Take your time
di EdSheeran

08/01/17, ore 12:49

Ho letto sto capitolo un sacco. E ogni volta mi sembra di vedere qualcosa in più. Questa storia sembra un gigantesco collage che mi scervellerò a risolvere fino alla fine non sia mai che io lasci andare un enigma. Cioè boh. Io leggo e penso: Madò ma in che casino mi sono andata a ficcare per sapere ogni parola tra un po'?
Mi ero detta che avrei direttamente recensito il prossimo ma mentre che c'ero... Insomma. Sembra tutto perfetto e in base al grafico siamo in uno stato di quiete prima del baratro. Tanto lo so che alla fine il colpo finale al mio cuore sarà una stilettata di tipo 4 capitoli in cui piango e tu mi dai speranza che non esiste. Ma sappi che ti perdonerò alla fine. Questa recensione non ha molto senso. Non sto manco parlando del capitolo. Del ti amo di Derek. Della sua influenza sul carattere di Stiles. Sulla rosa di carta al mattino e sullo sfregamento contro l'auto. Sul messaggio di Stiles in risposta a Derek... Si bene questo è l'elenco della roba che mi è piaciuta. E non è neanche tutta. Perché se no faccio solo liste. In realtà non riesco a smettere di pensare a come si sarà sentito Stiles quando Derek ha detto ti amo. Al battito veloce del suo cuore.Perché è arrabbiato ma il cuore batte così veloce. Perché lui, la persona a cui Stiles ha riservato un piedistallo lo ama. Non è facile per qualcuno dire ti amo. Ma non è facile ricevere un ti amo. Immagino questa scena dove qualcuno chiede a Derek se Stiles lo ami. E lui risponde si. E il tipo fa: te lo ha mai detto? E Derek rimane un minuto lì in silenzio perché è vero che lo sa.Ma è anche vero che sentirselo dire è un altra cosa...
Ti lascio torno ai miei pensieri depressi su TYT ahahaha
Un forte abbraccio
Rachele

19/12/16, ore 17:13

La mia prima reazione al finale di questo capitolo è stata un miscuglio di Ahdhdj e Awww e versi indefiniti. Poi è uscito il mio lato sadico che "Ah-ah! Peccato che non sarà per sempre così, caro!". Ed inizio a chiedermi cosa diamine starà pensando il Derek del futuro che deve andare da Stiles per fargli firmare le carte. Come sono arrivati a quel punto? Anche se la cosa che mi interessa di più è il vedere Isaac e Scott che si sposano. Oh sì. Ma questo è il futuro... In questo capitolo ho adorato come finalmente Stiles sia riuscito a capire il punto di vista di Derek ed accettare quello che ha fatto. E di come abbia fatto pace con Danny. È diventato un bravo ragazzo per amore ed è una cosa super tenera. E Derek ha di nuovo infranto tutte le promesse, ma, ehi, lo ha fatto per un bene superiore e solo per Stiles, quindi va bene. Finalmente sembra andare tutto bene fra di loro. Quindi mi aspetto qualcosa di orrendo nel prossimo capitolo, uno di quei colpi al cuore che mi ucciderà. Anche se spero in un misericordioso capitolo in cui parli di alcuni momenti di quotidianità in cui tutto va bene

18/12/16, ore 16:18

Finalmente! Credo tu sappia a cosa mi riferisco dato che ti ho assillato a lungo. Ora che l'ha detto una volta non riesce più a smettere di ripeterlo.
Stiles glielo dirà per la prima volta quando si rincontrano da adulti?

Dio quanto è fastidioso e odioso il derek adolescente?
Gesù a volte non riesco proprio a sopportarlo, lui e e tutte le sue stronzate sulla non-violenza, e devi parlare con danny perchè devi chiarire e bla bla bla ma perchè non si fa i cazzi suoi? Odio quando si mette in mezzo a cose che non lo riguardano con la scusa di "lo faccio per proteggerti"
Il suo non sentirsi adeguato, tipo quando gli amici di stiles lo abbracciano e lui si mette in disparte perchè si sente di troppo o il fatto di non dire ti amo per paura che l'altro reagisca male, da un lato questo suo modo mi piace perchè prima di parlare o fare qualcosa ci riflette bene al contario di stiles che è impulsivo e le cose che vuole dire le dice senza pensarci due volte. è una cosa che erediterà anche da adulto.
Da una parte sono felice che abbia fatto quello che ha fatto con Donovan ma dall'altra no! Sempre per i motivi che ho scritto.

