Take your time
di EdSheeran

07/10/16, ore 18:37

il mai na gioia della mia giornata diventata na gioia con questo capitolo
mi è piaciuto un sacco
alla prossima
bacioni

07/10/16, ore 17:49

Anche se è la prima volta che commento questa storia, ti dico che la adoro follemente 😁
Questo capitolo è stato bellissimo veramente, hanno espresso i loro sentimenti così nessuno fraintenderà più, sono successe troppe cose ❤️
La fine mi ha uccido, vuoi lasciarci con un po' di suspence ma così fai venire infarti 💓
Perché ho la sensazione che se non sarà Derek a baciarlo, Stiles non farà questo passo?
Voglio un bacio 😭😭😭😭 sono troppo adorabili
Forse ho esagerato un po', ma dopo questo capitolo aspetterò con ansia il prossimo
Un bacio

07/10/16, ore 17:12

Grazie al cielo si sono "rimessi insieme".
Non avrei sopportato ancora la loro separazione, perché se non c'è Sterek, non è vita!

Scrivi sempre meglio e WOW, mamma mia che amori *^*

Okay, la smetto di fangirlare....
Baci, baci, Chika (ci sarà un bacio nel prossimo capitolo?)

07/10/16, ore 16:34

DEREK HALE!!
Bravissimooo! Hai finalmente aperto il tuo cuore a Stiles, non potevi rendermi più felice! Hai scelto di rischiare e ne sei uscito vincitore!
Ora ti restano pochissime cose da fare: dire tutto ai tuoi, mandare a fanculo Jennifer e BACIARE Stiles!
Io non dico che devi andare oltre ma.... per favore me lo stai facendo penare 'sto bacio :/
Men coooo :D

STILES STILINSKI!!
Adoro anche te da morire!
Ti sei messo a nudo e anche tu ne sei uscito vincitore!
Su una cosa voglio difenderti però :D
è ovvio che pensi al sesso se in una stanza di notte se vedi un letto e ti trovi un Derek che ti dice "ok facciamolo" :D
ahah mi farai morire :D

Giuseppatrice!
Prima di tutto.. Basta con 'sti finali aperti per favore te lo sto chiedendo!
Vado scalza all'incoronata!
La scena del fischietto con il coach presa dalla serie TV mi fa morire! ahahahah :D
ogni volta che guardo quella scena muoio di risate e la tua idea di "riciclarla" è stata fantastica!
Ora parlando seriamente.. I nostri beniamini stanno facendo dei GROSSI passi avanti e davvero ne sono felice :)
Sono una Stydia shipper sfegatata e lo sai benissimo ma le tue storie sono stupende e non posso a fare a meno di leggerle come tu non puoi fare a meno di farci sclerare tutte con i tuoi finali aperti! :D
Smettila davvero o dovrò mettere in atto un secondo MinacciamoGiulsDay :D ahahah
Continua così tesoro sempre bravissima!
Un bacione dalla tua Stydia Shipper preferita :*

REMEMBER THAT I LOVE YOU!
Perdonami ma è una mia piccola vendetta per tutte le "illusioni" Stydia che hai scritto in questa storia :D
anche se già il promo della nuova stagione è stato abbastanza cattivo con voi Sterek shipper :( mi dispiace tesoro :*
ti adoro come sempre :*

07/10/16, ore 16:24

Voglio fare una petizione contro i finali aperti.
No davvero, sei crudele!
Scherzi a parte, capitolo bellissimo, ma con te è una certezza!
Adoro, ADORO il rapporto tra Derek e Jackson! Si lo so, non è la cosa più importante del capitolo, ma a me piaceva un sacco Jackson come personaggio ( e mi piaceva con Lydia, motivo per cui amo ancora di più la tua storia) quindi mi è piaciuto un sacco vedere la rivalità / complicità tra i due. Mi stavo per mettere a piangere quando si è fatto male perché, cavolo, lui voleva fare bella figura davanti ai suoi genitori adottivi! çç
Scleri a parte, la frase che dice a Derek, quel "sono contento abbia scelto te" è stata dolcissima, ed è ovvio che si stesse riferendo a Stiles ùù
Un'altra cosa: possiamo uccidere Jennifer? Farò una petizione anche per questo.
Il chiarimento tra Derek e Stiles è stato decisamente stupendo... e sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle se davvero dormiranno insieme ( o magari non dormono e fanno altro ahhaa )! Non vedo l'ora **
Come al solito complimenti, ti fai perdonare anche la posticipazione del bacio con questo capitolo meraviglioso ùù
Un bacione :*

