Take your time
di EdSheeran

06/08/16, ore 23:21

FINALMENTE!!!! FINALMENTE!!!! Derek si è sbloccato!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Ok... Davanti alle parole di Stiles chiunque si sarebbe sciolto ma... FINALMENTE... Cioè il suo corpo lo aveva già capito... E pur di farlo capire si è messo a tremare per il tocco di Stiles... Se non gli diceva di sì probabilmente il passo successivo sarebbe stato quello di farlo venire solo al suono della sua voce 😏😏😏

Ammetto che per un attimo ho sperato in un bacio ma giustamente Stiles deve dimostrarsi interessato a lui quindi è stato giusto così...

Bene bene ora attenderò la settimana prossima è da brava segretansia ti ricorderò l'aggiornamento 😂😂😂

06/08/16, ore 23:20

SI!! FINALMENTE!

Derek, bravo! Sono orgogliosa di te!
Hai fatto un passo avanti e hai scelto di non mollare e di provare a conoscere meglio questo ragazzo dall'aria misteriosa e pericolosa! Bravissimo!
Ovviamente non abbassare mai la guardia ma non essere neanche troppo tirato..

Stiles, bravo anche tu!
L'hai rincorso fuori dalla sala cinematografica e l'hai messo alle strette per farti confessare ciò che stava provando..
Hai deciso di aprirti un pò e mostrargli una parte di te.. Chissà magari conoscendoti meglio le sue paranoie si dissolveranno, mai disperare!
Ottima idea quella di riaccompagnarlo per stare solo con lui ;)

Lydia! Per quanto ti adoro.... Che cazzo proprio in quel momento dovevi parlare??!!
No eh.. Non si fa!

Oh EdSheeran! Eccoti!
Stasera non mi hai fatto piangere :) ahahahah :)
Allora.. Nel momento al cinema speravo che si baciassero..
Perché non si sono baciati? Anche un bacio a stampo sarebbe andato bene su!

I discorsi di Stiles sul sesso mi fanno morire :D ahahah
Hanno entrambi 14 anni ma lui parla come se lo praticasse da anni
Quando ha iniziato? A 8 anni per caso? ahah :D
Comunque qualcosa mi dice che molto presto a Derek piacerà molto parlare di quella cosa con la "s" e soprattutto a praticarla con una persona il cui nome inizia sempre per "s" ahah :D

Bravissima! Ti adoro!
Al prossimo capitolo :*

01/08/16, ore 23:08

Mi dispiace. Voglio tanto bene a Derekuccuiolo, ma sta volta sono dalla parte di Lydia.
Sorry. Not sorry.
Solo il pensiero di non trovarlo all'uscita dalla scuola 😢😢😢
Che fandom Sterek sarebbe senza Lydia Cupido!?
Stiles si girò di scatto verso di lui e lo guardò con le guance buffamente piene di popcorn.-Faffero??-
Non chiedermi perché, ma ho trovato questa scena e battuta di un'adorabilità unica. È proprio da Stiles. E poi tutto così sorpreso e contento è troppo tenero.
Stiles si voltò verso di lui e lo guardò con una serietà che non gli aveva mai visto prima d'ora.-Voglio farti superare tutte le tue paure, Derek. E voglio convincerti che certe volte vale la pena buttarsi e rischiare.- Non posso farcelaaa 😭😭😭
Dioooo Derek sei proprio di tungsteno, porco cazzo!
Dopo che quello che gli hanno detto Mason e Corey, dopo quello che gli ha detto quando è successo il casino al cap precedente, dopo che gli ha detto che non ha mai provato per nessuno quello che prova per lui, ancora scappa. Ma alloraaaaa!?!?
Posso prenderlo a schiaffoni? Plz?
*dice con occhi imploranti*

01/08/16, ore 22:38

Tu sai benissimo perchè ho rimandato a recensire questi ultimi due capitoli.
Proprio non ce la facevo a rileggerli, ma ho preso coraggio, ed eccomi qui :)
La prima volta che l'ho letta, avevo gli occhi lucidi.
Ero incazzeta a morte con Derek. Capisco tutte le sue paure, però, cazzo! Stai facendo del male anche a te, idiotaaaa!!!
Ogni volta pensavo "Dai, finalmente, l'avrà capito che Stiles è serio. Ormai gliene ha date di dimostrazioni". E invece nada! Sempre a farsi pippe mentali argh!
Vorrei prenderli tutti e due e chiuderli in una stanza finché non si chiariscono.
Odio odio odio odio la fine di questo capitolo. Quando si dicono addio è una pugnalata al cuore.
Penso che coward sia il titolo perfetto.
Lo capiranno che sono già entrambi fottuti ed innamorati l'uno dell'altro!? È inutile che si dicono addio u_u
Volo al prossimo!