Vedo che anche da adolescente ha questa innata abitudine di sbattere stiles contro il muro, caratteristica che terrà fino alla morte secondo me.

Quando hai scritto: ".....ora era il momento perfetto." ho pensato finalmente scopano e invece no! Mi aspettavo troppo. Però la scena della masturbazione mi è piaciuta e anche stiles che lo incita ad andare più veloce e che lo aiuta passo dopo passo spiegandogli quasi come fare mi è piaciuta davvero un sacco! Del tipo: "ti insegno ora così quando saremo grandi saprai già come prendermi"

-Non importa quanto potrei stare via, alla fine tornerei sempre da te.
Oh mio dio questa frase è troppo bella! Questa ti ricollega al primo capitolo. Ed è verissima!

Derek Hale[9:05]
"Quello che voglio fare per il resto della mia vita."

Idiota<3[9:06]
"Cioè?"

Derek Hale[9:06]
"Stare con te."

A volte mi viene da leggere certe frasi come questa immaginando che sia il Derek adulto a dirle.
P.s.:sono contenta dei salti temporali che farai nei prossimi capitoli, sono troppo curiosa di sapere come andrà la loro storia.
Una curiosità, ma derek adulto di carattere è il derek di teen wolf? Cioò scorbutico, taciturno e associale e scontroso?
Oppure è uguale a come l'hai descritto adesso.
Ti prego dimmi che è la prima.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 04:22 pm)

17/12/16, ore 22:54

-Ti prego..- ansimò contro le sue labbra, mordicchiandogli il labbro inferiore.-Ti prego, amore, ti prego..- cantilenò come se stesse gemendo, ondeggiando con sempre più forza sul suo bacino.
Giuro che qui sembrava lo stesse pregando per venire più che per fargli vedere il Nemeton xD
Derek, l'uomo dei miracoli. Fategli una statua! Riesce a far arrestare Donovan, fa fare pace a Stiles e Danny. Quale sarà la prossima? Diventerà il prossimo padre Pio?
Eh, maledetta curiosità. E maledetta intelligenza di Stiles! Però la sua intelligenza ha anche fatto in modo che facessero subito pace, so...
Il momento in cui Stiles lo ha smascherato è stato bruttissimo.
Derek che si abbraccia da solo, che piange e cerca di spiegarsi e che gli sussurra quel "ti amo" come per dire "questa potrebbe essere l'ultima occasione per fargli sapere ciò che provo per lui".
Ci speravo tanto che lo raggiungesse subito per la notte, non avrei retto dei giorni separati.
Quindi... Grazieeee!!!
Certo che è stato poco stronzo Stiles con Donovan eh! Non gli si può dire niente a quel ragazzo xD cioè, aveva ragione ad essere incazzato per averlo umiliato ecc, ma poteva benissimo accettare le scuse e mettere un punto a tutto, ma sappiamo come sono i maschi in alcuni campi.
-Non definitivamente? Cosa significa? Tipo che potresti lasciarmi e andartene via per anni, ma alla fine riorneresti da me?- aaaaaa questa frase! Maledetta Giuls!!! Sai che al momento giusto ce la rivenderemo, VEROOOOOO????
Staranno pure anni separati, ma potranno solo che tornare insieme. Perchè il loro amore è troppo grande, è stato troppo importante, il loro modo di crescere insieme, di cambiarsi, di amarsi, sarà sempre unico e speciale.
Uhlalà, ragazzi! Qui Derek è stato posseduto da Jake Bass. Rima lo sbatte al muro, poi si struscia sulla sua gamba fino a venire, in un parcheggio per giunta!
-La prossima volta spetterà a me sentirti gemere e guardarti mentre vieni- COSA CAZZO AVETE DATO BERE A QUEST'UOMOOO??? CON COSA LO AVETE DROGATO? Con la roba buona di Terry, ammettetelo!
Derek Hale[9:05]
"Quello che voglio fare per il resto della mia vita."
Idiota<3[9:06]
"Cioè?"
Derek Hale[9:06]
"Stare con te."
No vabbé. Come se il capitolo non fosse abbastanza fluffuoso, concludiamolo pure così. Credo di essere morta di diabete. Ne soffrivo e nella lettura mi sono nutrite svaligiando una pasticceria e queste sono state le ultime cose che ho letto.
Applausoni for you!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento CHE SARÀ VENERDÌ 23 DICEMBRE!!!!!
Baaaaaaaciiiiii