07/10/16, ore 14:11

T'ammazzo. T'ammazzo e ti abbraccio. Non puoi farlo finire così io qua sto impazzendo. Per tutta la settimana ti farò uscire di testa. Madò sto immaginando così tante cose che oh mio Dio..........
Allora intanto ho preso appunti. Si esatto.
1 "Io ti voglio, a qualunque costo, e se per averti dovrò mantenere la nostra relazione segreta, sono pronto a farlo. "
Io mi sarei tirata Stiles addosso e me lo sarei baciato fino alla fine delle ere... Cioè. Ma cos'è questo ragazzo!
2"Non somiglio affatto al prototipo di ragazzo con cui vorresti stare, nemmeno i tuoi amici sanno spiegarsi cosa ci vedi di così interessante in me."
Lo so io cosa vede lui in te! E qua ci stava proprio un altro bacio. Solo per far star zitto Derek e fargli capire quanto è fantastico ma finalmente dopo tanto ci è davvero dichiarato! Sto facendo salti di gioia. Ho imbarazzato me stessa davanti a mia mamma che mi ha guardava stranita per i versi che mi hai fatto fare...
3"La partita era andata bene, avevano vinto. Ma a Derek parve di aver perso ogni cosa."
Mi hai quasi spezzato il cuore per circa 3 secondi. Non provarci mai più🙈
4"Ti sei sempre comportato come se in me non ci vedessi niente di brutto, niente da nascondere, e la cosa mi ha fatto stare così bene che..quando ieri non l’hai fatto più e mi hai trattato come se fossi uno stronzo che va a letto con altre persone e come se Jennifer fosse più importante di me, mi sono semplicemente sentito tradito, ecco."
Questo mi ha uccisa e io Stiles lo avrei baciato già davanti a tutto lo stadio. Derek ti voglio intraprendente come a fine capitolo! Invita il cattivo ragazzo sotto le coperte!
All'inizio capitolo non mi aspettavo gli amici di Stiles e non devo proprio l'ora che Derek gli dica che lui sa benissimo difendersi da solo. Anche se trovo assolutamente adorabile che Stiles lo voglia proteggere. Per quanto riguarda il bacio con Jemnifer non commento. Noi ne aspettiamo uno da un bel po' quella arriva e così come se stesse andando al supermercato se lo bacia. Tieni giù le mani stronzetta. Okay come puoi ben capire mi hai fatto uscire si testa ma almeno se esco di testa qui poi nel gruppo sarò più calma ahahahah non assicuro nulla! Ho adorato che stiles si sia introdotto nella stanza di Derek. Potrebbe diventare una cosa abituale? Perché mi renderebbe strafelice. Non vedo l'ora di leggere altro ma per ora mi ritoro pensando a Stiles che si avvicina piano al letto si abbassa su Derek e lo bacia. Oppure loro due sdraiati vicini che stanno parlando e a Derek si stanno chiundendo le palpebre e Stiles si avvicina e gli soffi sulle labbra un "buona notte amore" prima di baciarlo e scivolare via...
Madò annegherò in questi dolci pensieri
Un abbraccio
Rachele

07/10/16, ore 13:13

Io... tu... loro... ma noooooooooooooooooooooo!!!
Ma cioè... ok i finali aperti ma questa è crudeltà vera e propria...
Ora non smetterò di pensare a Stiles che sussurra sconcerie all'orecchio di Derek finché lui per farlo tacere non gli chiude la bocca... con la sua... ma siccome si sa che Stiles non tace mai cerca di parlare ugualmente costringendo Derek e ficcargli la lingua in gola...
E il giorno dopo si vergognerà da morire ma dopotutto lui voleva solo dormire avvinghiato a Stiles ma lui continuava a parlare ed è stato costretto a farlo smettere...

E ok è meglio che mi fermo qua perché la cosa potrebbe sfuggire di mano...

E resti comunque crudele 😭😭😭

Comunque adoro adoro e adoro Stiles stalker... e per quanto Derek non apprezzi il fatto che Stiles lo faccia seguire io faccio parte di coloro che lo ritengono romantico perché vuol dire che ci tiene a lui e si preoccupa...

E vabbè durante la partita pensavo che Stiles entrasse in campo e spaccasse la faccia ai due... e invece Derek gli ha dimostrato di potersela cavare da sola...

