l'altra volta (piango). 1)Vorrei poter descrivere con qualsiasi parola, qualsiasi CAZZO, le mie emozioni, ma non ci riesco e quindi, motivo di questa lista. COME CAZZO... OH JOSHETTO INCULATO, WTF? Partiamo col presupposto che inizi il capitolo MALISSIMO. NO, BENISSIMO. Un seconodo, sono affetta da bipolarità. Allora inizi il capitolo in una maniera statica, ovviamente, seguendo il proseguimento di quello precedente e fin qui, TUTTO BENE. POI HAI INIZIATO A DROGARTI, E AHIME' GIULIA E' SPARITA NEL SUO MONDO DI DOLCIOSE CARAMELLE. AMO, ADORO, FANGIRLEGGIO per Derek evolution badass; "Forse ultimamente sono giù di morale perché ho dei genitori che danno importanza alle cose sbagliate piuttosto che alla mia felicità, rifletteteci".............CORA E LAURA NON SONO STATE LE UNICHE A RIMANERE DI CAZZO PERCHE' HO LETTERALMENTE LANCIATO IL PC DALL'ALTRA PARTE DELLA CUCINA. DICO IO, UN'AUTRICE NORMALE NO EH? Ma davvero, GRAZIE, per il nostro Derek badass che cazzo, finalmente, sfodera gli assi nella manica e gioca al game "Indovina chi ti fa sentire in colpa, oggi? IO" e TUTTI QUANTI TI ADORIAMO E TANTI CUORI E GRAZIE GRAZIE. 2)Esattamente un secondo dopo, STAVOLTA L'HO CONTATO, sale in camera sua e trova sta figura seduta alla scrivania e "Stiles!" dice spaventato. Per cinque secondi, dopo questa scena, ho pensato che suo padre fosse salito con tanto di tavolo della cucina da lanciargli contro ed INVECE? E' SOLO STILES. NON FARLO PIU' RAGAZZA, CHIARO? HO PRESO TRE INFARTI. La mia mente aveva iniziato a galoppare verso l'angst (E NON GUARDARMI CON QUELLA FACCIA, QUESTA STORIA GRIDA "ANGST" DOPO LA PRIMA FASE DEL PRIMO CAPITOLO) e quindi scenari di violenza, omicidi (ormai per me sono come pane quotidiano) iniziano a farsi strada nei menandri del mio disturbo psicologico, MA per fortuna non accade nessun angst e Stiles, anzi, si fa trovare con una faccia implorante e dispiaciuta e TUTTO IL FANDOM DI QUESTA STORIA (pensavo di darci un nome tipo "Tytfans" o "Tytseguatrici".. forse il secondo lo scartiamo) STAVA RIDENDO perchè Stiles crede seriamente che deve farsi perdonare da Derek, MA LUI NON SA COS'HA FATTO DEREK. (prego di leggere questo pezzo con la musica di sottofondo dello "Squalo") E NON LO SAPRA' MAI, MUAHAHAHAHA. No, ovviamente scherzo. Any way quando hai scritto "...Stiles lo guardò con faccia implorante, triste e peggio del cane bastoato da bastardi e peggio di Heidi quando scopre che non può rimanere con Clara e viene trasferita dalle caprette" (cosa ho che non va? CHE CAZZO C'ENTRA HEIDI ORA? OKay, fa finta di niente) sono scoppiata a ridere perchè veramente, Stiles crede che Derek non si sia fatto due domande e non sia corso da qualcuno a chiedere e non abbia scoperto le sue "carte" segrete? AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH, MA VATTI A FARE UNA POMPA D'ACQUA E ZUCCHERO STILISNKI GRZ. 3)Sto al punto tre vero? Oddio spero di si, quando faccio ste liste mi perdo negli scleri e non mi cago i punti (altro disturbo da aggiungere alla lunghissima lista dei disturbi che ho). Any way, eccoci in un punto della storia che vorrei attentamente descrivere con te: Derek gli dice "so tutto, cose presenti, passate e future" (no, sks future no, ma forse Derek Nonmifacciomaiicazzimiei Hale li sa) "so di Donovan" (sembrava che l'avesse ucciso, per me hanno scopato nella testa, ma ok) "e so di cosa hai dovuto fare per diventare quello che sei e per proteggere tutti, me incluso" (avrei voluto essere una mosca e vedere la faccia di Stiles a questo punto) E QUI C'E' IL PUNTO PIU' FLUFF DELLA STORIA, DELL'INTERA STORIA (no,scherzo....o forse no) E QUA SPUNTANO I SOLITI ARCOBALENI ED I SOLI VOMITI (protesti pensare che questi facciano schifo, ma no SE SONO ROSA E DOLCI DA MANGIARE TI CI PUOI ROTOLARE E TANTE COSE BUONE..no, continuano a fare schifo, vero?) E TUTTO MOLTO TENERO perchè Derek sembra capire perfettamente che Stiles non è un mostro e che ha fatto tutto questo per proteggerlo e questo dovrebbe arrivare anche al cervello di Stiles, MA OVVIAMENTE CHE SUCCEDE? NULLA, PERCHE' STILES NON LO CAPISCE. In un film storico ambientato nella Londra del 1800 (se non vado errato), la voce narrante dice "Sarebbe bello poter dire che arrivarono in tempo" (il fim è "Peter Pan", si lo so) ed è un pò così che succede qui, perchè dopo quello la voce prosegue e dice "...ma così non ci sarebbe una storia" e si tratta esattamente di questo punto. Perchè se Stiles