Take your time
di EdSheeran

30/05/17, ore 10:32

"Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santisima Trinidàd Martyr Patricio Clito Ruiz y Picasso" sul serio questo è il nome completo di Picasso? Cavolo… e io che pensavo che Silente avesse un nome lunghissimo, ma questo li batte tutti!
Derek non dovrebbe ribellarsi per Stiles, ma per se stesso, per quello che è meglio per lui. Non vorrà ritrovarsi a quarant'anni sposato con una donna che odia, a fare un lavoro che odia e, forse, ad odiare i suoi stessi figli, perché loro possono fare quello che vogliono e lui no. Ammettiamolo, Derek potrà anche sottostare ai suoi genitori, ma dubito che farà ai suoi figli quello che è stato fatto a lui.
"-Purtroppo mia madre ha brutti ricordi di quelli come voi, dunque tende a vedervi tutti come dei delinquenti.-

-Molto maturo.- sbuffò Stiles, continuando a non guardarlo.-E tuo padre?? Anche a lui “quelli come me” hanno fatto qualcosa oppure imita tutto ciò che fa la regina di sto cazzo-Hale??-

Derek sobbalzò a quel nomignolo che l’altro aveva affibbiato a sua madre e strinse la mascella per evitare di commentare acidamente. Aveva voluto essere onesto con lui, ed aveva anche cercato di fargli capire che sua madre non lo avrebbe accettato non perché non lo sopportasse, ma perché semplicemente non si fidava, ma l’altro era solo un bambino immaturo che aveva deciso di offendere sua madre proprio davanti a lui invece di provare a capire." sua madre potrà essere anche stata derubata da un, per così dire, povero, ma questo non le da il diritto di giudicare tutti quanti. E poi, scusa, sua madre è libera di insultare gratuitamente le persone, dire ciò che pensa, ma Stiles non può fare altrettanto?
Il loro primo bacio… anche questo dato per un motivo diverso. Comunque, se solo Derek gli avesse dato il permesso, ci sarebbe stato il loro primo vero bacio già da molto, moltissimo tempo.

29/05/17, ore 23:44

"Stiles sembrò rianimarsi di colpo davanti alle sue parole, e gli si fece più vicino.-Davvero??- gli domandò speranzoso. Derek rabbrividì per la sua improvvisa vicinanza ed annuì di nuovo a corto di voce.-Bene, allora.- sussurrò Stiles, sollevando una mano ed avvicinandola lentamente al suo viso, quasi come se volesse essere sicuro di non spaventarlo.-Mi impegnerò affinché tu capisca che con me ne vale la pena.- bisbigliò quasi come se ci fosse qualcun altro con loro e non volesse che origliasse, e nel preciso istante in cui le dita di Stiles si poggiarono sulla sua guancia in una gentile carezza, il corpo di Derek prese immediatamente a tremare.-Perché…- sussurrò prima di sbuffare una risatina isterica.-Non so come dirtelo senza sembrare un maniaco fuori di testa.-

-…dillo.- lo supplicò, Derek, tremando maggiormente quando Stiles poggiò l’altra mano sul suo fianco.

-Voglio essere l’unico ad essere capace a farti tremare così.-sussurrò immediatamente, Stiles, lo sguardo risoluto puntato nei suoi occhi.-Voglio che il tuo corpo riconosca il mio tocco e che tremi solo per via delle mie mani.-

Derek chiuse gli occhi ed inspirò rumorosamente, avvertendo le sue gambe divenire molle come la gelatina. Non importava quanto poco lo conoscesse e quanto Stiles potesse scoprirsi pericoloso, Derek era ormai sicuro che nessun altro avrebbe potuto fargli provare ciò che gli faceva provare lui. E al diavolo la via sicura…era arrivato il momento per lui di cambiare strada.-Sorprendimi..- sussurrò quindi, staccandosi gentilmente le sue mani dal viso ed indietreggiando verso gli scalini del porticato.-..e sarò tuo.- finì la frase un secondo prima di voltarsi e dirigersi verso la porta di casa." awww… mi siolgo!!!!! Sono così carini, teneri, dolci!!!!
Mi viene tristezza pensare che, nel tempo attuale, Derek e Stiles siano lontani e che Derek stia con un'altra persona… mi viene un groppo alla gola, nonostante sappia che ci sarà il lieto fine…
Coooomunque, ora sappiamo perché Derek è così restio a fidarsi di Stiles: perché suo padre ha tradito sua madre. Si chiederà cosa porterà mai fargli quello che per ora è ancora un mezzo estraneo, se suo padre, che ha sposato sua madre giurandole fedeltà, l'ha tradita.
Sappiamo anche perché Stiles si è imputato così tanto su Derek: aveva preso una sbandata per lui già a dodici anni.