E ho veramente sperato che Jennifer saltasse e Derek la lasciasse cadere... ma lui è troppo brava persona per farlo... però io l'avrei fatto!!!

E perché se io lascio le finestre aperte al massimo entrano insetti??? Cioè non è mica giusta questa cosa... 😭😭😭

Bravissima!!! Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo... ❤️❤️❤️

07/10/16, ore 12:58

Era ovvio che s inventasse qualcosa per partecipare alla partita. DEREEEEK??? Ma ti vuoi svegliare? Certo che lavorare gratis. Questo è Amore. Non so di quali altre dimostrazioni abbia bisogno Derek.
Tu sei veramente una sadica! Prima li fai bisticciare, poi Stiles si presenta, poi lo vede che si bacia con Jennifer e sparisce e io lì a farmi mille pippe mentali, perché poi non risponde ai suoi messaggi. Però poi si presenta a casa. Nella sua stanza!!!! Almeno per una volta non è Derek ad arrampicarsi u_u
Sono così contenta che finalmente si siano parlati a cuore aperto, senza vergogna e con sincerità.
A me piaci da impazzire, Derek, e l’idea che non piacerò mai alla tua famiglia e che faranno di tutto per farci cedere mi fa incazzare come una bestia, ma non ho intenzione di tirarmi indietro ancor prima che le cose tra di noi si facciano serie. Questa cosa mi spezza il corazon 💔
Era la stessa domanda che mi stava facendo io. Perché non va sul letto con lui e dormono vicini vicini e abbracciati abbracciati, e poi magari si baciano pure? u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre.
Alla settimana prossima.
Baaaaaaaciiiiiii

02/10/16, ore 20:06

Eccomi qui a recensire questo capitolo.
​Dunque... ti amo ma ti odio, ecco.
​Da una parte ti amo perché mi piace un sacco questa storia e come scrivi e non sono tante le storie che mi invogliano a recensire come fa la tua.
​Dall'altra... accidenti a Stiles, sempre così protettivo e poi lascia andare Derek da solo con solo dello spry al peperoncino?? Capisco che fosse deluso, anche io avrei dato un ceffone a Derek quando ha dato il biglietto di Stiles a quella... quella... a Jennifer insomma, ma Derek non l'ha fatto di certo per ferirlo, era solo insicuro e tormentato dal dubbio che Stiles fosse stato effettivamente con quella ragazza. Non dico che Stiles non abbia ragione ad arrabbiarsi, ma non riesco a non giustificare Derek in qualche modo. Si vede che ci tiene a Stiles, nonostante tutte le sue mille paranoie e anche se sul gruppo ti stresso sempre per un bacio ( XD) la verità è che questa storia è bella e perfetta proprio perché tutto si svolge lentamente e con i giusti tempi. E' una storia realistica perché non è facile lasciarsi andare in una relazione o superare le proprie paure ed è coerente con il carattere che hai dato a Derek. Ritornando alla storia, io spero che Stiles si sia pentito di aver lasciato andare Derek da solo e che torni indietro a salvarlo. Secondo me è probabile che succeda, Stiles per quanto  arrabbiato tiene troppo a Derek per lasciarlo in pericolo... Che poi boh, magari non è nemmeno in pericolo perché quelli che lo seguono non vogliono fargli niente, ma con te non si sa mai!!
​Ultima cosa: Theo deve farsi i cazzi suoi.
​Anche se ti confesso che non mi dispiacerebbe vedere Stiles geloso e possessivo verso un Derek corteggiato da Theo (o almeno, a me è parso che Theo fosse interessato, magari mi sbaglio),  non voglio che succeda niente di effettivo tra Derek e Theo, anche perché ho il timore che in futuro ci aspetteranno ancora tante disgrazie senza che ci si metta pure Theo.
​Questa storia comunque mi piace talmente tanto che continuerò a seguirla, anche se so già che soffrirò come un cane!
​Ci si vede al prossimo capitolo ( venerdì giusto?)!
​Un bacione! :* :*