avesse capito tutto subito, come TUTTO LE TYTSEGUATRICI SPERAVANO (ho pensato che il secondo nome è perfetto, non credi?), non ci sarebbe mai stata una storia sulla DOPPIA PERSONALITA' DI STILES, perchè.. perchè nello stesso momento in cui tu pubblichi un capitolo nella mia testa ne esce uno identico della personalità doppia di Stilinski. QUINDI, SEMPRE UN APPLAUSO A COME HAI DISTRUTTO IL FLUFF DI QUESTA STORIA, CON UN TATTO CHE PORCA PUTTANA, NON SAPEVO AVESSI. MENOMALE CHE ERA TUTTO TRANQUILLO E NON REPENTINO (tipo, non come descrivere Stiles triste prima e dopo infuriato) NO, TU NON LO HAI FATTO. SAI CHE SONO FOTTUTAMENTE IRONICA VERO? SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA SARCASTICA. DAVVERO, TANTI APPLAUSI A TE. Perchè eravamo nel fluff un secondo prima, GESU' MIO I CANT, e dopo? "Stiles esclama. DOPPIA PERSONALITA', SCELGO TE" e scaglia la RABBIA, FRUSTRAZIONE, PREOCCUPAZIONE ED ANSIA al nostro piccolo, ed indifeso (AHAHAH bella battuta, lo so) Derekuccio. 4)Ho bisogno di un solo CAZZO FOTTUTO di punto per descrivere Derek. All'inizio della storia (apparte Derek e Kate, approposito TI DROGHI POTENTE PER SCRIVERE NA SIMILE COSA) Derek riesce a mala pena a guardare i ragazzi della strada, perchè troppo impaurito per poter dire o fare qualsiasi cosa, cosa che notiamo benissimo anche quando Stiles lo blocca all'uscita di quel famoso bar (QUELLA SCENA COSI' ORGASMATICA, MADO LA SOGNO LA NOTTE) lui non riesce esattamente a scavalcare Stiles ed i suoi amici, e finisce per ritornare al suo posto ed invetare un metodo per andarsene (BRAVO FABIO). Nonostante tutto, da subito si può notare che Derek è fermo nei suoi modi di fare, MA SEMPRE, CAZZO SEMPRE, Derek non fa esattamente quello che usa il tono duro, o il menefreghista. Da subito si nota la sua personalità FOTTUTAMENTE insicura e piena di seghe mentali (forse non solo mentali da quando Stiles è entrato nella sua vita) e per questo dico sempre, LO RIPETERO' FINO ALLA MIA CAZZO DI MORTE, il personaggio di Derek si delinea grazie ai capitolo più avanti, ma non sono riuscita a definire Derek fino al 22esimo capitolo (22 CAPITOLI PER CAPIRE DEREK, BELLISSIMO GENTE) e quindi avere così un quadro completo del suo personaggio e del suo carattere (nettamente differente, se non per qualche aspetto, dalla serie tv) e quindi in questo capitolo, più che negli altri, si delinea la sua #badassevolutioncheèsemprestatalì di Derek perchè non solo fronteggia Stiles nel suo momento di rabbia apocalittica, ma ammette pure "Non importa quanto sono grossi o brutti o quanti sono, io li affronto perchè ti am...ammiro tantissimo" e ANCORA TANTO, MA TANTISSIMO FLUFF. Anche perchè Derek dice a Stiles che ora quella non è più la sua battaglia, ma la loro. E QUINDI, DI NUOVO TANTO E TANTISSIMO FLUFF A LIMITI ASSURDI (siamo sicuri che sia un tuo capitolo? Chi hai pagato per scriverlo al posto tuo? CONFESSA). Any way, ADORO la personalità di Derek e come è cresciuta anche senza, un fondamentale, aiuto di Stiles, ma solo grazie alla sua forza di volontà ed al suo amore incondizionato per il nostro delinquintello. 5) Oddio, non so se è il punto cinque o sei, e NON ME NE FREGA UN CAZZO EPICO E DURO, AH. Ci sono due scene che hanno lasciato che il mio "io" cattivo uscisse e si scagliasse contro qualcosa (in questo caso è stato il vincotto, che vincotto non è, di mamma. Mamma se stai leggendo, giuro che ho ripulito tutto, o quasi). Sai, un mio ex ragazzo, mi diceva sempre "l'attesa, aumenta il desiderio" quando ero in una situazione compromettente (hai capito, giusto?) ed era il limite della mi frustrazione, QUESTA SCENA I MIEI LIMITI LI SUPERA A DISMISURA E MI SENTO TANTO QUANDO CERCO DI OTTENERE QUALCOSA E MI DANNO IL CONTENTINO. VAFFANCULO, GIULIA. OKAY? VAFFANCULO. CE STICAZZI, STILES GLI TOCCA IL PACCO. BENE. MAGNIFICO. PERFETTO. VAFFANCULO ANCORA. Non ci credo che hai potuto scrivere una cosa simile, con così tanta leggerezza e con altrettanta leggerezza hai lasciato che quella scena non fosse MAI, ECHECAZZO, MAI finita. Poi, se hai cercato di farti perdonare non ci sei riuscita MANCO PER IL CAZZO DURO DI DEREK QUANDO STILES GLI TAMBURELLA LE MANI SOPRA (perchè afferrarglielo è troppo mainstream). Stiles si scontra col bacino di Derek, che da bravo gentleman finge di dormire, e poi....si scosta. Mi ha chiamato Echo House, chiede quando sei pronta per il ricovero nel reparto speciale. MA DAI, HO SENTITO FRUSTRAZIONE PER STILES E DEREK. DIO SANTO, MA QUANTO CI VUOLE? STAVO LANCIANDO IL PC FUORI DAL BALCONE PER COLPA TUA, CAZZO. E' stato cattivo da parte tua, e tanto crudele cazzo. 