29/05/17, ore 18:19

Come ho già detto, non deve essere stato facile per Derek vedere Stiles ballare in quel modo con quei due tipi, non dimenticando inoltre che avevano un mezzo appuntamento.
Comunque deve decidersi. Non può continuare a fare questo tira e molla, passando dal 'proviamoci' al 'stammi lontano' nel giro di due secondi. Se ha così tanta paura che Stiles lo stia solo prendendo in giro, perché non glielo chiede direttamente? O potrebbe seguirlo di nascosto, per vedere se sta facendo sul serio, o se ha fatto qualche scommessa con i suoi amici.

29/05/17, ore 15:28

Fortuna che si sa che, in qualche modo, Stiles e Derek si rincontreranno, altrimenti mi sarei già strappata i capelli.
Non deve essere stato semplice per Derek vedere Stiles ballare in quel modo con quei due ragazzi… a nessuno farebbe piacere vedere il ragazzo che piace insieme ad altri, specialmente se questi gli mettono le loro manacce addosso.
Sul serio il suo primo e unico bacio è stato con Isaac, e per di più è avvenuto per caso perché si era spostato nel momento sbagliato? Oddio!!!! 😂

29/05/17, ore 12:52

"Isaac Lahey.[16:38]
“Hey, Der! Oggi cosa si fa? :D”

Il messaggio del suo migliore amico lo strappò dai suoi pensieri, e Derek sospirò e scrisse ad Isaac che potevano andare a prendere un gelato verso le quattro del pomeriggio…" credo che ci sia un piccolo errore riguardo agli orari: dagli orari dei messaggi, sono quasi le cinque meno venti, ma nel messaggio che Derek voleva inviare ad Isaac, sembrerebbe che manchi ancora parecchio alle quattro… qual'è l'ora esatta?
Posso dire che odio i genitori di Derek e che anche Laura mi sta antipatica? Insomma, va bene non permettere ad un ragazzino di quattordici anni di stare fuori fino a mezzanotte, specialmente quando il giorno dopo si ha la scuola. Ma così stanno veramente esagerando! Il giorno dopo non c'è scuola, per cui Derek è liberissimo di uscire fino alle dieci, dieci e mezza al massimo, considerando la giovane età. Sinceramente, non so come Derek non si sia mai ribellato prima.

29/05/17, ore 11:20

"Cavolo, e adesso??" Cosa 'Cavolo, e adesso??'! Accetta! Accetta! Accetta! Devi accettare!!!!! Si vede lontano un miglio che sie stracotto del muchacho, e che lui lo è di te, per cui accetta!!!!!
La madre di Stiles è malata, vero? Non può essere già morta… forse sta per morire, o magari ha una malattia ereditaria come l'Alzheimer. Questo potrebbe anche spiegare perché Stiles non è voluto andare con Derek. Perché si era appena accorto che la malattia era iniziata, e non voleva essere di ostacolo alla carriera di Derek. Se lo avesse saputo, sicuramente Derek avrebbe rifiutato quel lavoro per stare accanto a Stiles, e questo lui non lo avrebbe permesso. Ok, queste sono solo delle congetture, però potrebbe essere vero.

29/05/17, ore 10:34

Hai fatto benissimo ad inserire le immagini, dato che fino ad ora mi immaginavo un Derek completamente diverso fisicamente. Me lo immaginavo come… hai presente Newt del film 'Maze runner'? Ecco, me lo immaginavo più così, perché non avevo mai visto l'attore che fa Derek molto giovane, e il Derek sedicenne che si vede nella serie TV non mi sembra comunque adatto. Ma la foto che hai messo è perfetta. Mancano solo gli occhiali.
Mentre Stiles me lo immaginavo proprio così.
"-Awww! Mi hai già dato un nomignolo!- esclamò Stiles.-Ma allora il mio amore è ricambiato!-

-Sì, dal mio medio.- sorrise Derek, mostrandogli il dito appena nominato.

-Io potrei amarti con tutte le mie dita!- esclamò Stiles agitandole per bene.-Ti piacerebbe!-" 🙈 Ohhhh… cosa leggono i miei occhi!
Veramente questo ragazzo non si arrende di fronte ad un rifiuto… mi piace!