17/12/16, ore 20:44

Devo ammettere che sono curiosa di cosa e accaduto nel presente ma quanto mi piace quello che scrivi sul passato. E normale che Stiles si sia arrabbiato, ma in fondo Derek ha già sofferto abbastanza da solo e conoscendo il suo carattere Stiles dovrebbe saperlo che si sta tormentando anche più del dovuto.

17/12/16, ore 13:32

E va bene, ci siamo. Incomincio col dire (che belle le note introduttive) che mi dispiace un casinuccio per non aver recensito prima, ma come una cogliona ho letto il capitolo poco prima di andare a fare le prove del coro (SI UN CORO) e quindi appena avevo finito di leggere ho dovuto correre a sbrigarmi, che vita sad. Quindi ora sto recensendo solamente e mi dispiace perchè avrei tanto voluto recensire dopo aver letto una cosa simile, con degli scleri ancora freschi, ma adesso è anche peggio perchè ho tipo trattenuto ogni sorta di urlo ed imprecazione e pianto per troppo tempo; sono pronta ad esplodere. Ah, una cosuccia, COL CAZZO CHE AGGIORNI DOPO CENTO ANNI. CAZZO VUOL DIRE DAL 22 AL 9? IO TI PRENDO A SCHIAFFI. PRETENDO L'AGGIORNAMENTO PRIMA DEL 25, DOPO IL 25, PRIMA DELL'1, DOPO L'1, PRIMA DEL 6 E DOPO IL 6. NIENTE 9 GENNAIO. CAZZO, OK. 1) Sinceramente non ricordavaìo il fatto della segretezza del "denunciatore" quindi nel capitolo ero tipo "Com'è che Stiles non lo sa?" ma okay (parlo dopo di Stiles e la scoperta). Anyway, per tutto l'inizio del capitolo ero tipo "OH CAZZO, ORA LO SCOPRE. OH CAZZO, OH CAZZO" ma NULLA MERDA TROIA. Nell'inizio del capitolo ci trovamo davanti a varie scena, tranne a quellla più importante: LA SCOPERTA. Anche se, devo ammettere, che sono contenta e depressa (COERENZA GENTE, FOTTUTA COERENZA) per questo; da una parte sono contenta che non hai cominciato il capitolo con un intro in cui ci si focalizzava sull'angst, ma dall'altra MI HAI MESSO UNA CAZZO DI FOTTUTA ANSIA. OGNI FRASE E PAROLA PER ME ERA UN'ALLERTA E STAVO COL PENSIERO "MERDA NO, TI PLZ". Ma vabbe. Però, non ci hai lasciato senza "nulla" da leggere perchè, per la prima volta, abbiamo la conferma di una cosa, di cui ero sempre stat fottutamente sicura. No, non parlo della Stonovan (ESULTO ANCORA. I MIEI BIMBI), ma parlo del nuovo laovoro di Derek: LA ZOCCOLA. Bene, presentiamo come si deve la scena: Stiles che dice "No, non ti porto ad un tronco del cazzo e neanche la tua faccina da 'Ti prego' con tanto di unicorni dietro di me, potrà convincermi" e quindi Derek pensa "Bene, vuoi la fottuta guerra e allora iniziamo a bombardare". Mi aspettavo che, non so, iniziasse a fare qualcosa di disgustosamente fluff e completamente frustante sessualemente, COME SEMPRE (E NON GUARDARMI COSI'), ed invece ragazzi, bambini, anziani con poca vita sessuale, cosa fa Derekuccio Hointrapresoillavorodizoccola Hale? LO PROVOCA. UN APPLAUSO SIGNORI E SIGNORI A QUELLA FOTTUTA SCENA. "[..]cantilenò come se stesse gemendo, ondeggiando con sempre più forza sul suo bacino."  