01/08/16, ore 02:32

Idiota, ti prenderei a botte dolorosissime sugli incisivi a coniglietto che ti ritrovi! Mi stavi facevlndo sperare e poi, puff, tutto sparito. Io ti capisco, caro lupetto, ma tu non puoi confondere la gente in questo modo. Quel povero cristo ci stava provando, ci stava sperando e tu invece di guardare il film, ne hai fatto partire un altro nella tua testolina. Non si fa!

Bene. Eccomi. Probabilmente dai miei scleri notturni contro Derek non si capisce, ma questo capitolo mi è piaciuto. E tu sai quanto io odi le descrizioni, ma quando leggo le tue cose mi ci perdo dentro. Mi sono sentita trasportata nella testa di Derek (Nel tuo cervello da stupido codardo!) e ho sentito quello che sentiva lui. Non ho idea di come tu faccia a descrivere così bene i pensieri dei personaggi, i loro stati d'animo, ma lo fai e lo fai egregiamente..
E ora vado a dormire arrabbiata con un personaggio di una ff, tutto merito tuo! E si, non colpa, perché se fai provare emozioni, è solo un merito xD

A preeeesto. Vero? 😈

❤❤

01/08/16, ore 00:40

Stupendo!! *-*
Questa storia la sto amando alla follia sempre di più, Derek con le sue incertezze e Stiles che nonostante non ne abbia per loro ha comunque una gran paura di ferirlo e ferirsi, forse anche nel farlo e quindi sta riconsiderando ogni suo atteggiamento (il fatto che riconsideri se stesso è una enorme prova d'amore per me, Derek dovrà arrendersi davvero). Spero vivamente che Stiles non si arrenda, perchè l'unica cosa giusta da fare è mandare al diavolo il film e inseguirlo, fargli capire che è stato scemo pensarlo e anche capire che Derek ora più che mai ha bisogno solo di rassicurazioni, almeno finchè non si sarà assuefatto abbastanza e da credere che sia ricambiato. Penso che a Derek serva sì la relazione con Stiles, ma che duri a lungo, proprio perchè è l'unico modo per lui di capire che non è un capriccio (i capricci non possono essere tenuti molto a lungo, se è vero allora Stiles gli resterà affianco anche se significa aspettare).
Una cosa che amo sono i dialoghi con Lydia e Isaac nella testa di Derek xD sembrano l'angelo e il diavolo che parlano a Kronk, sono stupendi! Li amo!! <3 <3 Lydia è sicuramente il diavolo u.u non c'è neanche bisogno di dirlo.
Isaac è un cucciolo, lo voglio coccolare anche io!! *^* come può Scott non intenerirsi come se fosse di fronte ad un interno negozio di peluche morbidosi che chiedono solo di essere abbracciati?! Non si può u.u bisogna coccolarlo (possibilmente quando papà-orso non guarda xD ahahahah).
Aspetto il prossimo con ansia *--* bellissimo davvero e bravissima <3 <3 <3
Baciiii! Raven :**********

01/08/16, ore 00:00

Derek ti ripeto per la seconda volta che non sei un codardo!
Hai paura per ciò che possa riservarti il futuro ed è assolutamente normale..
I tuoi amici credono di fare tutto a fin di bene senza neanche sapere quanto ti costa tutto ciò..
La paura di ritrovarti con il cuore spezzato a piangere per qualcuno è davvero forte...
E molte volte rinunciamo a ciò o a chi amiamo per paura di soffrire..
Però una cosa voglio dirtela..
In tutto c'è un lato positivo, in tutto c'è uno spiraglio di luce.. E' solo più difficile vederlo..
Si, Stiles è di un ceto diverso (e più basso) dal tuo, ma il mondo è bello perché è vario caro mio..
Come vedi con piccole cose ti dimostra di tenere davvero a te e tu tieni molto a lui.. Fa paura proprio perché magari è un sentimento vero..
Non farti vincere dalle tue paure anche se è più facile a dirsi che a farsi.. te lo sta dicendo una che spesso si lascia vincere dalle sue paure e non vorrei sembrare ipocrita ma.. Sei tu che devi vincere loro!