6) Ormai i miei punti vanno a cazzi loro, ew. Ora, prima della scena di mancato sesso, c'è un piccolo momento che ho ADORATO A LIVELLI TROPPO ALTI PER POTERLI DESCRIVERE. Derek confessa, sotto insistenza orgasmatica di Stiles, chi fosse stato a parlare di quelle cose così segrete (sta storia al "Segreto" gli fa un cazzo fottuto di baffo, che poi qual'è il segreto del "Segreto"? Dubbi esistenziali) e il nostro cucciolo glielo dice " <<Theo>> sussurra Derek" e qua, MADO. ORGASMO. TI GIURO. Io amo le loro fottute liti e quando Stiles inizia a perdere la pazienza (che poi la frase "Hai intenzione di dirmelo o aspetti che perdo la pazienza?" mentre Derek è bloccato al muro schiacciato da Stiles MADO, HO AVUTO UN ORGASMO PER QUANTO FOSSE FIGA, CAZZO) veramente sono esplosa in un mare di FEELS E TANTI UNICORNI E TANTO VOMITI ABBINATI (loro ci sono sempre). ADORO vedere Stiles così incazzato solo nel sapere che Derek ha parlato con Theo (che io amo sempre di più, fac tutto il resto) ed ADORO la scena del pugno, e davvero Derek credevi che fosse destinato a te? COGLIONE CIOPPONE DI MINCHIA, VA A CAGARE. Stiles impazzisce ed è questo che amo del suo carattere, la sua incontenuta rabbia e possessione nei confronti di Derek; e ti ricordi quando hai detto, nelle note, "tutte pensavano che ci fosse angst e non è vero quindi chiedete scusa e gngngngngngngngngnngngngngngnngngngn"? BEH, VAFFANCULO PERCHE' IO CI AVEVO CREDUTO E POI LEGGO STA SCENA E SE QUESTO NON E' ANGST ALLORA DAVVERO, TU TI FUMI CANNANONI PESANTI (mi passi un pò di roba?;)))))))))). E da qua si delinea anche Stiles che, agisce, secondo la sua rabbia e scagli un pugno contro il muro e ADORO vedere come Derek non si sia del tutto spaventato (BRAVO RAGAZZO), ma sia stato affianco a Stiles anche in quel momento "buio". 7)QUANTO ADORO LA TELEFONATA DI STILES COL PADRE? Prima di questo capitolo, lo sceriffo non compariva per nulla nella soria, se non per sentito dire, e poi fa UN'ENTRATA IN SCENA SPETTACOLARE. Il modo che ha lo sceriffo di descrivere i due ragazzi "il mio amico speciale" ADORO INFINITAMENTE. ED ADORO TROPPISSIMO che Stiles dice "si quel Derek lì" CE MA REGA, ADAVAIR? IO MI SAREI SCIOLTA SE FOSSI STATA IN DREK. OH MA ASPETTA, MI SONO SCIOLTA SENZA ESSERE DEREK. OKAY, FUCK. E quindi nella storia Derek non è il solo ad aver parlato del suo amore ai suoi genitori, ADORO. Mi è sembrato una cosa fuori dal mondo quando ho letto Stiles dire al padre di salutare la mamma; STAVO PER CADERE DALLA SEDIA E MORIRE E PIANGO. Poi mi sono ricordata che all'angst non c'è mai fine ed ho pianto in quel momento perchè QUANTO PUO' ESSERE DOLCE STILES? NO, UFFA PIANGO. 8)IL MOMENTO DELLA ROSA DI CARTA, MADO. SEMPRE TROPPO BELLO. E finalmente scopriamo, come esattamente Stiles fa questa rosa (ALLELUIA RINGRANZIAMO IL CIELO PER I COLPI DI FLUFF CHE VENGONO A GIULIA) e come ci si concentra pur di renderla perfetta e bellissima, e Derek rimane a guardarlo come io guardo la lasagna, ed ho detto tutto. PIANGO PER QUESTI MOMENTI FLUFF CHE NON TORNERANNO MOLTO PRESTO, PERCHE' CAZZO PARLIAMO DI TYT. In una pubblicità il tipo dice "Scendiamo nelle pronfondità degli abissi" (credo), beh non ha mai letto TYT se pensa che gli abissi siano pronfodi. QUESTA STROIA E PROFONDA A LIMIT ASSURDI ED IMMAGINABILI CAZZO. Non posso crederci di essermi affezionata talmente tanto a questa storia. Una cosa: THEO NELLA MIA TESTA RIMARRA' LO STALKER CUCCIOLO DI SEMPRE, NIENTE MI FARA' CAMBIARE IDEA. Non vedo l'ora dell'angst del prossimo capitolo, perchè questo è stato tutto troppo rose, fiori e arcobaleni e vomiti per poter far parte di TYT ed è stato anche frustante a livelli immaginabili. Quindi, GRAZIE DI AVERCI REGALATO UN MOMENTO DI SOLLIEVO NELL'ANGST. LE TUE #TYTseguatrici ti ringraziano con una manciata, troppo poco, di bacini. Any way, grazie per non abbandonare questa storia e grazie mille per proseguire nel scrivere così PERFETTAMENTE BENE. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace tanto essermi dilungata tanto (con i tuoi capitoli non riesco a farne a meno) e GRAZIE GRAZIE GRAZIE infinite volte, davvero. Prometto che la prossima recensione sarà breve (promessa fatta, presto dimenticata). CIAO TESORUCCIO MIO, <3 <3 (i coni gelati sono due, oggi).