MADO REGA, CAZZO. BRAVA LA MIA PICCOLA ZOCCOLA, COM'E' CRESCIUTA. E CAZZONE STILES, CHE NON TE LO SEI SCOPATO IN QUEL MOMENTO. [..]Derek si aspettava un bacio, un altro strofinamento di bacini, qualcosa!! E invece Stiles poggiò la fronte contro la sua[..]" MA VA A CAGARE, STILINSKI. E TU ERI DEFINITO UN "Ruba cuori" o "Strappa cuori" COME CAZZO TI CHIAMAVI, CHE NON RICORDO ORA COLPA DEGLI SCLERI? MA FAMMI IL PIACERE. COS'E' AGLI ALTRI RAGAZZI POGGIAVI LA FRONTE TUA CONTRO QUELLA FOTTUTA LORO? O CAGA, COGLIONE. "Sei un diavolo vestito da angelo." Io direi più che è una zoccola vestita da nerd. "E non vedeva l'ora che Stiles scoprisse che fine avesse fatto Donovan così da poterlo vedere di nuovo tranquillo e contento com'era una volta, e potersi segretamente sentire come lo definiva sempre Stiles: Un bravo fidanzato." AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA, ASPETTA E SPERA HALE. "Siamo liberi, amore!" sai cosa? Non mi fido. Secondo me non è finita qui, TANTO CI SARA' ANGST A BUTTARE. "Ti ricordo che Derek sta andando da Stiles per divorziare GNGNGNGNGN" VAFFANCULO. 2) "Aiutami a non farlo una merda." GESU' QUANTO HO PIANTO IN QUESTA SCENA. Rimango sempre stupita, e devo ricordarmi, di quanto Stiles ormai conti sull'aiuto di Derek per cercare di non diventare violento. La mia mente è fissata su quei momenti in cui Stiles picchiava pure l'aria intorno a se; ma ADORO questo fatto. Mi piace che il suo personaggio di è evoluto in un modo bellissimo e genuino; non c'è stato un "forzamento" (e menomale che frequento lettere moderne) da parte di Derek nel cambiare Stiles. E' venuto tutto in modo molto "tranquillo" e Stiles è cambiato per amore e no sotto imposizione o sotto qualche minaccia stupida tipo "Se non cambi, ti lascio". Chiariamoci che Derek non si è fatto toccare da Stiles (ancora mi chiedo come ha fatto) solo perchè il piccino era in pieno trauma "mia mamma sta morendo". Quindi, si ADORO tantissimo il modo in cui entrambi i personaggi siano cresciuti ed abbiano cambiato il loro comportamento, sopratutto per la zoccola nostra che ha iniziato a farsi avanti. Già immagino la parte zoccola di Derek prendere il "sopravvento". 3)"[..]ma almeno io voglio scoprire questo ragazzo chi è." Bene, signori e signori. E' arrivato il momento che tutti aspettavano, che io aspettavo con ansia: LA SCOPERTA (sembra uno di quei film tipo 'La mummia 6' o robe simili, ma sh). Allora la cosa, sia nella mia mente che tra le righe di questa cosa avviene così: Stiles è curioso alla merda perchè pensa "Cazzo qualcuno ha avuto il fottuto coraggio di farlo AMEN, ora posso scopare in oace con Derekuccio, ma prima meglio che mi impiccio dei cazzi di questo tizio tanto per fare qualcosa" e quindi per tutta la serata non fa altro che chiedere a destra e a manca chi minchia fosse questo tizio e Derek, in tutto ciò, vive nella bolla del "Mi sento una fottuta merda e mi sento in colpa ed oddio questo mi uccide appena lo so, vado a nascondermi dietro la coca-cola". Poi, ragazzi, è SOLO UN CAZZO DI MOMENTO. UN FOTTUTO ATTIMO. UNO. COSI' MINCHIOSAMENTE PICCOLO CHE SE NON LEGGI ATTENTAMENTE NEANCHE TE NE ACCORGI. UN'ISTANTE. UNA FOTTUTA MERDA DI ISTANTE. OK. Stiles parla con i Morey (PICCINI BIMBI MIEI, QUANTO SIETE BELLI? SI SIETE I BIMBI DI MAMMA) e Corey dice "No Stiles, non sono stato io qua siamo tutti così fottutamente nella merda che ci avrebbe denunciato di rimando Donovan" e Stiles allora dice "Allora è un ragazzo ricco sicuramente ma quelli sono tutto spocchiosi al cazzo e nessuno non si sarebbe vantato. Chi mai può essere così FOTTUTAMENTE CAZZO UMILE?"  e qua, in questo preciso momento, le TYTseguatrici si fermano con lo fiato che è andato a pomiciare col cuore in un altro corpo, e ci ritroviamo al fatidico momento: LA SCOPERTA (Gesù, mi faccio morire da sola AHAHAHHA). Inizia l'angst tenebroso e così tanto tenebroso che 'Complicated' in confronto è na gioia: Stiles e Derek litigano. Ora, per quanto ADORO AMI ORGASMI per le loro liti questa mi ha distrutto l'anima in milioni di pezzettini diversi. "Esattamente per cosa ti stai dispiacendo? Per avermi mentito? Per aver infranto le tue promesse? Per aver finto in mia presenza o per esserti fatto picchiare da colui da cui per tutto questo tempo ho cercato di proteggerti?? Per cosa!?- domandò alzando la voce all’ultima domanda, facendolo sobbalzare.-Per cosa cazzo ti stai dispiacendo, Derek??" sembro cattiva se dico che questa parte più che piangere, ok le lacrime c'erano, mi ha eccitata da morire? GESU' QUANTO SONO ORGASMATICI. IO AMO LE LORO LITI. CAZZO CHE BELLI. Ma vabbe, la loro lite è stata pesante da mandare giù (e menomale che non sono un personaggio della storia) perchè cazzo, avviene quasi una rottura tra di loro; per la prima volta ho pensato "Merda, ora Stiles lo lascia" perchè Derek ha davvero fatto qualcosa che Stiles gli aveva obbbligato di non fare. Insomma me la sarei presa anche io se fossi stata in Stiles, andiamo lui ha dovuto mettere a tacere i suoi cazzo di istinti omidici solo perchè Derek ha cercato di trovare semore un'altra soluzione e Derek che fa? Manda a fanculo tutto ciò che ha promesso per "aiutarlo". Ma io come minimo gli avrei tirato un calcio nella palle, MA, c'è sempre un 'ma', Derek ha fatto tutto ciò per cercare di aiutare la loro relazione e cercare di trovare una soluzione al periodo di merda che stavano passando. Quindi, si perdoniamo tutti Derek ma ci restiamo comunque incazzati; un pò come fa Stiles. Lo manda a casa, sempre con la scorta, e gli dice "Ora prima che davvero ti picchio, vattene. Ti amo quindi meglio niente lividi" e quindi OKIDOKI. Derek poi, quanto cazzo mi sono immedesimata, non trova più un senso ai suoi movimenti; insomma la paura di perdere Stiles sembra superare di gran