Stiles, se davvero ci tieni a lui lotta, non arrenderti mai.. Perché entrambi non potete vivere con il rimpianto di esservi arresi.. Vivere con la domanda "cosa sarebbe potuto accadere se non mi fossi arreso e avessi continuato a combattere?"
Le storie unilaterali fanno schifo e fanno male in qualsiasi campo, io lo so bene.. Ma la cosa è sinallagmatica, quindi non arrenderti e dimostragli a piccoli passi che volere è potere! Si sa, la felicità è nei piccoli gesti..

Tesoro! Questa storia è come YCFTM!
Sarà la mia rovina! E sai già perché..

Non posso negarti che anche stavolta ho avuto lacrime da buttare..
Sei eccezionale! Dico sul serio
Continua così e sarò sempre la tua fan n.1
Complimenti ancora! Un abbraccio :*

31/07/16, ore 23:52

Ci avevo credito.
Davvero. Pensavo che questa volta si fosse deciso e invecre no.
Insicuro fino alla fine.
A questo punto credo che a Stiles
convenga cambiare tattica.
In fondo in amore vince chi fugge,
o almeno cosi si dice.

31/07/16, ore 23:17

Ciao cara :) Allora, io adoro questa storia, sono sincera, entro nel fandom di teenwolf continuamente per vedere se hai aggiornato (ora mi faccio furba e la metto tra le seguite, magari ) e niente, il Derek tenero e impacciato della tua storia è adorabile, così come è adorabile Stiles che farebbe di tutto per stare con lui, anche aspettare che lui superi tutte le sue paure. Capisco Derek, anche io ho un carattere molto diffidente e tendo sempre a farmi mille pensieri prima di fidarmi di qualcuno. Detto questo, non vedo l'ora che si mettano insieme perché sono curiosa di vedere come è lo Stiles della tua storia una volta fidanzato con l'oggetto dei suoi desideri **
Spero che aggiornerai presto e complimenti perché la tua storia è proprio bella!
Un bacione :*

31/07/16, ore 22:08

Ma noooooooooooo... non ci posso credere... ero già pronta ad esultare per l'esito dell'uscita... pensavo persino che antro la fine del film ci scappasse un bacio sulla guancia e invece... è scappato!!!
Spero vivamente che Stiles lo rincorra e gli sbatta la testa contro al muro finchè non accetterà il fatto che Stiles non sta giocando con lui ma che è un cucciolino perso... oddio eventualmente potrebbe anche fargli perdere i sensi con un bacio ben assestato ma a quel punto avrebbe ragione Derek a pensare che voglia solo una cosa... la testa contro il muro è sicuramente la soluzione migliore...

Al prossimo capitolo!!!

26/07/16, ore 00:34

Derek, cosa cavolo mi hai combinato?!?!?!? 😢😢😢 Un Addio così straziante! Si, sei un cacasotto! Ma sei anche troppo cucciolo. Non so decidermi.
E Stiles? Dovevo corrergli dietro, afferrargli il polso come nelle migliori commedie e dirgli "Dimmelo di nuovo, dimmelo che ti piaccio e poi dimmi che non vuoi rivedermi più" e lacrime a fiumi. Da parte di cucciolo Derek, ovvio.

.. Ok. Potrebbe non sembrare, ma questo è, fino ad ora il mip capitolo preferito. Angst che più angst non si può, dramma, addii, scene strazianti. Oooh, che cosa bella. Ma solo perché confido in te e so che prima o poi avranno le rose e i fiori.
Vero? Si, vero. Tu vuoi bene a Cicciolo Derek e a Teppistello Stiles, lo so.

E niente, complimenti come sempre, per tutte le emozioni che mi fai provare nello stomaco!

---Questo è un avviso che mette ansia 😈😈 ---

24/07/16, ore 12:57

DEREK GRANDISSIMA TESTA DI COCOMERO COME PUOI DIRE ADDIO A STILES COI SUOI GRANDI OCCHI DA CERBIATTO FERITO?? Cioè io non lo so...
Capisco perfettamente la paura di lanciarsi nel vuoto... Di andare contro a tutto quello che hai imparato nella tua vita... Andare contro gli insegnamenti della tua famiglia...
Ma a volte seguire l'istinto è tutto... Anche restando feriti!!!

Spero che nonostante tutto l'indice da stalker di Stiles abbia la meglio e si presenti ugualmente davanti alla scuola... Magari facendo prima passare qualche giorno in modo che quel cretino di Derek senta la sua mancanza così non se la prenderà troppo... E magari gli salterà al collo e lo bacerà col cervello totalmente in tilt per la sorpresa...