29/05/17, ore 01:28

Qualcosa mi dice che il padre di Isaac farà una brutta fine… o comunque farà da perno per la relazione tra Scott ed Isaac, altrimenti non avresti lasciato questo povero ragazzo con questo peso sulle spalle, ma avresti trasformato il padre violento della serie TV in un padre assente per il lavoro.
Derek e Stiles si sono incontrati!!!! Sìììì!!!! 🙌🙌🙌🙌
Ho già detto che mi piace questo Stiles sicuro di sé e teppista? Beh, mi sa tanto che lo ripeterò molto spesso.
Stiles fa ritratti anche di nudo… magari ne farà uno anche a Derek.
Concordo con Derek, solo perché una persona è figlio dello sceriffo, non significa che non possa diventare un assassino. Sinceramente, io odio le persone che difendono i colpevoli, dicendo che non possono aver fatto quello che hanno fatto, che sia uccidere qualcuno o violentare, solo perché sono preti, buoni padri di famiglia… grazie tante! Resta il fatto che il reato esiste e che loro ne sono i responsabili! Non ha importanza se uno è un prete o un padre affettuoso: se è colpevole deve pagare!
Ok, ho divagato un po', ma quando ci sono certi argomenti mi inalbero un casino.

28/05/17, ore 23:56

"Ahhh, se solo la vita potesse essere come un film o come un libro in cui, proprio quando meno te lo aspetti, avviene qualcosa che te la stravolge completamente…

Derek sobbalzò quando sentì improvvisamente un uomo gridare dal corridoio della scuola, e rimase immobile dietro agli scaffali dell’ultima libreria quando sentì la porta della biblioteca sbattere prepotentemente contro il muro. Non fece nemmeno in tempo ad affacciarsi per capire cosa diavolo stesse succedendo che qualcuno gli finì addosso, facendolo rovinare a terra insieme alla pila di libri che ancora doveva posare.

-Merda, scusami!- imprecò la causa della sua caduta, porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi.

Derek si corrucciò quando, una volta sollevato lo sguardo, vide che il ragazzo che gli era finito contro indossava un cappellino nero ed una bandana dello stesso colore che gli copriva la bocca ed il naso, lasciando intravedere solo quelli che erano due bellissimi occhi ambrati." beh, si può dire che il Destino, per una volta, sia stato dalla sua parte ascoltando non solo la sua preghiera, ma realizzandola.
Non penso che Stiles, perché di sicuro quello era Stiles, abbia flirtato con lui per farsi aiutare… non dimentichiamo che lo ha chiamato "Splendore" quando lo ha ringraziato per averlo aiutato, e non quando si erano appena scontrati.
È strano, molto strano pensare a Lydia come migliore amica di Derek, e non come quella di Stiles. Così come è strano vedere questo Derek così timido ed imbranato, e Stiles così sicuro di sé e ribelle… ma mi piace, mi piace tremendamente questa situazione ed i loro caratteri, anche se quello di Stiles non è stato ancora ben approfondito.

28/05/17, ore 22:23

"Avvertimento n.2 : Dal prossimo capitolo in poi la storia non riguarderà più gli avvenimenti del presente ma quelli del passato, quindi si parlerà di Derek e Stiles quando erano ancora due quattordicenni cretini ed innamorati." questa è una Sterek? Nel senso che, anche se ora Derek sta per sposare Argent, poi alla fine capisce di non poter vivere senza Stiles è ritornano insieme? Perché, sinceramente, ho paura che non sia così. Che, nonostante, si amino ancora, prendano comunque strade diverse, Derek con Kate e Stiles con qualcun altro o da solo… non dirmi che è così, ti prego!
Non capisco, la loro storia è finita perché Derek si è trasferito e Stiles non ha voluto seguirlo? Perché è questo che ho capito che è successo. Non potevano mica avere una relazione a distanza? Almeno per i primi anni… magari sarebbero serviti a Stiles per trovare il coraggio di seguirlo.

25/05/17, ore 19:47

Ciaoo co ho impiegato tre giorni per leggere tutta questa storia ma c'è l'ho fatta e dio l'ho amata troppo 😍😍 una storia meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍a presto 😘😘

25/05/17, ore 19:10

Meraviglia! Non c'è altra parola per descrivere questa storia! L'attesa ne è valsa la pena decisamente!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Fantastica come sempre!!!