02/10/16, ore 16:43

Incomprensioni. Finale aperto. Addii.
MA TI PARE IL CASO?
Ok. Beh, in fondo tutto ha una logica, differenze sociali, caratteriali...ma...ma è brutto lo stesso 😭
Ti avrei perdonato la litigata se il finale fosse stato un normale finale di Derek depresso a casa, ma sta cosa della probabile aggressione mi fa battere l'occhio istericamente e non ti perdono più.
Una parte di me pensa siano persone che Stiles ha mandato dietro Derek per sapere se arriva a casa al sicuro...un'altra parte non ne ha idea. Sto povero cristo con lo spray al peperoncino poi... Vabbè...
Ma...THEO. Rido istericamente. Mi piace l'angst da litigate strappalacrime, ma quelli di gente chebsi impiccia, di fraintendimenti manco un po’, è più forte di me. Odio pure quando uccede nelle classiche commedie romantiche che sai finiranno bene, mi va in tilt il cervello.
Ma io mi fido di te e so che non mi farai soplffrire per queste cose, per altre si, ma questo ti prego no 😭

Ora che sono in pari potrò riprendere ad ansiarti. Benissimo.

Ah, sei sempre un talento ❤

02/10/16, ore 15:37

Sarò strana io, ma il bacio non lo voglio. Ho adorato questo capitolo come nessun altro e non mi è dispiaciuto nemmeno un po’ che non ci sia stato un bacio. Hanno quattordici anni è vero, e un bacio ci starebbe, ma sono stati così perfetti gli abbracci, i baci sulla guancia, che non mi hanno fatto desiderare altro. Sembra la classica quiete prima della tempesta, però, e leggendo il titolo del prossimo capitolo, immagino di non sbagliarmi.
L'abbraccio finale l'ho desiderato dal messaggio di Claudia a Stiles, speravo davvero che tu l'avessi scritto e non mi hai delusa, ovviamente.
Non so perché ma quando Stiles ha detto che apprezza Derek proprio perché diverso dagli altri, mi ha fatto pensare che loro si lasceranno e che, probabilmente, la causa sarà proprio quella o giù di li...chissà.
Per ora mi crogiolo in questo mare di fluff che scalda il cuore, poi leggerò il seguito quando mo Sarà passata xD

Brava come sempre, non smetterò mai di dirtelo ❤

02/10/16, ore 11:26

Finalmente riesco a leggere! Mi mancava leggere le tue storie sapendo di avere qualche capitolo avanti, lo ammetto.
Questo capitolo è pieno di tenerezza, nonostante l'ansia di uno e la sfacciataggine dell'altro, sono sempre troppo teneri.
Stiles con così esperienze, ma che non sa come fare con gli appuntamenti è un cucciolo. Ora però dovrò correre a leggere il prossimo capitolo in cui Vora accetterà. Perché lo farà, vero???
Credo tu sia fortunata per il fatto che jo capitoli arretrati 😈

01/10/16, ore 20:01

PER DEREK: Allarme Theo Raeken! Theo è il male! Non fidarti di Theo!
E' peggio di Peter e Deucalion messi insieme!
Peter non ti volta le spalle all'improvviso...lui almeno è sincero e te lo dice fin da subito che non sta dalla tua parte e che ti aiuta solo perchè gli servi per i suoi scopi.

"Sono Theo, un…amico di Stiles."
Si come no!

"Non preoccuparti, non voglio farti del male."
Le ultime parole famose...perchè faccio fatica a credergli?

"...e se mai vorrai sapere altre cose su Stiles, cose che magari lui non ti dice, vieni pure da me."
What? Immagino già le cose che gli dirà...lo riempirà di false informazioni costringendolo ad allontanarsi da Stiles e a fidarsi solo di lui. Crepa bastardo!

O magari hai deciso che quì è buono e gentile?

Ci mancava solo Theo lui a far venire mille paranoie a Derek. Ma porca di quella...
Stava andando tutto bene, tranne per il litigio dei due.
Per caso ti stai basando sulla teoria di Deaton per scrivere i capitoli?
Quella per cui quando le cose vanno bene per un lungo periodo allora qualcosa deve andare male per forza?
Come al solito il pessimo carattere di Derek ha la meglio su di lui! E con pessimo intendo il fatto che non si fida di nessuno, che è insicuro e paranoico. Che palle!
Ho dato ragione a Stiles per tutto la durata della loro discussione. Lui gli ha sempre dimostrato ciò che prova, fregandosene di cosa pensano gli altri e accettandolo per com'è.