24/07/16, ore 00:52

Derek non sei un codardo!
Credo sia normale avere paura quando provi un sentimento così forte mai provato prima.. Però.. Perché perdersi una cosa così bella solo perché può essere difficile?

Io credo che tu debba riflettere molto a lungo sulla situazione..

Stiles ti ha salvato da uno psicopatico che ti stava letteralmente appiccicato! E ha due amici niente male che hanno tenuto al sicuro i tuoi migliori amici.. Non so come la vedi tu ma questi non mi sembrano atteggiamenti sbagliati..

Ascolta i saggi Mason e Corey!

Dopo tutto, si hai ragione, bisogna essere uguali per piacersi..
Ma diversi per AMARSI!

Oh cara EdSheeran..
Non vedevo l'ora di finire di parlare con lui per arrivare a te!

Mi hai letteralmente fatta piangere...

La scena in cui si dicono addio... L'ho provata sulla mia pelle... E posso comprenderli... Fa davvero male..
Troppi ricordi e troppe lacrime mi ha fatto sprecare..
Sai che ti adoro e ti voglio bene ma non posso perdonarti questo capitolo... Ma questa è una cosa personale quindi non c'entra molto

Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti.. Il tuo talento nello scrivere non si smentisce mai, continua così..

Sempre in gamba tesoro! Un bacione :*

P.S. se in qualche capitolo vuoi usare l'ultima frase che ho rivolto a Derek, fa pure :) anzi non mi dispiacerebbe affatto perché mi sembra perfetta per questa storia :) libera di scegliere ovviamente :)

P.P.S. (rivolto a Derek) "Stiles mi ha salvato"?!
Derek non fregare le frasi della Lydia della serie TV! Non te lo permetto!

Scusa, indole Stydia ricordi? :D ahaha

Bene, ora ho finito davvero :)
Ti adoro :*
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 12:54 am)

23/07/16, ore 20:06

Noooo 😢😢 io non lo accetto! Non si può avere un altro capitolo subito? Non puoi farmi questo!
"Non aspettate chissà che"... Non devo fidarmi di ciò che scrivi e degli avvisi. Menomale che non dovevo stare in ansia!
"Fidati, è meglio così" No, Derek, no!! Non è meglio così e io per queste tue affermazioni sto soffrendo!
È stata una sofferenza vedere Derek ma Stiles lo ha salvato! E tutti i gesti che ha fatto per farlo stare al sicuro, il tenergli il viso tra le mani per rassicurarlo ha fatto capire quanto ci tenga. Tutti hanno cercato in tutti i modi di dirgli quanto Stiles tiene a lui.
E Stiles, ti scongiuro fai di tutto per convincerlo, non dirgli addio!
Niente, nonostante sia una sofferenza, non posso non farti i complimenti da qui all'infinito; perché hai trasmesso un sacco di sentimenti anche quando descrivevi i loro sguardi!
Bravissima 💛

23/07/16, ore 19:55

Che bello!!! *___*
Nonostante il mio cuore si sia spezzato in questo capitolo, ma immaginavo che sarebbe successo con Derek e le sue paura, perchè lui soffre già di non riuscire a vivere una vita appieno e ha paura di non riuscire a vivere una vera storia d'amore appieno. Comunque Stiles penso che non si arrenderà facilmente, ma troverà il modo di avvicinarlo di nuovo o di portarlo a se ancora una volta, forse non direttamente ma usando un tramite (Jackson va anche a scuola con lui, potrebbe aiutare >.< mannaggia...), però non sono preoccupata perchè la Sterek vincerà! La Sterek vince sempre u.u (sembra uno slogan politico lo so xD ahahahah).
Derek sta già rimpiangendo ciò che si è lasciato indietro, o meglio chi ^^ capitolerà e tornerà nel vortice di Stiles me lo sento, perchè uno come Stiles non molla. La chiacchierata con Mason mi ha convinto di ciò, ormai tutti sanno che si è davvero innamorato di lui che è l'unico che lo abbia davvero attratto. Forse Stiles da semplice cotta si è davvero innamorato di Derek quando lo ha sentito ridere, in un certo senso ho sentito il suo cuore battere e spezzarsi quando lo ha lasciato andare *sogna, sogna tanto ad occhi aperti* *-* sono così belli!! <3 <3 <3
Aspetto con impazienza il prossimo!! *-* Bravissima!
Baciii! Raven :************