25/05/17, ore 04:02

Okokokokok... Non sta bene commentare la storia a metà, ma a mia discolpa posso dire che non avevo letto il nome dell'autore ma solo la trama.
Mi ha incuriosita e ho iniziato a leggerla, fin lì tutto nella norma.
Poi incappo in questo BRÒ detto da Scott e penso... "Aspetta un attimo...questo BRÒ è roba di EdSheeran...."
Perciò, mentre penso che una benpocogentile ragazza ti abbia rubato una caratteristica di un personaggio da una delle tue sue storie, vado su a leggere il nome della maleducata e cosa scopro? Che la storia è tua, EdSheeran!!
E mi sono data della stupida per non aver riconosciuto subito il tuo tocco!!
Storia interessante - You Can't Fight The Moonlight resterà per sempre la mia preferita - anche se ho difficoltà a immaginare Derek giovane...colpa mia, sono grande (trentenne da pochissimo) ed è difficile per me immaginare ragazzini Ahahahah
Cmq, brava come sempre e devo ammettere che mi mancava quel BRÒ! AHAHAHAH
alla.prossima
Susyhachiko

24/05/17, ore 16:22

Hoi.
Che prima volta traumatica.
Certo che il papà di questo Derek e proipio uno……… come quello di Scott. Fortuna che c' è mamma Talia a toglierli dai guai.
@@@@@@@@@@@
Ti auguro che i tuoi problemi di salute svaniscano presto.

24/05/17, ore 08:05

Come al solito ci metto una vita per finire ogni nuovo capitolo e come al solito scrivo un romanzo al posto di una normale recensione, ma fa nulla:)
Innanzitutto, welcome back! Erano mesi che non scrivevi su questa ff.
Ma di una cosa sono estremamente felice: TANTO SESSOOOOOOOOOOOO! EVVIVA FINALLY HALLELUJA! POMPINI E SEGHE A NON FINIRE E PER FINIRE TANTO SESSO STEREK! Ma non una, centinaia di volte. Ci credi che le ho amate dalla prima all'ultima? Le ho aspettate così tanto...Non ho mai visto così tanto sesso in un capitolo di una ff. E ha ragione Isaac a dire che quando inizi non smetti più. A quando non facevano nulla a quando fanno tutto troppe volte. E vai così sterek! Un nuovo slogan per il fandom sterek: Keep calm and watch sterek have sex and during blowjob! Muahahahahahha:D
Ma derek che parla di sesso con i suoi amici chiedendogli la loro esperienza e condividendo dettagli su quello che fa con stiles ergo "Siamo ancora fermi al sesso orale" è una cosa che all'inzio ti lascia sbigottita e traumatizzata. Cavolo se è cresciuto e maturato. Wow, è un gran cambiamento.
Rimane sempre il solito ragazzo ansioso e paranoico, ma un ansioso paranoico che si apre con gli altri.
E riesce addirittura a parlare delle sue emozioni e i suoi timori.

La sua prima sbronza è stata epica, è li che si attacca a jackson come un bebè
che vuole farsi prendere in braccio urlando Jackieeeeeee Ahahahaahah:D Anche se il fatto che con un solo drink
si sia ubriacato come se ne avessi bevuti 5 mi ha un pò confuso. Quanto alcol c'era dentro? Era 90% alcol e 10% succo?
E come ha fatto a non sentirne il sapore visto che era così forte come drink? Che drink è? Voglio provarlo!
La reazione di stiles però è esagerata, si è ubriacato, non ha mica preso una siringa e bucato il braccio.
O forse ha reagito così perchè sapeva che poi i suoi genitori si sarebbero incazzati parecchio?
(Genitori...Talia e basta, il padre non conta.) Chissà quante volte l'avrà fatto Stiles. Con conseguenze peggiori credo.
Stiles ubriaco picchia se incazzato o provocato?
Sul fatto di fare da balia a derek sono stata daccordo con jackie (jackieeeeeeeee ahaah) e scott. Anche loro hanno la loro vita,
non può pretendere che lo controllino ogni 5 secondi. Derek non ha mica 10 anni.

Mi ha fatto morire la scena dei consigli di lydia che gli dice di mettere in risalto i muscoli e lui che ogni movimento
che fa gonfia il bicipite. Muahahahah sembrava il cartone animato Johnny Bravo.
Anch'io pensavo che stiles non volesse farlo perchè pensava che magari derek non si sentisse
pronto e non voleva pressarlo e invece tutto l'opposto. Stiles che non si sente pronto a fare sesso? Si, anche questo all'inizio mi
ha un po spiazzata. Ma concordo sul fatto che è diverso dal farlo tanto per raggiungere l'orgasmo e farlo per condividere un momento
con la persona che ami. Ha ragione derek, è così romantico e tenerone!*.*