07/11/16, ore 21:36

No, Stiles, te prego, non te fa pure te le pippe mentali sennò quando finimo male!
Perché anche quando hanno #OGNITANTONAGIOIA non se la godono!? Dai che dura meno de no schioppo, su!
Qui si baciano e fanno i romantici e io con questa frase -Però ti piace quando ho la bocca aperta per la tua lingua.- penso a quando avrà la bocca aperta per qualcos altro. Benissimo!
Allora. Io non so da dove iniziare con questo sclero.
Quando Stiles dice a Derek di essere con Jackson e Scott e questa cosa che lo evita, io ho la fobia che oltre ad averle date le abbai pure prese, e quindi non vuole farsi vedere ferito. MA PERCHè CAZZO NON LO DICI? CAZZO!!!!
MA VAFFANCULO THEO DEMMERDA!!!! Fattele du domande se non te se sopporta né nel telefilm né nella ff!!!
-Credi davvero di poter aiutare Stiles ad uscire fuori da tutta la merda in cui è sepolto??- ma poi questa frase! Io sono sicura che piano piano Stiles cambierà vita anche grazie a Derek. Già stanno cambiando tutti e due caratterialmente, stanno crescendo. Forse Derek è proprio la persona giusta che cambierà Stiles, visto che gli sta già stravolgendo la vita.
Anyway… Danny, che delusione!
Adesso pretendo il chiarimento subito!
AGGIORNA PRIMA DI VENERDì!!!!! CAN’T WAIT!!!!!