"N-non posso, si arrabbierebbe."
"E allora? Non è la tua cazzo di ragazza, che te ne fotte?"
E di nuovo Derek che si preoccupa di quello che pensano gli altri, ma percheeeeeeeè? In questo caso di quella puttana di Jennifer (in teen wolf mi è sempre stata sul culo, dal primo mento in cui lo vista a non meno di un metro di distanza da derek-sono-un-gran-figo-hale, e mi sta sul culo anche qui)

"E quindi cosa, Derek?? Mentirai a tutti e farai il ruffiano con una pettegola lagnosa solo per far contenti i tuoi??"
"Non lo faccio solo per farli contenti, ma anche per non farli arrabbiare con me.- sospirò Derek."
Oh gesu! Poveri noi! Chissenefrega di venire punito, cazzo prima o poi dovrà ribellarsi se non vuole trovarsi a fare una vita che non vuole sposato ad una persona che non ama! Quando tirerà fuori le palle?? Eh? Quando?
Solo così dimostrerà a Stiles che per lui è importante.
Vado a piangere in un angolo, avvisami quando manderà a fanculo i suoi e correrà a baciare Stiles.
Hai detto che ci saranno tante scene belle nel prossimo capitolo, speriamo bene.
Solo per curiosità: piu o meno quanti capitoli ci saranno prima di tornare al presente e cioè dopo i fatti del primo capitolo? Una ventina? E sarà incentrata solo sulla loro adolescenza di 14enni o li farai arrivare a quando ne compiono 20 o 18 raccontando quindi come procede la loro relazione con gli anni?
Scometto che alla fine i presunti stalker di Derek sono Lydia e Isaac. ahahaha che figura di merda ci farebbe, oppure è di nuovo Theo insieme ad un gruppo di suoi amici per pestarlo?
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 08:07 pm)

01/10/16, ore 14:15

Non so se insultare Jennifer o Lindsay. Perchè in effetti se la cazzata l'avesse inventata Jennifer vuol dire che lei ha capito qualcosa, sennò non avrebbe molto senso. Si mette a spettegolare di questa "amica" con Derek. Bah. Mi sembra molto strano.
Nel dubbio, io mando insulti, poi in futuro vedrò a chi recapitarli.
Sta stronza, puttanina, troia, bo... Ok, la finisco. Non voglio essere cacciata da efp per troppe parolacce.
E Derek è un altro cretino. Il solo pensare che Stiles possa essere andato al letto con una. Pia e dà il biglietto a lei -.- maddaaaiiiii
Va bene che l'amore fa fare cazzate, ma insomma, qui stiamo esagerando.
*va da Derek, lo scuote e gli dà due pizze*
<< Aho, a vorpe! Ma te voi da na svejata!? >>
Eppure all'iniziativa stava andando tutto così bene *^*
Il tuo fidanzato, amore, Stiles che la prende così bene e l'abbraccio e poi...
*suonano le trombe*
Seconda cazzata di Derek Hale in arrivo. Pericolo. Pericolo. Spostarsi.
Io capisco le sue paure, che se dovesse dirlo ai suoi genitori probabilmente potrebbero chiuderlo in casa a vita ed impedirgli di vedere Stiles, ma anche Stiles ha bisogno di avere certezze. Ha bisogno di sapere che tiene veramente a lui e che non se ne vergogna. E a volte la parole non bastano. Qui ci vogliono fatti, mio caro ragazzo.
La litigata mi ha veramente spezzato il cuore. Derek che si trattiene dal piangere, la finta freddezza di Stiles. Questo è già il loro secondo addio. Che hai deciso?
Theo non lo commento proprio. Spero Derek non sia così idiota da confidarsi con lui o a credere a quello che potrebbe dirgli.
Sai qual è la cosa che mi mette più ansia a parte la fine?
Ho paura che tu da un momento all'altro mi faccia morire Claudia. Poi con Stiles che ogni tanto sparisce. Sono lì che leggo il capitolo e penso "Eccallá, ci siamo!"
Chi sta seguendo Derek? Mmm? Su su dillo dillo!
Io non posso aspettare venerdì prossimo 😭😭😭
Baaaaaciiii

01/10/16, ore 13:04

Dunque... come ti ho già detto pensavo peggio...

Derek è un cretino ma non per il fatto di non essersi fidato di Stiles e aver creduto a Jennifer... o per aver paura della reazione dei suoi genitori (cosa più che comprensibile) ma per aver permesso di farsi dire addio... so che era arrabbiato... ferito eccetera ma... era anche sicuro che non fosse quello che voleva ma gliel'ha permesso ugualmente...

Sono Lydia e Isaac che lo stanno seguendo vero? Vero? VERO?

Aspetto il chiarimento con tanto di pomiciata per dimostrare a Stiles che si fida di lui nel prossimo capitolo... alla prossima!!! ❤️❤️❤️