Quindi ho capito bene: derek è il passivo. O magari mi soprendi e da adulto cambia ruolo? E' uno switch?
Appena derek ha parlato (scherzando) di scappare in messico mi è salito il panico e ho pensato subito "oddio ma che vuol dire? E' un
vago riferimento a quello che ha fatto nella serie ed e per questo che l'hai messo nella ff, per darci un indizio di quello che farà
in futuro?"
E per questo che finisce a sposare kate da adulto? Litiga con stiles per qualche ragione e lui se ne va in messico per la troppa
paura, magari di affrontare qualcosa di troppo grande per lui, e quando torna non trova stiles e conosce kate, oppure conosce kate in messico e
siccome con stiles si è mollato si mette con lei? Si, il mio cervello si è fatto molte seghe in merito a questa frase. Tu magari
l'hai scritta tanto per, senza nessun motivo dietro ma siccome anche nella serie lui se ne andava in messico e ci sono un milione
di ff in cui derek se ne va in messico lasciando uno stiles depresso e incazzato per averlo mollato, ho immaginato questo tipo di
colpo di scena.

-Ma tu non devi baciare nessuno che non sia io per il resto della tua vita, quindi..-
-Beh, chissà, la vita è imprevedibile.-
-Potrei sempre ritrovarmi a stare con qualcun altro.-
FRASE PREMONITRICE!!!!

-Non andartene mai più.-
-Mai più.-
Altra frase premonitrice. Ho la sensazione che questo dialogo si ripeterà anche quando si riuniranno da adulti.

-Derek, sappi che se varcherai quella soglia te ne farò pentire.-
-Non sarebbe la prima volta che mi fai pentire di qualcosa. La prima tra tutte è quella di averti come padre.-
Woooooaah! 1 a 0 per Derek hale, signori e signore! Finalmente il ragazzino ha tirato fuori le palle!

Non molto lontano da quì...
Al centro di controllo Fandom Sterek.
Il presidente dell'associazione, nonchè generale Jeff Davis sta tenendo una riunione d'emergenza. A quanto pare due individui,
noti come agente-testa-di-minchia Raphael McCall e Stronzo-di-prima-categoria-premio-peggior-padre-dell'anno-vinto-per-16-anni-di-fila
conosciuto anche come Avvocato Hale, minacciano la sicurezza del nostro paese.
Davis: Caricare lanciarazzi.
Sterek Fangirls: Rpg pronti, signore.
Davis: Mirare. Fuoco fra 3, 2, 1...
*Boom!*
Sterek fangirls: Obbiettivi annientati, signore.
Davis: Bel lavoro, soldati. Ricordiamo la regola n°1 per chi intralcia gli sterek in qualunque modo?
Sterek Fangirls: Morte immediata tramite qualunque arma esistente, signore.
Davis: E questo perchè...?
Sterek: Perchè il problema va annientato in fretta, non importa il come, signore.
Davis: E cosa ancora più importante?
Sterek fangirls: Senza esitazione, signore.
Davis: Esattamente.

Oh Mio Dio! Talia e John hanno avuto una relazione da giovani? John era il cattivoo ragazzo? Wow! Proprio da John non me lo sarei aspettato.

Cristo, la scena finale è stata terribilmente straziante. Il crollo emotivo di stiles è stato straziante. E' esploso come una bomba atomica.
Dio mio mi ha fatto troppa tristezza, avrei voluto abbracciarlo, oltre alla rabbia che mi è venuta quando gli infermieri l'hanno bloccato e
calmato a forza senza che lui potesse fare nulla. Il mio piccolo cucciolo polacco, la mia piccole volpe a nove code, come osano farti del male?
E' stata bellissima questa scena, davvero complimenti EdSheeran.:*
Mi ha rattristato tantissimo vedere uno stiles così distrutto, vederlo così da vicino mentre urla e fracassa le sedie (e il particolare
di aver spinto violentemente derek via dimostra quanto sia stato imcazzato davvero, non il fatto di prendere a calci le sedie)
vederlo raggiungere uno stato di vulnerabilità mai raggiunto prima.
E il modo in cui mormorava "voglio la mia mamma" mi ha mandato ancora di più al tappeto, cazzo.
E mi dici che il prossimo capitolo anche peggio? Sicuramente ci sarà la morte di claudia. E so già per certo che piangerò quando leggerò
la reazione di stiles.
Tu vuoi uccidermi del tutto, ammettilo.
Ti capisco stiles, lo so siamo nel 2016, e il mondo rimane cmq una merda, stiles.

Spero che aggiornerai prima stavolta. Curiosità: ma se io ci ho messo due giorni (leggendo solo di notte però) a leggere tutto il capitolo, tu quanto ci metti a scriverlo? Settimane? Mesi?
Un bacio:*
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 08:12 am)
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 08:27 am)