lunga tutte le cose intorno a lui e quindi diventa quasi un vegetale; QUANTO HO SOFFERTO PER QUESTA COSA. JOSH, QUANTO PIANGO. L'angst di queste scene mi ha devastata e se la prossima volta dici "Ma perchè dite che sono cattiva?" TI ARRIVANO DIECI CINQUINE. BAH."Ti amo." CAZZO MERDA, VAFFANCULO. QUANTO PIANGO. QUANTO OJOSHETTO. Quando ti avevo detto "Voglio una loro dichiarazione" NON INTENDEVO COSI', CAZZOCULOMERDA. NON E' PROPRIO GIUSTO, CAZZO. NON HO PIU' NESSUN FEELS AIUTO. 4)Vabbene, lo sai che devo muovermi perchèp sto dalle 12.11 (ho visto l'orario) a fare questa recensione? Uhg, STUPIDE RECENSIONI IN CUI DEVO DIRE TUTTO QUELLO CHE PENSO ED I MIEI SCLERI. Bene allora, passerò avanti alla perte che MI HA FATTO PIANGERE in cui Stiles perdona Derek così tanto velocemente che mi ha stupita utilizzando il modo del "perchè" ideato esclusivamente da Zocchy Hale. TANTO FLUFF E TANTA GIOIA OKKKK. Ma arriviamo alla parte che veramente mi ha devastata ancora di più di quanto non abbia fatto questa lite: PRELIMINARI. MADO REGA, CAZZO AMEN. E CHE CAZZO! QUANTO ABBIAMO ASPETTATO? 28 CAPITOLI, CAZZO. 28 FOTTUTI CAPITOLI REGA. FINALMENTE AVVIENE.. QUALCOSA. AMEN. NON SAI QUANTO SIA MORTA. Io pretendevo questa parte da, SEMPRE. Sono stata praticamente quella si aspettava di più questo momento perchè IO SONO PRO ED IO PUO', nah scherzo. Ma aspettavo questo momento con ansia e mi dispiace di averti messo "fretta" ricordandoti della frustazione sessuale dei due in ogni capitolo che leggevo, che fosse il primo o il decimo o il ventesimo. MA AVEVO UN COMPITO PER LA NAZIONE, DOVEVO FARTI SENTIRE IN COLPA. QUINDI, NON MI PENTO. Certo, OVVIAMENTE, non considero "preliminare" quello che hanno fatto e per me non è neanche minimamente vicino a ciò che mi aspetto da questa storia, sotto il lato sessuale. Certo, è anche tantissimo per il capitolo; insomma prima c'era l'oscurità ed ora ADDIRITTURA c'è stato un orgasmo e davvero, Derek che si strofina contro il ginocchio di Stiles mi da tanto di cagna in calore, ma PROPRIO PER QUESTO HO ADORATO A DISMISURA QUESTA SCENA. Insomma, cosa posso dire? Non ho ancora mangiato per rencensire, ECCO COME TI PENSO. ZOCCHY ANCHE TU. Vabbe poi sto capitolo è stra colmo di FLUFF CHE CAZZO MI PIANGEVANO GLI OCCHI, LE ASCELLE , LE GAMBE. TUTTO CAZZO, TUTTO. ERO UN PIANTO VIVENTE. VABBE, prima che mia mamma mi lanci fuori dalla finestra (computer annesso) TI DO UN GRANDISSIMO BACIONE GIGANTE ED OVVIAMENTE GRAZIE. Grazie, come sempre per continuare e davvero non sentirti in ansia per l'aggiornamento, prenditi il tempo che vuoi per continuare a scrivere e ad aggiornare, picci.
AHAHAHHAHAHAHA, CI HAI CREDUTO DAVVERO? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA. NO, NESSUN TEMPO DEL CAZZO. VEDI DI AGGIORNARE, SCANSAFATICHE.
Bene, sorry per il ritardo ed ev fan a leggere. TANTI BACINI. :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