07/11/16, ore 20:03

Sono così indietro, Dio! Sono così indietro con le recensioni che mi viene da piangere!
L’amore con il quale Derek difende Stiles davanti ai suoi genitori mi commuove <3
E lo ammiro tanto per il coraggio che sta tirando fuori rispetto ai primi capitoli.
Il padre è veramente uno stronzo! E quando gli rompe la sim davanti gli occhi, e Derek con quelle lacrime. Oh, il mio povero corazon! Volevo solo abbracciarlo e prendere il padre e buttarlo di sotto. Quel fedifrago della minchia!!!
Talia a volte ha dei comportamenti che mi fanno ben sperare. Penso che forse lei potrebbe essere quella dalla parte di Derek, poi ritorna ad essere la stronza di prima. Continuo a non sopportarla, comunque.
Mi è piaciuto tantissimo il momento bro-sis con Laura. Pieno di confessioni, consigli e di affetto <3 E finalmente lei e Cora sono riusciti a strappare un sorriso a Stiles.
Il capitolo non poteva concludersi al meglio con una loro riunione <3

05/11/16, ore 00:36

wooow
no vabbeh ciao proprio come arrivo io a prossiam settimana per il capitolo??
bellissimo, come sempre
e io inutile dirlo curiosa
bacioni
tua stalker

04/11/16, ore 22:02

Insomma ho avuto un'ansia per questo capitolo che non puoi capire, ho pensato alle peggio cose che potesse avere fatto Stiles e con tutte le tue raccomandazioni e il tuo continuo mettere le mani avanti sul "lato oscuro" di Stiles (tra l'altro col nome del capitolo in inglese nella mia testa vi sono state solo citazioni di Star Wars per almeno cinque minuti, vabbé) mi hanno fatta preoccupare non poco. Devo dire però che, pensando alla vita di Stiles, a come vive e come incute timore a tutti, non é così stravolgente quello che gli é successo e ciò che ha fatto. Nel senso che a soltanto quindici anni si ritrova a vivere una vita non proprio apprezzabile e per nulla sana e mi spiace un casino per lui, per ciò che deve sopportare e subire e anche per ciò che deve passare con sua madre. Per quanto abbia dei problemi a causa dell'ADHD e per quanto spero riesca a curarsi (in questo spero sia Derek ad aiutarlo) sono comunque dalla sua parte (prendi con le pinze quello che sto dicendo) nel senso che Donovan ha fatto troppo lo stronzo ma stiamo comunque parlando di una vita disastrata che spero proprio che Stiles si lasci definitivamente alle spalle, questa sarebbe l'unica soluzione. E anche qui spero che Derek sia di qualche aiuto: adoro come sta maturando, come riesce a ragionare finalmente per conto suo e per come riesce a tenere testa alla sua famiglia; devo dire anche che ha avuto tutte le ragioni del mondo però a prendersela con Stiles visto che un rapporto sano deve avere come base per prima cosa l'essere completamente sinceri col proprio partner, dall'altra parte però Stiles ha fatto bene a non andargli a dire tutto per non metterlo in pericolo. Però sì, penso proprio che l'unica soluzione sarebbe per Stiles abbandonare la sua vita da "ragazzaccio", solo così potrà vivere tranquillo e non preoccuparsi che a Derek accada qualcosa. E' tutto molto complicato, la vita di Stiles lo é, ma sono contenta che Derek abbia deciso di prendere la situazione in mano e di fare qualcosa e di non abbandonarlo. Spero che Stiles si lasci aiutare e si possa trovare una soluzione. Bellissimo capitolo comunque, é uno dei miei preferiti tra tutti ^^

04/11/16, ore 21:59

Wow! Questo capitolo è un calcio nello stomaco! Sono felice perchè finalmente si scopre il perchè Stiles sià così rispettato e temuto (la storia dei clan è una figata. Bell'idea!) Stiles badass mi piace un sacco!
Theo gli ha detto tutta la verità o ha omesso qualcosa? Perchè nonostante tutto ancora non mi fido di lui?
Adesso derek andrà da stiles e lo perdonerà vero? In fondo stiles ha cercato di proteggerlo, mentendo e nascondendo la verità però poverino, in fondo lo capisco, non aveva brutte inetnzioni.