17/12/16, ore 11:20

Questo capitolo è ILLEGALE, Giuls!
Davvero, troppe emozioni. Non credo nemmeno di essere capace a formulare un pensiero che abbia, anche lontanamente, senso.
Mi hai lasciato senza parole. Questo capitolo è perfetto. Come gli altri del resto.
"Non importa quanto potrei stare via, alla fine tornerei sempre da te. Ne sono sicuro."
Da qui mi hai proprio persa! Sempre più brava, complimenti.
Tranquilla, aggiorna quando puoi, noi ti aspetteremo. Per quanta ansia ti metteranno le altre, io ti manderò calma 😉 anche se loro sono in netto vantaggio.
Bravissima e alla prossima 💛

16/12/16, ore 23:55

Okay... Questo si aggiudica (dopo il capitolo del primo bacio obv) il titolo di capitolo più bello!! È stato davvero.. Wow! Sono senza parole. Mi aspettavo Stiles così arrabbiato sinceramente e la scena del ti amo è stata assolutamente devastante. Poi i complimenti ovviamente vanno a TE che riesci a scrivere e descrivere così bene queste scene, davvero, sei molto molto brava! La scena dello strusciamento tra loro due AAH per favore, stavo letteralmente morendo! Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli! In attesa del prossimo aggiornamento penso che rileggerò questo tanteee volte hahah. A presto!

16/12/16, ore 22:35

😍😍😍😍❤️️❤️️❤️️❤️️🦄🦄🎉🎉🎉😍😍😍😍❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️🦄🦄🦄🦄🦄🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Sono sconvolta... ho saltato le recensioni di non so quanti capitoli maaaaaa... IL TI AMO MI HA UCCISA... COSÌ COME LO SFREGAMENTO... E DEREK CHE PIANGE E ABBRACCIA STILES E LUI CHE CERCA DI FARE IL DURO MA CHE DENTRO STA MORENDO...
E poi non mi ero ancora espressa su Talia... al momento ha guadagnato punti... così come Laura...
E la scena della sculacciata 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
La cena con Claudia è stata così perfetta che so già che piangerò quando quella donna morirà...

AMMETTILO CHA HAI FATTO APPOSTA A "SOSPENDERE" GLI AGGIORNAMENTI REGOLARI SETTIMANALI PROPRIO ORA CHE ARRIVANO FINALMENTE I SEDICI ANNI... comunque ti perdono per questo perché so già che non me ne pentirò...

Aspetto con ansia l'aggiornamento (l'ansia non te la toglie comunque nessuno... senza contare che se proprio ti senti scazzata potresti aggiornare tipo un giorno sì e l'altro pure 😈😈😈)

16/12/16, ore 19:46

Derek!!
Punto primo: "non tutti i mostri fanno cose mostruose".. Stai fregando le frasi della Lydia della serie TV per la seconda volta.. e non mi sta bene sappilo! Ahaha scherzo! Sei troppo cucciolo e dolce per avercela con te.
Visto? Alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Si, hai sofferto un pò ed hai avuto davvero paura che Stiles ti lasciasse ma come puoi ben vedere si farebbe sparare piuttosto che lasciarti.
Avrei preferito che gli dicessi ti amo in un altro contesto, magari più felice e invece gliel'hai detto proprio quando sembrava avesse intenzione di lasciarti, come a volergli far capire di non voler essere lasciato.
La tua narratrice è una sadica, sappilo!
L'ultima scena è stata... guarda non ho parole! Finalmente la nostra EdSheeran si è decisa a portarvi verso un'altra direzione, i lettori di TYT ringraziano!

Stiles,
la tua rabbia iniziale è del tutto giustificata e sai perché?
Non ti sei arrabbiato per egoismo o altro ma semplicemente perché hai avuto paura che quel testone del tuo ragazzo si facesse male.
Non sai quanto mi abbia fatto felice il fatto che sia andato da lui nel cuore della notte per dirgli che non l'avresti mai lasciato..
Ed è proprio quello che mi chiedo... come si fa a lasciare definitivamente una persona a cui tieni? Dove lo si trova il coraggio?
Derek ti ha confessato tutto l'amore che prova per te e, anche se a te non "piace" dire quelle due paroline, dovresti farlo. Per il semplice fatto che Derek ha messo tutto in gioco per te. Si, concordo pienamente che l'amore dev'essere dimostrato con i fatti perché le parole se le porta via il vento, ma ogni tanto fa sempre piacere sentirselo dire.
Per l'ultima scena, come ho detto al tuo boyfriend, non ho parole..
Ringraziamo ancora una volta EdSheeran!

Giuseppatrice!!
Credo di averti già detto tutto nelle parole rivolte ai tuoi personaggi.
Questo capitolo è stato, come dire... Forte!
La paura, l'amore, l'ansia... un turbinio di emozioni che non sembrava non volesse placarsi.. Un giorno di questi devi svelarmi il tuo segreto, giuro che non ne faccio parola con nessuno.

Per gli aggiornamenti non farti problemi, noi lettori siamo sempre qui ad aspettarti :*
In bocca al lupo per il corso e buono studio!
Un bacione! :*

16/12/16, ore 19:19

Dio mio, questo capitolo è assolutamente MERAVIGLIOSO!!! *____*
E sto piangendo, dalla gioia e anche la commozione e l'ansia che ho provato quando hanno cominciato a litigare riguardo alla faccenda di Donovan, ma sono davvero felice che Stiles abbia capito quando Derek sia profondamente innamorato per aver fatto quello che ha fatto. Picchiare qualcuno per amore è facile secondo me, ma lasciarsi picchiare per amore è qualcosa che va ben oltre, perchè significa dare tutto se stesso per la persona che si ama. Ed anche se è un carattere ooc in questa storia Derek, è una cosa che gli vedrei tranquillamente fare per Stiles anche in una versione canon. Perchè lui per amore si sacrifica, sempre. Da sempre tutto se stesso, non ha mai mezze misure.
Ma Talia che si è fatta da parte?!!! *__* sempre più bello davvero questo capitolo <3 <3 *esulta a gran voce e viene guardata male*
Ooooh, ma il finaleeee?!!! Ne vogliamo parlare? Sì, parliamone. Tu sai che ti adoro gemellina mia, ma così ti sto adorando ancora di più u.u *perciò la travolge di bacini e coccole* <3 <3 <3 E poi Derek? *^* oh ma amore bellissimo, che finalmente si lascia andare da combinare finalmente qualcosa con Stiles, anche se non completamente, ma è stato un momento intenso e pieno d'amore. Così come i messaggi su fb e per messaggio. "Il mio sbaglio più bello" lo voglio ricamare e incorniciare da quanta è meravigliosa questa frase *-* racchiude il loro essere "insieme", perchè anche se sbagliano l'uno con l'altro sono la cosa più bella che gli è capitata. E non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come cresceranno, sempre di più come una coppia, a dispetto dell'opinione di tutti e tutto.
Bellissimo capitolo tesoro *-* Aspetto i prossimi! Bravissima!!
Baciii! Raven :**********

16/12/16, ore 17:57

ma quanto cavolo sono belli.
sono due cucciolotti,
in bocca al lupo scrittrice e tranquilla, io ti aspetto!!
un bacione
alla prossima

15/12/16, ore 18:30

Credo che fino ad ora questo sia il mio capitolo preferito. Non ho parole, davvero. Sei sempre straordinaria, ma questa volta lo sei stata di più.

15/12/16, ore 10:53

Mi voglio addormentare pure io nei vestiti di Derek abbracciata da Derek. Magari un Derek di 25/30 anni, però.
E pensa che mi sono appena svegliata.
Comunque... Lo so che ora mi farai conoscere Claudia, mi ci farai affezionare, farai vedere quanto adorerebbe Derek e poi BOOM me la uccidi, ma io, dato che sono masochista, continuo imperterrita a leggere...
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Stiles ha chiesto aiuto, per la prima volta si è visto il bimbo quattordicenne che è e che non dimostra mai di essere.
Vado a disperarmi nel prossimo...

15/12/16, ore 00:54

Inutile dire che forse anche io non riesco più ad addormentarmi e che potrei passare la notte a guardare il soffitto con il sorriso da ebete come Derek, vero?
Dio, che qualcuno mi aiuti perché sto esplodendo d'amore!

E sì, ho citato l'ultima parte del capitolo per dirti come mi sento perché non ho parole. E tu ne hai sempre per descrivere i sentimenti, quindi te le ho rubate.
E hai sempre parole stupende, non so come fai, davvero. Boh.
E niente, se non prendo sonno, vado a leggere anche il prossimo ❤